GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/01/2022

Pleiades 1 Messaggi 23 Gennaio 2022

Post n°8924 pubblicato il 24 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Gennaio 2022

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuovi inizi sono appuntati.

Siriusani continuano a manifestarsi.

Signora dei Mondi si avvicina in carovana.

Provvidenze Divine continuano ad essere prese.

Sforzi sono ricompensati divinamente.

Ire sono diminuite

Pacchetto Platino consegnato!

Onde Primarie *Protocollo Akenks-mi-ahi-ai in corso: 86% (non regressivo).

Attenzione *Etnya Solarys&*Vanula, La Fontana delle Pozioni! Movimento “*Cesto di Armonia” rilasciato per le messe. COLLEZIONI:! 100% (non regressivo).

Attenzione Etnya Solarys&Vanula, La Fontana delle Pozioni! Movimento “Cesto di Armonia” rilasciato per le messe. TRASMUTAZIONI: 100% (non regressive).

Ancoraggio Pilastri Griglia Nevica in corso: 3/7 67% (non regressivo).

Onde primarie continuano ad arrivare.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZI

 
 
 

I Bellringer 116. Aton. Fraintendimento dell'Amore. Lanto, il saggio. Il modo migliore. Patrick. Tenersi forte!

Post n°8923 pubblicato il 24 Gennaio 2022 da childchild

I Bellringer 116. Aton. Fraintendimento dell'Amore. Lanto, il saggio. Il modo migliore. Patrick. Tenersi forte!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1476101229


20 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Messaggio al popolo della Terra Shan del creatore Dio Aton: 'Amore' definito erratamente

Aton: Io sono il creatore Dio Aton della Luce, Creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete. Non c'è errore su chi Io sono!

Saluti a tutte le mie creazioni sulla Terra, Shan. Il messaggio di oggi riguarderà l'AMORE. So che avete sentito questa parola all'infinito, poiché molte volte se ne parla in senso fisico. Vorrei che ci fosse una parola migliore di "Amore", perché quello che vi è stato insegnato è MOLTO diverso nei Regni Illuminati.

I tre tipi di amore sono: Eros, Philia e Agape.

Amore Eros: Questo è l'amore fisico "romantico" tra un uomo e una donna. È stato distorto e reso l'esatto opposto del vero amore fisico. L'impero satanico ha trasformato questo concetto in malvagità con atti così orribili, che è un affronto anche solo pensarci. Gli atti sessuali abbondano all'interno del malvagio impero satanico e, sebbene lui ed i suoi angeli oscuri siano stati de-creati, i suoi servi portano avanti questi atti contro Dio. Tuttavia, questa è la definizione tra il matrimonio di un uomo e una donna.

Molte volte una giovane donna è tale; che può essere utilizzata per promuovere un annuncio in TV. Il termine sexy è usato così spesso che il pubblico non sa nient'altro. Il lato oscuro ha anche spinto la loro agenda di matrimonio tra due femmine o due maschi. Si è verificato un cambiamento di sesso che è contro le leggi di Dio.
Ho fatto uomo e donna, e quando parlo di matrimonio, parlo di uomo e donna.

Sebbene il cambio di sesso sia "fatto" strappando parti del corpo, ecc. la modifica non può essere effettuata. Se una femmina viene trasformata in un maschio, indipendentemente da ciò che viene fatto, i cromosomi non possono essere modificati. Potrei descrivere gli orribili atti sessuali compiuti, ma questo non è il mio messaggio, se non quello di chiarire che questo termine
Eros è stato capovolto e reso così vile e malvagio che nemmeno Satana avrebbe mai pensato a queste cose. La definizione corretta è l'Amore tra un uomo e una donna, e questo significa per la vita e non accoppiarsi con un'altra persona che è una contaminazione contro le Leggi di Dio.

Il secondo concetto è Amore Philia  è l'amore tra amici e in famiglia. Non è fisico, ma la cura e la preoccupazione della famiglia e degli amici. "Amate" il vostro migliore amico perché vi piace parlare e fare cose con quella persona. Non ci sono emozioni fisiche mostrate, ma solo divertimento e rispetto tra due persone. Questo include anche l'Amore dei membri della famiglia e dei figli nati da quel matrimonio tra un uomo e una donna.

Infine, il termine che userò si chiama Amore Agape. È l'Amore di Dio e della Creazione. È Amore Agape quando uno si offre volontario per aiutare un altro con il suo tempo ed il suo impegno. Ciò include il volontariato per aiutare a ripulire un'area dalla spazzatura o aiutare a pulire la foresta da alberi infestati da insetti, alberi caduti ed in decomposizione sul suolo della foresta e rendere la foresta una bellezza invece di un pasticcio di alberi abbattuti, erbacce ed infestazione di distruttivi coleotteri degli alberi.

Questo è l'
Amore dei Regni Illuminati. Quando Patrick passò nei Regni Illuminati, non poteva credere alla sensazione che aveva del grande AMORE che lo circondava. Non solo era permeato dagli Illuminati lì, ma lo sentiva, mentre camminava tra i bellissimi campi di fiori, alberi e tutto l'ambiente lussureggiante. Ha detto di sentire la grande felicità e gioia di ogni essere vivente, in particolare l'Amore che Hatonn e Sananda hanno dato a tutti coloro che li circondavano. Ciò includeva tutti i Cohan e altri, come Ashtar, Soltec e persino quei visitatori di altri pianeti che non hanno l'aspetto umano.

Non lasciate che le continue astuzie dell'Impero Sataniano da parte dei suoi servi vi sviino dal vero sentiero dell'
Amore. Mantenetelo intatto e pensate a ciò che ho detto. Tutto ciò di cui si sente parlare nelle notizie è qualcosa di orribile, cioè stupro, omicidio e caos soprattutto nei film di Hollywood.  

Possiate voi ora comprendere l'
Amore e mantenerlo incontaminato.

Ora vi dico quanto vi amo tutti con un grande
Amore Agape. Includo TUTTO ciò che ho creato e tutto il grande e meraviglioso Cosmo!

SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE.




Messaggio di Lanto, il saggio. Il modo migliore

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/lanto/news.php?q=1642786688


22 gennaio 2022


Il modo migliore

Voi vedrete cadere i vostri figli dalla connessione di sangue. Sentirete il dolore perché non potete fare nulla per fermarlo. Tuttavia, "combattere" o "battagliare" nel vero senso della definizione di "guerra", non farà altro che approfondire il problema. Dovete offrire in silenzio, diligentemente e con umiltà un modo migliore. Dovete cambiare le immagini, offrire l'adempimento all'interno per i personaggi partecipanti.

No, non potete fare tutto per il cambiamento di TUTTA l'umanità perché non è destinato a succedere. Il mondo è in transizione. Lavorerete per portare di nuovo la Luce a tutta la popolazione, tuttavia, sappiate che è un momento di cernita e milioni e milioni di energie cambieranno dimensione. Avete un mondo in transizione: un PIANETA, preziosi voi. LEI (Gaia) sta rinascendo per entrare nella sua stessa gloria.

Voi siete i custodi; le ostetriche - voi aiuterete a ristabilire l'equilibrio e l'armonia in questo luogo - voi e quelli che rimarranno "dentro" la transizione stessa. L'uomo pensa di essere TUTTO, anzi, non è che una forma di creazione, e l'uomo della Terra ha dimostrato di essere una delle creazioni minori. È nato nello splendore e la sua fiamma è quasi morta. È stato un luogo meraviglioso di "esperienza" nell'"esistenza" - di scenari illusori percepiti, ma è stato danneggiato dalla manifestazione stessa vibrazionale della distruzione - per distruggerla completamente.

Persistenza con assistenza

Ah sì, tutto bollirà e crollerà perché è così. Continuerete la vostra marcia perché anche questa è la via. Assisteremo; vi diamo grande effusione di perspicacia e saggezza, perché è mio compito che ve lo dia. Ci colleghiamo a voi, ci fondiamo con voi a che nulla possa fermarvi. Costruirà di propria "inerzia" e noi preverremo in questi luoghi scelti del Sole ( figlio). Il ciclo infinito si chiude e l'energia del sacro cerchio dell'infinito camminerà  ancora su questa benedetta creazione-dentro di voi. Ah sì, tutti vedranno perché' il faro di luce brillerà nel sempre. Sarete dati alla sapienza, verità, amore, forza e conoscenza da fare delle vostre opere. Perché come sono io, così sei tu del velo impermeabile della fiamma d'oro, nella cura all'interno delle veste d'oro – sappiatelo perché io sono chi sono e sono venuto.

Siete benedetti da me ed io, signore Lanto, della totalità, metto il mio sigillo su queste parole che potete conoscere come la verità. Perché' verrà di nuovo a voi, il grande cerchio dell'infinito - il grande spirito del sempre, per abitare ancora su questo luogo benedetto - quanti saranno pronti???

Camminate in equilibrio, in armonia e nella luce, poiché voi stessi state per intraprendere il più grande viaggio in un universo. Così sia e come è detto qui, così avverrà. AMEN.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf





Patrick h. Bellringer. Tenere fortemente!

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/news.php?q=1631025792
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause


22 gennaio 2022

'Tenersi forte'

Vi scrivo oggi con grande speranza nel mio cuore per il nostro mondo ed il suo popolo. Come sapete, comunico spesso con Dio Aton della Luce. Si riferisce anche a Se stesso come Dio Creatore o Creatore o il "Big Boss". Ha grande compassione e amore per tutte le sue creazioni e desidera parlare con tutti. Il creatore è molto personale e mi parla come un amico. Sente ciò che sentiamo e piange quando piangiamo. Ride quando noi ridiamo, ed a volte è davvero divertente. Vuole essere amico di tutti, se glielo permettiamo.

Molte persone hanno un concetto sbagliato di Dio Creatore. Pensano che lui sia lontano da qualche parte nei "Cieli" o che sia così alto in autorità e così impegnato da non essere interessato alle "piccole persone". Molti temono il Dio Creatore perché credono di non poter mai raggiungere gli obiettivi fissati dalle Sue “Regole di Perfezione” ed Egli, quindi, li giudicherà per i loro fallimenti.
Questo semplicemente non è vero.

Ognuno di noi ha un sistema di comunicazione "incorporato" direttamente dal nostro Dio Spirito interno al Dio Creatore. La linea è sempre aperta. Tutto ciò che dobbiamo fare è prendere il nostro "telefono" e senza alcun servizio di risposta, Creatore è lì. Il Creatore aspetta che tutti lo “chiamino”. È illimitato e può parlare con tutti sul nostro pianeta allo stesso tempo. Se avete un problema con le parole “preghiera” e “petizione” perché non sapete cosa significhino, o non sapete come pregare, dimenticate queste parole. Parlate semplicemente al Dio Creatore attraverso i vostri pensieri o ad alta voce, come fareste con un amico. Ascoltate la sua risposta attraverso i vostri pensieri, i vostri sentimenti od anche in modo udibile attraverso il vostro udito. Dio Creatore ci parla in molti modi.

Il Creatore Dio mi ha detto la scorsa notte: “Bellringer, dì alla gente di tenersi forte e di continuare con il loro potere di preghiera. Sto ascoltando. Non vi ho abbandonati. Le cose si sistemeranno presto, poiché tutto stari tornando al centro, all'interno della Creazione.

Dobbiamo continuare con il nostro potere di preghiera, perché il Creatore sta ascoltando. Potreste pensare che le vostre petizioni e preghiere non vengano ascoltate. Tutte le preghiere e le richieste sincere sono conosciute dagli Angeli della Luce. Quell'energia positiva viene portata immediatamente alla Porta del Cielo ed è ascoltata ed accettata dal Creatore. Tutte le preghiere e le petizioni vengono messe nel sistema di archiviazione del Dio Creatore, che è tenuto in ottimo ordine e registrato per sempre.
Per coloro che pensano che le loro preghiere non abbiano significato e non contino, il Creatore dice di fermarsi a pensare a ciò che ho scritto qui e di continuare a pregare.

Ogni preghiera sincera fa la differenza. Dio Creatore apprezza ogni preghiera mai pronunciata fino all'inizio dei tempi. Tutte sono state registrate e conservate nella Grande Sala delle Preghiere, per sempre. Un giorno presto potremo visitare la Grande Sala delle Preghiere, se lo vogliamo.

Ci sono molte vecchie storie su Dio Creatore che hanno distorto il nostro pensiero su chi è, cosa fa e come ci relazioniamo con Lui. Per alcune persone anche il Suo nome è stato un problema, tanto che diventa Dio/Dea per sviluppare energie sia maschili che femminili. Come Creatore di Tutto Ciò Che È, Dio Creatore porta intrinsecamente energie sia femminili che maschili. È sciocco pensare diversamente. Nella lingua inglese va compreso che a volte parole come “man” (nell'umanità) e “he”, riferendosi al Dio Creatore, portano le energie sia maschili che femminili.

Dio Creatore mi ha detto che dobbiamo lasciare andare il passato ed ascoltare ciò che ha da dirci ora. È qui ora. Sta sperimentando ora nei tempi moderni. Tutto è diventato nuovo. Lasciate il vecchio per quello che è e concentratevi sull'adesso! Dobbiamo basarci sulle nuove rivelazioni e non sui vecchi malintesi. Il Creatore dice che non ha emesso la parola “canalizzatore”, ma che ha contribuito a creare il telefono! Possiamo parlare per telefono con un amico, con un altro spirito umano per ottenere consigli e saggezza. Non abbiamo bisogno di un canalizzatore, quando possiamo parlare con Dio Creatore da soli. Dio Creatore è per tutti. Come le volte prima dei telefoni con linea e pulsanti, possiamo girare la manovella e dire: "Ciao, Centrale! Dammi il paradiso!”

Siamo nel mutare dei tempi. Non tutto è come sembra nel nostro mondo, e specialmente in Medio Oriente, Ucraina e Russia, le dimissioni indicano che i malvagi governi sionisti di Gran Bretagna, Israele e Stati Uniti stanno crollando. Il nostro mondo è sull'orlo del collasso finanziario, sostenuto solo da acquisti fatali di crediti e spese in deficit. Di fronte a tale sventura ed oscurità ed al caos mondiale imminente, per favore sappiate che Dio Creatore non ci ha abbandonato. Non abbandona mai niente e nessuno. Ci sono così tante cose belle che Dio Creatore vuole per tutti. Dobbiamo accettare il Dio Creatore e comunicare con Lui come il nostro migliore amico. Accettando il Dio Creatore, accettiamo ciò che Egli vuole: pace e felicità e libertà per tutti.

In effetti, anche la minuscola preghiera come "Sananda, aiuto!" è registrata con lo stesso potere di preghiera della preghiera più grande nella Grande Sala delle Preghiere. Quell'energia positiva viene aggiunta alla Piscina dell'Energia Cosmica per fare la differenza per tutta la Creazione. Anche i pensieri di buone intenzioni di offrire aiuto a qualcuno, quando fisicamente non siamo in grado di farlo, portano un grande potere affinché gli Angeli agiscano in nostro favore.

Quindi amici miei,
"tenetevi forte!" Parlate con il Creatore e ottebete la forza per farlo. I tempi stanno cambiando per sempre e "le cose si sistemeranno presto in un Paradiso di 5D sul nostro pianeta!"

bellringer@fourwinds10.com

-- Gli scritti di Bellringer e le informazioni NESARA sono a --  http://www.fourwinds10.com


-- Il sito Phoenix Journal/Contact Newspaper Archive è a --  http://www.phoenixarchives.com e  http://www.fourwinds10.com







 

 
 
 

Essere Solare. Vibrare al di Sopra dei Problemi

Post n°8922 pubblicato il 24 Gennaio 2022 da childchild

Essere Solare. Vibrare al di Sopra dei Problemi

https://www.anjoseluz.com/post/ser-solar-vibrem-acima-dos-problemas


Anjos e Luz Terapias, 20 gennaio 2022.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli e amici del pianeta Terra! SONO ANIMANI!

Per coloro che non ricordano, sono un Essere Solare. Essere qui oggi per me è portare buone notizie, portare buone energie, portare amore e Luce. La Luce è tutt'intorno al vostro pianeta. Non c'è più un briciolo, un piccolo buco o fessura che non siano illuminati da questa Luce, perché non è una Luce come la conoscete, per cui incontrando un ostacolo si rifratta; è una Luce che corrisponde ad una frequenza, dove non c'è ostacolo, non c'è limite che le impedisca di agire. All'interno della tecnologia che conoscete sul vostro pianeta, nulla impedisce di ricevere questa Luce. Tuttavia, ci sono ancora esseri sul vostro pianeta che sanno come proteggersi da essa, poiché non è qualcosa di questa dimensione. Ma posso assicurarvi che sono intrappolati, non hanno nessun posto dove andare.
E a poco a poco, ognuno di questi esseri viene portato via dal pianeta, secondo le Leggi Divine e sempre nel rispetto di ciò che decidono di fare con i loro passi.

Molti si chiedono:
“se c'è così tanta Luce che raggiunge il pianeta, perché tutto sembra ancora così scuro?” Direi che in una giornata ventosa, se si lasciano le finestre aperte, entra la polvere; entrerà la terra, la sabbia, tutto ciò che galleggia nell'aria. Passando qualsiasi panno dove si vedono visivamente le particelle non pulirà l'intero ambiente. Solo se sarete disposti a spostare i mobili ed i vostri oggetti, sarete in grado di pulire efficacemente ogni piccola polvere che è entrata nelle vostre case.

Allora cosa sta facendo questa Luce in arrivo? Vi assicuro che la parte visibile della polvere è già stata rimossa, è già stata pulita. Ma non avete idea dell'estensione della parte oscura, della parte nascosta. Voi popolate metà del vostro pianeta; no, nemmeno la metà. Per rendervi più facile la comprensione: 2/3 del vostro pianeta è acqua, e voi popolate metà di questo 1/3 che è rimasto, che è terra. La parte non popolata è già stata completamente ripulita, perché abbiamo avuto la possibilità di affrontare ogni punto, senza doverci preoccupare di raggiungervi in qualche momento.

Questo lavoro è ancora in corso; che è il trattamento degli animali, degli animali marini e di tutti gli animali che ancora popolano la vostra Terra. Tutta la fauna e tutta la flora. L'intera struttura originale di ogni essere vivente su questo pianeta viene ripristinata, rimuovendo tutte le modificazioni genetiche che sono state apportate. Allora cosa manca ancora? La parte in cui vivete. Affinché questa Luce possa agire, ogni mobile, ogni utensile, deve essere smosso, in modo che possa aver luogo la pulizia. Nel vostro mondo, ogni azione, ogni problema esistente deve venire in superficie, deve venire alla Luce, per essere purificato.

Non c'è modo di pulire qualcosa che non si vede, tutto deve venire in superficie per essere trattato. Quindi questa sensazione che il vostro mondo stia peggiorando non è vera; questo è sempre stato il vostro mondo. Solo che voi non l’avete visto, non l’avete notato o non volevate vederlo. È stato comodo per voi vivere con tutta questa sporcizia e lasciarla andare. Ora dovete ripulire questo caos. Ma noi molte cose non le possiamo pulire, perché fanno parte della coscienza dell'umanità, fanno parte di tutto ciò in cui credete ed ancora adorate. Quindi non possiamo semplicemente entrare e ripulire tutto, dovete imparare da soli a ripulire il disordine che avete creato. E come si fa tutto questo? Innalzando la coscienza delle persone sul pianeta, perché quando questa coscienza viene elevata, i problemi vengono definitivamente affrontati e scompaiono.

Finché non aumentate la coscienza in relazione ai problemi esistenti, la pulizia non viene eseguita. Noi non possiamo fare tutto, e quando parlo di noi, non parlo solo di noi Esseri Solari, ma di tutti gli Esseri di Luce che si impegnano ad elevare questo pianeta. Finché manterrete la vostra coscienza che vibra alla stessa frequenza dei problemi, nulla cambierà, continuerete ad alimentare i problemi. La grande saggezza è elevarsi al di sopra dei problemi, vedere i problemi con gli occhi della Luce, con gli occhi del cuore. Non con rabbia, non con disprezzo, non con malizia.

Ogni cosa in qualsiasi parte dell'Universo è frequenza vibrante. Chi vibra alla frequenza del problema, alimenta il problema. Chi vibra al di sopra, smette di alimentare il problema. E se tutti elevano la coscienza, il problema scompare perché non potrà più essere sfamato. Forse questa è la grande saggezza che le persone di questo pianeta hanno bisogno di imparare. Esse fanno vibrare i problemi. Non vedono una soluzione a nulla, si lamentano e vibrano nella stessa banda di frequenza dei problemi. E coloro che sono ancora nascosti cercando di porre in essere proprio questi problemi sul pianeta, continuano ad agire attraverso gli strumenti che hanno.

Proponetevi questo compito. Smettete di vibrare nella stessa gamma del problema; non commentate il problema, non lamentatevi del problema, distogliete l'attenzione dal problema ed esso morirà di fame, perché nessun altro lo alimenterà. Finché vibrerete nella fascia dei problemi, essi continueranno ad aumentare. E la sensazione che non succeda nulla, che tutto peggiori, è vera, e lo sarà sempre di più, finché non imparerete a non nutrire ciò che vi dà fastidio.

Non possiamo mai dimenticare un fattore importante: il pianeta sta elevandosi, ed è un procedimento che non può essere fermato. Poi verrà il momento in cui vi sposterete nella 5D. E chi passerà? Chi ha imparato a non vibrare con i problemi, chi ha imparato a vibrare l'amore, chi ha imparato a vibrare l'armonia, la bellezza del mondo. E coloro che hanno continuato ad alimentare i problemi, sfortunatamente non avranno questa possibilità, continueranno ad alimentare i problemi in un'altra sfera al di là, nell'Universo. Questa è la strada e non si torna indietro.

Gaia sta percorrendo la sua strada e porterà con sé chiunque sia pronto nel momento finale. Fate le vostre scelte. Volete evolvervi? Imparate a vibrare al di sopra dei problemi, non insieme ad essi. Smettete di alimentare il problema ed esso morirà. Cercate di osservare tutti gli strumenti del vostro mondo che hanno solo questa intenzione di alimentare il problema, e riconoscerete facilmente lì dove c'è ancora l'azione di coloro che vogliono interrompere l'intero procedimento.

Aprite i vostri cuori, lasciate entrare la Luce e siate certi che vi aiuterà efficacemente a vibrare ben al di sopra dei problemi.



 
 
 

Lao Tzu. L'umanità è stata ingannata e manipolata per migliaia di anni

Post n°8921 pubblicato il 24 Gennaio 2022 da childchild

Lao Tzu. L'umanità è stata ingannata e manipolata per migliaia di anni

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Canalizzato da Erena Velazquez, 24 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)
   

Saluti,
Sono Lao Tzu, l'antico filosofo cinese e fondatore del taoismo, i principi spirituali che sono rilevanti per il mondo che tutti voi vivete in questo momento. Sono molto felice di inviare un messaggio al genere umano. Rappresento il gruppo dei Maestri Ascesi, che stanno aiutando Madre Terra ed i suoi abitanti in questo passaggio estremamente importante verso un Nuovo Mondo, pieno di Luce e Amore.

La trasformazione della vostra realtà sta avvenendo, aprite il vostro cuore e gli occhi per vederla. Le Tenebre stanno perdendo la loro battaglia contro la Luce. Le loro strutture e basi sotterranee stanno venendo distrutte dai Combattenti della Verità. Una delle più recenti enormi detonazioni, era legata alla distruzione di una delle basi delle Entità Oscure. I vostri media hanno detto che era collegato all'eruzione del vulcano Tonga. In realtà, erano entrambi gli eventi.

La struttura della Matrix, che è stata abilmente progettata dalle Anime Corrotte e Cattive, sta crollando ogni giorno sempre di più. Non riescono a fermarlo, come molti di voi cominciano a vedere oltre il velo. La vostra realtà è sempre stata un'illusione, niente in essa era reale. Vi è stato permesso solo di soggiornare e muovervi in parametri specifici e non è permesso uscirne.

L'umanità è stata ingannata e manipolata per migliaia di anni, non sapendo nemmeno quale sia la vera verità. La maggior parte di voi ora sa che tutti sulla Madre Terra provengono da altri sistemi stellari, galassie e universi. Vi hanno mentito che nessuna civiltà esiste oltre il vostro pianeta, cosa non è vera. Ci sono miliardi di civiltà, e ogni giorno milioni di navi passano sopra la Terra.

Questa finta realtà si sta dissolvendo, e l'umanità creerà un mondo autenticamente libero e felice, dove nessuna autorità esiste sull'altro. Sono molto eccitato, per quello che sta accadendo sul vostro pianeta, e stiamo inviando energie potenti e altamente vibrazionali da noi, il Gruppo dei Maestri Ascesi. Quelli, che hanno finto di essere Luce, saranno smascherati. Sarete sorpresi quanti YouTuber, Canalizzatori e ecc. non rappresentare la Comunità Luce, il lavoro opposto per le Entità Oscure.

Le entità affamate di potere saranno costrette a restituire tutto, ciò che hanno rubato alla gente. L'umanità ha raggiunto il suo limite e sta combattendo in tutto il mondo. Meditate ogni giorno e confidate di poter portare pace e felicità sul vostro pianeta. I vostri poteri sono nella vostra anima. Sono qui per incoraggiare tutti voi, e sostengo la vostra lotta contro la tirannia.

L'Era d'Oro è alla vostra portata, la lunga battaglia tra Luce e Tenebre sta arrivando alla fase finale. La Luce vincerà. Grazie Canale Universale.

Tu sei la Luce. Tutti voi siete uno
Lao Tzu

 
 
 

Linda Li. La prossima uscita di Gaia è proprio dietro l'angolo.

Post n°8920 pubblicato il 24 Gennaio 2022 da childchild

Linda Li. La prossima uscita di Gaia è proprio dietro l'angolo.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, la Divina e Gaia. 22 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce, il pianeta sta attraversando cambiamenti estremi. Alcuni cambiamenti della natura sono lievi, altri potrebbero essere più gravi. Gaia ha progettato i cambiamenti in modo da liberare le vecchie ferite e gli orrori profondamente sepolti che Madre Terra ha sopportato nel corso di eoni di tempo. Ora Madre Terra è pronta a lasciar andare altri.

Nel procedimento di liberazione di queste vecchie energie, Madre Terra dovrà apportare i cambiamenti in base alle regioni del pianeta e la gravità si basa sul rilascio di quelle regioni in cui c'è bisogno. Alcune regioni del pianeta hanno più da liberare di altre. Le zone di guerra stanno, generalmente parlando, avendo energie severe che devono andare via. Ed il rilascio nelle zone di guerra tende ad essere severo e pesante.

Gaia ha pianificato tutto in modo che il rilascio nelle zone di guerra sia gestibile, e gli esseri umani possano continuare la loro vita mentre il rilascio avviene. Nella prossima ondata di rilascio, Gaia e Madre Terra libereranno alcune energie pesanti accumulate attraverso un sacco di tempi e guerre. Queste energie pesanti hanno modi per essere liberate. Gaia vuole che queste energie vengano liberate dai cambiamenti della natura e dal fenomeno naturale.

Quindi, nel tempo a venire, sappiate che Gaia agirà di nuovo, libererà alcune energie pesanti. Le regioni che hanno una storia di guerre e uccisioni potrebbero sentire la pesantezza della liberazione. Le regioni che sono note per le guerre potrebbero dover prestare attenzione alla natura ed ai cambiamenti della natura. Ci sono anche regioni meno amichevoli con Madre Terra e le sue acque oceaniche, e queste regioni vedranno anche più rilascio.

La prossima uscita di Gaia è proprio dietro l'angolo. Gaia ha iniziato e ha innescato il rilascio. Ora è solo questione di tempo e severità. La Divina e Gaia vogliono darvi un Avviso affinché la preparazione possa essere fatta se necessario.
Amore divino e benedizioni per voi.

Linda Li, la Divina e Gaia. Così è.
Tutti i diritti riservati.


 
 
 

Serafino messaggio 479: La luce alla fine del tunnel

Post n°8919 pubblicato il 24 Gennaio 2022 da childchild

Serafino messaggio 479: La luce alla fine del tunnel

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-479-THE-LIGHT-AT-THE-END-OF-THE-TUNNEL.shtml


Attraverso Rosie, 21 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Se osservate attentamente, amati, ci sarà un minuscolo punto di luce all'orizzonte, indipendentemente da eventuali situazioni sfortunate in cui potreste trovarvi, indipendentemente da qualsiasi calamità incombente, tragedia o corruzione insormontabile che sta lentamente spingendo la sua brutta testa verso la superficie affinché tutti lo vedano.

Siate consapevoli che questa luce esiste, ma non concentratevi esclusivamente su di essa, perché state camminando lungo il bordo di una montagna - l'apice di una montagna - ed i lati sono ripidi, e se doveste perdere il punto d'appoggio cadreste nell'abisso, ed allora la luce non sarà certo più ai vostri occhi. Dovete camminare con consapevolezza in ogni momento.

A volte il tunnel sembra così buio e così infinito che vi sentite molto depressi e tristi, e così abbassate la testa, distogliendo così lo sguardo dal punto luminoso in lontananza. Potreste sapere nel vostro subconscio che è lì, ma voi non avete più prove visibili di ciò. Vi chiediamo di alzare la testa e di seguire la luce, tenendo in considerazione tutti i significati che la parola “luce” porta con sé.

Vi chiediamo di mantenere la consapevolezza, non solo della luce in lontananza, ma anche della luce nelle vostre immediate vicinanze, che si può trovare in piccolissimi dettagli. Può essere la risata di un bambino. Può essere un fiocco di neve sulla vostra finestra. Può essere un'improvvisa consapevolezza che questo non può andare avanti per sempre. Portate nel vostro cuore questo pensiero confortante, Amati, perché i tempi sono estremamente difficili e stanno per aumentare di difficoltà.

VOI SIETE QUELLA LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL, e poiché camminate lungo un precario crinale di montagna, potete essere visti da chi sotto fatica e non ha la forza di salire a tale altezza e che non può, infatti, guardare il punto luce all'orizzonte lontano.

Quindi siete il loro incoraggiamento e siete anche il loro collegamento con la Luce divina in lontananza. Sarebbe troppo per loro concepire questo, ma possono concepire voi, che andate sempre avanti, che progredite, che li salutate sempre con una visione ottimista, che li incontrate sempre con una faccia sorridente.
Siete posizionati in tutto il mondo in punti strategici per diffondere la vostra luce, non per abbassare la testa. Vi preghiamo di ricordarlo mentre le nuvole si dispiegano nella tempesta in arrivo.

Ancora una volta, vorremmo dire che VOI SIETE LA LUCE ALLA FINE DEL TUNNEL. Non è qualcosa che è separato da voi. SIETE IL SOLE, e più brillate, più velocemente il ghiaccio si scioglierà nei cuori delle persone intorno a voi, più velocemente la rigidità delle strutture che vi siete imposti si sgretolerà e più velocemente tutti progrediranno verso la fine del tunnel dove attende un nuovo mondo e una nuova vita.




I MESSAGGI COMPLETI DI SERAFINO (5 volumi fino ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX
Questo pezzo è protetto dal diritto d'autore di  http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.



 
 
 

Saul. Il tuo scopo divino e santo: Essere Te Ora!

Post n°8918 pubblicato il 24 Gennaio 2022 da childchild

Saul. Il tuo scopo divino e santo: Essere Te Ora!

https://johnsmallman.wordpress.com/2022/01/23/your-divine-and-holy-purpose-being-you-now/


Tramite John Smallman, 23 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


TUTTI SONO UNO e lo sapete tutti. Eppure, a causa delle “regole del gioco” – essendo un essere umano nella forma fisica – vi siete permessi di dimenticare questa Verità eterna ed immutabile. Il procedimento del risveglio, al quale la collettività umana ha recentemente accettato collettivamente di partecipare, sta ora procedendo molto rapidamente. Ne state vedendo meravigliosi segni in molti luoghi e circostanze, eppure dubitate! Lasciate andare quei dubbi, perché, come l'illusione/sogno, sono irreali. Avere dubbi e soffermarsi su di essi è una scelta che molti di voi continuano a fare – scegliete di non farlo più, e quando qualcuno emerge nella vostra consapevolezza cosciente, respingetelo immediatamente, non soffermatevi su di esso.

Sì, molti sulla Terra stanno vivendo una grande sofferenza e
"essendo nel mondo, ma non di esso" potete essere pienamente consapevoli di questo senza entrare in quell'esperienza. Ogni volta che questa consapevolezza viene in mente a causa dell'ennesima notizia inquietante, o perché qualcuno che conoscete ed ami, o anche voi stessi state soffrendo, ricordatevi che c'è solo Amore. Quindi inviate Amore/Guarigione a qualunque persona sofferente di cui siete diventati consapevoli, ma senza essere attratto da quella sofferenza e permettendo così alla vostra energia di essere prosciugata da qualsiasi senso di colpa o vergogna che potreste provare nella consapevolezza di sapere che tutto sono UNO, e forse potete sentire o credere che forse anche voi siete in qualche modo responsabili. Avete bisogno di tutta la vostra energia – e ne avete un'abbondanza illimitata in ogni momento – per poter inviare la pienezza dell'Amore/Guarigione a chi è nel bisogno.

Tutti voi avete sperimentato l'energia potente ed edificante dell'amore e dell'accettazione quando siete in presenza di una persona molto amorevole. Bene, tutti voi avete quel potere, e quando scegliete di essere in pace con voi stessi, indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a voi, allora è pienamente disponibile per dirigervi ovunque voi siate intuitivamente guidati a dirigerlo. Voi siete, come abbiamo detto prima, attualmente sulla Terra, esattamente dove siete ora, perché avete preso la decisione saggia, generosa e più bella prima di incarnarvi per assistere nel modo più completo possibile nel procedimento di risveglio dell'umanità. Lo state facendo ora, quindi non permettete a nessun dubbio guidato dall'ego di incompetenza, colpa, vergogna o indegnità che potrebbe sorgere per distrarvi dal vostro scopo divino e santo:
Essere Te Ora!

Voi siete Amore, lo sapete nel profondo del vostro essere, eppure il vostro ego continua a ridurre il vostro diritto totalmente legittimo di credere e fidarvi di voi stessi, della vostra intuizione, della vostra conoscenza interiore. Il loro unico scopo è di distrarvi dal vostro vero scopo, di cui dubitate così spesso, riempiendo le vostre menti con una marea di pensieri che non hanno assolutamente alcuno scopo utile. Siete qui per Essere e per dimostrare l'Amore che siete. Questo è ciò che significa veramente essere se stessi. Non lasciatevi trascinare da pensieri o discussioni sull'immenso danno che tanti stanno causando, o su ciò che gli altri sono in grado di fare in modo molto più amorevole ed efficace di voi. SIETE dove dovreste essere. Avete SCELTO di essere esattamente dove siete ora perché è il posto più efficace per voi in questo momento, in questo adesso.

In questo momento presente siete sempre esattamente dove dovreste essere, e questo è vero in ogni momento. Sì, a volte potreste desiderare di essere da qualche altra parte, soprattutto se state subendo qualunque tipo di sofferenza – fisica, emotiva, psicologica o spirituale – ma capite che qualsiasi sofferenza personale è un campanello d'allarme per aiutarvi ad apprendere le lezioni che avete scelto di collocare nel vostro percorso di vita umana ed a cui, qualunque sia la ragione, non state prestando abbastanza attenzione. Il vostro
'chiacchiere-cervello' guidato dall'ego cercherà di distrarvi con pensieri come “Non ho bisogno di questo; Non è giusto; Sto davvero facendo del mio meglio, quindi perché sta succedendo questo?

Ricordatevi spesso che siete dove siete per vostra libera scelta. Ovviamente spesso sembra che non sia così, ed il vostro ego ama provare, a volte con successo, a convincervi che qualcosa "è andato storto". Potreste anche riuscire a convincervi che questo è vero! Spesso si verifica insoddisfazione per il modo in cui le vostre vite sembrano svolgersi, specialmente quando comporta un'intensa sofferenza di qualsiasi tipo. Ricordate, siete dove avete scelto di essere, quindi quello che state facendo o non facendo in questo momento potrebbe benissimo essere un'esperienza per aiutarvi a crescere in saggezza ed accettazione di voi stessi. Ciò che sperimentate che sconvolge o disturba è quasi sempre dovuto alla vostra percezione o al vostro giudizio su un problema, non al problema stesso. Tutto ritorna alla fiducia nel vostro intuito, nella vostra guida interiore,

Qualunque cosa siate consapevoli di sperimentare come un essere umano nella forma fisica – pace, amore, felicità, sofferenza o risentimento – prendetevi una pausa per ricordare a voi stessi che la vostra vera natura è l'Amore, che siete sempre inseparabilmente Uno con la Sorgente, e vi trovate nella situazione che sta offrendo queste esperienze al fine, con la vostra presenza amorevole, di assistere altri che stanno attraversando anche diverse difficoltà. Non si tratta di tentare di essere 'spiritualmente significativi' agli occhi degli altri, perché se venite dal vostro cuore, offrendo solo amore, farete un lavoro spirituale di enorme successo – e non è certo un lavoro! Essere solo ciò che siete - Amore - è il vostro scopo, poiché la vostra presenza spinge delicatamente gli altri verso il loro risveglio.

Tutti si stanno svegliando ora! Tuttavia, poiché l'illusione è massicciamente investita nel tempo, l'idea che tutti siano sulla strada per risvegliarsi insieme è estremamente difficile da gestire.
Ricordate a voi stessi che il mondo materiale, la forma e la sostanza, sono irreali. Solo Madre/Padre/Dio, Sorgente, Amore è Reale. Lo sapete nel profondo di voi stessi e, quando scegliete di diventarne sempre più consapevoli, i problemi del mondo che tutti incontreranno saranno per voi sempre meno inquietanti. Confidate in Dio, nell'Amore ed in voi stessi, perché farlo è arrendersi alla Volontà divina e così permettere all'Amore di potenziarvi e guidarvi in ogni momento della vostra esistenza umana. Sì, sorgeranno ancora problemi o difficoltà, ma vi troverete in grado di affrontarli, affrontandoli amorevolmente, ed allora ogni bisogno dell'ego di avere il controllo svanirà, e vi troverete sostanzialmente in pace e molto più capaci di assistere gli altri. Allora diventerete sempre più consapevoli della pace e della contentezza che gli altri trovano in vostra presenza.

Con tanto amore, Saul.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963