GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/11/2022

LEV

Post n°9555 pubblicato il 05 Novembre 2022 da childchild

LEV

Gli eventi delle ultime settimane e degli ultimi giorni ci spingono a tornare sull’argomento toccato nelle DOMANDE e nei commenti di cui sopra, pubblicati da DNI alla fine dell’anno scorso e all’inizio di quest’anno.

Sì, i fantasmi e i bio-robot sono una parte considerevole della popolazione mondiale. È quasi impossibile distinguerli dalle altre persone per degli inequivocabili segni esterni.

Impossibile Distinguerli

A prima vista, la situazione è paradossale. Nell’astrale c’è una corsa all’ incarnazione sulla Terra, una carenza di corpi umani per questo, enormi code e altri segni di eccesso di domanda rispetto all’offerta. Secondo varie stime, nello spazio vicino alla Terra, da 60 a 100 miliardi di Anime sono in fila per incarnarsi.

Ma allo stesso tempo, il Sistema continua a produrre fantasmi e bio-robot perché è COSTRETTO a farlo. L’offerta supera la domanda e al minimo aumento di quest’ultima, si riempie immediatamente di bambolotti.

In realtà, non ci sono contraddizioni. Non tutti i corpi umani possono accogliere le Anime dei Mondi Superiori. Questo è particolarmente difficile quando si concepisce sotto l’influenza di alcol, droghe o di un grave karma della nascita e i genitori dovrebbero vibrare in sintonia tra loro e con il nuovo incarnato.

Per incarnarsi sulla Terra, le Anime non possono usare nessun tipo di abito (corpo fisico) in nessuna famiglia, altrimenti l’auto-realizzazione e le lezioni sarebbero difficili da superare. Devono aspettare un’opzione adatta, i genitori già incarnati e la loro volontà di concepire, cosa che non sempre accade.

Necessità di aspettare

Questo è il trucco del Sistema: prendere ciò che viene dato (e rischiare il fallimento del programma di incarnazione con tutte le conseguenze) o nulla. Questo spiega la coda tra le Anime che comprendono tutte le sfumature e  aspettano una versione adatta del corpo, del luogo e del tempo di incarnazione, dei genitori, ecc.

Coloro che non capiscono o che hanno urgente bisogno di essere purificati dal karma accumulato e di superare l’esame prima della fine della vita corrente per passare alla classe successiva, sono pronti ad accettare qualsiasi corpo che diventi una trappola per loro.

Come Disclosure News ha raccontato in precedenza, la Monade e il suo Logos insieme possono scegliere fino a 144 corpi di manifestazione, assegnando ad ogni incarnato la quantità di energia e i compiti originariamente previsti (vedi Storia dell’Ascensione – DNI del 22 ottobre 2022).

Corpi di Manifestazione della Monade

Un corpo di manifestazione può diventare un grande musicista, un altro un animale, un filo d’erba o una pietra. Ognuno ha i suoi compiti ma tutti appartengono a un unico organismo Monade.

Naturalmente, molto dipende dallo scenario di vita scelto, dalla sua complessità. Come dimostra la pratica, molti incarnati spesso mancano di consapevolezza per vari motivi. Di conseguenza, l’aspetto animale comincia a prevalere e l’Anima non riesce ad aprirsi. Queste persone vengono spesso prese per dei bio-robot.

È a questo scopo che la Matrix 3D caratterizza i corpi umani con una bassa qualità del DNA, in modo che sia impossibile svolgere fisicamente una grande quantità di compiti, superare con successo gli esami principali “qui e ora” e risvegliarsi.

Per impedirlo, la Matrix 3D attiva continuamente vari blocchi: le gravidanze complesse e le lesioni da parto, la fame di profitto della farmaceutica, la medicina, gli atteggiamenti sociali, le impurità nell’acqua e nei prodotti, il tabacco, le droghe e l’alcol che distruggono il DNA, il corpo umano e l’energia.

Di conseguenza, anche la persona più forte di mente può, per sua libera scelta e volontà, diventare un bio-robot, uccidendo il suo corpo, la sua coscienza e la sua Anima. La Scintilla della Sorgente si spegne rapidamente.

Scintilla

Nel Grande Cosmo, l’interesse per la Terra come piattaforma evolutiva è enorme. Per le Anime provenienti da diversi Universi e Galassie, il nostro asilo e la nostra scuola sono sempre stati un luogo ideale per ricevere una istruzione e una esperienza di alta qualità.

Tanti programmatori diversi si sono recati qui e ognuno ha perseguito SOLO I PROPRI obiettivi ristretti, il caos era inevitabile. Anche questo faceva parte dello scenario evolutivo del 3° Universo Locale, ora terminato. 

Può essere paragonato a qualsiasi scuola o università. Ci sono lotte sociali e professionali per i posti e il potere nel rettorato, competizione tra gli insegnanti, scontri tra gli studenti, imprevisti nel programma di studi che deve essere costantemente aggiornato per soddisfare le esigenze del tempo, ecc.

Se estrapolato all’intero pianeta (come in basso così è in alto), la complessità dei processi aumenta di molte volte poiché riguarda decine di miliardi di Anime.

Non tutte possono vedere il quadro completo dal loro livello e a maggior ragione, influenzarlo. Queste Anime migrano continuamente da uno strato all’altro del Piano Sottile all’interno del nostro pianeta, per non parlare di trilioni di altri mondi e spazi.

Qual’è il motivo della richiesta di fantasmi e bio-robot da parte del Sistema? Gli permettono di mantenere i corpi di manifestazione delle Anime (cioè noi) nella Ruota del Samsara il più a lungo possibile. Siamo molto preziosi perché siamo pieni di energia vitale che può essere travasata e usata per prolungare la sua esistenza.

Per assorbire energia

Spesso ci si chiede perché alcune persone si sforzano di svilupparsi mentre altre non lo fanno.

La risposta è semplice. Ci sono alberi che crescono per migliaia di anni e ci sono erba, foglie e cellule che ogni anno, in autunno, subiscono l’apoptosi e rinascono in primavera. Ognuno ha programmi individuali unici che determinano SOLO LA SUA evoluzione.

Bio-robot, cloni, fantasmi e zombie sono prodotti per molti scopi: creare l’illusione di una popolazione enorme, comparse, protezione della Matrix 3D. Non hanno un programma di evoluzione o è ridotto al minimo.

Molte razze cosmiche hanno seminato il nostro pianeta e hanno lasciato insediamenti in luoghi diversi, a volte per venire a visitare i loro figli/creazioni, per sperimentare la vita terrestre per se stessi e poi lo hanno lasciato per molto tempo.

Alcune tribù e nazioni si sono poi ritrovate dimenticate o abbandonate (i genitori sono troppo lontani, partecipano a guerre spaziali, esplorano altri mondi, ecc.), per cui molte hanno avuto un collasso sociale.

Gli sciamani svolgono spesso la funzione di tecnico dei bi-orobot, sostenendo la risorsa energetica della comunità che altrimenti morirebbe. A livello globale, questo ruolo è svolto dalle religioni e dagli Stati, anche se molti dei loro leader sono anch’essi dei fantasmi.

Sciamani

Qualsiasi genitore tende a lasciare una prole. Così, la Terra è stata seminata da decine di civiltà spaziali principali e da migliaia di civiltà spaziali ausiliarie che hanno partecipato allo sviluppo della sua piattaforma e dei corpi umani, così come degli animali, delle piante, degli elementi, degli spiriti della natura, ecc. I corpi sono stati creati a immagine e somiglianza. La stessa cosa accade con le Anime, anche se provengono da piani superiori dove non esiste un corpo fisico.

Ma questa è solo una parte del quadro generale. Nei mondi dove hanno origine le cause dei nostri processi (e non solo), operano regole e schemi completamente diversi da quelli che possiamo immaginare.

I fantasmi sono esseri umani che non hanno l’Anima ma sono solo moduli software per fornire eventi che le persone con l’Anima dovranno attraversare.

Senz’Anima

Attualmente, sulla Terra, il rapporto tra uomini e fantasmi è del 50/50. Secondo altre fonti, gli uomini sono meno numerosi.

I fantasmi non possono evolvere e aumentare le loro vibrazioni. Energeticamente sono centrati su loro stessi, anche se hanno un certo potenziale che viene dato inizialmente. Nel corso della loro vita, non cambia quasi mai e si accende subito al 90%. Il 10% rimane come riserva di base.

Tutta l’energia è concentrata sul sé. I fantasmi non danno energia perché questa circola solo al loro interno. Queste entità hanno dei chakra ma solo il primo e il settimo sono collegati dallo scambio di energia e funzionano in modalità ad anello verticale.

Non c’è scambio energetico interno-orizzontale. I fantasmi non hanno un ottavo chakra luminoso attraverso il quale la radiazione della Sorgente entra nel nostro corpo fisico. Non è previsto per i fantasmi.  A questo punto hanno solo un piccolo ispessimento del canale energetico.

Alcuni fantasmi hanno campi energetici orizzontali ma non superano i 2-3 metri. Invece, nell’Anima umana sono molto più ampi e a seconda della frequenza di vibrazione, possono raggiungere i 1500 km e alcuni – ovunque nell’Universo.

Ovunque nell’ Universo

I fantasmi, come struttura, come complesso, svolgono diversi compiti: popolano la parte terrestre della Matrix 3D; servono come strumenti di osservazione indiretta o diretta; riempiono i locali e lo spazio che percepiamo come mondo esterno e in esso formano la visione del mondo e il comportamento necessari al Sistema.

Creano più del 80-90% della folla di città, paesi, strade e luoghi. In tutti questi movimenti caotici, le persone che escono ed entrano negli uffici, nei negozi, guidano le auto, camminano per strada, siedono nei caffè e nei ristoranti, sono spesso dei fantasmi.

La Matrix 3D non permette alle persone che sono in grado di essere osservatori a pieno titolo e di comprendere a fondo ciò che sta accadendo, di riunirsi in un unico spazio o evento. Il Sistema cerca di isolare ognuno di noi in UNA UNICA percezione, comportamento, habitat, algoritmo, vettore, stato semi-cieco e apatico.

In modo complicato, si sovrappone ai campi delle altre persone e non ci permette di vedere pienamente il quadro reale. Aiuta il Sistema ad essere il conduttore dello spettacolo, a gestire il suo piano di scenari e le aspettative di massa (per Eventi, Flash, crisi, guerre, epidemie, ecc.). È così che l’illusione diventa più plausibile.

Per questo, la Matrix 3D produce il numero necessario di fantasmi, ne modella le caratteristiche e persino la fraseologia, l’accento e le caratteristiche del parlare. Il Sistema dispone di un database unico di persone che vengono copiate e caricate nei fantasmi, per poi trasferirli nel nostro spazio e nella nostra vita.

Molto spesso, un uomo parlando con un’altra persona può arrabbiarsi, litigare ma se questo è un fantasma, non si ricorderà nemmeno dell’incontro, di essere stato scortese o di aver fatto qualcosa di spiacevole che ha causato una reazione negativa.

Non se ne ricorderà nemmeno

Purtroppo accade molto spesso. Ma questo rammarico può essere solo a livello delle nostre norme e regole morali. Dal punto di vista del Sistema, questo è un modo ordinario di riempire il copione e di gestire le persone. In questo caso, i fantasmi eseguono idealmente il loro programma per costringerci a comportarci in un modo e non in un altro.

Ci sono diversi tipi di fantasmi che incontriamo nella vita. Per esempio, la mosca diurna che scompare o appare quando osserviamo uno spazio; gli osservatori che vivono accanto a noi, conoscenti o semplici persone; i membri associati, che sostengono il Sistema (politici, esercito, polizia, funzionari, impiegati, ministri del culto, ecc.)

Ci sono fantasmi che non hanno Monadi e ci sono fantasmi pieni delle caratteristiche delle Monadi che appartengono alle Famiglie Oscure e Grigie (Flussi). Ci sono fantasmi robotici e fantasmi dotati di coscienza e persino di emozioni.

Sono simili a noi. L’unica differenza è che nella nostra Anima ci sono celle di immagazzinamento dell’esperienza accumulata durante le incarnazioni. Ogni vita (emozioni, pensieri e azioni) riempie solo una cella. Essa e tutte le altre sono parti dell’organismo di Gaia, di entrambi gli Assoluti e della Sorgente.

I fantasmi hanno larve e altri possessori? Sì e molto spesso, poiché tutti emettono vibrazioni a bassa frequenza. Sono come dei programmi.

Possiamo liberarci di queste entità alzando le nostre vibrazioni ma i posseduti no perché non sono progettati per le alte frequenze.

Alzando le nostre vibrazioni

Quale percentuale di fantasmi passerà alla quarta o alla quinta densità? Nessuna. Con l’eliminazione della Matrix 3D e del suo Sistema, queste entità saranno eliminate insieme a loro. Sta già accadendo.

Sul Piano Sottile, il Galacom ha agganciato giganteschi pilastri di plasma nelle capitali di tre Stati e in una grande metropoli di un quarto Paese, per annientare l’energia negativa di egregore e fantasmi. E questa è solo una parte dell’intero meccanismo di pulizia del pianeta.

Plasma 

Nei giochi per computer, esiste il Personaggio Non Giocante, PNG, controllato non da un giocatore ma dal computer o da un amministratore di sistema. Il PNG è limitato nelle sue azioni e svolge solo una funzione strettamente definita, di solito ostacolando o aiutando i giocatori.

Per analogia con i PNG, ci sono persone la cui creatività, volontà, libertà d’azione e ampiezza di pensiero sono controllate in un modo o nell’altro dall’algoritmo a sciame di pesci (coscienza). Ma questo non significa che dobbiamo stare in guardia con tutti.

Passando alla 4D/5D, vedremo e capiremo più chiaramente se si tratta di un fantasma o di una persona con l’Anima. Finché non impareremo a distinguere gli uomini dai sottomessi, il Sistema ci userà per rafforzarsi secondo il principio del divide et impera.

Proprio come usa dividerci in buoni e cattivi, bianchi e neri, intelligenti e stupidi, democratici e comunisti, cristiani e musulmani, vax e anti-vax, patrioti e traditori, informatori e complottisti.

Così come ogni medicina può diventare un veleno (e viceversa), altrettanto ogni conoscenza può nuocere se diventa disponibile ad una persona impreparata o francamente ignorante. Pertanto, ogni informazione dovrebbe essere presa senza fanatismo, con un certo grado di scetticismo, distacco e neutralità.

Finché ci sottomettiamo al programma di divisione in classi, caste, strati, tipi e altri fattori di appartenenza, non siamo molto diversi dai PNG. E il Sistema ci gestisce facilmente giocando su queste corde. A volte però, può valere la pena di pensarci.

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 4 Novembre 2022

Post n°9554 pubblicato il 05 Novembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Novembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Dilemmi nell’Isola Amiga sono armonizzati.

Attività inconscia aumenta.

*Anti-Amore si diffonde per essere visto e purificato.

Continuano le operazioni di pulizia profonda.

Siriani allargano le zone di esibizione.

Platino +++ Neva ricez cod +++11.

Raggruppamento tettonico accelera.

Aurica autorizzata.

Terrani invitati all’armonia.

Isola Amiga in modifiche specifiche.

Proiezione Solare funzione Kundalini. 100% di 72 ore. (RIVERBERO PLESSO SOLARE) SUCCESSO! Attendere prossimo movimento!

Attenzione Solarys&Solarys! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate al Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediati! Prossimo >>> Calcolo dell’arrivo.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963