GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 30/10/2022

Argoriani – Aggiornamento 22 Ottobre 2022 The Great Quantum Transition – Di Lev

Post n°9542 pubblicato il 30 Ottobre 2022 da childchild

Argoriani – Aggiornamento 22 Ottobre 2022 The Great Quantum Transition – Di Lev

Insieme a tutte le razze spaziali amiche, il Galacom continua a trasformare attivamente la Terra e il campo energetico comune dei terrestri. Il lavoro con cui viene utilizzato l’intero spettro di energie quantiche provenienti dal Centro della Galassia viene svolto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Come DNI ha osservato in precedenza, l’esecuzione dei flussi quantici viene costantemente modificata tenendo conto della situazione esistente, per aumentarne l’efficienza e renderli meno traumatici per la transizione nella 4D/5D.

Dal 15 al 22 ottobre 2022, la flotta spaziale degli Argoriani ha trasmesso diversi brevi riassunti sui progressi del loro lavoro. Gli schemi 1-3 qui di seguito mostrano come sono stati realizzati.

Schema 1

Lo SCHEMA 1 illustra il trasporto in corso della Terra 5D verso la nuova orbita vibrazionale nella Galassia di Gerios, più vicina al nucleo della Via Lattea. Le navi degli Argoriani la trainano attraverso il quinto filtro (su sei) all’interno del canale intergalattico.

In esso, la Terra 5D si muove in un flusso di energia ad alta frequenza rosso-rosa GREMO (dell’Amore). I bagliori quantici che crea intorno al pianeta sono frattali dello spazio a sei dimensioni.

Muovendosi verso di noi attraverso il Multiverso di Gaia, formano le strutture 5D nella nostra densità, compreso il cristallo planetario interno.

GREMO è solo uno dei tanti flussi ad alta frequenza diretti verso la Terra, in diverse modalità.


 

Lo SCHEMA 2 mostra come sette energie quantiche multicolori entrano nel cristallo della Terra attraverso il Polo Sud (linee ondulate nella parte inferiore della figura). Riempiono lo spazio interno del pianeta con le loro sfere di energia (cerchi verticali intorno al cristallo). Ognuno di loro carica nuovi programmi sul campo terrestre e sui terrestri.

Schema 2

L’energia marrone GLASSO accumula la conoscenza delle fasi precedenti della civiltà umana.

L’energia blu FIRSCO purifica e stabilizza lo sviluppo mentale dei terrestri.

L’energia rossa ERMA termina la costruzione delle strutture energetiche e della materia della Matrix 5D.

Energia ERMA

La gialla SFIRO rimuove gli effetti collaterali del nostro adattamento durante la Transizione verso la 4a e la destinazione finale nella 5a dimensione.

La verde FEARO migliora il nostro processo di pensiero, aiutandoci ad accelerare la trasformazione interiore.

Energia FEARO

La lilla scuro GLEGES pulisce lo spazio vicino alla Terra dalla energia 3D e dalle radiazioni negative dei terrestri.

La arancio-oro ERCADO forma il nuovo Tempo e i suoi programmi, oltre a potenziare le fluttuazioni dei campi di forza.

Energia ERCADO

Lo SCHEMA 2 dimostra che dall’esterno, nella zona dell’equatore, gli Argoriani applicando quattro energie impattano su numerose strutture interplanetarie. Ogni flusso ha le sue frequenze.

La marrone con sfumatura gialla ERMIGO (in alto a destra) a 721 Hz, accumula e trasforma l’energia 3D emessa dall’interno della Terra e regola il clima sulla superficie.

Energia ERMIGO 

La blu con argento BLISKO (in basso a sinistra) a 875 Hz, è multifunzionale. Nell’Ologramma 5D carica il programma per lo sviluppo intellettuale dei terrestri. Forma un nuovo spazio di plasma intorno al pianeta. Regola il funzionamento del trasduttore a ultrasuoni che gli Argoriani usano per dividere e rimuovere l’energia 3D e fa funzionare gli accumulatori di materia 5D.

L’energia verde ARTREM (in alto a sinistra) a 375 Hz, aiuta a mantenere i parametri del nuovo pianeta creati dagli impatti ultrasonici in diverse direzioni e modalità.

Energia ARTREM 

La rosso scuro BAROUR (in basso a destra) da 0,5 Hz a 582 Hz, costruisce il nuovo campo informativo della Terra e regola il movimento del plasma 5D nell’atmosfera.

Il pianeta viene attivamente trasformato dall’interno. Il cristallo interplanetario è circondato dalla energia dorata pulsata LOBE (linea tratteggiata arancione chiaro). Carica i programmi temporanei, mantiene il sistema globale dei segnali e programma la rimozione dell’energia di scarto.

Energia LOBE 

Il cristallo è saturato dalla energia azzurra BLISCORI che forma le nuove capacità mentali dei terrestri e contiene l’intero spettro delle frequenze necessarie.

Un canale verticale di energia bianca ASTRO attraversa il cristallo, accumulando il plasma dell’Intelligenza e le nuove informazioni spaziali.

Arrivando in superficie vicino al Polo Nord (parte superiore dello Schema 2), il canale verticale si allarga con l’energia rosa-crema GAROL (linee ondulate oblique). Le sfere che ne escono sono energia 3D, materia, informazioni e altre sostanze riciclate che vengono rimosse dal pianeta.

Energia GAROL 

Il 22 ottobre 2022, alle 10:03 CET, il comando della nave ammiraglia spaziale degli Argoriani ha comunicato le nuove strutture energetiche costruite nello spazio vicino alla Terra.

Schema 3

Come mostra lo SCHEMA 3, sul Piano Sottile hanno creato una grande piattaforma energetica a più strati. Lungo di essa passano orizzontalmente tre canali di energia ondulatoria.

Attraverso il canale superiore, l’energia viene introdotta per accelerare la trasformazione della Terra. Il canale centrale è collegato a un ripetitore-convertitore dei flussi quantici, situato nella base lunare dei Siriusiani nella 23D. Il canale inferiore è utilizzato per l’uscita dell’energia.

Il contorno dei canali è costituito dalla energia rosa scuro SLESURIS. Forma anche la Matrix delle strutture del plasma di 5D e aiuta a preservarlo.

Energia SLESURIS

All’interno, i canali sono pieni di sfere di energia blu FIRSCO con cui gli Argoriani migliorano lo sviluppo mentale dei terrestri.

Due grandi flussi di energia pulsata blu FIADO (il gruppo di linee tratteggiate) passano lungo i lati della piattaforma multistrato. Un flusso ha la frequenza di 628 Hz, l’altro di 389 Hz e 729 Hz.

Energia FIADO 

Utilizzando questa energia, gli Argoriani allineano i campi e li trasferiscono dallo stato quadridimensionale a quello 5D. Con essa, ricostruiscono e aggiornano anche i corpi biologici. Quando le strutture del campo si trasformano, si verificano cambiamenti spettrali nella materia.

Dall’alto, l’energia grigia FAMIGO (rappresentata dalla linea tratteggiata a forma di lettera W) a 551 Hz, è diretta alla piattaforma. Con il suo aiuto, gli Argoriani gestiscono il campo magnetico terrestre e setacciano i terrestri in base alle loro vibrazioni di coscienza.

Come già detto, la piattaforma è composta da diversi strati. Lo strato esterno di energia GLEMAR, una sintesi di luce viola e spettro lilla, forma le strutture 5D e contemporaneamente pulisce i flussi delle informazioni in arrivo.

Energia GLEMAR

La verde FEASK stabilizza lo sviluppo del plasma dell’Intelligenza. Viene utilizzata anche per  influenzare i campi magnetici e il clima.

Inoltre, ci sono cinque strati della azzurro BLISCORI e un reticolo di onde della blu e argento BLISKO. Entrambe le energie portano i programmi di trasformazione del pensiero dei terrestri, necessari per la Transizione alla 4D/5D.

Tre coni di energia entrano a spirale nella piattaforma multistrato. Con le loro vibrazioni ad un determinato ritmo, attirano il plasma 3D diviso e lo inviano fuori dallo spazio terrestre. I colori delle energie nei coni possono cambiare a seconda del software installato.

Il cono superiore dello Schema 3, è riempito con due energie. La gialla SFARGO che cattura la materia (punti alla fine del cono), la ripulisce dalla Intelligenza obsoleta e con nuovi impulsi d’onda ci aiuta ad adattarci allo spazio. La giallo-rossa FERIS che carica i nuovi programmi 5D nell’Ologramma.

Energia FERIS 

Il cono centrale agisce sul traffico in arrivo e contiene l’energia viola PURZH. Con le sue emissioni pulisce anche lo spazio, modifica le strutture del campo, concentra le formazioni di plasma, riempie la griglia terrestre di energia 5D, aumenta la percezione delle nuove informazioni e rallenta i processi negativi.

Il cono inferiore comprende due energie. La FERMO di colore scarlatto che dalla energia e dalla materia attirata costruisce la Matrix con i nuovi programmi 4D e 5D per i campi di informazione e la nuova coscienza. La multicolore ERGAMO che combinando le onde quantiche cremisi, verdi e blu, influisce sul cervello umano modificandone il lavoro in base allo stato di coscienza.

Energia FERMO 

Con la torsione a sinistra, alla frequenza di 521 Hz, si formano attivamente i nuovi elementi del frattale multidimensionale della Terra (sullo Schema 3 in basso a destra). 

L’energia verde ERGINO stimola il risveglio delle forze vitali della materia. Accelera anche i movimenti oscillatori dei campi magnetici, equalizza l’energia del pianeta e garantisce un certo clima e il lavoro dell’Ologramma.

Energia ERGINO

I frattali combinati di energia rosa scuro GLEZIS condensano le particelle di Intelligenza l-gamma nello spazio e ne formano le strutture Sottili.

L’energia blu ERMO trasforma l’ambiente per la materia 5D con l’introduzione dei programmi temporali iniziali per il suo sviluppo.

Infine, una foto del nuovo cerchio nel grano nel Wiltshire, Regno Unito. Esso informa che il nucleo della Terra sta attivamente creando uno spazio quantico a cinque dimensioni nella sfera 3D interplanetaria chiusa. L’Ologramma 5D di questo spazio è già pronto sul Piano Sottile.

 

 
 
 

Rispettare Il Passato E Liberare L’Ego – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°9541 pubblicato il 30 Ottobre 2022 da childchild

Rispettare Il Passato E Liberare L’Ego – Di Dr. Schavi M. Ali

Mentre studiavo per i miei diplomi di laurea, master e dottorato, ho notato che i concetti e le ideologie “Occidentali” erano sempre in primo piano nel processo pedagogico.

La Grecia e Roma erano le civiltà classiche a cui si faceva costantemente riferimento sia che il corso fosse orientato alle lingue, sia che fosse incentrato sulla scienza, sulla filosofia, ecc.

Ciondolo Etrusco con dente di Squalo 

Le altre civiltà “non Occidentali” venivano a volte citate rapidamente ma solo nel senso in cui l'”Occidente” essendosi elevato ad una comprensione superiore, aveva influenzato queste antiche culture.

Erano rari i professori che riconoscevano che è l'”Occidente” ad aver “preso in prestito” alcuni concetti dalle civiltà precedenti e di avere fatto delle modifiche per adattarli ai loro desideri di gratificazione dell’ego.

Questi pochi professori appartenevano a tutti i tipi delle cosiddette “razze”, il che era meraviglioso da sperimentare.

Ad esempio, nessuno poteva accusare un cosiddetto professore “nero” di cercare di portare avanti un programma di insegnamento sui pregiudizi.

Un professore cosiddetto “bianco” non poteva essere accusato di assecondare gli studenti “neri”.

Questi professori, indipendentemente dalla razza, avevano studiato profondamente, viaggiato, pubblicato e stavano ancora studiando.

Ci hanno insegnato a non smettere di progredire nella conoscenza una volta ottenuta la laurea, perché molto di ciò che dovevamo realizzare nell’ambiente universitario per soddisfare la “Facoltà e il Consiglio Superiore” era una mera “goccia nel mare” rispetto alle molte migliaia o addirittura milioni di anni lasciati fuori dagli “insegnamenti Occidentali”.

Essendo sia un Accademico che uno Scienziato Spirituale di vari percorsi, sono rimasto stupito (e lo sono ancora) dalla conoscenza dinamica che era la “norma” del mondo antico.

L’antico testo noto come MAHABHARATA, che è circa 7 volte più grande delle greche ILIADE E ODISSEA e contiene 18 volumi, è solo un esempio della grande conoscenza che di solito manca dal curriculum medio se una persona si è iscritta ad un programma”Occidentale” di studi ideologici.

Al Saggio “Vyasa” che scrisse il testo Sanscrito viene attribuita la data del 3100 a.C. ma in realtà è più antica perché ancora una volta dobbiamo renderci conto che abbiamo a che fare con il sistema di datazione “gregoriano”.

Quindi, questo testo e numerosi altri, come i PURANAS, le UPANISHADS, i RIG VEDA, gli ATHARVA VEDA, i SAMA VEDA e altri ancora, nonché i libri sacri di Kemet come il PER EM HERU, il PER EM SEBU, il PER EM PETU, il PER EM AMENTA e altri ancora, sono molto, molto più antichi.

Il regno planetario di cui parliamo, la cui galassia viene chiamata “Via Lattea”, era conosciuto molto, molto tempo fa.



Per esempio, quelli che chiamiamo i “pianeti esterni” Urano, Nettuno e Plutone si chiamavano rispettivamente “Sweta”, “Syama” e “Teekshana”.

“Plutone si trovava nella costellazione di Krittika e si insegnava che causava “pralaya” o “srife”, “disturbo”.

Giove, Saturno, Urano e Plutone

Quando ha attraversato alcune aree del cosmo, ha provocato sconvolgimenti e trasformazioni complete affinché si sviluppasse qualcosa di nuovo.

È interessante che “Plutone”, attualmente nel segno Tropicale/Occidentale del “Capricorno” e nel segno Siderale/Vedico del “Sagittario”, abbia creato una vibrazione di grandi cambiamenti nelle nozioni filosofiche nazionali e internazionali, nelle credenze religiose, nelle nozioni politiche, nella struttura educativa, nei governi, nelle forze armate, nelle aziende, anche in quelle più piccole, nell’azione della polizia e persino nella struttura del nostro pianeta che viene elevato più in alto, attivato e riceve maggiore LUCE.

Quando il fisico Nicola Tesla affermò: “Se volete conoscere i segreti dell’universo, pensate in termini di Energia, Frequenza e Vibrazione”, aveva assolutamente ragione e il suo consiglio era noto da migliaia di anni a coloro che erano sia scientificamente che spiritualmente avanzati.

I testi antichi parlano di “Savitas” che sono i raggi cosmici in continua espansione (RIG VEDA) – qualcosa che viene spesso discusso nel “Ora” da varie organizzazioni scientifiche.

In un testo antico troviamo anche l’insegnamento: “Ci sono due cori o compagnie di Dio: la sfera piena di coloro che vagano e la sfera di coloro che sono fissi” (TAVOLA SMERALDINA).

Si tratta dei “segni” zodiacali che chiamiamo “mutevoli” (variabili) e di quelli che chiamiamo “fissi” (molto difficili da cambiare).

In questo discorso sono stati messi a fuoco alcuni aspetti di quella che io chiamo “Scienza Cosmica” per far capire che noi che siamo stati “formati” in “Occidente” (non veramente “istruiti”) abbiamo molto di cui essere orgogliosi perché la maggior parte di noi ha lavorato molto duramente per ottenere i propri risultati e le successive posizioni di carriera; tuttavia, ci troviamo solo sulle spalle degli antichi che ci hanno preceduto e che sono molto più antichi della Grecia e di Roma.

Quindi, facciamo una metaforica “standing ovation” e versiamo libagioni a coloro che hanno origini africane, asiatiche, native americane e ad altri che non sono considerati di tipo razziale o etnico tipicamente “Occidentale”.

Questo non è un trattato contro il mondo “Occidentale”.

Dopo tutto, vivo abbastanza bene qui e sono stato educato qui.

Tuttavia, mi rendo conto delle carenze del mondo in cui vivo.

Osservo molto ego all’opera qui.

A volte, quando le persone ostentano tanto ego, si tratta in realtà della paura inconscia di non essere così grandi come pensano di essere.

È così che si comportano i bulli.

Fingono di essere forti e di poter demolire una persona o un concetto a piacimento.

Ego

In effetti, l'”Occidente” ha preso a pugni le tradizioni altrui per molti secoli.

Certo, c’è stato anche un caos intra-etnico.

Tuttavia, se si studia a fondo la storia del mondo, si scopre che tutti – indipendentemente dalla cosiddetta composizione “razziale” o dall’etnia (come ho già detto in precedenza) – hanno bisogno di inchinarsi alla SORGENTE in umiltà e di chiedere l’intervento Divino in un mondo che sta ancora lottando per definire e perfezionare se stesso.

Prima di diventare i “Cittadini Galattici” di cui molti di noi parlano e scrivono così avidamente, è meglio che diamo un’occhiata a ciò che deve ancora essere ripulito prima che i residenti planetari avanzati riconoscano il nostro “pianeta blu” come degno di essere accolto nel “COLLETTIVO DELLA LUCE PLANETARIA”.

Ricordate che il termine “GURU” (che in sanscrito si riferisce al pianeta Giove) si traduce come “Portatore di LUCE dalle tenebre”.

Il nostro cosmo di zaffiro è pieno di stelle e di pianeti scintillanti come diamanti.

I pianeti diventano galassie e le galassie diventano universi e così via.

Miliardi di universi nel cosmo

L’eterna espansione è l’essenza della SORGENTE.

Gran parte dell’umanità deve lavorare all’espansione della propria coscienza per evitare una continua confusione in tanti ambiti.

Riceviamo costantemente messaggi a questo proposito.

A nessun essere di altri pianeti avanzati interessano i piccoli problemi egoistici di questo pianeta a cui ci riferiamo più spesso come “Terra/Gaia”.

A loro IMPORTA che non portiamo i problemi nel resto del cosmo.

Come disse un personaggio alieno come avvertimento in un film molto orientato al messaggio chiamato “Ultimatum alla Terra” (la versione con Michael Rennie e Patricia Neal): “Non ci interessano i vostri piccoli problemi. Tuttavia, ci interessa che non cerchiate di portarli più lontano nello spazio. Altrimenti, ridurremo il vostro pianeta a un mucchio di cenere!”.

Ok, questo è un film di fantascienza.

Tuttavia, il suo messaggio non è fantascientifico.

La SORGENTE sta misericordiosamente permettendo al libero arbitrio umano di prendere le decisioni giuste e di includere TUTTI nei suoi registri storici prima che questo pianeta possa essere aggiunto ai registri galattici dello spazio/tempo come una sfera utile.

Fermate le divisioni! Cessate l’ego!

L ‘”Occidente” non sa tutto! Nessuno lo sa.

Est o Ovest, ogni nazione ha il suo livello di confusione. Tuttavia, non è sempre stato così.

Ci sono state “Età dell’Oro” di pace e armonia che stanno cercando di rinascere.

Questo articolo, intende affrontare la propensione storica e attuale della filosofia “Occidentale” ad applicare la sua analisi critica ad altro che non ha nemmeno studiato a sufficienza.

Probabilmente sarebbe meglio indossare cappelli e magliette con la scritta: “EARTH LIVES MATTER!”.

Questo includerebbe l’umanità, gli animali e la vita del pianeta.

Potenza e coscienza

L’elevazione verso una conoscenza che includa tutti, richiede lo studio dei libri “veri” e non gli “e-book” che spesso tralasciano alcune informazioni e sbagliano le parole e la punteggiatura.

Quando possibile, richiede viaggi di studio nelle civiltà antiche.

Richiede la conoscenza di più di una lingua.

Molto di questo è stato discusso in precedenza.

Questo perché:

1.) La ripetizione è una forma antica di insegnamento e
2) le nostre discussioni nazionali e internazionali devono ancora cambiare. Ricevere la LUCE intensificata.

Che sta ancora ripulendo i vecchi programmi.

Come disse l’attrice Betty Davis in un vecchio film quando entrò in una stanza sporca e che sembra adattarsi ad alcuni record cellulari attuali: “Che discarica!”.

Tuttavia, alla fine saremo la perfezione cristallina.

Almeno, questa è la mia speranza e la mia preghiera.


Sabato 22 ottobre 2022, alle 13:12 Ora Legale Orientale, i venti solari hanno aperto quella che la NASA definisce una “crepa” nel nostro campo magnetico planetario, che ha permesso l’attivazione di una tempesta geomagnetica “G.1”.

Si prevedono altre tempeste di questo tipo.

Il conteggio dei neutroni è “Elevato” e l'”Indice KP” che prima era classificato come “Instabile” ora è classificato come “Tempesta”.

I brillamenti solari sono classificati come “Classe C” e viaggiano a 350,7 km/s ma è possibile che questa valutazione sia più alta dato che si è verificata la tempesta geomagnetica.

Nelle 24 ore precedenti si sono verificati 112 terremoti, di cui uno di magnitudo 5,3 in Cina.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963