GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/06/2022

Pleiades 1 Messaggi 4 Giugno 2022

Post n°9231 pubblicato il 05 Giugno 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Giugno 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Proiettore speciale per Emissioni in ancoraggio. 86% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in riverbero! 86% (non regressivo).

Ashtar++++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Physical 1. Reverbero: 73% (non regressivo).

*Lemurian Pearls nelle riconnessioni del vettore. Supporto 83% (non regressivo).

Perle Lemuriane in riconnessione ai Portatori. Riverbero 83% (non regressivo).

Capsule centrali sono riaperte.

Monumenti di elevazione sono eretti .

Culture della paura continuano a declinare.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 3 Giugno 2022

Post n°9230 pubblicato il 05 Giugno 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Giugno 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

21++++++++ Approvato e intensificato in Attraversamento Transcendentale e – Neutron. >> SUPPORTO 36% (non regressivo).

21++++++++ Approvato e intensificato in Attraversamento Transcendentale e – Neutron. >> RIVERBERO 34% (non regressiva).

KANI riprendono attività integrata.

Integratori sono convocati.

Accordi *MiD sono nulli.

Segnali dell’ambiente centrale sono inviati.

Metafisica continua ad essere esposta.

I cristalli intra vengono attivati.

Terrani chiamati a integrazioni con Hi-HumanS!

*Neva+R+++: 13° Proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 66% (non regressivo). Prossimo >>>14. Previsione di 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Attenzione Neva! Riverbero dei Codici di Certificazione +++++++: 94% (non regressivo).

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 92% (non regressivo).

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 91% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Apollo e Mira. I più oscuri del buio non sono più sul pianeta. Abbiamo provveduto a questo.

Post n°9229 pubblicato il 05 Giugno 2022 da childchild

Apollo e Mira. I più oscuri del buio non sono più sul pianeta. Abbiamo provveduto a questo.

https://www.thegroundcrew.com/category/straight-from-the-heart-2/
https://stargatenewsletter.blogspot.com/2022/06/valerie-donner-apollo-and-mira.html


01 giugno 2022

Da Sierra: Questi due adorabili messaggi di Apollo e Mira tramite Valerie Donner hanno portato il sole nella mia noiosa giornata di pioggia.

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Apollo: “Saluti dal Centro di comando galattico. Mi sono avvicinato per interagire con l'equipaggio di terra per ovvi motivi. Sono sicuro che comprendete l'importanza degli incredibili cambiamenti che stanno avvenendo ora sul vostro pianeta. I Galattici sono concentrati sull'assistere la vostra ascensione. La maggior parte degli ostacoli e delle barriere è stata rimossa. Ciò significa che tutto ciò che stava bloccando la vostra trasformazione è stato trasportato. I più oscuri del buio non sono più sul pianeta. Abbiamo provveduto a questo. State cominciando a vedere l'amore e la bellezza intrinseci provenienti dalla Terra. Questa rimozione sta rendendo la Terra estremamente felice. Stava aspettando da molto tempo che questa transizione avvenisse. Il mese di maggio è stato fondamentale per il vostro pianeta. Siamo nei vostri cieli. Li stiamo ripulendo e mantenendo l'energia amorevole per la vita sul pianeta. Valutiamo costantemente dove è necessario. Amiamo il nostro lavoro. Siamo molto bravi con loro. Onoriamo il lavoro del personale di terra. Per favore, uscite spesso e cercateci. Siamo in modalità festa e presto lo sarete anche voi. Per favore, preparatevi a tutta la gioia che sta arrivando sulla vostra strada”.



Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano che lavora a tempo pieno con il Consiglio della Terra.

Attualmente, c'è molto da vedere sulla Terra. L'andirivieni è piuttosto squisito. La luce, la vita, la pulizia e la purificazione stanno trasformando il vostro pianeta.
Festeggiamo anche la rimozione degli oscuri. La loro rimozione è attesa da tempo. Dovrebbe scaldare i vostri cuori conoscere le loro reazioni all'essere rimossi. Stanno ottenendo ciò che meritano e non potranno mai più tornare sulla Terra.

Vi trovate in un periodo di restaurazione che è un'importante necessità per la sopravvivenza della Terra e della vita su di essa. Raccomandiamo all'equipaggio di terra di sforzarsi consapevolmente di purificare i propri corpi, menti, pensieri e parole, perché ciò influenzerà notevolmente anche la coscienza. Diventando più consapevoli dei suoni vibratori che provengono dalle vostre corde vocali, inizierete a capire come potete dare un contributo maggiore per elevare la coscienza del pianeta. I vecchi pensieri e le parole sono stagnanti. Le immagini basate sulla paura utilizzate nei film ed in altri media contaminano e non saranno più accettabili sulla Terra. Se prestate attenzione, inizierete a vedere come alcune persone stanno già approfondendo questo argomento. Sono potenti e paralizzeranno alcune di queste attività che hanno perpetuato le tossicità.

Per favore, entrate nei vostri cuori e classificate ciò che è più importante per voi. Chiedete dove potete essere di grande servizio e valutate dove è prima di tutto la vostra passione. Vi assicuriamo che avrete le risorse di cui avete bisogno per seguire i vostri cuori. Potete diventare un esempio per gli altri in modo che possano fare lo stesso. Le vostre comunità e le vostre famiglie spirituali allargate si stanno avvicinando. Questo è il modo in cui create l'Età dell'Oro. Potreste anche rimuovere quelli che avete messo su un piedistallo. Rendetevi conto che siete tutti uguali e che alcuni di quelli sul piedistallo non meritano di essere lì. Ciò che conta è la vostra luce ed i vostri cuori galanti che vi indirizzano verso i vostri progetti più appassionati.

Quando i vecchi sistemi iniziano a fallire, potreste trovarvi a lavorare miracolosamente per creare nuovi sistemi. Alcuni di voi hanno già idee per ricominciare. La Terra diventerà la vostra tela e userete il vostro pennello per creare la vostra Nuova Terra infinitamente bella. Guardandovi intorno noterete, con la vostra presa di coscienza, dove è necessaria attenzione. Da queste osservazioni sarete in grado di riunire altri amici che la pensano allo stesso modo per agire.

Iniziate ad immaginare un nuovo pianeta sicuro, tranquillo, pulito, collaborativo, amorevole, ben funzionante, felice, divertente e gioioso. Guardate quanto sarà gioioso per noi, la vostra famiglia galattica, andare e venire. Condividerete e noi condivideremo ed impareremo gli uni dagli altri. Siamo entusiasti di stare con voi. Ci godiamo i festeggiamenti e ce ne saranno tanti.

Cosa dovete fare adesso, personale di terra? Mantenete la luce. Fate attenzione. Guardate i cieli. Seguite il vostro cuore. Create nuovi sogni. Abbiate compassione per tutti. Rilasciate la paura e scegliete l'amore. Siate nella vostra verità. Aiutate gli altri. Condividete. Siate nella natura. Divertitevi con gli animali. Lasciate andare ciò che non vi serve più. Rimanete nel presente. Siate pazienti. Cercate la magia ed i miracoli. Sentite il benessere che è qui ora e continuate a migliorarlo. Prendetevi cura di voi stessi.

I cieli intorno alla Terra sono pieni dei vostri fratelli e sorelle galattici. Stiamo facendo la nostra parte per la trasformazione della Terra, così come per tutta la Creazione. La Terra è così speciale che ciò che accade qui influisce su tutta la vita. Anche voi siete speciali. Per favore, comprendete la verità di queste parole. Siamo tutti così felici di essere con voi e di vivere insieme questa ascensione.

Sono Mira, che vi mando tanto Amore.



 

 
 
 

Serafino messaggio 494: Le leggi non ancora insegnate

Post n°9228 pubblicato il 05 Giugno 2022 da childchild

Serafino messaggio 494: Le leggi non ancora insegnate

http://www.rosiejackson.de


Attraverso Rosie, 30 maggio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Cari Abitanti della Terra che - applicando i vostri standard e utilizzando le vostre stesse capacità - avete eretto una struttura giudiziaria che mira – almeno alla superficie delle cose – a
“mantenere la legge e l'ordine” e “mantenere la pace”.
La pace non è qualcosa da mantenere: la pace è qualcosa che si CREA. È l'
“effetto collaterale” che ne deriva automaticamente dal sostenere morali e principi forti. Questo non ha nulla a che fare con la religione (e molta confusione deliberata è stata cucita tra di voi sottoponendovi a rigidi codici religiosi e allo stesso tempo suggerendo che è "cool" indulgere in "culture hippy", "amore libero", "vivere secondo il stili di vita pieni, edonistici, ecc.).

Non si può trovare la pace in tutto questo. La pace ha a che fare con l'applicazione della saggezza interiore, acquisita attraverso l'esperienza di vita, la capacità di “compromettere” a beneficio dell'insieme, pur occupandosi dei propri bisogni. Implica anche l'applicazione della compassione continua, tenendo sempre d'occhio le tendenze devianti – in se stessi e negli altri – che devono essere “stroncate sul nascere”.

Questo non è compito di una forza di polizia, che di solito viene chiamata all'ultimo momento quando qualcuno segnala una "emergenza". Questa è vigilanza continua. Questo è un atteggiamento che idealmente dovrebbe essere costantemente dimostrato da ogni individuo.

In breve: Diventate tutti i vostri poliziotti o polizia: regolate il proprio comportamento, astenetevi da eccessi indesiderati ed ingiusti che richiedono “punizioni”. Rispettate tutta la vita.

Quali leggi esistono nel vostro mondo? La maggior parte vi viene imposta, e voi le accettate senza fare domande. Molte sentenze sono guidate da
"precedenti" prestabiliti, il che significa che la sentenza di un caso particolare viene presa come base per tutti i casi, indipendentemente dalle differenze. Questo equivale a dire che, poiché una cura ha funzionato per un malato, la stessa cura dovrebbe essere data a tutti i malati. Quindi, c'è molto poco "margine di manovra" nei vostri sistemi attuali. Fondamentalmente, vivete in gabbie, - a volte gabbie molto "liberali" o piacevoli o comode, ma comunque gabbie.

Ciò che non viene insegnato nelle vostre scuole sono le leggi che non cambiano mai, mentre i vostri governi e legislatori cercano sempre di introdurre qualcosa di nuovo, perché le vecchie leggi o regolamenti sono fallenti, inefficaci od obsoleti. In questo, sarebbero del tutto corretti:
le vostre leggi sono fallaci ed obsolete, ma nessun importo di "rammendatura” farà alcuna differenza considerevole o di lunga durata. È necessario un sistema completamente nuovo, con la completa distruzione del vecchio.

Le leggi cosmiche, d'altra parte, sono permanenti e resistenti. Si applicano sempre ed esistono sempre, anche se vengono ignorate, ridicolizzate, represse o semplicemente sconosciute. Alla fine trionferanno inevitabilmente. Avete un detto sulla Terra che afferma che se una farfalla sbatte le ali su un lato del mondo, causerà una tempesta dall'altro lato. Questo illustra in modo appropriato la legge di causa ed effetto. Ogni vostro pensiero ed ogni vostra azione mette in moto un vento. Non semplicemente "perdersi" o "passare inosservato", anche se siete un eremita che vive in un deserto disabitato.

Se viene esercitata una sorta di pressione, ad un certo punto sarà
troppo da sostenere. L'effetto di una pressione eccessiva potrebbe essere un esaurimento nervoso, l'esplosione di un pallone, un fiume che sfonda gli argini o un tornado. Questo procedimento penetra in ogni area della vita. Mettete troppa pressione su una persona, o su un edificio mal costruito, e crollerà.

E con loro brillerete, a causa della legge cosmica dell'uno, che afferma che tutto influisce su tutto.

La legge dell'uno significa che sentirete personalmente gli effetti di rimbalzo di tutto ciò che voi (e altri) mettete in moto. Per dirla semplicemente; vivete tutti su un pianeta e le vibrazioni che inviate, di qualsiasi qualità, vi ritorneranno perché non hanno nessun altro posto dove andare. Non c'è “altrove”: tutto è incluso nell'UNO (e questo comprende tutto lo “spazio” e gli universi che percepite nei vostri cieli. Questo include anche tutti quegli universi che non potete percepire con i vostri occhi).

La legge dell'equilibrio a cui abbiamo fatto riferimento nell'ultimo messaggio è spesso responsabile dell'avvio di un nuovo ciclo. Se una barca è troppo pesante, si capovolgerà. Se le bugie crescono e diventano troppo evidenti, verranno smascherate. Se la razza umana diventa troppo bellicosa, l'autodistruzione è predestinata. Se l'equilibrio è rovesciato, come l'equilibrio della natura, perirete.

Inutile dire che voi, come popolazione globale, siete a questo punto, e nessuna quantità di leggi abbondanti o ben intenzionate sarà in grado di rimediare alla perdita in questa fase. L'unico modo per
"salvare il pianeta" è cambiare il proprio comportamento in modo che sia completamente in linea con la legge cosmica universale.  Serafino




 

 
 
 

Linda Li. Il Divino chiama i lavoratori critici della luce

Post n°9227 pubblicato il 05 Giugno 2022 da childchild

Linda Li. Il Divino chiama i lavoratori critici della luce

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Da Linda Li,1 giugno 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un rapido aggiornamento. Madre Padre Dio ha evocato oggi tutti gli operatori della luce e l'umanità. Lo scopo del raduno di oggi era informare il pianeta che il procedimento di rimappatura di Gaia deve accelerare la velocità. Alcuni operatori critici della luce sono chiamati in azione.
Madre Padre Dio ha dato ad alcuni operatori critici della luce il nuovo incarico sulla Terra. Il Divino incoraggia gli operatori della luce a meditare sulla vostra missione e iniziare la vostra nuova missione una volta che avrete capito come.

Il Divino dice che ci sono alcuni guerrieri che sono stati nominati da Madre Padre Dio con un lavoro critico di luce. Madre Padre Dio vuole che questi si rendano conto dell'importanza della loro nuova missione e sappiano che è ora di agire in missione.
Nei giorni a venire, Madre Padre Dio continuerà a chiamare gli operatori della luce. La Divina dice che ci sono un paio di decine di operatori della luce che portano avanti il piano critico di Gaia. Il Divino ha bisogno di questi operatori critici per farsi avanti e rispondere alle chiamate. Sappiate che la loro missione è così critica. Senza la loro partecipazione, il procedimento di rimappatura di Gaia non procederà. Quindi è urgente rispondere alla chiamata. Gaia vi aspetta, il piano Divino vi aspetta e la vostra missione critica vi aspetta.

Grazie per aver condotto il vostro lavoro di luce e siate i guerrieri che siete venuti per essere. Il Divino dice che nella nostra sessione di kundalini Yoga di sabato, Madre Padre Dio si unirà a noi e continuerà a lavorare con i nostri operatori della luce affinché il piano Divino possa essere portato avanti rapidamente. Se avete domande, la sessione Kundalini è un'occasione per entrare in contatto con il Divino e chiedere aiuto.

È arrivato il momento cari guerrieri, c'è bisogno di voi. La rimappatura di Gaia vi aspetta e la vostra missione vi chiama. È ora di farsi avanti e rispondere alle chiamate. Di seguito il link di iscrizione per la sessione di Kundalini Yoga di questo sabato.

https://www.thomasapaige.com/classesdonationbased

Linda Li. Così è.


 

 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. La sequenza temporale per il primo contatto è cambiata.

Post n°9226 pubblicato il 05 Giugno 2022 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. La sequenza temporale per il primo contatto è cambiata.

https://danielscranton.com/


Tramite Daniel Scranton, 1 giugno 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


“Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo così entusiasti di questo momento particolare per l'umanità, poiché vediamo sempre più persone sfruttare il loro potenziale. Vediamo sempre più persone riconoscere di avere qualcosa da condividere con questo mondo che va oltre la loro capacità di svolgere compiti semplici più e più volte per quaranta ore alla settimana. Mai prima d'ora c'è stato un tempo sulla Terra in cui così tanti hanno ricevuto piattaforme per la loro voce, la loro prospettiva, i loro talenti e doni. Avete creato un'intera nuova economia basata su voi stessi e lo vediamo come un'ottima cosa.

State accedendo a più del vostro potere mentre cercate dentro di voi ciò che avete da condividere con l'umanità, e poi prendete quel potere e create il mondo migliore in cui tutti volete vivere con esso. Questo è il motivo per cui è un momento particolarmente eccitante sul pianeta Terra. State esercitando la vostra libertà di essere voi stessi, e quando siete voi stessi, siete più di chi siete veramente come Energia Sorgente. Permettete a più di quell'amore incondizionato di fluire verso di voi e attraverso di voi. State facendo progressi così straordinari che sentiamo che vi state avvicinando sempre di più al pieno contatto per tutta l'umanità.

Non siamo gli unici a guardare, ovviamente. Ci sono molti che sono nei corpi fisici, che sono nella vostra densità e che sono su astronavi in tutto il pianeta, e osservano cosa state facendo e cosa state diventando, e vedono che il potere è tornato alle persone in gran numero. E vedono le opportunità per darvi più attivazioni e aggiornamenti, e vedrete un aumento del numero di persone che hanno incontri propri con ET, e quindi condivideranno quelle storie in tutti i modi che avete di condividere, e più porte verranno aperte per più esperienze di contatto individuali, e questo continuerà fino a quando non verrà raggiunta la massa critica, e si raggiunge quel punto di svolta e si decide che si è pronti per un contatto completamente aperto.

Ricordate, siete voi che lo state rendendo possibile, e quello che state facendo, quello che avete fatto, deve continuare in modo che possiate continuare a muovere l'ago per l'umanità. State lavorando come individui e come collettivo verso questo obiettivo di unirvi alla comunità galattica una volta per tutte, e lo state facendo in tempi molto difficili sulla Terra. Ma quei tempi difficili hanno portato più persone ad alzarsi per sentire il proprio potere dentro di sé, e quando quel potere viene utilizzato con compassione e con la consapevolezza di far parte di un collettivo, vi presentate sul radar di così tanti esseri che vogliono aiutare e che stanno aspettando il momento giusto per farlo.

Vediamo quel momento come adesso, e siamo molto orgogliosi di quelli di voi che si stanno facendo avanti in questo momento, e vogliamo che riconosciate la differenza che state facendo sulla Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.”

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

remlaurachildchildDesert.69milanesedadozionecsudmaxputzuNikandroArianna1921annamaria73aaramar1959superkestrelbimbomixdgl2isadayrenato.pedrialithejumping
 

ULTIMI COMMENTI

Ecco perche'!!!
Inviato da: childchild
il 12/08/2022 alle 18:53
 
OGGI SONO TRE MESI...CIAO
Inviato da: childchild
il 03/08/2022 alle 16:25
 
GIA'...E IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!
Inviato da: childchild
il 19/07/2022 alle 11:42
 
doveva finire prima o poi
Inviato da: cassetta2
il 19/07/2022 alle 11:08
 
TENERSI PRONTE...CONTINUARE CON LE SCORTE ALIMENTARI E...
Inviato da: childchild
il 04/07/2022 alle 19:00
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom