GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/05/2022

I Bellringer 129. Patrick H. Bellringer. Messaggio a tutte le anime. Sananda. Messaggio a tutti

Post n°9178 pubblicato il 13 Maggio 2022 da childchild

I Bellringer 129. Patrick H. Bellringer. Messaggio a tutte le anime. Sananda. Messaggio a tutti

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/news.php?q=1650996168
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen


11 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Aggiornamento parte 10: Ai lettori di fourwinds da Patrick H. Bellringer. Messaggio a tutte le anime


Patrick H, Bellringer: Io sono quello Io sono. Io sono Patrick H. Bellringer dei regni illuminati.

Saluti a tutte le anime. Mi è stato chiesto da Hatonn e da altri Illuminati di questi Regni Angelici ed Illuminati, di mandare a tutte le anime un messaggio oggi, e così ho convocato Anne perché sia l'unica ad ascoltare e dare il mio messaggio a tutte le anime in questo vasto Cosmo. Anne si scusa per il post non fatto ieri, come aveva programmato. Ieri era al pronto soccorso, ma ora è ritornata ed è pronta per continuare con il post di oggi. Sta migliorando e noi dei Regni Illuminati la stiamo tenendo d'occhio e le stiamo aiutando, come è stato chiesto da lei e da altri membri del Gregge di Sananda. Le vostre preghiere e preoccupazioni per la sua salute totale sono molto apprezzate. Grazie a tutti voi.

Ora, avanti con il messaggio per tutte le anime. Perché da me? È perché Hatonn ha chiesto che fossi io a dare il messaggio da tutti qui nei Regni Illuminati a tutte le anime in questo vasto Cosmo. Includo anche tutti su tutti gli Universi e Piani Astrali.   Con grande umiltà comincerò

Tutto quello che c'è nella Creazione sta ritornando al centro della Creazione per il grande sonno, o tempo nullo, che non c'è mai stato prima. Parlo non solo della laurea di Madre Terra, ma dell'avvicinarsi di questo anche per tutto il grande Cosmo. Sì, tutto il Cosmo sarà a riposo nella Creazione e non ci sarà nulla. Non c'è tempo, non c'è spazio. Tutti dormiranno all'interno della CREAZIONE.

……durante tutti i 7 periodi di esperienza. Nello stato crepuscolare della CREAZIONE tutta la vita e l'intero Universo cessano nella coscienza. Subito dopo il suo risveglio inizia a creare di nuovo tutte le cose. Durante il sonno crepuscolare non esistono né il tempo né lo spazio. C'è solo il "nulla" o il vuoto, poiché tutto giace addormentato all'interno dell'infinito della CREAZIONE e del tempo nullo. Anche se non esiste un pensiero creatore, non c'è forza, tempo e spazio. C'è solo una durata in un nulla senza nome.

La Creazione desidera che ogni singola anima venga alla Luce prima che ciò accada.   Questo include TUTTO il Cosmo che la Creazione ha creato …..ogni pianeta, ogni luna e TUTTO ciò che risiede su quel pianeta, cioè ogni filo d'erba, insetto, vita di uccelli, vita acquatica e, naturalmente, tutta la vita umana di ogni persona.

La grande ondata delle Petizioni che è stata lanciata dalla spinta del pensiero include tutto ciò di cui sopra. Avere innumerevoli altri pianeti e popoli, che hanno aggiunto la loro energia nel dire queste grandi petizioni, ha reso quell'ondata di bontà grande oltre ogni aspettativa.

Noi dei Regni Illuminati qui in questo Universo di Nebadon siamo deliziati e stupiti dalla vastità della bontà che fluisce verso tutto ciò che c'è. Ve lo ripeto, che tutto sta spostando il centro. Con ciò intendo ritornare alla CREAZIONE, che è al di sopra di TUTTO quello che c'è. Molte anime si stanno svegliando alla Luce, non solo su altri pianeti, ma anche nei Piani Astrali! Tutto sta venendo verso il riposo all'interno della CREAZIONE.

Ciò non significa che non vengano creati altri universi e sistemi stellari! Sanat Kumara, l'ex Fonte Creatrice dell'Universo Nebadon, sta creando un altro Universo in questo momento! Altri universi sono ancora in fase di creazione. Con il pensiero la Creazione è ancora in corso. È difficile per la mente umana comprendere tutto questo, ma quando la vostra memoria ritornerà, il che è imminente, lo saprete!

Anche noi dei Regni Illuminati non abbiamo né tempo né spazio, perché questo esiste solo su un pianeta 3D. Non ho la risposta su quando ciò accadrà, ma so che sta avvenendo la preparazione di ciò. Un milione di anni nei Regni Illuminati è come un'ora o un giorno quando si opera in un ambiente spazio-temporale. Ricordate! La vostra anima è eterna!

Cosa fate nel frattempo? Ogni anima è in un viaggio di illuminazione. Continuate con la crescita dell'anima, ed è per questo che TUTTI voi con l'anima siete sulla Terra... per ottenere la crescita dell'anima passando lezione dopo lezione dopo lezione.   Dopo la laurea all'Ottava Superiore o ai Regni Superiori, le lezioni continuano fino a quando non sarete UNO con la CREAZIONE.

Non dovete sedervi a preoccuparvi del grande sonno! Continuate ad imparare le vostre lezioni. Dite quelle Petizioni. Liberatevi spesso da tutti i pensieri ed azioni negative. Rimanete equilibrati, concentrati e calmi.

Le tecnologie malvagie dei Niburiani sulla Terra e su altri pianeti e lune sono state affrontate e gran parte della loro tecnologia è stata trasmessa a bordo da Sananda per essere utilizzata dai Niburiani buoni. I malvagi servitori di questi, anche su Madre Terra, sono stati privati del loro potere sui popoli che vivono su quel pianeta.

I Regni Illuminati stanno lavorando diligentemente con il Gregge di Sananda per completare tutto ciò che è necessario prima che la Terra possa laurearsi.
Ha iniziato a cantare il suo Canto Celeste di cui parla San Michele. Le tecnologie malvagie che le hanno impedito di cantare non ci sono più. Il grande canto, che è eterico, è cominciato e crescerà come un grande crescendo.

Questo è il punto in cui Madre Terra si ribalterà sul suo asse e l'evacuazione della Terra procede, come previsto. Abbiamo 15 minuti del vostro tempo per evacuare tutti coloro che desiderano essere portati in salvo. La sua canzone è cantata per TUTTI i CREATI! Tutti ne trarranno beneficio, e quelli su altri pianeti 3D riceveranno quella grande canzone e gli effetti della stessa.

Non so né tutti noi qui sappiamo esattamente quando tutto accadrà, ma sappiamo che Madre Terra è molto, molto vicina alla laurea. Tuttavia, non dovete sedervi vicino alla finestra ed aspettare. Continuate la crescita della vostra anima con tutto l'aiuto che il Cielo permette.    

ADONI, PHB alias PATRICK H. BELLRINGER  alias –e
a---t-





http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526


12 maggio 2022

Messaggio a tutti

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton ed alla Creazione.

I miei saluti amorosi a tutte le anime dell'intero Cosmo! È con grande onore per me parlare a tutti voi in questo momento meraviglioso in assoluto in tutta la Creazione.  
Dovete sapere in questo momento che la più grande di tutte è la CREAZIONE, perché la Creazione ha creato con il pensiero tutte le anime.
Ciò che è così bello e amorevole della Creazione è che a ciascuno di voi è stato dato quel grande potere della Creazione dentro ognuno di voi! È chiamato il vostro Dio Spirito dentro... la vostra anima!

Tutti voi avete lezioni da imparare per alimentare quella scintilla di Dio, così la vostra anima cresce fino a diventare un potente fuoco interiore. Anche se nei Regni Illuminati siete grandi, ognuno di voi ha bisogno di migliorare la propria anima, di alimentarla adeguatamente in modo che anche voi possiate creare proprio come la Creazione! Occorrono migliaia di reincarnazioni per portare quella scintilla alla crescita che può avere. Lo paragono ad un bambino nato. Date da mangiare quella pappa, date a quella persona preziosa amore e cura, senza mai lasciare quella piccola anima a badare a se stessa.

La mia analogia porta oltre alla vostra anima, che è una piccola scintilla quando siete stati creati. Sta a voi nutrire quell'anima perché cresca in un fuoco scoppiettante per essere il più grande che potete essere. Tutti noi nei Regni Illuminati continuiamo con le lezioni!

Come fate crescere la vostra anima? vi reincarnate su un pianeta 3D a vostra scelta e imparate le lezioni che vi vengono presentate. Hatonn ha detto di avere 66.000 cicli di vita! Anche io ne ho avuti tanti! Anche Patrick ed Anne hanno avuto migliaia di cicli di vita. Quando vi reincarnate su un pianeta 3D dovete farlo senza ricordare chi  veramente siete nei Regni Illuminati. Se sapeste tutto, non imparereste bene quelle lezioni per la crescita dell'anima.

I Regni Illuminati non vi lasciano mai soli, senza guida ed aiuto. Il Creatore Dio Aton vi ha dato i Libri Sacri dei Regni Illuminati come guida per vivere le Leggi di Dio e della Creazione. Siamo qui anche per parlare con ciascuno di voi. Alcuni sentono parlare le nostre voci ed altri sanno che parliamo attraverso il vostro intuito o i sentimenti. Non siete MAI soli e non avete mai avuto lezioni che non poteste superare. Con questo intendo meditare e lasciare che la vostra anima parli ai Regni Superiori per amore, cura e guida.

La più grande aula scolastica dell'intero Cosmo è la Terra. Conoscete quella risposta a questa affermazione! Sì! È stata (nota che ho detto "è") stata la casa dell'Impero Sataniano, ma anche di molti dell'Impero Niburiano. Quegli imperi sono scomparsi, ma i servitori sono ancora lì per le VOSTRE lezioni!

Vivete nell'Universo di vostra scelta.perché ci sono miliardi di universi in tutto il Cosmo. La Terra risiede nell'Universo Nebadon che si trova nel Settimo Super Universo chiamato Orvanton. Proprio in questo Super Universo, erroneamente chiamato Via Lattea, ci sono 178.000.000.000 di pianeti che supportano la vita all'interno ed un numero imprecisato di sistemi solari e altri universi.

Tutti voi siete in uno dei SETTE Super Universi su un pianeta a vostra scelta. Avete tutti il libero arbitrio di scegliere come crescere e su quale pianeta vivrete per tale crescita. Se imparate le vostre lezioni, vi diplomate ai Regni Superiori, ma questa non è la fine perché le lezioni continuano all'infinito, potete scegliere o chiedere se vorreste reincarnarvi di nuovo su un pianeta che ha bisogno del vostro aiuto, o per continuare le VOSTRE Lezioni. Tutto riguarda la crescita dell'anima, perché questo è ciò che siete... un'ANIMA eterna! Sì! ETERNO!

La Terra è un'aula scolastica "diploma", uno dei pianeti più difficili che MAI per la crescita dell'anima. Si è guadagnata il diritto di laurearsi, e quel momento è adesso.
Ho Operatori di Luce che hanno aiutato a ripulire la Terra ed a prepararsi per la sua laurea. Questi cari, il mio Gregge, hanno anche aiutato tutto il Cosmo e tutte le anime a crescere ed essere sempre più grandi. Tutti i Regni Illuminati ed il mio Gregge sono molto umili e privilegiati per poter aiutare l'intera creazione che è stata creata, poiché siamo tutti UNO con l'altro, la Terra ha disturbato l'INTERO Cosmo, ma ora la possiamo chiamare il grande pianeta blu!

Immaginate che il Cosmo sia come un grande pezzo di stoffa. Uno strappo in quel tessuto può rovinare l'intero tessuto. In realtà, i malvagi sulla Terra avevano disturbato tutta la Creazione! Ringrazio i miei Operatori di Luce per la loro diligenza e desiderio di aiutare a ripulire la Terra e ad aiutare l'intera creazione, ma sempre con il nostro aiuto, poiché lavoriamo insieme. Nessuno di noi può farcela da solo.

Il grande Accordo da suonare, o la grande musica da suonare, sta accadendo. È stata trovata la gigantesca "tastiera delle chiavi" che era nascosta sull'intero Cosmo, e tutte le chiavi sono ora al posto giusto nei Regni Superiori e saranno restituite ai Niburiani illuminati.

Madre Terra è ora libera di cantare la sua canzone celeste! TUTTI nell'intero Cosmo hanno la chiave giusta per unirsi a questa grande musica, poiché tutte le chiavi sono state lanciate in tutto il Cosmo, sono state liberate dalla schiavitù dell'Impero Niburiano, e la musica da suonare ora inizia etericamente ad una frequenza di 169,443. L'ostacolo malvagio del lato oscuro attraverso Madonna (che in realtà è un uomo (Non si tratta della Madonna, ma della persona)) è stato ora fermato, e nessun male disturberà MAI PIÙ questo canto celeste! Quando quel grande accordo o musica raggiunge un crescendo, tutta la vostra memoria sui pianeti 3D ritorna!

Cosa succede allora? Evacuazione di Madre Terra!

In sostanza, tutta la creazione, sebbene vengano creati nuovi universi, si sta spostando al centro. La creazione attirerà TUTTO ciò che è stato creato affinché sia a riposo all'interno della Creazione. Nessuno di noi sa quando ciò accade, ma sta assorbendo tutto ciò che c'è, sta accadendo. Nel frattempo, continuiamo TUTTI con le nostre lezioni!

Ora vedremo la graduazione di Madre Terra ad una dimensione superiore! Che evento glorioso!

Tutti voi DOVETE sapere quanto siete preziosi per i Regni Superiori. A sua volta, potete inviare Amore Liquido a tutto ciò che c'è, o anche ad una persona, alla vostra famiglia ed ai vostri amici sulla Terra e poi all'esterno verso tutta la Creazione. Ora mando a tutti voi quelli con l'anima attraverso l'intero Cosmo tutto l'Amore Liquido possibile!

SALU, ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA !



 

 
 
 

Linda Li. La Dea Madre è stata chiamata con molti nomi diversi nella storia dell'umanità.

Post n°9177 pubblicato il 13 Maggio 2022 da childchild

Linda Li. La Dea Madre è stata chiamata con molti nomi diversi nella storia dell'umanità.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li, 12 maggio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


La Dea Madre è stata chiamata con molti nomi diversi nella storia dell'umanità. Lei è la Madre di tutto il creato. La sua energia permea tutti gli angoli del Cosmo. E il suo amore è il collante che incolla tutto nell'universo. La Dea Madre è venuta sul pianeta. Le sue energie si stanno diffondendo e vengono sentite dalle anime sulla Terra. Le sue energie sono l'amore in tutte le anime e il suo amore racchiude tutto nell'universo.
La Dea Madre ha un grande amore per tutte le anime. Ama i suoi figli nonostante alcuni dei suoi figli abbiano dimenticato che lei è la Madre e ha dato alla luce tutte le anime.

La Dea Madre ha grandi aspettative perché sa che i suoi figli, un giorno, la riconosceranno e sapranno che lei è la loro anima Madre e il suo amore è incondizionato. La dea Madre ha fatto della Terra la sua casa. Lei ama il pianeta. Lei conosce bene il pianeta. Ha una grande affinità con Madre Terra e Gaia. Lei li ha creati. Sono i suoi figli. La Dea Madre ha una grande speranza per l'umanità. Lei sa che le anime sulla Terra sono anime coraggiose. Sono stati mandati qui per la crescita dell'anima. Lei sa che il pianeta Terra è una scuola difficile ed i suoi figli ogni tanto qui si perdono. Lei comprende il procedimento e ha pazienza nell'attesa che i suoi figli si sveglino e ritornino a casa con delle conquiste.

La Dea Madre ha grandi aspettative per gli operatori della luce. Lei sa quanto è impegnativo essere un lavoratore di Luce sulla Terra e in questo momento. Lei ha un grande amore per i lavoratori della luce. Lei li conosce ed ha grande ammirazione per il loro spirito guerriero e per le missioni coraggiose. La Dea Madre spera che il procedimento di rimappatura di Gaia abbia successo. Lei sa che il procedimento avrà molte sfide e sconvolgimenti. Lei però spera che, con l'aiuto dei Divini e dei lavoratori della luce, il procedimento abbia successo. Gaia sarà felice alla fine del procedimento. Le anime ascenderanno. Ed il piano divino prevale sempre.
Amore e benedizioni per voi.

Linda Li. Così è.

 

 
 
 

Flotta Ufo di fronte alla stazione ISS

Post n°9176 pubblicato il 13 Maggio 2022 da childchild

Flotta Ufo di fronte alla stazione ISS

Da Ben Boux, 13 maggio 2022.  www.lanuovaumanita.net


https://www.youtube.com/watch?v=Efr1ZYyheeg&t=8s



Il 6 maggio è apparsa una flotta di Ufo, ormai non più ufo, ma Astronavi Extraterrestri, proprio davanti agli obiettivi della stazione ISS, la cui missione è riprendere immagini della Terra.

Chissà se questa volta avranno il coraggio di ammettere pubblicamente quello che oggi è evidente a tutti voi, ed anche a moltissimi altri, di cui ci sono montagne di prove, cioè che attorno a noi ci sono gli EXTRATERRESTRI, non solo, sono benevoli, perché se avessero voluto invadere la Terra, come molti film insistono a dire, lo avrebbero fatto da tempo ed in un batter d'occhio.



 

 

 
 
 

La Santissima Vergine Maria

Post n°9175 pubblicato il 13 Maggio 2022 da childchild

CHE NON VI SPAVENTI QUELLO CHE IL CIELO VI HA ANNUNCIATO AFFINCHÈ VI PREPARASTE, MA QUELLO CHE SAPETE SIA QUELLO CHE FACCIA AUMENTARE LA VOSTRA FEDE, IL DESIDERIO DI SALVARE L’ANIMA ED IL DESIDERIO DI COOPERARE ALLA SALVEZZA DELLE ANIME.

 

La Santissima Vergine Maria 30.07.2018

 


 Uniamoci in questa preghiera dettata da San Michele Arcangelo:

 

Vengo davanti a Te, o Madonna del Rosario di Fatima.

Ai Tuoi Piedi, il mio cuore arreso all’amore, Ti offre le opere e le azioni della mia vita e ogni Rosario pregato in riparazione dei miei peccati e di quelli del mondo intero.

Vengo davanti a Te e Ti consegno ciascuno dei miei sensi, con i quali ho offeso il Tuo Cuore Immacolato.

Madre Te li affido, aiutami in questo momento in cui prendo la Tua Mano benedetta, con fermo proposito di conversione.

Stando davanti a Te, mi impegno ad essere fedele al Tuo Divin Figlio e a Te, o Madonna del Rosario di Fatima.

Ti affido il mio amore, la mia decisione, la mia forza, la mia costanza, la mia fede, la mia speranza, i miei propositi.

Ti affido tutto ciò che sono e che sarò da questo momento in poi, fino a che, insieme a Te, trasformato in una persona nuova, possa guardare i Tuoi occhi e chiamarti: Madre Mia!

Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963