GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/01/2022

Pleiades 1 Messaggi 21 Gennaio 2022

Post n°8916 pubblicato il 22 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Confini sono rivisitati armonicamente.

Suolo è ammorbidito.

Atmosfera è pronta.

Terrani sono pronti.

Semaforo verde per le manovre in OB [Orbita Bassa].

Rischi di raccolta sono minimi.

Argentati si risintonizzano ora.

P1 espande la zona di azione diretta.

Trasmettitore P1 rimane unificato in +++++++ Eleven.

Attività P1 indirizza alle dinamiche entrati.

Maggiormente sintonizzati sono divinamente incorporati.

Navi-Madri autorizzate.

Riconquiste dinamiche di P1 IN CORSO.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Lo Spettacolo È Iniziato Con Un’energia Accresciuta! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8915 pubblicato il 22 Gennaio 2022 da childchild

Lo Spettacolo È Iniziato Con Un’energia Accresciuta! – Di Dr. Schavi M. Ali

Alle 9:04 PM circa (EST) di giovedì 13 gennaio 2022, un brillamento solare “M.1” è eruttato dal Sole e alle 9:34 PM (EST) della stessa sera, è stato tecnologicamente rilevato che abbia eruttato anche un “M.2” ma poiché questo era sul lato più lontano del nostro Sole e poiché l’eruzione è stata così intensamente potente, gli scienziati della NASA ritengono che sia stato effettivamente un brillamento di “Classe X”. 

Anche la magnetosfera della Terra/Gaia questa mattina, venerdì 14 gennaio, era densa di onde di plasma.

Si prevede che i venti solari aumenteranno per tutta la giornata di oggi, la sera e durante il fine settimana.

Mercurio ha ufficialmente iniziato la sua retrogradazione a partire circa dalle 6:23 AM (EST) di questa mattina presto e come comunicato nei post precedenti, rimarrà in retrogradazione fino al 4 febbraio – dopo di che, sarà nella sua lunga “post-ombra” fino al 10 marzo quando si muoverà nel segno dei Pesci (Zodiaco Tropicale).

Durante la sua retrogradazione, “danzerà” avanti e indietro tra Capricorno e Acquario (Zodiaco Tropicale).

Problemi tecnologici, incomprensioni nella comunicazione (sia parlata che scritta), problemi negli affari (per esempio, non ricevere i prodotti necessari o che vengono spediti quelli sbagliati, malfunzionamenti dei macchinari, problemi di gestione dei dipendenti), problemi di viaggio (per esempio, decolli e arrivi in ritardo negli aeroporti o nelle stazioni ferroviarie o nei terminal degli autobus, bagagli persi e altre frustrazioni da viaggio), riparazioni importanti che devono essere fatte di nuovo, vecchie relazioni che riaffiorano, sfide economiche globali, confusione generale nel pensiero – niente di tutto questo dovrebbe sorprendere.

Questo NON è il momento di fare acquisti costosi, di far fare lavori importanti ad una casa o a una proprietà commerciale, di impegnarsi in affari o relazioni personali (per esempio, iniziare una nuova impresa commerciale, impegnarsi in un programma finanziario, fidanzarsi, sposarsi, dimettersi da un lavoro o da una posizione di carriera, scrivere un libro, iniziare un nuovo programma educativo, trasferirsi in una località nuova).

Non importa quanto queste attività possano sembrare meravigliose ora ma entro breve tempo vacilleranno e di solito non funzioneranno come desiderato.

 

Soldi e tempo saranno stati sprecati.

Aspettate fino al 4 febbraio, DOPO che Mercurio sia tornato “diretto”, per farvi coinvolgere da uno dei precedenti esempi.

A volte, purtroppo, le persone devono ottenere le loro lezioni nel modo più duro e Mercurio retrogrado è sicuramente un insegnante impegnativo.

Molti dei miei studenti e clienti hanno dovuto imparare nel modo più duro.

Molti anni fa, una delle mie studentesse si era fidanzata con un gentiluomo durante una “pre-ombra” di Mercurio Retrogrado e hanno continuato a pianificare il loro matrimonio durante il “retrogrado”.

Ho cercato di convincerli ad aspettare che Mercurio fosse diretto, ma la risposta della mia studentessa fu: “Il nostro amore è molto più potente di questo Mercurio retrogrado di cui stai parlando!”

Durante i preparativi per il matrimonio, diverse damigelle hanno abbandonato la cerimonia per vari motivi; il catering desiderato per il ricevimento non era disponibile; il vestito della sposa ha dovuto essere modificato più volte; ci sono stati problemi con l’orchestra e la coppia ha dovuto registrare la loro musica per il matrimonio; ci sono stati numerosi altri inconvenienti.

C’erano problemi costanti nel matrimonio (compreso l’adulterio) e in breve tempo hanno divorziato.

Le persone hanno anche accettato un lavoro durante una retrogradazione e sono state poi licenziate o hanno dovuto dimettersi per qualche motivo. Mercurio può essere abbastanza un “imbroglione” se non si sa come lavorare con la sua energia.

Inoltre, ovunque Mercurio retrograda nel vostro tema natale è dove l’accento personale sarà posto insieme con gli aspetti generali di questo tipo di retrogradazione.

Per esempio, se retrograda sulla vostra quinta casa che è l’area della creatività, dei coinvolgimenti romantici, dei bambini e delle attività sociali, ci possono essere probabili sorte di frustrazioni in queste aree.

Inoltre, osservate la casa opposta a quella in cui Mercurio è retrogrado. Anche qui, ci possono essere questioni di preoccupazione.

Anche vecchie situazioni del lontano passato possono ripresentarsi in questo momento per vedere quanto siete cresciuti nella coscienza o quanto ancora dovete crescere rispetto a certe esperienze.

Il SACRO LIBRO COSMICO comporta messaggi, lezioni e rivelazioni divine. A volte ci sono avvertimenti e spesso ci sono benedizioni.

Come è stato discusso prima, l’energia planetaria non dovrebbe essere adorata o temuta.

Deve essere compresa come uno schema di possibilità e come una registrazione degli avvenimenti passati.

È uno dei più grandi “libri di testo” della Natura.

La SORGENTE – l’unica PRESENZA INFINITA – anche se ci riferiamo ad “ESSA” con nomi come BRAHMA, KRISHNA, ALLAH, AHURA MAZDA, SHEKINAH, YAHWEH, DIO PADRE, SRI MATRE, MADRE DIVINA, ecc., è UNO!

Ci sono molti aspetti e caratteristiche di questo “UNO”. Noi siamo nella e della SORGENTE. Ci manda dei messaggi attraverso il nostro Sé Superiore, la nostra ANIMA, il DIVINO che è in noi.

Il SACRO QU’RAN insegna che: “Dio è più vicino della tua vena giugulare!”

La SACRA BIBBIA dice: “Tu sei lo Spirito del Dio vivente”.

La BHAGAVAD GITA afferma: “L’ASSOLUTO pervade tutte le cose”.

Studiando anche i sentieri dei libri sacri diversi dal vostro, vi renderete conto di quante cose abbiano in comune, piuttosto che delle differenze.

Le differenze nei vari testi sacri del mondo si basano sulle pratiche culturali dei popoli e sulle informazioni aggiunte (che purtroppo sono state aggiunte per scopi di controllo delle nazioni conquistatrici sui conquistati).

Quindi, dobbiamo anche essere cauti quando accettiamo tutto ciò che un cosiddetto libro sacro dice. È qui che una stretta relazione personale con la SORGENTE non ha prezzo!

Possiamo arrivare a “sapere” di “conoscere” la VERITÀ ma solo se siamo profondamente ancorati alla frequenza del nostro CREATORE e al nostro ESSERE IMMORTALE – il TUTTO!

La SORGENTE non ha permesso che la vera rivelazione Divina fosse manomessa dalla follia della coscienza inferiore dell’umanità.

Tuttavia, la rivelazione Divina deve ora essere cercata.

Potenti situazioni meteorologiche sono probabili a causa dei forti brillamenti e venti solari di oggi che possono causare potenti tempeste di neve, piogge, inondazioni, ecc.

Anche gli sconvolgimenti planetari come i terremoti e i vulcani sono possibili.

C’è già stato un terremoto di 6,6 in Indonesia e qualsiasi terremoto nelle gamme superiori tra “5.0” e “6.0” e oltre, sono considerati molto forti.

Di solito, le forti eruzioni solari di “Classe M” e “Classe X” portano a questi eventi poiché le loro vibrazioni attivano le placche tettoniche del nostro pianeta e l’energia elettromagnetica.

Rilassatevi nella LUCE.

Meditate nella LUCE.

Inviate AMORE e PACE in tutto il nostro pianeta e nella galassia.

Eventi cosmici intensificati si verificheranno continuamente man mano che il nostro pianeta sale di livello.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963