GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 27/09/2022

I Giorni A Venire – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9476 pubblicato il 27 Settembre 2022 da childchild

I Giorni A Venire – Di Dr. Schavi M. Ali

La Terra/Gaia si sta dirigendo verso la “Regione di Interazione Co-Rotante” (CIR) in cui i venti solari lenti, medi e veloci “Le” porteranno onde d’urto.

L’arrivo in questa CIR è previsto per sabato 17 settembre ma come sappiamo, gli eventi cosmici possono precedere l’arrivo previsto.

Il conteggio dei neutroni è attualmente classificato come “Elevato” e oggi, giovedì 15 settembre, l'”Indice KP” valuta le attivazioni sul nostro pianeta come “Instabili”.

Al di sopra di questo livello, c’è la valutazione “Forte” e ciò potrebbe verificarsi nel corso della giornata di oggi o di domani con l’intensificarsi dei venti solari.

Il grafico della magnetosfera indica ancora una volta che il plasma di particelle sta premendo sul nostro pianeta e si sta accumulando.

Mancano pochi giorni all’equinozio negli emisferi Nord e Sud (22 settembre) e la Luna Nuova sarà il 25 settembre.

Tutte queste energie e il fatto che sette pianeti siano retrogradi creano un potente pacchetto cosmico, un portale di potenza che si muoverà nei prossimi giorni, settimane e mesi.

Con l’eclissi solare che si verificherà il 25 ottobre, il 2022 e il 2023 saranno un periodo di grandi eventi in tutto il mondo che richiederanno una attenzione focalizzata, senza confusione e dispersione di pensieri, emozioni e azioni.

Connettersi al SÉ SUPERIORE non è un lusso spirituale da concedersi una volta ogni tanto. È una necessità quotidiana.

L’economia mondiale inizierà a mostrare cambiamenti drammatici; le politiche e le procedure politiche saranno irregolari (più di quanto non lo siano già); i cittadini di tutto il mondo si impegneranno in vari tipi di proteste per chiedere risposte reali; le imprese cercheranno di procedere con i consueti piani vacanze, mentre gli acquirenti saranno più cauti per quanto riguarda gli acquisti dei regali; le grandi industrie sperimenteranno eventi sorprendenti che le costringeranno ad apportare cambiamenti; la scienza si affretterà a trovare le risposte agli eventi cosmici che non riesce a spiegare; gli strumenti e i dispositivi tecnologici continueranno a vacillare; e altri eventi si verificheranno per risvegliare l’intera umanità alla consapevolezza che sul nostro pianeta e al di sopra di esso, si stanno verificando eventi che sono sia meravigliosi che preoccupanti.

Ancora una volta, tutto questo è il motivo per cui è necessario sintonizzarsi con il SÉ SUPERIORE, poiché un numero sempre maggiore di persone capisce come sono state indottrinate e programmate su molte cose.

Ci sarà quindi un ulteriore caos prima del “Grande Risveglio” che in realtà sarà un “Risveglio più Grande ” perché per molti mesi una percentuale crescente di persone ha messo in discussione la situazione mondiale.  

La LUCE arriva costantemente nel nostro regno con i messaggi. Possiamo comprenderli man mano che saliamo di livello nella consapevolezza.

Riflettere. Rivedere. Meditate!

 

 

 

 

 

 
 
 

Essere solare. Il procedimento è in corso

Post n°9475 pubblicato il 27 Settembre 2022 da childchild

Essere solare. Il procedimento è in corso

https://www.anjoseluz.com/post/ser-solar-o-processo-est%C3%A1-em-andamento

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 23 settembre 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli di questo bel pianeta! SONO ANIMANI! L'ESSERE SOLARE!

Non sono qui oggi da solo, ho una grande squadra di esseri solari con me, ed in questo momento stiamo tutti emanando molto Amore e molta Luce per gli abitanti di questo pianeta. Il vostro pianeta è inondato, totalmente inondato dalla luce del Sole Centrale di Alcione. Le frequenze diventano sempre più forti. Allora a che serve ognuno di noi che emana più energia?

Il vostro pianeta è immenso e ha bisogno di essere ripulito, ha bisogno di essere innalzato. Tutta l'energia che arriva da Alcione viene assorbita dal vostro pianeta, per il vostro stesso procedimento di ascensione, per la pulizia dei vostri oceani. Non una pulizia fisica, come immaginate, ma una pulizia di tutta la negatività che avete rilasciato in questi luoghi; pulire il suolo, pulire l'aria.

È chiaro che la luce di Alcione è molto potente e raggiunge anche ogni abitante di questo pianeta. Ma cosa c'è di più immenso? In relazione a voi, il vostro pianeta è incommensurabile, è molto grande, quindi tutta la Luce in entrata passa attraverso ognuno di voi e penetra nella superficie del vostro pianeta, avvolgendo l'intera crosta terrestre in una grande sfera di Luce brillante.

Quindi, quando ognuno di noi rilascia la propria energia al pianeta, è un'energia che non penetra nella superficie del pianeta, rimane in superficie e con ciò riesce a formare un altro strato di luce all'interno dello strato più grande, ma uno strato corto perché non siete così alti. E' come una grande onda di energia, che circonda l'intera superficie del pianeta, abbracciando ogni essere umano. Quindi sì, è importante che facciamo questo lavoro.

Siamo esseri con molta Luce, siamo esseri molto potenti e non abbiamo bisogno di essere migliaia o milioni per causare questa azione sulla sua superficie. Ognuno di noi è in grado di coprire una fetta molto grande della superficie terrestre del pianeta. Ricordate, non siete negli oceani, siete solo sulla terraferma e non siete ovunque. Quindi, sì, possiamo attaccare ogni punto abitato di questo pianeta con la Luce. Non solo noi, ci sono molte squadre da molti posti nell'universo che sono qui per lo stesso scopo.

E perché non percepite il risultato di questa Luce? Potrei dire che il risultato c'è, che ognuno si modifica a modo suo, ognuno si sta risvegliando a modo suo. Non c'è risveglio di tutti allo stesso livello, alcuni si svegliano più velocemente, altri impiegano più tempo e tutto questo dipende molto dalle abitudini e dai costumi che ogni essere che cammina su questo pianeta. Più un corpo è contaminato, più un cuore è contaminato, più è difficile svegliarsi. Perché quell'essere non lascia andare i piaceri e le cose effimere che la 3D gli offre.

Ma molti stanno sentendo il cambiamento. Molti non capiscono, non capiscono perché improvvisamente iniziano a pensare in modo diverso. Come un calore nel petto, una sensazione di gentilezza, di amore senza dimensioni che quasi non si adatta al petto e si chiedono perché lo stanno provando. Non capiscono, non commentano, perché hanno paura dell'opinione degli altri, di essere chiamati pazzi e di poter avere reazioni dall'ambiente poco piacevoli.

Così tanti esseri stanno vivendo questo procedimento in un modo molto isolato e triste, direi anche, perché vorrebbero davvero uscire urlando al mondo quanto si sentono felici con così tanto amore nei loro cuori. Ma stanno zitti, si cancellano per paura di quello che potrebbe succedere.

Abbiamo parlato molto del "Grande Risveglio". Questo "Grande Risveglio" sarà effettivamente la conoscenza per tutti, di tutto questo procedimento e poi sì, chi è rattristato, triste, ha paura di urlare, di parlare, potrà correre e urlare a suo piacimento, senza essere chiamato pazzo. Perché tutti sapranno, tutti sapranno che la Luce è arrivata sul pianeta, tutti sapranno che non c'è più spazio per le bugie, per la schiavitù, per la manipolazione.

In questo giorno tutto questo finirà, finirà perché le verità verranno a galla. Ma non aspettatevi nemmeno che tutto venga fuori in una volta. Possiamo dire che se ciò accadesse non farebbe bene al pianeta, perché sarebbe il caos nel cuore di tutti. Quindi è necessario che le cose avvengano gradualmente, a poco a poco, in modo che ogni persona si abitui all'idea, in modo che ogni essere umano capisca esattamente ciò che stiamo mostrando, in modo che non ci sia un'ondata di rivolta e tenti di mettere a tacere il nostro voce, in modo brusco e violento.

Tutto accadrà gradualmente. Questa è stata la via trovata dai vostri Maestri, da coloro che stanno conducendo questo grande procedimento, affinché non ci sia una reazione violenta, né una reazione disastrosa nella mente di tutti voi. L'amore è la forza trainante di tutto questo procedimento ed ogni azione viene testata migliaia di volte sulle linee temporali, al fine di ottenere la più piccola reazione possibile. È un lavoro estenuante, con una grande pianificazione, ma con tutta la Luce che arriva su questo pianeta, viene svolto con successo.

Ogni passo che è stato fatto finora è stato una vittoria, è stato un passo necessario ed il risultato è stato esattamente come previsto. Quindi tutto sta già accadendo. Non aspettatevi che arrivi tutto in una volta. I cambiamenti stanno già avvenendo. Non si sa, perché la manipolazione non permette alle notizie di viaggiare, ma tutto sta già accadendo. Alcuni leader del vostro pianeta non sono più quelli di una volta, sono già i nostri rappresentanti, solo che voi non lo sapete. Ma lo farete presto.

Molti saranno sorpresi, molti si ribelleranno, molti diranno:
"Oh, lo sapevo", perché sentono nei loro cuori che non c'è un Essere di Luce, è uno dei rappresentanti di coloro che qui hanno manipolato il genere umano. Ma vengono cambiati a poco a poco, senza clamore, senza guerre, senza che nessuno se ne accorga. E quando arriveremo alla fine, non ci sarà alcuna reazione, perché tutti saranno cambiati e senza alcun tipo di ritorsione contro nessun abitante di questo pianeta.

Nessuno sa chi è stato cambiato, nessuno sa chi non è più un rappresentante. Ricordate, quelli ancora sulla vostra superficie non sono le anime di coloro che sono arrivati qui.
Sono pupazzi, sono anime manipolate, perché le grandi anime sono scomparse; ne restano pochissimi, ancora qui, provenienti dalle persone che qui giunsero. Gli altri sono ancora influenzati e manipolati, quindi non hanno la capacità di guardare l'altro e rendersi conto di essere stati scambiati o meno.

Solo gli originali hanno questa capacità e vengono osservati molto bene e portati a ciò che vogliamo. Il vostro pianeta è quasi libero, quindi sarà solo necessario cambiare le menti umane.
Menti che sono state abituate ai costumi ed ai piaceri che sono stati loro presentati e che capiranno che non erano per il loro bene. Ma coloro che vogliono rimanere così lasceranno il pianeta.

Tutto ciò che ho detto qui non accadrà dall'oggi al domani, sarà un procedimento lungo. La pulizia del pianeta non avverrà rapidamente; la pulizia di cui parlo, degli abitanti del pianeta che non vogliono seguire il sentiero della Luce. Perché è la pulizia di coloro che hanno manipolato, questa si sta facendo e finirà molto presto, non ci saranno più loro rappresentanti qui, saranno già stati tutti rimossi.

Fidatevi solo del lavoro della Luce. Non appare niente, non succede niente, come dicono in tanti, perché voi non lo volete vedere. Perché se volete vedere la verità, aprite il vostro cuore e chiedete:
"Mostrami la verità su ciò che sta accadendo!" E state certi che raggiungerà ognuno di voi.


 
 
 

John F. Kennedy. Ognuno di voi si è offerto volontario per essere qui

Post n°9474 pubblicato il 27 Settembre 2022 da childchild

John F. Kennedy. Ognuno di voi si è offerto volontario per essere qui

https://www.facebook.com/erena.velazquez/    

Canalizzato da Erena Velazquez, 24 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Buongiorno America e mondo


Io sono John F. Kennedy
, il presidente degli Stati Uniti, felice di collegarmi ai miei concittadini americani ed al mondo. Sono stato assassinato nel 1963. Avevo un piano per rivelare la verità al pubblico sul Programma Spaziale Segreto ed altre verità nascoste.

State vivendo tempi storici importanti per il pianeta Terra. È sulla strada per liberarsi dal controllo mondiale, imposto da Elite molto tempo fa. Ogni passo della vostra esistenza è stato basato su bugie e limitazioni.
È stato creato un mondo falso e disonesto per l'umanità, dove tutti hanno perso la propria indipendenza come essere umano.

Il sistema sta crollando, in quanto ha crepe ovunque. Finalmente, l'umanità ha iniziato a notare sporchi calvari. Ogni giorno più verità viene a galla e tende la mano a chi è pronto ad accettarla. Sono stati fatti molti progetti e speculazioni, su come l'umanità passerà alla Nuova Terra. La maggior parte delle previsioni sono diventate obsolete e non sono mai arrivate a frutto. I cambiamenti attesi hanno già iniziato a verificarsi, non nel momento in cui tutti voi vi aspettavate.

Mi raccomando, non sprecate le vostre energie ad interrogarvi, perché il procedimento sia è così lento. Ricordate, ci sono voluti miliardi di anni per rendere questo pianeta un così negativo e terribile posto in cui vivere. La trasformazione diventerà più trascesa e visibile nei prossimi mesi.


Concentratevi solo su di voi, continuate ad aiutare ad elevare la Coscienza Collettiva ed a diffondere energie positive ovunque voi andiate. In questo momento, Madre Terra è costantemente bombardata da alte vibrazioni provenienti dal Cosmo. Il vostro contributo è molto importante ed essenziale per questo pianeta. Ognuno di voi si è offerto volontario per essere qui e vedere attraverso questo procedimento di liberazione e passare al prossimo passo dell'evoluzione umana.

Grazie Universal Channel.
Per favore accettate il mio amore ed il mio rispetto.
John F. Kennedy




 
 
 

La Voce della Coscienza Universale

Post n°9473 pubblicato il 27 Settembre 2022 da childchild

La Voce della Coscienza Universale

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazque, 19 settembre 2022
  
(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti Caro genere umano,
Sono la Voce della Coscienza Universale che trasmette oggi Amore e Luce all'umanità. Il vostro ambiente, che è costituito da immagini olografiche, sarà sostituito nel prossimo futuro con energie vibrazionali elevate sulla Nuova Terra. Molti di voi, che sono ancora addormentati, lasceranno il loro corpo fisico e finiranno in un altro posto simile alla Terra 3D per finire il loro risveglio e la loro trasformazione.

In questo momento, il vostro pianeta è in transizione per liberarsi del guscio 3D. Tutti i progetti fatti 20 anni fa o più non sono più adatti. La vostra evoluzione è rimasta stagnante per un po', e ci è voluto più tempo, poi ci si aspettava che passasse alla fase successiva. Recentemente, il Consiglio Galattico della Nuova Terra durante il suo incontro ha discusso dei prossimi eventi, che accelereranno la metamorfosi. Diversi esseri umani si sveglieranno durante eventi imprevisti. Ci sono numerosi scenari che fluttuano, come questi cambiamenti si eleveranno sulla Terra. Il piano più recente non è stato rivelato all'umanità per non farlo conoscere agli Oscuri.

Chi è pronto ad ascendere non ha bisogno di portare via nulla dalla Matrix, compreso il denaro. Nessuno usa il denaro nei reami ad alta dimensione. Se avete intenzione di utilizzare la base e gli strumenti 3D a bassa dimensione per creare una nuova Terra 5D, non funzioneranno mai.
I Maestri ascesi, il Padre Supremo, il Primo Creatore, Buddha ed altri Esseri di Luce, hanno menzionato nei loro messaggi che questo procedimento di ascendere con i corpi fisici non è mai stato fatto prima.
 
L'umanità vive nella dualità da molto tempo e ha dimenticato chi è veramente. I vostri ricordi ritorneranno, quando sarete pronti ad accettarli. Tutti devono liberare vecchi attaccamenti come ego, odio, giudizio, sfiducia ecc. Non potete ascendere, se trattenete sempre emozioni negative. Per favore, esprimete quotidianamente gratitudine e inviate a tutti Amore e Luce.

Madre Terra ed il genere umano hanno sofferto per miliardi di anni. Ora è il momento di essere amorevoli e gentili l'uno con l'altro. Voi vincerete questa battaglia contro l'Oscurità. Ognuno di voi è una particella della Coscienza Universale che ha scelto di esplorare diverse forme nel Cosmo. Ricordatevi che siamo sempre tutti connessi e rappresentiamo la Coscienza Collettiva.

Voi siete Luce e Amore. Grazie Universal Channel.
Tu sei Me, e io sono Te.
La Voce della Coscienza Universale

Canalizzato da Erena Velazquez


 
 
 

Dispensatori di Luce Angelici di Tutti i Regni

Post n°9472 pubblicato il 27 Settembre 2022 da childchild

Dispensatori di Luce Angelici di Tutti i Regni

https://www.youtube.com/watch?v=xcVuOob0fLQ

Tramite Galaxygirl,  17 settembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Ci sono molte Federazioni Galattiche, perché ci sono molti Galattici. Siamo qui con un semplice messaggio per l'umanità. Siate in pace in questo momento in cui vi trovate. Con l'avvicinarsi dell'equinozio, desideriamo che sentiate quell'equilibrio interiore. (Vedo un uovo stare in verticale da solo, perfettamente bilanciato.) Ci deve essere una calibrazione interna di pace per il corpo, il modello umano, per assorbire completamente queste energie e sbloccare le attivazioni del DNA all'interno.

Stiamo mostrando a questo Canale una diga costruita in cui l'acqua non può scorrere, e le stiamo mostrando un fiume impetuoso dove l'acqua scorre facilmente. Questa Luce che sta arrivando ora sul vostro pianeta blu è come un fiume di Luce impetuoso. L'umanità ha molte dighe attorno ai suoi cuori, attorno alle sue aree ferite. Le dighe devono essere rotte per permettere alla Luce di fluire attraverso di essa, per consentire all'energia e al circuito completo di guarigione di ricalibrare il corpo umano nelle Frequenze Dimensionali Superiori.

Questo è stato un Regno straordinariamente denso in cui esistere. Il corpo umano è stato molto, molto denso, più denso di quanto originariamente progettato a causa dell'ostilità dell'ambiente e del peso della paura e della perdita. Desideriamo ricordare gentilmente che la paura è una vostra creazione. Gli esseri umani sono profondamente creativi, motivo per cui così tanti chiedono a gran voce di essere uno di essi, perché vogliono l'esperienza del flusso illimitato di creatività, di manifestazione. Questo sta arrivando. Sentirete questo flusso se sbloccherete il vostro cuore e permetterete completamente a queste energie di dimensioni superiori, di fluire.

Questo deve essere un fine settimana molto potente per il collettivo umano, per coloro con occhi e cuori aperti. Parliamo con questo Canale e con tutti oggi perché i cuori dei Galattici di tante, tante, Federazioni sono tutti aperti a voi, trasmettendovi il loro amore.

Desideriamo che voi sentiate questo amore ora, il Nostro Amore per Voi e la vostra vibrazione di Casa. Vi stiamo inviando le nostre vibrazioni dai Regni Dimensionali Superiori, i nostri cuori sono intrecciati insieme formando un Codice Intergalattico di Casa, di conforto per i nostri guerrieri feriti. Ma vediamo che molti di voi si stanno rialzando, avendo trovato la propria guarigione interna. Perché hanno accettato nel profondo di sé la padronanza interiore della pace, e si addice bene. Siamo estremamente orgogliosi e felici di entrare in contatto con voi.

Siamo il Collettivo Angelico, divisione dei molti per il Tutto. Noi diffondiamo Luce nei Consigli Galattici, e illuminiamo anche voi adesso. Ora stiamo respirando dentro di voi, in ognuno di voi. Potreste sentire un formicolio nella parte posteriore del collo perché c'è un centro di attivazione che viene attivato alla base del cranio che unirà il cuore alto con la sfera decisionale umana, in modo che non ci sarà più una spaccatura. Il cuore alto è ora aperto. Ancora una volta, per favore sbloccate tutti i blocchi e consentite alla benedizione di essere qui ora, in questo corpo, in questo tempo, di riempirvi di gioia estrema. Perché non c'è niente da temere. La Luce ha vinto perché c'è solo Luce. L'illusione della separazione è terminata.

Per coloro che accetteranno profondamente questa attivazione, nei prossimi mesi vedranno l'illusione cadere completamente se non l'hanno già fatto.
Ci saranno segni nel cielo. Ci saranno suoni nell'aria. (Sento le trombe). Ci sarà un forte flusso della Luce dell'amore per placare la paura continuamente creata dai non risvegliati. Molti si stanno svegliando in questo momento. Molti vedranno e non capiranno. Sappiate che tutto andrà bene perché tutti hanno scelto. Alcuni potrebbero aver bisogno di assistenza nella loro scelta, quindi potrebbero assimilare ciò che desiderano assimilare, ma non avranno ancora i circuiti o la capacità energetica per farlo. Vedete? Questo è il motivo per cui siete necessari. Voi siete i Medici di Luce, quelli ancorati a Terra, quelli illuminati, e noi vi inondiamo di Luce oggi.

Siamo i Dispensatori di Luce Angelici per Tutti i Regni. Vi illuminiamo ora. Sentite le nostre ali argentate che vi avvolgono e siate in pace.

Galaxygirl




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963