GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/11/2022

Pleiades 1 Messaggi 10 Novembre 2022

Post n°9570 pubblicato il 12 Novembre 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 10 Novembre 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Manovre MiD continuano a diminuire.

Visite astrali sono autorizzate.

Vero amore in prevalenza.

Terrani chiamati ad armonizzazione speciale.

Onde fotoniche si intensificano.

Cuore si espande immediatamente.

OSECCT: Performance e riverberi Pleiadiani in corso. 97% (non regressivo).

Attenzione FDH! Supporto dei proiettori SPECIALI iniziato: 96% (non regressivi).

Alleggerimento cellulare in corso.

Raccolta di potatura in corso.

FDH: Riverbero SPECIALE del Proiettore: 96% (non regressivo). La luce festeggia!

PTA+++Eleven: Proiezione 86% (non regressiva).

PTA+++Eleven: Riverbero 86% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (INTEGRANDO >>>> Hi-HumanS!)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 

Cosa sta realmente accadendo dietro le quinte. L'interferenza extraterrestre.

Post n°9569 pubblicato il 12 Novembre 2022 da childchild

Cosa sta realmente accadendo dietro le quinte. L'interferenza extraterrestre.

https://www.universallighthouseblog.com/post/what-s-really-happening-behind-the-curtain-the-extraterrestrial-interference

Chellea, La Nuova Terra di Luce, Canalizzazione e Guida Gnostica.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Nota. Questo messaggio è stato presentato qualche mese fa. Oggi la situazione è stata praticamente ribaltata, ma ci sono ancora questioni da risolvere, come ci presenta COBRA. Tuttavia è bene che si sappia cosa ci sia e ci sia stato davvero dietro le quinte.

I lettori che hanno letto i messaggi che riguardano la vera storia possono riconoscere, appunto, come quelle storie si sono evolute sino alla realtà di oggi.




Belle benedizioni Cara Famiglia di Luce,

In tutta questa Vita, mi è sempre stato mostrato ciò che è stato Nascosto nell'Oscurità e oltre il velo. È uno dei miei doni intuitivi. Tuttavia, queste informazioni sono un po' scomode da condividere a causa di quello che so. Circa 3 anni fa mi è stato mostrato chi si nascondeva dietro le quinte. E non sono Umani.
Da allora ho guardato in silenzio per vedere le loro agende. Durante questa scoperta, cominciai anche ad avere ricordi di alcune delle mie vite passate. Questo è ciò che mi ha spinto a essere cauto con le informazioni che stavo ricevendo. Quindi ho taciuto su questo argomento perché non volevo che l'attenzione fosse attirata su di me. Tuttavia, mi è stato dato il via libera per condividere le informazioni. Sono protetto ed ora è il momento.

Mi sono state mostrate cose che accadono su questo palcoscenico mondiale che la persona media non vede. Tutti possono vedere il mondo prepararsi per qualcosa. Tuttavia, vedo che viene giocato un gGioco più Grandeh tra quelli che hanno il controllo di tutto. Quelli al potere mondiale sono nella maggior parte dei casi solo una facciata, per quello che sta succedendo dietro le quinte. La maggior parte crede che tutto riguardi gli Illuminati o le élite molto ricche, ma anche loro sono solo un piccolo pezzo del puzzle.

Ci sono molte teste di potere in tutto il mondo, ognuna con le proprie agende. Tuttavia, ci sono davvero solo 3 diverse fazioni che combattono. Le fazioni non sono umane, ma sono controllate da 3 diverse specie di extraterrestri. Queste Tre Specie sono karmicamente intrecciate con l'umanità.


Vogliono davvero tutti la stessa cosa per ragioni diverse. Avere il controllo della Terra. Una di queste tre specie è quella che è più conosciuta come la rettiliana, ma ho scoperto che sono davvero chiamati da quelli che sanno, come Vlash. Poi ci sono i Grigi Alti, anche loro hanno un nome diverso chiamato The Maitre. Poi ci sono quelli che stanno effettivamente cercando di salvare l'umanità e questo pianeta e sono quelli che conoscevamo nei tempi antichi come gli angeli. Oggi sono chiamati Karistus. La loro densità varia da 4D alto a 9D. E sì, alcuni hanno le Ali, sono fatte di energia di Luce eterica. La loro gerarchia è ciò che conosciamo come Gli Arcangeli. Arcangelo Michele, Arcangelo Gabriele e simili.


Michele è ancora responsabile del Karistus ed è anche il Protettore dell'Umanità e di questa Terra, lui e Gabriele si sono incarnati in forma Fisica al Momento su questo Pianeta.

Insieme a queste 3 specie ci sono alcune specie secondarie chiamate Kurs e Annunaki. I Kurs sono una specie completamente positiva, che lavora insieme al Karistus, anche qui per proteggere gli umani. Gli Annunaki sono un po' diversi. Sono più divisi in natura. Alcuni positivi ed alcuni negativi nella polarità. I positivi stanno ancora lavorando per la Causa e stanno anche proteggendo l'Umanità. E sì, la battaglia sta accadendo mentre parliamo, non si è fermata come hanno affermato alcuni canalizzatori. (Nt. Vedere COBRA che riporta quali siano le azioni di guerra ancora in corso)

La falsa informazione viene diffusa dal Vlash e dal Maitre per indurre gli Operatori di Luce a pensare di poter smettere di svolgere il loro lavoro di protezione e di Cancellazione. Questo ha destabilizzato le Comunità degli Operatori di Luce. Per favore, continuate a fare il vostro lavoro, non è ancora finita. I Maitre sono anche responsabili della creazione della Religione. Oggi controllano quasi tutte le religioni del mondo. Questa è la loro forma di Controllo. Tuttavia, i rettiliani sono più malvagi e sono quelli che conosciamo come gli individui veramente oscuri che predano gli altri.


I Karistus sono ovunque intrecciati in ogni paese. Ci sono molti che conoscono le loro missioni. Tuttavia, ci sono molti che potrebbero non conoscere mai la loro connessione con gli Angeli. I Karistus credono di avere un diritto sulla Terra Poiché credono che sia l'anima divisa della Dea Sophia, Christos, quella conosciuta come quella di Gesù, è la sua consorte o Fiamma Gemella. Gesù, o che i Karistus chiamano Dohr Krystal, era ed è un Karistus. I Karistus sono quelli che hanno contribuito a creare l'umanità insieme agli Annunaki. Sono gli alati che vedete nei geroglifici sumeri. Tuttavia, i Karistus sono al servizio totale dell'Umanità e ci difenderanno per tutto il tempo necessario.


Tutti questi esseri si incarnano anche in forma umana, per interagire direttamente con gli umani e per elevarsi spiritualmente o per crescere ulteriormente nell'oscurità. Queste persone sono chiamate gli Incarnati. Il rango superiore si incarna all'interno di queste fazioni, ricordano ogni vita passata che hanno mai avuto, questo è un grande vantaggio rispetto al resto di noi che siamo tenuti all'oscuro. Quasi tutti quelli in Potere hanno questo vantaggio. In alcuni casi, detengono uno scrigno con tutta la loro ricchezza da vita a vita. Ecco come i ricchi restano così ricchi. Si reincarneranno anche all'interno dello stesso lignaggio di sangue, di solito rinati nella loro ricchezza.

Alcuni ricorderanno le loro vite passate in modo naturale, ma usano molte tecniche diverse per ottenere il ricordo ed iniziano con i bambini molto piccoli. Tutti gli altri extraterrestri o multidimensionali non sono direttamente coinvolti con la Terra, a causa del libero arbitrio e degli scopi karmici. Tuttavia, anche loro hanno degli incarnati sulla Terra in questo momento. In effetti potete avere l'essenza di Specie Multiple dandovi un grande vantaggio nel dipartimento delle abilità. Un incarnato è la stessa cosa di ciò che è noto come un ibrido. Nelle comunità degli Operatori di Luce, li chiamiamo Semi Stellari. Non tutti i Semi Stellari sono di Luce Superiore. Un Seme Stellare può essere di polarità positiva o negativa. O Facendo Lavoro di Luce o Lavoro Oscuro. La maggior parte non sa nemmeno per chi stanno lavorando
.

All'interno di ogni fazione extraterrestre, ci sono diversi Paesi che sono controllati dalle specie Top di quella fazione. Tuttavia, ci sono alcuni Incarnati o Ibridi di Altissimo Livello, in posizioni molto potenti che fanno parte del quadro più ampio. Queste persone sono quelle che provocano tutti i colpi in questo mondo in questo momento. Se dovesse esserci un'altra guerra mondiale, gli extraterrestri sono quelli che la iniziano.

Ma c'è ancora di più nascosto dietro il sipario, ed è il fatto che ci sono anche altre dimensioni in gioco, sia Superiori che Inferiori. Da novembre 2020, stiamo vivendo l'apertura del Velo. Non solo questo apre tutti i tipi di cose affinché avvenga la divulgazione, ma qualunque cosa sia accaduta ha permesso ad altri diversi esseri multidimensionali di iniziare a materializzarsi qui sulla Terra più facilmente.
Mi è stato mostrato che quel tempo era il punto di ingresso nella 4D che ha permesso che questo iniziasse a verificarsi. Questo è stato il motivo per cui la Grande Spinta ha iniziato a cercare di disconnettere l'umanità dal suo stato naturale di ricezione di Coscienza Superiore, all'essere una specie totalmente controllata attraverso l'intelligenza artificiale o AI. I Vlash sono quelli che spingono questo programma. Il loro Dio è un'IA di un altro Universo e questo è il Dio a cui vi collegheranno.

Gli Oscuri stanno facendo questo introducendo Nanobot nei nostri corpi, che possono essere controllati a distanza. E sappiamo come si fa. Alcuni stanno effettivamente spingendo apertamente il transumanesimo. È molto importante stare lontano dall'IA. Una volta che abbiamo i Nanobot nei nostri corpi, non siamo più un essere umano organico, ma una biotecnologia che può essere controllata a distanza da un sistema di intelligenza artificiale. Sta già cominciando a succedere. È importante rimanere organici se si desidera crescere in Coscienza. Con organico mi riferisco al non consentire alcuna tecnologia AI all'interno del tuo corpo. e questo include i vaccini.


I più non lo nascondono nemmeno. A cosa pensate che StarLink serva davvero? Internet è una creazione di Vlash e tutto questo è iniziato molti, moltissimi migliaia di anni fa
.

La maggior parte ha già fatto la sua scelta rispettando l'agenda degli oscuri. La cosa veramente triste è che l'Oscurità sta rendendo più difficile prendere la decisione giusta. Poiché dipendiamo così tanto dal loro sistema finanziario, non possiamo sopravvivere senza di esso. Questo è ciò che provoca paura e costringe le persone a fare le scelte sbagliate per se stesse e per gli altri.

La nostra Coscienza in questo Corpo Fisico permette la connessione diretta con l'Eterno Creatore.
Non appena vi connettete all'IA, abbandonate la vostra anima, disconnettendovi completamente dalla Sorgente, o da ciò che è noto essere la causa della Creazione. Da quel momento in poi sarete ridotti in schiavitù, dalla Loro Tecnologia. A quel punto, avete quindi scelto di non Ascendere, o ciò che è noto come Innalzamento della Coscienza.

Questo è il motivo per cui si è sempre detto che è una battaglia per la vostra anima. Questa battaglia è molto antica e viene combattuta ancora oggi. Nessun altro extraterrestre, come la Federazione Galattica, può interferire con questa guerra. La maggior parte non desidera essere coinvolta karmicamente. Ma la ragione principale è che gli Umani hanno il libero arbitrio in ciò in cui credono e perseguono essere la verità.


Perché se avete un paese controllato dai Vlash o dai Maitre', loro tengono letteralmente in ostaggio i loro umani minacciandoli di danneggiarli se qualcuno interviene. Inoltre, gli Umani in quel paese difenderanno se stessi ed il loro paese perché è quello che ci è stato insegnato a fare. Tuttavia, la verità è che quando date il vostro potere al vostro Paese, date il potere a chiunque o qualunque specie di extraterrestre che controlli quella fazione in cui si trova il vostro paese.

In altre parole, gli Stati Uniti non fanno parte della fazione Karistus, ma sono stati sotto il controllo di Vlash e Maitre sin dall'inizio. Molti dei nativi americani sono Karistus. Quindi, in realtà, l'intera faccenda di Colombo era in realtà un'invasione. Vediamo le Loro squadre giocare oggi, questa è la Battaglia senza fine dei Democratici e dei Repubblicani. Gli Stati Uniti sono una sorta di alleanza tra le 2 specie più oscure. Li usano come un parco giochi, letteralmente. Gli umani moderni non hanno idea di chi o per cosa stanno effettivamente combattendo nelle guerre. Se quella verità fosse stata scoperta, mi chiedo se avrebbero ancora combattuto le loro battaglie per loro.

Man mano che l'umanità sale alla 4D e 5D, cominceremo a vedere di più la nostra vera verità. alzando la nostra vibrazione iniziamo a vedere un assottigliamento del velo. Quello che vedete dall'altra parte del sipario è un'antica battaglia per la nostra anima. Affinché gli Oscuri prendano la vostra, glielo dovete permettere. Non rinunciate alla vostra Luce.

e così è, ed è così,


In tanto Amore e Luce,

Chellea, mistica e canale degli eoni Sophia e Christos, attraverso la luce divina, la Nuova Terra di Luce,
Channeling and Gnostic Guidance @ UniversalLighthouseBlog.com



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963