GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/01/2022

Ashtar. Le Guerre Stellari sono reali e non sono fantascienza.

Post n°8875 pubblicato il 06 Gennaio 2022 da childchild

Ashtar. Le Guerre Stellari sono reali e non sono fantascienza.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

  
Canalizzato da Erena Velazquez, 5 gennaio 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica della Luce, e sono estremamente lieto di comunicare ai miei fratelli e sorelle nel nuovo anno del 2022. L'anno in arrivo sarà pieno di divulgazioni galattiche e terrestri. Basta verità nascoste, tutto sarà portato a galla.

Il più grande giro d'affari nella storia umana, vi lascerete alle spalle completamente la Matrix ed uscirete in uno spettro completo di Luce. Aspettiamo questo momento da migliaia di anni, e siamo molto felici che l'umanità arrivi al suo prossimo passo evolutivo. Nulla nel Cosmo rimane uguale, è sempre in evoluzione e mutevole.
Le alte energie, che stanno costantemente raggiungendo il vostro pianeta, accelereranno questa transizione.

Milioni di esseri umani vedranno la verità. Le alte vibrazioni stanno rompendo il velo del 3D, e quelli addormentati si sveglieranno. L'elevazione verso la Nuova Terra sta avvenendo dolcemente per non spaventare il resto della popolazione che non è a conoscenza dell'Ascensione. Per favore, aprite il vostro cuore per ricevere le alte vibrazioni e benedizioni che stanno arrivando sulla vostra strada dal Cosmo.

Siamo stati in guerra con l'Oscurità per milioni di anni. Le Entità Oscure hanno chiesto aiuto ad Orioni, Luciferiani ed altri per arrivare sul pianeta Marte per attaccare l'umanità dallo spazio. La mia flotta insieme all'Alleanza Galattica sono riusciti a bloccare il loro arrivo a destinazione.

Le Guerre Stellari sono reali e non sono fantascienza. La vostra società è stata esclusa dalla verità sull'esistenza di altre civiltà e ha detto che non esisteva vita oltre la Terra. I controllori hanno nutrito l'umanità con le loro bugie e inganni. Nel frattempo, hanno il loro programma spaziale dagli anni quaranta e le basi sulla Luna e su alcuni altri pianeti.

La Luce sta abbattendo la piattaforma della schiavitù e dell'inganno. L'evoluzione della vostra civiltà non può più essere fermata o interferita, è il Piano Divino. Basta seguire il flusso e restare nell'Adesso, non nel passato o nel futuro. Scatenate i vostri poteri nascosti dentro ognuno di voi. Grazie Canale Universale. Miei cari Fratelli e Sorelle vi mando il mio Amore e la mia Forza. Tutto ciò di cui avete bisogno, è a portata di mano.
Ashtar

 
 
 

La Divina Sophia: Ricablaggio

Post n°8874 pubblicato il 06 Gennaio 2022 da childchild

La Divina Sophia: Ricablaggio

https://eraoflight.com/2022/01/05/divine-sophia-rewiring/


Tramite Galaxygirl 5 gennaio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Io Sono Sophia, la Madre Divina. Sono la pausa tra il silenzio. Sono la Luce nell'oscurità. Io Sono ogni cosa perché sono stata io a respirarla. La Sorgente è un aspetto di me così come io sono un aspetto della Sorgente. Tutte le cose sono venute attraverso il mio grembo di Creazione. Alcuni mi chiamano la Madre Oscura che genera la Luce. Altri mi chiamano la Voce nel Silenzio che sussurra dentro. Sono tutto questo.

L'entanglement quantistico di questo regno finisce ora. Il grande disfacimento è imminente affinché possa avvenire un nuovo cablaggio. Questo nuovo cablaggio del vostro DNA abbraccia mondi di codici. Non solo Gaia è influenzata, e tutto su di lei, ma sono interessati anche i Regni ed i Mondi circostanti che non sono alla vostra vista. Gaia sta respirando al mio stesso ritmo. Lei è dentro di me ed io sono dentro di lei. Lei è una parte della mia Creazione. L'entanglement quantistico termina quando le creazioni errate vengono de-create e ricreate.

Sono Sophia, Madre Divina. Divina della Luce e dell'Oscurità perché tutto è l'esperienza della Sorgente in espansione sempre più avanzata. La creazione si espande. La vita si espande. La vita rinasce. Le primavere sbocciano dopo un inverno freddo e buio. Siete stati in una stagione di inverno energetico nel vostro regno per eoni. Avete avuto momenti di primavera energetica (vedo Cristo e la Maddalena, e molti altri Maestri). E questi Maestri hanno inviato boccioli di Luce energetica, ancorando i semi per un tempo come questo. Il vostro, ora, è il culmine del loro lavoro energetico, e del perché molti di voi sono tornati durante questo periodo per un momento di riciclaggio planetario, come dite voi. Va tutto bene, miei cari. Siate a vostro agio con me nella Luce come nell'oscurità. Perché nelle tenebre del mio grembo c'è quiete e c'è vita.

C’è sempre vita. C'è sempre rinascita, anche per coloro che creano il male e cercano di cambiare e distorcerlo ulteriormente per i propri vantaggi. Il Potere sugli Altri sta finendo qui, in questo spazio di nuova illuminazione planetaria, di unità. Il Potere sugli Altri sarà ora “Potere sotto gli altri”. Per coloro che sono stati al Potere, il loro potere sarà rimosso e saranno trasferiti, rinati, sottratti, rimossi, respirati di nuovo, poiché molti di loro hanno perso il loro respiro originale di vita e hanno dimenticato la vita che è dentro di loro, e sarà loro ricordato. Inviate loro il perdono, inviate loro la Luce e andate avanti nel vostro viaggio. Non soffermatevi su ciò che è stato. Non potete percorrere un sentiero dritto mentre guardate continuamente indietro. Voi siete i forgiatori del nuovo sentiero, della nuova via. Proprio come molti che sono venuti prima di voi che hanno ancorato la Luce di frequenza energetica superiore, voi fate lo stesso, ma c'è più Luce con cui lavorare. Non temete l'oscurità. Ora è inondata di Luce e tutto questo Regno sta venendo nel mio abbraccio.

Sono Sophia, la Coscienza Cristica Femminile, Madre Divina di tutti. Vi amo teneramente. Molti di voi come questo Canale e molti Operatori di Luce e Canalizzatori, e molti altri, sono stati nel vuoto, e quindi non hanno sentito di potersi connettere facilmente o altrettanto facilmente con i loro amorevoli Esseri di Luce ascesi. Ma è a causa della ricalibrazione. Sono stati negli spazi di mezzo. Proprio come girare una stazione radio tra le stazioni, c'è elettricità statica, c'è disallineamento.

Mentre continuate ad elevarvi in modo inter-dimensionale e nella vostra frequenza vibratoria interiore, c'è un allineamento che renderà la vostra canalizzazione più forte, la vostra connessione più forte, perché sarete più codificati per le Realtà Dimensionali Superiori di cui siete già dei componenti chiave. Siete tutti componenti chiave, parti chiave, codici chiave. Voi siete i codici della cassaforte e Nova Gaia si trova all'interno. È dentro di voi. I codici stanno arrivando online e le risposte si trovano all'interno.

Pensate ad una cassaforte chiusa e bloccata. C'è Luce dentro? Importa? I componenti della cassaforte sono salvi, sono al sicuro. Quindi il mio amore per voi è salvo, al sicuro, perché avete sentito di essere stati nel vuoto proprio come in una cassaforte oscura. Eppure siete circondati da me, dal mio amore; anche se sembra buio è il posto più sicuro. Respirate dentro di me ora, in questo spazio oscuro del mio grembo e sentite il vuoto. Sentite la Pace in questo spazio Divino della Creazione. Lasciate che mi sieda con voi, lasciate che vi consoli. Lasciate che vi tenga. Noi siamo uno.

Io sono la Divina Sophia, Cristo Femminile. Sono tornata completamente sulla Terra. Mi sto illuminando ora attraverso i miei codici chiave, i miei preziosi occhi e le mie orecchie che leggono e ascoltano queste parole; vi sto illuminando e stiamo creando un'altra rete cosmica inter-dimensionale di Luce incandescente, un altro arazzo sovrapposto del Cristo. Il mio Amato.

Proprio come le fiamme gemelle si uniranno, così sto ritornando pienamente al mio Amato, energeticamente. Ci sono molti, molti esempi di accoppiamento Cristico maschile e femminile pienamente incarnati. E ce ne saranno molti altri. Perché sono ritornata. (Vedo rose dorate che brillano cadere dal cielo e atterrare nei cuori delle persone attirandole verso le loro fiamme gemelle.) L'orologio suona le 12. L'ora è vicina. Tutto è in ordine Divino. Tutto è perfettamente orchestrato. Ricordate questo spazio di oscurità, di sicurezza, di riposo.
Vi incontrerò qui, vi animerò in modo che possiate affrontare i prossimi giorni di cambiamento e sconvolgimento. Avvicinatevi sapendo che siete uno con me.

Io Sono la Divina Sofia.



 
 
 

Serafino 474: Demolizione controllata

Post n°8873 pubblicato il 06 Gennaio 2022 da childchild

Serafino 474: Demolizione controllata

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-474-CONTROLLED-DEMOLITION.shtm


Tramite Rosie, 02 gennaio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )




Cari Abitanti della Terra, si è arrivati a questo: il "lato oscuro", che ha controllato la vostra schiavitù per millenni, viene ora "eliminato". I più cinici di voi diranno: “no, non vedo nessun segno di questo. Posso vedere solo l'istituzione della dittatura mondiale. Posso vedere solo persone che soccombono al potere”. Eppure il fatto che voi, in questo momento, non possiate "vedere" non è un'indicazione della realtà, o della situazione reale "in generale". È solo la vostra prospettiva limitata.

Credete, Amati, che potremmo fare una fanfara, radunare tutti i colpevoli in una volta e trasmettere le loro impiccagioni contemporaneamente in tutto il mondo? Questo non solo non è fattibile, ma è anche estremamente imprudente. Non è possibile prendere scorciatoie (soprattutto scorciatoie alla conoscenza e alla saggezza) o mettere in pericolo gli altri solo per soddisfare il vostro entusiasmo per lo spettacolo o per assecondare le vostre idee di punizione improvvisa e immediata, o per porre fine alla vostra impazienza.

Immaginate di essere responsabili della demolizione di un grande edificio per uffici. Ci lancereste sopra una bomba il prima possibile? Oppure rimuovereste prima qualcosa di valore, esaminando attentamente il contenuto? Non passereste al vaglio documenti importanti, attrezzature di valore, registrazioni di transazioni o conti del personale!? Non esaminereste tutti gli angoli, compresi quelli che sono quasi sfuggiti alla vostra memoria, nel caso in cui qualcosa di importante venisse distrutto? Non ispezionereste tutto prima di dare l'ordine di far crollare l'edificio? Non prendereste in considerazione gli edifici circostanti e come potrebbero essere colpiti dall'esplosione? E non fareste sì che degli esperti valutassero la struttura dell'edificio, e come e dove potrebbe cadere, in caso di demolizione controllata?

E non avvertireste i residenti nelle vicinanze che sta per accadere qualcosa di importante (e questi messaggi rientrano in questa categoria), e non trovereste il momento migliore per eseguire la demolizione, tenendo conto della manodopera e del tempo? E non fareste in modo che i Vigili del Fuoco e altri servizi di emergenza rimanessero a portata di mano, nel caso qualcosa andasse storto?

E a demolizione finita, non fareste in modo che squadre di operai rimuovessero le macerie e sgombrassero il terreno? E quando la “tabula rasa” fosse stata raggiunta, non avreste già in mano i vostri nuovi progetti, pronti a manifestare un nuovo sogno per questo pezzo di terra? Non avreste fatto progetti per questo nuovo spazio in procinto di aprirsi?

Pensate che i Rappresentanti Celesti incaricati di questa operazione semplicemente “sgancino una bomba”, o pensate che pianifichino meticolosamente il mondo, portando avanti la loro missione con compassione ed eccellenza, portando a termine il loro compito con grande attenzione ai dettagli? Pensate che i Celesti semplicemente "si arrenderebbero" o "cederebbero" o "spererebbero per il meglio" o soccomberebbero all'impazienza, solo cercando di porre fine a questa cosa il prima possibile?

Imparerete che questo periodo di "rilassamento" è stato molto, molto lungo e che ha coinvolto molteplici preparazioni su più livelli. I Celesti sono anche consapevoli delle molteplici ripercussioni di ciò su 9 miliardi di persone, e per ognuno di loro è stato preso un provvedimento sufficiente. Stiamo cercando qui di presentarvi non solo la complessità della vostra situazione, ma anche il molto complesso "dipanamento" che deve aver luogo prima che questo pianeta possa andare avanti verso il suo vero destino.

Noterete il nostro uso del passato - "ha avuto bisogno". Siamo vicini alla
“LINEA DEL TRAGUARDO”. Ma come scoprirete, questo non significa che tutto vada bene, o che sia stata in qualche modo raggiunta una fine, dopo la quale potreste comodamente riposarvi o tirare un sospiro di sollievo. No: questo è l'inizio di tante rivelazioni che vi toglieranno il fiato.

Sarete ancora in grado di funzionare, Amati? Sarete in grado di superare il vostro shock ed entrare in azione come i Veri Guerrieri Spirituali che vorreste essere? Sarete così sopraffatti dalle emozioni da essere incapaci di aiutare gli altri? Vi piacerà il fatto che avete sempre avuto ragione e questo orgoglio impedirà la vostra compassione? Cercherete di aiutare gli altri a capire, nonostante il fatto che vi abbiano trattato così male e vi abbiano frainteso così tanto in passato?

Questo messaggio consiste principalmente in domande per voi, i protagonisti, da contemplare prima che tutto "diventi dirompente" in maniera ovvia. Questa è in realtà una descrizione molto blanda di ciò che dovrete affrontare. Invocate la vostra Guida interiore, la voce dell'intuizione Divina, ogni volta che avete bisogno, perché coloro che vi circondano potrebbero essere incapaci di prendere decisioni e di badare a sé stessi. Quando soffriranno di paralisi, dovrete essere in grado di entrare in azione. Quando saranno tristi, dovrete essere capaci di prenderli tra le braccia e di offrire parole di incoraggiamento. Quando saranno disperati, dovrete essere in grado di dare loro speranza, e quando saranno sconvolti, dovrete essere in grado di confortarli, mostrando loro compassione ma anche incoraggiandoli a partecipare alla co-creazione di un futuro nuovo e migliore.

Questo può sembrare un "discorso di incoraggiamento". Lo è davvero. Vediamo la necessità di prepararvi mentalmente in modo che possiate essere di un servizio ottimale ai vostri simili.
Serafino




Tutti e 5 i volumi dei MESSAGGI COMPLETI DEL SERAFINO sono ora disponibili. Aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando cadono vecchie strutture / visioni del mondo / credenze e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX


Volumi 1 – 5: I MESSAGGI COMPLETI DEL SERAFINO,

https://www.amazon.de/complete-seraphin-messages-telepathic-communication/dp/375344474X/


http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-474-CONTROLLED-DEMOLITION.shtml


Questo pezzo è protetto da copyright di  http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.


 
 
 

Sananda. Create voi stessi la salvezza

Post n°8872 pubblicato il 06 Gennaio 2022 da childchild

Sananda. Create voi stessi la salvezza

https://lichtweltverlag.at/2022/01/03/erloesung-selbst-gestalten/


Tramite Jahn J. Kassl, 3 gennaio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )

“Dovrete padroneggiare queste prove come hanno dovuto fare anche i Maestri. La Luce alla fine trionferà perché vi siete assunti la redenzione sotto la vostra responsabilità e avete fatto della salvezza di questo mondo il vostro compito.”

Create voi stessi la salvezza
L'incredibile risveglio


JJK: L'altro ieri ho fatto il seguente sogno: ho visto quanti Avvocati nel mondo stanno cercando di capovolgere questo sistema di ingiustizia. C’erano muri alti e spessi contro i quali correvano gli Avvocati. Spesso erano vicini a conquistarli, ma il successo finale avrebbe potuto non riuscire. Poi ho visto da una prospettiva a volo d'uccello come una massa di persone, inizialmente ancora gestibile, poi crescere e crescere finché non si accumulava in un'enorme onda e seppelliva sotto sé stessa il vecchio sistema di inganno e bugie. Questo sistema veniva semplicemente lavato via. Quando mi sono svegliato, ricordo la frase: "Sono le persone che contano, ognuno di noi!" (Fine del sogno)

SANANDA: Questa immagine del sogno dice tutto e descrive le dinamiche correnti negli eventi attuali sulla Terra. È in corso un INCREDIBILE risveglio per molti dubbiosi. Prima di tutto, le persone si rendono conto che qualcosa non va. Poi vedono che tutto è diretto contro le loro intenzioni, contro la libertà e contro la vita stessa. Dopo di ciò, possono verificarsi mancamenti, ma non durano a lungo, perché dentro, sempre più persone stanno diventando consapevoli della propria forza e del proprio potere. Cominciano intuitivamente a riconoscere e vivere i compiti che hanno scelto per questa vita.

Un numero ingestibile di persone ora si sta assumendo la responsabilità e si potenzia.

Ciò che sta accadendo ora è un risveglio parziale che alla fine riporterà alcune persone alla loro natura spirituale, nel regno della conoscenza della loro anima. Ora è della massima importanza che rimaniate orientati, fiduciosi e gioiosi nel calore della vita quotidiana, pur nelle condizioni ambientali delle energie della paura che si diffondono su larga scala.

Nessuno può distruggere in voi il Regno della Pace, se è stato edificato sulle solide fondamenta della vostra opera di trasformazione, e finché è coltivato con cura. Ora tocca a voi essere il faro sulle alture e rimanere tali per tutto il tempo richiesto dai vostri incarichi.

Apparenza e presenza

Molte persone che ora stanno per aprire gli occhi e porre domande, non poste in precedenza, hanno bisogno della vostra Luce e del vostro amore. Non si tratta di lavorare attivamente con le persone, si tratta solo della vostra presenza, della vostra irradiazione di Luce, Amore e Pace. Cosa irradiate nel vostro ambiente? Questo è ciò di cui si tratta ora, perché le persone vi riconosceranno. Anche se i singoli eventi vi potrebbero portare fuori fuoco per un breve periodo, non preoccupatevi. Assicuratevi solo che lo scoraggiamento non duri mai a lungo o cresca in uno stato permanente.

Come appare dentro di voi e cosa sta succedendo al vostro interno, ora è cruciale! Potreste ingannare gli altri, non potrete più mentire a voi stessi oggi. L'inondazione di Luce sulla Terra e sui cuori umani fa emergere la verità e voi potete percepirla non solo nella vostra vita, ma nel contesto globale.

Pace interiore: la base di tutto!

Siate sinceri nel trattare con voi stessi! Correggete tutto ciò che non risuona più nell'amore con la vostra anima e con voi stessi. Solo così potrete entrare nel Regno della Pace dentro di voi. Questo è il primo passo verso la Liberazione Interiore e la redenzione può essere raggiunta solo attraverso la Pace. Realizzare questa Pace Interiore è la vostra unica responsabilità. Sta a voi anche decidere dove, come e quando intervenire negli eventi attuali.

Per favore ricordate: come esseri umani, nel momento in cui siete nati eravate coinvolti nelle vicende umane! Questa è una Legge di natura, altrimenti la vostra incarnazione sarebbe inutile! È importante che riconosciate il vostro ruolo in questo gioco e prendiate il vostro posto. Qual è il vostro contributo insostituibile in questo periodo?

Meditazione o azione

Quando è il momento della preghiera, della meditazione - e quando è il momento in cui siete chiamati all'azione esterna? Quali sono i vostri compiti: li conoscete? Oggi tocca a voi soli trovare e percorrere il vostro percorso UNICO. Prima calmatevi interiormente e trovate in voi il Regno della Pace. Dopodiché, tutto accadrà da solo: o le persone vi troveranno o porterete questa energia nelle strade, per le persone.

Non c'è cambiamento in cui non siete coinvolti. Tuttavia, controllate esattamente dove e quando dovete fare cosa. Siete una creatura unica di Dio! Quante volte l'avete sentito prima e quanto vi è mancato di crederci o di conoscerlo finora? Questa falsa modestia può e deve ora essere messa da parte. Perché il cambiamento che viene portato da molti inizia con le persone che prendono il loro posto in questo mondo e usano le loro capacità per il bene di tutti. La redenzione dalle entità oscure di questo mondo avviene attraverso uno sforzo comune delle persone, quelle persone che hanno redento le proprie ombre in una certa misura.

Vagare tra i livelli

Oggi è necessario vagare tra le pianure. Se un giorno è preghiera e meditazione, un'altra volta è importante entrare in azione. Avete i migliori prerequisiti per questa oscillazione tra i livelli quando siete dei meditatori ovunque. Se intraprendete un combattimento con una mente vigile, una mente chiara ed un allineamento spirituale, avete le migliori possibilità di sopravvivere. Arricchite con la vostra energia e presenza quelle persone che attualmente stanno ancora combattendo senza armatura spirituale - e io vi dico:

La grande Pace che percepite con le tante manifestazioni di questi giorni è il risultato di tanti anni di lavoro di trasformazione di molti che ora mostrano i loro volti per le strade.

Questa è, allo stesso tempo, la chiave per il successo del cambiamento; un cambiamento in cui la persona che si auto-potenzia è al centro ed in cui l'unità dell'umanità è vissuta nella diversità degli individui.

Supererete l'esame!

È ancora un percorso impegnativo; le avventure sono dietro di voi e sono ancora davanti a voi. Tuttavia, è al di là di ogni dubbio:

Dovrete padroneggiare queste prove, come hanno dovuto fare anche i Maestri.

La Luce alla fine trionferà, perché vi siete assunti la redenzione sotto la vostra responsabilità, e avete fatto della salvezza di questo mondo, il vostro compito.
E adesso? Ora ogni aiuto dal Cielo è vostro e la Grazia illimitata di Dio è onnipresente nella vostra vita.

In Perfetto Amore
SANANDA

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°8871 pubblicato il 06 Gennaio 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

1° GENNAIO 2022

 

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

QUALE PRINCIPE DELLE MILIZIE CELESTI E INVIATO DALLA TRINITÀ SACROSANTA, VI BENEDICO.

 

Vi comunico la volontà Divina per questo popolo che continua ad essere ribelle, non credendo a quello che si sta avvicinando per tutti e si rifiuta di agire e di comportarsi secondo i Divini Comandi.

 

State vivendo in continui rancori, vivete senza pace, perché ciascuno di voi è un tormento per il fratello. L’umanità è in un caos permanente.

 

State in guardia figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo! Le chiese saranno ancor più saccheggiate a causa della ribellione dell’uomo contro quello che gli ricordano: Legge, adempimento, amore, pace, Fede, morale.

 

ATTENTI!
IL COMUNISMO (1) STA AVANZANDO, NON È REGREDITO, MA IN QUESTO MOMENTO STA AVANZANDO CON MAGGIORE LIBERTÀ, QUELLA CHE GLI HA CONCESSO L’UMANITÀ STESSA.

 

Vi state comportando come persone insensate, senza riflettere che in seguito avrete bisogno gli uni degli altri.

 

Guai a coloro che a causa della carestia che si sta avvicinando, a causa della malattia e per mantenere un’apparente sicurezza, disprezzeranno il Sigillo Divino e lo sostituiranno con il marchio e il distintivo dell’Anticristo! (2)

 

Pregate, Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la Chiesa patirà a causa di cambiamenti che si verificheranno all’improvviso.

 

Pregate, Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’Istituzione della Chiesa immersa nella confusione, lo scettro passerà da una parte ad un’altra.

 

Pregate, Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, daranno notizia di una nuova malattia, non andate in panico, la Protezione Divina rimarrà sul Popolo di Dio.

 

Pregate, Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il Centroamerica patirà, il Costa Rica tremerà.

 

Quale Principe delle Legioni Celesti, sono portatore della Divina Volontà: dovete trasformarvi in persone che fanno il bene, in persone prudenti, con una Fede salda, forte, convinti della protezione del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

Quanti, pur essendo a conoscenza dell’oscurità che si sta avvicinando, stanno incrementando i loro errori, evocando i ribelli e i persecutori!

 

AVETE BISOGNO DI CRESCERE SPIRITUALMENTE, DI UNIRVI ALLA TRINITÀ SACROSANTA, ALLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI (3) E DI METTERVI SOTTO LA PROTEZIONE DELLE MIE LEGIONI CELESTI.

 

Ricevete il Nostro Re e Signore Gesù Cristo nell’Eucaristia, alimentatevi del Cibo Eucaristico (Mt. 26,26c). Siate amore, date amore, vivete nell’Amore Divino, trasmettete l’Amore Divino affinché la pace che dà l’amore, dia testimonianza di ciascuno di voi.

 

Questo è il momento in cui riflettere che:

 

IL MALE DESIDERA SOTTRARVI L’ARCA DELLA NUOVA ALLEANZA E LASCIARVI ORFANI IN QUESTO MONDO D’INIQUITÀ.

 

Siate prudenti, che la lingua non sia un fuoco che incendia tutto, che non sia un veleno che uccide il fratello. Tenete presente che con la lingua con la quale uccidete il fratello, con quella stessa lingua pregate, benedite e adorate il Dio Uno e Trino e la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

 

Vi benedico, noi vi proteggiamo, siete stati affidati alla Nostra Custodia.

Continuate ad andare avanti, senza paure, le Mie Legioni vigilano su ciascuno di voi con un’attenzione costante.

 

Vi benedico. Procedete con Fede, senza paure.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Riguardo al Comunismo, leggere…
  2. Riguardo al Microchip, leggere…
  3. Riguardo alla Regina e Madre degli Ultimi Tempi, leggere… 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:  

 

San Michele Arcangelo, quale Capo delle Milizie Celesti, con la forza e il potere che gli viene conferito dalla Trinità Sacrosanta, è fondamentale.

 

Ci sta inviando un appello, in questo momento che è di transizione per l’umanità e che l’essere umano non vuole vedere, pur passando di cattività in cattività.

 

La pace è stata infranta ovunque, i rancori sono cosa normale per gli esseri umani.

 

Il male e le sue istituzioni, diversificate ovunque tramite grandi tentacoli, desiderano che il Popolo di Dio non abbia più chiese, né che riceva Gesù Eucaristia e che sia un popolo senza Madre.

 

Ci chiama altresì a misurare le parole che utilizziamo per parlare del e contro il prossimo…


“Chi ha orecchi per intendere che intenda” (Mt 13, 9)

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963