GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/11/2022

I Telosiani. si verificherà una Scissione nell'Umanità

Post n°9585 pubblicato il 22 Novembre 2022 da childchild

I Telosiani. si verificherà una Scissione nell'Umanità

https://cristal-mariandi.com/a-un-certain-moment-il-va-y-avoir-une-scission-dans-lhumanite-terrestre

Tramite Marie Josée Andichou, 11 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Siamo felici di rivedervi, cari figli della Terra. In questo giorno vi parleremo di nuovo di ciò che potrebbe accadere nel prossimo futuro. Abbiamo già parlato di ciò che il Governo Mondiale vuole che sperimentiate per avere una maggiore presa su di voi. Immaginate che stiano preparando un modo per spaventarvi, molto impressionante, raccontandovi di possibili guerre nucleari, possibili enormi inflazioni che vi priverebbero di denaro o addirittura vi impedirebbero di avere i soldi per comprare il cibo e pagare le bollette.

Tutto questo "pettegolezzo" da fonti del Governo Mondiale serve solo a "spingervi" sempre più nella paura. Ve lo ripetiamo: NON cedete alla paura, questo è molto importante perché non preoccupandovi di ciò che vi dicono coloro che vogliono manipolarvi, li farete cedere.

Infatti: per quanto riguarda una guerra nucleare, non si può fare. Perché no? Perché loro stessi temono le ricadute della distruzione nucleare. Non dubitate che coloro che compongono questo Governo Mondiale siano umani e non umani che sono essi stessi nella paura. Paura di cosa? Paura di perdere il loro potere su di voi, sulla Terra, paura che non possano più permettersi di governare miliardi di voi. Sì, questi umani sono attualmente nella paura, nella grande paura.

Ma direte a voi stessi: "È ben diverso da noi! Hanno i soldi di cui hanno bisogno per vivere, non hanno questa preoccupazione".

Sì, ve lo diremo, hanno i soldi che danno loro l'impressione di avere un grande potere, ma in realtà è un potere minuscolo perché, come vi abbiamo già detto nei messaggi precedenti, abbiamo la capacità di rovinare i loro conti bancari se dovessero andare troppo oltre nel loro desiderio di "maltrattare" l'umanità.

In effetti, cosa sono alcuni numeri su un conto bancario? È del tutto possibile per noi cancellare tutto ciò e assicurarci che non possano ritrovare quei numeri, né sui loro account né altrove. Questa è la loro più grande paura. Ecco perché stanno cercando di mettervi in ginocchio in modo che non possiate vivere correttamente. Ma abbiate fede. Anche se potrebbero esserci eventi delicati sul vostro pianeta, non andranno fino in fondo, perché faremo in modo che la maggior parte dell'umanità sia protetta.

Vi abbiamo parlato della Nuova Terra, quella che vi sta arrivando e che vivrete alla fine di questa turbolenta transizione. Naturalmente, non sarà facile per voi nei tempi a venire, e ad un certo punto ci sarà una spaccatura dell'umanità sulla Terra.
Infatti, una parte degli umani avrà modificato la propria coscienza e avrà compreso cos'è la Vera Vita. Questa parte del genere umano, attualmente, lavora al meglio per gli esseri umani e per tutta la Terra, cioè per tutti i regni che la abitano.

Tuttavia, d'altra parte, ci saranno quegli esseri umani che non vorranno lasciare quello che pensano sia il loro benessere attuale, cioè il loro modo di vivere, per piegarsi alle decisioni dei loro Governi, per avere paura del futuro ecc... .

La scissione tra umani sarà inevitabile, come ben capite. Non è l'intera umanità che cambierà la sua coscienza per quanto riguarda la comprensione della Vera Vita. Ma è così. Ogni anima che si è incarnata sulla Terra ha deciso prima dell'incarnazione di vivere questa o quella cosa per la propria evoluzione, ma anche, e questo è importante, per aiutare l'umanità a progredire in un certo modo.

È affrontando le difficoltà che potete superare le vostre paure, le vostre ansie, ecc. È grazie agli altri davanti a voi che progredite nella comprensione della Vera Vita. Sapete, siete lo specchio l'uno dell'altro. È così che l'umanità può progredire nella comprensione di ciò che gli altri possono portarle.

Quindi, nei prossimi mesi, verranno messi in atto tentativi da parte del Governo Mondiale di degradarvi.
Ma anche se al momento potrebbero scuotervi un po', sappiate che non durerà a lungo, perché se si spingeranno troppo oltre, applicheremo il nostro metodo di "contraccolpo" come dite voi.

Cari figli della Terra, cari fratelli e sorelle, sappiate che potete continuare la vostra vita sulla Terra con fiducia, resilienza e serenità. Vi chiediamo ancora una volta di non ascoltare le informazioni dei media che ripetono le stesse cose più e più volte durante il giorno in modo che la vostra mente si impregni di informazioni sulla paura. Questa è tutta manipolazione da parte dei vostri Governi di qualunque paese. Non lasciatevi impressionare da questo, vi ringraziamo.

Cari figli della Terra, continuate a vivere nella gioia del vostro cuore. Portate ai vostri amici, alle vostre famiglie, tutto l'Amore del vostro cuore, date anche alla Terra tutto il vostro grazie d'Amore per la bellezza che vi offre ma anche per quello che vi permette di vivere proteggendovi, nutrendovi.

Vi accompagniamo con grande Amore, non dubitate.

 
 
 

Jeshua. Ognuno di Voi è un Maestro delle Arti Assolutamente Indispensabile

Post n°9584 pubblicato il 22 Novembre 2022 da childchild

Jeshua. Ognuno di Voi è un Maestro delle Arti Assolutamente Indispensabile

https://johnsmallman2.wordpress.com/2022/11/10/every-one-of-you-is-an-absolutely-indispensable-master-craftsman/

Da John Smallman, 10 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Buona giornata a tutti voi e, nonostante le preoccupazioni o le ansie che potreste provare, è una giornata molto buona. L'umanità si sta risvegliando rapidamente, l'Evento principale è molto vicino ora e, ovviamente, c'è solo ADESSO! Sì, io e molti altri ve l'abbiamo detto ancora ed ancora per aiutarvi a prendere coscienza dell'irrealtà del tempo.

In effetti, la vostra scienza più recente è giunta alla conclusione che il tempo è flessibile e variabile, mutevole e quindi irreale, anche se apparentemente continua a fluire dal passato, attraverso il presente, al futuro.

E poiché potete scegliere di essere consapevoli che c'è solo ora, siete, quindi, sempre nell'adesso; potreste ricordare il passato e sognare o temere il futuro, ma lo fate sempre adesso. Quando vi permetterete di accettarlo, le paure e le ansie per il futuro, la rabbia e il risentimento per il passato diventeranno meno intensi. La storia, il sogno o il gioco della vita nella forma fisica si svilupperanno come collettivamente intendete, quindi impegnatevi in modo positivo, amorevole e compassionevole con i vostri cuori, le vostre menti e pensieri, e portate nel sogno un mondo che si allinea con quei pensieri più potenti, per creare ora una vita nella forma mondiale che onori e rispetti tutti.

Questo è, ovviamente, quello che state facendo, ma per lo più la vostra coscienza non interagisce con quello, perché è quasi costantemente distratta dal dramma offerto da famiglia, amici, colleghi di lavoro e da tutti i media, che sono costantemente alla ricerca delle vostre attenzioni, per offrirvi le loro. Come esseri separati vi sentite isolati, soli, persino abbandonati, e molti di voi hanno subito traumi che confermano quei sentimenti e che vi portano a cercare dagli altri il riconoscimento e l'apprezzamento che siete stati culturalmente addestrati a NON offrire a voi stessi.

Quindi, ancora una volta, vorrei ricordarvi che siete tutti i Figli amati e assolutamente perfettamente creati di Madre/Padre/Dio che vi ama e vi onora in ogni momento della vostra esistenza eterna. Il minimo che potete fare, quindi, è onorare Madre/Padre/Dio accettando e onorando voi stessi come gli esseri Divini che sicuramente siete. Lasciate andare ogni senso di colpa, vergogna, indegnità o peccaminosità a cui potreste esserti aggrappati, credendo che piacciano a Dio e che dimostrino la vostra devozione a Lui. La Volontà di Dio è che la conosciate direttamente attraverso la vostra esperienza mentre andate all'interno, aprendo i vostri cuori e invitandola ad abbracciarvi amorevolmente; o almeno conoscerla attraverso il vostro impegno personale con coloro che amano nei regni non fisici a cui vi rivolgete per conforto e sostegno quando siete spaventati o ansiosi.

C'è solo Dio. Dio è tutto ciò che esiste. Perciò siete parte e Uno con Lui in ogni momento e completamente senza interruzioni.

Se ci fosse anche il più breve micro-momento di separazione non sareste. . . voi non esistereste. Ciò non può accadere perché sarebbe Dio che si annienta, una totale e completa impossibilità perché Dio è. E poiché Dio è – eternamente esistente e si estende a tutta la sua Creazione Divina – lo siete anche voi.

Anche voi siete Amore che si estende e si condivide in un'espansione incessante ed infinita di armonia gioiosa e creativa. Quando vi sveglierete, rimarrete stupiti dalla meraviglia che è la vostra Casa, che è la Realtà, e stupiti che possiate mai esservi addormentati. Dio è Amore, che crea ed estende eternamente Sé Stesso. . . attraverso voi! La Realtà è Una, questa è la Sua natura. Ed avete dimenticato che quando siete stati avvolti nel vostro mantello di irrealtà, questo vi ha consentito di fingere di essere soli, smarriti e abbandonati nel mondo della forma fisica. Molte persone pensano spesso che la loro stessa vita sia quasi costantemente minacciata di distruzione, e che ciò che stanno vivendo sia irreale.

Ma ovviamente la vostra sopravvivenza non è mai in pericolo, non c'è pericolo perché siete eternamente Uno con la Sorgente. Tuttavia, mentre vi state impegnando con la vita come essere umano, questa è una verità molto difficile da accettare, poiché potete vedere pericolo, dolore e sofferenza in così tanti luoghi mentre vi guardate intorno e ascoltate ciò che la famiglia, gli amici, ed i media continuano ad attirare alla vostra attenzione.

L'incertezza e l'ansia che la accompagna sono esperienze di vita comuni nella forma fisica perché i vostri ego sono spesso focalizzati sulla paura.

Ecco perché trascorrere del tempo ogni giorno nei vostri santi santuari interiori è essenziale per la vostra pace e il vostro benessere. Fare questo porta alla vostra consapevolezza la vostra connessione indissolubile con la Sorgente, dove il campo energetico dell'Amore e della Pace è onnipervadente ed onnicomprensivo.

Trascorrere del tempo tranquillamente lì vi rinnova e vi rivitalizza. È un po' come collegare il computer alla rete elettrica principale per ricaricare la batteria, se non lo fate regolarmente la batteria si esaurisce e potreste perdere del lavoro che non sia stato ancora salvato. Tutti hanno bisogno di essere ricaricati almeno una volta al giorno e potete connettervi in modo più positivo al campo dell'Amore andando all'interno e invitandolo ad abbracciarvi, ri-energizzarvi e ri-potenziarvi. Quando lo farete, sentirete il flusso di energia, vi sentirete rinnovati e rivitalizzati e qualsiasi ansia o preoccupazione che vi avesse turbato si sarà notevolmente ridotta di intensità.

Questa ricarica delle batterie vi aiuterà molto a vivere amorevolmente le vostre vite umane quotidiane e faciliterà il vostro desiderio ed intenzione di aprirvi come canali o condotti attraverso i quali l'abbondanza Divina che è l'Amore potrà fluire liberamente e facilmente per assistervi nel vostro grande risveglio.

Ognuno di voi è un Maestro delle Arti assolutamente indispensabile che aiuta a portare il procedimento di risveglio dell'umanità alla sua più magnifica fruizione, quindi onorate la vostra intuizione, la vostra conoscenza interiore e siate voi stessi, senza paura e senza maschere, mentre vivete la vostra vita quotidiana.

Non potete avere idea dell'enormità della vostra influenza sugli altri che stanno cercando di risvegliarsi, quando esprimete con gioia voi stessi a tutti coloro con cui interagite, in modo significativo o minimo, durante la vostra vita quotidiana. In verità, siete partner essenziali ed indispensabili che lavorano insieme nell'Unità che è Dio per risvegliare tutti e, poiché il vostro risveglio è la Volontà Divina di Dio, il risultato è totalmente assicurato.

Il vostro affettuoso fratello, Gesù.

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°9583 pubblicato il 22 Novembre 2022 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

18 NOVEMBRE 2022

 

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


 IN QUESTO MOMENTO DI CONFUSIONE, VENGO INVIATO A VOI DALLA TRINITÀ SACROSANTA.


Popolo pellegrino, l'Amore Divino con il quale il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e la Nostra Regina e Madre si sono rivolti a ciascuno di voi, vi deve incoraggiare a non cadere nella confusione, in quella tentazione in cui si trovano dei vostri fratelli che non hanno la saggezza di guardare quello che sta succedendo sulla Terra e negano tutto con grande ignoranza.


L'UOMO DEVE VIVERE CON LA COSTANTE NECESSITÀ DI ASPIRARE A RIMANERE AL FIANCO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.


L'uomo vivrà in pace solo se nella sua vita sentirà il bisogno del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e della Nostra Regina e Madre. Allora il suo pensiero si manterrà sul Nostro Re e Signore Gesù Cristo e sulla Nostra Regina e Madre e in questo modo l'uomo saprà di essere sulla buona strada, altrimenti vivrà solo di aspirazioni passeggere e di false illusioni, quelle che il maligno oppressore delle anime può portare a soccombere in un istante.

 

Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, senza riuscire ad amare la vita, si continua a disprezzarla e si continua a non apprezzarla.


Occorre che ciascuno abbia la certezza di possedere attributi con i quali Dio Padre lo ha dotato per amare Dio e per amare il prossimo e per essere amore santo e puro, che accoglie il prossimo riconoscendo che Dio è tutto nella sua vita. 


Credere che Dio esiste, "amare Dio sopra ogni cosa" (Mt 22, 37-40), non vi porta ad essere meno uomini, ma più liberi. Chi ama il proprio fratello è dunque veramente un essere umano, un testimone dell'Amore Trinitario.


L'umanità avrà la certezza che senza Dio non è nulla. Nel disprezzare Colui che deve amare: il Nostro Re e Signore Gesù Cristo che morì sulla Croce e risuscitò per ottenere al genere umano la Redenzione, vivrà con un vuoto interiore.


Pertanto, senza dimenticare che il Cielo vi avverte per amore, voi avete un obbligo nella vostra vita:


ADORARE LA TRINITÀ SACROSANTA CONSAPEVOLI DELLA GRANDEZZA CHE L'AMORE TRINITARIO IMPRIME IN VOI. 

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


QUESTO POPOLO È COME LE ONDE DEL MARE CHE VANNO E VENGONO E NON RAGGIUNGE LA STABILITÀ SPIRITUALE, CERCA IL SENSAZIONALISMO E NON LA VERITÀ.


La guerra continuerà in vari luoghi, l'inverno si presenterà con il fuoco ardente delle armi.


Il malcontento dei popoli li porterà alla rivolta.

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la terra al suo interno si sta aprendo, i terremoti si intensificheranno e la loro forza sarà maggiore.

 

Pregate Popolo della Trinità Sacrosanta, pregate per l'America Centrale, per il Messico e per gli Stati Uniti, la terra tremerà.


 Pregate Popolo della Trinità Sacrosanta, pregate per Panama, per il Cile, per l'Ecuador, per la Colombia e per il Brasile, le loro terre tremeranno.


Pregate Popolo della Trinità Sacrosanta, pregate, sopraggiungerà l'incertezza là dove gli occhi degli uomini sono rivolti in questo momento.

 

Pregate Popolo della Trinità Sacrosanta, pregate per la Francia, per la Russia, per la Germania, per l'Iraq, per l'Ucraina e per la Libia, lo spettro della guerra si farà più evidente.


 Pregate Popolo della Trinità Sacrosanta, pregate per il Giappone, tremerà e verrà perseguitato.


Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, mantenete la pace interiore affinché il fuoco del male non bruci in voi.

 

Pregate, mettete in pratica la preghiera, siate perseveranti, confessate i vostri peccati e ricevete il Corpo e il Sangue del nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

IO VI DIFENDO, INVOCATEMI.

 

Vi benedico nell’unità del Popolo fedele.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:  

San Michele Arcangelo nel suo Amore per il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, ci sta mettendo in guardia su una serie di prove che il Popolo del suo amato Re subirà.


L’uomo ha dimenticato che deve pregare e pentirsi, adesso si accetta tutto, anche il peccato.

 

Andiamo avanti con Fede, con costanza, senza dimenticarci della Protezione Divina.

 

Continuiamo sul cammino della purificazione, sulla via della crescita interiore, cercando di essere più di Cristo e della nostra Madre Santissima e più fraterni, per affrontare quello che il futuro ha in serbo per questa generazione.

 

Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963