GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/05/2022

Saint Germain: Domande e risposte; Astrologia e Consumo di carne

Post n°9187 pubblicato il 17 Maggio 2022 da childchild

Saint Germain: Domande e risposte; Astrologia e Consumo di carne

https://sharonandivo.weebly.com/


Canale: Sharon Stewart, 16 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Domanda di Angelique:
Mi sento come alcune persone che continuano a mangiare carne, queste persone non sono sveglie per la Nuova Terra? lo conosco persone adorabili, chiedono un sacco di soldi per un convegno e mangiano ancora carne o usano il kambo (Nt. Rimedio sciamanico ricavato dalle secrezioni di una rana), che è una cosa terribile per la rana.
Quindi, se non sei sveglio e mangi carne, immagino che tu abbia ancora una possibilità di svegliarti, ma se gestisci una scuola per il risveglio ... e usi prodotti animali, mi sembra oscuro o molto stupido. È vero? Grazie e (saluti dai Paesi Bassi)

St Germain: Se il tuo desiderio è di schierarmi contro altri sul pianeta, non è quello che scelgo di fare. Per coloro che mangiano carne o fanno pagare soldi, ce ne sono altrettanti forse anche di più, che li giudicano e li condannano per averlo fatto. Questo mantiene le menti di tutti nella coscienza inferiore.

La quarta dimensione è un mix di energie. All'aumentare della frequenza, la dieta cambia, il bisogno di denaro lascia la mente, le abitudini negative come la condanna degli altri si spostano sull'accettazione che tutti sono al loro posto attuale nella vita.

Ti suggerisco di trovare coloro con cui ti senti a tuo agio e di smettere di giudicare gli altri che non soddisfano le tue aspettative. Non puoi cambiare tutti gli altri se prima non hai iniziato con te stessa.

Per favore, capisci che l'industria della carne sta cambiando. Ci sono nuove fattorie, che vendono carne, che fanno vivere una vita dignitosa prima di essere massacrati. Questo è ben diverso anche solo da decenni fa, quando tutti i prodotti animali venivano trattati in modo orribile, prima di essere uccisi.

Ovviamente questo abbassa la coscienza perché stai mangiando carne che incarna energie inferiori. Con l'arrivo dei nuovi sistemi, i mangiatori di carne beneficeranno di prodotti a maggiore consapevolezza, quindi alla fine potranno perdere interesse nel mangiare carne, man mano che la loro frequenza aumenta.

Con l'aumentare della coscienza umana, cresceranno anche pratiche come l'allevamento di bovini e simili. Comprendi che la tua parte in questo è aiutare ad aumentare la coscienza delle persone sulla Terra, quindi mantenendo la tua vibrazione fuori dalla condanna e dal giudizio farai più bene agli animali.

Sì, nell'antichità gli animali erano amici degli umani, non vivevano nel timore di loro come oggi. E nessuna carne è stata mangiata. Dovete andare ancora lontano.

Domanda 2:
Riguardo all'astrologia, il significato delle stelle cambia perché siamo in una nuova era (o almeno così ho letto da alcuni nel 1999, galleggeremo su una linea diversa, e forse stiamo fluttuando in un posto diverso nell'Universo?)

St Germain: Sì, cambierà. Potete assegnare una spiegazione dualistica 3D ad un'energia di coscienza di 5D? Penso di no.
La Terra cambierà in un posto diverso nell'Universo? Le costellazioni appariranno diverse nella 5D? Sì.

Domanda 3 di Jorge:
Vedo che i post di Ivo sono molto contrari all'élite, ma poi quando controllo la biografia di St. Germain, la maggior parte delle sue incarnazioni erano in famiglie d'élite, come Francis Bacon, un filosofo inglese molto legato ai massoni in Inghilterra, come Cristoforo Colombo, le sue spedizioni erano massicciamente sponsorizzate dai monarchi cattolici di quel tempo, come Christian Rosenkreuz, fu l'organizzatore dietro le quinte delle Società Segrete in Germania tra la fine del XIV e l'inizio del XV secolo. Vuol dire quindi che i Maestri Ascesi e l'élite d'Europa non sono alienati l'uno dall'altro, ma sono realmente collaboratori dell'evoluzione dell'umanità?

St Germain: Si potrebbe dire così, per così dire. Mi sono incarnato nelle famiglie d'élite come “influencer”, come influenza della Luce. È stato difficile? Ci sono volute tutte le mie forze per farlo, potrei aggiungere. Sono stato testimone di orribili atrocità e molte violazioni dei diritti umani, ma la mia energia e la mia mente di Luce erano necessarie per aiutare a guidare le linee temporali, quindi mi sono incarnato in circostanze difficili.

Io: (Sharon) Penso che sia stato Ashtar Sheran a parlare di "famiglie chiare e oscure" e di come sono nate nelle linee di sangue degli altri per cambiare il DNA, per manipolare le loro intenzioni e per cambiare le linee temporali. Allo stesso modo in cui molti semi stellari nascono in famiglie con un karma pesante, e ci si aspetta che trasmutino il karma e cambino il modello corporeo per quella linea di sangue, i Maestri, così come i semi stellari, sono nati in famiglie oscure nella storia. Questa guida delle linee temporali per portarle al punto in cui siamo ora è andata avanti per molto tempo.

St Germain: Non ero Christian Rosenkreutz. Quanto a Cristoforo Colombo, lui lo ero ed il motivo per cui ho deciso di "scoprire" il Nord America era che ero ben consapevole della sua esistenza. Il secondo motivo per cui l'ho fatto è stato per poter in seguito influenzare i padri fondatori a scrivere la Costituzione americana, che è ciò che l'America sta cercando di ripristinare ora. Sono apparso nel corso della storia per influenzare, ed in alcuni casi ciò che ho fatto può sembrare per te, ora "cattivo", ma devi considerare gli eventi successivi che sono scaturiti dalle mie azioni di allora.



 

 
 
 

GFL. Attenzione, tutti i semi di stelle! E Med Bed. L'ascensione della Terra e di tutte le forme di vita è imminente

Post n°9186 pubblicato il 17 Maggio 2022 da childchild

GFL. Attenzione, tutti i semi di stelle! E Med Bed. L'ascensione della Terra e di tutte le forme di vita è imminente

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/attention-all-starseeds-the-medical-pods-ascension-of-earth-and-a


Da Aurora Ray, 17 maggio 2022.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Le Forze della Luce Pleiadiane ci stanno inviando questo aggiornamento energetico. Questo è il momento di fondersi con i nostri emissari della luce per essere completamente sincronizzati con la loro vibrazione. Questa energia connetterà tutti noi insieme come squadra e creerà l'ultima felicità sulla Terra.


Attenzione, tutti i Semi Stellari!

Attenzione, a tutti Semi Stellari! La nostra Federazione Galattica ha rilasciato un comunicato urgente riguardante una connessione tra le Forze di Luce Pleiadiane ed i campi magnetici del pianeta Terra.

Nel caso non sapeste di cosa sto parlando, i Pleiadiani sono antichi esseri guerrieri che vennero sulla Terra milioni di anni fa per aiutare a guidare il nostro pianeta attraverso le sue varie evoluzioni e fasi di sviluppo. Io sono in contatto diretto con loro da molti anni ormai e sono a conoscenza di alcune informazioni incredibili.

Sono entusiasta di condividere con voi questo messaggio sulle energie 5D e sul perché è importante aumentare le vostre vibrazioni. Le Forze di Luce Pleiadiane stanno facendo esplodere livelli estremi di plasma bianco, magnetico, 5D, gamma nell'atmosfera del Pianeta Terra per spingere tutti i Semi Stellari qui nella 5D!

Ciao, amico Seme Stellare! Volevo solo farti sapere che l'attesa è finita; l'onda di energia a 5D è qui! Siamo nelle fasi iniziali per recuperare il ritardo con questa nuova incredibile energia, ed è tutta una questione di vostra prontezza. Alcuni Semi Stellari sono stati in grado di adattarsi a questa energia, ma altri non sono ancora stati in grado di unirsi al divertimento. Vedete, tutto questo riguarda il vostro livello di elevazione della frequenza, che può essere aumentato raggiungendo una pace interiore sufficiente attraverso pratiche spirituali e meditative.

Secondo le mie comunicazioni dirette con le forze di luce Pleiadiane attraverso la mia profonda meditazione, il Pianeta Terra è inondato da un'onda di energia al plasma super 5D in questo momento! Si vedono più velivoli a raggi avanzati entrare nel Nucleo Galattico. Allo stesso tempo, più portali in tutto questo sistema solare si stanno aprendo allo scopo di portare più esseri di luce dal Nucleo Galattico al Pianeta Terra di quanti ne abbiamo mai visti prima. Il velo è quasi sollevato e la nostra Ascensione sta finalmente avvenendo a questa undicesima ora.

Voglio solo condividere con voi che, negli ultimi tempi, molte persone hanno avuto diverse esperienze extracorporee. Ho capito che i Pleiadiani sono stimolati dalla nostra prontezza spirituale. Stanno trasmettendo ad una frequenza più alta di energia plasma 5D e creando un numero maggiore di attivazioni del tempo di sogno. Il processo di ascensione sta accelerando e molte più persone vivranno l'esperienza del risveglio mentre stanno ancora sognando.

Infine, la Terra è pronta per il processo di passaggio dalla 3D alla 5D. La frequenza vibrazionale (cioè la velocità con cui l'energia si muove attraverso un oggetto) del pianeta è aumentata e sta cambiando. Di conseguenza, si verificano importanti cambiamenti a tutti i livelli della vita su questo pianeta. Il nucleo del pianeta Terra sta effettivamente accelerando la sua rotazione, facendolo spostare in un'orbita più alta che gli permetterà di allinearsi completamente con il Sole di 5D.

Lo stesso è successo alla maggior parte degli altri pianeti del nostro sistema solare e oltre; si stanno muovendo anche in orbite più alte! Questi eventi sono stati predetti da molte culture antiche e sono intesi come l'Ascensione, dalle moderne comunità spirituali. Questo è all'interno dell'ultima finestra temporale per l'evoluzione rivoluzionaria che questo pianeta sperimenterà. Per quelli di noi che si sono preparati attraverso pratiche di ascensione, siamo pronti.

Questa energia 5D sarà qui per tutto il 2022 e anche nel 2023. Quindi cosa significa? Ciò significa che non c'è tempo da perdere se volete aumentare la vostra frequenza con l'energia luminosa 5D in arrivo! So quanto può essere difficile recuperare il ritardo, specialmente quando c'è così tanta distrazione che vi arriva da ogni direzione. Perché l'oscurità vuole tenervi distratti, confusi e spaventati fino all'inazione!

Il passaggio dal 3D al 5D è in corso ed è un momento fantastico per tutti noi da vivere. È tempo che voi aumentiate la vostra frequenza con questa energia 5D e lasciate andare la realtà 3D che avete creato per voi stessi nel corso di eoni di tempo.
Questa energia luminosa vi aiuterà ad aumentare la vostra frequenza e ad andare oltre la vecchia programmazione a matrix.

- Forse ora più che mai è fondamentale rimanere concentrati sul vostro lavoro interiore.
- È qui che sperimenterete la maggior crescita ed espansione in questa vita.
- Non potete combattere contro ciò che sta accadendo nel mondo. È come cercare di combattere un'onda dell'oceano.
- Invece, concentratevi sull'aumento della vostra frequenza in modo da poter iniziare a sperimentare la vita in dimensioni superiori.
- Man mano che vi evolvete, anche tutto ciò che vi circonda cambierà, incluso il mondo esterno.


In questo momento, stiamo assistendo a cambiamenti drammatici sulla Terra. Può essere inquietante assistere a questi eventi, ma è importante non essere distratti dal vostro lavoro interiore, ora. Dovete brillare ancora più luminosi di prima! Una sfera protettiva di energie 5D circonda il sistema solare, rendendolo immune a qualsiasi influenza e/o interferenza esterna. Lo scopo di questa "bolla" è proteggere l'intero sistema solare dalle forze oscure che stanno ancora cercando di impedire una transizione graduale verso le dimensioni superiori.

Niente di ciò che accade nel mondo esterno può penetrare questa potente protezione.
Questa transizione è inevitabile perché la maggior parte degli altri sistemi stellari ha già completato la propria Ascensione. Il nostro sistema solare sarà l'ultimo a subire questo procedimento evolutivo e siamo stati avvertiti che possiamo aspettarci alcuni dossi durante la nostra salita. In varie fasi della nostra Ascensione, ci troveremo di fronte ad inversioni di polarità, brillamenti solari, terremoti, eruzioni vulcaniche, anomalie del plasma ed altri fenomeni che sono tipicamente associati a sconvolgimenti planetari.

Ad un certo punto nel prossimo futuro, una grave anomalia del plasma raggiungerà il nostro sistema solare dall'esterno ed innescherà una massiccia tempesta geomagnetica sulla Terra che causerà ogni tipo di problema tecnico. Lo scopo di questa "bolla di plasma" è garantire che nessuna di queste interferenze esterne ci colpirà durante questo momento cruciale. Inoltre, se rimaniamo all'interno della sua gamma di frequenza protettiva, dovremmo essere protetti anche dagli effetti di eventuali superonde galattiche future.

Ed è allora che la vera merda volerà! ( Nt in inglese si dice: “the real shit will fly from the fan”, noi diremmo: “saranno cavoli (ca..i) amari”) Non ci sarà nessun posto dove nascondersi. Non ci sarà più tempo per i giochi e per nascondersi. L'umanità dovrà decidere cosa fare. Continueranno a vivere nella paura o rimarranno alti, orgogliosi e forti? Staranno insieme come un mondo unito o si uccideranno a vicenda uno per uno?

- Tutto dipende da cosa fate del vostro tempo in questo momento.
- Ma devo avvertirvi.
- Se guardate le notizie, sarete facilmente distratti e la paura potrebbe sorgere in voi.
- Non guardate le notizie! Non guardate la televisione! Non ascoltate la negatività degli altri!


So che questa è una scelta difficile per alcuni di voi che amano leggere di pandemie, guerre, disastri naturali o qualsiasi altra cosa stia accadendo nel nostro mondo. Dopotutto, questo è stato il vostro divertimento per molto tempo. Ma è ora che tutto ciò la smetta. Non avete davvero più bisogno di nessuna di queste informazioni, perché d'ora in poi la vostra vita cambierà radicalmente! Solo la felicità, la gioia e la beatitudine saranno viste, ascoltate, sentite e discusse.

Stiamo entrando nell'età dell'oro! Questa trasformazione porterà l'umanità ad un nuovo livello di evoluzione. Le forze della Luce Pleiadiana ci stanno inviando questo potenziamento energetico. Questo è il momento di fondersi con i nostri Emissari di Luce per essere completamente sincronizzati con la loro vibrazione. Questa energia ci collegherà tutti insieme come una squadra e creerà la beatitudine finale sulla Terra.




I Med Bed possono essere utilizzati per guarigione, meditazione, proiezione astrale, viaggi da sogno, visualizzazione a distanza e molte altre cose anche. La Federazione Galattica porta la medicina energetica sulla Terra.


I Med Bed. L'ascensione della Terra e di tutte le forme di vita è imminente

La culla dell'umanità sta per allinearsi con il Sole Centrale Cosmico e tutta la vita come la conosciamo sarà cambiata per sempre. Saremo in grado di impiegare numerose tecnologie avanzate che la Federazione Galattica condividerà dopo essere salite in 5D. Oggi parleremo di una di esse.

La tecnologia si chiama Holographic Medical Pod. È un letto medico che funziona secondo i principi della medicina energetica.

Molte nuove tecnologie venivano soppresse da coloro che avevano avuto il controllo per migliaia di anni. Quel mondo è passato da tempo alla storia ed un nuovo mondo è risorto dalle sue ceneri. Una di queste tecnologie soppresse era il pod medico olografico, o Med Bed, come venivano chiamati. Questi letti possono curare quasi tutte le malattie ed invertire il processo di invecchiamento, se viene loro concesso abbastanza tempo.

Questi Med Bed olografici sono comunemente usati dagli extraterrestri per curare i loro simili che sono stati feriti in missioni di guerra o da incidenti in veicoli spaziali: gli ET utilizzano una tecnologia avanzata per curare i loro corpi. Questi Med Bed sono stati utilizzati in combinazione con cristalli ed altre modalità. Questa capsula è stata costruita per ospitare un cristallo, un oracolo che può essere programmato con un intento ed un essere umano. L'obiettivo è creare un'atmosfera di amore e armonia in modo che la mente, il corpo e lo spirito siano tutti profondamente rilassati e ricettivi alle energie curative. Ogni pod è impostato in modo diverso a seconda delle energie necessarie per una guarigione ottimale.

Nota: non è consigliabile dormire in questa capsula a meno che voi non siate malati o cerchiate la guarigione da qualcuno che è stato addestrato a lavorare con questa tecnologia. Questi pod sono stati originariamente costruiti allo scopo di creare uno spazio per la guarigione profonda e l'integrazione tra le dimensioni al fine di riportare informazioni sulla Terra dai regni superiori. La maggior parte delle persone non ha mai sperimentato un livello così profondo di rilassamento o pace. Durante l'utilizzo di questo dispositivo potreste anche avere una visione profonda dello scopo e dei desideri della vostra vita. La vostra vita potrebbe non essere mai più la stessa una volta che sperimenterete ciò che questi dispositivi hanno da offrire.

Questi pod non sono solo per la guarigione; sono anche usati allo scopo di aggiornare la propria struttura del DNA per rallentare il processo di invecchiamento. Questo può essere fatto per guarire una persona da un incidente catastrofico che altrimenti causerebbe la morte. Il corpo è posto in un campo magnetico, che consente di ricalibrare il cronometro naturale e il DNA del corpo.

La tecnologia per creare queste macchine miracolose era comunemente usata nel nostro lontano passato, intorno al 5000 aC, ma è andata perduta nel tempo, per poi essere riscoperta poco prima dell'inizio di questo secolo. I nuovi Med Bed hanno funzionato meglio dei loro predecessori, ma c'erano ancora alcuni problemi con essi che dovevano essere risolti per poter essere rilasciati al pubblico in attesa.

C'è così tanta tecnologia soppressa che è stata bloccata per eoni. Le capsule mediche olografiche sono una di queste tecnologie che è stata bloccata e classificata in un progetto top-secret.

I Pleiadiani Nordics hanno permesso alla gente della Terra di usare questi meravigliosi dispositivi, motivo per cui li vedete in uso durante alcune delle nostre antiche storie. Ma dopo un po', i Nordics iniziarono a limitare l'uso di questi dispositivi perché volevano che la Terra avanzasse da sola, senza interferenze da parte di altre civiltà del mondo, così decisero di rinchiuderli per le generazioni future finché non fossimo pronti per essere introdotti a questo tecnologia straordinaria. Fu allora che iniziammo a sentire parlare di teschi di cristallo e piramidi usati come generatori di energia.

La capsula medica non è solo una macchina; la capsula medica è un'invenzione salvavita che ci è stata donata dalla Federazione Galattica, che compie senza sforzo meraviglie inimmaginabili e possono essere descritte solo come magiche. Il pod medico può riparare qualsiasi tipo di danno al DNA, RNA o proteine nel corpo di una persona, anche in un nascituro.

Un esempio: un bambino nato senza gambe (un raro difetto genetico) può essere messo nella capsula medica per un paio d'ore e poi uscire con gambe perfettamente funzionanti, DNA completamente integro ed un corpo completamente guarito. Questo è il tipo di tecnologia avanzata di cui stiamo parlando, ed è ciò che ci è stato dato dai nostri benefattori extraterrestri benevoli. Non importa quanto complicato possa essere il caso, la capsula medica può curare le persone da tutti i tipi di disturbi.

Quando una persona muore, non è necessario seppellirla. I corpi potrebbero essere collocati in una delle camere di questo dispositivo, dove vengono conservati fino al momento del loro risveglio. I corpi sono preservati da un sofisticato computer che rallenta il processo di invecchiamento fino al risveglio dell'individuo. Quindi l'individuo può vivere per secoli, praticamente per sempre, se necessario. Questa camera è chiamata camera di stasi. Non c'è limite a quanto tempo una persona può essere trattenuta in questa camera.

Questi pod possono essere utilizzati anche per la guarigione, la meditazione, la proiezione astrale, i viaggi onirici, la visione a distanza e molte altre cose. Chiunque sia mai stato dentro uno sa quanto sono incredibili! È un macchinario molto complicato. Ci sono molti componenti diversi ed ogni componente ha il suo scopo e la sua funzione.

Queste capsule mediche non sono in uso con il nostro attuale sistema sanitario, e questo perché taglierebbero drasticamente i profitti delle assicurazioni mediche, delle aziende farmaceutiche e dei medici. Se questa tecnologia dovesse essere utilizzata oggi, sconvolgerebbe l'intero sistema sanitario da cima a fondo.

Questo è il motivo per cui oggi non ci è permesso avere questa tecnologia. Siamo stati derubati della nostra salute e, in molti casi, delle nostre vite da un monopolio medico che non vuole che voi sappiate di questa tecnologia. L'establishment medico non vuole che voi diventiate più sani o che voi viviate più a lungo. Vogliono che voi continuiate ad essere malati in modo che possano guadagnare di più dalla vostra malattia.

Ma dopo la nostra ascesa, nulla potrà impedirci di usare queste capsule mediche a nostro vantaggio, perché non ci sarà alcuna forza avversa a controllarci nella 5D. Ogni essere umano sul pianeta può beneficiare di questa attrezzatura e vivere indefinitamente senza malattie e in uno stato di amore ed estasi.

Vi amiamo teneramente.
Siamo qui con voi.
Siamo la vostra famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2022 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.


 

 
 
 

John F. Kennedy. State vivendo tempi importanti, quando il futuro dell'umanità deve essere deciso.

Post n°9185 pubblicato il 17 Maggio 2022 da childchild

John F. Kennedy. State vivendo tempi importanti, quando il futuro dell'umanità deve essere deciso.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/


Canalizzato da Erena Velazquez, 14 maggio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Buongiorno America e mondo,
Io sono John F. Kennedy, il Presidente degli Stati Uniti, e sono felice di essere tornato e di collegarmi a tutti.
State vivendo tempi importanti, quando il futuro dell'umanità deve essere deciso. Sto parlando del vostro prossimo passo verso la Nuova Terra.
Molti di voi saranno lasciati indietro nella realtà 3D. perché non sono pronti ad andare avanti. L'altra parte dell'umanità è pronta ad Ascendere alla 5D, hanno raggiunto la loro crescita spirituale, quindi la loro ricompensa è lasciarsi alle spalle Matrix.

Osservo gli eventi sul pianeta da oltre 50 anni, da quando ho lasciato il mio corpo fisico. La stessa Elite, che ha tramato il mio assassinio, sta ancora governando il mondo e giocando a scacchi quotidianamente con l'umanità. Durante la mia presidenza, ho voluto divulgare i loro crimini contro l'umanità, verità nascoste ecc.
Guardateli ora, stanno ancora correndo in giro a tramare le loro prossime mosse. Tutti i governi sono criminali, tranne pochi, che hanno assassinato milioni di innocenti nel mondo. Stanno rifornendo di armi senza alcun rimorso, ai paesi in conflitto. Sono dei mostri, che non danno valore alle vite umane, vogliono scatenare la terza guerra mondiale.

Questo non succederà nonostante le loro intenzioni. La maggior parte delle persone è avvolta dalla propria vita quotidiana e si rifiuta di vedere la verità. Quelli che non erano d'accordo con il loro piano vengono eliminati. La storia di questo pianeta è molto triste. Miliardi di persone sono stati torturate e uccise durante la lunga esistenza del pianeta Terra.

Il vostro momento di brillare è ora e di prendervi cura di questi mostri, che stanno ingarbugliando le menti umane. Dovete prendervi cura di loro o perderete il pianeta. Non rinunceranno mai al loro programma di distruzione, a meno che non li rimuoviate dalla Galassia Lattea. In questo momento, si tratta della sopravvivenza e della trasformazione del genere umano.

Grazie Universal Channel.
Invio il mio amore e sostegno ai miei fratelli e sorelle
Siamo uno
John F. Kennedy


 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

clatra.cchildchildcassetta2acer.250marcobriendaisy.2008benveantDesert.69gryllo73enrico.m70antsalv70triwexpioggiadestate7river_crossimperialepatrizio
 

ULTIMI COMMENTI

Ecco perche'!!!
Inviato da: childchild
il 12/08/2022 alle 18:53
 
OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom