GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/01/2023

KaRa delle Pleiadi. Aspettatevi Miracoli

Post n°9817 pubblicato il 18 Gennaio 2023 da childchild

KaRa delle Pleiadi. Aspettatevi Miracoli

http://ancientawakenings.org/

Tramite James McConnel, 14 gennaio 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Io sono Kara. Vengo in questo momento per essere con voi in questi tempi di cambiamenti epocali di cui si è parlato, con lo slancio che sta avvenendo qui in questo paese dei vostri Stati Uniti d'America, così come in molti altri paesi in tutto il mondo. Perché questi sono cambiamenti luminosi e radicali che stanno avvenendo, tutti per realizzare il Grande Spostamento e guidare quello che avete sentito definire L'Evento, o Il Cambiamento, o Il Lampo Solare. Tutto ciò che sta avvenendo sta portando a quello.

Ma prima, siete nella transizione. La transizione che sta avvenendo in questo momento. La transizione che sta portando a molti cambiamenti, alcuni dei quali sono nuove tecnologie rilasciate ovunque. E questa tecnologia sta arrivando. Sta venendo. È già in fase avanzata in molte aree.

Molti dei Consigli di cui abbiamo parlato, i consigli della Terra, i consigli Galattici, tutti questi hanno parlato del rilascio di queste nuove tecnologie: queste nuove energie, queste nuove comprensioni mediche che vanno oltre la comprensione medica di oggi, oltre la comprensione della medicina allopatica praticata oggi. Ma non ci sarà più pratica di niente. Sarà reale. Saranno quelli che sanno cosa stanno facendo e non lo mettono in dubbio. Perché questa è la tecnologia in arrivo che è al di là di tutto ciò che questo mondo ha a questo punto.

Ma sta arrivando. Viene rilasciata. Lentamente all'inizio, ma poi, proprio come qualsiasi cosa, può guadagnare sempre più slancio.
E ci sono centri in fase di progettazione ovunque per portare avanti questa tecnologia, questi "letti medici" come li volete chiamare. Ma sono i precursori delle camere celesti, le camere celesti di guarigione di cui avete sentito parlare, e alcuni hanno persino visitato quelle camere col loro corpo di Luce o col loro corpo astrale. Sono reali. E si stanno facendo avanti sempre di più.

Queste tecnologie sono basate sulla coscienza. La coscienza e la frequenza vibrazionale lavorano insieme e determinano i cambiamenti, o la ristrutturazione all'interno dei processi del DNA di cui avete sentito parlare, riportando letteralmente il DNA come avrebbe dovuto essere, prima che fosse stato cambiato, prima che fosse stato modificato rispetto al DNA bilanciato in cui tutti voi dovreste essere per avere una struttura del DNA armonica. E non dimenticate il cambiamento del DNA per aggiungere altro DNA, oltre la doppia elica, riconnettendolo in determinati punti. Tutto questo sta arrivando.

Ed il motivo per cui lo sto citando ora, ed il motivo per cui James ne ha parlato nella vostra discussione precedente è perché vi vogliamo ora - noi, essendo tutti Galattici, i Maestri Ascesi, gli Agarthiani, tutte le vostre Guide che stanno lavorando con voi, il vostro Sé Divino Superiore, tutti gli altri che stanno lavorando con voi, vogliono che ora iniziate a condividere sempre di più come potete, poiché la situazione lo richiede.
Condividete. Siate aperti. Non abbiate paura di parlare di queste cose adesso, di queste nuove tecnologie.
Proprio come ne ha parlato il vostro presidente Trump nel 2016. Lo ha accennato. Ha persino menzionato quasi direttamente che queste tecnologie avrebbero sostituito quelle che avete ora.

Quinde quelli delle vostre case farmaceutiche non ci saranno più. Quelle dei vostri ospedali medici, come li conoscete ora, non ci saranno più. È il cambiamento. Ef il passaggio che tutti stavate aspettando, bramando. Non pensate che non stia arrivando. Non provate rabbia in alcun modo per il fatto che non sia ancora successo. Perché è tutto un procedimento. Un procedimento che deve continuare proprio come sta facendo.

Perché l'umanità in questo momento non è pronta per essere sommersa da questi cambiamenti tutti all’improvviso. I cambiamenti nel corso di una notte non sono possibili a questo punto. Lo diventeranno maggiormente più avanti. Ma per ora, può essere solo quello che è, una transizione in cui tutto si muove nella direzione della Luce. Luce, Amore e Coscienza Superiore. È qui che siete tutti diretti. Questo è ciò che sta arrivando.

Nel vostro prossimo anno, non per fare una previsione, ma nel vostro prossimo anno aspettatevi che arrivino miracoli. Questo è ciò che sta accadendo. Miracoli. Miracoli scientifici. Miracoli scientifici e spirituali. Molti considereranno queste cose come miracoli.
Voi le considererete diversamente. Le considererete per quello che sono. Le riconoscerete come la combinazione di scienza e spirito che si uniscono. Ecco dove si sta orientando la vostra tecnologia. E sì, la tecnologia può essere usata per le forze del male, può essere usata dalle forze oscure. Proprio come è stato fino ad ora. Ma quei tempi stanno cambiando. Vi state muovendo oltre l'oscurità. Vi state muovendo completamente sempre di più verso la Luce. Quindi aspettatevi i miracoli.

Io sono KaRa, e ora vi lascio in pace, amore e unità. Voi continuerete a muovervi nella direzione di questa transizione e consentirete all'intero processo di continuare a svolgersi.

E ora lascio momentaneamente ad un altro Essere che desidera rivolgersi a questo gruppo, e a tutti coloro che risuonano con queste parole.

La pace e l'amore siano con tutti voi, fratelli e sorelle.


 
 
 

Madre Gaia. Vi prego, accettate il mio Amore ed il Paradiso vi aspetta.

Post n°9816 pubblicato il 18 Gennaio 2023 da childchild

Madre Gaia. Vi prego, accettate il mio Amore ed il Paradiso vi aspetta.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Canalizzato da Erena Velazquez, 15 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Miei cari figli,
È passato un po' di tempo, dalla mia ultima comunicazione ai miei figli. Voglio solo ricordare a tutti che ho 6 miliardi di anni entità vivente. Due anni fa, sono salita ad una realtà vibrazionale alta del 5D.

Ogni giorno più animali lasciano l'illusione di Matrix e si trasferiscono nel mio nuovo Paradiso. Le anime degli alberi si godono la libertà senza essere danneggiate.
In questo momento sto sostenendo entrambe le realtà.

Sto aspettando che il genere umano mi raggiunga e si unisca a me in 5D. Qui la Materia Oscura ha l'ingresso vietato. Non servono soldi per avere riparo e cibo in questa realtà ad alta vibrazione. Diverse fonti stanno confondendo l'umanità, cosa sta realmente succedendo. I media stanno ancora seguendo gli ordini delle Entità Oscure.

Seguite l'essenza di Dio dell'interno, e riconoscete subito una vera verità da una bugia. La maggior parte degli alieni se ne sono andati, in quanto non vogliono essere stracci d'anima, che poi viene mandata alla Coscienza Universale senza possibilità di rinascere. Il resto del buio continua a resistere, e nonostante le apparenze, stanno perdendo la battaglia.
In questo momento, solo una piccola percentuale di popolazione è pronta ad ascendere ed a trasferirsi nel Paradiso del 5D. Il resto dell'umanità deve svegliarsi ed imparare qual è la verità. Ogni giorno sempre più bugie riaffiorano alla luce del giorno.

Nel frattempo migliaia di esseri umani stanno lasciando i corpi fisici, per causa dai danni di vaccini e virus fatti dal Male. Le loro anime hanno scelto una continuazione di reincarnazioni, fino a quando non sono completamente sveglie. Apritevi per ricevere l'Amore Divino mescolato ad energie altissime, che arrivano quotidianamente senza sosta dal Cosmo. Mi raccomando, non rimanete nella dualità e iniziate ad esprimere gratitudine quotidiana ed inviate amore a tutti, che incontrate durante il vostro viaggio. Non limitatevi, poiché i limiti non esistono nel Cosmo, solo nella vostra mente. Il vostro futuro è nelle vostre mani.

Il passaggio dei risvegli sarà assistito dal Divino, ed il resto dell'umanità prima deve realizzare le proprie origini e missioni. Mi rende molto triste che milioni di persone credano ancora alle bugie sulla verità. Prendete in mano il vostro destino e non aspettate di essere salvati da forze invisibili. Siete voi che distruggerete completamente il Male sul mio pianeta.

Grazie Universal Channel. Vi prego, accettate il mio Amore ed il Paradiso vi aspetta.
Nonostante la paura continuate ad andare avanti.
Madre Gaia




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963