GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/01/2023

Passaporto vaccinale?

Post n°9788 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

Dal 2024 il passaporto vaccinale? Il governo firma l’intesa: a febbraio la decisione https://fahrenheit2022.it/2023/01/02/dal-2024-il-passaporto-vaccinale-il-governo-firma-lintesa-a-febbraio-la-decisione/?utm_source=telegram&utm_medium=website&utm_campaign=SocialSnap

Fahrenheit 2022 (https://fahrenheit2022.it/2023/01/02/dal-2024-il-passaporto-vaccinale-il-governo-firma-lintesa-a-febbraio-la-decisione/)
Dal 2024 il passaporto vaccinale? Il governo firma l’intesa: a febbraio la decisione
di Gloria Callarelli Il 27 dicembre scorso l'associazione 'Contiamoci!' ha scritto una lettera aperta al Presidente del Consiglio on. Giorgia Meloni sulla cessione della sovranità sanitaria all'OMS: si parla di tentativi celati di introdurre il passaporto vaccinale o comunque sistemi di controllo, tentativi che già il prossimo 27 febbraio 2023 potranno diventare effettivi. Ecco la lettera: 1. Il Governo italiano, in data 16.11.2022 ha sottoscritto a Bali, in occasione della riunione del G20, una dichiarazione d’intenti in cui fra l’altro si legge (art.23) “Riconosciamo l'importanza di standard tecnici e metodi di verifica condivisi, nel quadro dell'IHR (2005), per facilitare viaggi

 
 
 

Stiamo entrando nella "CINTURA FOTONICA

Post n°9787 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

 Stiamo entrando nella "CINTURA FOTONICA"


 L'iniziazione solare e la CINTURA FOTONICA

Cosa sta accadendo al nostro corpo ,al nostro pianeta  al sole e all'universo di cui facciamo parte?

Cosa succederà nei momenti di buio Quando entreremo nella "CINTURA FOTONICA"?

Attenzione
I sistemi elettrici, dispositivi elettronici,  batterie ,pompe e tutto ciò che funziona grazie all'uso di motori che vanno ad elettricità...non funzioneranno!


Spiegato in questo link
https://youtu.be/52IIwDcvKho

 
 
 

 I SEGUENTI NOMI SONO DONNE nate UOMO

Post n°9786 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

 I SEGUENTI NOMI SONO DONNE nate UOMO E GIÀ GIÀ GIUSTIZIATE per  — CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ — PEDOFILIA :

— MERYL STREEP — HELEN HUNT — DEMI MOORE — CHER — JENNIFER ANIston — LISA KUDROW — NICOLE KIDMAN — SANDRA BULLOCK — ANGELINA JOLIE — BARBARA STREISAND — CALISTA FLOCKHART — MADONNA — JENNIFER LOPEZ — ALICIA B. MOORE (ROSA) — LADYBOY GAGA — CELINE DION — COURTNEY COX — NAOMI CAMPBELL — GWEN STEFANI — KATE PERRY — MARINA ABRAMOVIC — DOLLY PARTON —

 
 
 

ESPOSIZIONE

Post n°9785 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

Traffico di neonati in India bufera sulle case di Madre Teresa di Calcutta

Arresti
Il costo di un bambino ...€1490

La Fonte https://it.euronews.com/2018/07/19/traffico-di-neonati-in-india-bufera-sulle-case-di-madre-teresa

 
 
 

Il lato oscuro di Madre Teresa di Calcutta Definita la "santaassassina"

Post n°9784 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

Il lato oscuro di Madre Teresa di Calcutta
Definita  la "santa assassina"

La suora albanese, premio Nobel per la pace nel 1979, come si può vedere nel video, non ha mai aperto un vero ospedale, nel senso che, anche lì, come in molti centri psichiatrici italiani dove vige l’ideologia basagliana, (sulla “leggenda Basaglia” leggi qui) (http://www.igiornielenotti.it/?tag=franco-basaglia) i malati non venivano curati ma ci si ‘prendeva cura di loro’ nel senso che venivano considerati, tutti, come malati terminali. La missione della missi
ia era quella di spedire più in fretta possibile le anime dei malcapitati, che entravano nella sua orbita, nel regno dei cieli dopo essersi purificati attraverso il dolore che la suora procurava loro con un eccezionale zelo religioso.

La Fonte
http://www.igiornielenotti.it/22774/

Le autorevoli riviste “The Lancer” e “British Medial Journal” hanno criticato pesantemente i «metodi da campo di concentramento praticati nell’ospizio».
Ai moribondi non veniva fornito alcun trattamento per lenire il dolore. Questi venivano costipati in brandine sudicie, privati di ogni comfort. «Gli ospiti della casa di Madre Teresa erano in balia di suore sprovviste di competenza medica, incapaci di fare diagnosi e di rispettare le più elementari precauzioni igieniche. Alcuni medici che hanno visitato la struttura, come il dottor Robin Fox, hanno riferito di aghi di siringa usati e riusati su diversi pazienti, sulla cattiva qualità di cure e di cibo», ha scritto il “British Medial Journal”. «Tra i malati incurabili finivano spesso anche poveracci, che sarebbero potuti guarire con le cure appropriate, ma che finivano anche loro per morire a causa delle infezioni e dell’inedia», ha aggiunto “The Lancer”.

 ESPOSIZIONE

 Tutto viene fuori


 
 
 

L'angelo dell'inferno il lato oscuro di Madre Teresa di Calcutta

Post n°9783 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild


Si è scoperto che MADRE TERESA era una trafficante di bambini. Vendeva i bambini e veniva pagata tra i 50 e i 100 milioni di dollari all'anno dal Vaticano. Le connessioni di Teresa includono Baby Doc Duvalier, il dittatore haitiano, Charles Keating, il criminale del risparmio e del prestito, e Robert Maxwell, padre della partner di Jeffrey Epstein nel traffico di minori, Ghislaine Maxwell. Ed ecco la scintilla che accende il fuoco... Madre Teresa aprì la casa dei bambini DC con nientemeno che Hillary Clinton.

Tra l'altro sono saltate fuori documentazioni che in realtà non sia una donna ma è un uomo ed è oltretutto padre del dottor Fauci.
Questo tipo di orfanotrofio è stato tacitamente chiuso nel 2012.

Hell's Angel (L'angelo dell'inferno), è un documentario del 1994 del canale "Channel 4 television" tratto dal controverso libro di Christopher Hitchens "La posizione della missionaria: Teoria e pratica di Madre Teresa".

Il documentario, co-scritto col Giornalista e politologo TARIQ ALI, racconta di come Madre Teresa sfruttò politicamente ed economicamente la sua immagine di benefattrice per raccogliere fondi per la diffusione di una ideologia religiosa intollerante.

Questo grazie al costante appoggio di molti partiti di destra. Il Documentario racconta poi di come Teresa usasse tutto questo denaro raccolto per aprire conventi in tutto il mondo, invece che investirlo per la fondazione degli ospedali e la cura dei malati, per i quali le donazioni erano state effettuate.

L'angelo dell'inferno il lato oscuro di Madre Teresa di Calcutta

 Tutto viene fuori



 
 
 

IN BELGIO

Post n°9782 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

In Belgio ai bambini viene insegnato a pregare “allah” per “tolleranza” e “diversità”.

I bambini sono presi di mira su tutto.

 
 
 

Gli Stati Uniti

Post n°9781 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

Gli Stati Uniti (https://multipolarista.com/2023/01/04/us-lng-exporter-europe-russia-gas/) sono diventati rapidamente il primo esportatore mondiale di gas naturale liquefatto (GNL), a pari merito con il Qatar. L'Europa ha sostituito l'Asia come primo mercato per il GNL statunitense nel 2022, dopo essersi impegnata a boicottare l'energia russa a causa della guerra per procura in Ucraina.

L'Europa sta ora pagando per il costoso GNL statunitense molto di più di quanto non abbia fatto per il gas di gasdotto russo. A partire dal 2022, l'Europa avrà i prezzi energetici più alti del pianeta, alimentando una crisi inflazionistica.

 
 
 

Il Regno Unito

Post n°9780 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

"Il Regno Unito sta intraprendendo un piano ambizioso per accelerare la ricerca sui vaccini contro il cancro a mRNA, con la società farmaceutica tedesca BioNTech.
Dopo il successo dei vaccini Covid che utilizzano la stessa tecnologia dell'acido ribonucleico messaggero, gli scienziati ora vogliono condurre più studi sui malati di cancro.
E sperano di fornire questo tipo di trattamento personalizzato a circa 10.000 pazienti entro il 2030.
La Gran Bretagna è la prima nazione a firmare una tale partnership."

 
 
 

ATTENZIONE

Post n°9779 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

Occhio agli alimenti che troveremo nei negozi: controllare bene le etichette e NON ACQUISTARE prodotti che contengono POLVERE PARZIALMENTE SGRASSATA DI ACHETA DOMESTICUS (GRILLO DOMESTICO) della società che detiene il monopolio della produzione ossia CRICKET ONE CO. LTD. La polvere potrà essere contenuta in: PANE, PANINI MULTICEREALI, CRACKER, GRISSINI, BARRETTE AI CEREALI, PREMISCELE SECCHE PER PRODOTTI DA FORNO, BISCOTTI, PRODOTTI SECCHI A BASE DI PASTA FARCITA E NON, SALSE, PRODOTTI TRASFORMATI A BASE DI PATATE, PIATTI A BASE DI LEGUMINOSE E VERDURE, PIZZA, PRODOTTI A BASE DI PASTA, SIERO DI LATTE IN POLVERE, PRODOTTI SOSTITUTIVI DELLA CARNE, MINESTRE E MINESTRONI CONCENTRATI IN POLVERE, SNACK A BASE DI FARINA DI GRANTURCO, BEVANDE TIPO BIRRA, PRODOTTI A BASE DI CIOCCOLATO, FRUTTA A GUSCIO E SEMI OLEOSI, SNACK DIVERSI DALLE PATATINE, PREPARATI A BASE DI CARNE.
Praticamente in tutto! Anche negli alimenti per vegetariani e vegani.

 
 
 

ATTENZIONE

Post n°9778 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

I carri armati francesi AMX vengono caricati sui Ruslan ucraini. Siamo passati dal passare solamente equipaggiamento militare sovietico allo spedire i carri armati occidentali. Siamo sempre più coinvolti, che la gente lo sappia o no... Arriveranno presto anche i carri leggeri tedeschi e i blindati d'assalto USA Bradley. Attenzione perchè questo è uno snodo fondamentale

 
 
 

ASSOLUTA FIDUCIA

Post n°9777 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild


ASSOLUTA FIDUCIA
MedBeds - GUARIGIONE QUANTISTICA Stiamo ripubblicando un messaggio dal vicepresidente... Nikola Tesla è in grado di vedere il passato, il presente e il futuro, che noi chiamiamo The Gateway Process. È stato in grado di sfruttare la fonte di alimentazione dell'etere, in grado di trasmetterla, in modalità wireless o direttamente come corrente alternata. Un mondo senza linee elettriche, senza pali della luce, senza pali del telefono, solo un bel cielo senza ostacoli.
Il viaggio nello spazio è fatto con astronavi che possono creare wormhole/portali verso punti lontani nell'universo infinito. Usare navi volanti per viaggiare sulla Terra o veicoli spaziali personali in grado di attraversare stargate vicini che hanno destinazioni in tutto l'universo. Nikola ha utilizzato vibrazioni e frequenze per la guarigione insieme al colore, che vengono utilizzati nei letti medici. Questo sarà disponibile per tutti da usare. Un mondo felice ti aspetta con infinite possibilità.

John F Kennedy jr.


19° Vicepresidente

 
 
 

Annullamento riti e voti karmici

Post n°9776 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild


Potrebbe essere salutare leggere questo post con voce udibile e lasciare tutto nelle mani dell'Universo.
DECRETO DI ANNULLAMENTO DEI VOTI KARMICI ⁣Invoco e chiedo solennemente, amorevolmente e liberamente la presenza delle mie guide, in questo atto in cui revocherò i miei voti contratti ad un certo punto tra l'inizio della creazione. Fino ad oggi ⁣ Ripetere il seguente decreto per un periodo di almeno 7 giorni consecutivi: ⁣Dalla mia amata e divina presenza che sono, a tutte le mie guide ed esseri di luce che mi accompagnano. Chiedo il permesso di cancellare tutti i voti karmici limitanti contratti in qualsiasi vita, piano o dimensione passata simultanea in cui esiste il mio essere. ⁣
Fin d'ora: annullo e rinuncio a qualsiasi giuramento di fedeltà, obbedienza o appartenenza a qualsiasi ordine religioso, confraternita iniziatica o qualsiasi altro tipo di associazione negativa e limitante che il mio essere ha consentito in qualsiasi piano, dimensione o vitapassata simultanea.⁣ ⁣Annullo tutti i voti di povertà, me ne libero per sempre e li trasformo in prosperità e abbondanza. ⁣Annullo tutti i voti di castità, me ne libero per sempre e li trasformo in pienezza sessuale.⁣ ⁣Annullo tutti i voti di celibato, me ne libero per sempre e li trasformo per trovare il partner perfetto di cui ho bisogno in questo momento. ⁣ Annullo tutti i voti sacrificali, me ne libero per sempre e li trasformo in amore per me stesso. ⁣Annullo tutti i voti di silenzio, me ne libero per sempre e li trasformo per esprimere la mia opinione. ⁣Annullo tutti i voti di sofferenza, me ne libero per sempre e li trasformo in totale rispetto per il mio corpo. ⁣ Annullo tutti i voti di obbedienza e me ne libero per sempre e li trasformo recuperando il mio potere personale e la mia volontà.  Oggi mi perdono-o e decreto che d'ora in poi: ⁣Mi permetto di sperimentare prosperità e abbondanza in tutti gli aspetti della mia vita. ⁣Mi permetto di godere di una sessualità sana e piena. Mi permetto di amarmi-o e di considerarmi degno-o di ricevere amore e cura. ⁣Mi permetto di avere e godere di tutto ciò che voglio secondo il mio Piano Divino.⁣ ⁣ Così sia, va bene, è fatta. Abbracci

 
 
 

The Matrix

Post n°9775 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild


The Matrix è gestito da esseri chiamati Arconti (parola greca per governanti). Sono venuti dalla Galassia di
Andromeda e hanno scelto di vivere l'oscurità. Si sono rifiutati di riconnettersi con la Sorgente. Nel corso dei millenni, hanno ingegnerizzato geneticamente le razze Draconiana e Rettiliana da utilizzare come schiavi guerrieri per espandere il loro oscuro impero.
Il pianeta Terra è l'ultimo pianeta di questo oscuro impero ad essere liberato.
Ci sono pochissimi Arconti rimasti sul pianeta Terra in questo momento. Sul piano fisico gli Arconti sono incarnati all'interno dell'organizzazione dei Gesuiti e controllavano spiritualmente i loro amministratori (Illuminati Draconiani che gestivano il sistema finanziario), i loro guerrieri (mercenari rettiliani che proteggono gli Illuminati) e i loro schiavi (l'umanità che lavora per loro). nei lavori dalle 9 alle 5) Attraverso le società gesuite e massoniche di 33° grado tenevano insieme la struttura degli Illuminati. Questa struttura ora sta finalmente cadendo a pezzi. Struttura della MASSONERIA Ordine di Malta già eliminato, ecco la struttura dei Tentacoli del male - RITO DI YORK GESUITI (ARCONTI) CONTROLLAVANO L'ORDINE DEI CAVALIERI TEMPLARI MASSONERIA. Fai attenzione a chi segui e nutrono con le loro Energie! Infiltrati per catturare le anime !!!

 
 
 

Ricorda

Post n°9774 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

Stasera, invita il tuo bambino interiore vicino a te. Di cosa hai bisogno, caro bambino? Posso soddisfare il desiderio del tuo cuore? Chiudi gli occhi e ascolta…

 
 
 

Ricorda:

Post n°9773 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

Se vuoi portare la luce,
devi andare nell'oscurità.
Devi SENTIRE L'OSCURITA'
PER AMARE LA LUCE.

 
 
 

l'Anno del Coniglio

Post n°9772 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

“Alcune grandi mosse militari in tutto il mondo dovrebbero inaugurare l'Anno del Coniglio, che inizia il 22 gennaio del calendario cinese. "Sta arrivando un nuovo, formidabile anno militare, che cambierà il mondo e ogni persona", promette una fonte della società segreta asiatica. Fonti del Pentagono prevedono una massiccia offensiva simultanea della Cina su Taiwan e della Russia sull'Ucraina.

Tuttavia, stiamo sentendo da società segrete russe, asiatiche e altre fonti che potrebbe esserci un'offensiva simultanea da parte di Russia, Cina, Corea del Nord, Turchia, Iran, Serbia, Bielorussia e la forza spaziale segreta per sopraffare tutte le forze militari controllate dalla mafia Khazariana. . L'Europa occidentale cadrebbe nel giro di poche settimane, mentre Taiwan si arrenderà sicuramente senza combattere troppo. È dubbio che i militari sudcoreani combatteranno molto contro i loro compatrioti del nord. Israele dovrà anche concludere un accordo prima che sia troppo tardi.

Abbiamo anche sentito da fonti della Secret Space Force che le armi nucleari non potranno esplodere durante questo conflitto.

L'Anno del Coniglio dovrebbe essere quello della fecondità e della riproduzione, quindi perché la guerra?

In questo caso, dobbiamo rimuovere i predatori rettiliani dal corpo politico prima che il mondo possa iniziare una nuova era prospera.“

 
 
 

Ho Khanh

Post n°9771 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

Ho Khanh è un taglialegna vietnamita nato nelle colline rurali di Phong Nha, un'area allora devastata dalla carestia e dalla malaria. Dopo aver perso suo padre nella guerra del Vietnam (o la "Guerra americana" come è conosciuta in Vietnam), Ho Khanh iniziò a cercare legni preziosi per guadagnare soldi per la sua famiglia. A sua volta, è diventato un maestro della giungla. Credito immagine: Screencap da YouTube

Quando la grotta è stata aperta ai tour nel 2013, i visitatori hanno iniziato a segnalare "misteriose apparizioni" di creature umanoidi simili a rettili, con almeno una persona rapita e mai più vista.

 
 
 

Il gigantesco mondo sotterraneo scoperto in Vietnam

Post n°9770 pubblicato il 07 Gennaio 2023 da childchild

Il gigantesco mondo sotterraneo scoperto in Vietnam potrebbe essere l'habitat dell'antica razza rettiliana

le due guerre più lunghe
nella storia americana
erano contro le potenze mondiali
del Vietnam e dell'Afghanistan
entrambi avevano "Triangoli d'oro"

UNISCI I PUNTI..

Conosci il gigante dai capelli rossi?

L'Afghanistan non ha mai riguardato i talebani!
Nelle montagne e nelle grotte vivono culture a noi sconosciute.
Perché pensi che mezza unità della NATO sia di stanza lì?

Secondo la CIA, nel 2009 è stato visto su immagini radar che questa grotta in Afghanistan conduce alla grotta "Phong Nha Ke Bang" e da lì alla grotta "Son Doong" in Vietnam


 poiché i visitatori hanno iniziato a segnalare "misteriose apparizioni" di creature umanoidi simili a rettili, con almeno una persona rapita e mai più vista dopo la sua apertura nel 2013.

La gigantesca grotta sotterranea del Vietnam potrebbe essere l'habitat dell'antica razza rettiliana
Un recente episodio di Ancient Aliens di History Channel ha rivelato alcune prove convincenti sulla grotta più grande del mondo in Vietnam. Hang Son Doong è uno dei pochi luoghi inesplorati sulla Terra che è legato a misteriosi avvistamenti di strane creature rettiliane grigie che stanno su due gambe. Ci sono leggende su queste creature che sono simili ai serafini, o serpenti alati nella tradizione cabalistica
Hang Son Doong, che si traduce come "grotta del fiume di montagna", appartiene al sistema di grotte di Phong Nha-Ke Bang nella provincia centrale di Quang Binh, in Vietnam. È stato scoperto per caso da un uomo del posto di nome Ho Khanh nel 1990 mentre visitava le giungle nel Vietnam centrale. È largo oltre 200 metri, alto 150 metri e lungo almeno 6,5 chilometri. Dentro ci sta un intero isolato di New York.
Nel 2019, Howard Limbert, un esploratore di grotte britannico e leader del team di spedizione per la BCRA (British Cave and Research Association), ha collaborato con l'editore di CNBC per fornire un aggiornamento sulla scoperta della grotta colossale di Son Doong in Vietnam. Solo 1.000 turisti possono visitare ogni anno e Oxalis Adventure è l'unica compagnia autorizzata a portare i viaggiatori all'interno.
Nel 2009, Ho Khanh ha guidato i membri della spedizione BCRA a esplorare la grotta più grande del mondo, ma non erano consapevoli della sua vastità fino a quando non hanno completato il loro sondaggio. Secondo Limbert, la sua squadra ha esplorato per la prima volta la grotta di Son Doong nel 1994 e il fiume che scorre attraverso questa grotta affonda in una valle chiusa.
Per Limbert e il suo team, trovare l'ubicazione della grotta è stata una sfida, poiché Ho Khanh ha perso le tracce dell'ingresso. Disse a Limbert che era stato fortunato ad aver trovato l'ingresso della caverna. Andava a prendere legna nella giungla e doveva ripararsi durante le tempeste. Dopo anni di esplorazione, l'hanno ritrovata nel 2009.
Leggende e creature della grotta di Son Doong
Questo regno sotterraneo di tre milioni di anni ha catturato l'attenzione degli antichi teorici degli astronauti. Secondo la gente del posto, la cosa più notevole della grotta di Son Doong sono le strane creature che si crede la abitino. Descrivono di aver visto esseri umanoidi di tipo rettiliano emergere dalla grotta di Son Doong e credono che vivano effettivamente nelle profondità di questa grotta.
È interessante notare che questi esseri umanoidi di tipo rettiliano sono simili ai serafini o ai serpenti alati nella tradizione cabalistica. Si dice che i serafini andarono e vissero all'interno della Terra, secondo gli insegnamenti cabalistici. Si dice che questo mondo sotterraneo esista dai soldati statunitensi che hanno raccontato storie di aver visto raccapriccianti uomini lucertola emergerne durante il conflitto del Vietnam.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69alemusonichildchildannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963