GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/01/2022

Linda Li e Madre Dio. Felice anno nuovo amati guerrieri di amore e luce!

Post n°8861 pubblicato il 03 Gennaio 2022 da childchild

Linda Li e Madre Dio. Felice anno nuovo amati guerrieri di amore e luce!

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


1 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Felice anno nuovo amati guerrieri di amore e luce!
l'Anno del 2021 ci ha messo alla prova al massimo e insieme, abbiamo superato la prova.

Abbiamo portato il pianeta Terra e l'umanità alla 5D, Gaia ha iniziato il suo procedimento di rimappatura, Ed il governo Divino è stato portato sulla Terra.

Congratulazioni guerrieri dell'amore e della luce!

Ce l'avete fatta!

L'anno 2022 sarà un anno storico!

Grandi cose si stanno facendo! È un anno che fa la storia! Uniamoci insieme e rendiamo il 2022 un anno senza precedenti ed un anno di splendidi inizi della Nuova Età dell'Oro.

Io e voi, insieme, abbracciamo le sfide e creiamo un mondo nuovo di zecca per noi e per la nostra famiglia umana.

Che le benedizioni divine siano su di voi e sulla vostra famiglia!

Che l'anno che ci aspetta sia un grande anno per voi e per il Divino.

Vi amo. Vi amo. Vi benedico. E buon anno a voi.

Linda Li

 
 
 

Sananda. Preghiera di Gratitudine

Post n°8860 pubblicato il 03 Gennaio 2022 da childchild

Sananda. Preghiera di Gratitudine

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-prece-da-gratid%C3%A3o


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 31 dicembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Il mio cuore esulta! È con molta gratitudine e gioia che vi lascio oggi alcune parole su cui riflettere; e per chi vorrà potrà concludere il ciclo di quest'anno, come avrà capito, credendo in ognuna di esse. Non c'è tempo, non c'è modo, ognuno farà le proprie cose, ognuno farà ciò che il suo cuore chiede.

È un messaggio di Amore e di Speranza, che può portare a ciascuno di voi la Pace, la Fiducia e la Certezza di giorni migliori; o almeno la certezza del viaggio verso un mondo migliore. La mia unica parola:
Gratitudine.

-Gratitudine per essere vivo.
-Gratitudine per pensare, per essere in grado di capire.
-Gratitudine per il corpo che ho. È perfetto agli occhi di Dio Padre/Madre: “Aiutami, Padre, a vederti con Amore e Rispetto”.
-Gratitudine per essere consapevole e saggio riguardo a tutto ciò che mi sbilancia. Possa io, ogni giorno, imparare a mantenermi equilibrato e concentrato sulle mie decisioni.
-Gratitudine per il luogo in cui vivo, il suolo su cui cammino, l'aria che respiro, l'acqua che bevo. Possa io imparare ogni giorno a dare sempre più valore a tutti questi elementi così importanti nel mio viaggio.
-Gratitudine per la Luce che ricevo dall'Universo. Possa io imparare a sentirla, assorbirla e credere in tutti i cambiamenti che sta facendo nel mio corpo.
-Gratitudine per aver compreso il Potente Essere Umano che sono. Possa io vivere ogni giorno il potere che ho, senza ego, senza alcun tipo di sentimento di superiorità, usando solo ognuna delle qualità per la mia evoluzione e per l'evoluzione del Tutto.
-Gratitudine per il cammino della mia anima. Possa che ogni dolore, ogni sofferenza, ogni ostacolo che incontro, e che fa ancora parte della mia vita attuale, sia l'apprendimento totale di ciò che devo imparare a non ripetere.
-Gratitudine per tutto quello che ho vissuto. Possa io capire che anche le cose cattive che la mia anima ha fatto nel tempo erano dovute alla totale ignoranza e alla mancanza di guida. Ma oggi capisco ognuna di loro e so esattamente che non devo ripeterle.
-Gratitudine per sapere che sono così amato/apprezzato, da così tanti Esseri di Luce, e conosco, credo, e vivo il sentimento di questo grande Amore, emanato da ogni Essere di Luce che è intorno a me.
-Gratitudine per tutta la conoscenza e l'apprendimento che ho acquisito. Possa io, sentire, vivere, ogni conoscenza, ogni parola, ogni insegnamento che mi è stato dato negli ultimi tempi.
-Gratitudine per essere in grado di sentire gli Esseri di Luce che si rivolgono a me. Possa io semplicemente imparare ogni giorno di più, credere senza vedere, perché solo così raggiungerò lo stadio necessario per la mia evoluzione.
-Gratitudine per sapere che sono in grado di proteggermi e difendermi. Che anche se passo attraverso le tribolazioni, le sofferenze, i pericoli, e credo e so che il mondo cadrà intorno a me, io cadrò in piedi.

Rimanete con tutto il mio Amore. In questo momento si accende la Mia Scintilla che è nel cuore di ogni abitante di questo pianeta. E state tranquilli, io ci sono. Non cercatemi fuori, non cercatemi nei libri, non cercatemi nei Templi, non sono inchiodato ad una croce. Sono Libero, sono Potente, AMO; e sono dentro, totalmente dentro, ciascuno dei vostri cuori.

Provate a chiamarmi, chiedete di sentire la Mia Scintilla; e state tranquilli, la sentirete.

 
 
 

Arcangelo Michele. Le linee temporali ora divergono

Post n°8859 pubblicato il 03 Gennaio 2022 da childchild

Arcangelo Michele. Le linee temporali ora divergono

www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org


Canale: James McConnell

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Sono l'Arcangelo Michele. Vengo in questo momento per stare con voi. Per stare con voi di più, e di più, e di più. Io e molti altri che sono le vostre guide che stanno lavorando con voi, entrate nel vostro spazio, dirò, sempre di più. Se diventerete consapevoli di quelli di noi che sono qui per portarvi avanti, per continuare a guidarvi.

Ma fino ad ora, molti di voi hanno avuto questa guida, ma non credevano pienamente che fosse lì. Ma nei tempi a venire, lo sentirete sempre di più. Alcuni vedranno persino le prove del nostro arrivo, della nostra connessione più completa con tutti voi. E sarà in molti modi diversi che questo accadrà. Alcuni vedranno. Alcuni sentiranno. Alcuni si sentiranno. La connessione sarà lì indipendentemente da come vi arriverà. Sappiate solo che questo è in corso. Questo fa parte del vostro procedimento di ascensione. Ed è solo per quelli che a questo punto ora hanno occhi per vedere e orecchie per sentire. Quindi sappiate che voi, in questo momento ora, vi state preparando―non che noi vi stiamo preparando, ma che voi vi state preparando―a muovervi più pienamente nella nuova dimensione superiore che si sta formando proprio ora su questo pianeta, rendendo tutto più facile, con più accesso ad essa di quanto voi abbiate mai avuto prima in questa evoluzione come collettivo; individui sì, ma più come collettivi.

E ora voglio che voi prendiate in considerazione un'analogia, e immaginiate questa, se volete. Quelli del collettivo, dell'umanità, che arrivano ad un bivio. Quando vi avvicinate a quel bivio: andando a sinistra, a destra o dritto, non siete sicuri di quale strada prendere.
E molti stanno virando nel bivio a sinistra. Molti altri stanno andando avanti dritti. E poi ci sono quelli di voi che hanno già preso la strada a destra, perché sapete che quella strada conduce alla piena connessione con il vostro Sé Dio Superiore, con la Sorgente Cosmica dentro ognuno di voi, e avete già fatto quella scelta.

Poi ci sono molti che stanno andando dritto, andando come hanno sempre fatto, senza deviare da nessuna parte, seguendo quello che pensano sia il loro percorso, e inconsapevolmente andando avanti, seguendo la zona di tranquillità che hanno sempre conosciuto. Ma anche quelli che stanno andando dritto, prima o poi si troveranno di nuovo ad un bivio. Avranno quindi ancora una volta quella scelta, che siano mesi, anni o vite a venire, dipende da loro e dal loro Sé Superiore.

E poi ci sono quelli che hanno già virato a sinistra. Sono quelli che continueranno ad essere immersi nell'oscurità, ed avranno deciso di non andare dritti o a destra.
Continueranno sulla loro strada, la loro strada che li porterà via completamente da questo pianeta.
Perché hanno scelto di non ascendere, hanno scelto di non salire alla vibrazione più elevata, perché non possono resistere alla vibrazione più elevata. Non possono essere in quella frequenza. E lo evitano, spostandosi così lungo il sentiero a sinistra.

Naturalmente, questa è solo un'analogia. Ma è qualcosa che dovete considerare mentre contemplate l'idea delle linee temporali. Perché ora potete sostituire questi percorsi con diverse linee temporali. La linea temporale a sinistra è quella a cui le forze dell'oscurità hanno tentato di aggrapparsi, di portarsi più avanti possibile su quella linea temporale, fino al punto in cui uccidono la stragrande maggioranza del pianeta e continuano, per tenere le loro anime su quel compito. Questo, ovviamente, non è permesso.

La linea temporale, ovviamente, che continua dritto: quella è la linea temporale che molti a questo punto hanno scelto, perché non sanno; sono ancora addormentati. E finora hanno scelto di continuare a dormire. Ad un certo punto, possono risvegliarsi? Certamente. Ad un certo punto, quelli di voi che si sono mossi e stanno creando la propria linea temporale, una linea temporale che conduce nella 5D, siete lì per assistere coloro che si stanno muovendo dritto, muovendosi sulla linea temporale continua su cui sono stati fino al momento.

Quindi pensate a questo come le linee temporali ora stanno iniziando a divergere sempre di più. Questo è il motivo per cui state notando le vostre famiglie, i vostri amici, quelli che si stanno allontanando da voi, allontanandosi dalle vostre idee, dai vostri ideali. Perché non capiscono. Capiscono solo ciò che sanno. Non capiscono cosa sia possibile, come voi.

Quindi continuate a fidarvi. Abbiate fiducia in voi stessi. Fidatevi di coloro che vi stanno di fianco, guidandovi. Fidatevi del piano. Perché è un piano infrangibile. Non può essere fermato. E tutto vi sta portando in una direzione che continua a seguire quel piano.

Sono l'Arcangelo Michele. È sempre un piacere poter stare con voi e condividere con voi, ed aiutarvi a capire più pienamente chi siete e cosa siete qui per fare.

Siete tutti qui per una grande missione. Alcuni di voi hanno già intrapreso quella missione. Alcuni si stanno spostando verso un'altra parte di una missione. Siete tutti guidati nel seguire quel percorso e quella linea temporale a destra.

 
 
 

Mira. Aspettatevi molti cambiamenti nel prossimo 2022, sarà un anno pieno di imprevisti.

Post n°8858 pubblicato il 03 Gennaio 2022 da childchild

Mira. Aspettatevi molti cambiamenti nel prossimo 2022, sarà un anno pieno di imprevisti.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Tramite Erena Velazquez, 31 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Saluti,
Sono Mira, dell'Alto Consiglio Pleiadiano, e sono qui per parlare alla vostra Civiltà attraverso il nostro Canale Universale per condividere i miei pensieri sulla situazione del vostro pianeta Terra. Posso vedere dalla mia nave che ogni giorno più umani si svegliano e cercano le risposte su ciò che sta accadendo intorno a loro. L'umanità è pronta a passare al passo successivo della sua evoluzione verso l'Ascensione. Niente può fermare questo processo.

Gaia ha ricevuto abbastanza energie per il passaggio da 3D a 5D. State lasciando la Matrix, che è stata creata molto tempo fa per continuare a tenervi bloccati lì. I Signori Oscuri hanno perso il controllo su quelli che si sono risvegliati. Ogni essere è nato per essere libero e felice. Il vostro mondo illusorio, che è stato creato con lo scopo di tenere controllata la mente umana, sta crollando e cadendo a pezzi.

Le energie di alta dimensione si riversano quotidianamente nella vostra realtà per aiutare la vostra liberazione. I vostri governi corrotti continuano ancora a tramare i loro piani per confondervi e spaventarvi; purtroppo per loro, questo non sta avendo lo stesso effetto, come due anni fa. La vostra popolazione è mentalmente e fisicamente esausta.

Le Entità Oscure pagheranno per le loro azioni nefaste come il traffico sessuale, l'uccisione di bambini innocenti, di donne, e molti altri crimini commessi contro la vostra civiltà. Le vostre meditazioni individuali e di gruppo stanno disperdendo le basse energie e aiutando a vedere la verità sulla vostra realtà. Spontaneamente la guerra contro l'Oscurità si sta verificando non solo sulla Terra, ma anche su altri pianeti simili al vostro.

Il loro piano di uccidere il 90% degli abitanti della Terra è fallito. Anche se loro continuano ancora a provarci, la Luce sta vincendo. Alcune operazioni non sono visibili al pubblico per motivi di sicurezza e per non creare caos. Posso assicurare che dietro le quinte si fa molto. La vostra squadra di Terra e l'Alleanza stanno lavorando duramente per liberarvi dalla schiavitù della Matrix. Voi potete fare la vostra parte rimanendo in alte vibrazioni e inviando la Luce a coloro che non sono ancora svegli.

Aspettatevi molti cambiamenti nel prossimo 2022, sarà un anno pieno di imprevisti. Non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui potrò atterrare sul vostro pianeta con la mia squadra ed assistere con la guarigione della vostra popolazione. Grazie Canale Universale.

Sono grata per la comunicazione di oggi ed invio il mio affetto e sostegno.
La vostra missione è salvare Madre Terra.
Mira. Canalizzata da Erena Velazquez


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963