GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/01/2022

Pleiades 1 Messaggi 1 Gennaio 2022

Post n°8857 pubblicato il 02 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 1 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Attraversamenti speciali autorizzati.

Rivoluzioni +++ iniziate.

Aggiustamenti tettonici previsti nella zona MU.

Onde – sono diminuite.

Appropriata si connettono divinamente.

Cristici si presentano.

Sacre Coperture arrivano.

Terrani chiamati a dinamismo +++.

Pulizie speciali sono ancora attive.

PVSE Dinamic +++++++ Eleven riallineamento.

Attenzione Terrani! Nuove Ondate Trasformazionali inviate! Attenzione specifica per: 03:03 – 06:06 – 09:09 – 12:12 – 15:15 – 18:18 – 21:21 – 00:00 – TERZA ONDA 3/3.

Attenzione Terrani! Consegne di Pacchetti di Livello 3 in corso!

Proiezione solare funzione Kundalini. 80% di 72 ore. (RIVERBERO PLESSO SOLARE.)

Attenzione Solarys&Solarys! Nuove onde solari sincronizzate inviate al Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! 40% di 72 ore.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

LEV

Post n°8856 pubblicato il 02 Gennaio 2022 da childchild

LEV
Potrebbe essere una delle due dozzine di pianeti di Sirio A, che è effettivamente illuminato da due soli – Sirio A e Sirio B. Ma potrebbe anche essere la Terra 4D che è visitata da sempre più persone nei sogni e nella realtà.

Qui di seguito ci sono le note di uno di questi viaggiatori sulla Terra 4D. Non è una esoterista, non è una guru, non salva il mondo e non combatte nessuno, ma semplicemente fa amicizia e lavora con quelli che arrivano.

Condivide solo le sue esperienze personali e non vuole essere infastidita dalle opinioni e dalle conoscenze di altre persone provenienti da Internet. Tutti possiamo leggere, dice, ma siamo coinvolti solo alla nostra esperienza della Transizione.

Non ha alcun desiderio di insegnare, curare o salvare nessuno. Chiede di tenere per sé tutti i cartellini, le etichette e le diagnosi.

A chi non risuona, a chi vuole stipare le proprie percezioni e valutazioni nella sua esperienza, invita educatamente costoro ad allontanarsi e protegge il suo spazio personale con un divieto deciso.

Per facilitare la lettura, la narrazione è fatta in prima persona.

“La quarta dimensione ha diversi strati. Convenzionalmente, è divisa in tre livelli: 4.1D-4.4D; 4.5D-4.8D; 4.9D e superiori.

Il primo livello è molto simile al nostro attuale mondo 3D ma come versione migliorata.

Il secondo livello, dove sono stata ammessa e mi è stato mostrato uno spazio abitativo quasi finito, è un mondo completamente nuovo. Lo descrivo di seguito.

Il terzo livello è uno strato in contatto con la quinta dimensione, quindi è già come un ingresso in essa e ha le proprietà della 5D per le visite di studio.

La Terra 4D è piena di vita. Offre la piacevole sensazione di una vecchia favola e la percezione infantile del mondo, dove tutto ama e interagisce con te. Il sentiero ti porta dove devi andare, gli alberi si aprono, l’aria ti permette di volare e il Sole ti nutre.

Ho volato nel nuovo mondo attraverso il Portale che mi è stato aperto nel campo eterico. La prima cosa che ho capito è che stavo volando. Non solo la coscienza, come sul Piano Sottile, ma fluttuavo fisicamente e potevo sentire il fischio del vento durante questo volo.

Dall’alto ho visto che c’era molta acqua sul pianeta 4D, era quasi più acquatico del nostro nella 3D. Ho notato due grandi continenti: uno sembrava l’Eurasia e l’altro – come l’Australia ma più grande. Il resto è tutta acqua liscia e un sacco di piccole isole e banchi intorno ad esse.

Ci sono due soli nel cielo: un grande giallo di luce morbida e calda e un piccolo blu. I colori del cielo sono incredibili. Come un acquerello, ma non di una o due tinte, bensì diverse, con diverse sfumature. Ed è di giorno. E che bei tramonti e albe lì!

La natura incontaminata è ovunque. C’è molta vegetazione simile a quella tropicale. Piccole città sono visibili nel verde. Non sono megalopoli ma degli spiazzi cittadini con diversi edifici trasparenti, un luogo di comunicazione e di svago. Tutto è di vetro, traslucido.

Ci sono montagne dove si trovano anche alcune strutture cristalline. Si può vedere un enorme edificio, trasparente-dorato, che i Guardiani Superiori chiamano il Tempio della Conoscenza. È una lunga struttura ad un piano che si estende su entrambi i lati, decorata con colonne lungo la sua facciata.

La cima è ornata da una guglia. Le colonne cantano come un fischio quando soffia la brezza o si vola. Il tempio è un luogo di apprendimento, un archivio e un Portale per altre dimensioni e spazi.

C’è una catena montuosa in mezzo all’oceano, con le cime che sporgono sull’acqua. Mi è stato detto che lì si potrebbe creare un altro continente se due non fossero sufficienti.

Per quanto riguarda l’acqua… non è così liquida come qui nella 3D ma assomiglia al mercurio o allo sciroppo. Si può prenderne una goccia grande come una palla e berla. Il colore è assolutamente chiaro con un bagliore iridescente.

Non ci sono animali, uccelli, insetti, ecc. Nemmeno nel terreno della foresta che sembra un tortino di cioccolato. Non ci sono batteri o virus.

Ho visto la spiaggia e sono volata lì perché ho notato un gruppo di persone. Erano Lemuriani. Molto alti, di pelle bianca, capelli chiari, visi regolari ovali o leggermente allungati, occhi chiari e saggi, vestiti leggeri con un bagliore di energia lilla.

Hanno deciso di mostrarmi qualcosa, così uno di loro mi ha messo facilmente sulla sua spalla come un bambino e mi ha portato. Sono molto gentili e generosi con noi umani. Si può sentire che stanno preparando tutto per noi con grande amore, tutta la bellezza di qui, vogliono aiutare.

Ci siamo avvicinati ad una grotta con molte aperture nella parte superiore, attraverso le quali entrava la luce. Al centro della grotta, una grande goccia d’acqua simile a una palla era sospesa nell’aria.

La luce convergeva su di essa e generava una specie di energia, come l’elettricità atmosferica.

Mi è stato dato un algoritmo su come accenderla e farla funzionare. Lì, l’etere funziona. È persino visibile nell’aria come punti di luce – codici ripiegati.

Poi l’acqua dell’oceano è stata spinta a parte per me e mi sono state mostrate le dimore subacquee, di cristallo anche lì. Cioè, nella 4D ognuno sceglierà secondo i propri gusti e compiti dove vivere: terra, isole, montagne, sott’acqua o in città aeree.

Siamo tornati alla spiaggia. La sabbia lì era come piccoli diamanti. Ne ho lanciato una manciata in aria per vedere come avrebbe brillato. Vicino all’acqua, la sabbia era pressata come gradini di madreperla.

Poi sono andata a vedere la foresta. È semi-tropicale. Quando sono entrata, mi sono subito sentita come se stesse aspettando la mia reazione e la mia comunicazione. Ho pensato che mi sarebbe piaciuto vivere qui!

E poi gli alberi hanno cominciato a convergere più vicini, i tronchi formavano delle specie di muri, i rami si intrecciavano in un tetto, polline o semi cadevano dall’alto e si intrecciavano in una bella tenda luminosa all’entrata. Sotto i miei piedi, ho visto del muschio, grande e incredibilmente morbido.

Ho preso i frutti che mi sono stati offerti. Sono così divertenti! Come giocattoli morbidi: grandi e soffici, e luminosi.

I Lemuriani mi hanno spiegato che qui i frutti sono il nostro cibo temporaneo di transizione. Poi ci nutriremo dell’energia dello spazio attraverso la luce dei due Soli.

Siamo andati di nuovo sulla spiaggia e i Gerarchi del Tempo erano già apparsi lì. Non so quanto bene li ho visti: con impermeabili (è chiaro che erano qualcosa di energetico, non solo vestiti), capelli lunghi, orecchie a punta come gli elfi.

Mi hanno insegnato a lavorare con il Tempo. Si possono comprimere i processi collegando l’inizio e la fine. Per esempio, se si pianta un albero, ma non si vuole aspettare 30 anni perché cresca. Si apre il corridoio del Tempo della crescita. Ci sono le immagini una dopo l’altra mentre cresce. Si prendi la prima – l’inizio e l’ultima – il risultato, e le si collegano. E tutto cresce rapidamente davanti ai vostri occhi.

Oppure, è arrivata la notte ma non si vuole dormire. Si apre una immagine della notte nel vostro campo e la si piega e il giorno arriva di nuovo e si può continuare a camminare. Si può avvolgere qualunque cosa, al contrario. È come dire: “Fermati un momento, sei bellissima!”.

Scoperto che sapevo fare tutto questo, i Gerarchi del Tempo hanno subito perso interesse per me e se ne sono andati.

Poi mi è stato detto che era il momento di partire, che molti di noi sarebbero stati invitati a lavorare nella 4D. Si scopre che stiamo testando da soli lo spazio del nuovo mondo, con le nostre reazioni e percezioni. È creato per noi e noi ne siamo già incorporati. E questa connessione è stata stabilita.

Per come la vedo io, l’Assoluto ha deciso di mettere una protezione nei mondi e nei loro abitanti, in modo che né errori né sabotaggi deliberati possano distorcerli al di là delle impostazioni e dei programmi stabiliti inizialmente. La triste esperienza della 3D ha dimostrato che il libero arbitrio e la libertà di scelta non hanno funzionato come difesa.

A proposito di protezione… Mi hanno mostrato un lungo rotolo, traslucido e dorato. Conteneva le leggi di questo nuovo mondo. Mi hanno chiesto di leggere e di firmare che le conoscevo. Senza questo, non ci sarà nessun permesso di lavoro. Queste Leggi del nostro Universo sono già incorporate nella coscienza di tutti.

Non volevo andarmene. Mi vedevo riflessa nell’acqua in una delle mie ipostasi di umano-uccello e volevo infinitamente ammirare la mia bellezza ultraterrena.

Tra l’altro, all’inizio è stato difficile per me mantenere un aspetto umano. Questo cercava ripetutamente di prendere la forma di qualcuna delle sue ipostasi. Sul Piano Sottile accade spesso che ci si voglia vestire meglio per un’incarnazione più potente.

Attraverso il Portale sono stata riportata nella 3D. Nausea, vertigini, ma passarono quasi subito. Il giorno dopo sono stata portata di nuovo nella 4D. Avevano bisogno delle mie reazioni ai frutti, per riempirli di gusto. Quindi, se qualcuno mangerà lì i meloni gialli e soffici che non gocciolano di succo, o le carote con il sapore di cannella nella punta della carota, allora mi ringrazierà.

Speravo infatti che ora avrei potuto mangiare lì, nella 4D e sorridere solo qui, ma non ha funzionato. Ho mangiato, ma non ne ho avuto abbastanza lì, così sono andata nella mia cucina a pulire carote 3D …

Diciamo che ho finito tutte le trasformazioni. Forse mi sbaglio, ma va così, il che significa che sono pronta per la 4D.

E ora mi vedo in due mondi allo stesso tempo: qui, nella 3D e nel nuovo mondo 4D. Me ne sono resa conto pienamente la volta successiva, quando sono arrivata lì in una capsula simile a un bolide, un sarcofago dorato, o un uovo dorato, nel mio nuovo corpo. 

Ho visto di nuovo l’intero mondo 4D pieno di Luce. La Luce è insolita, morbida e vivificante, come lo Spirito Santo. Ravvivava i corpi, le nostre copie migliorate. Nel campo eterico, una proiezione di un nuovo corpo eterico e una nuova Monade è stata creata per me. Tutto era pronto per copiarmi in 4D.

Poi ho notato le capsule dorate aperte sulla spiaggia. E lì, la gente si svegliava, si strofinava gli occhi, si spaventava e si rallegrava. Intorno a loro, stavano i Mentori e tutte le nostre guide della Gerarchia Superiore. E lì mi sono davvero svegliata.

È così che tutto è magico, vivo per me stessa, faccio le cose di tutti i giorni e vado a guardarmi nel mondo 4D. E all’improvviso, sono stata informata che l’indomani avrei dovuto portare con me in Transizione la mia figlia più giovane.

E che nella 3D ci sarà la mia copia, io resterò qui per tutti e tutto andrà bene. Ma la mia attenzione o consapevolezza di me stessa andrà nel mondo 4D. È come se la mia Anima cambiasse canale verso i campi di quel nuovo corpo e il corpo 3D stia funzionando qui al minimo…

Ero triste… ho pianto e mi sono anche lamentata. Ma dentro tutto era gioioso, come dicesse, finalmente. Sono venuta per questo e sono già stanca di aspettare.

Mi ha colpito che le piantine non sono state piantate nel giardino, i miei cari non sono stati baciati per un milione di anni avanti e tutto il resto. E anche la mia mente, povera, si rifiuta completamente di capire come e cosa sta succedendo. È al di là della logica, dell’umano o del multidimensionale.

Ho scritto nella chat a tutti i miei amici che ne erano a conoscenza, che sono già nella 4D con un piede e ho chiesto loro di controllare dopo: sono qui, nella 3D o è solo la mia energia, una copia, un fantasma.

E ho scoperto che molti vivono già in due mondi. Come nel film “Avatar”: ti addormenti qui – arrivi lì, ti addormenti lì – arrivi qui.

Al mattino quasi tutta la memoria della 4D è cancellata, ma qualcosa rimane. E tutta la vita è luminosa e vivace lì, ma qui, nella 3D, è noiosa e incolore. Ma è importante essere qui per portare agli altri nuove energie attraverso il nostro corpo.

Ho discusso tutto con i miei amici nei minimi dettagli. Sì, dall’autunno, una persona sta con la sua copia o parte di coscienza nel mondo 4D. Abbiamo anche potuto vederci lì e riconoscerci.

Non so domani se partirò o no, se sarò in grado di rendermene conto in qualche modo o no, di dare un segno ai miei amici qui, o tornare, pentendomi che non ho capito nulla e sono rimasta qui.

O me ne andrò completamente, o sarò in entrambi – qui e là…

Sinceramente non sapevo nulla in anticipo. Ma il messaggio è arrivato dalla mia Anima – domani è la partenza. Passerò la serata con la mia famiglia, bacerò tutti, probabilmente pianterò delle piantine al mattino e di notte aspetterò dove io e la bambina saremo mandati.

Se vado, aspetterò i miei amici sulla spiaggia vicino alla foresta con i meloni, un sacchetto di carote e altre chicche…

Per molto tempo ho pensato che l’Assoluto e il Creatore (Padre) fossero la stessa cosa. Poi ho cominciato a sentire la differenza tra il Padre, la Madre e l’Assoluto. Perché nel mio cuore, quest’ultimo è un bambino ed essi sono come i miei genitori e anch’io sono una bambina. Ma ancora non ero nemmeno vicina a sospettare che ci fosse anche un Creatore.

Volevo davvero vedere anche il Creatore. Volevo capire solo un po’ di come Lui aveva organizzato il tutto. Il mio cervello bolliva e si scioglieva, cercando di immaginarlo.

Un giorno sono andata in spiaggia con la mia famiglia. Le mie figlie stavano nuotando. E poi il mio Sé Superiore mi disse che avrei dovuto sdraiarmi e rilassarmi.

Ho chiesto a mio marito di guardare le bambine e mi sono sdraiata sulla sabbia. Ho rilassato tutto il mio corpo… 

Ho cominciato a essere trasportata nella Luce. Era diverso, qualcosa di tremolante, pulsante. E poi, ad un certo punto, la Luce fu sostituita dall’Oscurità e fui trascinata attraverso dei tunnel fino alla Luce.

Mi resi conto che questo era il modo in cui la Luce e l’Oscurità confluivano senza fine l’una nell’altra e che io ero parte di questo processo nell’Universo. E poi fui gettata in un luogo dove mi trovai di fronte al Creatore.

Lo vidi come parte di un vasto e infinito sistema frattale. Lui è come una Luce a più strati. Non so nemmeno come descriverlo. Sono stata immediatamente stordita dalla felicità e ho pianto. Il mio cuore stava scoppiando. Sono diventata una piccola parte molto felice e molto amorevole e grata. Per tutto.

La Sua Luce è multistrato e anche multiforme. È localizzata. La mia stupida mente voleva davvero un’immagine chiara. Così ho appuntato il Creatore con la barba. È diventato come un enorme Dio biblico o Zeus, ma consisteva di Luce e cambiava continuamente. Mi chiese: “Chi sei tu, bambina?”.

Ero semplicemente sbalordita e ho aperto il mio cuore ancora di più. Poi il Creatore mi chiese quale fosse il mio nome attuale. Risposi che ero umana, Sofia. E poi mi ha preso con il Suo Potere e mi ha messa come un neurone in una rete di neuroni uguali qui, nel nostro mondo 3D. Ma allo stesso tempo, sono rimasta lì davanti a Lui. Proprio il posto della mia cellula nel corpo dell’Universo che era assegnato a me.

E cominciai a ringraziare, ringraziare e ringraziare… Nient’altro volevo davanti a Lui. Solo amare, gioire e ringraziare.

Cominciai a volare indietro e per un paio di secondi, vidi il grande quadro della Genesi, l’Infinito… Il Creatore è al centro e intorno a Lui, i raggi divergono e sui raggi ci sono sfere di Luce e Tenebre e sfere di Assoluti, con altre spirali e sfere che vanno avanti da loro, formando un enorme Mandala.

Naturalmente, non ho capito molto. Non l’ho studiato. Ma non aspiravo a farlo. Era un’esperienza di incontro. Il Creatore ed io, l’umana chiamata Sofia. Ora sono calma e gioiosa. Sono come un fiocco di neve che vola e ora sa perché e dove vola.

Nonostante la grandezza e l’enormità di questi processi, di queste infinità, anch’io sono essenziale. Esisto, vivo, amo, creo e si è rivelato importante dal momento che mi è stato permesso di prenderne conoscenza.

Non so se questa esperienza mi cambierà. Voglio essere degna della fiducia. Ma anche la mia tranquillità è nuova, è come se fossi IO. Credo di essere già nel posto giusto. E tutto il resto si risolverà, perché il Creatore non può essere altrimenti. Lui è semplicemente la perfezione.

 
 
 

Benedizioni Per Il Nuovo Anno Dr. Schavi M. Ali

Post n°8855 pubblicato il 02 Gennaio 2022 da childchild

Mentre Saliamo Più In Alto Nella Frequenza Vibrazionale,

Cerchiamo Di Essere Determinati Ad Essere Più Vicini Alla Sorgente.

Impostiamo L’Intenzione Per L’amore E La Pace,
E Tutta La Disarmonia Se Ne Andrà.

Siamo Tutti Parti Della Luce Sacra
E Come Ali Angeliche, La Nostra Coscienza Collettiva Prende Il Volo.

Indipendentemente Dal Caos Che Sembra Esserci Alla Fine Di Questa Era,

Una Nuova Realtà Sta Entrando In Scena.

Pianeti, Galassie E Universi Si Stanno Unendo In Potenza,

Mentre Il Grande Sole Centrale Emette Energia Ogni Istante.

Stiamo Entrando In Un Portale Di Disegno Divino
Con Il Quale Ogni Essere Senziente Può Allinearsi.

Non C’è Bisogno Di Rannicchiarsi Nella Paura
Quando La Verità Della Trasformazione È Così Vicina.

Se Crediamo Di Essere Connessi A Krishna, Cristo, Buddha E Altri,

È In Programma Un Meraviglioso Aggiornamento E Rinascita.

C’è Una Energia Che Stiamo Imparando A Usare
La Cui Potenza Stiamo Iniziando A Sperimentare.

La Sua Conoscenza Risiede Nella Nostra Anima
Pertanto, Ancorarci Ad Essa Deve Essere Il Nostro Obiettivo.

Mentre L’Anno Chiamato “2022” Arriva Per Fare La Sua Parte,

C’è Un Messaggio Cosmico Per Un Nuovo Inizio Planetario.

Giove Nei Pesci Ci Offre Una Elevazione Spirituale
Che Si Muoverà Attraverso Il Mondo, Nazione Per Nazione.

Particelle Eteree Di Luce Suprema
Stanno Volando Giù Sempre Più Luminose!

Entrano Nelle Molecole, Negli Atomi, Nel DNA;

La Cristallizzazione A Più Filamenti È In Arrivo!
La Celebrazione Non È Solo La Fine Di Una Fase Di Dodici Mesi;

È Piuttosto La Gioia Della Chiusura Di Giorni Bui E Densi.

C’è Una Continua Espansione E Sostentamento Della Forma Illuminata,

E L’illuminazione È La “Nuova Norma”.

Possa Il Nuovo Anno Manifestarsi Come Una Pioggia Di Benedizioni Per Tutti Coloro Che
Salgono Di Livello,

E Che Si Possa Brindare Al Futuro In Una Coppa Luminosa.

Una Coppa Riempita Di Succulento Nettare Sacro
Versato Da Uno Speciale Settore Cosmico.

Quello Dove Risiedono Gli Avatar
E Dove Anche Noi Possiamo Risiedere.

Quindi, Facciamo Un Respiro Profondo; Spalle Indietro; Stiamo Dritti!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963