GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/05/2022

Saint Germain. Domande e risposte.

Post n°9153 pubblicato il 05 Maggio 2022 da childchild

Saint Germain. Domande e risposte.

www.sharonandivo.weebly.com


Via Sharon Stewart, 3 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Domanda di Hal:

Per St Germain. Alcuni insegnanti suggeriscono che solo coloro che sono "spiritualmente avanzati/alzati abbastanza la loro vibrazione" riceveranno i fondi St Germain una volta che saranno rilasciati. È vero o TUTTI riceveranno la loro quota di fondi?
In secondo luogo, ci sono insegnamenti che suggeriscono che il grande reset e QFS saranno DUE sistemi. Uno per coloro che operano ancora a 3D/4D ed un altro (guidato dall'Alleanza) che riceverà altri fondi. E anche DUE sistemi. È vero? grazie!


St Germain: Nella dualità prevarranno due sistemi poiché è un prerequisito universale di positivo e negativo. Se vuoi sostenere che non ci sono due sistemi disponibili per te ora mentre sali sul 4D, potrei ricordarti che ci sono davvero due sistemi disponibili: la legge universale, che è il sistema alchemico di Dio e la legge matrix che è il sistema DS basato su finanze monetarie. Questo si evolverà nell'Unico Ordine Mondiale solo nella misura in cui le persone della Terra lo permetteranno, ecco perché esortiamo tutti a svegliarsi.

Hai la tua scelta, e hai sempre avuto la tua scelta, di cui desideri prendere parte.
Solo un sistema prevarrà nella 5D, e questo è il sistema QFS spiritualmente avanzato.

Per quanto riguarda il Great Reset, questo è normalmente ciò che viene chiamato il sistema globalista DS, il Nuovo Ordine Mondiale. Il QFS è un altro sistema istituito dall'Alleanza. Entrambi infatti, troveranno il loro posto nelle rispettive linee temporali. Ecco perché desideriamo che il maggior numero possibile di persone si svegli, in modo che possano godere dei frutti del sistema QFS, non della schiavitù del Grande Reset.

Per quanto riguarda i fondi di St Germain, questi fondi saranno distribuiti a tutti sulla Terra. La ragione di ciò è che possono essere alleviati dalla sofferenza finanziaria e iniziare a sperimentare una vita abbondante. Questo aumenterà istantaneamente la loro vibrazione e questo, in effetti, è lo scopo alla base: alleviare i loro debiti, aumentare la loro prosperità e liberarli dalla schiavitù finanziaria. Coloro che desiderano creare progetti per cambiare la Terra utilizzeranno i propri fondi, molti dei quali hanno investito in Dinar, Dong e ora Bitcoin per avere abbastanza soldi per farlo.

Domanda di Stephanie:

Qual è l'insegnamento più importante che posso offrire ai bambini in questo momento? Lavoro con i bambini nella nostra scuola di fattoria ed aiuto i bambini delle scuole domestiche del mio amico. L'età va da 7-13
Luminose Benedizioni a tutti voi.


St Germain: L'insegnamento più importante che puoi impartire è la lezione del perdono. Sì, devi sapere perché, mi ricorda Sharon.

Infatti, quando si perdona, non c'è bisogno di divisione. Il perdono è un aspetto della coscienza della dualità che apre la mente alla coscienza dell'unità. L'anima non ha bisogno di perdonare, comprende solo le lezioni, non ritiene nessuno in colpa e non prende nulla sul personale. Se vuoi, insegna pazienza, compassione ed amore per tutti a questi bambini poiché sono tutti aspetti della coscienza dell'unità.

Grazie per la tua domanda.

Domanda di Izabela:

Come fai a sapere se sei connesso al tuo Sé Superiore o alla tua Fiamma Gemella. Immagino che l'energia con cui ti connetti. Si sente lo stesso?

St Germain: No, non è così. L'energia del mio amore, Portia, è molto diversa dalla mia. Lei è l'energia della femmina e io quella del maschio. Come vivi l'energia femminile e maschile sul pianeta? È simile quando si ha a che fare con la fiamma gemella ed il sé superiore, tranne che per una frequenza molto più di Luce. Esercitati a percepire l'energia maschile e l'energia femminile. Sharon sa quando parla con Ayevo, perché sì, la sua voce è più profonda, ma la sua energia, sebbene molto di Luce, è ancora piuttosto maschile. Anche lei reagisce come farebbe un femminile. Questo è un altro indizio.

Io: LOL

St Germain: In effetti, l'unione delle energie maschile e femminile avviene attraverso l'attrazione, e questa attrazione si fa sentire alla vibrazione più bassa dell'essere. Le energie maschili e femminili sono magnetiche e le energie da femmina a femmina e da maschio a maschio sono complementari. C'è una dinamica diversa sperimentata tra le diverse energie, e non è diversa mentre cammini sulla Terra. Assapora le energie lì e poi usa questo per capire le tue stesse guide.

 

 
 
 

Saint Germain: Risveglio completo

Post n°9152 pubblicato il 05 Maggio 2022 da childchild

Saint Germain: Risveglio completo

http://ancientawakenings.org/


Canale: James McConnell, 4 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento per continuare quelle cose su cui abbiamo lavorato insieme.

Non lavorare su di voi, ma lavorare su questo insieme come uno. Tutti noi che lavoriamo con questo gruppo, che lavoriamo con ognuno di voi, tutte le vostre guide, tutti coloro che tendono ad aiutarvi lungo la strada, vi aiutano lungo il processo. Li avete tutti. Avete una squadra. Ognuno di voi ha un team che lavora con voi, lo è da tempo e continuerà a farlo. E quando verrà il momento, e verrà, quando sarete pronti per passare alla parte successiva della vostra missione, quelli saranno lì per aiutarvi e guidarvi attraverso il procedimento. Proprio come vi stanno guidando ora attraverso il procedimento di ascensione e la transizione che è in corso ora in tutto il pianeta.

E sì, in effetti, questa è la transizione in cui vi trovate in questo momento. Non commettete errori al riguardo.
Questa  è  quella transizione che è stata predetta per molte migliaia e migliaia di anni. Siete a quella cuspide, a quel punto, di certo senza ritorno, poiché l'oscurità continua a retrocedere in tutto il pianeta sempre di più. E la Luce continua a risplendere ed illuminare ogni ulteriore sacca di oscurità.

Sì, a molti sembra che l'oscurità risieda ancora qui. Ma quelli delle tenebre si trovano sempre più relegati in un angolo. Un angolo in cui stanno diventando disperati per contrattaccare. Ed è ciò che state vedendo proprio ora, poiché tutto ciò sta accadendo in tutto il pianeta. Sempre più persone si stanno risvegliando a quei procedimenti, a quella vecchia programmazione, a quel vecchio playbook, a cui le forze delle tenebre si sono aggrappati per così tanto tempo. Ma quel playbook non funziona più. Perché quelli delle Forze della Luce ora sono pienamente consapevoli di quel playbook e stanno facendo tutto il possibile per contrastare ogni mossa che fanno le tenebre. Questo è il procedimento che state vedendo ora. Anche se sembra che l'oscurità, gli oscuri stiano vincendo, di certo non lo sono. Perché è l'illusione che scende tutt'intorno a loro, adesso.

L'illusione della separazione sta trovando la fine ultima di tutto questo procedimento. Vi state avvicinando, sempre più vicino, sempre più vicino al Grande Cambiamento di cui avete sentito parlare, di cui avete parlato. È in corso ora.

Ma i momenti finali si stanno davvero avvicinando. Possiamo dire, posso dire quando? No certo che no.
Perché tutto dipende dalla coscienza dell'uomo poiché sempre più persone si stanno risvegliando in tutto il pianeta. Ma ci vorrà ancora di più per risvegliare al grande pubblico tutto ciò che sta accadendo in modo che sempre più della moltitudine di persone, che sono ancora in quella modalità di sonno, quando iniziano a svegliarsi di più, è allora che vedrete i principali cambiamenti. Ma per ora, quei cambiamenti sono davvero in corso. Lo vedete in vari membri delle forze oscure che vengono arrestati, assicurati alla giustizia. Anche se non viene mostrato al grande pubblico, lo sta mostrando a coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire.

Quindi continuate a saperlo. Che siete nel procedimento di un pieno risveglio in tutto il pianeta, e non c'è niente, e nessuno, a questo punto, che possa fermare lo slancio che è stato guadagnato da quelle delle Forze della Luce. E quelli di voi, ovviamente, fanno parte di queste Forze di Luce conosciute come gli Stivali sul Terreno.. E tutti voi che lavorate insieme a quelli dell'Alleanza, con quelli che si sono uniti da molti pianeti e galassie diversi, siete tutti qui per portare avanti questo procedimento. E non può essere fermato, non sarà fermato, e in effetti sta andando avanti molto rapidamente ora, poiché i cambiamenti continueranno a mostrarsi. E anche per coloro che cercano la prova, avranno anche la loro prova.

Sono Saint Germain e ora vi lascio nella pace, amore ed unità. Che tutti voi continuiate attraverso questo Grande Cambiamento che è in corso. E che troviate la libertà e la comprensione di chi siete durante questo procedimento.

 

 
 
 

I Siriusiani: Metamorfosi

Post n°9151 pubblicato il 05 Maggio 2022 da childchild

I Siriusiani: Metamorfosi

https://theagracesirius.wordpress.com/2022/05/02/metamorphosis/


Canalizzato da Thea Grace, 2 maggio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi, avete attraversato così tanto negli ultimi 2 anni circa e avete sperimentato molte sfide personali che vi hanno portato a questo momento nel tempo. Se guardate indietro a 3 anni fa non vi riconoscereste, perché da allora siete tutti cresciuti in conoscenza e statura fisica, emotiva, spirituale. Onoratevi per questa crescita, perché gran parte della popolazione umana non è progredita come avete fatto voi, ma è così che doveva essere. Ci sono sempre
“Coloro che mostrano la Via”
in ogni generazione e quelli di voi che stanno leggendo queste parole sono come questi supereroi ed eroine, per così dire.

Potreste benissimo aver passato molto, e lo state ancora facendo, mentre attraversate tutti questa Ascensione Cosmica. Come abbiamo detto molte volte prima, i vostri corpi stanno cambiando da carbonio a cristallino e tutto ciò che comporta. È come se ora tutti stiate cambiando da un bruco di 3D ad una crisalide prima di emergere come una farfalla, volando nella 5D. È ora di far riposare quei corpi mentre cambiano e assorbono le diverse frequenze che vengono trasmesse sulla Terra dal Grande Sole Centrale. È ora di prendersi cura di sé stessi e di non preoccuparsi troppo di come gli altri vedono il mondo. È ora di stare con la Natura e di riposare nella certezza che lei può aiutarvi ora.

Ora potete riposarvi tutti ed entrare in comunione con la vostra anima per vedere cosa è necessario affinché il cambiamento avvenga. Molti di voi avranno lasciato andare i conoscenti che non hanno eguagliato le vostre frequenze mentre siete ascesi. In alcuni casi, questo ha incluso amici intimi e familiari. Col tempo queste persone potrebbero ritornare nel vostro regno, ma in caso contrario, è tempo di lasciarle andare con amore. Saprete solo quando è il momento giusto perché questo accada.

Come abbiamo detto prima, molti di voi sperimenteranno strani sintomi corporei mentre attraversate questa metamorfosi. La maggior parte di questi sintomi si avvertirà intorno alla testa, al collo, alle spalle e alla colonna vertebrale, ma potrebbero essere coinvolte altre parti del corpo. Coraggio, questa volta non durerà. Quando la Crisalide emergerà come una Farfalla, tutta la vostra persona sarà cambiata, ma sarete molto più forti fisicamente, emotivamente e spiritualmente. Questo nuovo Umano Luminoso sarà quello che emergerà nel Nuovo Mondo e sarà molto diverso da Homosapiens.

Anche se alcuni di voi si sentono meno del 100 per cento in questo momento, è davvero un momento magico per gli umani e siete tutti benedetti di essere sul pianeta Terra ora. Possiamo assicurarvi che i vostri corpi si adatteranno nel tempo e sarete tutti in grado di godervi questo nuovo mondo magico.

Meditate spesso su questo Nuovo Mondo e su come vorreste che fosse, perché voi siete il futuro e nessuno può cambiare questo mondo tranne voi. Uscite nella Natura e piantate i piedi per terra e connettetevi alle nuove energie che arrivano dal Grande Sole Centrale e immaginate queste energie come i mattoni della nuova vita. Riposate spesso, dormite più che potete e ascoltate tutto ciò di cui il vostro corpo ha bisogno per prendersi cura di sé stesso. Ciò di cui il vostro corpo ha bisogno potrebbe non essere lo stesso di un altro, quindi entrate per comunicare con le vostre stesse cellule per chiedere loro di cosa hanno bisogno.

Bevete quanta acqua il vostro corpo sente di avere bisogno e mangiate il più possibile cibi biologici freschi coltivati localmente. Man mano che il vostro corpo cambia, cambiano anche i vostri gusti. Il vostro corpo sa cosa gli fa bene e vi dirà sicuramente quando state mangiando qualcosa di negativo. Gran parte dell'aria che respirate è stata contaminata ed i vostri polmoni stanno lavorando instancabilmente per superarlo. Uscite nella natura e siate tra gli alberi per combattere questa contaminazione. Andate spesso al mare o nelle vie navigabili interne per respirare l'aria più fresca intorno a questi luoghi fino a quando lo strato di ozono non sarà guarito.

Come sempre, chiedeteci aiuto nella navigazione in questi tempi prima che tutti voi entriate in quel paradiso terrestre per cui tutti voi avete lavorato così duramente per raggiungere. Siamo qui per voi, per guidarvi e proteggervi e vi vogliamo tutti in un porto sicuro sul vostro nuovo pianeta d'Amore per tutti.

Vi mandiamo tanto Amore e tante Benedizioni.

Siamo Sirio.

 

 
 
 

Linda Li. Tutto è nei tempi del Divino.

Post n°9150 pubblicato il 05 Maggio 2022 da childchild

Linda Li. Tutto è nei tempi del Divino.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 3 maggio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, il pianeta è asceso, ed anche l'umanità. Il Divino e Gaia dicono che l'ascensione planetaria ha avuto successo. Madre Terra e Umanità ora si sono insediate sulla Nuova Terra. Tutto va bene davvero.

Secondo il piano divino complessivo, ciò che viene dopo è l'instaurazione del governo divino. Il Divino ha già iniziato il procedimento. Gaia è molto ansiosa di iniziare il governo divino sulla Nuova Terra. Lei spera che il governo divino fisico funzioni nei prossimi mesi. Il Divino comprende il desiderio di Gaia e cerca di far girare le ruote.

Stabilire il governo divino sulla Terra è stato l'obiettivo del pianeta e dell'umanità. Il Divino ha pianificato tutti i passaggi ed i dettagli. Soprattutto negli ultimi anni, il Divino ha lavorato strategicamente per portare online il governo Divino. Ora, da quando l'ascensione planetaria è stata compiuta, portare il governo Divino alla realtà fisica è il passo critico per continuare il procedimento di rimappatura di Gaia. In altre parole, il procedimento di rimappatura di Gaia ha bisogno del governo Divino, ed il governo divino guiderà e gestirà il procedimento di rimappatura di Gaia. Questo è il progetto e Gaia vuole iniziare il procedimento.

Quindi cosa comporta il piano Divino per il governo Divino, vi chiederete? Per farla breve, a questo punto, quello che Gaia e il Divino devono stabilire è portare l'incarnazione del Padre nella posizione in modo che possa guidare il procedimento di rimappatura. Questa è la parte critica e questa parte del piano deve essere stabilita in modo che il procedimento di rimappatura di Gaia possa continuare.

Il Divino ha piani su come procedere. Il Divino ha progettato i passi in modo che il procedimento possa essere fluido e stabilito abbastanza rapidamente per il procedimento di rimappatura di Gaia necessario. Gaia sta bene con il piano Divino. E ora è iniziato il piano Divino.

Nel tempo a venire, il Divino e Gaia daranno maggiori dettagli sul procedimento e sul progresso. Il Divino spera che i nostri operatori di luce sappiano che il procedimento è iniziato e sappiano che il piano Divino sta funzionando bene. Tutto è nei tempi di Divine. Questo è il messaggio.

Benedizioni divine per voi. Linda Li, Madre Padre Dio e la Compagnia dei Cieli. Così è.


 

 
 
 

Yeshua: Rivelazione d'Amore

Post n°9149 pubblicato il 05 Maggio 2022 da childchild

Yeshua: Rivelazione d'Amore

https://lichtweltverlag.at/2022/04/24/die-liebe-3/


Tramite Jahn J. Kassl, 24 aprile 2022.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Amata umanità, voi luci dell'Essere, voi eredi del Cielo, voi guardiani dei mondi, che ora state creando attraverso le vostre decisioni di ascendere alla Luce e di ancorarvi in essa. Io sono la Vita, l'Amore e la Luce – JESUS SANANDA.

L'amore dunque, è l'amore che vi nobilita, vi nobilita e fa di voi ciò che siete: creature nobilitate nate dal germoglio di Dio!
Vai e ama! Questo è il comandamento supremo; è l'unico comandamento che alla fine conta. Se questo viene applicato, tutti gli altri attributi, i “comandamenti”, sono adempiuti, perché tutto nasce dall'amore. Questa rivelazione, la quinta – è la quintessenza di tutta la vita – si tratta di condurvi ad iniziare ad applicare l'amore in modo attivo, consapevole e completo.

Fare sì che usciate dalla passività che ancora date all'amore, perché l'amore è stato per voi, fino ad ora, un sentimento che dovevate sopportare, a cui dovevate arrendervi, che vi era permesso servire, ma non vi era mai stato permesso di essere potenti e di espandervi davanti agli occhi delle persone di questo mondo. Nel silenzio voi avete amato, nella muta negazione della vita l'amore vi è servito per sopportarla. Quel tempo è finito e non tornerà.

Avete attraversato i tempi in cui l'amore vi veniva venduto dalle autorità, abilmente presentato come un sentimento di impotenza; così siete rimasti calmi ed avete sopportato tutto ciò che vi è stato fatto sopportare, ciò che da voi ci si aspettava, ciò che vi è stato tolto, credendo sempre di corrispondere così all'amore, così servendolo e così omaggiandolo, così da dargli vita. È successo il contrario, l'inversione di ciò che credevate di fare, un'inversione completa di una forza che è potente, che è la più potente di tutte le creazioni, l'inversione in un sentimento di impotenza e incapacità.

Le antiche religioni sapevano benissimo come tenervi dietro alla Luce e si servivano dell'amore, che vi offrivano e gridavano nella vostra mente. Amore, in quanto un uomo si arrende, in quanto un uomo si ritira, in quanto un uomo si rassegna al destino, in quanto un uomo sopporta ciò che gli viene fatto da coloro che, per questo, si concedono una vita che porta un’abbondanza di beni, mentre quelli a cui è stato tolto muoiono di fame.

Tutto per amore, poiché vi è stata data una falsa immagine di questa forza vivente.

La Chiesa Cattolica

La religione creata dagli uomini per servire scopi puramente umani, è la custode delle tenebre, poiché ha colto l'amore stesso, lo ha mascherato, lo ha depositato nelle ombre per mantenere tutti gli uomini nel regno delle ombre. L'amore che non grida non ha voce, l'amore che non nomina l'ingiustizia è vuoto, l'amore che non sta in piedi e si mostra, che non offre la fronte dove è richiesto, è impotente e vano, non rende giustizia a sé stesso ed evapora nell'etere.

Sì, siete stati tenuti indietro, rimandati ad un aldilà pieno d'amore, in cui io vi aspetto, ma per questo mondo vi è stato dato solo poco, appena l'equipaggiamento di base, perché l'amore è l'equipaggiamento di base di un essere, non importa dove sia, non importa dove lavori. L'amore è onnipotente! È il più potente, è l'energia più potente in essere! Oggi tocca a voi dissolvere i vecchi schemi che ancora funzionano in voi, e aiutare l'amore ad avere una nuova vita.

Lavorate con amore! Per favore, fatelo ora. Andate dalle persone e sappiate che il vostro amore può fare tutto: creare realtà e vita. Ma non dovete più metterlo, come la vostra Luce,  sotto il moggio; alzatevi e siate l'amore stesso.
Non aspettate di diventare consapevoli del mio amore nell'aldilà, no, perché questo deve accadere ora!
Non rimandate, perché siete grandi, se amate, e siete piccoli se vivete solo l'ombra dell'amore, poiché richiamate in voi le immagini sbagliate.

Nel tempo di adesso, stanno per avvenire eventi che cambiano il mondo – sì, molti eventi che cambiano il mondo. E c'è un solo potere che lo fa: l'Amore.

Ovviamente, in modo potente ed inequivocabile, ora spetta ad ogni persona che rivendica il piano di 5D, di amare, andare e rimanere in piedi ad ogni vento, amare e creare una nuova realtà attraverso l'amore. Andate in pace e con amore, così otterrete ogni cambiamento, perché un cuore pacifico ed un essere amorevole hanno una vibrazione alla potenza di 13 volte superiore rispetto ad una persona paurosa esposta all'aggressione.

Uscite dal passivo "dare amore", "inviare Luce" con tutti i mezzi!
Siate la Luce, siate l'Amore! In questi ultimi tempi, dal momento che ancora le persone con "diritto di rimanere" rimangono in 5D, i vecchi schemi interferiscono. E voi stessi non avete ancora osservato da vicino molti schemi. L'essenza dell'amore è quindi ancora molto nascosta a voi. Le persone che non devono ricevere un trasferimento dell'anima, ma rimangono comunque in 5D per qualche tempo, sono i vostri insegnanti in modo che voi possiate iniziare a vivere il potere dell'amore.

C'è un solo ornamento nell'essere, che ogni essere dovrebbe mostrare apertamente: l'Amore. E non tenetelo nascosto come prima, per assecondare i desideri dei governanti, affinché stiate zitti per le tante ingiustizie che vi hanno inflitto.
È finita, siamo molto oltre quel punto – energeticamente, non ancora di fatto – ma questo è ciò che conta. Perché l'energia è senza tempo, e quando mettete da parte il tempo, vi ritrovate nell'energia che già è, creata dai vostri cuori amorevoli.

Che cos'è l'amore

– L'amore è così tanto e tanto che non credevate fosse amore.

– L'amore grida. L'amore interviene. L'amore contraddice. L'amore agisce. L'amore crea "inquietudine" dove la calma che prevale è ingannevole.

– L'amore non pretende mai di essere modesto, perché è lo strumento più potente della creazione, e la “modestia” è estranea alla sua natura.

– L'amore non si spiega, perché esso è. L'amore non teme l'altro, lo incontra con calma.

– L'amore affronta l'ingiustizia, esprime il dolore, perdona tutto, ma non sopporta tutto!

– L'amore tollera e non tollera!

– L'amore concede e non concede!

– L'amore è silenzioso ed è inconfondibile!

– L'amore è nel cuore e sgorga incessantemente dal cuore!

– L'amore sta nel punto più alto del villaggio, è nella piazza della città il monumento più alto e sulla Terra il potere più profondamente ancorato nella stessa Madre Terra.

E voi, avete nascosto questo potere fino ad ora, l'avete spostato nel vostro intimo; certo, là dove prende la sua uscita, ma gli avete concesso questa uscita solo troppo raramente. L'oscurità se ne va, se la incontrate nell'amore, non se evitate questo incontro e vi rifugiate nella percezione solitaria dell'amore.

“Chiamate le cose con il loro nome”

– Quante volte si proclama questo! Fate questo nell'amore e attraverso l'amore; questa è "azione" e non la passività in cui siete scivolati finora tutti da soli, quindi era necessario alzare la voce, dare un volto all'amore, nominando le cose che ardevano nel vostro cuore e giacevano sulla vostra lingua.

L'amore è l'essere silenziosi in Dio ed è l'emersione evidente dell'intenzione di Dio quando si sente limitato, quando è ostacolato nell'espressione, nella forza e nel potere che ci dovrebbe essere a tutti i livelli dell'essere. Amate dunque, figli degli uomini e figlie dell'Unico Dio. Questo è ciò che siete chiamati a fare. Meno è troppo poco, perché così vi limitate e lo stato Divino rimane non riconosciuto per voi stessi. Solo attraverso l'amore siete Divini, attraverso l'amore che si esprime in tutte le forme, e non attraverso un amore che è frainteso e si limita nella sua potenza, forza e intensità.

Io sono Jesus Sananda, la mia vita sulla Terra è stata impegnata con questo scopo, per ricordare alle persone il loro potere e per portarle nel loro potere, in modo che potessero soddisfare i dettami dei governanti in modo diverso e finalmente sfuggirgli, vedendo attraverso di loro come parte dell'inganno, come parte del gioco.

Oggi, nel tempo in cui il mondo viene elevato, la Terra riportata alla Luce, è necessario restituire all'amore un posto nuovo, il luogo che è il posto che gli spetta, perché veramente: siete potenti, quindi vi esprimete attraverso l'infinito dell'amore incondizionato che si eleva al di sopra di tutto e di tutti.

Amato Jahn, mio amato fratello della Luce, attendo con impazienza la conversazione su questo, perché in verità:

Le persone saranno trasformate dopo aver seguito queste linee e dopo aver riacquistato la forza e il potere che l'amore dà loro.

Andate e siate servitori degni d'amore,
ma anche padroni allo stesso tempo.
Nell'amore infinito,

GESÙ SANANDA


 

 
 
 

Matthew Ward: pulizia planetaria.

Post n°9148 pubblicato il 05 Maggio 2022 da childchild

Matthew Ward: pulizia planetaria.

www.matthewbooks.com


Da  Ward, 4 maggio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matteo. L'ansia per ciò che sta accadendo nel vostro mondo e la delusione per ciò che  non  sta accadendo sta causando anche agli operatori di luce maggiormente dedicati a sentirsi scoraggiati. Gaia è consapevole di quei sentimenti e ha chiesto di parlarvi.

GAIA: Amati, io sono Gaia. Dio ha chiesto che uno dei messaggi recenti di Matteo includa un messaggio che ho dato a Suzanne diversi anni fa. In quegli anni avete sopportato molto, eppure siete rimasti saldi nella vostra missione. So che vivere sulla Terra non è stato facile e capisco perché a volte vi scoraggiate. Anch'io mi sono sentita scoraggiata e disperata per lunghi secoli prima che la famiglia universale infondesse luce nel mio corpo ed operatori di luce premurosi come voi venissero da terre lontane per sollevarmi dalle profondità delle tenebre.

La vostra amorevole assistenza mi tiene ferma, in costante progresso nel mio viaggio di ritorno a casa, e con gioia vi guardo aiutare il mio popolo a risvegliarsi in modo che possa accompagnarmi. Per favore, sentitevi incoraggiati sapendo che la vostra missione, che è ancora in corso sulla Terra, è già un glorioso successo nel continuum! Il mio cuore trabocca di amore e gratitudine per tutti voi belle anime il cui aiuto nel manifestare la mia età dell'oro è inestimabile!


Grazie Matteo per avermi fatto parlare.


MATTHEW: Ti ringraziamo,  Gaia, per le tue parole di amore e incoraggiamento.

Ora, per quanto riguarda ciò che non sta accadendo - la verità sulla "pandemia" ed altre verità che stanno emergendo - state certi che accadrà. Parte del procedimento di pulizia planetaria sta portando alla luce tutti gli inganni. Per favore, sentitevi incoraggiati a sapere che le menti più sagge sulla Terra ed i loro consiglieri extraterrestri invitati stanno pianificando con cautela le molte complessità dei principali cambiamenti globali in modo che vengano nell'ordine che incontreranno la minima resistenza e causeranno il minimo disturbo nelle vostre vite.

Tenete in primo piano nei vostri pensieri che tutte le situazioni sono energia fluttuante ad una frequenza o un'altra ed ogni situazione è influenzata dai pensieri e dai sentimenti collettivi della popolazione. Quando quelli sono fiduciosi e ottimisti su un risultato benefico, le vibrazioni elevate emesse aumentano di conseguenza le vibrazioni della situazione. È vero anche il contrario: le basse vibrazioni di paura e pessimismo su una situazione la portano verso un esito negativo.

Parliamo di un aspetto di quella legge universale della fisica che determina ciò che traspare e il risultato: l'ignoranza della verità su una questione non cambia il funzionamento di quella legge. E l'ignoranza della verità è il modo in cui i cuori e le menti oscure hanno controllato le masse nel corso dei secoli.

Ora applichiamolo a ciò che sta accadendo in Ucraina. I media mainstream non stanno riportando ciò che le truppe russe stanno effettivamente facendo perché gli Illuminati non vogliono che il pubblico sappia che per decenni l'Ucraina è stata il centro della loro roccaforte sull'Europa. Non vogliono che si sappia che hanno fabbricato ed immagazzinato armi biologiche mortali ed armi chimiche in quel paese da usare per spopolare il mondo - le persone che chiamano "mangiatori inutili" - e schiavizzare i sopravvissuti.

Gli Illuminati non vogliono che il pubblico sappia che per decenni hanno tenuto prigioniere in tunnel, e caverne, molte migliaia di donne, bambini e neonati fino a quando non vengono utilizzati per traffico sessuale, pedofilia o sacrificio umano in rituali satanici in numerosi paesi. Non vogliono che si sappia che le atrocità ed alcune distruzioni di proprietà attribuite alle truppe russe sono state commesse da mercenari assoldati dagli Illuminati, o che in Ucraina riciclano denaro proveniente da fortune create illegalmente, hackerano sistemi informatici in tutto il mondo e prendono scaricare informazioni veritiere su Internet.

Pertanto, senza sapere nulla di tutto ciò e credendo alle "notizie" sulla Russia, il pubblico sta inconsapevolmente generando le basse vibrazioni di cui gli oscuri hanno bisogno per mantenersi vitali e le loro attività vanno forte. Allora, perché le truppe russe sono riuscite a distruggere centinaia di trincee degli Illuminati ed a salvare molte migliaia dei loro prigionieri? Perché, carissimi, eliminando quell'oscurità è stata racchiusa la luce la cui intensità sul pianeta continua ad aumentare. Tuttavia, il “prezzo” delle basse vibrazioni dirette alla Russia è il prolungamento della missione delle truppe e molte morti inutili.


Ora vogliamo affrontare l'idea che i messaggi di natura spirituale e metafisica non dovrebbero mai includere la politica. Abbiamo parlato a lungo dell'ascensione planetaria e personale durante quest'era senza precedenti in questo universo. Sapreste  perché  sta accadendo se noi ed altri messaggeri della luce non vi avessimo detto che la Terra e le sue forme di vita sono state liberate dall'oscurità? Sapreste come il pianeta è stato permeato dall'oscurità in modo che possa essere impedito che accada di nuovo, se nessuno vi dicesse che è stato causato da decisioni politiche nel corso dei secoli?

La politica è semplicemente la condotta dei governi. Per millenni le masse hanno vissuto nella paura, nella malattia, nella povertà e nella fame mentre i loro leader, i capi della chiesa e dello stato, hanno vissuto nell'opulenza, festeggiato e condotto guerre per ottenere più terra e potere. A causa della miseria, della rabbia, della disperazione e degli uomini costretti a combattere, le masse divennero brutali l'una con l'altra e con gli animali. L'oscurità che si è infiltrata nei governanti ha fatto sì che il pianeta discendesse dall'alta 5D al basso 3D e vi rimanesse bloccato fino a 80 anni fa, quando Dio onorò la supplica salvifica di Gaia autorizzando le civiltà evolute spiritualmente ad irradiare l'intensa luce che permise al suo corpo planetario di sopravvivere e di iniziare il suo corso di ascensione.

Quando vi siete offerti volontari per andare in quel mondo di 3D, sapevate cosa avreste incontrato, ma per amore dei membri della Terra della nostra famiglia universale, siete andati ad aiutarli. Abbiamo detto che questa verità che conoscete a livello dell'anima ha bisogno di raggiungere la vostra coscienza in modo che voi possiate rimanere positivi, ottimisti ed equilibrati nel mezzo degli sconvolgimenti mentre la luce sradica l'oscurità, ed alcuni di voi pensano che stiamo "prendendo una parte" in questo. In verità lo stiamo facendo, cari fratelli e sorelle, e lo siete anche voi, siamo tutti dalla parte della luce!  La battaglia non ha mai riguardato la politica di parte, questo è uno dei modi in cui gli oscuri hanno tenuto la popolazione divisa, ingannata e manipolata. La battaglia è sempre stata la luce contro l'oscurità!

I media mainstream, i sistemi educativi e le religioni non toccano questo argomento perché fanno parte della lunga storia oscura della Terra. Quando le verità iniziano a emergere e le persone sono confuse, disilluse, sconvolte o infuriate, diventerete i loro confortatori e illuminatori.
Devono sapere che non sono i "paesi nemici", ma l'oscurità nella leadership politica che ha causato guerre civili, internazionali e mondiali, ingiustizie flagranti, carestie, malattie, impoverimento e distruzione sfrenata dell'ambiente.

Spesso i media e la scuola tradizionali ritraggono paesi specifici come aggressori, nemici di paesi descritti come pacifici e democratici. La designazione di paesi "bianchi o neri", che vengono scambiati quando serve allo scopo di vincere nelle guerre, non è applicabile in questi tempi. Nei secoli passati lo era, quando principalmente britannici, spagnoli, olandesi, francesi e portoghesi conquistarono popolazioni autoctone e stabilirono imperi in tutto il mondo. Con la scoperta di abbondanti risorse e l'esistenza di metodi di trasporto migliori, sono emersi i vantaggi reciproci del commercio e si sono sviluppate molte sfumature di grigio.

Tuttavia, i pochi potenti hanno mantenuto le masse oppresse e le guerre all'ordine del giorno. E le masse hanno voluto vivere in un mondo pacifico in cui le persone sono gentili, oneste e disponibili. Cara famiglia, essendo la luce che SIETE, esemplificate quel tipo di vita, quel tipo di  mondo, che deriva dalla consapevolezza spirituale e cosciente e dall'interazione con l'amore. Il vostro aiuto nell'aprire le menti ed i cuori a questa verità universale continua ad essere, come diceva Gaia,  
“inestimabile”!

Alcuni di voi stanno mettendo in dubbio le intenzioni della Cina ed un lettore che ha enumerato gli sviluppi di quel paese negli ultimi decenni ha chiesto: “ Sarebbe possibile per Matthew approfondire un po' questo argomento e dire ciò che lui e le anime del Nirvana ritengono essere la missione del popolo cinese, e quali benefici porteranno a tutta l'umanità?"

Non stiamo trascurando la dittatura, il "programma di rieducazione" e la continuazione della "pandemia" quando diciamo che i progressi della Cina sono stati notevoli. La cosa più importante per guardare al futuro è che la leadership del paese è divisa: alcuni vogliono continuare il loro governo severo e l'espansione egoistica in Africa; altri vogliono porre fine a tutte le vestigia dell'oscurità, aiutare l'intera popolazione mondiale a prosperare e ripristinare l'ambiente.

Quest'ultimo approccio sta rapidamente guadagnando favore non solo in Cina, ma anche in numerosi altri paesi. Viene contrastato nelle nazioni in cui i leader controllati dagli Illuminati stanno spingendo le vaccinazioni e cercando di opporsi all'opinione pubblica mondiale contro la Russia. Non passerà molto tempo prima che quei leader siano sostituiti da individui che agiranno in unità con il movimento visionario che sta crescendo in tutto il mondo.

Ora affrontiamo brevemente le preoccupazioni che avete espresso su altre questioni. Se i missili con testate nucleari vengono rilasciati per errore, sì, i membri della famiglia universale lo sapranno e impediranno la loro detonazione. Il piano oscuro di sostituire la coscienza ed il libero arbitrio con l'intelligenza artificiale obbediente ai comandi non vedrà mai la luce. La proliferazione del 5G proseguirà ancora per un po'; finché quella tecnologia non sarà innocua, gli extraterrestri continueranno a ridurre significativamente le emissioni che danneggiano le cellule cerebrali. Continueranno anche a ridurre le tossine nell'aria, nell'acqua e nel suolo fino a quando l'inquinamento della Terra non si fermerà, e lo farà. Le tecnologie a lungo soppresse verranno rilasciate, ma non saranno ampiamente utilizzate per un certo periodo, e anche l'implementazione di energia gratuita per i trasporti e l'energia richiederà del tempo: le vostre nuove auto ed elettrodomestici non saranno presto obsoleti.

Se ci sono gravi carenze alimentari, cuori generosi e un'azione prudente da parte delle organizzazioni civiche possono impedire che sfugga di mano. Le stesse circostanze alla base di queste carenze stanno aumentando i costi di tutte le altre merci ed anche in questo caso, un'azione sensata e la condivisione delle risorse possono portarvi avanti. Né le carenze né l'inflazione dureranno a lungo.

Alla fine,  assolutamente  tutto nel tuo mondo sarà "amorevole e beato"! Tuttavia, saremmo tutt'altro che schietti se non vi dicessimo che ci saranno macchie caotiche lungo la strada verso quel mondo sublime. Gli Illuminati che sono ancora tra i vivi non hanno accettato che la loro intenzione di dominare il mondo sia condannata, e mentre continueranno ad avviare o perpetuare situazioni inquietanti, anche questi sforzi non dureranno a lungo. Avete l'esperienza, la forza interiore e la saggezza innata per affrontare queste sfide ed aiutare anche gli altri a farlo.

Amata famiglia, la vostra pazienza e fermezza nella luce saranno ben ricompensate con graditi cambiamenti all'orizzonte e molti, molti meravigliosi cambiamenti all'orizzonte lontano! Tutti gli esseri di luce in questo universo vi incoraggiano sempre e vi supportano con il potere senza precedenti dell'amore incondizionato.

 

 
 
 

Ashtar Sheran. Starlink sarà il Nuovo Sistema

Post n°9147 pubblicato il 05 Maggio 2022 da childchild

Ashtar Sheran. Starlink sarà il Nuovo Sistema

www.sharonandivo.weebly.com


Tramite Sharon Stewart, 3 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Starlink sarà il nuovo sistema

Ora siamo nel vecchio sistema. Una volta che Starlink sarà operativo nelle case di tutti, questo sarà il nuovo sistema, collegato al QFS.

Ashtar: Sono Ashtar Sheran con un messaggio per il popolo della Terra. Sì, questa affermazione è corretta: Starlink sarà il collegamento per il nuovo sistema Quantum.

È già funzionante, ora dobbiamo produrre la merce per collegarvi a Starlink. Chi non acquisterà la nuova tecnologia potrà rimanere sul vecchio sistema FIAT, che funzionerà anch'esso. Più persone sono persuase a diventare quantistiche, meglio è per le persone della Terra, questo indicherà su quale linea temporale vi trovate.

Sì, si tratta di linee temporali. Ci sono due linee temporali predominanti in questo momento: una linea temporale quantistica gestita dalla legge universale e la vostra linea temporale artificiale che è anche soggetta alla legge universale, ma vi è stato insegnato ad invertire la vostra polarità mentre siete su di essa.

Vi state tutti chiedendo cosa sta succedendo con il nuovo sistema, e questo è quello che gli sta succedendo. Il sorpasso dei DS è stato principalmente finanziario, questo è il modo per abbatterli all'inizio, perché hanno creato il sistema per schiavizzare la gente della Terra. La vostra liberazione può essere trovata nell'andare sul quantico.

Osservate gli attori chiave in questo sistema, che è un sistema basato sull'esercito, anche se potrebbe non sembrare. Sì, l'Alleanza è il governo segreto della vostra Terra, ed è ancora un governo militare poiché c'è ancora del male nel vostro mondo da affrontare.

Entrando a far parte del sistema quantistico, che è crittografato a livello quantistico e supportato dall'oro, i finanziamenti saranno disponibili per coloro che hanno i fondi del progetto, i sussidi saranno disponibili per coloro che lo richiedono ed i debiti verranno annullati. Ma dovete unirvi al sistema e creare un login per voi stessi. Tutto sarà crittografato in modo che le vostre informazioni bancarie ed il vostro denaro saranno finalmente al sicuro. Non richiederà necessariamente il trasferimento del vostro conto bancario, tuttavia deve essere presso una banca che fa parte del sistema QFS. Non tutte le banche lo sono in questo momento. Alcune banche vengono smantellate, come Deutsche Bank sarà per pratiche di riciclaggio di denaro.

Il nuovo mondo vi viene prima reso noto tramite discorsi, quindi vi verrà spiegato come collegarvi al nuovo sistema. Tenete gli occhi aperti. Anche i vostri media stanno cambiando per onorare la libertà di parola. Twittare diventerà il metodo di comunicazione che era una volta per molti di voi.

Io: Sono stata cacciata da lì. Come Vimeo, un giorno hanno cancellato il mio account. Facebook mi ha tagliato fuori dal 98% dei miei follower in un giorno. Tutto perché sto parlando in modo scioccante, come credono molte persone.

Ashtar: Non è stato facile diffondere il messaggio e Starlink è stato attaccato, ma ripariamo facilmente il danno ed arrestiamo i colpevoli. Quando le stazioni TV inizieranno a diventare quantistiche, sentirete di più da Sharon, Ivo ed io. Dovrete acquistare televisori quantistici. Questa fa parte della tecnologia che dobbiamo ancora produrre per voi.

Io: Li producono o sono nei magazzini in attesa di essere venduti?

Ashtar: La produzione è in corso, ma non ci vorrà molto ora, Sharon.

Io: fantastico! Che emozione. Un mondo libero dagli avidi tentacoli del DS e tutti i nostri detrattori possono rimanere anche nelle linee temporali inferiori perché non sono pronti a credere in una realtà quantistica.

Ashtar: A questo punto, avete ancora una scelta di cui volete far parte. Molti non aggiorneranno le loro TV, telefoni cellulari e computer e questo li manterrà sul vecchio sistema di tassazione, pagando i debiti e annegando nelle tasse. Se la loro banca passa al sistema QFS, dovranno adeguarsi o cambiare banca.

Io: Ci saranno opzioni per le persone che vogliono rimanere sul vecchio sistema? Perché dovrebbero, ma ehi, qualcuno non si fiderà delle cose perché sono nuove ovviamente.

Ashtar: Ci sarà. Nascono nuove banche. Inizierai a vedere banche online con nomi come "Q-
Bank" e "Quantum Savings Bank", cose del genere.

Io: Oh mio Dio! L'ho appena cercato su Google e c'è una Q-Bank! Anche in Canada. Associati di formazione pratica avanzata sul diritto d'autore. Finora sembra essere associato a Queensland Banks, e poi qualcosa sulla pratica medica.

Ashtar: Aspetta. Hai bisogno dei computer quantistici per trovarli. Non sono su Google, Sharon.

Io: Vero. Molto censurato. Questo è interessante. Ok, qualcos'altro, Ashtar?

Ashtar: Non c'è censura, Sharon, ha a che fare con i campi. Il sistema quantistico viene eseguito su campi diversi rispetto al sistema artificiale. Ce ne saranno molti di più, Sharon, ma per ora basterà.

Sono Ashtar al tuo servizio.

Adonai


 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°9146 pubblicato il 05 Maggio 2022 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

1° MAGGIO 2022

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Vi benedico quale Regina e Madre.
Vi benedico la mente, il pensiero e il cuore.
Vi benedico con il Mio Amore affinché, quali figli del Mio Divin Figlio, siate docili alla Sua Chiamata.

 

Piccoli figli Miei:

 

DOVETE AFFRETTARVI E DIVENTARE PIÙ SPIRITUALI.  Il momento è pressante, il male non aspetterà e sta tracciando i suoi piani per dominare i Miei figli. Non temete, questa Madre vi manterrà protetti e il Mio Manto abbraccia l'umanità.


 Figlioli, il potere del comunismo (1) si farà sentire sulla Terra, i loro desideri di conquista vanno al di là di un unico paese. 


SOFFRO DI FRONTE ALL'IGNORANZA DI COLORO CHE NEGANO IL MOMENTO IN CUI VIVONO: la guerra si espanderà e apparirà la fame, di fronte alla quale gli esseri umani dimenticheranno i loro princìpi.

Il drago esibirà i suoi tentacoli: peste, guerra, carestia (Cfr. Ap. 6,8) e il dominio sull'umanità, eliminando le religioni per instaurare una sola religione.


Popolo di Mio Figlio, tenete accese le lampade (Lc. 12, 35) con l'olio migliore. Alcuni continuano a comportarsi da stolti, senza addentrarsi nella realtà in cui l'umanità si sta muovendo. 


FIGLI STOLTI!
NON CONOSCONO LE PROFEZIE CONTENUTE NELLA SACRA SCRITTURA.


Se le conoscessero, capirebbero il momento in cui si trovano e i segni e i segnali di questo momento. Si trova tutto scritto nella Sacra Scrittura, ma l'uomo non crede più nella Trinità Sacrosanta, Mi disprezza e nega di essere creatura di Dio.


FIGLI, QUELLO DI CUI IL FIRMAMENTO VI AVVERTE LO VIVETE COME UNO SPETTACOLO... La luna si tingerà di rosso (Gioele 2, 31) e allora aumenteranno la sofferenza e il dolore degli uomini. 

 

Pregate, invocate e digiunate se la salute ve lo permette.


Pentitevi e confessate i vostri peccati con un fermo proposito di emendamento. Camminate verso Mio Figlio presente nella Santa Eucaristia e indirizzate il vostro cammino verso una vita nuova, quali veri figli di Mio Figlio.


Entrate nel silenzio interiore e scrutatevi con severità, con grande severità, senza dissimulare il comportamento e l'agire personali: esaminatevi nel carattere, nel trattamento verso i vostri simili, nell'ira, nel rancore, nella mancanza di amore verso sé stessi e verso il prossimo. 

 

GUARDATEVI!
IL CAMBIAMENTO DEVE AVVENIRE "IPSO FACTO".
DOVETE AMMORBIDIRE IL CUORE DI PIETRA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. 

 

Siete avviati verso momenti difficili per tutta l’umanità. Io vi offro le Mie Mani per guidarvi a Mio Figlio, il Mio Cuore per ospitarvi e il Mio Ventre per farvi crescere dentro di Esso.

 

Pregate figli, pregate, coloro che posseggono potere sulla terra porteranno l’umanità al dolore.

 

Pregate figli, pregate, la terra tremerà con forza.

 

Pregate figli, pregate per la Chiesa di Mio Figlio.

 

Amati figli, Popolo di Mio Figlio, pregate.

 

Mi dolgo per i Miei figli che non obbediscono.
Mi dolgo per l’Europa che patirà in modo inatteso.


In questo mese dedicato a questa Madre che vi ama, vi chiedo la Comunione riparatrice dei sabati e delle domeniche, offerte per la conversione di tutti gli uomini, per la pace mondiale, per i Miei figli prediletti, affinché mantengano il Popolo di Mio Figlio una comunità di Amore e di fraternità.
Questo lo dovrete offrire in stato di grazia e con Fede salda. 

Quando esaudirete queste Mie Richieste, riceverete la Grazia di accrescere la Fede verso il Mio Divin Figlio e di ottenere una maggiore protezione da parte dalle Legioni Celesti.

 

Mantenete l’Unità. Vi benedico, figli Miei.  

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Profezie sul Comunismo, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

In questo mese che dedichiamo in modo speciale alla Nostra Madre Santissima, mettiamoci nel Suo Cuore Immacolato ed addentriamoci in Esso, pregando la Trinità Sacrosanta di aiutarci ad avere la Fede della Madonna e quindi a vivere facendo la Volontà Divina in tutto, nel nostro modo di comportarci e di agire.

 

Offriamo a San Giuseppe, Padre putativo di Nostro Signore Gesù Cristo, le nostre preghiere e chiediamogli che la sua obbedienza sia in noi quella luce che ci guidi sulla buona strada, con una crescente fede nella potenza di Dio. 
 
Fratelli, in questa Chiamata così specifica, vediamo chiaramente che ci viene ricordato il bisogno dell'uomo di essere più spirituale, poiché senza fede e senza speranza, non si riuscirà a sopravvivere davanti a quello che sta per arrivare. 


Nonostante gli annunci, l'uomo non crede e da un momento all'altro si troverà di fronte a ciò che non credeva e sarà allora che gli uomini si attaccheranno vicendevolmente per il cibo, per le medicine e per qualsiasi cosa sia di prima necessità.


Il Cielo ci sta avvisando, ma non realizzano ciò di cui veniamo avvertiti, perché non si conosce Dio e non si riconoscono i segni e i segnali.


Il futuro sarà doloroso e lo sarà ancora di più se non si riuscirà a rendersene conto, nonostante sia così vicino.


Nostra Madre ha citato la luna di sangue e ricordiamo ciò che c'è scritto nella Sacra Scrittura: 


Il sole sarà cambiato in tenebre
e la luna in sangue, prima che venga il grande e terribile giorno del Signore.
Gioele 2, 31

 

Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue.  
Apoc. 6,12

Farò prodigi in alto nel cielo e segni in basso sulla terra, sangue, fuoco e nuvole di fumo. Il sole si muterà in tenebra e la luna in sangue, prima che giunga il giorno del Signore, giorno grande e glorioso.
Atti 2, 19-20


Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963