GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/05/2022

Aggiornamento Energetico Maggio 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9188 pubblicato il 18 Maggio 2022 da childchild

Aggiornamento Energetico Maggio 2022 – Di Dr. Schavi M. Ali

Le vibrazioni della Eclissi Solare del 30 aprile 2022 continueranno a riverberare per almeno i prossimi sei mesi.

Ora che maggio ha fatto il suo ingresso al “centro della scena”, sarà un mese di energia intensificata per diverse ragioni: Ci sarà una Eclissi Lunare il 15 maggio (o il 16 secondo i fusi orari) alle 9:32 PM circa Ora Legale Orientale con l’Eclissi che raggiungerà il suo apice alle 11:29 PM circa, Ora Legale Orientale.


Mercurio inizierà la sua retrogradazione il 10 maggio e terminerà il 3 giugno.

La “pre-ombra” della retrogradazione di Mercurio è iniziata lo stesso giorno della Eclissi Solare e della Luna Nuova di ieri, 30 aprile.

Plutone, il pianeta delle grandi trasformazioni (a volte in modi scomodi) ha iniziato la sua retrogradazione il 29 aprile e non passerà al moto diretto fino al 8 ottobre.

Ogni volta che Plutone retrograda, la sua energia è come la corda di un arco e una freccia che vengono tirate molto indietro e il bersaglio attentamente focalizzato per permettere alla freccia di raggiungere facilmente il suo obiettivo.


Energia Cosmica

Plutone richiede azioni definitive e il rilascio della vecchia programmazione in modo che possano arrivare nuove esperienze di tipo più vitale.

Con Mercurio anch’esso retrogrado, l’umanità – individualmente e collettivamente – avrà l’opportunità di valutare chi e cosa ha bisogno di essere rilasciato in modo che si realizzino i nuovi inizi necessari, in modi importanti.

E’ una persona? È un gruppo? È un concetto?

I processi del pensiero saranno molto impegnati a riflettere su molti aspetti del flusso vitale.

La Eclissi Lunare aggiungerà emozioni più intense al processo del pensiero.

Ci sarà davvero bisogno di un equilibrio tra mente ed emozioni durante maggio. Sarà imperativo essere più tranquilli e più riflessivi interiormente.

 

Mentre la “SINFONIA DELLA LUCE” continua a muoversi verso la Terra/Gaia con forti eruzioni solari, potenti venti solari, espulsioni di massa coronale – tutti si muovono sia verso il lato rivolto verso il Sole che verso l’altro lato del nostro pianeta e poiché le altre energie planetarie “suonano le loro melodie”, il sistema fisico avrà bisogno di ulteriore nutrimento.

Molte persone potrebbero sperimentare disturbi digestivi (diarrea, nausea, gas) mentre riflettono su situazioni che devono essere liberate.

Per alcune i ritmi cardiaci rapidi coincideranno con le elevazioni emotive, poiché è presente l’ansia per il futuro e anche perché il sistema nervoso si allinea con la costante elevazione della frequenza vibrazionale del nostro pianeta e con la ricezione di maggiore LUCE.

Dolori generali e dolori ai muscoli e alle articolazioni o mal di testa saranno, metafisicamente dovuti a problemi di rabbia e frustrazione.

I problemi di sinusite saranno una ulteriore pulizia della ghiandola pineale in modo che possano essere fatte connessioni più elevate con l’ANIMA. La fatica continuerà perché il vaso fisico si sta costantemente acclimatando alla sempre più potente LUCE in arrivo.

Sarà molto importante ricordarsi di ancorarsi alla SORGENTE e di studiare l’intensità di questi tempi che sono inconsciamente senza precedenti per gli esseri umani orientati materialmente, ma che il SÉ SUPERIORE/ANIMA/SORGENTE conosce coscientemente dagli eoni passati a causa della sua natura immortale e della sua conoscenza delle informazioni nel Registro Akashico.


Sinfonia Di Luci

Le raccomandazioni specifiche per questo mese sono di indossare cristalli e gemme emotivamente calmanti come il Quarzo Rosa, la Tormalina Rosa e la Calcite Mangano Rosa insieme all’Ambra (che è una resina fossile e non una gemma vera e propria, per rafforzare il sistema immunitario e per dare vitalità e maggiore forza vitale).

Gli oli essenziali raccomandati sono della famiglia dei fiori come Rosa, Gelsomino, Gardenia, Loto e Ylang-Ylang.

Una doccia o un bagno quotidiano con olio essenziale di lavanda calmante e uno scrub al sale marino aiuterà a rimuovere l’ansia e a calmare il sistema nervoso prima di avventurarsi nelle attività quotidiane.

Infatti, alcuni potrebbero voler fare una doccia veloce al mattino con un olio di agrumi vitalizzante come quello di limone o di fiori d’arancio, aggiunto al gel doccia o al sapone e poi fare un lungo bagno rilassante la sera con la Lavanda e il sale marino di cui sopra.

Le bevande calmanti e curative consigliate sono il tè alla melissa, il tè ai petali di rosa o alle ortiche.

Si può aggiungere un po’ di miele biologico.

Andare a letto presto.

Non stare alzati a guardare la televisione sino a tarda notte, a guardare video sul computer o a parlare al telefono (specialmente non con un cellulare “5G”)!

Se avete bisogno di aiuto per addormentarvi di notte, provate a bere una camomilla o il “Golden Milk” che è fatto con latte di mandorla (che contiene melatonina naturale), un pizzico di curcuma e miele.

In questo periodo, la maggior parte delle persone soffre dei problemi di sonno (insonnia totale, risveglio più volte durante la notte, sbalzi di calore e anche strani sogni).

Non fate l’eremita durante il mese di maggio, ma siate molto attenti e cauti nelle vostre attività.

Se la maggior parte delle persone nel nostro mondo fosse consapevole dell’energia cosmica, non cercherebbe di organizzare in questo mese grandi riunioni o forum politici o affari sociali (le persone non dovrebbero fidanzarsi o sposarsi questo mese).

Gli insegnanti non inizierebbero nuove corsi di studio con i loro studenti; piuttosto, rivedrebbero ciò che è già stato insegnato e assegnerebbero compiti a casa relativamente semplici che non richiedano una profonda attenzione analitica.

Dovrebbero rimandare gli incarichi impegnativi a quando Mercurio sarà diretto. Anche i viaggi a lunga distanza dovrebbero essere sospesi fino a quando Mercurio sarà diretto.

Ognuno ha il libero arbitrio, quindi le persone che insistono nel fare tutto ciò che desiderano perché pensano di essere “al di sopra” delle forze cosmiche, non dovrebbero essere messe in discussione; lasciatele semplicemente alle loro convinzioni.

Naturalmente, come è stato menzionato negli articoli precedenti, non dobbiamo adorare o temere le forze cosmiche ma devono essere rispettate come parti dell’energia creativa della SORGENTE.


Momenti Magici

Dovremmo quindi lavorare con loro, non contro di loro.

Le energie della Eclissi dureranno fino alla fine di quest’anno.

L’Eclissi Solare del 30 aprile ha iniziato la “Stagione delle Eclissi” e l’Eclissi Lunare di maggio porterà più avanti le vibrazioni delle Eclissi.

La frase chiave per maggio è MAESTRIA MISTICA E MOMENTI MAGICI.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963