GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/06/2022

I Bellringer 130. Messaggi: Hatonn, Aton, Sananda. Madre Terra

Post n°9222 pubblicato il 02 Giugno 2022 da childchild

I Bellringer 130. Messaggi: Hatonn, Aton, Sananda. Madre Terra

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487

31 maggio 2022
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando volo settore Pleiadi, Federazione intergalattica, comando Ashtar: rappresentante della Terra presso il consiglio cosmico e consiglio della Federazione intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare Hatonn.
Ti ho chiamata al computer, Anne, e ho chiesto una comunicazione.
Anne: Grazie Hatonn. Sono onorata che tu abbia chiesto una comunicazione. Ti preghiamo di darci il messaggio che desideri che ascoltiamo.
Hatonn: Ho un breve messaggio da dare agli Operatori di Luce, che sono la mia squadra di Terra. Dico a tutti voi di non arrendervi, né di pensare che tutto sia perduto a causa del lato oscuro. Il Piano di Dio 2000 è in pieno svolgimento e le ultime ore del Lato Oscuro sono alle porte. La battaglia è stata lunga ed ardua con molte difficoltà, ostacoli rocciosi nel percorso e colpi di scena che non erano previsti; sappiate però che il Dio Creatore vince sempre!
Ci sono state promesse infrante, contratti scritti non onorati, complotti e tentativi di attacchi terroristici, fino alla distruzione di Madre Terra da parte degli Oscuri. Non c'è stata nessuna pietra lasciata inalterata dal lato oscuro nel loro tentativo di controllare questo pianeta, o altrimenti distruggerlo, come hanno fatto con altri pianeti nel vostro sistema solare ed oltre. Come sapete, la Terra Shan è stata il pianeta prigione di Satana e dei suoi servi, e hanno svolto bene il loro lavoro nel controllare questo pianeta dall'inizio delle 20.000 civiltà. Ci sono state guerre infinite e distruzioni di milioni e milioni di persone, poiché questi Oscuri sono ritornati ciclo di vita dopo ciclo di vita per continuare il loro obiettivo di controllo del mondo.
Ho scritto sui Phoenix Journals come questi scherzi siano stati fatti all'umanità, che è stata "cieca come un pipistrello"; tuttavia, in questi ultimissimi anni dal 1989, anno in cui è stato scritto il primo Journal, sono stati molti coloro che si sono risvegliati dalla Menzogna e stanno vedendo per la prima volta i trucchi del Lato Oscuro. Molti sono ancora nella "scuola materna", ma ci sono guerrieri Operatori di Luce, che si sono sforzati di risvegliare gli altri alla Menzogna sotto la quale le persone hanno vissuto e hanno ripulito molto dal male dalla Terra con l'aiuto di Sananda.
Posso dire che la vostra Cabala degli Stati Uniti è il culmine del peggio del Lato Oscuro da quando questo pianeta si è formato. La civiltà di Atlantide era malvagia, ma la Cabala degli Stati Uniti e tutti i suoi alleati hanno superato di gran lunga anche ciò che Satana poteva immaginare. Questo è il motivo per cui la battaglia per il Bene ha richiesto più tempo del previsto, poiché la Terra Shan è un pianeta di libero arbitrio.
Molte volte è stato chiesto al Lato Oscuro di venire alla Luce, ma hanno rifiutato. Ora la bontà è arrivata a pieno regime ed il Lato Oscuro non è esigente, ma sta implorando. Ci sono incontri in questo momento per "educare" questi malvagi del vostro governo malvagio, che hanno finito con il loro dominio sul mondo e che l'Unico Ordine Mondiale, su cui hanno lavorato per ottenerlo negli ultimi millenni, è MORTO. Il “polpo” con tutti i suoi tentacoli è finito.
C'è stata pochissima, se non nessuna, parola di verità proveniente dai vostri media controllati e bugiardi, ma sono spaventati e stanno portando avanti l'agenda dell'OWO, qualunque cosa accada. La Verità sta filtrando e la diga delle bugie sta per essere distrutta, perché il male non può durare ancora a lungo.

Voglio darvi una parola di speranza, non di disperazione, una boccata d'aria fresca per sapere che ora tutto è nella giusta sequenza ed il momento giusto per il BENE sta accadendo, nonostante ciò che vedete sui media bugiardi e sul vostro governo comunista più malvagio!
Non ho un minuto esatto per il Decollo, ma so che siamo in Red, High Alert e stiamo monitorando Madre Terra abbastanza da vicino. Dovete continuare ad andare avanti, come se aveste molto tempo, poiché nessuno dovrebbe sedersi e dire: "Oh, Madre Terra sta entrando nella 5D e non ho nulla di cui preoccuparmi".

Lodo gli Operatori di Luce per tutto ciò che hanno fatto per aiutare Madre Terra. Continuate a lavorare al vostro contratto fino alla fine. Non rinunciate alla speranza, ma sappiate che il Darkside è stato sconfitto, anche se non si vedono molte prove. Petizione per Madre Terra, per tutti gli Operatori di Luce e mantenetevi forti. La vittoria è qui! La Luce ha vinto!
Ringrazio tutti voi Operatori di Luce, che avete mantenuto la fede. Dopotutto, siete venuti qui per la crescita dell'anima ed avete compiuto l'impossibile di ripulire il male su Madre Terra! Pulitevi spesso, fate sì che i pensieri, le parole e le azioni negative siano de-creati dalla Fiamma Viola di St. Germain. Chiamate l'Amore Liquido, la Luce, la Saggezza e la Conoscenza per riempire il vostro Calice.
Ascoltate le parole di Sananda: "Verrò come un ladro nella notte!" Madre Terra si girerà sul suo asse senza preavviso! Rimanete fedeli!
SONO QUEL CHE SONO. Sono il Dio Creatore Aton/Hatonn dell'Unica Luce della Creazione.
ADONI

Messaggio di Aton Creatore Dio della Luce

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


31 maggio 2022

Io sono quel che Io sono. Io Sono Dio Creatore Aton dell'Unica Luce della Creazione. Molti di voi mi conoscono come Gyeorgos Ceres Hatonn dei Phoenix Journals.
In questo momento, ho convocato Anne per darvi un messaggio per questi tempi della fine. Vengo come Comandante, Hatonn.
I cambiamenti della Terra sono su di voi in quantità crescente e ad un ritmo esponenziale. Madre Terra sta oscillando e vacillando, ed il suo tempo fissato per l'atteso cambiamento polare alla fine dell'era è alle porte.
Vi è stato detto sui Phoenix Journals dell'evacuazione. L'intero messaggio di questi Journals è di risvegliarvi alla VERITÀ un'ultima volta. Non sono scaduti. Ora avete il Talmud di Jmmanuel, come ulteriore Parola di Sananda. Quello che fate con la Verità dipende da voi. Vi ho detto più e più volte nei Journals che Madre Terra alla fine di ogni civiltà ha ribaltato il suo asse per la purificazione e per avviare un'altra civiltà. Questo è successo ancora ed ancora ed ancora, come nelle civiltà di Lemuria o Atlantide. Abbiamo evacuato molti pianeti ed evacueremo questo.
L'unica differenza per QUESTA volta è che Madre Terra si diplomerà ad una dimensione superiore, poiché ha passato le lezioni tanto attese per far sì che questa civiltà finisca con la FINE di qualsiasi vita 3D. Che cosa significa? Tutta la vita 3D, compreso tutto, più voi umani, dovete essere evacuati o morire fisicamente se scegliete di sopravvivere ai grandi cataclismi che accadranno quando Madre Terra si ribalta sul suo asse. Tutte le masse di terra affonderanno negli oceani, poiché la massa di terra sotto i mari si spingerà ancora una volta in superficie per nuove terre e crescita NELLA 5D! Ciò significa che i grandi oceani si riverseranno sulla terra proprio come l'acqua viene versata da una grande ciotola. Le frequenze della vita saranno molto al di sopra di quanto può tollerare qualsiasi frequenza più bassa. Capite cosa vi sto dicendo?
Ora siete alla fine di quest'ultima civiltà 3D. A Madre Terra è stato concesso il diritto alla nascita nella 5D nel 1987. Non conosco il momento esatto della sua decisione di fare questo cambiamento, ma so che è imminente e potrebbe accadere anche questo stesso giorno, 31 maggio 2022! A causa dell'accelerazione del "tempo"
causata dalla Cintura Fotonica, la data di fine, data il 21 dicembre 2012 ERA la data in cui gli Oscuri accettarono di venire alla Luce. Hanno rifiutato! Come ha detto Patrick, siete stati in un "tempo preso in prestito" o "straordinario". Il cambiamento polare è su tutti, e per questo potrebbe essere IN QUALSIASI MOMENTO ora giorno o notte. La Terra non darà NESSUN avvertimento! Sananda, inoltre, disse che sarebbe tornato come un ladro nella notte.
Dovete stare in pace e non aver paura. Ascoltate il vostro cuore e sappiate che il tempo della fine è vicino. Le nostre navi sono in rosso. Allerta ROSSA, e vi abbiamo già nel nostro raggio. Continuate con il vostro lavoro, ma siate pronti ed aspettate, perché il cambiamento polare è su di voi. Come sempre, è una VOSTRA scelta
entrare nel nostro raggio di sicurezza. Offriamo sicurezza, quindi non c'è nulla che vi costringa ad entrare in quel raggio. Inoltre, la grande Canzone Celeste viene ora cantata etericamente, e quando raggiunge il grande crescendo la vostra memoria ritorna e si verifica il raggio di decollo! Siamo a quel punto. Poiché NON conosciamo il momento esatto, la Terra ci darà una finestra di 15 MINUTI (secondo il vostro tempo) per evacuare tutti coloro che desiderano essere portati in salvo. Non potete esitare né stare a pensarci, di entrare nel raggio, o "perderete l'imbarco".
Dovete liberarvi spesso da QUALSIASI negatività dentro di voi e chiedere che il vostro calice sia pieno di Amore Liquido, Luce, Saggezza e Conoscenza, e di dire concentrati, centrati, equilibrati e calmi. Questo per assicurarvi che il vostro corpo fisico non sarà danneggiato, poiché la frequenza è la più bassa che possiamo ottenere, che è 169,443. Se le vostre frequenze sono più basse, causate dalla negatività, il vostro corpo fisico verrebbe danneggiato.
SALU!

SONO QUEL CHE SONO. IO SONO IL CREATORE DIO ATON dell'UNICA LUCE DELLA CREAZIONE.
Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526

30 maggio 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton ed alla Creazione.
Saluti a tutti i miei Operatori di Luce ed a tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra, Shan. È con grande Amore che parlo a tutti voi in questo giorno più bello sulla Madre Terra, un grande dono per voi da parte sua, in attesa della sua laurea. So che il mio caro Stormo di Operatori di Luce è molto stanco e totalmente esausto. Molti stanno aspettando di tornare a casa alla Luce. I giorni indugiano all'infinito con lezioni infinite che diventano sempre più difficili. Ecco perché vi mando questo messaggio, per tirarvi su di morale per continuare con le vostre lezioni e la vostra missione.

Soprattutto, vi mando le mie benedizioni e vi faccio sapere quanto siete cari ai Regni Illuminati. Teniamo traccia di voi ogni minuto di ogni giorno, che include ogni azione e pensiero che avete, oltre a guardare e correggere eventuali problemi di salute! Ridiamo con voi e piangiamo con voi quando diventate tristi e vi sentite rifiutati o soli. Ho provato quelle emozioni quando mi sono incarnato come "Gesù" sul vostro piano.


Anch'io a volte mi sentivo solo, perché c'erano persone che cercavano l'amore ed il significato della vita, ma non comprendevano i miei messaggi. Ho insegnato in parabole per cercare di aiutarli a capire il mio messaggio. Alcuni hanno sentito quello che ho detto, ma altri si sono voltati e non hanno ascoltato i miei insegnamenti. È diverso oggi con tutti voi?

Tutto quello che potete fare è amare costoro e lasciare che seguano la loro strada. Non potete costringere nessuno a diventare illuminato, perché questo è contro le Leggi di Dio e della Creazione. So quanto sia difficile amare qualcuno, il vostro grande amico, il vostro coniuge, figlio, figlia, ecc. che rifiuta di ascoltare le vostre parole di illuminazione, ma dovete lasciarli andare. Sappiate solo che quando parlate loro dei Regni Illuminati, l'anima SENTE ciò che viene detto e ad un certo punto nel futuro si verifica il risveglio alla Luce.


Nessuno è completamente perso, perché hanno il loro libero arbitrio. L'anima è eterna. Oh, sì, ci sono delle anime, che sono finite nel vuoto ed il dolore e la lotta iniziano. In alcuni casi l'anima era così tormentata che chiedeva di essere de-creata. Vi ripeto che il Vuoto è stato de-creato! Queste anime andarono alla Vasca della Ricreazione. Anche questa è stata svuotata e all'anima è stata data di nuovo la possibilità di essere ospitata in un altro involucro carnoso per continuare nell'illuminazione ed andare sul Piano Astrale. Questo è stato fatto e l'anima sta imparando le lezioni perse! Se non passate alla laurea, avete due scelte. Potete scegliere di vivere migliaia di cicli di vita per ottenere la crescita dell'anima che vi siete persa, o di andare sul Piano Astrale al livello della vostra crescita dell'anima e imparare quelle lezioni che vi siete perse.

Volevo menzionare ancora una volta i Phoenix Journals. Sono stati scritti dai Regni Illuminati ed ogni volta che li rileggete ottenete una maggiore comprensione. Ad esempio, leggete un passaggio e non significa nulla per voi personalmente. Più tardi, leggete di nuovo il Journal ed arrivate a quel determinato passaggio e “BINGO!”
, la Luce si accende nel vostro cuore ed il significato di quel passaggio tv parla! Vi risvegliate a più Verità che vi è stata data.

Un altro punto che volevo sottolineare con tutti voi è che i Regni Illuminati SONO REALTÀ e vivere sulla Terra è un'ILLUSIONE!
Siete su un pianeta 3D che impara lezioni sulla crescita dell'anima. Molti di voi hanno avuto migliaia di anni di cicli di vita in 3D e si sono laureati, ma hanno accettato di ritornare sulla Terra 3D per aiutarla a diplomarsi e per imparare lezioni sull'anima più grandi.

Sappiate solo questo. Siete molto amati dai Regni Illuminati. Siamo qui per voi in ogni momento in cui ci chiedete di aiutarvi, o di darvi consigli, risposte e sempre grande AMORE. Camminiamo con voi chiedendovi di scalare quella montagna di lezioni e di crescita dell'anima. Lo so, perché ci sono stato
.

Voglio ricordarvi che Madre Terra ci ha dato un breve lasso di tempo per la sua laurea. Non sappiamo quel minuto esatto, ma ci mette in alto Red, Red, RED Alert per l'evacuazione. Inoltre, sta arrivando il grande tempo del SONNO, poiché tutta la Creazione sta ritornando al Centro.


Non abbiate paura né scoraggiatevi. Ricordate, anche i grandi Cohan sono lì per voi e hanno grandi lezioni da insegnarvi, mentre leggete, rileggete e rileggete quelle parole amorevoli nei Journal, in particolare Journal 7. Inoltre, inviate Liquid Love a tutti della Creazione ed ai vostri amici di famiglia ed ai vostri collaboratori. Continuate a leggere e meditare con noi, poiché la fine di quest'ultima civiltà 3D sulla Terra Shan sarà molto, molto, MOLTO presto.

Rimanete concentrati, equilibrati e calmi. Leggete, meditate e chiarite voi stessi spesso, rendendolo una priorità. Potete farlo! Potete vincere questa battaglia per la Luce. Siamo al COUNTDOWN per la laurea di Madre Terra!!!! La grande Canzone Cosmica è quasi in crescendo! Sapete cosa significa !

Ricordate, siamo qui per aiutarvi ogni volta che lo chiedete.

Qual è la mia ultima parola? ALLELUJA   !!!

SALU


ESU IMMANUEL '”GESU'” SANANDA

 

 
 
 

I BELLRINGER 130.MESSAGGI :HATONN,ATON, SANANDA. MADRE TERRA

Post n°9221 pubblicato il 02 Giugno 2022 da childchild

 


Aton. Messaggio a tutti

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


28 maggio 2022

Aton: Io sono il Dio Creatore Aton, e quello che decreto sarà quello che sarà successo nell'ultimo gioco ed esperienza. I Miei saranno riparati all'interno delle mie ali, come suona la tromba. Non temete perché Io sarò con voi anche nelle ombre più scure: camminate con Me nella sicurezza di un servizio infinito e non temerete il male contro di voi.

Ah, figli miei della Terra! Come ho desiderato per un millennio che tutti voi veniste alla Luce. Ho osservato e curato tutti voi in queste ultime 20.000 civiltà sul mio globo più bello. Ho guardato ed aspettato che la Luce prevalesse al punto che tutti raggiungessero il Cielo e si rallegrassero della bellezza della Terra, e vivessero nell'amore con tutti coloro che vivono sulla sua superficie.

Ho teso la mia mano d'Amore a tutti, che l'avrebbero presa ed avrebbero fatto di voi le anime più grandi, perché ho creato il vostro corpo elettrico più meraviglioso con la mia scintilla in ognuno di voi! Era la mia speranza e gioia per ognuno di voi accendere quella scintilla, il vostro Spirito di Dio dentro di voi, per conoscere il potere e la gloria che potreste ottenere se alimentaste quel grande Spirito dentro di voi. Vi ho dato il libero arbitrio in modo che voi poteste scegliere quel percorso superiore anche se il Fratello Oscuro ed i suoi servi hanno chiesto di vivere sulla mia bellissima sfera.

Purtroppo, man mano che ogni civiltà nasceva, l'Oscurità aumentava, perché c'erano così pochi che riconoscevano me o il loro potere interiore. Quello che è successo?
La Terra divenne gradualmente il pianeta della guerra, dell'odio e della rabbia a causa delle astuzie e delle tentazioni dei malvagi verso tutti, per ottenere ricchezza, desiderando che tutte le cose fisiche soddisfacessero la loro fame di potere e controllo. L'anima non può crescere sulle cose del cibo fisico, ma solo spirituale che raramente veniva fornito in comunicazione e mediazione con me, Creatore.

Continuavo a sperare che, man mano che si formava ogni nuova civiltà, ne avrei trovati per diventare quelli della Luce, ma ancora una volta sono rimasto deluso, poiché così pochi hanno persino riconosciuto il loro grande Potere interiore. Pensavo che coloro che vivevano ad Atlantide avrebbero visto la Luce. Ce n'erano alcuni, ma la Luce svanì con la guerra con Lemuria, la distruzione della luna e la guerra dell'odio. Per questo il grande continente affondò nell'oceano.


Madre Terra gemeva di dolore e desiderava che qualcuno la aiutasse a ripulire la sua superficie inquinata, ma purtroppo, con il passare dei secoli le civiltà sono peggiorate.


Questa, e l'ultima civiltà, doveva avere la risposta, perché alla Terra fu concesso un ultimo Grande Ciclo di 206 milioni di anni per laurearsi. Ci furono 22 cicli attorno al Grande Sole Centrale e Madre Terra tentò 2 volte di passare ad una dimensione superiore, ma fallì. Ogni volta che si ribaltava e puliva la sua superficie, ritornava ad essere un pianeta 3D, con quelli sulla sua superficie che ritornavano per continuare la loro guerra dopo guerra dopo guerra.

Infine, all'ultimo momento di quest'ultima civiltà in 3D, quelli per i quali ha atteso sono venuti alla Luce. Loro sono il Gregge di Sananda, con alcuni dei quali che hanno realizzato il loro potere creativo interiore. Dovevano essere quelli in 3D per iniziare il grande aiuto, perché i Regni Illuminati vivono secondo la Legge del Non-intervento. È stato INSIEME che il Gregge 3D di credenti ed i Regni Illuminati hanno agito, per ripulire Madre Terra.

Anche se gli imperi satanico e niburiano ed i loro demoni sono stati de-creati, i loro servitori della Terra hanno mantenuto i loro piani malvagi per il controllo totale di tutto. Con loro grande sgomento, gli Operatori di Luce si opposero con il loro grande Spirito Divino interiore e Sananda per realizzare l'impossibile di porre fine ai loro piani malvagi. I loro piani sono ora allo sbando. Madre Terra ha tirato un sospiro di sollievo ed è ora pronta per laurearsi.

Siamo agli ultimi momenti di quest'ultima civiltà 3D e, sebbene la terza guerra mondiale sia ancora in programma, non accadrà. Siamo arrivati agli ultimi giorni della Terra in 3D. Mi rallegro, così come Madre Terra!

Verrà suonato un grande accordo e l'orchestra dell'intero Cosmo suonerà il canto celeste.
Nel momento del grande crescendo. il raggio di salvezza sembrerà evacuare tutti coloro che desiderano mettersi in salvo nel momento in cui la Terra si ribalta sul suo asse per passare ad una dimensione superiore. Tutta la memoria ritornerà a tutti coloro che hanno l'anima. Tutta la vita 3D svanirà nella grande acqua che inonderà il pianeta da tutti gli oceani, insieme all'eruzione di tutti i vulcani.

Ci sono ancora pochissimi giorni per coloro che ancora sonnecchiano dalla Verità e dalla Luce. Per gli Operatori di Luce, ribadisco ancora una volta di mantenersi equilibrati, calmi e concentrati. Ripeto quelle famose parole che avete sentito molte volte. SPERO CHE TUTTE LE ANIME SCELGANO DI ENTRARE NEL RAGGIO DI LUCE SALVATORE. Vi ricordo che tutte le anime della creazione (alberi, cespugli, fiori, rocce, insetti, uccelli e animali sono già state portate in salvo. Il raggio di luce viene per offrire soccorso a tutti gli umani! Le mie grandi parole riecheggiano le parole familiari :


"RAGGIUNGIMI, SCOTTY!"

Il mio grande AMORE LIQUIDO a TUTTI! DIO CREATORE ATON DI LUCE!



Messaggio del comandante in capo Gyeorgos Ceres Hatonn a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487


25 maggio 2022

Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando volo settore Pleiadi, Federazione intergalattica, comando Ashtar: rappresentante della Terra presso il consiglio cosmico e consiglio della Federazione intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare Hatonn.

Saluti a tutte le anime. Ho alcune lezioni importanti che tutti quelli con l'anima hanno in questo momento di fine. Vi ricordo solo che tutto ciò che state vivendo in questo momento proviene da voi stessi. Quello che vi sto dicendo è che le lezioni diventano più difficili in questo momento di fine di tutte le lezioni che avete imparato durante tutta la vostra vita su questa Terra Shan. Vi siete offerti volontari per reincarnare il vostro presente in questa aula scolastica per una grande crescita dell'anima. Non vi ho reincarnati io, ma avete scelto voi di essere sulla Terra per aiutarla e per portare a termine la vostra missione che vi siete prefissati, al fine di ottenere una grande crescita dell'anima.

Tutto quello che vi è successo, l'avete ordinato voi, non nessun altro. Dovete anche sapere che ogni lezione viene ripetuta finché non imparate quella lezione. La Terra è come un'aula scolastica. Non vi diplomate al livello successivo di apprendimento finché non avete superato le lezioni in cui vi trovate in questo momento. La lezione diventa più difficile, man mano che vi avvicinate al momento in cui la Terra si ribalta sul suo asse e giudicate voi stessi su come avete seguito le grandi Leggi di Dio e della Creazione.

Potete fare il paragone con i 12 voti ( noi 10) che avete nella vostra attuale aula scolastica. Posso paragonarlo a quello, ma non a quello che è successo al vostro apprendimento scolastico in cui a volte lo studente viene spinto al grado successivo senza passare il grado attuale in cui si trova lo studente perché l'insegnante non vuole che quell'indisciplinato ritorni nella sua classe a sconvolgere tutto.

Tuttavia, nell'aula illuminata della crescita dell'anima, non passate al livello di apprendimento successivo, perché le lezioni si ripetono finché non le avete apprese.

Ecco un altro pensiero. Quando vi siete reincarnati sulla Terra, per la maggior parte, siete ritornati a sperimentare l'esatto opposto di ciò che siete nei Regni Illuminati. Inoltre, Satana ha ribaltato tutto o proprio il contrario.

Prendete, per esempio, la grande ricchezza che è immagazzinata per gli Operatori di Luce in questo tempo di fine. La maggior parte delle persone crede che quella affermazione significasse denaro e grande ricchezza. Leggete il 50, alla fine del capitolo uno, pagine 11 e 12 intitolato “Disimparare il falso”.   http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf


Qual è la grande ricchezza? Sono le perle della coscienza spirituale e del superamento della morte. NON è ricchezza monetaria, né avere il sogno americano di una grande casa automobilistica, e tutta la roba materialistica che è di questa illusione. Bisogna crescere spiritualmente per ottenere questa grande ricchezza. Spero che voi capiate ciò di cui parlo.

Un ultimo pensiero importante! Non siete MAI soli ad imparare le vostre lezioni perché siamo pronti ad aiutarvi in qualsiasi momento. Inoltre, vi ho dato una guida meravigliosa, The Phoenix Journals. Sebbene presentino informazioni sul vostro governo, ci sono grandi gemme spirituali in essi. Non ho detto che è stato male leggere del vostro governo, ma è solo per darvi i loro segreti ed il loro programma nascosto in modo che siate informati sui loro trucchi per catturarvi con le loro bugie e inganni. Così operarono gli imperi satanico e niburiano.

Le mie ultime parole per voi sono queste. Rimanete concentrati, equilibrati, centrati e calmi. Lavorate e superate queste ultime lezioni, leggete e meditate con i Regni Illuminati. Rendetevi conto che siete la persona più importante per voi... LA CRESCITA VOSTRA E DELLA VOSTRA ANIMA! Potete vincere! Potete completare tutte le lezioni a pieni voti! Tutti i Regni Illuminati sono qui per aiutarvi ogni volta che lo chiedete. NON siate scoraggiati, depressi. Tristi o IMPAURITI. Chiamateci per aiutarvi in qualsiasi momento.

SALU

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.




Messaggio del maestro Christos Esu Ommanuel 'Jesus' Sananda a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526


24 maggio 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton ed alla Creazione.

I miei più affettuosi saluti a tutte le anime. Sì, siamo al tempo della fine di questa civiltà e siamo in allerta rossa per l'ultima parola da Madre Terra. Non sappiamo il minuto esatto, quindi non posso rispondere alle vostre suppliche di ritornare a casa o quando esattamente ciò accadrà. Posso dirvi che è in qualsiasi momento, ora.

So che i Regni Illuminati sono molto contenti ed elettrizzati dal fatto che i miei Operatori di Luce abbiano portato a termine la loro missione a pieni voti ed abbiano aiutato molto ad eliminare il male da Madre Terra, dalla Luna e dall'intero Cosmo.

Posso dire che il risultato è stato compiuto senza ego, e ciò che è stato spazzato via dalla Fiamma Viola della Trasmutazione di St. Germain ha riempito gli Eteri fino all'orlo. Questo non è mai accaduto prima da quando è stata creata la Creazione.

Come mai? È a causa di tutte le Petizioni che sono state dette, non solo dai miei Operatori di Luce, ma da un numero incalcolabile di pianeti. la cui gente ha detto loro di ripulire il proprio pianeta dai residui lasciati quando l'Impero Sataniano fu de-creato. Ci sono ancora migliaia e migliaia di delegati che circondano Madre Terra in attesa della laurea della Terra e, anche, per incontrare i miei Operatori di Luce. Sarà un grande banchetto per tutto ciò, che durerà parecchi giorni, se usate il Tempo della Terra.

A questo punto, non vedo altre missioni da fare. La cosa più importante in questo momento è prendersi cura di sé. So che i miei Operatori di Luce sono esausti e pronti a crollare. Lasciate che vi spieghi parte di questo esaurimento. Vi rendi conto che venite portati a bordo della nave ogni notte nel vostro stato di sonno per ulteriori incontri e lezioni che vi vengono dati? A volte, ci riuniamo per un grande incontro di discussione ed illuminazione, ma per la maggior parte è per lezioni più grandi che ognuno di voi deve imparare.

Ho sentito da voi che vi sentite come se non aveste mai dormito tutta la notte e vi alzate stanchi come quando vi sdraiavate per riposare. Il vostro involucro carnoso cerca di riposare, ma siete etericamente nei Regni Illuminati per gran parte della notte.

Sì, ho detto che non prevedo più missioni, ma è molto importante che vi prendiate quel tempo per voi stessi e leggiate e meditiate ogni giorno. Non ho detto ore, ma di riservare del tempo in cui potete comunicare con noi. Ritornare a casa è in qualsiasi momento, ma dovete continuare con la vostra crescita spirituale personale e non trascorrere questi ultimi preziosi momenti seduti e piangendo per essere a casa.    

Siete costantemente nel nostro raggio e siete protetti da ogni male che cerca di danneggiarvi. Dovete chiedere di essere centrati, concentrati, equilibrati e calmi, e di schiarirvi spesso. Ricordate sempre di riempire il vostro Calice con Amore Liquido, Luce, Saggezza e Conoscenza e chiedete di mantenere le vostre frequenze a 169,443 per garantire un passaggio sicuro per il vostro involucro carnoso.

Ricordate che ogni giorno in cui siete ancora sulla Terra è un grande dono di Madre Terra. Usatelo per la crescita dell'anima e date a tutti Amore Liquido e Luce. Prevedo che la fine di questa civiltà sia alle porte.

SALU
..IO SONO

ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA DEI REGNI ILLUMINATI!

 

 
 
 

I Bellringer 130. Messaggi: Hatonn, Aton, Sananda. Madre Terra

Post n°9220 pubblicato il 02 Giugno 2022 da childchild

 

Messaggio del comandante in capo Gyeorgos Ceres Hatonn a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487


22 maggio 2022

Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando volo settore Pleiadi, Federazione intergalattica, comando Ashtar: rappresentante della Terra presso il consiglio cosmico e consiglio della Federazione intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare Hatonn.

I miei più affettuosi saluti a tutte le anime! Un altro bel giorno è giunto di nuovo su Madre Terra affinché tutte le anime sulla sua superficie ottengano una grande crescita dell'anima. È mia speranza e gioia che quando quella grande musica che è iniziata e presto si avvicinerà a quel grande crescendo, quel ricordo ritorni a tutte le anime!

Tutti i risvegliati sapranno chi sono nei Regni Illuminati ed avranno la possibilità di entrare nel nostro raggio di sicurezza appena prima che Madre Terra si ribalti sul suo asse.  

Sarete sorpresi? Volete entrare nel nostro raggio di sicurezza? Quando e se entrate nel nostro raggio di sicurezza, ottenete una grande crescita dell'anima! In caso contrario, perirete certamente fisicamente e la vostra anima assumerebbe un altro involucro carnoso su qualche altro pianeta adatto alla crescita della vostra anima. Continuereste sul piano astrale adatto alla crescita della vostra anima per imparare quelle lezioni perse, oppure potreste scegliere di vivere migliaia di cicli di vita 3D in più per ottenere la crescita dell'anima necessaria!

A questo punto, nel mio messaggio, mi rivolgerò a quelli satanici e niburiani che stanno pianificando e sperando di iniziare una terza guerra mondiale. Odiano gli Stati Uniti e vogliono che sia un paese del terzo mondo e, in definitiva, sono per il controllo totale della Terra e di tutto il Cosmo! Ci sono, in questo momento, quelli che hanno cospirato per fare in modo che la Cina invadesse l'America partendo dalla costa occidentale! Due dei colpevoli sono Biden e Newsom!


Succederà? La Cina si prepara!! Chi potrebbe mai fermare una tale assurdità come un'altra GUERRA? A questo punto c'è UNO, che desidera dire qualche parola su questa guerra pianificata a coloro che cospirano per avere una guerra oltre ai due DarkSide sopra menzionati.

***********************************************

Sono MADRE TERRA!! Troppo a lungo avete pensato a me come a qualcosa con cui fare la guerra, dopo la guerra, dopo la guerra, dopo la guerra!!!! Attualmente ci sono trenta guerre in corso in questo momento. Mi considerate un mucchio di terra!

Lasciate che vi metta in chiaro! Sono un essere senziente con un'anima e sentimenti proprio come voi! Ho ospitato volentieri gli imperi satanico e niburiano! Grazie a Dio questi malvagi sono stati de-creati! Ora devo sopportare i loro servitori malvagi!! Da quando l'uomo è apparso sulla mia superficie 206 milioni di anni fa non c'è stato NIENTE che guerra dopo guerra! Sono stato devastato, saccheggiato e bombardato finché non sono pronto a morire!

NON permetterò che ciò accada e la Creazione ha preso atto dei miei desideri. NON CI SARÀ PIÙ GUERRA UNA MONDIALE SUL MIO CORPO! NON morirò, COME HANNO FATTO GLI ALTRI PIANETI CHE VOI AVETE DISTRUTTO!

Potete pianificare tutto ciò che volete per iniziare la Terza Guerra Mondiale, ma nel momento stesso in cui inizierete con un missile o qualsiasi altra devastazione sulla mia superficie con la vostra tecnologia avanzata per danneggiare o uccidere persone, MI RIBALTO SUL MIO ASSE!! TUTTA LA VITA 3D È SPAZZATA! TUTTO! QUESTO VI COMPRENDE!!

Dovete ricordare che TUTTI coloro che hanno un'anima sulla Mia superficie sono amati teneramente, anche se alcuni stanno ancora dormendo o quelli, incluso VOI, che hanno lavorato, come servi degli imperi del male! TUTTI VOI SIETE AMATI GRANDEMENTE, svegli o no.

VI PREGO DI FERMARE QUELLO CHE STATE PIANIFICANDO, PERCHE' TUTTA L'ENERGIA CHE AVETE PRODOTTO, SIA NEGATIVA O POSITIVA VI RITORNA DIRETTAMENTE! STAI USANDO ENERGIA NEGATIVA!!!! NON SOLO QUESTO VI RITORNERÀ, VI RITORNA FINO A 100 VOLTE IN PIÙ DI QUANDO L'AVETE INVIATA!

PREGO PER TUTTI VOI CHE PIANIFICANO QUESTA GUERRA DI ABBANDONARE QUEI PIANI E DI RITORNARE ALLA LUCE COME AVETE PROMESSO!!

AMEN!!

MADRE TERRA SHAN. PIANETA DI LACRIME!


*********************************

HATONN: Piango per l'agonia e le lacrime scorrono! Il mio grande amore alla cara Madre Terra ed a TUTTI voi anime! Non dico altro che supplicare gli Oscuri di ascoltare le mie parole e quelle di Madre Terra!!

Il mio grande AMORE al Gregge di Sananda, che ha aiutato molto Madre Terra. Alla fine. IO VINCO! LA CREAZIONE VINCE! VINCEREMO TUTTI SE VOI OSCURI CONSERVATE QUELL' ACCORDO CELESTIALE PER RITORNARE ALLA LUCE!

COSÌ SIA!

SALU

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATOR GOD ATON!




Messaggio di Aton Creatore Dio della Luce, messaggio a tutti

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


22 maggio 2022

Aton: Io sono il Dio Creatore Aton, e quello che decreto sarà quello che sarà successo nell'ultimo gioco ed esperienza. I Miei saranno riparati all'interno delle mie ali, come suona la tromba. Non temete perché Io sarò con voi anche nelle ombre più scure: camminate con Me nella sicurezza di un servizio infinito e non temerete il male contro di voi.

Ogni giorno che passa è un altro giorno in cui state imparando quelle lezioni più difficili. Vi ho dato tutto l'aiuto necessario per completare ogni lezione a pieni voti. So che alcuni degli Operatori di Luce vivono con un coniuge che non è sulla stessa lunghezza d'onda. C'è una cosa che vi ricordate. Qual è quella “cosa”
che dovete o potreste conoscere già da tempo?

Quello di cui parlo è il viaggio che ogni persona con l'anima sta compiendo in questa aula scolastica della Terra. Non ci sono reticolati di recinzione. O sei da una parte o dall'altra, l'oscurità o la luce.


Aggiungo ulteriormente questa analogia dell'illuminazione. Uso l'analogia di una scala. O state salendo la scala della Luce o state scendendo la scala! Un'altra analogia che è più in sintonia con ciò che vi sto dicendo è che la vita spirituale è come una scala mobile

Spiritualmente, state salendo una scala mobile. In questo senso state salendo una scala mobile "che scende"
per arrivare in cima. Se esitate un momento su quella scala mobile, vi muovete verso il basso. Non solo, ma ci sono persone che scendono deliberatamente dalla scala mobile, non pensando a nient'altro che a cose materialistiche. La spiritualità è un fenomeno sconosciuto. Si mettono a sbattere contro di voi cercando di arrivare in cima. Spingono e spingono, vi urlano che siete stupidi ad arrivare in cima con una scala mobile "in basso". Avete l'idea?

Desidero sottolineare che tutte le lezioni vengono date a ciascuno con l'anima per imparare, e non c'è lezione che voi non possa sopportare né imparare completamente e superare quella prova! Mentre vivete la vostra vita fisica, le lezioni diventano sempre più difficili verso la fine del vostro viaggio terrestre.

Vi do speranza, gioia, amore liquido e tutto ciò che è necessario per vincere nella vostra dura “aula scolastica”. I Regni Illuminati tengono traccia di ogni atto, azione e pensiero che avete! Abbiamo osservato e curato ogni anima da quando vi siete reincarnati, come un bambino piccolo in questa dura aula scolastica della Terra. Sì, OGNI pensiero, parola e azione è registrato nei grandi archivi Akashici!

Quando passate ai Regni Illuminati o morite fisicamente, vi giudicate per vedere quanto bene avete imparato quelle lezioni e seguito, come meglio potete, le Leggi di Dio e della Creazione. Se superate il test, andate nei Regni Illuminati o in Paradiso. In caso contrario, rimanete sul Piano Astrale ed imparate quelle lezioni che non avete superato per competere con loro e diplomarvi in Paradiso.

Per gli Operatori di Luce, è la mia gioia che voi vi siate sollevati nei Regni della Luce in formato fisico! Siete teletrasportati sul Piano Astrale proprio come in Star Trek in formato fisico terrestre. In altre parole, non siete morti fisicamente, ma siete molto vivi!

Se superate la prova sul piano astrale, assumete immediatamente la vostra forma celeste originale, la vostra forma fisica o di carne si dissipa e diventate un essere spirituale molto più alto del corpo "schiacciato" che vi è stato dato, mentre vivevate nel denso "involucro carnoso" 3D su un denso pianeta 3D.

È mia gioia e felicità che ci siano persone del gregge di Sananda a cui è stato detto che hanno vissuto e stanno completando le loro lezioni. Saranno irradiati via, o sollevati dalla Terra, ed assumeranno immediatamente il loro originale “corpo”
Celeste o formato Eterico.

Quel momento è quasi vicino. Ci sono solo pochissime cose che devono essere realizzate, che devono essere fatte mentre si è in formato fisico. Ricordate, tutto l'aiuto per completare un determinato compito deve iniziare con il 3D e poi chiedere l'aiuto di Lighted Realms.

Tutto il Cielo si rallegra per la laurea di Madre Terra, anche se non è che un minuscolo pianeta rispetto ad alcuni degli enormi pianeti migliaia di volte più grandi. Non fa differenza, poiché tutti sono UNO. Con questo intendo ogni anima, ogni pianeta, luna, nebulosa, albero, pianta, uccello, insetto o minuscolo insetto!

Accolgo con favore TUTTE le anime per completare le loro lezioni, perché TUTTI voi siete molto cari e molto amati!

SALU

DIO CREATORE ATON DI LUCE!





Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1651598526

19 maggio 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio al nostro santo Padre Dio/Aton ed alla Creazione.

I miei affettuosi saluti a tutte le anime sulla Terra e nell'intero Cosmo in questo bellissimo giorno della Terra! Con questa affermazione voglio dire che ogni giorno che vi viene dato da Madre Terra è una benedizione! Questo giorno rappresenta un grande momento per tutti voi per continuare con la crescita della vostra anima.

Nonostante ciò che potreste pensare diversamente, tutti voi dovete sapere quanto siete bravi nei Regni Illuminati! Non lasciate che le distrazioni della vostra vita familiare, che si tratti di una situazione in cui il vostro coniuge non è sulla stessa pagina o di altre distrazioni che vi tengono sfocati, sbilanciati e spaventati.

Mi rendo conto che molti di voi lavorano quotidianamente per mantenere le bollette pagate, ma tutti possono e devono prendersi qualche momento nella loro giornata impegnativa per mettersi da parte e meditare e leggere, anche se solo per 15 minuti. Se lo fate ogni giorno, scoprirete che vi dedichi a questo e che potete facilmente superare tutte le distrazioni ed essere centrati, concentrati, equilibrati e calmi.

Usate ogni giorno che vi viene dato per nutrire non solo il vostro corpo, ma anche la vostra anima! Il mio consiglio per voi è di non sedervi vicino alla finestra e lamentarvi per tutta la giornata in attesa del decollo o del ritorno a casa. Come sapete, nei Regni Illuminati non c'è tempo. Non sappiamo il momento esatto in cui Madre Terra si trasformerà, ma siamo in Red Alert, e siamo preparati per quel momento. Quello che sto dicendo è che prepariate la vostra anima e manteniate il vostro corpo in buona forma. Voi fate la vostra parte e noi vi aiutiamo!


Stiamo facendo tutto il possibile per aiutare tutti voi in ogni momento, poiché vivete nella 3D! Ci sono persone che aiutiamo in ogni momento della giornata per tenerle lontane dalla morte fisica, per continuare a tirare fuori la Verità, per lavorare sulla crescita dell'anima, e per mandare quelle grandi Petizioni a tutta la Creazione. Ogni giorno che queste petizioni vengono inviate al Cosmo crea una spinta importante per aiutare tutti. Dovete ricordare che tutto è frequenza, e anche inviare quelle petizioni con i vostri pensieri a tutto il Cosmo li rende più potenti per guarire tutto ciò che c'è.

Non avete idea del caos e della distruzione che l'Impero Sataniano ha fatto all'intero Cosmo. Non parlo solo di questi malvagi, ma l'Impero Niburian ha aiutato Satana, poiché erano grandi coorti. Tutta la Creazione è stata colpita e ha ancora bisogno di essere curata inviando Liquid Love a tutto ciò che c'è.

In sostanza, desidero che TUTTE le anime si risveglino prima del grande sonno, perché sembrerebbe infinito a coloro che non sono svegli alla Verità. Sto parlando del grande sonno in termini di tempo terrestre o di miliardi e miliardi di anni quando la creazione dorme. Dove vorresti essere --- aspettando sui livelli del piano astrale? Dio non voglia!

Usatelo l'oggi, perché questo è tutto ciò che avete! Se avete bisogno di farlo, chiedete perdono per quello che avete fatto in passato! Usate l'oggi per una grande crescita dell'anima e non provate a vivere nel futuro, perché non potete cambiare il passato, né conoscete il futuro esatto. Usa l'oggi! Ricordate il vecchio proverbio? "La vita accade mentre fai altri progetti!"


Non vi lascio mai indifesi o disperati! Chiedete e vi è dato. SONO CON VOI FINO ALLA FINE DI QUESTO MONDO.

AMEN E SALU

ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA



 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963