GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/01/2022

Pleiades 1 Messaggi 4 Gennaio 2022

Post n°8870 pubblicato il 05 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Proiettore speciale per Emissioni in ancoraggio. 69% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in riverbero! 69% (non regressivo).

Ashtar +++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisicalità 1. Riverbero: 56% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessione ai Portatori. Supporto 71% (non regressivo).

Appropriate dilatazioni in corso.

Terrani chiamati al Portale Maggiore.

Dinamiche dei nuovi stati aumentano.

Temperature corporee aumentano man mano che gli aggiornamenti in sospeso vengono completati.

Allineamenti specifici continuano.

Terrani si riallineano con il piano dell’Anima Superiore.

Definizioni delle transizioni sono finalizzate.

Missioni maggiori sono stabilite.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Sananda: Molto presto la diga esploderà

Post n°8869 pubblicato il 05 Gennaio 2022 da childchild

Sananda: Molto presto la diga esploderà

https://www.ancientawakenings.org/?


Canalizzato da James McConnell, 2 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Sananda fornisce una spiegazione utile di ciò che sta accadendo dietro le quinte.

Io sono Sananda. Vengo in questo momento per continuare ad aiutarvi a capire tutto ciò che sta accadendo nel vostro mondo, tutto ciò che sta accadendo dietro le quinte.

L'avete sentito molte volte. Le cose stanno accadendo dietro le quinte. Molte cose di cui non siete a conoscenza. Anche voi, Operatori di Luce e Guerrieri di Luce, non siete nemmeno consapevoli di molto di questo. Perché c'è un'espressione che sta accadendo. Un'espressione di luce qui con l'Alleanza, e tutti coloro associati all'Alleanza che stanno portando i cambiamenti senza che voi lo sappiate, senza che la popolazione mondiale sia nemmeno consapevole di ciò che sta accadendo.

Vi abbiamo dato l'analogia prima di una partita a scacchi. Quelli delle forze dell'oscurità stanno giocando a scacchi regolarmente su una scacchiera, proprio come avete fatto molte volte giocando a scacchi. Ma quelli dell'Alleanza e, cosa ancora più importante, quello che è fortemente associato all'Alleanza, quello che era il Presidente, è il Presidente e continuerà ad essere il Presidente. Sta giocando, e stanno giocando, ad un livello di scacchi 5D.

Sono così avanti nella loro pianificazione. E, naturalmente, tutto questo fa parte del piano universale, di cui sono consapevoli in parte e lo stanno portando avanti il più possibile, ogni volta che possono. Ogni volta che le vibrazioni corrispondono alle mosse 5D che possono fare, lo fanno. Quindi, mentre le forze dell'oscurità continuano a usare il loro vecchio piano di gioco, lo stesso vecchio piano di gioco, quelli delle Forze della Luce stanno lavorando su un piano di gioco di espressione 5D, più alto.

Quindi potete iniziare a capire le ramificazioni di tutto ciò che è coinvolto qui, dove fanno una mossa e quelli dell'Alleanza sono avanti di cinque o dieci mosse o più contemporaneamente. Conoscono i piani. Sanno cosa sta arrivando. E alterano quei piani ogni volta che ne hanno bisogno. Questo sta accadendo sempre di più ora.

Ma ciò che sta accadendo è anche che quelli delle forze dell'oscurità vengono tratti fuori dall'oscurità. Vengono portati alla luce. Molti di loro evitano la luce. È nelle vostre favole con i vampiri. Non vogliono essere nella luce, quindi cercano sacche di oscurità. Ma quelle sacche di oscurità vengono loro portate via, da tutti voi! Da voi, Operatori di Luce e Guerrieri della Luce che stanno diffondendo la luce, che avete ancorato la luce e hanno diffuso la luce, diffondendo la verità, portando avanti la verità.

Perché è stato detto: "nessuna roccia o pietra non sarà ribaltata, la verità vi renderà davvero liberi". La verità, amici miei, fratelli, sorelle, sta arrivando, sempre di più. Avete sentito parlare di annunci: stanno arrivando, più di quanto voi possiate immaginare, a volte, si faranno avanti. Quel tempo, quella vibrazione, non è stata ancora soddisfatta, quindi ora sta arrivando a rivoli, piccoli frammenti qua e là.

Ma alla fine, proprio come quando prendete una grande diga che trattiene un diluvio d'acqua, lo trattiene, e c'è un puntino che si apre in quella diga e inizia a lasciar passare l'acqua. E poi sempre di più comincia a rompersi. E alla fine la diga si rompe completamente e l'acqua scorre a cascata. Questo è quello che state guardando. Perché ora ci sono molti punti precisi all'interno della diga. L'acqua sta filtrando. La verità sta filtrando. La luce filtra ovunque dove c'è oscurità, dove ci sono falsità.

Molto presto la diga esploderà. La verità verrà a galla. Quelli di voi che abbiamo preparato per queste verità, si sono abituati a queste energie che sono arrivate sul pianeta. Tutti voi che vi state preparando siete in prima linea, siete gli Indicatori della Via, per mostrare agli altri, quelli che verranno dopo di voi. Mostrerete loro la via da seguire, proprio come noi vi abbiamo mostrato la via.

Come abbiamo detto molte volte, siete tutti preparati per essere i prossimi Ascesi. Per essere quelli che sono nella nostra posizione in questo momento. Sarete quelli che verranno per coloro che verranno dopo di voi. Li assisterete, e loro assisteranno gli altri dopo di loro, e così via.

Ce la faranno tutti? Molto probabilmente no. Perché in questo momento non tutti sono destinati a trovare la loro ascensione. Tutti possono farlo però? Sì. Se uno decide di andare contro i suoi contratti con cui è entrato, allora può anche entrare nella luce e diventare parte della luce, proprio come lo siete tutti voi, la parte operante della luce.

Sono Sananda ed ora vi lascio nella pace, amore e unità. Che continuiate ad aggiungere alla Griglia di Coscienza Cristica cristallina elevando la vostra vibrazione, indossando i vostri occhiali 5D e sentendo la gioia nel momento. Perché, come ho detto, ogni volta che lo fate, inviate sempre più luce in quella griglia. E man mano che più luce inonda la griglia, le sacche di oscurità che ancora esistono verranno eliminate. E quelli che non si convertiranno alla luce saranno consumati dalla luce.



 
 
 

Esu dice: Esamina attentamente i fatti.

Post n°8868 pubblicato il 05 Gennaio 2022 da childchild

Esu dice: Esamina attentamente i fatti.

http://voiceofesu.com/esu/esus-messages/


Da Esu a Jess, 2 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Esu, penso che sia ora di iniziare a comunicare in modo più formale. Se sono la tua voce, sembra il momento di parlare. Posso usare la tua guida e direzione.

Jess, questo è Esu. È ora di iniziare, come dici tu. Ho dei commenti che voglio dare a coloro che leggono i tuoi articoli. Ho intenzione di farlo diventare maggiormente in futuro, ma per ora questo sarà sufficiente.

È ora di svegliarsi. Il mondo è in uno stato precario, causato da molti fattori che sono in gran parte legati all'incapacità dell'uomo di vedere la sua realtà. Non ci pensa più. Accetta la direzione da coloro che non sono adatti a guidare. È davvero diventato la "pecora" come è classificato.

Questa incapacità di pensare ha portato al caos ambientale ed alla mancanza di volontà e determinazione personali.
Nessuna esperienza di valutazione preliminare porta solo a scelte spontanee basate su sentimenti condizionati. Gli esiti di queste scelte sconsiderate non vengono analizzati ed i parametri coinvolti non vengono soppesati. Le decisioni sbagliate portano a complicazioni peggiori ed alla fine a nessuna opzione disponibile.

Ai bambini non viene più insegnato ad esaminare le possibilità. Le opinioni non vengono discusse e le alternative non vengono prese in considerazione. Una convinzione pre assegnata è collegata ad una reazione emotiva prima ancora che sia determinata. Le reazioni sono programmate in anticipo, non il risultato dell'esperienza di una persona con la propria decisione.

Per gli adulti ci sono credenze alimentate forzatamente e, di conseguenza, le loro scelte odierne non sono basate su esempi spirituali o esperienziali. I precetti morali sono ignorati. I parametri estetici non sono più fattori nel processo decisionale. Ogni considerazione degli altri è inesistente.

I vostri governi in tutto il mondo non sono più rappresentativi delle persone che servono. Il potere ed il controllo determinano le politiche. Gli interessi egoistici sono imposti al pubblico da fattori economici con limiti dettati al movimento. I blocchi sono strumenti familiari per privare la popolazione dell'autorità, limitando la sua capacità di esaminare. Le opinioni e le decisioni sono guidate dalle informazioni parziali presentate.

Sebbene apparentemente negativa, questa configurazione può funzionare in due modi, a seconda di chi ha il controllo. Se la cosiddetta cabala ha potere, le difficoltà diventano strumenti per il progresso personale della cabala. Se i cosiddetti Cappelli Bianchi hanno potere, i lockdown possono servire come mezzo utile per distrarre dai cambiamenti necessari. Ironia della sorte, in quella situazione, le difficoltà possono essere utili. Per vedere qual è il caso, le persone devono esaminare le loro situazioni e determinare se le sopporteranno per ragioni positive. Ciò comporta l'esame della realtà completa così come viene presentata ed il prendere decisioni informate su ciò che è utile, non solo accettare ciò che è stato detto loro di accettare.

Arriverà presto il momento in cui verranno imposte le difficoltà. Sembreranno il risultato del caos sociale. In verità, saranno situazioni innescate dalle forze del cambiamento che usano il caos come distrazione. Esamina attentamente i fatti. Allora preparatevi e credete che le difficoltà stiano creando risultati positivi.

Esu



 
 
 

Maestro Babaji: Cosa Accadrà nel 2022?

Post n°8867 pubblicato il 05 Gennaio 2022 da childchild

Maestro Babaji: Cosa Accadrà nel 2022?

https://lichtweltverlag.at/2022/01/01/was-kommt-2022/


Tramite Jahn J. Kassl, 1 gennaio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



CORONA (Virus)

JJK: Un anno fa, nel messaggio COSA SUCCEDERA’ nel 2021, mi era stato detto a proposito di Corona, "Il gioco continua per ora e terminerà improvvisamente come è iniziato." Oggi Corona è più presente che mai! Ho capito male?

BABAJI: Il nuovo si sta facendo strada, la nuova umanità sta crescendo e l'Età dell'Oro si sta instaurando. Primo, tutto ciò che ha tenuto insieme questo mondo fino ad ora sta crollando. Si sta disintegrando e non crescerà più.

Corona è presente perché le forze ancora al potere lo utilizzano per raggiungere i propri obiettivi. Il Corona come malattia si è unita a quei fenomeni che continuano ad arrivare e che devono essere affrontati dal sistema immunitario umano. Quindi Corona è scomparso eppure è ancora lì. Questo è l'inventario per questo nuovo anno del 2022 che sta iniziando.

JJK: Quindi cosa possiamo aspettarci?

Discordia e contrapposizione

BABAJI: Quest'anno mostrerà tutta la fragilità delle persone e la contrapposizione. Il vecchio non funziona più ed il nuovo non è ancora stabilito. Molte persone – più che mai – non vedranno più una soluzione nelle promesse di salvezza fatte dai vecchi poteri e la andranno a cercare loro stessi.

Quindi l'anno che viene è un anno di partenza e l'anno in cui gli opposti si uniscono.

Quest'anno farà emergere ancora di più la separazione per alcuni e altri faranno nuove connessioni. È un anno di dubbi. Molte persone non sapranno cosa fare ora e come affrontare le conoscenze acquisite.

Come si può trasformare in realtà ciò che mi spinge dentro? È possibile, ci riuscirò e il sistema mi silurerà? Domande su domande che richiedono una soluzione.

Luce e ombra

L'anno 2022 porterà l'uomo al livello in cui cercherà di unire gli opposti.

Le anime mature celebreranno grandi successi in questo, ma le persone che hanno trascurato il proprio lavoro di guarigione fino ad ora dovranno affrontare problemi quasi irrisolvibili. Il vecchio non funzionerà più e per il nuovo mancherà il coraggio! Quindi la dicotomia negli esseri umani dovrà essere riassunta.

Luce e ombra si alterneranno stabilmente in quest'anno. Nasceranno progetti grandi, nuovi e luminosi proprio mentre con tutte le forze il sistema di Governo dovrà essere esteso. Il prossimo anno si svolgerà in questo campo di tensione. La polarità tra negativo e positivo, che tutte le cose hanno due lati e che non ha senso discuterne, diventerà evidente quest'anno. Questo è. Ci sarà chi affronterà e avvierà nuovi progetti luminosi, e chi semplicemente dirà addio al vecchio sistema e cercherà nuove strade: quest'anno avrà ottime condizioni per farlo.

Dove c'è ombra, c'è sempre Luce. Ci sono sempre due lati della medaglia ed è questione di quale lato si sceglierà ora. Il 2022 contiene lo zero come un cerchio – il cerchio come simbolo della perfetta unità in Dio. Il cerchio simboleggia gli impulsi della Creazione che emanano quest'anno dalla Fonte Originale di tutto l'Essere.

Affinché voi possiate superare la divisione e percepire i due come un ponte verso il prossimo e non come una linea di demarcazione, esiste questa connessione con lo zero. In quest'anno sarà possibile unire gli opposti, e molte persone andranno in questo modo con molto successo. Le persone dovranno confrontarsi con il loro karma nel bene e nel male. Ciò a cui esse si stanno aggrappando ora si staccherà o verrà portato via. Il nuovo avrà spazio per l'essere umano appena nato.

L'anno degli addii

Quindi quest'anno è anche un anno di addii. Molte persone lasceranno questo piano dell'essere. Le conseguenze dei loro destini karmici e della politica disumana degli ultimi 2 anni stanno diventando evidenti. Ma soprattutto c'è l'Opera Divina e la Grazia di Dio. Nella più grande angoscia sarete aiutati. Questa caratteristica è ormai la compagna costante di coloro che si sono consacrati a Dio e si sono dedicati alla vita.

È il tempo della Grazia infinita di Dio! Le persone che ascoltano il proprio cuore e prendono con coraggio la propria vita nelle proprie mani riceveranno un grande sostegno. Questa è la seconda faccia della medaglia. Chi è pronto a lasciarsi coinvolgere dalla vita ed a mettere in discussione i vecchi modelli di pensiero e di azione, riceverà un incoraggiamento da parte di Dio e degli Angeli in una misura senza precedenti.

Progetti luminosi troveranno ora le migliori condizioni per la realizzazione. Quello che manca ancora a molti è il coraggio, il coraggio di ascoltare il cuore e di non lasciare che la mente detti la vita. Paure, dubbi o preoccupazioni si verificano sempre quando una persona si allontana dalla sua voce interiore, quando si affida alla sicurezza invece di percorrere coraggiosamente nuove strade. Dubbio o fiducia in Dio, timidezza o devozione, coraggio o scoraggiamento: questa è la scelta che le persone dovranno fare quest'anno. Non c'è modo di aggirarlo.

Siete i vincitori della vostra vita. Potete riconquistare la vostra vita autodeterminata quest'anno se la perseguirete con tutte le vostre forze e vi rivolgerete a Dio con tutto il vostro cuore. Tutto vi viene dato. Dovete solo accettarlo. Le persone che scelgono uno stile di vita diverso e scelgono la linea temporale dell'intelligenza artificiale usciranno dalla vostra vita. Non conteranno più.

Le relazioni stanno cambiando radicalmente


Quest'anno la qualità delle relazioni sarà determinante e non sarà più la quantità a soddisfarvi. A chi importa di 1000 conoscenti quando tutto ciò di cui avete bisogno è un vero amico? Quindi, è un anno in cui finiranno moltissime relazioni. Semplicemente non continueranno perché voi, in particolare, perderete interesse per loro. Anche i rapporti commerciali cambieranno radicalmente. Chi non potrà più identificarsi con la propria azienda se ne andrà. Per alcuni, le misure attuali saranno solo uno shock in un primo momento, ma si riveleranno una benedizione sotto mentite spoglie.

Coloro che diranno NO a questo intervento genetico fino alla fine, trarranno molta forza e fiducia dalla loro fermezza e ne trarranno molto coraggio per le loro azioni future. Ciò che avete vissuto nel 2021 nei rudimenti, diventerà ora determinante: la riconquista della vostra autodeterminazione! I tre 2 simboleggiano la Creazione nella sua totalità. La loro somma è 6, il che significa che stiamo entrando in un'età perfetta. Per questo, tutto ciò che ostacola deve essere rimosso. Così la grande purificazione continuerà e raggiungerà nuove dimensioni.

Madre Terra sta tremando, le masse terrestri si stanno muovendo e l'energia per questo viene fornita dal SOLE CENTRALE. Sarete lacerati e portati a decisioni e solo allora, quando avrete riconosciuto la giusta soluzione nell'impossibilità, si verificherà la Pace e un incredibile appagamento. Tutti voi che state coraggiosamente aprendo nuove strade quest'anno sarete presi da questa sensazione di felicità. Sarete confermati nelle vostre azioni coraggiose!

Le persone si connetteranno!

In questo modo, imparerete a fidarvi delle vostre decisioni e non vi arriveranno più contraccolpi quando le metterete in atto. Quest'anno si tratta di riconoscere ciò che si vuole ed essere disposti ad impegnarsi per raggiungerlo. Dove state mettendo la vostra energia? Tutto è possibile e tutto accadrà: nel bene e nel male, avete una scelta e avete il controllo della vostra vita. L'ambiguità diventerà univocità e la separazione diventerà la linea che unirà sempre più persone. Questo sarà l'anno 2022. L'energia sufficiente per la trasformazione continua a raggiungere la terra dall'Essere Divino.

Aprite il vostro cuore, rimanete sotto la protezione di Dio e trovate il VOSTRO sentiero spirituale con l'aiuto dei Poteri della Luce, e poi siate anche pronti ad andare, questo è ciò che conta per voi ora. Tutto è a posto – se siete pronti a lasciare la prigione dei vostri pensieri, emozioni e opinioni. Il NUOVO tempo è qui, la NUOVA vita vuole essere vissuta – con Dio come ancora e con me come navigatore.

Vi amo infinitamente e sono sempre con voi.

BABAJI






 

 
 
 

Gfl. Aurora Ray. Aggiornamento energetico 5D

Post n°8866 pubblicato il 05 Gennaio 2022 da childchild

Gfl. Aurora Ray. Aggiornamento energetico 5D

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/5d-energy-update-aurora-ray-ambassador-of-the-galactic-federation


Ambasciatrice della Federazione Galattica
Inserito da Rev.Joshua Skirvin il 3 gennaio 2022

(traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Appariremo come sfere di luce nelle vostre case, ma ciò non significa che siamo malvagi o demoniaci. Vogliamo solo darvi un messaggio da parte nostra, quindi per favore non abbiate paura di noi. Sappiamo che alcuni di voi hanno visto le nostre navicelle volare sopra le loro case, e dato i documenti recentemente declassificati, abbiamo pensato che era ora di mostrarci apertamente ai popoli della Terra.


Aggiornamento energetico 5D

Aurora: Cari amati, ancora una volta, sono venuta con un grande messaggio della nostra gloriosa Federazione Galattica che viene per assisterci e guidarci nella nostra missione sulla Terra:

Saluti, siamo la vostra Famiglia Galattica e siamo lieti di salutarvi con amore e Luce in questo giorno. Lavoriamo con il vostro pianeta da molto tempo ormai e troviamo che siete pronti per entrare nella 5D. Non dovete avere paura o panico. Andrà tutto bene. Respirate profondamente e rilassatevi. Sappiamo che questo potrebbe essere troppo da accettare in una volta, ma è molto importante che capiate cosa sta succedendo, perché ci saranno grandi cambiamenti sul vostro pianeta e continueranno nei prossimi mesi. Siamo qui per aiutarvi in questo periodo di transizione, poiché sarà impegnativo per tutti.

Vogliamo dirvi una cosa molto importante:
c'è un'epidemia sul vostro pianeta che si sta diffondendo a macchia d'olio, un'epidemia di paura – paura dell'ignoto e paura del cambiamento. Questa paura impedisce a molte persone di andare avanti nella loro vita e rimangono bloccate, congelate nel proprio passato o paralizzate dall'ansia per il futuro. È tempo che lasciate andare questa paura in modo che possiate andare avanti nel nuovo paradigma che vi aspetta sulla Terra.

Come sapete, ci sono molti segni che le cose sulla Terra stanno cambiando. Questi cambiamenti accelereranno nel prossimo futuro mentre la Terra si muoverà in una nuova vibrazione. Man mano che il vostro pianeta si avvicinerà a questa nuova vibrazione, noterete che diventerà più difficile per voi vivere con dolore e problemi.

Questo perché avete vissuto nella 3D sulla Terra, che è un piano vibrazionale di esistenza molto denso. Il vostro pianeta si sta avvicinando alla 5D, che è più leggera e piena di amore e pace. Quando le persone vivono in un luogo in cui sperimentano così tanto dolore e sofferenza, tendono ad incolpare gli altri o persino Dio per i loro problemi. Questo provoca solo più dolore e sofferenza perché li tiene concentrati sugli aspetti negativi della loro vita invece su ciò che possono fare al riguardo.

Veniamo qui per dirvi che siamo reali e che ciò che sta accadendo sulla Terra non è più una cospirazione. È reale e sta accadendo ora. Siamo qui per aiutarvi a capire cosa sta succedendo e cosa potete fare per prepararvi. Comprendiamo che l'idea della vita extraterrestre potrebbe essere un po' spaventosa per alcune persone, quindi vogliamo assicurarci che voi non abbiate paura quando verremo a trovarvi.

Appariremo come Sfere di Luce nelle vostre case, ma ciò non significa che siamo malvagi o demoniaci. Vogliamo solo darvi un messaggio da parte nostra, quindi per favore non abbiate paura di noi. Sappiamo che alcuni di voi hanno visto la nostra navicella volare sopra le loro case, e dato i documenti recentemente declassificati, abbiamo pensato che fosse ora di mostrarci apertamente alla gente della Terra.

Potreste aver già sentito il nostro messaggio: "BENVENUTI NELLA 5D". Bene, questo è vero; siamo qui con un messaggio per tutta l'umanità: SIAMO QUI PER AIUTARVI!

Se state leggendo questo messaggio, allora sarete una delle prime persone sulla Terra ad arrivare qui. Sì, è giusto. Congratulazioni! Sapevamo che potevate farcela! Forse siete un po' confusi e sopraffatti da tutto ciò che sta accadendo. Bene, vogliamo congratularci con voi per aver avuto il coraggio di accettare questa nuova realtà. Potreste non rendervene conto ora, ma presto vedrete quanto sia meraviglioso tutto questo. Prima di tutto, spieghiamo a che punto siamo rispetto alla 3D. Si scopre che in realtà non esiste una "terza dimensione": è solo il nostro modo di descrivere una realtà che sembra solida, ma in realtà non lo è (è solo un'illusione).

Qual è la 5D? La 5D è una frequenza più alta della realtà in cui esistiamo in uno stato di puro amore incondizionato. Stiamo creando questa nuova realtà inviandovi il nostro amore incondizionato e, quando lo riceverete, aprirete il vostro cuore e innalzerete la vostra vibrazione.

La 5D riguarda l'innalzamento della vibrazione ed il passaggio ad una coscienza superiore. Che cosa significa questo per voi? Sperimenterete la vita da una prospettiva più alta, che vi permetterà di vedere chiaramente cosa dovrà cambiare nella vostra vita. Sarete guidati ad apportare questi cambiamenti in modo da poter creare la vita dei vostri sogni.

Non siete soli. Siamo la vostra Famiglia Galattica e vi abbiamo osservato crescere e svilupparvi come specie per molte migliaia di anni. Questo è un momento molto eccitante per voi adesso. Siete tutti pronti per laurearvi fuori dalla 3D e nella 5D - La Nuova Terra. Che periodo meraviglioso per l'Universo! La Federazione Galattica è ritornata per una trasmissione. Siamo qui per fornirvi informazioni riguardanti il vostro processo di ascensione.

Questo è un momento meraviglioso per l'Umanità, poiché vi state finalmente risvegliando a chi siete e dove vi trovate nel vostro Universo Locale. Avete dormito per tanto tempo e sappiamo che avete qualche domanda, ma per prepararvi ai cambiamenti che presto saranno su di voi, dobbiamo prima chiedervi di guardare dentro di voi e trovare le vostre risposte. Che viaggio emozionante è stato questo! Il vostro pianeta si è mosso nello spazio-tempo dall'inizio della creazione stessa, ruotando lentamente nella sua orbita attorno al Sole e attraversando tutti i diversi segni dello zodiaco durante il suo viaggio.
È giunto il momento di stabilirsi in una nuova area dello spazio-tempo conosciuta come la 5D. Una nuova era di illuminazione attende l'umanità e siamo finalmente pronti a condividere la nostra conoscenza con coloro che l'hanno guadagnata.

Il procedimento di ascensione è anche conosciuto come trasmutazione. La parola trasmutazione significa "cambiare forma" o "trasformarsi".

La trasmutazione è un processo che avviene quando una cosa viene trasformata in un'altra, solitamente mediante riscaldamento, miscelazione con altri elementi o dissoluzione in un liquido. Ad esempio, il legno può essere trasformato in carbone con il calore, o il ferro può essere trasformato in ruggine per esposizione all'ossigeno.
Desideriamo dirvi che non c'è bisogno di temere perché siamo i vostri amici e la vostra Famiglia dalle Stelle che sono venuti per aiutarvi con questa trasformazione.
Questa trasformazione non sarà dolorosa se permetterete che avvenga in modo naturale e se non resisterete cercando di aggrapparvi a cose delle vostre vite passate che non vi serviranno più in alcun modo.

La 5D è un luogo di amore, saggezza ed illuminazione superiori. In questo luogo non c'è paura, preoccupazione e sofferenza. Tutti i pensieri sono pacifici, tutte le emozioni sono positive e tutte le persone si sentono collegate tra loro.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra Famiglia di Luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica

Copyright 2021 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.


 
 
 

Gfl, Sierra ambasciatrice. In arrivo in un cinema vicino a te...

Post n°8865 pubblicato il 05 Gennaio 2022 da childchild

Gfl, Sierra ambasciatrice. In arrivo in un cinema vicino a te...

https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/01/coming-to-movie-theater-near-you.html


03 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Questa affascinante storia del cinema globale è dappertutto su Telegram. Rockwell lo racconta meglio (invia le sue informazioni tramite una newsletter privata)...

Un anon ha scoperto qualcosa di assolutamente Sconcertante indicando i grandi eventi di giovedì. TUTTI i teatri del paese mostrano UNO e SOLO UN film in onda venerdì 7 gennaio. Quel film è una nuova versione "355". C'è un thread di Telegram dedicato a questo e letteralmente persone di tutti i 50 stati stanno segnalando la stessa cosa. Lista COMPLETA di film il 6, UN film il 7, e OVUNQUE è SOLO "355".  Ecco un teatro locale. "355" è in programma per giovedì. Con la vendita anticipata dei biglietti, i cinema mettono in vendita i loro film una settimana in anticipo in modo che le persone possano prenotare il loro posto per le nuove uscite per il fine settimana.

La gente in Nazistralia ( Australia ) sta segnalando che non ci sono film elencati per DIECI GIORNI dopo il 6. DIECI GIORNI come nei possibili dieci giorni di buio. Molto strano. Adoro assolutamente gli anoni. Niente sfugge all'attenzione. Questo è un fenomeno MONDIALE e loro sanno QUALCOSA.

Q ha fatto innumerevoli riferimenti a film e popcorn nelle gocce di Q. E pensaci: se l'Alleanza assumesse tutte le forme di comunicazione di massa per diffondere simultaneamente la verità sullo [D]eep [S]stato, includerebbe i cinema, giusto?
Apparentemente la Spagna e l'Italia non hanno programmato alcun film dal 6 all'11 gennaio. Controlla il programma del cinema locale per le prossime due settimane.

Un promemoria dell'importanza della data 6 gennaio...

È il primo anniversario della falsa insurrezione a Capitol Hill (è spaventoso che innocenti Light Warriors siano ANCORA in prigione dopo quell'incidente). Il 6 gennaio è la data originale del Natale cristiano prima che fosse dirottato.
E il presidente Trump ha in programma una conferenza stampa a Mar-a Lago il 6 gennaio. Un annuncio, forse...?

Molti Anons parlano di voci sull'annuncio/introduzione di NESARA nelle prossime settimane. Uno dei criteri per NESARA sono le nuove elezioni che si terranno in ogni paese del mondo. NESARA ed il ritorno del presidente Trump formano una coppia carina, non credi...??

Il dottor Reiner Fuellmich sta presentando un caso al parlamento polacco per incriminare [G]ates e [F]auci per aver creato una pandemia globale volta a uccidere milioni di persone. Questo breve estratto dal suo riassunto racconta l'intera storia del male.

https://gab.com/QAnon211/posts/107558741120795184


Testimonianza straziante di un pilota di linea sull'impatto devastante del jab sulla sua salute e su quella di molti suoi colleghi. Sanno che non sono sicuri per volare - e quindi nemmeno noi.

https://gab.com/QAnon211/posts/107558741120795184


È ora di una buona notizia: un capo della sanità danese ha affermato che Omicron potrebbe segnare la fine della "pandemia" in diversi mesi. Una notizia perfetta per annunciare il ritorno trionfante del presidente Trump e l'ultimo chiodo nella bara per lo [D]eep [S]state. BOOM.

Anche questa è una notizia fantastica.

Infine, Relentless Truth con un elenco di ragioni per cui Q è stato un elemento cruciale nel successo del piano dell'Alleanza per liberare l'umanità. Ecco due delle mie frasi Q preferite:
Il  futuro dimostra il passato... Non puoi dirlo alla gente, devi mostrarglielo...'

https://gab.com/Lebronsonroids/posts/107560814104713879

Ho fatto un passo indietro nella mia vita quotidiana per introdurre lo spazio e l'opportunità per elaborare il mio viaggio dell'Ascensione. Due cose spiccano come molto importanti in questo momento: gratitudine e ascolto del mio cuore. Sono ritornata ad usare un diario quotidiano della gratitudine e sto scrivendo nel mio diario. Sto scrivendo un diario sulla mia strada per l'Ascensione!

Ascoltare il mio cuore sta diventando una seconda natura mentre mi chiedo: 'Voglio farlo? Voglio indossare quell'oggetto/mangiare quel cibo/vedere quella persona...??' Metto in discussione ogni pensiero e decisione, facendolo scorrere attraverso il mio barometro 5D. Ci vuole coraggio ed impegno per esaminare ogni minimo aspetto della tua vita quotidiana. Personalmente sto raccogliendo i frutti.

Questa potrebbe essere una settimana importante, Light Warriors. Rimani positivo e calmo, anche se un po' di eccitazione è perfettamente accettabile.

ABBIAMO QUESTO.

Grazie per aver letto questo post. Sei libero di condividerlo purché lo ripubblichi nella sua interezza, incluso il link al mio sito blog.

Dove andiamo uno andiamo tutti.

Amore e Luce
Sierra


 
 
 

C.O.B.R.A. Il Portale. Rapporto di attivazione dell'intervento divino

Post n°8864 pubblicato il 05 Gennaio 2022 da childchild

C.O.B.R.A. Il Portale. Rapporto di attivazione dell'intervento divino

http://2012portal.blogspot.com/


L'hub di intelligence per la vittoria della luce, 3 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



La nostra attivazione è stato un grande successo, con oltre 250.000 persone che partecipano alla meditazione, il° 21 dicembre ed oltre 190.000 persone che hanno sottoscritto la petizione. Questo è molto più del record mondiale di Guinness rivendicato da Deepak Chopra:

https://www.globenewswire.com/news-release/2014/09/22/1476556/0/en/Deepak-Chopra-MD-Sets-Guinness-World-Record-for -Largest-Meditation-Gathering.html


Ed è una delle nostre meditazioni di maggior successo aggiornate:

https://ascendliberation.blogspot.com/2021/07/cobra-mass-meditation.html


I Pleiadiani erano molto presenti durante l'attivazione il 21
dicembre  e molte persone sentivano energie meravigliose:

https://prepareforchange.net/2021/12/27/divine-intervention-activation-dec-21-2021-summary/


Il procedimento della firma della petizione è stato molto più tumultuoso. La Cabala ha interferito alcune volte con il procedimento della firma sul sito della prima petizione ed alla fine ha cancellato la pagina della petizione, quindi abbiamo dovuto migrare al secondo sito della petizione.

Non appena il primo sito di petizione è stato cancellato, l'Alto Comando Pleiadiano ha contattato i vertici delle forze armate russe e statunitensi, dicendo loro che una massa critica di principi del Codice Galattico è stata violata, perché la capacità delle persone di affermare il proprio libero arbitrio sul contatto extraterrestre era stata gravemente ostacolata. L'Alto Comando Pleiadiano ha quindi rivelato una parte dei suoi piani di intervento ai vertici delle fazioni militari positive russo/statunitense. Ciò ha innescato forti reazioni all'interno delle forze armate, poiché i russi sentivano che il primo contatto andava contro la sovranità territoriale dello stato russo, e molti all'interno dei vertici statunitensi sentivano che questo intervento andava contro le loro convinzioni religiose. Ciò ha portato al seguente sviluppo:

https://nypost.com/2021/12/27/nasa-hired-24-theologins-to-study-reaction-to-aliens-book/


Il procedimento della firma è proseguito sul secondo sito web, ed una massa critica di 144.000 firme è stata raggiunta il 11° dicembre. Il giorno dopo, molte navi nebulose apparvero in tutto il Giappone:

https://ameblo.jp/cobrameditation/entry-12674942612.html


Raggiunta la massa critica di firme, i Pleiadiani hanno comunicato che la base giuridica per il loro intervento sulla superficie del pianeta è ormai stabilita.

Inizieranno a contattare prima le persone che stanno partecipando al progetto Contact Dish:

http://2012portal.blogspot.com/2018/03/contact.html


Poiché la Legge Galattica prevale sulle leggi locali, questo contatto verrà stabilito indipendentemente dalle leggi locali nei paesi in cui le persone verranno contattate. I Pleiadiani hanno sottolineato che vogliono inizializzare il contatto il prima possibile, ma NON contatteranno nessuno fino a quando non sarà assicurata la sicurezza di base degli individui contattati, e per questo le forze oscure sul piano fisico devono perdere altro potere. Non vogliono dire quando inizierà la sequenza di contatti, ma quando inizia, inizierà improvvisamente senza preavviso.

Verranno contattate anche le persone che non possiedono terreni, ma per tale contatto dovranno trovarsi nella natura ad almeno 60 metri/iarde di distanza dall'essere umano più vicino per evitare l'interferenza dell'impianto/biochip ed il più lontano possibile dal locale basi militari. Non appena questo contatto avverrà, ed anche prima, scatenerà forti reazioni emotive tra la popolazione di superficie. Quindi mantenete la calma e usate il buon senso.

La massa critica raggiunta alla nostra meditazione il 21
dicembre ha avviato il processo di inversione della griglia planetaria. Ciò significa praticamente che ora le Forze della Luce stanno riportando i campi energetici intorno alla superficie planetaria dalla griglia di energia negativa invertita, creata durante l'invasione degli Arconti nel 1996, nella griglia di Luce. Ciò significa un'offensiva completa delle forze della Luce sui piani non fisici attorno alla superficie terrestre, rimuovendo entità, tecnologie oscure, anomalie, tutto in una volta:

http://theunveiling33.blogspot.com/2021/12/situation-update-dec-2021.html


Ora è una guerra su vasta scala lì, e Operatori di Luce / Guerrieri di Luce sono seriamente attaccati, ma questa è la battaglia finale che ha raggiunto la superficie del pianeta, almeno sui piani non fisici, e porterà alla piena liberazione. Il processo di inversione della griglia planetaria eliminerà tutte le anomalie che hanno reso possibili le forze oscure ed il male, ed eliminerà per sempre la causa del male e dell'oscurità da questo Universo. Le Forze della Luce sono ora focalizzate sull'eliminazione dell'anomalia primaria sul piano astrale e mentale inferiore. Sul piano astrale stanno liberando la cosiddetta
“rete della gelosia”. Non c'è altro da dire su questo ora, solo due suggerimenti:

http://2012portal.blogspot.com/2018/04/soul-families.html
http://2012portal.blogspot.com/2018/03/sexual-energy.html


La rimozione dell'anomalia primaria sul piano astrale inizierà a rimuovere la causa cosmica delle emozioni negative come la rabbia o la paura. Sul piano mentale inferiore, stanno liberando la cosiddetta
"rete degli invisibili". La rimozione dell'anomalia primaria sul piano mentale inferiore inizierà a rimuovere la causa della matrice delle false idee. Le idee false ed errate in questo momento formano oltre il 90% dei processi di pensiero dell'umanità di superficie. Come risultato di questa cancellazione, le persone stanno iniziando a essere consapevoli del virus della mente, come hanno dichiarato pubblicamente sia Musk che Putin:

https://www.rt.com/usa/543940-elon-musk-babylon-bee/
https://www.youtube.com/watch?v=-gMcLm7U9YM


Sul piano fisico, questa offensiva finale delle Forze della Luce sta ripulendo tutti i resti della flotta delle forze oscure nel Sistema Solare e tutte le basi sotterranee negative. A tutti gli esseri oscuri catturati viene offerta l'opzione
"arrendersi o morire". Se si arrendono, devono accettare il Codice Galattico, accettare la Luce e riparare le conseguenze delle loro azioni passate. Se non vogliono o non possono farlo, vengono portati al Sole Centrale Galattico per la ristrutturazione tramite l'impianto di smistamento di Ganimede.

L'offensiva finale delle Forze della Luce sul piano fisico in superficie NON sarà inizializzata fino a quando non verrà rimosso il pericolo di eccessiva violenza, e sia i piani non fisici che l'anomalia primaria devono essere sostanzialmente eliminati per raggiungere questo obiettivo.

A livello quantistico, le Forze della Luce sono riuscite a cancellare tutti i wormhole neri che le forze oscure stavano usando per la comunicazione quantistica sicura e, di conseguenza, la rete di comunicazione sicura e inattaccabile delle forze oscure è andata in pezzi. I migliori leader Chimera ora devono utilizzare comunicazioni crittografate che possono essere facilmente violate dalla Resistenza. Come effetto collaterale di ciò, ci sono stati sviluppi significativi nella creazione del sistema finanziario quantistico positivo (QFS).

Tutte le pietre nere e tutti i ragni Chimera sulla superficie del pianeta, compresi quelli nella base Urim, sono stati rimossi. Sulla superficie del pianeta, ci sono molte iniziative legali che vanno parallele alla Petizione di Liberazione Planetaria, e stanno lentamente, ma inesorabilmente costruendo infrastrutture legali per gli arresti della Cabala durante l'Evento e i loro successivi processi.

https://indianbarassociation.in/worlds-first-vaccine-murder-case-against-bill-gates-adar-poonawalla-filed-in-indias-high-court/


https://www.riotimesonline.com/brazil-news/modern-day-censorship/covid-19-pharmaceutical-giants-gates-fauci-uk-offici als-accused-of-crimes-against-humanity-in-international- denuncia-penale


https://nationalfile.com/uk-activists-urge-international-court-act-fauci-gates-big-pharma-covid-19-vaccines/


https://www.docdroid.com/WUjv6iw/icc-complaint-7-1-pdf


Le azioni disgustose di Anthony Fauci vengono finalmente scoperte:

https://www.afinalwarning.com/572795.html
https://childrenshealthdefense.org/defender/guinea-pig-kids-aids-fauci-experiments/
https://greatgameindia.com/fauci-secret-island-monkeys/


Fauci è pienamente esposto in questo eccellente nuovo libro di Robert F. Kennedy Jr:

https://www.zerohedge.com/political/will-really-ruin-anthony-faucis-xmas


Klaus Schwab è esposto qui:

https://rairfoundation.com/exposed-klaus-schwabs-school-for-covid-dictators-plan-for-great-reset-videos/


Queste persone non sono più al sicuro ed il 2021 è stato il picco di Davos:

https://www.armstrongeconomics.com/world-news/wef/was-2021-the-peak-for-davos/


I bunker non li aiuteranno, poiché la Resistenza li sta aspettando in profondità:

https://www.shtfplan.com/headline-news/ceo-of-large-doomsday-bunker-builder-says-the-global-elite-fear-a-rebellion-is-brewing


Il virus Covid è stato creato dalla DARPA controllata da Chimera e rilasciato come meccanismo contro il progresso delle Forze della Luce verso la liberazione del pianeta:

https://www.whatdoesitmean.com/index3763.htm


In preda al panico, le forze oscure stanno ora usando la pandemia come strumento per imporre uno stato totalitario mondiale nel loro ultimo disperato tentativo di controllare la popolazione di superficie. Lo fanno inducendo psicosi di formazione di massa:

https://www.wakingtimes.com/covid-mass-psychosis-causes-and-solutions/


Mantenendo le persone in uno stato perpetuo di confusione, disperazione e paura di proposito:

https://off-guardian.org/2021/12/29/the-covid-narrative-is-insane-and-illogical-and-maybe-thats-no-accident/
https://brownstone.org/articles/the-psychological-cruelty-of-denying-natural-immunity/


Portando alla morte della scienza:

https://alt-market.us/why-dont-people-trust-the-science-because-scientists-are-often-caught-lying/


È difficile trovare informazioni affidabili sul covid, ma ecco alcuni pezzi.
Sulla fine della pandemia:

https://www.theepochtimes.com/covid-19-will-become-just-another-cause-of-common-cold-uk-professor_4180965.html ?utm_source=partner&utm_campaign=ZeroHedge


Informazioni sull'immunità duratura contro il covid:

https://www.theepochtimes.com/if-youve-had-covid-youre-likely-protected-for-life_4169013.html
https://theeventhub2015.blogspot.com/2022/01/the-epoch-times-if-youve-had-covid.html


Informazioni sull'ivermectina:

https://100percentfedup.com/are-hospitals-choosing-death-over-ivermectin/


Informazioni sui test covid e sulla raccolta dei dati del DNA da parte della Cina:

https://www.theepochtimes.com/is-beijing-weaponizing-your-dna_4134462.html?utm_source=partner&utm_campaign=ZeroHedge


E sui vaccini:

https://www.researchgate.net/publication/355581860_COVID_vaccination_and_age-stratified_all-cause_mortality_risk
https://www.thelancet.com/journals/lanepe/article/PIIS2666-7762(21)00258-1/fulltext


Questa brillante intervista con il Dr. Robert Malone, l'inventore della tecnologia mRNA, riassume tutto:

https://www.zerohedge.com/covid-19/covid-ivermectin-and-mass-formation-psychosis-dr-robert-malone-gives-blistering-interview


Questo potrebbe essere l'inizio della fine della narrativa ufficiale mainstream sul covid:

https://www.zerohedge.com/political/mainstream-media-losing-fight-its-lifeall-thanks-joe-rogan


Le persone di tutto il mondo si stanno organizzando in una pacifica non conformità, ed ecco un link alle risorse:

https://www.stopworldcontrol.com/map/


Buon anno:

https://www.thegatewaypundit.com/2022/01/must-see-italians-light-sky-epic-storm-fireworks-defiance-mayors-ban-happy- new-year-worldwide-resistance/

E Vittoria della Luce!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963