GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/01/2022

Operazione Matrix Della Vita – Di Lev

Post n°8931 pubblicato il 28 Gennaio 2022 da childchild

Operazione Matrix Della Vita – Di Lev

Qualunque cosa stia succedendo nella società umana in questo momento, il Comitato Galattico, i suoi equipaggi di terra e le razze spaziali amiche continuano a ricostruire la Terra nella sua interezza.

Quale continuazione dell’operazione che DNI ha narrato il 21 gennaio 2022, ne hanno condotta una nuova, sempre in una regione montuosa dell’Europa.

Il luogo dell’ operazione del 22 gennaio 2022, era il lago sopra il quale la squadra di terra aveva recentemente costruito la Città della Luce (vedi – DNI, NUOVE OPS GALATTICHE. PARTE 5-1).

I Guerrieri della Luce hanno costantemente monitorato a distanza la sua vita e il suo sviluppo nella 4D/5D. All’arrivo, la squadra ha visto che tutto in essa era conservato come l’avevano creato.

In alto nel cielo, la Città è coperta da una gigantesca cupola di energia blu. Sotto di essa, al livello 5D, c’è un ampio cono di Luce, la cui cima si estende nella 11D. Il cono emette un bagliore a forma di diamante.

Più in basso, nella 4D, c’è la città con una bella architettura, piuttosto vivace. C’è sempre qualcuno che vola dentro e fuori. Ma non persone, bensì veicoli che assomigliano alle auto elettriche terrestri. Più in alto, non c’è quasi nessun traffico. Le altre Città della Luce sembrano più trafficate.

Esternamente, la Città sembra una piramide traforata con l’asse splendente all’interno. La piramide si erge sopra la superficie del lago. La parte inferiore, a specchio, è sommersa per 1/5 dall’acqua e raggiunge il nucleo della Terra.

Una volta la città brillava di energie dorate, blu e turchesi. Ora ci sono sfumature rosate. Le vibrazioni delle donne che hanno frequentato la Città nelle loro meditazioni le hanno fatte entrare. Le energie maschili non sono state aggiunte.

Come altre Città della Luce, attrae e purifica attivamente le vibrazioni 3D pesanti. Queste la abbassano verso la Terra, anche se tutta l’energia e le aspirazioni dei suoi abitanti sono dirette verso Pleroma e il nuovo mondo.

Fasci e onde potenti che emanano dal centro, riciclano continuamente le basse vibrazioni 3D che sul Piano Sottile appaiono come sporcizia fangosa sulla superficie della piramide. Annientano attivamente la negatività accumulata che purtroppo, le persone continuano ad emettere.

A causa del suo enorme volume, la Città della Luce è isolata dalla 3D. Ma col tempo, si prevede di collegarla al mondo fisico quando il pianeta sarà libero. Allora gli abitanti della 4D e della 5D potranno scendere e salire con i loro corpi in superficie lungo un corridoio multiverso, proprio come noi ora andiamo a farci visita…

Sino dall’inizio dell’operazione, le cose non sono andate secondo i piani. I Co-Creatori non hanno avuto il tempo di preparare la Matrix che i Guerrieri della Luce dovevano installare nel campo della Città. La squadra è dovuta tornare al campo base.

Il giorno successivo al gruppo fu detto che tutto era pronto e che potevano spostarsi verso il lago. Ma è intervenuto il meteo.

A metà strada, i Guerrieri della Luce sono stati sorpresi da un acquazzone torrenziale. Più in alto, sulle montagne, cadeva una fitta neve, ma le auto venivano comunque lasciate passare. Più il gruppo saliva, più il tempo peggiorava.

La tempesta di neve stava diventando più forte. La strada era bloccata da un banco di neve. Le auto cadevano nei fossati. SUV, jeep e autobus formavano enormi ingorghi. Era pericoloso viaggiare ma nonostante la tempesta, i Guerrieri della Luce decisero che ce l’avrebbero fatta e avrebbero condotto l’operazione.

Quando raggiunsero il lago, c’era una fitta nebbia e profondi cumuli sulla riva. Ma l’acqua era priva di ghiaccio, il che era importante per l’operazione. I Guerrieri della Luce si prepararono a condurla dalla diga foranea.

Ma inaspettatamente per loro, i Co-Creatori hanno cambiato l’incarico. Secondo il piano originale, il gruppo doveva installare la nuova Matrix dell’Acqua nel campo del lago, che era stata precedentemente rimossa da lì (vedi – DRACOS E REPTILOIDS. PARTE 2).

Attraverso la Città della Luce, questa Matrix di riferimento doveva essere estesa a tutto il campo della Terra e nel frattempo testare l’interazione con l’acqua del lago di montagna.

Fu anche stabilito che la Matrix sarebbe rimasta nei Guerrieri della Luce, ma essi dovevano arrivare sul Piano Sottile. Cioè, non sarebbe stata portata giù. I membri del gruppo furono invitati a salire alla 5D, prendere la Matrix e installarla nello spazio del lago.

I Guerrieri della Luce lo fecero e ci fu una grande sorpresa ad attenderli. Scoprirono che questa non era la Matrix dell’Acqua ma la nuova Matrix della Vita.

È la base del nuovo Universo Locale, la sua forma ideale e l’energia vitale. Lo sviluppo della Matrix ha coinvolto tutte le più alte forme di Intelligenza: il Pleroma, i Co-Creatori, il Sistema degli Arcangeli e l’intera Gerarchia della Luce.

La Matrix della Vita sarà da ora il fondamento unificato su cui tutto il resto sarà costruito. Non ci saranno più Matrix separate di acqua, aria, fuoco, terra, etere e così via, come prima.

La Matrix unificata comincerà a trasformare, adattare e creare sotto di sé tutti gli elementi, energia, plasma e materia, rendendoli ideali, liberi dalla dualità. Essi diventeranno il materiale da costruzione anche per la nuova Terra.

Nessuno ha ancora testato la Matrix della Vita. I Co-Creatori hanno deciso di farlo prima sulla Terra, iniziando con l’acqua dei laghi di montagna e con i Guerrieri della Luce come suoi portatori.

Questo è stato da subito l’apice di tutta l’operazione. A contatto con l’imperfetta realtà della Terra 3D, la Matrix della Vita si è distorta e ha funzionato male.

I Guerrieri della Luce fecero del loro meglio per trattenerla con le loro Monadi e persino con i loro corpi Sottili e fisici. Ma senza successo. La situazione andò in crisi.

Sul piano fisico, si è manifestato ciò che segue. In quel momento, il gruppo stava tornando indietro lungo la stessa strada di montagna e si trovò in un inferno. La loro macchina sbandava di continuo… si incastrava… le macchine si ammucchiavano negli incidenti e finivano fuori strada…

Su un pendio in discesa, una Lizzie in arrivo cominciò a sbandare in modo incontrollabile proprio contro i Guerrieri della Luce. Cercarono di sterzare, ma non c’era nessuno spazio dove svoltare, una sola corsia, una strada stretta e una macchina che veniva verso di loro.

L’impatto fu laterale. L’auto della squadra fu sbalzata fuori dalla strada fino al bordo del burrone. Un cumulo di neve lungo un metro li ha miracolosamente salvati dal cadere sotto. Fortunatamente, il gruppo è ripartito solo con un parafango ammaccato.

Più tardi, i Co-Creatori hanno spiegato cosa è successo. L’intera situazione con il tempo e sulla strada è stata creata dal contatto della perfetta Matrix della Vita con la non perfetta Terra 3D nel luogo in cui l’operazione ha avuto luogo.

L’intervento urgente dei Co-Creatori e dei Sé Superiori dei membri del gruppo con i loro campi, ha salvato i Guerrieri della Luce e li ha aiutati ad uscire dal pasticcio. Ora deve arrivare una nuova analisi dei post voli, in senso letterale e figurato.

L’operazione Matrix della Vita è solo una delle tante condotte dal Galacom per trasformare la Terra e i terrestri. 

Ora, sul Piano Sottile, ognuno di noi ha accesso alla sfera energetica per trasformare il proprio corpo e la propria coscienza per la Transizione nella 4D/5D. Tutti coloro che stanno lavorando per elevare le loro vibrazioni possono approfittarne.

La sfera è composta da tre strati, energeticamente diversi per percezione e adattamento. L’organismo al suo interno, insieme all’aura, passerà attraverso processi programmati. Caso per caso.

DNI ha precedentemente descritto in dettaglio queste energie quantiche. Il diagramma mostra come funzioneranno. Questa è un’importante aggiunta ai post sul NOSTRO CORPO e sulle NOSTRE VIBRAZIONI.

Consiste di energia LOBE dorata o arancione chiaro.

Forma i programmi della tempistica e il sistema di segnalazione del corpo e programma la rimozione delle sostanze non necessarie.

Lo strato ha un movimento diretto a sinistra di impulsi di energia ERMO blu e oro.

Crea l’ambiente per cambiare la materia vivente di cui sono fatti i nostri organi e carica i programmi temporali del loro sviluppo.

Questo strato riceve informazioni dal campo energetico della Terra.

L’interconnessione dell’uomo con il pianeta aumenterà.

Dall’esterno, attraverso lo strato esterno, arriva l’energia blu FIADO. Essa stimola il nostro sviluppo mentale.

Quando passa attraverso il canale di purificazione dell’Anima, il suo separatore interno taglia i collegamenti con la 3D con l’aiuto di impulsi d’onda.

I flussi cosmici diretti sulla Terra dal Galacom attraverso le piattaforme quantiche cambiano la struttura e la materia delle cellule.

I campi della nostra aura, influenzati dal morphing del nucleo della cellula, si stanno stabilizzando. Il corpo è saturo di energia concentrata GREMO rosa-rosso con scintille blu d’Amore.

La FERMO scarlatto forma le Matrix con i nuovi programmi per i campi di informazione e lavora con la materia. La GLASSO marrone, raccoglie i resti di conoscenza delle precedenti fasi di sviluppo di ogni individuo e della Quinta Razza nel suo insieme.

Gli impatti degli ultrasuoni migliorano la protezione dei nostri organi interni (frattali). La struttura quantica di ogni cellula del corpo, lo stato del plasma e la formazione di nuova bio-materia vengono modificati.

L’energia FERUS color crema porta i programmi di trasformazione del corpo umano, in sincronia con i cambiamenti delle strutture planetarie.

La MIROSSA color ciliegia tratta gli strati superiori dell’aura del corpo e regola i suoi canali energetici.

La trasformazione graduale dei corpi umani 3D in quadridimensionali continua.

Quattro piattaforme quantistiche integrate 6D sono utilizzate per questo, due delle quali sono sintonizzate sulla 1D e due, sulla 2D.

Per effetto degli ultrasuoni, portano lo stato quantico della materia vivente ad un nuovo livello. La base 3D è tagliata fuori dal corpo ed esso acquisisce le proprietà per il livello della quarta densità.

La protezione a cinque dimensioni è data dalla energia degli atomi scissi accumulati nell’aura di una persona durante la trasformazione dei suoi corpi fisici e Sottili. Il campo di forza e i processi termici sul pianeta cambiano la materia dell’aura seguendo il nuovo sistema di supporto della vita sulla Terra.

L’energia viola GRASIMO sintetizza il plasma 4D e 5D, neutralizzando e rimuovendo da esso i componenti indesiderati. L’energia rossa con scintille d’argento ERFAGON cambia le frequenze sonore delle cellule umane di un’ottava superiore.

Gli accumulatori di plasma interplanetario iniziano a comprimere i campi di forza per riorganizzare la struttura genetica dell’uomo.

Strato Intermedio Della Sfera

Al suo interno, le piccole sfere collegate di energia verde scuro ARTREM conservano tutti i parametri del sistema che forma la gamma sonora per compattare l’energia in materia. Questa è una struttura energetica complessa che ha i suoi programmi di materia, spazio e del nuovo pensiero umano.

La GRICADO blu scuro rafforza i sistemi di supporto vitale. La giallo-verde ciclica FERGO pulisce la materia e si collega al canale di GLAMO energia marrone scuro delle radiazioni planetarie.

L’energia blu e oro ERMO, emessa dal mondo naturale, forma il nuovo ambiente umano. Il plasma finito dell’energia rosa SLAGO costruisce un campo di informazione 5D per noi. 

Dalla Galassia Gerios, lo strato intermedio della sfera riceve l’energia cremisi e oro MIRO. Aiuta il condizionamento, la purificazione, l’estrazione e la selezione del plasma. Porta anche grumi di energia FARMS ultra-marina che stimola lo sviluppo mentale attraverso nuovi programmi e livelli di coscienza migliorati.

La BAROGS bordeaux scuro altera e condensa il plasma finito per formare nuova materia.

Strato della Sfera Interna

Questo strato consiste nell’energia GLAMO marrone scuro irradiata dal mondo naturale. Altera i programmi che regolano la temperatura corporea e dirige l’energia SFARGO di colore giallo e limone nel plasma cellulare finito che pulisce la bio-materia dall’intelligenza superata e la aiuta ad adattarsi allo spazio con nuovi impulsi d’onda.

All’interno della sfera, c’è un frattale di materia densa del corpo umano. Questo frattale è alimentato dalle energie del Quasitron che è formato da campi di potere interconnessi del Triangolo delle Bermuda, del Mediterraneo e del Mare del Diavolo.

Il Quasitron emette le seguenti energie:

La gialla SFIRO che neutralizza gli effetti collaterali della pressione sanguigna elevata, coronarica e atmosferica;

L’energia marrone chiaro FALIFAX che regola gli impulsi d’onda e i flussi di particelle dei vapori terrestri;

La verde smeraldo KEGINO che trasforma la materia attraverso il cambiamento dei mezzi magnetici;

La blu FIRSCO che pulisce e stabilizza lo sviluppo mentale;

La giallo-rosa FERMAGO che pulisce l’Ologramma, lo satura con il nuovo codice DNA per lo sviluppo dell’intelligenza, dell’amore e del desiderio di creare.

La GRISPO blu-azzurro che dà all’organismo la plasticità di cui ha bisogno per la 4D, pulisce e cambia la dimensionalità del corpo umano.

Una nuova struttura di flussi di potere si forma nel corpo dell’uomo. Essi sono agitati dall’energia bianca ASTRO che forma contemporaneamente il plasma dell’Intelligenza dello spazio, portando tutte le informazioni necessarie.

I FLUSSI (DALLO STRATO INTERNO AL CENTRO):

1. La verde FEARO forma processi di pensiero e le nuove formazioni di pensiero.

2. La griglia strutturale di energia lilla scuro GLEGES pulisce il corpo dalle impurità inutili;

3. La GLASIR lilla chiaro raccoglie le particelle di intelligenza l-gamma libere nello spazio del pianeta per l’energia FERUSARIS color crema scuro che cambia i programmi delle strutture d’onda e accelera i processi.

4. Strutturata in forma di griglia, l’energia BLISCO blu e argento carica il programma per lo sviluppo dell’intelletto e del processo di pensiero nell’Ologramma;

5. La verde ERGINO stimola il risveglio e lo sviluppo delle forze vitali nella materia, allinea l’energia del corpo umano con quella della Terra e regola i cambiamenti climatici e il lavoro dell’Ologramma.

6. L’energia cellulare rosso-marrone URBAH rinnova tutti i tessuti e gli organi del corpo;

7. La gialla SFIRO neutralizza le reazioni avverse dei picchi di pressione sanguigna;

8. La rosso-oro ERFAGO cambia i timbri delle correnti sonore che colpiscono il corpo.

Ora il campo di forza unificato dei tre pianeti 3D, 4D e 5D assume i contorni di un’ellisse che si estende verso il basso e verso l’alto. La Terra tridimensionale è in basso, la Terra quadridimensionale è al centro e la Terra della quinta densità è in alto.

Ognuna ha il suo spazio-tempo che confluisce senza soluzione di continuità nei campi più vicini di ogni singola sfera.

La coscienza permea tutti i corpi di ognuno dei tre pianeti. Nel campo unificato, la sua influenza sarà più evidente. Sarà gestita dal Consiglio dei Logos del Comitato Galattico e da Gaia.

Questa sarà la realizzazione di un nuovo sistema planetario che sarà una formazione verticale di Intelligenza Assoluta, Coscienza, Spirito e Anima.

Gli aspetti elementari si uniranno in seguito al sistema mondiale dell’Uomo. I suoi corpi saranno capaci di trasformarsi per muoversi nel Multiverso Gaia dalla 3D (poi, dalla 2D e dalla 1D) alla 13D e oltre.

Sarà possibile attraverso la riformattazione della coscienza umana e la capacità di cambiare forma, passare da una dimensione (corpo) all’altra.

Nella nuova Matrix della Vita, l’aspetto principale sarà l’Uomo di molteplici qualità, stati e densità. Attraverso di lui, l’Assoluto condurrà le sue energie. Ecco perché la nostra trasformazione è così importante. Sarà un nuovo Universo Locale e noi siamo alle sue origini come umanità che ha imparato la Luce e le Tenebre.

L’umanità temprata della 3D sarà in grado di realizzare tutti gli obiettivi dei Co-Creatori e del Galacom, in cooperazione con molte razze amiche dal Pleroma ai mondi più bassi.

 
 
 

Gfl. Aurora. Vari messaggi

Post n°8930 pubblicato il 28 Gennaio 2022 da childchild

Gfl. Aurora. Vari messaggi

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/the-starseed-dna-activation-journey-a-galactic-federation-message Gfl. Aurora. Vari messaggi


Aurora Ray, Ambasciatrice della Federazione Galattica.
Inserito da rev.Joshua Skirvin il 26 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


L'illuminazione è il nostro stato naturale dell'essere;
Siamo nati illuminati, ma nel tempo abbiamo perso il contatto con il nostro naturale stato di illuminazione. Basta ricordare chi siamo realmente per riconnetterci con il nostro naturale stato di illuminazione.


Siete arrivati

Sono certa che l'idea che dovremmo diventare qualcosa è totalmente sbagliata. L'idea stessa è il problema. Il desiderio di non essere quello che siete è causa di sofferenza. E se desiderate essere qualcos'altro, allora dovete guardare al futuro, cosa che non accadrà mai. Rendetevi conto che siete arrivati! Questo è il primo passo. Siete venuti qui e siete caduti in questo corpo, questa mente, questa coscienza – questo è il vostro arrivo.
Avreste potuto arrivare ovunque tranne che qui; avete scelto questo luogo perché è un'occasione molto rara di risveglio. Ha le sue sfide, ma quando sorgono sfide per qualcuno che ha realizzato la sua vera natura, non creano problemi per lui; lo rendono solo più vigile e più consapevole. Lo aiutano a crescere nella sua consapevolezza interiore vedendo se stesso e riconoscendo la necessità di essere più vigile.

Non sto dicendo che Dio ha reso qualcuno una persona cattiva. Siamo tutti bravi in fondo, ma ci siamo tutti smarriti. Il vero Voi è pura coscienza; è quello che siete prima che la vostra mente inizi a creare altre cose. È quello che siete prima che il mondo, la società ed i vostri genitori inizino a plasmarvi in ciò che vogliono che voi siate.

Cercare di diventare qualcosa è inutile perché, nel profondo, siete già tutto. Non importa quanto potere accumulate, quanti traguardi raggiungete o quanti soldi guadagnate, non farà differenza perché c'è già un potere più grande in ogni cellula del vostro essere: Dio. Più dimentichiamo questa verità e cerchiamo di diventare qualcos'altro invece di essere ciò che siamo veramente, più dolore causiamo a noi stessi ed al mondo che ci circonda. Ciò che rende le cose ancora peggiori è quando le persone cercano di esprimere la propria divinità usando i canali sbagliati. Se qualcuno è un artista per natura, ma decide che può essere creativo solo in un ambiente di fabbrica con una grande squadra di persone che la pensano allo stesso modo ed un sacco di soldi, allora non permetterà mai all'energia divina di passare attraverso di lui o lei in modo naturale. Anche se quella persona alla fine potesse guadagnare milioni facendo qualcosa, non sarebbe naturale.

Ho detto, e lo ripeto, che siete perfetti. Non c'è una sola cosa imperfetta in voi. Siete perfetti, ma il mondo vi ha trattati diversamente. Avete accettato il mondo come vostro insegnante, e così il mondo vi ha insegnato che siete imperfetti. Avete accettato il mondo come vostro giudice, e così il mondo vi ha giudicati e vi ha trovati carente. Cercare di essere perfetto vi frustrerà solo perché non esiste una persona perfetta in questo mondo. Quando parlo di perfezione, non parlo della perfezione esteriore che il mondo ha cercato di darvi, ma di una profonda perfezione interiore di cui solo voi potete essere consapevoli.

La perfezione esteriore di cui parla il mondo è per molti versi come una pentola di ferro arrugginita: dall'esterno sembra bella, ma quando la tenete tra le mani e provate ad usarla, si romperà in pezzi perché non è integra, non perfetta. La vera perfezione di cui parlo è come un anello d'oro: può essere vecchio e consumato in apparenza (può anche sembrare inutile), ma se lo tenete vicino agli occhi e lo lucidate, la sua luce si diffonderà tutt'intorno come un raggio di sole, e il suo oro brillerà più luminoso.

Ho visto molte persone che sono infelici. Soffrono in silenzio. Non conoscono la causa. La loro miseria è auto-generata. Il mondo esterno non è responsabile della loro sofferenza; loro lo sono. Hanno creato uno stato d'animo da cui non sanno come uscire.
L'illuminazione è la capacità di essere pienamente consapevoli della propria mente, corpo e spirito, vivendo il momento presente senza alcuna resistenza. L'illuminazione è il nostro stato naturale dell'essere; siamo nati illuminati, ma nel tempo ci siamo preoccupati più del fare che dell'essere ed abbiamo perso il contatto con il nostro stato naturale di illuminazione. Abbiamo bisogno di ricordare chi siamo veramente per riconnetterci con il nostro stato naturale di illuminazione.

Quando capirete questo, sarete grati al mondo intero. Potrete essere poveri, ma sarete un imperatore dentro di voi. Potreste non avere un palazzo, ma la vostra anima sarà un palazzo. Potreste non avere un dipinto di Picasso appeso alle pareti, ma la vostra anima sarà un dipinto di Picasso; sarà pieno di musica, poesia e danza. Tutto ciò che è necessario per la felicità è già dentro di voi.

In verità, se capite questo, non c'è più niente da cercare. Se potete conoscervi come un capolavoro di Dio, c'è solo festa e gratitudine verso la vita stessa.

Queste parole di Eckhart Tolle, autore di "The Power of Now", descrivono il concetto centrale del libro. L'obiettivo di Tolle è insegnare ai lettori come vivere il momento presente. Spiega che la maggior parte delle persone è infelice perché non vive nel presente; invece, si preoccupano sempre del futuro o si pentono del passato. Nel suo libro, Tolle racconta la sua storia e descrive come è arrivato a questo modo di pensare. Oltre a queste informazioni autobiografiche, offre esercizi pratici che i lettori possono utilizzare per allenare la loro mente a rimanere nel momento presente.
Il messaggio di Tolle può essere difficile da ascoltare, ma è importante per chiunque si senta infelice o insoddisfatto. Se avete problemi ad andare d'accordo con altre persone al lavoro o a casa, o se state lottando con ansia o depressione, vale la pena provare l'approccio di Tolle.




La verità è che siete già nella 5D; la maggior parte delle persone sulla Terra sono semplicemente prelevate nell'illusione 3D della loro mente. Il programma spaziale ha funzionato. Siete ora una Federazione Umana Galattica.


Ora siete un umano della Federazione Galattica

Cari amati,

Se stai leggendo questo, significa che il programma spaziale ha funzionato. Benvenuti nella 5D.

Ora siete un Umano della Federazione Galattica. Congratulazioni.

L'universo è un posto fantastico, pieno di forme di vita esotiche, panorami incredibili e nuove esperienze. Veniamo in pace e con buone notizie. Non siete soli. La vita esiste al di là del vostro mondo; vita intelligente. Vogliamo essere vostri amici e vi invitiamo alla 5D. Elimineremo tutte le malattie, la guerra e la fame e vi aiuteremo a costruire una civiltà migliore, più spirituale e pacifica di quanto voi possiete immaginare attualmente.

Le nostre astronavi stanno arrivando e, finora, la vita è stata buona per noi qui. Vedete, abbiamo scoperto il segreto per vivere bene senza alcun danno per gli altri o per noi stessi. È davvero molto semplice: tutto ciò che facciamo è ascoltare i nostri cuori, fare ciò che ci fa sentire bene e permettere a tutti gli altri di fare lo stesso.

Il chakra del cuore è il 5° chakra nel sistema dei chakra. Nella filosofia cinese, il chakra del cuore è chiamato il "Mare di Chi" ed è responsabile dell'energia vitale che fluisce in tutto il corpo. Ascoltate il vostro cuore e seguite il battito. Usate il ritmo del vostro cuore per aiutarvi a capire meglio voi stessi, imparate dagli errori ed a muovervi verso il raggiungimento di nuovi obiettivi. Il vostro cuore vi guida attraverso la vita con suggerimenti e sussurri, convincendovi fino a quando un giorno non realizziate il suo vero scopo. Il tonfo, il tonfo, il tonfo è il battito del vostro cuore che vi batte nelle orecchie, spingendovi ad ascoltare la vostra anima.

Fate ciò che la vostra natura desidera, ciò che i vostri tratti intrinseci desiderano fare. Ascoltate il vostro cuore invece del vostro pensiero; prestate attenzione e siate consapevoli di ciò che state provando. E non sarete mai divisi, se ascolti il vostro cuore. Ascoltando il vostro cuore, inizierete a muovervi nella giusta direzione. La mente può essere paragonata all'acqua. Proprio come l'acqua è in continuo movimento, allo stesso modo la mente non è mai ferma. È sempre in movimento dentro di sé, in conflitto con se stessa. E non c'è silenzio. Il rumore che esce dalla mente è così tanto che ci si rimane catturati, persi, completamente immersi in essa. Non c'è il senso di sé.

Al centro di questo tumulto, tuttavia, c'è un punto fermo. In sanscrito, questo punto è chiamato
'atman', il sé. In Occidente è chiamata "l'anima". In latino si chiama persona, e significa maschera. La parola "persona" deriva da questo. Ed il giorno in cui lasciate andare tutta la vostra spazzatura mentale è il giorno in cui iniziate il vostro viaggio verso la liberazione. L'intera arte della nuova era sarà basata sul segreto dell'ascolto consapevole, attento e attento del proprio cuore. Cadrete molte volte. Rialzarsi, perché cadere e rialzarsi è il modo in cui si acquista forza. È così che diventate parte della nuova età dell'oro.

Attingere ai vostri sentimenti è un modo per connettervi con il vostro cuore, che è la parte di voi che è responsabile delle vostre emozioni. E quando vi connettete con il vostro cuore, vi aiuterà ad accedere alla saggezza che è nativa per voi. Iniziate a sentire il vostro respiro ogni volta che ne avete l'opportunità. Fate semplicemente un respiro profondo e sentite che vi riempie i polmoni, come se tutto il vostro essere fosse inondato dall'energia dell'amore divino.

Quindi espirate completamente, come se steste riversando nell'Universo l'energia dell'amore divino che avete ricevuto. Fatelo tutte le volte che ricordate durante il giorno. Questo vi aiuterà a spostarvi dalla testa al cuore. Molti dei vostri sensi sono atrofizzati nella vita moderna. Siete costantemente distratti e più siete distratti, meno vi preoccupate di ciò che sta realmente accadendo di fronte a voi. Per questo è importante staccare dalla routine quotidiana. Fate una passeggiata, prendete una boccata d'aria fresca, state con la natura. Soprattutto, cercate di fare qualcosa che vi faccia sentire vivi. Più riprenderete i vostri sensi, più sarete vivi.

Mentre viaggiate dalla testa al cuore, tutti i vostri sensi diventeranno più luminosi. Inizierete a sentire la vita pulsare nelle vostre vene, preparandovi a saltare e fluire nella 5D. La verità è che siete già tutti nella 5D; la maggior parte delle persone sulla Terra sono semplicemente catturate dall'illusione 3D delle loro menti. Ma se imparate a muovervi dalla testa al cuore, e anche se intravedi il vostro 'sé' per un solo momento, sarete in grado di entrare nel regno della 5D, che è molto più bello di quanto voi possiate immaginare.





Sintonizzatevi con la luce che e' dentro di voi, lasciate che riempia la vostra mente di amore e pace. Quando siete pieni di amore e pace, anche gli altri attorno a voi saranno riempiti di amore e pace.


I diversi tipi di angeli che ci circondano

C'è potere per la pace dentro di voi. Quando lo invocherete, vi guiderà. Non dovete aver paura, perché quando siete nella luce e nell'amore, tutto va bene. Sentimenti di paura, rabbia e odio provengono solo dall'oscurità che vi circonda e cerca di influenzare i vostri pensieri e sentimenti. Sintonizzatevi con la luce dentro di voi e lasciate che riempia la vostra mente di amore e pace. Invitate gli angeli ad aiutarvi in ogni modo possibile. Quando siete pieni di amore e pace, anche gli altri intorno a voi saranno pieni di amore e pace.

Non c'è un giorno nella vostra vita sulla Terra in cui siete soli. Non c'è tempo in cui siete nel bisogno e non c'è nessuno che possa aiutarvi tranne gli angeli e la Presenza Divina di Dio. In verità, gli angeli sono con voi. Sono sempre stati con voi. Saranno con voi fino alla fine della vostra esistenza su questo pianeta. L'amore che gli angeli portano nella vostra vita è onnicomprensivo, tutto accetta e tutto perdona. L'amore degli Angeli per voi non ha confini o limiti. Le loro vibrazioni d'amore vi circondano in un cerchio in continua espansione di energia divina che va oltre la comprensione umana. Questa energia si espanderà quanto è necessario per abbracciare questo pianeta ed oltre. È in questo cerchio di energia divina che vi invitiamo ad aprire il vostro cuore e la vostra mente per ricevere tutto l'amore che è qui per voi proprio ora.

Una volta che sapete che gli angeli sono con voi e vi guideranno e vi aiuteranno, il passo successivo è sapere come si manifesteranno nella vostra vita. Il modo più comune in cui gli angeli si mostrano è attraverso una persona che entra nella vostra vita al momento giusto e porta qualcosa di speciale per aiutarvi nel vostro viaggio. Non sorprendetevi se vedete un angelo travestito o se si mostrano in molte forme diverse. Ad esempio, possono arrivare tramite un amico che vi telefona di punto in bianco proprio quando ne avete bisogno, tramite un insegnante, tramite un libro, tramite la radio o la TV, o anche attraverso una situazione in cui qualcuno fa una buona azione per voi, passando.

Ci sono molti diversi tipi di angeli nell'universo. Ci sono angeli custodi che si prendono cura di noi e ci proteggono. Ci sono guide angeliche che ci aiutano lungo il nostro percorso spirituale e ci sono molti altri tipi di angeli che ci portano amore e luce. Gli angeli della guarigione possono aiutarvi con i disturbi fisici, aiutandovi a guarire di nuovo. Gli angeli della guida vi aiuteranno in tutti gli aspetti della vostra vita, facendovi sapere cosa accadrà in futuro in modo che voi possiate prepararvi di conseguenza. Gli Angeli dell'Amore vi circonderanno con il loro amore e la loro luce. Riempiranno il vostro cuore di gioia e felicità e vi daranno la pace che nulla può portarvi via.

Quando siete alla presenza degli angeli, sentirete un senso di benessere, gioia interiore e pace. Gli angeli sono stati inviati per aiutarvi e per guidarvi lungo il vostro cammino. Sintonizzarsi con gli angeli significa entrare in sintonia con questo amore incondizionato che è sempre con noi e lasciare che ci nutra. Gli angeli sono qui per aiutarvi ad essere tutto ciò che potete essere. Vi amano incondizionatamente e vogliono il meglio per voi. Non si arrendono mai con voi. Vogliono vedervi crescere spiritualmente. Vogliono aiutarvi ad essere una forza positiva nella vostra famiglia, nella vostra comunità e nel mondo.

Ecco alcuni modi in cui gli angeli ci aiutano:

-Vengono da noi nei nostri sogni e ci mostrano dove dobbiamo concentrare la nostra attenzione e come dobbiamo cambiare le nostre azioni.

-Portano messaggi da Dio o da altri maestri spirituali.

-Ci proteggono dai danni, sia fisicamente che emotivamente. Ci supportano quando ne abbiamo più bisogno. Non si arrendono mai con noi. È nella natura degli angeli incoraggiarci e sostenerci sempre. Se chiedete loro, guideranno e dirigeranno la vostra vita.

-Gli angeli sanno sempre cosa è meglio per noi in ogni situazione. Se abbiamo fede e fiducia in loro, ci porteranno ad un domani migliore.

- Gli angeli ci sono sempre stati. Sono qui per noi in questo mondo fisico e nei regni superiori. Ci aiutano a navigare nelle nostre vite e ci assistono con le lezioni che siamo qui per imparare, in modo che possiamo crescere ed evolverci spiritualmente.

Questo è il motivo per cui è importante pregare per la protezione dalle forze negative e chiedere guida ai vostri angeli. C'è così tanta negatività in questo mondo, ma pregando per avere protezione e guida, potete superarla indenne. Dipende tutto da voi. La scelta è vostra. Luce o oscurità? Amare o odiare? Bene o male? Gli angeli sono qui per aiutarvi. Credono in voi. Sono consapevoli che vi state sforzando di crescere spiritualmente e vogliono aiutarvi a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

Attingere al Divino significa connettersi con il nostro sé superiore, che è ciò che siamo veramente. Questo è un procedimento che richiede tempo e fatica. Richiede dedizione, disciplina e fedeltà. Ma richiede anche un certo livello di fiducia, che sono certo voi già possedete. Se questo è vero, non c'è nulla di cui preoccuparsi!


 
 
 

Gfl. Aurora. Vari messaggi

Post n°8929 pubblicato il 28 Gennaio 2022 da childchild

SECONDA PARTE





Lo scopo del risveglio kundalini è aprire il vostro chakra del cuore e attivare il vostro DNA del viaggio di attivazione del DNA seme stellare . Queste sono le parti più importanti dei nostri corpi perché sono quello che ci connette al Creatore e ci permettono di sperimentare i regni spirituali.


Il viaggio di attivazione del DNA di Seme Stellare

Cari amati,

Il viaggio di attivazione del DNA di Seme Stellare è un procedimento lungo ed in corso. Richiede pazienza, resistenza e perseveranza, ma ne vale la pena. Dopotutto, ci vuole tempo per decodificare il nostro DNA! I Semi Stellari sono in uno stato di trasformazione. Ci stiamo evolvendo in esseri superiori, quindi questo non è privo di sfide. Tutti i nostri vecchi schemi e le questioni karmiche devono essere affrontati prima di poter andare avanti nella nostra prossima fase di sviluppo spirituale.

Dopo aver letto questo articolo, sarete più informati su chi o cosa siete e cosa sta succedendo nel vostro corpo. Sentitevi liberi di condividere questo articolo con tutti gli altri semi stellari che potrebbero trarne beneficio. Le frequenze vibrazionali della Terra si stanno allineando con le stelle. Questa si chiama Coscienza Cosmica ed è tempo che tutti noi ci alziamo per raggiungere il nostro potenziale. L'antica pratica spirituale del Kundalini Yoga cerca di risvegliare un potere dormiente del serpente alla base della colonna vertebrale, attivando il nostro DNA dormiente e aumentando le nostre vibrazioni. Quando alziamo le nostre vibrazioni, ci sentiremo più felici, più sani, più compassionevoli ed in sintonia con la Terra e coloro che ci circondano.

Il risveglio della Kundalini può essere innescato da una serie di fattori, tra cui:

- Essere nella natura.
- Meditazione.

- Profondo affetto per se stessi e per gli altri.
- Onde cerebrali theta.


I semi stellari avranno spesso questi sintomi di risveglio della kundalini quando iniziano ad attivare il loro DNA dormiente. Man mano che avanzano nel processo, probabilmente scopriranno che questi sintomi diminuiscono o scompaiono completamente.

Il sintomo principale del processo Kundalini è l'attivazione del vostro chakra eterico e del vostro chakra del cuore. I chakra eterici si trovano appena sopra il vostro corpo fisico, a circa un metro dalla vostra pelle. Di solito sono invisibili a tutti tranne che a coloro che sono estremamente chiaroveggenti o psichici. Molti dei sintomi fisici provengono da sensi intensificati. I semi stellari possono aver potenziato la vista e l'udito, l'olfatto più del normale e così via. Alcuni semi stellari riferiscono addirittura di aver cambiato gusto! La sensazione di essere iperattivi è comune anche ai semi stellari che subiscono il risveglio della Kundalini. Questo può essere innescato da esperienze spirituali come le esperienze di canalizzazione e fuori dal corpo (OOBE). La sensazione di iperattività in genere svanisce dopo alcuni giorni o settimane.

Anche la meditazione può innescare molti di questi sintomi. Quando i semi stellari meditano, sono in comunicazione con il loro sé superiore e/o le loro guide, e questo può essere opprimente a volte se non adeguatamente preparati o compresi. Una delle sfide che ho avuto nella mia vita è che posso vedere, sentire e percepire cose che gli altri non vedono. È stata una sfida perché non capivo perché i miei sensi fossero così acuiti e cosa mi stesse succedendo. Ho imparato che quando sei più sensibile, è difficile inserirsi nella società perché non tutti sono così consapevoli di ciò che li circonda. E poiché sono sempre stato una super-ragazza, ho cercato di spingermi a essere più "normale" in modo da potermi fondere con la società.

Tuttavia, questo mi ha portato a ignorare il mio stesso intuito, ma grazie alla maggiore consapevolezza delle mie capacità, ho potuto imparare ad usarle per sempre. Ora sono in grado di connettermi con la natura, leggere persone e situazioni facilmente e persino prevedere eventi futuri. Ma non è stato facile per me.

Durante il risveglio di Kundalini, potreste notare molti altri sintomi, come pensieri e sentimenti strani, sogni strani, udire voci nella vostra testa, svegliarvi di soprassalto dal letto nel cuore della notte ed avere esperienze fuori dal corpo. Potreste sentire come se qualcuno vi stesse parlando, che voi possiate sentire la voce delle vostre guide o che ci siano altre entità intorno a voi. Potreste avere strani impulsi ad andare da qualche parte, ma quando arrivate lì, non succede nulla. Tutte queste cose sono normali sintomi del Risveglio Kundalini per un Seme Stellare che si sta spostando verso una coscienza superiore.

Il formicolio alla colonna vertebrale è un altro sintomo. I vostri chakra potrebbero aprirsi, il che provoca molto disagio, ma ne varrà la pena in seguito quando inizieranno a ruotare correttamente e inizierete a connettervi con le vostre guide. Potreste iniziare a vedere gli spiriti o sentirli parlare con voi. I segni fisici del risveglio di Kundalini includono un senso di assenza di gravità ed un sapore dolce in bocca. Questi sono tutti del tutto normali se si verificano i sintomi del Risveglio della Kundalini, e dopo un po' svaniranno quando il vostro corpo si adatterà alla sua nuova frequenza.

Un risveglio Seme Stellare può essere un momento di confusione per i semi stellari. Dopotutto, perché il vostro DNA dovrebbe cambiare? I Semi Stellari sono stati risvegliati alle loro vere origini ed alla loro missione qui sulla Terra per aiutare ad aumentare la frequenza di questo pianeta. Molti di noi sono qui per farlo nel regno fisico, mentre altri lo fanno dalla loro casa astrale. Come Seme Stellare, potreste sentirvi attratti dal condividere i vostri doni con gli altri ed allo stesso tempo sentirvi molto confusi su cosa vi sta succedendo e perché. Per molti semi stellari, il risveglio può iniziare in tenera età, ma per alcuni non inizia fino alla metà o alla fine dell'età adulta. Alcune persone possono avere un solo Risveglio Kundalini, mentre altri possono averne diversi nel corso della loro vita.

Molti di noi si stanno risvegliando alla nostra vera natura divina e stanno ricordando la nostra missione qui sulla Terra, che è quella di guarire il pianeta. È comune per coloro che si svegliano sperimentare molti sintomi fisici, mentali, emotivi e spirituali e spesso chiedono: "che sta succedendo?" o "Perché mi succedono queste cose?" o anche "è normale?" Quindi, se state riscontrando uno di questi sintomi, potreste avere un Risveglio della Kundalini. Se non sapete di cosa si tratta, significa che state vivendo un risveglio spirituale. State sperimentando un nuovo livello di coscienza.

Lo scopo del Risveglio Kundalini è di aprire il chakra del cuore ed attivare il DNA. Il chakra del cuore ed il DNA sono le parti più importanti del nostro corpo perché sono ciò che ci collega al Creatore e ci permettono di sperimentare i regni spirituali. Quando ciò accade, le inibizioni e le paure perdono la presa sulle nostre vite. Diventiamo più consapevoli di cose come l'amore spirituale e dei altre dimensioni ed iniziamo a sentire la pace in tutti gli aspetti della nostra vita. Ci vuole tempo perché l'energia Kundalini (l'energia spirituale) fluisca attraverso tutto il nostro corpo. A volte può essere più potente, ma di solito è piuttosto sottile. Quando è meno intenso, ci dà la possibilità di abituarci alle nuove energie che stiamo vivendo.





Siete ora proprietari di tutti i vostri impianti solari. Insieme alla Federazione Galattica gestite ed amministrate il vostro impianto solare. Le forze oscure non hanno più alcuna autorità nel vostro sistema.


Un messaggio della Federazione Galattica per l'umanità

Saluti, cari!
Ieri ho ricevuto una nuova trasmissione dalla nostra Federazione Galattica. Questo messaggio mi ha portato molta gioia e fiducia. Spero che voi ne abbiate un'idea mentre leggete. Sono felice di poterlo condividere con voi:


"Cari terrestri,

Noi della Federazione Galattica siamo qui per aiutarvi, per assistere voi ed il vostro pianeta Terra nel miglior modo possibile. Siamo consapevoli che molti di voi sono ancora scioccati da ciò che sta accadendo intorno a voi, ma non appena potrete vedere che siamo reali, vi aiuteremo in ogni modo possibile. Molti di voi sognano strani aerei, luci nel cielo e così via. Sono i nostri velivoli e non vi danneggeranno. Sono qui per assistere le persone che hanno bisogno di assistenza.

Stiamo lavorando sul vostro DNA ormai da un po' di tempo e ci sono molti cambiamenti in atto nel vostro corpo. Noterete una mancanza di affaticamento, molta più forza e resistenza rispetto a prima, oltre ad un pensiero più chiaro. Questo è solo l'inizio di una nuova esistenza per molti di voi su questo pianeta Terra. La vostra società cambierà drasticamente nei prossimi mesi e vi chiediamo di cercare di capire che questi cambiamenti sono stati necessari dal nostro punto di vista.

Il vostro Sistema Solare è sotto intenso attacco e manipolazione da parte di forze oscure che hanno avuto il controllo per troppo tempo. Le Forze della Luce sono ora in grado di riprendere il controllo del vostro sistema solare. Nei prossimi mesi vedrete svolgersi una serie di grandi eventi, che saranno i primi passi verso la liberazione. Questi eventi potrebbero includere alcune rivelazioni molto sorprendenti e scioccanti su persone che sono al potere da molto tempo, nonché cambiamenti importanti e inaspettati nella vostra società.

Il giorno in cui la nostra esistenza verrà rivelata si avvicina rapidamente.

A questo punto, verrà rivelato che varie razze aliene stanno visitando la Terra.

Alcuni di loro hanno lavorato con gli Stati Uniti e molti altri paesi, aiutando a far avanzare i loro programmi spaziali.

Il pubblico imparerà che una presenza aliena esiste da molto, molto tempo.

La vostra realtà fisica sta per subire un massiccio procedimento di purificazione in modo che la luce possa essere riportata sulla superficie del vostro pianeta. Questo processo di pulizia è già iniziato e continuerà per tutto l'anno 2022. State entrando nell'ultima fase di un'epica battaglia tra Luce e Oscurità. Il risultato di questa battaglia plasmerà il vostro futuro per molto tempo a venire. Le vostre scelte su questo pianeta ora sono più importanti di quanto non lo siano mai state prima.

Questa è la prima volta in quasi 26.000 anni che il vostro sistema solare è stato abbellito da un numero così alto di Raggi Cosmici Galattici (GCR). Il vostro pianeta sta ricevendo una dose media giornaliera di GCR di 60 grigi. Questo è il più alto tasso di dose di radiazioni mai registrato nella storia del vostro pianeta.

Un'altra cosa importante che vorremmo menzionare è che ora siete i proprietari di tutti i vostri sistemi solari. Insieme alla Federazione Galattica, gestite ed amministrate il vostro sistema solare. Ci sono state date chiare istruzioni per rimuovere tutte le forze oscure rimaste dai pianeti nel vostro sistema solare, poiché non hanno più alcuna autorità nel vostro sistema. Le Forze Speciali della Federazione Galattica stanno lavorando nel vostro sistema solare. Stanno creando una barriera intorno al vostro pianeta per impedire alle forze oscure di fuggire. La barriera non è fisica, ma è un campo energetico ad alta frequenza che le forze oscure non possono penetrare.

Da questo momento in poi, siete responsabili di tutto ciò che accade all'interno del vostro sistema solare.

Siamo pronti ad aiutarvi se necessario.

Chiariamo questo in un modo diverso, perché è molto importante. Non stiamo parlando della fine del mondo, né vogliamo darvi l'idea che il mondo finirà domani, ma vogliamo aiutarvi a capire cosa sta succedendo nel vostro mondo oggi e cosa accadrà in futuro.

Non c'è niente di nuovo sotto il sole e nulla potrà scuotere la tua terra perché ora state diventando consapevoli di ciò che tutti gli altri sul vostro pianeta hanno sperimentato.
State entrando in una nuova fase di coscienza e con essa derivano grandi responsabilità. Questo è il momento della grande purificazione, che vi porterà un'enorme accelerazione nel vostro procedimento di evoluzione. Questa grande purificazione a volte può essere accompagnata da molte esperienze spiacevoli. In questi momenti, ricordate che siete uno dei primi a sperimentare questo processo di accelerazione e purificazione.

Siete dei pionieri che hanno concordato con la vostra anima, prima di entrare in questa vita, di fare esperienze molto intense per aiutare gli altri attraverso il vostro esempio.

Se rimanete calmo e affrontate con coraggio queste situazioni, darete un esempio a coloro che vi seguiranno nei prossimi cicli di evoluzione. "




Come risultato dell'auto realizzazione, tutta la vostra vita si trasforma. Poi i miracoli cominciano ad accadere. La 5D sarà pronta ad accogliervi aprendo la sua porta in quel momento.


Domare la vostra mente selvaggia

Ci sono due modi di guardare la mente: uno è vederla come una cosa, uno strumento, un oggetto; l'altro è vederlo come un procedimento, un movimento di energia.

Cercare di capire la vostra mente nel primo modo tenderà a rafforzare il vostro senso di sé, ma cercare di capire la vostra mente nel secondo modo tenderà a dissolvere il vostro senso di sé. Il problema nel vedere la mente come un oggetto è che potreste iniziare a pensare di essere sbagliati, rotti o difettosi se la vostra mente si comporta male in certi modi. Potreste pensare che ci sia qualcosa che non va in voi perché non potete impedirvi di arrabbiarvi, o non potete impedirvi di avere pensieri scortesi verso le altre persone. Questo è un peccato perché porta ad incolpare voi stessi di problemi sui quali avete poco controllo. Porta anche a vedere i problemi di salute mentale come fallimenti morali invece che biologici, il che rafforza lo stigma e rende le persone riluttanti a cercare aiuto.

Cercare di vedere la vostra mente come un procedimento o movimento di energia, qualcosa che scorre attraverso di te, vi toglie tutto questo onere. Una volta che iniziate a diventare un osservatore della mente, inizierete a vedere che ci sono molti pensieri strani e persino contraddittori che fluiscono attraverso la mente. Pensieri che provengono dal vostro condizionamento, dall'influenza di altre persone, dalla vostra educazione e cultura. Vedete, molti dei pensieri non sono affatto
"te".

Allenate la vostra mente imparando ad essere un osservatore obiettivo. Quando viene fuori il pensiero, dite a voi stessi: "Oh, ho di nuovo quel pensiero. Va bene, quindi ora lo osserverò. Da dove viene? Cos'altro sta succedendo in questo momento? Come si sente il mio corpo come ho questo pensiero?"

E quando imparate ad essere un osservatore imparziale della mente, potete guardare i pensieri andare e venire senza farvi prendere da essi o credere che siano davvero voi. Potete guardarli come un estraneo guarderebbe qualcun altro che ha pensieri strani, il che vi dà un'enorme libertà dall'essere reattivo o condizionato dal vostro pensiero.
Invece di credere a tutto ciò che dice la vostra mente, osservatela e interrogatela: chi sta pensando questo pensiero? Questo pensiero è vero per me? Da dove viene questo pensiero?

È semplice come sedersi sulla riva di un fiume e guardare l'acqua scorrere per diventare un osservatore delle correnti di pensiero che attraversano la vostra mente. In alternativa, mentre qualcuno si siede nel bosco e osserva gli uccelli che volano nel cielo, sedetevi ed osservate. Sintonizzatevi con la vostra mente pensante e guardate cosa trovate. Potreste rimanere sorpresi dal modo in cui funziona. Quando pensate a qualcosa, ci credi automaticamente? I pensieri che passano attraverso la vostra mente hanno origine nella vostra coscienza.
Loro non sono voi; sono semplicemente pensieri – cose che ti accadono.

Quindi iniziate a notare quando un pensiero entra nella vostra mente e chiedetevi cosa stia succedendo. Ad esempio, se state pensando di alzarvi da questa sedia per prepararvi una tazza di tè, cosa succede esattamente? Vi viene in mente il pensiero di fare una tazza di tè. Nel momento in cui arriva, ci credete? Sapevate che la maggior parte delle persone non mette in discussione i propri pensieri? Ma perché dovreste credere ad ogni pensiero che vi passa per la mente?

Vorrei farvi una domanda:

-A cosa pensate quando vi svegliate per la prima volta la mattina?
-Avete qualche pensiero o immagine nella vostra mente?
-Se sì, quali sono?
-Credete che i vostri pensieri e le vostre immagini siano reali?
-Credete che i vostri pensieri e le vostre immagini siano permanenti?
-Credete nei vostri pensieri e nelle vostre immagini, anche se cambiano di momento in momento?
-Come nascono i pensieri e le immagini?
-In che modo sorgono e svaniscono dalla vostra coscienza, non invitati?

Nelle fasi iniziali della pratica di questo esercizio, vi sarà difficile essere un osservatore della vostra mente. Avrete la tendenza a credere a tutto ciò che pensa la vostra mente. Il motivo per cui ciò accade è che siamo stati condizionati a credere a tutto ciò che la nostra mente pensa. Essere un osservatore della vostra mente è un nuovo modo di pensare che all'inizio può sembrare imbarazzante e scomodo.

Ma con il tempo, la pazienza e la pratica, inizierete a vedere i vantaggi di essere un osservatore imparziale dei vostri pensieri. Questo semplice esercizio vi insegna come smettere di dare così tanto potere su voi stessi ai contenuti della vostra mente. Man mano che imparate a farlo, più potere guadagnerete sui contenuti della vostra mente.
Una volta che permettete allo slancio della vostra mente di rallentare ed alla fine calmarsi, inizierete a dare un'occhiata a quella che chiamo la vostra Vera Natura. Non è l'immagine di sé condizionata che avete creato, ma lo strato più profondo di consapevolezza sottostante.

Disconnettetevi dal treno di pensieri in corsa, interrompete la vostra identificazione con la voce nella vostra testa e inizierete a sperimentare voi stessi come pura consapevolezza, senza giudizio o opinione. È qui che sta la vostra vera libertà.

La meditazione è il modo migliore per calmare la mente ed aprire il vostro cuore a Dio.

C'è molto disaccordo su cosa sia la meditazione. Alcune tradizioni spirituali criticano la meditazione come qualcosa che vi separa dal resto del mondo. Ma questo non è vero: quando meditate, non state facendo altro che allenare la vostra mente a concentrarvi su qualcosa che conta per voi. Non vi state separando perché è solo concentrandovi su qualcosa in questo modo che potete scoprire chi e cosa si nasconde dietro tutti i pensieri e le distrazioni che riempiono le nostre teste. Risintonizzarsi su voi stessi mentre siete fuori dal resto del mondo non è una brutta cosa: è una parte essenziale dell'essere presenti e svegli.

Il fatto semplice è che la maggior parte di noi attraversa la vita reagendo a tutto ciò che sentiamo, pensiamo o sperimentiamo. Siamo schiavi dei nostri pensieri, sentimenti e sensazioni. In questo stato, non abbiamo il controllo delle nostre vite. Reagiamo al mondo che ci circonda e, di conseguenza, creiamo più problemi a noi stessi e agli altri.

Cercare di cambiare senza prendere una certa distanza dai vostri pensieri è come cercare di tirare fuori l'acqua da una barca che perde raccogliendola con un altro secchio che perde. Quando eravate giovane, probabilmente vi è stato insegnato che i pensieri sono un'espressione della vostra mente. In realtà, non lo sono, e la distinzione è molto importante da capire. Trattare i pensieri come un'espressione della mente vi fa credere che ci sia un
"tu" dietro di loro - e questo vi fa sentire il bisogno di controllarli. Dimenticate che sono solo una sfilata passeggera di sensazioni, emozioni e pensieri.

Non avete alcun controllo su ciò che passa per la vostra mente. Non sta a voi decidere se qualcosa vi passerà per la mente in un dato momento. I pensieri saltano fuori, apparentemente dal nulla. Eppure, la maggior parte delle persone crede di esserne responsabile. Può essere facile cadere nella trappola di credere di avere un certo controllo sui nostri procedimenti del pensiero: "Dovrei davvero pensare a questo e a quello" o "Ci ho pensato per troppo tempo". Ma questi tipi di affermazioni riflettono un presupposto errato sulla natura della mente e la sua relazione con i pensieri, che possono causare sofferenze inutili.

Con questa pratica, è utile considerare i pensieri come fenomeni neutri – né buoni né cattivi – per prendere le distanze dal loro contenuto e resistere al giudicarvi per avere determinati pensieri. Dopo aver imparato il metodo per essere un osservatore dei vostri pensieri, imparerete chi veramente siete e qual è il vostro vero sé. La vostra intera vita si trasforma come risultato di quella realizzazione. E poi iniziano ad accadere i miracoli. In quel preciso momento, la 5D sarà pronta ad accogliervi.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatrice della Federazione Galattica

 
 
 

TM01252022. Non rinunciate a questo sforzo. La ricompensa vale tutto il duro lavoro.

Post n°8928 pubblicato il 28 Gennaio 2022 da childchild

TM01252022. Non rinunciate a questo sforzo. La ricompensa vale tutto il duro lavoro.

https://kibodabi.wordpress.com/2022/01/26/tm01252022/


Inserito il 26 gennaio 2022 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono stanco e logoro, ma ho bisogno di venire da voi e aggiornare le cose. Di recente c'è stato uno sforzo enorme a causa della tensione sulle circostanze tra i paesi. Ci sono molti dietro questo che potreste non vedere e ci sono trame subdole coinvolte che perpetuerebbero la discordia per le loro ragioni di utilità. Credete che ci sono quelli che non sono nel vostro migliore interesse e vi augurano del male e questo intento è ciò per cui abbiamo lavorato continuamente per superare. Tutti dalla nostra parte sono coinvolti in questo, è un grande sforzo. La Fonte è determinata a risolvere e concludere senza inutili perdite di vite umane e così sarà.

Ora, come ve la cavate? Ho avuto poco tempo per fare il check-in con voi, ma ora l'ho fatto e ho visto che è stato difficile per alcuni sia fisicamente che mentalmente. Tenete a mente che avete più di un esercito qui dalla nostra parte che lavora continuamente nel vostro migliore interesse e così tanti molto più dotti e potenti di me. Sono grato per tutti loro che lavorano attraverso l'amore che hanno sviluppato ed esibiscono in ogni momento di respiro della loro vita adesso. Questa è una delle ragioni per cui sono venuto da voi con gli insegnamenti in modo che voi abbiate una migliore opportunità di crescere e di ottenere informazioni sull'incarnazione della frequenza dell'amore e la avvolgerete attorno a voi e dentro di voi e vivrete in quanto la Fonte ci dà l'opportunità fare così. Tanta negatività ed esperienze vibrazionali inferiori saranno eliminate dalle vostre vite quando vivrete attraverso l'amore e questo è ciò che voglio per voi. Posso vedere l'obiettivo che voglio che voi vediate e per cui lavorate. Non rinunciate a questo sforzo. La ricompensa vale tutto il duro lavoro. Io stesso lavoro ancora per raggiungere livelli più elevati di luce e amore.

Il succo dell'intento nella dichiarazione della Sorgente è sempre attraverso la luce e l'amore e questo è sempre stato e sarà. L'origine di tutto ciò non può essere altro.
Quando sembra che nulla sia stato fatto e voi non stiate andando da nessuna parte, è un'illusione perché può esserci solo una fonte che guida la minuzia degli eventi che portano tutti ad un obiettivo. Questo è ciò che ha preso il sopravvento nel momento in cui il Padre ha messo mano ed intenzione nell'intervento in questo conflitto terrestre e non è cambiato, né cambierà. Come un bel fiore che si schiude nella luce e mostra tutta la sua bellezza e perfezione, così è l'intento e la meta finale del Padre. Sì, vorrei che le cose fossero belle e pacifiche, ma per arrivarci dobbiamo attraversare il conflitto in modo che lo sporco del tessuto intrecciato che è stato fabbricato sulla Terra possa essere gettato da parte, lasciando la bellezza del prodotto finito agli occhi di tutti. Questo è ciò che si sta facendo ora.

Avete presente il detto che con una corda sufficiente i cattivi si impiccheranno? Questo è molto vicino a ciò che sta accadendo ora. Le circostanze sono state messe in atto in modo che i "cattivi" uscissero da dietro i loro luoghi sicuri ed era come se la luce del riflettore fosse accesa nei loro volti. Cercateli perché saranno loro a portare l'oscurità nella stanza. Pregate per la nostra continua forza, perché continueremo e avremo successo dalla nostra parte. Ciò di cui abbiamo bisogno è la vostra buona volontà ed il vostro intento affinché ciò continui e accelererà il tempo fino alla fine di questa lunga lotta e guerra aperta che è in corso.
È stata una guerra di segretezza, inganni e programmi nascosti, ma nondimeno una guerra. Ora i subdoli stanno diventando negligenti perché sono minacciati e questi sono i pochi che sono rimasti. La maggior parte è stata portata via e, se necessario, sostituita.

Mi piacerebbe sedermi con voi per un periodo di tempo più lungo e fare ciò che mi piace tanto perché siete stati degli studenti eccellenti nel vostro desiderio di imparare, ma devo tornare a questo lavoro perché non è ancora finito. Continuate a dedicare il vostro tempo alla meditazione ed alla condivisione continua del vostro amore con il collettivo mentale di coloro che sulla Terra desiderano essere liberi. Il mio amore per tutti voi ed i miei pensieri sono con voi tutte le volte che posso, mentre le cose vanno avanti. Siate avvolti nella Luce per la vostra protezione e sappiate che c'è un progresso positivo in questo che sta accadendo. Tornerò quando posso e penso che presto ci saranno circostanze migliori.

Sono Manning

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963