GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/01/2022

Pleiades 1 Messaggi 11 Gennaio 2022

Post n°8889 pubblicato il 12 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 11 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Canali – – – sono disabilitati.

Dragoni d’Argento in supporto e riverbero: 95% (non regressivo).

OSECCT: Performance Pleiadiane e riverberi in corso. 86% (non regressivo).

Attenzione FDH! Supporto per i Proiettori SPECIALI iniziato: 81% (non regressivi).

FDH: Reverbero SPECIALE del Proiettore: 81% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Adeguate interruzioni in corso.

Rinascite previste accadono.

Opportunisti sono rimossi.

Temperamenti subdoli sono contenuti.

Nuove direzioni si aprono per i ricercatori.

Collezionisti e distributori di idee arrivano.

Giganti continuano a risvegliarsi.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Padre Supremo. Ricordatevi che la Verità vi renderà liberi.

Post n°8888 pubblicato il 12 Gennaio 2022 da childchild

Padre Supremo. Ricordatevi che la Verità vi renderà liberi.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Tramite Erena Velazquez, 11 gennaio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )





Saluti Figli Miei,
Sono il Padre Supremo dei Padri, Dio degli Dei, e sto arrivando oggi attraverso il Canale Universale con un nuovo messaggio. Questa è la mia terza apparizione su richiesta del Primo Creatore.


Le Leggi Universali sono state violate dalle Forze Oscure sul vostro pianeta. Ultimamente vi stanno imponendo le loro regole come test, iniezioni, regolamenti ecc. violando il vostro libero arbitrio. Non starò più fermo ad osservare questi eventi. La Federazione Galattica della Luce inizierà attivamente l'intervento sul vostro pianeta in maniera più visibile, rimuovendo apertamente gli E.T. e l'Elite che controllano dalle loro posizioni.

Non è mai andato bene ciò che è stato fatto all'umanità. Questa volta hanno superato il limite, e la pagheranno cara, venendo strappati dalle loro anime senza alcuna opportunità di redenzione ed immessi nella Coscienza Universale. Le Anime Oscure sembrano non voler capire e si rifiutano di arrendersi dopo aver dato loro così tante possibilità, ma continuano semplicemente a rifiutarsi di rispettare l'Ordine Universale.

Gli Arconti, gli Orioni, i Rettiliani ed altri, saranno portati al Sole Centrale per affrontare la loro punizione. I Galattici hanno iniziato il loro intervento in modo da aiutare a liberare il vostro mondo, e gli umani lo noteranno. Recentemente, troppe volte il libero arbitrio è stato violato dall'Oscurità, così ho deciso di intervenire.
Il pianeta sarà inondato da Alte Vibrazioni per purificare tutti gli strati da queste energie negative che hanno dominato per migliaia di anni.

Ora, Madre Terra si sta muovendo in senso orario; IO ed il Primo Creatore abbiamo corretto il suo movimento, prima che girasse nella direzione sbagliata. Questo cambiamento accelererà il processo di abbandono della realtà 3D. Molte anime stanno lasciando il loro corpo fisico in questo momento, poiché non sono ancora pronte per trasferirsi nella Nuova Era. Non siate tristi, se i vostri cari vi lasceranno. Li rivedrete in circostanze migliori. Questo fa parte del loro sviluppo spirituale.

Questo nuovo anno porterà tante sorprese per coloro che hanno atteso pazientemente. Questo è l'Anno della Verità, delle Divulgazioni e dei Grandi Cambiamenti per l'umanità.
L'accelerazione del tempo è stata cambiata di nuovo per farlo muovere ancora più velocemente rispetto all'anno precedente. Non vedo l'ora di osservare la trasformazione vostra e del pianeta.

La rabbia, la delusione, la tristezza e la disperazione saranno sostituite con felicità e risate. Tutti i pezzi del puzzle si stanno unendo secondo il Piano Divino. Seguite la Verità e lasciatevi alle spalle i Falsi Profeti che operano dall'Ego e dal Falso Orgoglio, portando confusione e menzogne ai Cercatori della Verità.

Noi, per la maggior parte siamo molto selettivi, e non passiamo attraverso un Canale qualsiasi, poiché molte volte i nostri messaggi sono stati cambiati o adattati per i loro seguaci; cosa che io, Padre Supremo, trovo offensivo, perché non consente che la Vera Verità risplenda.

Ricordatevi che la Verità vi renderà liberi. Seguite sempre il vostro cuore, ed il Mondo intorno a voi si trasformerà, perché voi siete i Creatori, gli Dei come Me e il Primo Creatore.

Grazie Canale Universale.
Siate Pronti per la Corsa della Vostra Vita.
PADRE SUPREMO
Canalizzato da Erena Velazquez

 
 
 

TM01102022. Gli oscuri sono disposti a sacrificare la propria vita per vendicarsi.

Post n°8887 pubblicato il 12 Gennaio 2022 da childchild

TM01102022. Gli oscuri sono disposti a sacrificare la propria vita per vendicarsi.

http://www.offeroftrust.com


10 gennaio 2022, Pubblicato il 11 gennaio 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Sono qui dopo una battaglia apparentemente lunga in cui ho fatto tutto il possibile e gli altri hanno fatto tutto il possibile per girare le cose nella direzione corretta. Alcuni stanno facendo del loro meglio per trasformare le cose nel proprio marchio di guerra e azioni simili a guerre per causare le peggiori azioni possibili per tutti. Questo è inaccettabile dalla direzione e dalle decisioni del Padre e sarà contrastato ad ogni ondata di energia a danno dell'uomo e degli esseri viventi sulla Terra. Ci sono voluti così tanti per cercare di contrastare le azioni del buio e stavamo lavorando senza sosta per vedere che la loro energia senza Dio non stava loro giovando.

Ci prendiamo una pausa temporanea. Quello che è successo è che i resti dei leader oscuri hanno lavorato per causare disordini, che si sono sviluppati attraverso gli Stati Uniti e la Russia in un aspro disaccordo che ha portato ad azioni che ostacolavano la pace che era stata stabilita in passato. Che tristezza che sia successo perché è diventato pericoloso per tutti sulla Terra a causa di possibilità che potrebbero svilupparsi ulteriormente. Io, e milioni di altri, ci siamo tuffati in azione, con poco riposo, per farla finita con le energie negative e ci sono state numerose azioni positive da parte nostra per farla finita con il male che era stato destinato. Non sapete o non vi rendete conto di cosa sia l'oscurità nei cuori dei pochi rimasti per eliminare ogni essere vivente su Gaia. Questo include anche loro, perché sono disposti a sacrificare la propria vita per vendicarsi.

Oltre ad essere stanco, con milioni di altri, non mi sento così bene, perché i pochi (oscuri) rimasti sono ancora con noi. Ci sono quelli che ora stanno dando loro la caccia e stanno organizzando i loro piani di viaggio su altri pianeti, incarcerazione o de-creazione e quest'ultima è di loro scelta.
È già abbastanza triste per qualcuno causare questo a se stesso, ma è ancora più triste pensare che infliggerebbero la loro oscurità a chiunque altro. Ancora una volta dico che non c'è posto dove nascondersi e che verranno trattati. Per favore, rendetevi conto che stanno succedendo così tante cose che non potete vedere e di cui non saprete mai. Molti lavorano durante la notte per raddrizzare le basse energie emesse dall'oscurità stessa a cui è stata data un'opportunità dopo l'altra di abbandonare le proprie vie e rivolgersi alla luce.

Se necessario, entreremo di nuovo in modalità di lavoro completo e non ci arrenderemo per nessun motivo fintanto che la Sorgente ci indicherà di continuare. Gaia non fallirà, e nemmeno voi nel portarla con voi nelle vibrazioni superiori immaginate dal Padre. Di certo non mi sono mai dimenticato di voi, miei lettori, ma era necessario fare questo passo nelle terribili circostanze che hanno portato un paese contro un altro. Non è finita, ma è stato portato su una traiettoria diversa, sui piani superiori. Vengo da voi in questo momento di riposo affinché voi possiate sapere cosa hanno fatto così tanti, non solo per conto vostro, ma per quello dell'intero universo, perché tutte le energie sono state inviate. Siate resilienti e pensate sempre con impazienza alle energie superiori che desiderate e per cui lavorate quotidianamente ed alcuni di voi su base oraria.

Devo andare ora perché sono esausto e ho poca energia rimasta. Tornerò con tutta la buona velocità ed il buon spirito e ci uniremo in verità nella parola scritta. Siate forti e perseverate.

Sono Manning

http://www.offeroftrust.com


 
 
 

I Pleiadiani. L'Alleanza della Terra: Energie esotiche bombardano la Terra!

Post n°8886 pubblicato il 12 Gennaio 2022 da childchild

I Pleiadiani. L'Alleanza della Terra: Energie esotiche bombardano la Terra!

Https://www.facebook.com/micahlightangel


Da Michael Love, 8 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Grandi,
L'Alleanza terrestre riferisce che un potente flusso di energia cosmica che viaggia a oltre 2 milioni di miglia orarie si è appena abbattuto sulla superficie del pianeta con una forza incredibile!
I Semi Stellari della Terra sono stati scossi e molti stanno già segnalando che questa esplosione ha colpito i loro campi aurici come una tonnellata di mattoni! L'indice KP è salito al livello 5 in pochi minuti dopo l'impatto ed i livelli di energia in tutto il pianeta stanno continuando a salire!

L'Alleanza terrestre ha inviato avvisi di intelligence ai leader della Luce in tutto il mondo in precedenza, indicando che un forte orologio meteorologico spaziale ed un orologio globale dell'attività tettonica sono in atto per le prossime 72 ore. Le recenti informazioni dell'Alleanza terrestre indicano che dati accurati di risonanza di Schumann che mostrano onde cosmiche ad alta vibrazione che colpiscono la Terra sono stati censurati dagli occhi del pubblico ormai da quasi 1 anno, tuttavia se guardate il grafico oggi sembra molto simile a prima dell'inizio della censura!

La notizia è che i galattici stanno intensificando il loro gioco e la nuova normalità sarà presto una vecchia notizia!

Qual è il problema?

L'accordo è più enorme che grande in quanto i galattici stanno facendo il doppio degli straordinari mentre parliamo, per migliorare la coscienza degli esseri di questo pianeta! Le forze della Luce hanno detto, il futuro è qui ed è passato molto tempo per portare questo spettacolo in viaggio! L'operazione “Freedom Earth” ora entra nella sua fase finale mentre gli esseri di luce dal Cielo alla Terra si preparano a portare quanta più luce cosmica possibile sul pianeta Terra!

Questa luce cosmica ha origine dal nucleo galattico ed è deviata dal Sole terrestre dalle forze della Luce ed è irradiata verso la superficie del pianeta! Queste potenti onde luminose risuonano alla frequenza di 5D ed il pianeta Terra è ora totalmente immerso in esse! Questa Luce esotica può trasmutare istantaneamente il DNA e ricodifica completamente il genoma in modo che funzioni ad un livello molto più alto!

I Pleiadiani hanno recentemente comunicato all'alleanza terrestre che i Semi Stellari sulla Terra sperimenteranno un notevole aumento dei livelli di coscienza nelle prossime settimane e mesi!

Quando questo accade,
Sarete più forti!
Sperimenterete una salute migliore ed una vita molto più lunga!

Sarete più consapevoli ed intelligenti!
Avrete più abilità soprannaturali!
Sarete in grande pace e gioia!
Sperimenterete più abbondanza e libertà!
Soprattutto, state per sperimentare il livello più alto di Amore Divino che voi abbiate mai conosciuto!


Grandi,
Le Forze della Luce hanno detto,
La luce divina 5D affluirà sulla Terra più forte che mai nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, quindi rinforzate il vostro corpo di Luce e preparatevi per una massiccia attivazione del DNA!

È giunto il grande momento di portare a termine questa lunga missione!
È giunto il grande momento per la liberazione planetaria!
È giunto il grande momento perché la pace e tutta la bontà prevalgano sulla Terra!
È tempo, caro essere di Luce, di riportare questo mondo nel Paradiso che è sempre stato destinato ad essere!
Per questo motivo siamo scesi sulla Terra!


Sentitevi liberi di condividere qualsiasi sintomo di ascensione che potreste riscontrare!
Abbiate cura di
'voi' e grazie per essere venuti sulla Terra in questo momento!
Restate sintonizzati per una nuova fantastica trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane in arrivo che racconta la magnifica storia dell'antica razza dei costruttori!

La Marcia di Dio,
Michael ed i Pleiadiani

monitora l'attività meteorologica spaziale qui sulla nostra pagina degli strumenti meteorologici spaziali dal vivo:

Https://5dearthproject.com/space-weather-tools/



 
 
 

I Bellringer 114. Messaggio di Creatore Aton, Violinio Germain, Christo Esu Sananda

Post n°8885 pubblicato il 12 Gennaio 2022 da childchild

I Bellringer 114. Messaggio di Creatore Aton, Violinio Germain, Christo Esu Sananda

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1636989803


8 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Io sono Aton e quello che decreto sarà quello che verrà passato nei definitivi gioco ed esperienza. La mia decisione sarà riparata all'interno delle mie ali come suona la tromba. Non temete perché IO sarò con voi anche nelle ombre più scure: camminate con ME nella sicurezza di un servizio infinito e non temerete il male contro di voi.

Vi parlo e sarò tentato di non credere perché siete stati smentiti per così tanto tempo. Sono IO l'essere nominato come il "Padre" e di nuovo il "Figlio Maestro" presenterà sul vostro pianeta che l'equilibrio può di nuovo prevalere. Mando le schiere dei miei eserciti a portare la verità e la comprensione in preparazione per quella nuova venuta. Non lottate con la perplessità di questo messaggio: sappiate semplicemente che un misurato rispetto a ciò che è percepito "reale e fisico di voi", non è così incredibile.

Gyeorgos Ceres Hatonn, Comandante., viene inviato al MIO servizio, più recentemente dal luogo noto a voi come Pleiades. È responsabile della bonifica e dei preparativi per il ritorno della "Phoenix" (Christos ora adempiuto come Dio). È uno dei vostri fratelli nello spazio cosmico e presta servizio nella Flotta della Federazione Unita come Comandante, sotto l'autorizzazione e gli auspici del Comando della Federazione Inter-Galattica e del Consiglio della Federazione Unita. Sembra Star Trek? Così sia perché, se solo entrerete nel vostro luogo di conoscenza, riconoscerete la Verità di ciò che porto alla vostra considerazione.

Mentre andate nella mischia, qualunque cosa possa essere lanciata contro di voi, poiché potreste essere attaccati, mettete la faccia nella sabbia raccolta, avvolgete il mio scudo di luce intorno a voi e l'olocausto vi passerà accanto perché IO parlo e come IO dico, così accadrà: voi miei rappresenterete i miracoli degli ultimi giorni di cambiamento alle leggi della Verità e dell'Equilibrio sul pianeta rinato portato ad uno stato superiore nella sua giusta gloria. NOI non vogliamo "eroi" - ho bisogno delle vostre vite in piena misura per portare le MIE PERSONE A CASA.

NON È FINITA FINO A QUANDO

IO VINCO!

PERCHE' IO SONO!



VIOLINO GERMAIN

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/germain/news.php?q=1641576785


7 gennaio 2022


GERMAIN: Saluti a tutti coloro che hanno l'anima su Madre Terra, e specialmente a tutti gli Operatori di Luce. Ho il privilegio di parlarvi in questo momento, sono molto onorato di poter dare un messaggio a tutte le anime sulla Terra, Shan.

Sono molto contento di tutte le Petizioni che gli Operatori di Luce e quelli con l'anima recitano ogni giorno. Non avete idea di quanto queste Petizioni abbiano aiutato, non solo la crescita della vostra anima, poiché il riverbero ha  attraversato l'intero Cosmo con notevole Luce e Amore.

Sì, Madre Terra non è che come un piccolo granello di sabbia sugli oceani di sabbia sulla Terra, ma è tutt'uno con tutto il Cosmo. Ricordate, la connessione con tutto ciò che c'è è come un grande mantello della Creazione, perché anche un minuscolo granello di un pianeta può influenzare l'intero Cosmo. Questo perché tutto nel Cosmo è un Pensiero della Creazione, che è al di sopra di tutto quello che c'è. TUTTO, e voglio dire TUTTO, sono frequenze che compongono ognuno di voi.

Quando parlate, quelle parole risuonano attraverso l'intero Cosmo e non finiscono mai! Pensateci! Ricordate, che tutte quelle guerre su Madre Terra hanno un grande effetto sull'intero Cosmo. Quando l'Impero Sataniano è stato de-creato dagli Operatori di Luce con l'aiuto di Sananda, l'effetto di quell'evento ha attraversato l'intero Cosmo e ha fortemente influenzato tutti quei numeri incalcolabili di pianeti feriti da quell'Impero. Sì, TUTTI SONO UNO.

La creazione ha creato tutto con il pensiero e ha dato quel Potere all'interno di ogni essere dotato di anima. Quel potere è il vostro potente spirito divino dentro di voi!
È grazie alla grande crescita dell'anima di molti cicli di vita di apprendimento che la vostra anima cresce per creare pensiero come Creazione. Ci avete mai pensato? Ecco perché tutti voi anime sulla Terra vi siete reincarnati!

Sento pronunciare il mio nome molte volte quando ascolto quelle richieste, e mi dà una grande emozione poter rispondere ad ogni singola richiesta. E' questo il mio lavoro, per farlo!

A questo punto del mio messaggio, desidero raccontarvi il messaggio di me che ho dato ad uno degli Operatori di Luce ieri sera.

Ho avuto molti cicli di vita, come voi. Vi ricordo che ero considerato un mago. Ho imparato a combinare le piante che crescono nei boschi, combinarle per una pozione curativa per molti mali. Quando qualcuno si ammalava, veniva da me. Avrei dato loro le pozioni che avevo preparato per il loro particolare bisogno e sono guariti. Pensavano a me come a colui magico.

Entravo spesso in comunione con i Regni Illuminati e si pensava ad uno che pregava una specie di dio. Nessuno intorno a me era illuminato e non capiva. Inoltre, a quel tempo le piante erano pure e non contaminate dalle sostanze chimiche di oggi. Erano molto efficaci. L'acqua era cristallina e si poteva bere per la sete a qualsiasi sorgente.

Purtroppo da dire, nulla è cambiato in questi secoli passati, è solo progredito verso il basso verso il male. Nessun illuminato aveva la crescita dell'anima necessaria per ripulire la malvagia sostanza nera degli Oscuri, fino ad ora! Sono felice di sapere che ci sono Operatori di Luce, che sono cresciuti per realizzare questo grande Spirito di Dio dentro di sé. Era richiesto che gli umani con l'anima reincarnati DOVESSERO essere quelli che fanno i grandi cambiamenti, realizzano il loro Potere interiore e chiedono a Sananda di aiutare.

Lavoro con voi, che recitate queste Petizioni, ed il ripetersi di queste fa moltiplicare l'onda della bontà, mentre ruggisce per tutto il Cosmo. Non avete idea del numero di anime che hanno trovato la Luce e si sono laureate grazie a queste Petizioni. Hanno persino aiutato moltissimo molti pianeti, il sistema solare ed i loro piani astrali!

Incoraggio tutti coloro che hanno l'anima a continuare a recitare queste Petizioni, perché sono ancora necessarie per raggiungere le anime che si trovano a miliardi di Anni Luce di distanza dalla Terra. Attendono pazientemente di più per venire alla Luce, ma solo per qualche giorno in più!

Spero che voi vediate quanto sia importante questo minuscolo pianeta della Terra con la sua grande purificazione effettuata, poiché le Petizioni hanno affermato che hanno influenzato l'intero Cosmo per bontà.

Continuate così!

ADONI, VIOLINO GERMAIN




Messaggio del maestro Christo Esu Immanuel 'Jesus' Sananda

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1641313601

4 gennaio 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Vengo in servizio del nostro santo Padre Dio/Aton e della Creazione.

Saluto tutti coloro che hanno l'anima con grande Amore in questo momento di fine, inclusa la Madre Terra. Ancora una volta, voglio sottolineare che siamo tutti UNO nello Spirito! Amo tutti, anche quelle povere anime che hanno ceduto alla droga e all'alcol o quelle che hanno perso la casa e vivono per strada, o in una tenda mal costruita senza servizi personali.

Piango soprattutto per il grande paese degli Stati Uniti, perché questo paese era l'unico paese fondato sulle Leggi di Dio e della Creazione. Questo paese, un tempo bello e generoso, è perduto? C'è speranza di guarigione? È andata per sempre nel Lato Oscuro per diventare un paese comunista in cui milioni della sua gente devono essere giustiziati, uccisi o sbattuti nei campi di concentramento?   

In effetti, tutto sembra senza speranza! Tuttavia, vi rendete conto che quegli aspiranti controllori rappresentano solo pochissimi, pochissimi o un millesimo dell'uno percento della vostra popolazione? Quello che sto dicendo è che VOI, LE PERSONE siete più numerosi di questi satanisti! Scendete dal vostro travestimento e FATE QUALCOSA A PROPOSITO!

Cosa sapete fare?

Potete partecipare e recitare quelle grandi petizioni ogni giorno o più volte al giorno. Oggi ho chiesto che la PETIZIONE DEL PIANO ALIMENTARE DI BIDEN sia pubblicata su Internet affinché TUTTI la dicano. NON AVETE IDEA dell'effetto che queste petizioni hanno avuto nell'INTERO Cosmo! Le parole che pronunciate sono frequenze che volano attraverso il pensiero dell'intero Cosmo alla velocità del PENSIERO! È così che noi dei Regni Illuminati percorriamo questo immenso COSMO!  AVETE IL POTERE ALL'INTERNO DEL VOSTRO POTENTE SPIRITO DIO DI CREARE BONTÀ CON IL PENSIERO PER VOI ED IL VOSTRO PAESE. NON PARLO SOLO PER GLI STATI UNITI, MA IN QUALSIASI PAESE DI VOI CON L'ANIMA RISIEDETE! DIRE QUESTE PETIZIONI CON GRANDE PREGHIERA, SEMPLICITÀ, BONTÀ E PENSIERO, LE RENDE PI POTENTI ED AIUTA ANCHE LA VOSTRA ANIMA!

Vi ricordo che noi dei Regni Illuminati abbiamo navi spaziali che sono come una parte di noi. Impostiamo le coordinate e le diciamo alla nave e allo ZIP! Noi siamo qui. Vi siete accorti che quando recitate queste petizioni hanno lo stesso effetto?

Sì, il clone Biden ed il suo governo clonato sono controllati da pochissimi, pochissimi aspiranti controllori. Avete mandato a questi Amore e Luce. Ricordate le preghiere di un uomo giusto che valgono MOLTO!

Per essere sinceri, levatevi il travestimento e aggiungete la vostra energia a queste petizioni! Oggi, sottolineo IL PIANO ALIMENTARE DI BIDEN perché è controllato per far morire di fame tutti gli americani o mettervi tutti in un campo di concentramento e mantenere in vita solo quelli che lo supportano nella totalità.

I miei Operatori di Luce hanno lavorato duramente ed a lungo per aiutare Madre Terra e hanno messo insieme queste Petizioni. Hanno bisogno del VOSTRO aiuto per dire queste cose, in modo di creare una grande fantastica ondata di Bontà attraverso l'intero Cosmo!

Voi anime siete la maggioranza ed avete dentro il vostro Grande Spirito di Dio. Quelli che gestiscono il vostro governo sono per lo più cloni e NON HANNO CONNESSIONE CON DIO. AVETE UN GRANDE POTERE DENTRO! USATELO PER BONTÀ.

Tutti voi potete fare una grande differenza ed ottenere una grande crescita dell'anima! Unitevi per aiutare il vostro paese e VOI STESSI.

SONO QUI PER AIUTARVI ANCHE FINO ALLA FINE DEL MONDO!

SALUTO

ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA

 
 
 

Serafino. Messaggi 475 e 476. 475: ELITE, ESILIO E FACCIATE FRAGILI

Post n°8884 pubblicato il 12 Gennaio 2022 da childchild

Serafino. Messaggi 475 e 476.

475: ELITE, ESILIO E FACCIATE FRAGILI


http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-475-ELITES-EXILE-AND-FRAGILE-FACADES.shtml


Attraverso Rosie, 8 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Ascoltateci per favore, amati. Vi inviamo ancora un altro messaggio, anche se questo scriba non è proprio dell'umore giusto per questo, e comprendiamo che molti di voi sono stanchi di questo scenario davvero VERGOGNOSO in cui così tanti sono "CADUTI DALLA GRAZIA", risultando in un ambiente estremamente depravato e situazione pericolosa anche su scala mondiale. Questo può essere difficile da credere se siete molto concentrati sulle vostre routine e sui vostri compiti attuali. Eppure la prospettiva di cosa significhi veramente vivere come essere umano, ed il vostro vero scopo qui, distruggerà i vostri attuali concetti.

Vorremmo discutere qui di tre fenomeni. Il primo è ELITE. Le vostre “élite”, che per così tanto tempo hanno detenuto tutto il potere nelle loro mani, si sono AUTOELETTE. Sono autonomi controllori e famiglie che hanno dato tutta la loro lealtà ad un'unica fonte, e quella fonte è empia, agendo ferocemente e senza alcuna compassione per esercitare un potere ottimale. Che voi non possiate vederlo, o che pervada e controlli ogni aspetto di ciò che considerate la vostra vita, non ha attinenza con il fatto che esista.

Questa situazione si è verificata perché voi, le
“vittime” in questo scenario, non vi siete considerati “élite”: vi considerate piccoli, inefficaci, lottate per trovare un punto d'appoggio, lottate per tirare avanti. Non vi vedete sovrani, uguali in peso a tutti gli altri sovrani, scegliendo di fare le vostre regole. Naturalmente, questo può facilmente andare fuori strada se le vostre regole non sono in linea con la Legge Celeste, ma se lo sono, non c'è limite alla vostra posizione, al vostro successo ed anche alla vostra gioia. Quindi ogni individuo deve diventare un'"élite", non nel senso di esercitare il potere o di accumulare ricchezze, ma nel senso di diventare un vero e stimato membro della società con una mente propria e le cui intenzioni sono soltanto buone.

Il secondo concetto su cui desideriamo attirare la vostra attenzione è ESILIO. Nell'esilio, dove siete tagliati fuori dalle vostre radici e dal normale ambiente circostante, incontrerete enormi difficoltà, ma avrete anche la possibilità di sviluppare un coraggio incredibile e sarete costretti a mantenere la vostra posizione e sviluppare il vostro personaggio. Questo è ciò che state facendo qui sulla Terra, amati. Siete in esilio. Siete tagliati fuori dalle vostre radici divine, dalla vostra eredità di rappresentanti della legge cosmica, di manifestanti della volontà divina.

Questa è davvero la mia descrizione del lavoro, potreste chiedere? In effetti è così, e il fatto che non lo ricordiate o non ve ne rendiate conto mostra che il vostro periodo di apprendimento in esilio avrebbe potuto essere speso più proficuamente. Siete tagliati fuori dai vostri fratelli e sorelle galattici, anzi potreste esserne completamente inconsapevoli, oppure potrebbero entrare nella vostra mente come un ricordo vago, ma irreale.

Altri, invece, hanno cercato la comunicazione telepatica, perché i pensieri attraversano l'universo, indipendentemente dai confini stabiliti dall'amministrazione celeste, come i limiti imposti a questo mondo di ribellione che chiamate Terra. Molti di voi considerano la Terra la vostra casa, mentre in realtà è solo una stazione che state attraversando. Quando le vostre menti saranno più aperte, riderete di voi stessi, perché in realtà non c'è esilio da nessuna parte. L'intero universo è la vostra casa. Questo lo vedrete, se aderite alla legge cosmica, se fate sì di aiutare gli altri il vostro compito, e quando vedrete l'intera situazione dal punto di vista dell'eternità.

Il terzo concetto che vorremmo discutere è FACCIATE FRAGILI. Siamo nella fase in cui l'illusione della separazione – nonostante tutte le strategie impiegate dalle “élite” – sta per sgretolarsi. Molte facciate sono state stabilite per la vostra presunta "protezione" ed essendo voi di natura paurosa, avete inghiottito queste storie ed avete accettato queste convenienti offerte a braccia aperte. Eppure tali facciate sono estremamente sottili e stanno iniziando ad incrinarsi. Quello che potrebbe sembrare "solido come una roccia" è in realtà solo un pezzo di ghiaccio che si sta sciogliendo sotto il calore del sole. Quello che sembra un vicolo cieco è in realtà un inizio completamente nuovo. Quella che sembra una tirannia totale è in realtà solo un ultimo tentativo di mantenere il potere. Quello che nei media sembrano avvertimenti e clausole terribili, che alimentano la paura in tutte le direzioni, è in realtà l'ultimo disperato tentativo di un media controllato di mantenere quel controllo.

Eppure tutto questo crollerà e rimarrete scioccati nel trovare le macerie ai vostri piedi. Questa sarà una prova della vostra flessibilità, o della vostra capacità di resistere di fronte a quella che sembra essere una tragedia, ma che in realtà è il crollo della tirannia. Rallegratevi, perché il tempo si avvicina. Serafino.





476: RACCOGLIERE I PEZZI E LASCIARE UNA SCIA DI PUREZZA

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-476-PICKING-UP-PIECES-AND-LEAVING-A-TRAIL-OF-PURITY.shtml


9 gennaio 2022

Man mano che sempre più strutture, concetti familiari e routine normali iniziano a sgretolarsi, cari Abitanti della Terra, vedrete che avevano tutti fondamenta di sabbia; vale a dire, erano instabili, carenti di qualità, privi di integrità e incapaci di resistere alla verità. Sono anche irreparabili.

Cosa farete quando vedrete crollare questi grandi
"imperi" - imperi su cui avete fatto affidamento, imperi che hanno tenuto insieme le vostre vite, imperi che hanno dominato il vostro modo di pensare e il vostro modo di vivere, imperi che vi hanno ispirato a raggiungere la certezza degli obiettivi?

Improvvisamente, vi renderete conto che non valeva la pena raggiungere questi obiettivi e che in realtà siete stati indirizzati verso fini inutili e dannosi, deviati da corsi d'azione che, se ci aveste dedicato molto impegno, avrebbero cambiato la direzione della vita su questo pianeta per il meglio. Eppure siete stati gravemente ingannati.
Avete giocato insieme a quel gioco e le conseguenze di tutto questo ora saranno poste senza mezzi termini davanti ai vostri occhi aperti.

Mentre guardate dietro di voi, vedrete una scia di distruzione, una frantumazione di sogni perduti, molte reti di intrighi e sotterfugi ad un livello che vi sarà difficile da comprendere. Avete la scelta di voltare le spalle negando completamente, o di guardare indietro a tutti i pezzi, vedere come si sono combinati insieme e tracciare l'intera triste storia di come una volta formarono un costrutto che vi ha completamente coinvolti. Come abbiamo detto prima, voi avete “avuto”.

La prossima domanda è: che tipo di traccia volete lasciare dietro di voi ora? Sarà un insieme fragile ed incerto di parametri che consente agli altri di evitare la responsabilità, che consente loro di scivolare attraverso comode scappatoie, che incoraggia la pigrizia o una mentalità da vittima? O sarà un percorso di purezza, integrità, onestà, dedizione?

Un tale percorso costruirebbe un magnifico “edificio”, brillante nella sua architettura, bello nella sua estetica e fonte di ispirazione in tutto l'universo. Spetta a voi, cittadini del pianeta ribelle, costruire questa cattedrale di forza e moralità che non potrà mai essere distrutta e che ispirerà le generazioni a venire, rappresentando l'esatto opposto delle macerie che ora vedete dietro di voi, risultanti dalla vostra azione fino ad oggi.

Ogni vostro pensiero ed ogni vostra azione contribuisce al sentiero della purezza, se prendete la decisione di farlo. Questo è il vostro futuro, se siete pronti a dedicarvi ad esso. Ci auguriamo di avervi potenziati con questo messaggio, rendendovi consapevole del vostro incredibile potenziale, come individuo e quindi anche come collettivo, nel senso di TUTTO È UNO. Serafino



I MESSAGGI COMPLETI DI SERAFINO (5 volumi ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX


http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-476-PICKING-UP-PIECES-AND-LEAVING-A-TRAIL-OF-PURITY.shtml


Questo pezzo è protetto dal diritto d'autore di  http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.



 
 
 

GFL, Aurora. Qual è il procedimento di ascensione? E Altro

Post n°8883 pubblicato il 12 Gennaio 2022 da childchild

GFL, Aurora. Qual è il procedimento di ascensione? E Altro

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/what-is-the-ascension-process-an-important-message-from-the-galac


Qual è il procedimento di ascensione?& Un messaggio importante dalla Federazione Galattica & Come contattare le vostre guide spirituali

Aurora Ray Ambasciatore della Federazione Galattica
Inserito da rev.Joshua Skirvin il 10 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


In pochi momenti avrete la capacità di manifestare i vostri bisogni e desideri. I vostri livelli di energia della forza vitale saranno estremamente alti e vi sentirete in grado di fare tutto senza sforzo. Non ci saranno più malattie!


Qual è il procedimento di ascensione?

In questi ultimi anni della tua vita, siete finalmente pronti a lasciar andare tutte le illusioni basate sulla paura e ad abbracciare la verità su chi veramente siete. Molti di voi hanno già sentito parlare dell'ascensione e molti di voi si stanno preparando per essa. Ma lo sapevate che c'è molto di più in questo procedimento di quanto sembri?

Nel procedimento di ascensione, il vostro DNA sarà attivato in modo che voi possiate seguire il flusso attraverso l'amore e la gioia incondizionati. Avrete la capacità di manifestare i vostri bisogni e desideri in pochi istanti. I livelli di energia della vostra forza vitale saranno estremamente alti e vi sentirete in grado di fare tutto senza sforzo. Inoltre, niente più malattie!

Il procedimento di ascensione è un aggiornamento del vostro corpo fisico, del vostro corpo energetico e della vostra coscienza. Questo aggiornamento avverrà quando vi aprite e lasciate che l'energia della Sorgente fluisca attraverso di voi. Come risultato di questo aggiornamento, i vostri cinque sensi aumenteranno nelle loro capacità, il vostro corpo diventerà più leggero e flessibile ed avrete pieno accesso alla coscienza collettiva degli esseri umani. Sarete anche in grado di viaggiare al di fuori del vostro corpo a piacimento (proiezione astrale).

L'umano asceso è un Essere-Dio che vive in una dimensione di paradiso eterno sul Pianeta Terra, dove non c'è più preoccupazione, non c'è più sofferenza, non c'è più morte e non ci sono più malattie. Tutto è noto in questa dimensione, comprese le vite passate, gli universi paralleli, la visione remota e gli eventi futuri che sono probabilità piuttosto che certezze, e non ci sono segreti o limiti a ciò che l'umano asceso può sapere o fare.

Quando avviene il procedimento di ascensione, il corpo umano diventa più leggero dell'aria ed inizia a salire lentamente verso l'alto. All'inizio, può accadere molto delicatamente, tanto che a malapena vi accorgete che sta accadendo. Tuttavia, verrà il momento in cui il vostro corpo inizierà a salire ad un ritmo molto più veloce. Il vostro DNA cambierà come risultato di questo procedimento di ascensione. Le vostre vecchie celle a base di carbonio vengono sostituite con celle a base cristallina. Sembra fantascienza, ma sta succedendo davvero. La vostra vibrazione aumenterà considerevolmente e la sentirete in ogni cellula del vostro corpo. Vi sembrerà di diventare ogni giorno più giovane.

Ma non preoccupatevi: non perderete il vostro corpo nel procedimento di ascensione. La vostra forma fisica si trasformerà nella nuova forma cristallina proprio come è stata trasformata dalla forma originale a base di carbonio in quella che avete ora.
In effetti, vi state già trasformando proprio ora, mentre sto parlando. La verità è che quando il vostro corpo inizierà ad ascendere, non sarà un evento istantaneo. Accadrà gradualmente in un periodo di tempo. Infatti, durante questo periodo di tempo, la vostra coscienza si separerà dal vostro corpo fisico ed ascenderà con esso nei regni superiori dell'esistenza. È anche importante notare che mentre la maggior parte degli animali non ha corpi cristallini (il che li rende incapaci di ascendere), gli umani hanno questa capacità.

Sperimenterete una profonda sensazione di risveglio, sapendo che qualcosa è diverso in voi. Vi sentirete più leggero, più energico, più felice, più pacifico e gioioso di prima. Sentirete un senso interiore di pace così come un senso esteriore di pace nel vostro ambiente mentre siete circondati da esseri che stanno anche sperimentando il procedimento di ascensione.

Avrete sogni o visioni che vi guidano, vi informano e vi preparano per il vostro procedimento di ascensione. Questi sogni o visioni sono molto reali, anche se sembrano essere di natura simbolica quando vi svegliate da loro. Questi sogni o visioni vi daranno una maggiore comprensione di ciò che vi sta accadendo durante il procedimento di ascensione e di ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento.

A volte potreste provare una profonda sensazione di bruciore all'interno del vostro corpo fisico mentre rilascia emozioni profondamente radicate che sono state immagazzinate nel vostro complesso corpo-mente per molte vite sulla Terra. Potreste anche provare dolori. Con l'aiuto delle vostre guide, insegnanti e maestri, sarete in grado di orientarvi attraverso questi cambiamenti. Non sarete soli in questo procedimento. Ci sarà una frequenza vibrazionale più alta che permetterà a tutti gli esseri di ascendere insieme. Tutta l'umanità ascenderà e si sposterà in una dimensione superiore dell'esistenza dove la malattia e la sofferenza non esistono.

Davvero, viviamo in tempi incredibili. Sperimenterete livelli di coscienza mai pensati prima. Ognuno di noi ha una missione che è specifica per noi. Siamo qui sulla Terra in questo momento per evolverci spiritualmente, fisicamente, mentalmente ed emotivamente. Siamo qui per conoscere noi stessi, la vita sulla Terra e l'universo.
Questa ascensione è per tutti gli esseri, che ne siano consapevoli o meno. Abbiamo imparato molto negli ultimi dieci anni sull'ascensione; abbiamo appreso della ghiandola pineale e di quanto siano importanti i nostri pensieri per manifestare la nostra realtà;

Abbiamo imparato che i pensieri positivi creano esiti positivi mentre i pensieri negativi creano esiti negativi; abbiamo appreso il potere della connessione tra mente, corpo e spirito attraverso la Legge di Attrazione. Il procedimento di ascensione è un procedimento spirituale, mentale e fisico per aumentare la frequenza del vostro essere. Il procedimento di ascensione sta ora accadendo a tutti gli esseri di luce in questo universo. Comincia con la scintilla del risveglio. Questa scintilla si accende dentro di voi e trasforma il vostro corpo, mente, emozioni e spirito. La vita come la conosciamo sta cambiando in un modo fantastico. Se non siete completamente cosciente dall'altra parte, non volete perdervi il più grande spettacolo di tutti i tempi.

Vivere veramente la vita al massimo significa avere il vostro scopo e fare ciò per cui siete venuti qui. Significa conoscersi pienamente, essere in grado di accettarsi e amarsi così come siete e come siete stati creati per essere. Significa essere connessi a ciò che è responsabile dell'intero spettacolo: Dio, lo Spirito, la Sorgente, l'Universo o qualunque etichetta vi piaccia di più. Questa connessione è fatta attraverso la vostra mente e attraverso il vostro cuore. Questo è ciò che significa veramente "essere nel vostro cuore": unità mente-cuore in cui il mondo esterno non può separarvi dalla vostra guida interiore.

Quando si verifica questa connessione, i miracoli iniziano ad accadere nella vostra vita in modo naturale. Non dovete più sforzarvi perché non c'è nulla al di fuori di voi che può impedire alla luce di Dio di risplendere attraverso di voi in questo mondo. Risplendete con la luce dell'amore di Dio, per tutti gli esseri ovunque!

Siamo stati tutti creati per far parte di questo fantastico spettacolo. Sta a ciascuno di noi come scegliamo di viverlo.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica





Siete esseri immortali, creati con amore e luce dall'Essere più supremo dell'universo. Potete viaggiare immediatamente attraverso l'universo e sfruttare i vostri reami di luce con il vostro viaggio dell'anima per ascendere come un'unica grande luce e riflettere quella luce a tutti quelli che incontrerete.


Un messaggio importante dalla Federazione Galattica

Oggi ho ricevuto l'ultimo messaggio dalla nostra Federazione Galattica. Questo è un messaggio molto importante per tutti voi. Per favore condividete questo con quante più persone possibile in modo che possano essere consapevoli degli ultimi avvenimenti sul nostro pianeta e nell'Universo:

"Saluti a tutti voi, cari amati membri della Federazione Galattica! Siamo felici di connetterci ancora una volta tramite questo canale di questa Dimensione e di condividere con voi vari argomenti, messaggi e informazioni importanti. Lo scopo di questo messaggio è fornire un modello concettuale chiaro per comprendere cosa sta succedendo nel vostro mondo.

Abbiamo detto che c'è stato un enorme cambiamento di coscienza in corso. È difficile attraversare tutti i cambiamenti della vostra vita e non sentire di vivere in un'epoca di cambiamenti senza precedenti. Ci sono stati così tanti segni di questo. Potete vederne la prova in tutti gli altri cambiamenti in corso intorno a voi.

Avete sperimentato un potente cambiamento nel modo in cui la realtà sembra funzionare. Questo è avvenuto gradualmente, ma il procedimento sta accelerando e presto diventerà travolgente. Vi state spostando in un diverso tipo di realtà, una realtà in cui le vostre supposizioni sulla natura degli oggetti fisici, del tempo e dello spazio non saranno più valide. Non è che queste idee siano diventate sbagliate, ma che non saranno più il modo più utile per pensare a ciò che si vive.

È come passare da un cinema vecchio stile con un grande schermo quadrato ad un cinema IMAX: potete ancora guardare i vecchi film, ma se volete vederli come dovrebbero essere visti, dovrete usare una diversa attrezzatura.

A cosa sta portando tutto questo cambiamento?

Ci sono due risposte principali a questa domanda. Una è che è solo una parte della storia: un altro ciclo di nascita, crescita e decadenza come tutti gli altri che abbiamo sperimentato prima.


L'altra risposta è che tende a qualcosa di nuovo - un modo completamente nuovo di essere umani - ad un nuovo tipo di civiltà basata sulla condivisione e sulla cooperazione invece che sulla competizione e la conquista. Una civiltà costruita sulle idee piuttosto che sul denaro. Una civiltà in cui le persone non devono avere paura per la propria vita.

La transizione nella 5D sarà un periodo di tumulto sul vostro pianeta mentre le realtà che vi hanno tenuti separati si dissolveranno. Sarà molto importante per tutti rimanere calmi e concentrati. Il nostro obiettivo è fornirvi dei modi per aiutarvi a vicenda durante questo procedimento di transizione in modo che ci siano meno dolore e sofferenza possibile. I vostri pensieri e le vostre emozioni durante questo periodo influenzeranno tutti sul vostro pianeta. Ecco perché è importante che tutti rimangano calmi e concentrati durante questo periodo di transizione.


Potete ottenerlo concentrandovi su amore, pace e armonia piuttosto che su paura, rabbia e giudizio. Dovete vedere tutti intorno a voi come un fratello o una sorella per alleviare il loro dolore e la loro sofferenza. Se qualcuno fa qualcosa che ferisce gli altri o se stesso, è perché lui stesso sta soffrendo molto e non conosce nessun altro modo per affrontarlo.

Quando entrate in forma fisica, portate con voi l'essenza di chi siete e di dove siete stati prima. Portate con voi il vostro gruppo d'anima, quelle altre anime che hanno scelto questa vita con voi in modo che possano condividere le loro esperienze con voi ed imparare gli uni dagli altri. Portate anche il vostro karma, o lezioni di vita, che sono uniche per ogni individuo in base alla loro provenienza ed a ciò che hanno sperimentato prima di entrare in un corpo umano sulla Terra.


Lo scopo della vostra incarnazione non è solo una vita, ma molte vite come parte di un procedimento di evoluzione dell'anima che si sta svolgendo in tutto il tempo e lo spazio. Siamo qui con voi per dirvi che è ora che voi tutti vi riprendiate il potere perché non è che le masse non sappiano cosa è bene per loro, è solo che non sono state in contatto con il proprio potere. Questa mancanza di consapevolezza li ha resi più facilmente controllabili da coloro che desiderano controllarli.

Questo va avanti da eoni su eoni su eoni; non ha nulla a che fare con la lotta tra negativo e positivo, o buio e luce, o nessuna di queste dualità.

Avete fatto progressi significativi nella 5a Dimensione dell'AMORE e vi siete guadagnati il diritto di ascendere alla 5a Dimensione. Attraverserete un incredibile cambiamento di coscienza mentre tutto il vostro essere assorbe la sua nuova natura.
Una piccola critica, però: il vostro ego sta ancora cercando di dirvi "non preoccuparti".

Ma non dimenticate che è solo il vostro ego a parlare. Le sue parole non sono vere, e non vi servono più ora che siete un Essere di Luce. La vostra anima ha imparato tutto ciò di cui aveva bisogno di imparare su questo piano, quindi non c'è nulla da temere quando vi avventurate nelle frequenze più alte. Siamo qui per ricordarvi le vostre capacità. Usate le vostre abilità per incanalare, proteggere, curare e prevedere. Tutto è possibile per voi, nuovi esseri sul primo pianeta cosciente in questa parte della galassia. Non è solo il lavoro di alcuni eletti o sciamani di una tribù; d'ora in poi riguarda ogni singolo essere perché questa è una nuova fase nella storia umana in cui riceverete tutti i vostri poteri per creare con amore perché lo decidete consapevolmente e potrete viaggiare istantaneamente attraverso l'Universo e sfornare i vostri regni di luce con il viaggio della vostra anima per ascendere come una grande luce e riflettere quella luce a tutti quelli che incontrate.

Siete esseri immortali, creati con amore e luce dall'Essere Supremo nell'Universo. Avete scelto di sperimentare voi stessi all'interno dei corpi fisici sul pianeta Terra in questo momento perché volevate potervi esprimere in un ambiente diverso da qualsiasi altro. Siete qui per imparare ad amare, ad essere esseri amorevoli e compassionevoli, altruisti.

Siete qui per trasformare la paura in amore. Siete qui per sperimentare la dualità in modo da poter scegliere l'amore al posto della paura.”

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica



È importante comunicare con i tuoi spiriti guida su base regolare e avere una forte connessione con loro. Più fiducia sviluppi con le tue spirit guide, più ti aiuteranno.


Come contattare le vostre guide spirituali

Siamo soli nell'universo? Abbiamo qualche aiuto da altre dimensioni o regni spirituali per guidarci nel nostro viaggio attraverso la vita?

Gli spiriti guida sono spiriti benevoli che danno la loro assistenza a coloro che lo richiedono. Il concetto di spirito guida è molto antico e proviene da molte culture diverse. Sono perfetti per lavorare con l'elemento dello Spirito. Vi aiuteranno ad accedere al vostro Spirito, ad essere più allineati ed in sintonia con la vostra essenza spirituale.

Le guide spirituali vi assisteranno in:

* Essere più allineati ed in sintonia con la vostra essenza spirituale.
* Sbarazzarsi di tutte le energie negative che potreste aver raccolto.
* Pulire voi stessi prima del lavoro di meditazione/guarigione.
* Serenità, Chiarezza, Fiducia, Coraggio e Amore.
* Comprendere la legge di attrazione e come lavorarci.
* Sviluppare il vostro intuito e doni psichici.
* Confidare nel flusso divino della vita.
* Manifestare e creare i vostri sogni.

Gli spiriti guida sono spesso citati come la voce della saggezza o un potere superiore che è sempre al nostro fianco. Sebbene molte persone li considerino angeli custodi, gli spiriti guida sono in realtà più di questo. Sono gli alleati che vi sono stati assegnati per aiutarvi a raggiungere il vostro scopo, superare i vostri ostacoli e raggiungere il successo.

In che modo uno spirito guida è diverso da un angelo custode? Uno spirito guida è un'entità (può essere umana o non umana) che si è evoluta oltre la necessità dell'esistenza fisica. La principale differenza tra uno spirito guida ed un angelo custode è che il primo non interferirà con il vostro libero arbitrio a meno che voi non glielo chiediate, purché voi siate all'interno della legge dell'universo. Un angelo custode, d'altra parte, è incaricato di proteggervi dai danni in ogni momento.

Attingere ai vostri spiriti guida può essere uno degli strumenti più utili per la vostra crescita spirituale. Ecco alcuni suggerimenti su come farlo:

Potete connettervi con i vostri spiriti guida aprendovi a ricevere messaggi da loro attraverso la meditazione e la comunicazione. Quando comunicate con il vostro spirito guida, ascoltate attentamente ciò che dice e fate domande chiarificatrici se necessario.

Registrate tutto su un taccuino o un diario, anche se all'inizio non ha senso. Attraverso la meditazione, potete anche ricevere immagini ed altri segni dal vostro spirito guida che vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi.

Come entrare in contatto con i vostri spiriti guida:

1. Meditate ogni giorno per 15-30 minuti.

Potreste voler usare incenso o candele durante queste sessioni per creare un'atmosfera appropriata. La chiave per entrare in contatto con i vostri spiriti guida è concentrare la vostra mente su di loro. Questo può essere fatto attraverso la meditazione o il lavoro di trance. La meditazione è probabilmente il modo più semplice, per la maggior parte dei principianti, di connettersi con le loro guide perché non c'è alcuna "trance" coinvolta. Esistono molti tipi diversi di mediazione, ma una cosa che li accomuna tutti è che richiedono l'acquietamento della mente concentrandosi sul divario tra i pensieri.

2. Chiedete una guida:

Un altro modo per entrare in contatto con gli spiriti guida è chiedere la loro assistenza. Molte persone chiamano i loro spiriti guida prima di grandi decisioni di vita come cambi di lavoro o proposte di matrimonio. Le guide spirituali amano aiutarvi e spesso saranno presenti quando avrete più bisogno di una guida.

3. Pensa a pensieri positivi:

Il pensiero positivo è uno dei modi migliori per attingere alle energie dei vostri spiriti guida su base giornaliera. Se vi sentite giù ed avete bisogno di pensieri edificanti, provate a dire questa affermazione: "Sono circondato da energia amorevole e tutto va bene". Se non funziona, provate a pensare a tutte le cose che sono andate bene nella vostra vita. Quindi la vostra energia passerà da negativa a positiva e vibrerete ad una frequenza più alta, che vi permetterà di allinearvi con il vostro Spirito Guida.

Gli spiriti guida sono esseri che ci aiutano, ci insegnano e ci guidano nel nostro viaggio attraverso la vita. Possono venire in tutte le forme, dimensioni, forme e colori. Attingere ai vostri spiriti guida può aiutarvi in molte cose, dal migliorare le vostre relazioni all'aiutarvi a prendere decisioni o persino a darvi una guida generale e consigli sulla vita. Potete avere uno spirito guida per qualsiasi cosa!

Credete nella vita dopo la morte? Lo voglio. Non credo solo che l'anima sia immortale, ma anche la mente, anche se è difficile da dimostrare.

Gli spiriti guida sono le persone che si sono incrociate ed ora aiutano gli altri a connettersi con i loro cari dall'altra parte. Si dice che siano qui sulla Terra per guidarci attraverso le nostre vite, così come per aiutarci ad attraversare quando arriverà il nostro momento. Possono essere di qualsiasi religione, razza o sesso. Hanno solo una cosa in comune: vogliono tutti aiutarvi perché si trovano in un posto migliore e sanno come ci si sente a non essere in grado di comunicare con chi è rimasto indietro.

Gli spiriti guida sono come un'immagine speculare di voi stessi. State entrambi guardando nello stesso mondo, ma il vostro spirito guida vede solo le cose dal prossimo piano di esistenza. È un'analogia per aiutarvi a capire come vedono e sentono il loro ambiente.

Gli spiriti guida sono esseri su un piano di esistenza più alto di quello che siamo su questo pianeta, quindi possono aiutarci a sintonizzarci con il nostro lato spirituale e ottenere risposte alle nostre domande sulla vita e sullo scopo della nostra esistenza qui sulla Terra. Possono anche insegnarci su noi stessi in modo che possiamo vivere in modo più efficace.

Molte persone si chiedono se gli spiriti guida siano parenti morti, ma questo non è vero. Le guide provengono da tutte le diverse razze, paesi e livelli spirituali e non sono necessariamente umane. Sebbene gli spiriti guida non abbiano corpi fisici, hanno emozioni, sentimenti e pensieri umani, proprio come voi. Vogliono aiutarvi a crescere spiritualmente e diventare una persona migliore: vogliono che voi abbiate successo nella vita.

Poiché gli spiriti guida non hanno corpi fisici, possono muoversi liberamente nel tempo e nello spazio. Ciò significa che sono in grado di comunicare con noi in modi che gli altri non possono. Appariranno nei vostri sogni o nelle vostre visioni mentre dormite, oppure potrebbero manifestarsi in altri modi, come davanti a voi o persino dentro.

Ci aiutano nel nostro percorso di vita e possono essere chiamati ad assisterci nei momenti di bisogno. Vi viene assegnato uno spirito guida quando vieni in questo mondo per la prima volta, e saranno con voi per tutta la vostra vita. Come gli angeli custodi, non possono interferire con il libero arbitrio, ma possono darvi guida, protezione e conforto.

Quando le persone sentono la voce del loro spirito guida, spesso è profonda, potente e saggia. Gli spiriti guida non sempre danno risposte dirette alle domande, ma spesso pongono domande stesse in modo che possiamo riflettere su di esse e ottenere noi stessi la risposta. A loro piace anche dare messaggi simbolici o immagini che dobbiamo decifrare per trovare risposte o guida.

Potrebbero darti segni o visioni di cose che accadranno in futuro: la tua vita potrebbe persino essere cambiata drasticamente dalle informazioni fornite da uno spirito guida.
È importante comunicare regolarmente con il vostro spirito guida ed avere un forte legame con loro. Più fiducia sviluppate con il vostro spirito guida, più loro vi aiuteranno.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2021 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 
 
 

Antiche Arche Spaziali si Attivano con l'arrivo della flotta della Confederazione Intergalattica

Post n°8882 pubblicato il 12 Gennaio 2022 da childchild

Antiche Arche Spaziali si Attivano con l'arrivo della flotta della Confederazione Intergalattica

https://exopolitics.org/ancient-space-arks-activate/Scritto dal dottor Michael Salla,

8 gennaio 2022.
(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)

Il 4 gennaio 2022 ho ricevuto un importante aggiornamento sulla scoperta di antiche arche spaziali sulla Luna, su Marte, sull'Antartide ed in altri luoghi del nostro sistema solare. Secondo Thor Han Eredyon, un pilota della Federazione Galattica, i cui messaggi vengono trasmessi tramite un'ex archeologa francese professionista, Elena Danaan, queste enormi arche spaziali si stanno attivando a causa del recente arrivo di una grande flotta di veicoli spaziali appartenenti a una Confederazione Intergalattica, parcheggiata nella vicinanza di Giove e della sua luna, Ganimede.

L'aggiornamento di Thor Han è una sorprendente conferma per le informazioni recentemente rilasciate dal mio insider dell'esercito americano, JP, che ha visitato una di queste arche spaziali attivate sulla Luna in missioni segrete congiunte condotte da Stati Uniti, Cina ed altri membri di una "Alleanza della Terra" guidata dal comando spaziale statunitense.

Elena mi ha trasmesso i seguenti messaggi che ha ricevuto da Thor Han martedì mattina presto sull'attivazione di queste antiche archi spaziali:  

4 gennaio 2022

All'una di notte vengo contattato telepaticamente da Thor Han tramite il mio impianto.

TH: Ho l'autorizzazione per rispondere alla tua domanda sugli antichi velivoli che si sono attivati. Quelli studiati dagli scienziati terrestri. È emozionante osservarli e guidarli, mentre scoprono un passato nascosto per lunghi millenni. La cultura terrestre è pronta da molto tempo, ma ora che le ombre minacciose stanno lasciando il tuo mondo, la verità può essere svelata allo scoperto. Infine. L'Alleanza Terrestre dispiega il piano elaborato insieme alla Confederazione Intergalattica e alla Federazione Galattica dei Mondi di Nataru [Glassia della Via Lattea], svelando ciò che era nascosto fino ad oggi.

Molto tempo fa, la Confederazione Intergalattica aveva diverse colonie in questo sistema stellare. Su Naara (Venere) , Terra, la sua luna, Tyr (Marte) e il quinto pianeta. Grandi guerre si verificarono con gli Anunnaki e le colonie se ne andarono. Ma prima di partire raccolsero l'essenziale delle loro conoscenze in arche che seppellirono in profondità, sui pianeti di cui ho parlato. Queste arche conservavano le informazioni essenziali necessarie per ricostruire la gloria di queste colonie, se un giorno questo doveva accadere.

Le informazioni di Thor Han corroborano ciò che è stato detto a JP in un briefing riservato a cui ha partecipato prima di partire per una missione sulla Luna il 23 dicembre 2021, di cui ho discusso in un articolo una settimana dopo. JP è entrato nella gigantesca navicella spaziale sferica, stimata in dimensioni superiori a due portaerei, accompagnata da un archeologo che studiava la sua scrittura in stile geroglifico. JP era una delle scorte militari che accompagnavano scienziati statunitensi e cinesi inviati a indagare sul veicolo spaziale che si era attivato.

Ci sono state diverse persone che si sono interrogate sui ruoli piuttosto banali che JP ha svolto nelle missioni segrete su Ganimede e sulla Luna, dato il suo basso grado militare ed i suoi compiti di scorta armata piuttosto tristi per gli scienziati.

https://www.youtube.com/watch?v=oXwa-jyucl4



Una delle cose che JP ha condiviso nelle nostre comunicazioni dal 2008, è che è stato spesso portato da extraterrestri dall'aspetto umano in grandi strutture dell'emisfero, che ha descritto come arche. Fu testimone di piante, animali e tecnologie antiche che venivano preservate per un tempo futuro. Disse anche di aver incontrato molte altre persone che venivano portate in queste arche, una delle quali era di nazionalità cinese.

JP ha detto di essere stato portato in queste grandi arche per un periodo in cui sarebbero diventate importanti per l'umanità nell'affrontare le contingenze a livello planetario. JP ha iniziato a condividere queste informazioni con me intorno al 2014/2015 e ho tenuto queste informazioni per me poiché nessun altro ne parlava. Gli agenti segreti statunitensi, tuttavia, hanno monitorato i contatti extraterrestri di JP e le nostre comunicazioni (vedi qui e qui ). Questo mi porta a credere che JP stia facendo molto di più che accompagnare gli scienziati a queste antiche arche e svolgere compiti banali di scorta. A causa del suo precedente accesso, trasporta una frequenza energetica, una vibrazione o un codice che facilita la sicurezza ed il successo delle missioni in queste antiche archi spaziali.

Anche il riferimento di Thor Han alle arche appartenenti alle antiche colonie della Confederazione Intergalattica che furono costrette a lasciare millenni fa a causa di grandi guerre nel nostro sistema solare è molto rivelatore. Proprio come si dice da tempo che la Sfinge egizia sia un deposito dell'antica tecnologia atlantidea, così ci sono anche depositi tecnologici di antiche culture nascoste in tutto il nostro sistema solare.

È utile tenere a mente che si diceva che la civiltà atlantidea fosse una propaggine di una delle 24 civiltà extraterrestri che compongono la Confederazione Intergalattica. Secondo le informazioni del Consiglio dei Nove incanalate attraverso Phyllis Schlemmer, nel suo libro, The Only Planet of Choice (1993), Altea fondò la colonia di Atlantide sulla Terra. Le informazioni di Thor Han ci dicono che Altea e altre razze seminatrici extraterrestri hanno colonie simili sparse e nascoste in tutto il nostro sistema solare.

https://www.youtube.com/watch?v=amF4Bgzycxk


Thor Han ha continuato il suo messaggio come segue:

Quando la flotta della Confederazione Intergalattica si avvicinò a questo sistema stellare, le archi si attivarono. Era tempo. Il ritorno dei Seeder segna l'inizio di una nuova era, quando i terrestri sono pronti a ricevere la conoscenza nascosta di lunga data. Nessuna regola viene infranta quando i terrestri effettuano le proprie ricerche e scoprono le chiavi da soli. Capisci, questa conoscenza e questa tecnologia non potrebbero cadere nelle mani sbagliate. L'arrivo dei Seeder avviene quando il nemico ha perso tutto il potere ed i possedimenti in questo sistema stellare. Il momento è giusto, adesso.
Inoltre, sono stato autorizzato a dirvi che due grandi scoperte archeologiche sono imminenti sulla Terra, quest'anno. Cambierà il modo in cui i terrestri guardano alla cronologia della loro storia. Ciò che credevano fosse la verità scolpita nella pietra scorrerà come l'acqua.

Il messaggio di Thor Han rivela che queste antiche arche erano ben nascoste e tenute lontane dalla Flotta Oscura e dai suoi alleati extraterrestri che fino a poco tempo fa dominavano il nostro pianeta. Ancora più importante, la Cabala/Stato Profondo che controllava potenti programmi spaziali segreti ha cercato queste arche, ma non è stata in grado di trovare queste antiche navi.

Ora che la "Dark Alliance" è stata costretta a lasciare il nostro sistema solare, le antiche tecnologie nascoste vengono attivate in modo che possano essere trovate ed esplorate dall'Alleanza terrestre che è stata creata nel luglio 2021 a seguito degli "accordi di Giove". Ora è giunto il momento di condividere apertamente queste tecnologie in modo che l'umanità possa conoscere colonie extraterrestri a lungo dimenticate, le loro culture avanzate e tecnologie, prima che guerre devastanti portassero alla loro scomparsa.

Successivamente Elena ha avuto una domanda e una risposta con Thor Han:

E: Quello che hai appena detto, quest'ultima frase, è una metafora che predice una storia, vero, ti conosco: " Quella che credevano fosse la verità scolpita nella pietra scorrerà come l'acqua". (TH ride). Puoi parlare di cosa c'è in queste arche?

TH: Grande tecnologia che cambierà tutto.

E: Che aspetto hanno queste arche?

TH: Allungate e alcune sono lunghi miglia. Tecnologia del cristallo.

E: cosa intendi?

TH: La Confederazione Intergalattica utilizza in gran parte materiali cristallini per trascendere le densità, che una struttura costruita può esistere contemporaneamente in diverse densità.

E: Come l'architettura cristallina che ho visto all'interno delle navi madre della Confederazione Intergalattica? Ciò significa che queste navi sono solide con densità diverse allo stesso tempo?

TH: Esatto. I terrestri non hanno ancora scoperto tutte le capacità dei cristalli. I motori principali sono alimentati da cristalli, i portali sono fatti di cristalli fluidi, dispositivi temporali, generatori di energia piramidali e altro ancora. Queste cinture di densità che indossiamo sono realizzate con nanocristalli. Il tessuto delle nostre tute, le nostre armi, la pelle delle nostre navi...  

Ciò che è cruciale qui è che JP ha detto che quando è entrato in una di queste arche trovate sulla Luna dal cinese Yutu 2, il cristallo al suo interno era Moldavite. Ha detto che ha creato una piacevole vibrazione che ha contribuito a elevare la coscienza. È molto probabile, data la precedente esposizione di JP alle arche, che portasse la giusta frequenza che sarebbe stata riconosciuta dalla coscienza dell'arca.

Le domande e risposte continuavano:

E: Quindi queste navi sepolte si sono attivate all'arrivo della Confederazione Intergalattica.

TH: Hanno ricevuto il segnale e hanno risposto per risonanza, per la semplice vicinanza della flotta madre. Ricorda quello che ti ho mostrato, certe navi sono esseri viventi. Si sono svegliate. Anche se la tua gente sapeva già di alcuni di questi luoghi. Abbiamo lasciato loro degli indizi da trovare. La Flotta Oscura ha trovato una di queste arche, sotto il ghiaccio dell'Antartide, ma non hanno mai potuto attivarne il potere e sfruttarne il potenziale. Uno dei motivi per cui la Confederazione Intergalattica stava aspettando.

Questo è molto significativo dato che JP ha ricevuto le coordinate da un tenente colonnello senza nome che indicava una struttura in Antartide che si trovava in un'area utilizzata dalla Flotta Oscura fino a poco tempo fa. La struttura apparente mostrata nelle coordinate potrebbe essere collegata a una delle Arche nascoste sotto o nelle vicinanze?

https://www.youtube.com/watch?v=aAvtgCzQFR8


Un'altra possibile posizione emerge dalla testimonianza di due operatori speciali che hanno parlato con la ricercatrice UFO veterana Linda Moulton Howe, e le cui testimonianze sono state rilasciate nel gennaio 2019. Hanno rivelato la loro partecipazione a missioni presso una massiccia struttura a forma di ottagono trovata vicino al ghiacciaio Beardmore, in Antartide, nel 2003. Ecco come Howe riportò inizialmente la scoperta:

Nel 2003, una squadra delle operazioni speciali del Navy Seal si è recata in Antartide per indagare su una struttura ottagonale a 8 lati perfettamente geometrica scoperta da un radar a penetrazione del suolo vicino al ghiacciaio Beardmore, a circa 93 miglia dalla stazione americana McMurdo.

Un altro team precedente di ingegneri e scienziati aveva scavato lo strato superiore di un ottagono fatto di una sostanza nera pura che era stata costruita sopra altre due strutture ottagonali nere che scendevano in profondità nel ghiaccio spesso 2 miglia.

Solo una parte della struttura a forma di ottagono, affermava il Navy Seal, era stata scoperta finora dalle squadre archeologiche, con il resto sepolto sotto il ghiaccio e che si estendeva molto al di sotto. Il radar a penetrazione del suolo aveva mostrato che la struttura aveva una forma ottagonale e copriva un'area di 62 acri (circa 0,5 chilometri quadrati).

Il Navy Seal descriveva le pareti e le porte come ricoperte da geroglifici alti circa 20 cm e profondi circa 5 cm. I geroglifici non erano né egizi né Maya, ma sembravano simili a entrambi in termini di raffigurazione di animali e altri strani simboli. Allo stesso modo, JP ha detto che la grande navicella spaziale a cui ha assistito sulla Luna era piena di geroglifici che sono stati registrati dall'archeologo che ha scortato. Ciò rende possibile che l'antica struttura ottagonale descritta dal Navy Seal fosse una delle arche scoperte dal Deep State e dai loro alleati della Flotta Oscura.

Elena ha continuato le sue domande e risposte con Thor Han:

E: Quante arche ci sono sulla Terra?

TH: Non mi è permesso dirtelo, e non cercare di leggermi nel pensiero!

E: Non lo farò, sai che rispetto le regole. Ma so già che ce n'è uno in Egitto da qualche parte.

TH: Sud America, Europa centrale, Russia nord-occidentale... Uno sotto le acque dell'Oceano Atlantico. Questo è il più grande. Ce ne sono anche altri, ma non dirò coordinate precise, non è una mia responsabilità, ma quella dell'Alleanza Terrestre.

E: Non sarai nei guai, giusto?

TH: No. Quello che ti sto dicendo è convalidato dai miei superiori. Dato che sei stata calibrata su una frequenza militare, stanno ascoltando tutte le nostre conversazioni che passano attraverso il tuo dispositivo.

E: C'è qualcos'altro che puoi dirmi, che il mondo non sa ancora?

TH: Ogni rivelazione arriva in tempo. C'è un piano. I civili terrestri arriveranno quest'anno alla completa realizzazione ed accettazione di altre culture galattiche positive. Politicamente molti cambiamenti sono in arrivo. Ma non devo aggiungere altro, per la sicurezza del piano. L'Alleanza Terrestre è responsabile, praticamente di tutto. Siate a pazientare.

E: Grazie, passerò queste informazioni a Michael.

TH: Dagli i miei cordiali saluti. Un giorno ci incontreremo, ma non ancora.

L'affermazione di Thor Han secondo cui quest'anno, il 2022, sarà il momento in cui ci sarà
"completa realizzazione e accettazione di altre culture galattiche positive" è molto significativa, dato che la Federazione Galattica dispone di sofisticate tecnologie di viaggio nel tempo che può utilizzare per le sue proiezioni future. La sua dichiarazione ottimistica indica che la presa del Deep State sul potere politico in tutto il pianeta si sta sgretolando e che presto i muri di segretezza crolleranno.

Di conseguenza, la Confederazione Intergalattica ed altre razze extraterrestri saranno rivelate al pubblico in rivelazioni congiunte coordinate con l'Alleanza Terrestre ed il Comando Spaziale degli Stati Uniti. Fondamentalmente, alcune di queste rivelazioni riguarderanno annunci sulla scoperta di tecnologie avanzate trovate nelle antiche arche che furono costruite dagli antenati dell'umanità molti millenni fa.

Una versione video di questo articolo è disponibile su YouTube & Rumble

Grazie a Elena Danaan per il permesso di rilasciare pubblicamente il messaggio di Thor Han. Elena ha creato un video che simula la conversazione telepatica tra lei e Tho Han, disponibile sul suo canale YouTube .

https://www.youtube.com/watch?v=d-E0I0Op62I

© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963