GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/08/2022

Un Messaggio Molto Pratico – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9356 pubblicato il 05 Agosto 2022 da childchild

Un Messaggio Molto Pratico – Di Dr. Schavi M. Ali

In questi tempi caotici del “Crepuscolo del Kali Yuga” è meglio essere preparati a qualsiasi tipo di emergenza: disastri meteorologici, crisi economiche, sconvolgimenti sociali, coprifuoco forzato e altre situazioni difficili.

Non vogliamo certo farci prendere dal panico perché in questo caso il pensiero diventa irrazionale e annebbiato e di questo ce n’è già abbastanza.

Nella astrologia Siderale/Vedica c’è un insegnamento sulla dannosa stella fissa “Algol” che rappresenta le persone che perdono letteralmente la testa!

Questa stella è attualmente in congiunzione con Marte, di cui si è già parlato in precedenza, che ha caratteristiche di calore, rabbia, guerra, distruzione, ecc.

Non si può negare che il suo simbolismo sia all’opera nel mondo “3d” di oggi: pandemie, guerre, recessioni, criminalità urbana ai massimi storici in molti luoghi, disfunzioni politiche, armi biologiche, ecc.

Stella Binaria Algol

Potremmo prendere le lettere dalla “A” alla “Z” e per ognuna di esse potrebbe esserci una parola che rappresenta un qualche tipo di grave disarmonia.

Quindi, come detto sopra, anche se continuiamo a pregare, a meditare e a compiere altri rituali spirituali, dobbiamo comunque prenderci cura di noi stessi e dei nostri cari in modo pratico.

Ciò implica la necessità di fare scorte di cibo e di altri beni necessari che ci possano bastare per diverse settimane o mesi, se necessario.

È saggio coltivare il proprio cibo.

Tuttavia, ciò richiede conoscenza e tempo e alcune persone non sono in grado di farlo (forse a causa dell’età o delle condizioni di vita) o non vogliono farlo e quindi hanno bisogno di un modo per avere cibo nutriente in una situazione di emergenza.

Anche i proprietari di casa che possono fare ciò che vogliono con la loro proprietà e quindi organizzare un orto, hanno comunque bisogno di avere a portata di mano altri tipi di cibo per l’emergenza.

Conservate sempre l’acqua in contenitori appositi, disponibili presso aziende affidabili.

Rivedete il vostro abbigliamento per i mesi più caldi e per quelli più freddi. Assicuratevi che ogni membro della famiglia abbia una scorta sufficiente.

Esaminate anche gli integratori per il benessere (controllate le date di scadenza).

Ci sono molti altri articoli di emergenza su cui è necessario concentrarsi, come l’attrezzatura per l’illuminazione, l’attrezzatura per cucinare all’aperto, ecc.

Un po’ di riflessione farà emergere ciò che deve essere ricercato e acquistato. Mentre immaginiamo la “Nuova Età dell’Oro” in tutto il suo splendore, dobbiamo affrontare il fatto che non è ancora arrivata.

Un numero crescente di persone si sta risvegliando a certe verità ma c’è ancora una grossa percentuale che deve risvegliarsi.

I bassi livelli di coscienza sono ancora causa di discordia.

Pertanto, cerchiamo di essere calmi e guidati spiritualmente mentre siamo anche pratici.

Ecco un racconto tratto dagli annali del Medio Oriente che lo chiarisce:

Un giorno il Profeta Maometto con alcuni dei suoi seguaci si fermarono in un caffè per mangiare. Maometto legò il suo cammello al palo come fa la maggior parte delle persone. Uno dei suoi seguaci disse: “Profeta, perché leghi il tuo cammello al palo? Tu sei il nostro Santo Profeta. Non credi che Dio si prenderà cura del cammello e farà in modo che non scappi mentre noi siamo dentro a mangiare?”. La risposta del Profeta fu: “Certo, ho fiducia in Dio. Tuttavia, Dio ci ha dato il buon senso. Quindi, vi dico: confidate in Dio ma legate il vostro cammello!”

Quindi, continuiamo le nostre attività spirituali ma cerchiamo anche di essere pratici. Se non fossimo destinati ad esserlo, la PRESENZA INFINITA non ci avrebbe dato la capacità di pensare razionalmente e di elevarci alla connessione con il SÉ SUPERIORE/ANIMA/SORGENTE.

Inoltre, ricordate che Yeshua Ha Messiah una volta avvertì i suoi discepoli: “Vi mando come pecore in mezzo ai lupi”.

Siate saggi – Siate osservatori – Siate gentili – Siate pacifici – Ma siate preparati!

 

 
 
 

Il Transito Dei 2500 Anni – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9355 pubblicato il 05 Agosto 2022 da childchild

Per la prima volta in 2.500 anni, il Nodo Nord, Marte e Urano sono tutti allineati a 18 gradi nel Toro.

Mi riferisco al “Nodo Nord” come al “Nodo Nord Universale” per distinguerlo dal Nodo Nord che ognuno ha in un segno specifico nel proprio tema natale.

Il “Nodo Nord” è noto anche come “Testa del Drago” e come “Rahu” che rappresenta l’ascensione della Luna nella sua orbita precessionale intorno al nostro pianeta.

Rappresenta dove siamo diretti, il nostro scopo e ciò che ha bisogno di una struttura o di una concentrazione creativa.

Il Nodo Sud, noto come “Coda del Drago” e come “Ketu”, rappresenta alcune sfide che possono essere superate utilizzando le azioni del Nodo Nord.

Il Nodo Sud rivela anche i nostri doni, ciò che sappiamo fare bene, ciò che ci dà soddisfazione e ciò che può essere usato per avviare le attività del Nodo Nord.

Osservate dove si trova il Toro nel vostro tema natale e in base alle caratteristiche di quella particolare “casa” astrologica, è qui che il Nodo Nord vi chiama all’azione.

Toro

Il Nodo Sud si troverà nel segno opposto dello Scorpione. Analizzate anche le sue caratteristiche per capire come il Nodo Nord e il Nodo Sud devono lavorare insieme.

Marte è il pianeta dell’azione, del comportamento a volte aggressivo, spesso della guerra e del taglio di ciò che non è necessario allo sviluppo.

Può avere una energia armoniosa o disarmonica a seconda dei livelli di coscienza.

Nel tema natale, rappresenta il luogo in cui tendiamo a collocare molte attività. A livello globale, può scatenare rabbia e guerre.

È chiamato il “Pianeta rosso” non per il suo carattere acceso e incline alla rabbia ma perché appare effettivamente rosso quando lo si osserva con un telescopio ad alta potenza. In alcune culture, il rosso simboleggia la passione.

Per questo motivo le spose di Bharata (India) indossano il rosso al loro matrimonio.

Urano è il pianeta delle idee rivoluzionarie, del rifiuto di seguire le regole e i regolamenti tradizionali, delle sorprese e della tecnologia. Nell’antichità, la tecnologia era sia spirituale (connessione con i regni superiori attraverso specifici tipi di tecniche di meditazione) sia attraverso lo sviluppo di veicoli spaziali chiamati “vimana” che permettevano di viaggiare nello spazio.


Plutone

Ne parlano i testi sacri noti come MAHABHARATA e BHAGAVAD GITA.

Tuttavia, attualmente si tende a pensare alla tecnologia come a computer, telefoni cellulari, forni a microonde, schermi televisivi al plasma, navi spaziali e altri dispositivi che emettono radiazioni pericolose.

Con la congiunzione del Nodo Nord, di Marte e di Urano, si spera in uno sviluppo sicuro della tecnologia e in un innalzamento della coscienza ai livelli di Super-Coscienza da parte di una percentuale maggiore della umanità, mentre il “Crepuscolo del Kali Yuga” esce per far posto alla prossima era del “Dwarpa Yuga”, che dovrebbe iniziare nel “2025”, secondo alcuni esperti di Scienza Cosmica chiamati “Jyotish” in sanscrito (“Luce della Sorgente” o “Luce Divina”) come Sri Yukteswar, l’autore de LA SCIENZA SACRA.

Luce Sorgente

A quel punto, Plutone il pianeta delle grandi trasformazioni e della trascendenza, si sarà spostato dal Capricorno (corporazioni, grandi affari, organizzazioni, militari, regole, regolamenti, leadership politica) dello Zodiaco Tropicale in Acquario, governato da Urano.

Le caratteristiche dell’Acquario sono l’interesse umanitario, gli ideali di gruppo, l’amicizia e le sensazioni intuitive.

Riguardano anche l’interesse per la tecnologia, quindi nel “2025” dovrebbe esserci una tecnologia più sicura a beneficio dell’uomo.

Questi “versetti” del SACRO LIBRO COSMICO offriranno insegnamenti di vitale importanza che devono essere ascoltati individualmente e collettivamente.

Sebbene il transito a 18 gradi avvenga lunedì 1° agosto 2022, ovviamente la sua frequenza vibrazionale durerà molto più a lungo.

Come un lungo libro, è l'”introduzione” o la “prefazione” di un enorme testo di studio e di applicazione che deve essere spesso consultato per guida e revisione.

Ha la “copertina rigida”e non in “brossura” perché deve durare molto a lungo.

È “pesante” e non “leggero”.

Merita un posto speciale nel nostro “scaffale” dei “registri cellulari” che si stanno trasformando in cristalli scintillanti man mano che la LUCE DELLA SORGENTE pulisce e illumina costantemente questo regno.

 

 
 
 

Messaggio di Matthew Ward: distribuzione della Luce e la Terra

Post n°9354 pubblicato il 05 Agosto 2022 da childchild

Messaggio di Matthew Ward: distribuzione della Luce e la Terra

https://www.matthewbooks.com/august-1-2022/


Canalizzato da: Suzanne Ward, 1 agosto 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Gli sforzi delle Forze di Luce per sradicare l'oscurità sono posti sul bersaglio. Ne fanno parte disordini ben pubblicizzati in diversi paesi, e dietro le quinte lo sono le discussioni in corso per porre fine alla guerra in Ucraina e pulire casa nei restanti governi influenzati dagli Illuminati (deep state). Altri progressi includono sessioni di pianificazione per importanti miglioramenti nell'economia globale, nel ripristino ambientale e nell'industria medica e, su invito del gruppo internazionale incaricato, extraterrestri con competenze tecnologiche in quelle aree partecipano come consulenti.

Soprattutto dal momento che tutte le attività sono in modalità di accelerazione, è probabile che gli sconvolgimenti e gli inconvenienti non possano essere evitati poiché i tenaci Illuminati (deep state) resistono alla rimozione dei resti della loro rete. Probabilmente aumenteranno anche le false
“notizie” dei media mainstream per evocare la paura, perché hanno bisogno di quell'energia per andare avanti. Indipendentemente da come potrebbero apparire le situazioni imminenti, nulla di ciò che tentano avrà successo: vibrazioni sempre crescenti assicurano che tutte le imprese delle Forze di Luce saranno trionfanti.

Siete inestimabili contributori a questo, cara famiglia. La maggior parte di voi non è in trincea, per così dire, ma il vostro stesso ESSERE invia le vibrazioni elevate che stanno trasformando la vita sulla Terra. Lo sapevate quando vi siete offerti volontari per andare lì, è per questo che ci siete andati: il rinforzo dell'amore e della luce è chi siete voi anime magnifiche!

Ora affrontiamo alcuni dei problemi di cui avete scritto. Primo, quella "pandemia". Gli Illuminati (deep state) non possono accettare che miliardi di persone non siano morte in massa più di due anni fa. Devono accontentarsi di affermare che il loro virus continuerà a mutare in una variante dopo l'altra e ognuno ha bisogno di un'iniezione di richiamo o di un nuovo vaccino. Quando le persone muoiono poco dopo essere state vaccinate, la causa della morte è “covid”; le persone che hanno gravi reazioni avverse ai vaccini hanno "covid a lungo termine"; persone non vaccinate che si ammalano dopo essere state a stretto contatto con persone che lo sono state, semplicemente colte da “covid” perché non vaccinate. E così continua l'inganno di ogni aspetto della “pandemia”. Gli oscuri potrebbero affermare che il vaiolo delle scimmie diventerà una pandemia a meno che tutti non vengano vaccinati, non trascurate le fortune che stanno facendo con i vaccini.

Vale la pena ripetere che quelli che vengono falsamente chiamati vaccini sono soluzioni contenenti tessuti che alterano il DNA, tossine, agenti patogeni e un nanochip programmato progettato per interagire con i satelliti 5G ed i dispositivi per controllare la popolazione. Non sappiamo se il veleno di serpente sia in tutte le soluzioni, o nessuna, un in lotto casuale o se un altro ingrediente in quella miscela è stato erroneamente identificato come veleno ed è così che è iniziata la speculazione. Qualunque sia il caso, tutta la tossicità nella soluzione è resa il più innocua possibile dagli scienziati delle forze speciali extraterrestri che cancellano anche la programmazione dei chip e riducono la potenza del tessuto in tutti i lotti.

Tuttavia, sconsigliamo vivamente le vaccinazioni ed anche le mascherine, soprattutto per i bambini. Se avete familiarità con i nostri messaggi, sapete che non diamo consigli: offriamo suggerimenti e talvolta consigli. Ma le persone muoiono o sviluppano seri problemi di salute dopo essere state vaccinate e per la maggior parte non è una scelta nei contratti dell'anima. Affermare che i "vaccini" sono sicuri per i bambini è semplicemente un male.

Gli oscuri impongono le vaccinazioni perché sanno che quelle non proteggono,  infettano. Sanno che le maschere non possono tenere fuori un virus: impongono di indossarle perché sanno che impedisce il corretto funzionamento respiratorio, che indebolisce l'immunità ed aumenta la suscettibilità a tutti i tipi di malattie. Mascherare i bambini interferisce anche con il corretto sviluppo del cervello: per favore, non lasciate che ciò accada a preziose giovani vite.

Detto questo, vogliamo mitigare la paura nelle persone che sono state vaccinate per mantenere il proprio lavoro o che non sapevano che professionisti medici onorevoli e altri scienziati hanno esposto i
"vaccini" per quello che sono. Pertanto, ribadiamo ciò che abbiamo detto nei messaggi precedenti: l'assorbimento della Luce trasforma le cellule a base di carbonio in cristalline, che sono resistenti agli elementi estranei come gli ingredienti delle soluzioni, e l'assorbimento della Luce è facile come ha detto Dio:  siate gentili. Inoltre, le vibrazioni prevalenti sono piene di Luce e anche questo fa ben sperare per il cambiamento cellulare.

Sì, amata famiglia, questa
“pandemia” finirà assolutamente! Come ogni altra cosa esistente, è energia. Molte persone il cui obiettivo principale erano le questioni legate alla pandemia ora stanno pensando all'inflazione, alla carenza di cibo e carburante, alle condizioni meteorologiche o ad altre difficoltà che gli agricoltori stanno affrontando o, sul lato positivo, alle vacanze. Vale a dire, l'energia dei pensieri e dei sentimenti collettivi non è più pesantemente investita nella "pandemia" e, a meno che non sia costantemente "alimentata", svanirà. Non pensarci più aiuterà ad affrettarne la fine.

"Sembra che le mie preghiere non abbiano alcun effetto."  Innanzitutto diciamo che la legge della fisica che governa la vita in questo universo riconosce la firma energetica unica di ogni persona, ma quella legge non può distinguere le preghiere dagli altri pensieri. Quindi si può giustamente dire che la tua stessa vita è una preghiera: c'è saggezza nel tuo dire "Stai attento a ciò per cui preghi".

Ora, allora, un senso di urgenza o disperazione nelle preghiere - in  tutti i  pensieri - frantuma l'energia emessa e preclude la chiarezza nella
"zuppa universale", da cui proviene la risposta, mentre la calma fa arrivare i pensieri in modo chiaro. Tuttavia, il risultato potrebbe non essere quello che avevate in mente. L'universo fornisce ciò che servirà al meglio il bene più alto vostro o di un'altra persona e sempre ciò è in armonia con le scelte del contratto dell'anima.

Inoltre, per aiutare il pianeta a mantenere l'equilibrio, il funzionamento dell'Universo include dirigere la Luce dove è più necessaria. Se inviate Luce in una situazione o luogo specifico, l'universo deve riorganizzarla, per così dire, in modo che possa essere dispersa secondo necessità. Abbiamo suggerito di visualizzare la Terra in una luce bianco-dorata perché l'energia va direttamente dove farà il massimo. E  l'intenzione  ha la sua energia. Quando l'amore è la base di tutto ciò che pensate, dite e fate, state vivendo dal vostro cuore, la sede dell'anima, e quell'intenzione magnifica la luce che irradiate semplicemente essendo.

A tutti coloro che hanno difficoltà a meditare e visualizzare e hanno chiesto se possiamo suggerire un altro metodo per generare Luce oltre all'ESSERE, sì, possiamo. Nei messaggi precedenti abbiamo parlato del potere delle parole - dette, scritte e pensate - e abbiamo detto che tutte le parole emettono vibrazioni. Un'anima a noi molto cara, Blossom Goodchild, ha ricevuto un mantra da Federation of Light:  
IO SONO LA LUCE, IO SONO L'AMORE, IO SONO LA VERITÀ, IO SONO.  Ogni parola aggiunge vibrazioni più elevate al mantra e, unita alla sua intenzione trasformativa, produce brillantezza che fluisce nel tuo mondo.

“Matthew ha detto che la civiltà terrestre è morta due volte a causa della negatività. Quando e come si sono verificati quegli eventi? Atlantide e Lemuria furono distrutte in uno degli eventi? Il racconto biblico di Noè è l'inizio della civiltà odierna?”   Il primo evento, alcuni miliardi di anni fa in tempo lineare, iniziò con un gigantesco terremoto che alterò drasticamente le masse terrestri e cambiò la posizione delle acque: la superficie sostanzialmente piatta del pianeta divenne le profondità oceaniche e le catene montuose. Quel terremoto ha messo in moto decenni di terremoti ed eruzioni vulcaniche che hanno innalzato le montagne e ne hanno formate altre, oltre a più canyon, valli, laghi, mari e fiumi in tutto il mondo.

Quando l'attività geologica si è stabilizzata e il pianeta è ritornato ad essere abitabile, sono arrivati membri di altre civiltà e sono state introdotte nuove piante ed animali. Ancora una volta la vita è ricominciata serenamente. Ma gli arrivi successivi avevano i propri desideri e le proprie idee, i disaccordi si sono trasformati in guerre e la negatività ha iniziato ad accumularsi. Circa un miliardo di anni fa raggiunse una massa tale che un'improvvisa era glaciale uccise tutte le forme di vita.

Passarono eoni prima che il pianeta ritornasse ospitale alla vita, e tra i nuovi abitanti c'erano anime che vivevano ad Atlantide e Lemuria. Erano molto più avanzati spiritualmente, consapevolmente e tecnologicamente rispetto all'attuale civiltà terrestre, ma alla fine alcuni individui persero la loro consapevolezza spirituale e usarono i cristalli come armi. Questo è ciò che distrusse Lemuria e poi Atlantide. La maggior parte di entrambi i continenti ora giace sui fondali oceanici, il resto formava isole negli oceani Atlantico e Pacifico. Altre parti del pianeta sono sopravvissute ad entrambe queste catastrofi.

Fu molto, molto più tardi quando settimane di pioggia portarono a diffuse inondazioni ed a una parziale pulizia planetaria. Tutta la vita nelle città e nei villaggi di pianura è annegata; vivevano molte persone ed animali e le piante più resistenti nelle quote più elevate. Poiché le storie sono state tramandate di generazione in generazione, gli abbellimenti potrebbero aver incluso un uomo che ha costruito una grande barca per salvare la sua famiglia e gli animali. O forse i governanti egoistici dello stato e della chiesa che hanno ideato le
"leggi di Dio" hanno scritto la storia di Noè e dell'arca per mostrare ai seguaci cristiani l'importanza di obbedire a "Dio".

Quell'episodio di inondazione è avvenuto molto tempo dopo l'inizio della vostra attuale civiltà, che è avvenuta in qualche modo come il ripopolamento dopo che tutta la vita era morta due volte, ma con alcune differenze significative. Sopravvissero persone provenienti da diverse civiltà. Hanno creato un mondo con una diversità di razze, culture e filosofie ed anime altamente evolute, incarnate come balene per ancorare la Luce nelle profondità oceaniche dove l'oscurità non può arrivare. Gli animali terrestri erano molto più piccoli ed intelligenti delle forme precedenti come i dinosauri, che erano considerati un esperimento fallito, e molti, come balene e delfini negli oceani, erano orientati alla famiglia. Poiché Giove era l'ideale per lo sviluppo di specie animali e vegetali che prosperano in condizioni simili a quelle della Terra, i membri di civiltà avanzate vivevano temporaneamente su quel pianeta per svolgere quelle missioni e trasportare quelle forme di vita sulla Terra.

All'inizio le persone, gli animali e le piante conoscevano la loro connessione a livello dell'anima: vivevano insieme armoniosamente, comunicavano telepaticamente e ciascuno serviva beneficamente gli altri. Poi l'oscurità scese di nuovo. Ha inculcato ferocia in alcuni animali e capacità di brutalità nelle persone. Ha soppresso la capacità della conoscenza a livello dell'anima di raggiungere la coscienza, che ha eliminato la consapevolezza di ciascuno del sé divino e la conoscenza che ogni forma di vita è un'anima, i corpi hanno meccanismi di autoguarigione, le piante hanno proprietà curative e gli alberi hanno un'antica saggezza. L'oscurità ha anche instillato i concetti di separazione, self-service, odio, paura, avidità, inganno e bigottismo.

Quella condizione di basse vibrazioni ha prevalso per millenni fino a quasi un secolo fa, quando Gaia ha chiesto aiuto, civiltà lontane hanno irradiato un'enorme quantità di Luce sulla Terra e le vibrazioni hanno iniziato ad aumentare. Ora le vibrazioni elevate  
"superano di gran lunga il basso" e poiché i due estremi non possono coesistere, il minimo in cui prospera l'oscurità sta rapidamente svanendo. E, mentre la civiltà continua a risvegliarsi, conosceranno ancora una volta la loro divinità e la connessione inseparabile con tutta la Natura.

Questo è il luogo appropriato per rispondere alla vostra domanda sul cambiamento climatico: è una grave minaccia per il pianeta o fa parte di un ciclo naturale ricorrente? Non è nemmeno nel contesto del gioco del calcio che viene preso a calci avanti e indietro come questione politica ed economica. Ma il cambiamento climatico è davvero reale e per un po' di tempo non è avvenuto naturalmente. Da quando la tecnologia è stata sviluppata ottant'anni fa come
"guerra meteorologica", gli Illuminati (deep state) l'hanno utilizzata per causare temperature da record, tempeste in numero e gravità crescenti, tornado, siccità e inondazioni. E, in quale ciclo precedente sono stati estratti petrolio e gas - il sistema circolatorio terrestre - e hanno fatto combustibili fossili, lo spray di scie chimiche e altri inquinanti tossici contaminano l'aria - il suo sistema respiratorio - o le miglia quadrate della foresta pluviale amazzonica sono state scarificate? Il danno ambientale causato da tali pratiche ha contribuito all'attribuzione del clima aberrante al cambiamento climatico e ha anche ritardato la presa in mano di Madre Natura.

Il viaggio di ritorno della Terra alla sua origine nell'alta 5D include un graduale ritorno al suo clima temperato originale, quando l'intero pianeta era un magnifico giardino. Sebbene la topografia fosse molto diversa allora, i cambiamenti imminenti non significano che le montagne non avranno più neve o che ogni ghiacciaio si scioglierà nei mari. Significa che il riscaldamento si verificherà nelle regioni in cui le temperature possono scendere a meno 50° F e le regioni di caldo torrido diventeranno più fresche. Significa niente più inondazioni o siccità disastrose: la pioggia correttamente dispersa trasformerà i deserti in seminativi ed i letti asciutti di laghi, fiumi e torrenti saranno pieni di acqua cristallina. E, senza che l'oscurità crei negatività, non ci sarà bisogno di liberarla in terremoti, tempeste violente ed eruzioni vulcaniche.

Amati fratelli e sorelle, tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano per aver aiutato la Terra ad andare sempre avanti verso la sua Età dell'Oro e vi sostengono con il potere dell'amore incondizionato.

Pace e amore

 

 
 
 

Messaggio di Matthew Ward: distribuzione della Luce e la Terra

Post n°9353 pubblicato il 05 Agosto 2022 da childchild

Messaggio di Matthew Ward: distribuzione della Luce e la Terra

https://www.matthewbooks.com/august-1-2022/


Canalizzato da: Suzanne Ward, 1 agosto 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matthew. Gli sforzi delle Forze di Luce per sradicare l'oscurità sono posti sul bersaglio. Ne fanno parte disordini ben pubblicizzati in diversi paesi, e dietro le quinte lo sono le discussioni in corso per porre fine alla guerra in Ucraina e pulire casa nei restanti governi influenzati dagli Illuminati (deep state). Altri progressi includono sessioni di pianificazione per importanti miglioramenti nell'economia globale, nel ripristino ambientale e nell'industria medica e, su invito del gruppo internazionale incaricato, extraterrestri con competenze tecnologiche in quelle aree partecipano come consulenti.

Soprattutto dal momento che tutte le attività sono in modalità di accelerazione, è probabile che gli sconvolgimenti e gli inconvenienti non possano essere evitati poiché i tenaci Illuminati (deep state) resistono alla rimozione dei resti della loro rete. Probabilmente aumenteranno anche le false
“notizie” dei media mainstream per evocare la paura, perché hanno bisogno di quell'energia per andare avanti. Indipendentemente da come potrebbero apparire le situazioni imminenti, nulla di ciò che tentano avrà successo: vibrazioni sempre crescenti assicurano che tutte le imprese delle Forze di Luce saranno trionfanti.

Siete inestimabili contributori a questo, cara famiglia. La maggior parte di voi non è in trincea, per così dire, ma il vostro stesso ESSERE invia le vibrazioni elevate che stanno trasformando la vita sulla Terra. Lo sapevate quando vi siete offerti volontari per andare lì, è per questo che ci siete andati: il rinforzo dell'amore e della luce è chi siete voi anime magnifiche!

Ora affrontiamo alcuni dei problemi di cui avete scritto. Primo, quella "pandemia". Gli Illuminati (deep state) non possono accettare che miliardi di persone non siano morte in massa più di due anni fa. Devono accontentarsi di affermare che il loro virus continuerà a mutare in una variante dopo l'altra e ognuno ha bisogno di un'iniezione di richiamo o di un nuovo vaccino. Quando le persone muoiono poco dopo essere state vaccinate, la causa della morte è “covid”; le persone che hanno gravi reazioni avverse ai vaccini hanno "covid a lungo termine"; persone non vaccinate che si ammalano dopo essere state a stretto contatto con persone che lo sono state, semplicemente colte da “covid” perché non vaccinate. E così continua l'inganno di ogni aspetto della “pandemia”. Gli oscuri potrebbero affermare che il vaiolo delle scimmie diventerà una pandemia a meno che tutti non vengano vaccinati, non trascurate le fortune che stanno facendo con i vaccini.

Vale la pena ripetere che quelli che vengono falsamente chiamati vaccini sono soluzioni contenenti tessuti che alterano il DNA, tossine, agenti patogeni e un nanochip programmato progettato per interagire con i satelliti 5G ed i dispositivi per controllare la popolazione. Non sappiamo se il veleno di serpente sia in tutte le soluzioni, o nessuna, un in lotto casuale o se un altro ingrediente in quella miscela è stato erroneamente identificato come veleno ed è così che è iniziata la speculazione. Qualunque sia il caso, tutta la tossicità nella soluzione è resa il più innocua possibile dagli scienziati delle forze speciali extraterrestri che cancellano anche la programmazione dei chip e riducono la potenza del tessuto in tutti i lotti.

Tuttavia, sconsigliamo vivamente le vaccinazioni ed anche le mascherine, soprattutto per i bambini. Se avete familiarità con i nostri messaggi, sapete che non diamo consigli: offriamo suggerimenti e talvolta consigli. Ma le persone muoiono o sviluppano seri problemi di salute dopo essere state vaccinate e per la maggior parte non è una scelta nei contratti dell'anima. Affermare che i "vaccini" sono sicuri per i bambini è semplicemente un male.

Gli oscuri impongono le vaccinazioni perché sanno che quelle non proteggono,  infettano. Sanno che le maschere non possono tenere fuori un virus: impongono di indossarle perché sanno che impedisce il corretto funzionamento respiratorio, che indebolisce l'immunità ed aumenta la suscettibilità a tutti i tipi di malattie. Mascherare i bambini interferisce anche con il corretto sviluppo del cervello: per favore, non lasciate che ciò accada a preziose giovani vite.

Detto questo, vogliamo mitigare la paura nelle persone che sono state vaccinate per mantenere il proprio lavoro o che non sapevano che professionisti medici onorevoli e altri scienziati hanno esposto i
"vaccini" per quello che sono. Pertanto, ribadiamo ciò che abbiamo detto nei messaggi precedenti: l'assorbimento della Luce trasforma le cellule a base di carbonio in cristalline, che sono resistenti agli elementi estranei come gli ingredienti delle soluzioni, e l'assorbimento della Luce è facile come ha detto Dio:  siate gentili. Inoltre, le vibrazioni prevalenti sono piene di Luce e anche questo fa ben sperare per il cambiamento cellulare.

Sì, amata famiglia, questa
“pandemia” finirà assolutamente! Come ogni altra cosa esistente, è energia. Molte persone il cui obiettivo principale erano le questioni legate alla pandemia ora stanno pensando all'inflazione, alla carenza di cibo e carburante, alle condizioni meteorologiche o ad altre difficoltà che gli agricoltori stanno affrontando o, sul lato positivo, alle vacanze. Vale a dire, l'energia dei pensieri e dei sentimenti collettivi non è più pesantemente investita nella "pandemia" e, a meno che non sia costantemente "alimentata", svanirà. Non pensarci più aiuterà ad affrettarne la fine.

"Sembra che le mie preghiere non abbiano alcun effetto."  Innanzitutto diciamo che la legge della fisica che governa la vita in questo universo riconosce la firma energetica unica di ogni persona, ma quella legge non può distinguere le preghiere dagli altri pensieri. Quindi si può giustamente dire che la tua stessa vita è una preghiera: c'è saggezza nel tuo dire "Stai attento a ciò per cui preghi".

Ora, allora, un senso di urgenza o disperazione nelle preghiere - in  tutti i  pensieri - frantuma l'energia emessa e preclude la chiarezza nella
"zuppa universale", da cui proviene la risposta, mentre la calma fa arrivare i pensieri in modo chiaro. Tuttavia, il risultato potrebbe non essere quello che avevate in mente. L'universo fornisce ciò che servirà al meglio il bene più alto vostro o di un'altra persona e sempre ciò è in armonia con le scelte del contratto dell'anima.

Inoltre, per aiutare il pianeta a mantenere l'equilibrio, il funzionamento dell'Universo include dirigere la Luce dove è più necessaria. Se inviate Luce in una situazione o luogo specifico, l'universo deve riorganizzarla, per così dire, in modo che possa essere dispersa secondo necessità. Abbiamo suggerito di visualizzare la Terra in una luce bianco-dorata perché l'energia va direttamente dove farà il massimo. E  l'intenzione  ha la sua energia. Quando l'amore è la base di tutto ciò che pensate, dite e fate, state vivendo dal vostro cuore, la sede dell'anima, e quell'intenzione magnifica la luce che irradiate semplicemente essendo.

A tutti coloro che hanno difficoltà a meditare e visualizzare e hanno chiesto se possiamo suggerire un altro metodo per generare Luce oltre all'ESSERE, sì, possiamo. Nei messaggi precedenti abbiamo parlato del potere delle parole - dette, scritte e pensate - e abbiamo detto che tutte le parole emettono vibrazioni. Un'anima a noi molto cara, Blossom Goodchild, ha ricevuto un mantra da Federation of Light:  
IO SONO LA LUCE, IO SONO L'AMORE, IO SONO LA VERITÀ, IO SONO.  Ogni parola aggiunge vibrazioni più elevate al mantra e, unita alla sua intenzione trasformativa, produce brillantezza che fluisce nel tuo mondo.

“Matthew ha detto che la civiltà terrestre è morta due volte a causa della negatività. Quando e come si sono verificati quegli eventi? Atlantide e Lemuria furono distrutte in uno degli eventi? Il racconto biblico di Noè è l'inizio della civiltà odierna?”   Il primo evento, alcuni miliardi di anni fa in tempo lineare, iniziò con un gigantesco terremoto che alterò drasticamente le masse terrestri e cambiò la posizione delle acque: la superficie sostanzialmente piatta del pianeta divenne le profondità oceaniche e le catene montuose. Quel terremoto ha messo in moto decenni di terremoti ed eruzioni vulcaniche che hanno innalzato le montagne e ne hanno formate altre, oltre a più canyon, valli, laghi, mari e fiumi in tutto il mondo.

Quando l'attività geologica si è stabilizzata e il pianeta è ritornato ad essere abitabile, sono arrivati membri di altre civiltà e sono state introdotte nuove piante ed animali. Ancora una volta la vita è ricominciata serenamente. Ma gli arrivi successivi avevano i propri desideri e le proprie idee, i disaccordi si sono trasformati in guerre e la negatività ha iniziato ad accumularsi. Circa un miliardo di anni fa raggiunse una massa tale che un'improvvisa era glaciale uccise tutte le forme di vita.

Passarono eoni prima che il pianeta ritornasse ospitale alla vita, e tra i nuovi abitanti c'erano anime che vivevano ad Atlantide e Lemuria. Erano molto più avanzati spiritualmente, consapevolmente e tecnologicamente rispetto all'attuale civiltà terrestre, ma alla fine alcuni individui persero la loro consapevolezza spirituale e usarono i cristalli come armi. Questo è ciò che distrusse Lemuria e poi Atlantide. La maggior parte di entrambi i continenti ora giace sui fondali oceanici, il resto formava isole negli oceani Atlantico e Pacifico. Altre parti del pianeta sono sopravvissute ad entrambe queste catastrofi.

Fu molto, molto più tardi quando settimane di pioggia portarono a diffuse inondazioni ed a una parziale pulizia planetaria. Tutta la vita nelle città e nei villaggi di pianura è annegata; vivevano molte persone ed animali e le piante più resistenti nelle quote più elevate. Poiché le storie sono state tramandate di generazione in generazione, gli abbellimenti potrebbero aver incluso un uomo che ha costruito una grande barca per salvare la sua famiglia e gli animali. O forse i governanti egoistici dello stato e della chiesa che hanno ideato le
"leggi di Dio" hanno scritto la storia di Noè e dell'arca per mostrare ai seguaci cristiani l'importanza di obbedire a "Dio".

Quell'episodio di inondazione è avvenuto molto tempo dopo l'inizio della vostra attuale civiltà, che è avvenuta in qualche modo come il ripopolamento dopo che tutta la vita era morta due volte, ma con alcune differenze significative. Sopravvissero persone provenienti da diverse civiltà. Hanno creato un mondo con una diversità di razze, culture e filosofie ed anime altamente evolute, incarnate come balene per ancorare la Luce nelle profondità oceaniche dove l'oscurità non può arrivare. Gli animali terrestri erano molto più piccoli ed intelligenti delle forme precedenti come i dinosauri, che erano considerati un esperimento fallito, e molti, come balene e delfini negli oceani, erano orientati alla famiglia. Poiché Giove era l'ideale per lo sviluppo di specie animali e vegetali che prosperano in condizioni simili a quelle della Terra, i membri di civiltà avanzate vivevano temporaneamente su quel pianeta per svolgere quelle missioni e trasportare quelle forme di vita sulla Terra.

All'inizio le persone, gli animali e le piante conoscevano la loro connessione a livello dell'anima: vivevano insieme armoniosamente, comunicavano telepaticamente e ciascuno serviva beneficamente gli altri. Poi l'oscurità scese di nuovo. Ha inculcato ferocia in alcuni animali e capacità di brutalità nelle persone. Ha soppresso la capacità della conoscenza a livello dell'anima di raggiungere la coscienza, che ha eliminato la consapevolezza di ciascuno del sé divino e la conoscenza che ogni forma di vita è un'anima, i corpi hanno meccanismi di autoguarigione, le piante hanno proprietà curative e gli alberi hanno un'antica saggezza. L'oscurità ha anche instillato i concetti di separazione, self-service, odio, paura, avidità, inganno e bigottismo.

Quella condizione di basse vibrazioni ha prevalso per millenni fino a quasi un secolo fa, quando Gaia ha chiesto aiuto, civiltà lontane hanno irradiato un'enorme quantità di Luce sulla Terra e le vibrazioni hanno iniziato ad aumentare. Ora le vibrazioni elevate  
"superano di gran lunga il basso" e poiché i due estremi non possono coesistere, il minimo in cui prospera l'oscurità sta rapidamente svanendo. E, mentre la civiltà continua a risvegliarsi, conosceranno ancora una volta la loro divinità e la connessione inseparabile con tutta la Natura.

Questo è il luogo appropriato per rispondere alla vostra domanda sul cambiamento climatico: è una grave minaccia per il pianeta o fa parte di un ciclo naturale ricorrente? Non è nemmeno nel contesto del gioco del calcio che viene preso a calci avanti e indietro come questione politica ed economica. Ma il cambiamento climatico è davvero reale e per un po' di tempo non è avvenuto naturalmente. Da quando la tecnologia è stata sviluppata ottant'anni fa come
"guerra meteorologica", gli Illuminati (deep state) l'hanno utilizzata per causare temperature da record, tempeste in numero e gravità crescenti, tornado, siccità e inondazioni. E, in quale ciclo precedente sono stati estratti petrolio e gas - il sistema circolatorio terrestre - e hanno fatto combustibili fossili, lo spray di scie chimiche e altri inquinanti tossici contaminano l'aria - il suo sistema respiratorio - o le miglia quadrate della foresta pluviale amazzonica sono state scarificate? Il danno ambientale causato da tali pratiche ha contribuito all'attribuzione del clima aberrante al cambiamento climatico e ha anche ritardato la presa in mano di Madre Natura.

Il viaggio di ritorno della Terra alla sua origine nell'alta 5D include un graduale ritorno al suo clima temperato originale, quando l'intero pianeta era un magnifico giardino. Sebbene la topografia fosse molto diversa allora, i cambiamenti imminenti non significano che le montagne non avranno più neve o che ogni ghiacciaio si scioglierà nei mari. Significa che il riscaldamento si verificherà nelle regioni in cui le temperature possono scendere a meno 50° F e le regioni di caldo torrido diventeranno più fresche. Significa niente più inondazioni o siccità disastrose: la pioggia correttamente dispersa trasformerà i deserti in seminativi ed i letti asciutti di laghi, fiumi e torrenti saranno pieni di acqua cristallina. E, senza che l'oscurità crei negatività, non ci sarà bisogno di liberarla in terremoti, tempeste violente ed eruzioni vulcaniche.

Amati fratelli e sorelle, tutti gli esseri di luce in questo universo vi onorano per aver aiutato la Terra ad andare sempre avanti verso la sua Età dell'Oro e vi sostengono con il potere dell'amore incondizionato.

Pace e amore

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963