GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/01/2023

Il Duello Parte 10 – Di Lev

Post n°9823 pubblicato il 21 Gennaio 2023 da childchild

Il Duello Parte 10 – Di Lev

Come Disclosure News ha precedentemente descritto, il Polo Oscuro non si è rassegnato alla sconfitta totale nel Duello dei Mondi del 15-16 dicembre 2022 (vedi DNI, Parti 1-9). Gli Oscuri sono ben consapevoli che il download della nuova Matrix Causale della Terra, previsto per il 23 marzo 2023, accelererà la loro morte.

Per evitarla, tutti gli “uomini” di Calladion hanno iniziato la caccia globale ai Guerrieri della Luce, perché hanno aiutato il Polo della Luce a vincere ed è attraverso loro che i Co-Creatori scaricheranno e attiveranno la nuova Matrix del Logos planetario. Tutte le Forze Oscure sono lanciate alla ricerca e alla distruzione dei membri della squadra di terr ovunque si trovino, rintracciandoli grazie alla luminosità dei loro Corpi Sottili.

Tutti gli “uomini” di Calladion

Se i cacciatori non riescono a raggiungere le loro vittime in superficie, cercano di ucciderle dal Piano Sottile utilizzando tutto il loro arsenale mortale, comprese le armi psicotroniche. Ovviamente queste non sono primitive ma strumenti con standard moderni, il cui sviluppo è iniziato negli anni ’40 del secolo scorso. Sono in servizio i più avanzati sistemi di localizzazione e di guerra d’impatto.

Per esempio, la telepatia artificiale con la quale i pensieri umani vengono intercettati, elaborati e viene generato un segnale inverso. Questo viene trasmesso e percepito dal cervello e letto, utilizzando altre interfacce.

In modalità passiva, la telepatia artificiale viene applicata per spiare i Guerrieri della Luce. Nella versione attiva, invia un potente impulso che colpisce le frequenze cerebrali della vittima e cambia o ne modifica il comportamento.

Ciò è facilitato dalla scansione online delle radiazioni cerebrali durante la sorveglianza eseguita con vari mezzi. Viene compilata una mappa di metadati. Viene quindi attivato un software speciale per il riconoscimento e l’ordinamento dei segnali per la successiva analisi statistica. Su questa base, viene selezionato lo spettro di frequenze elettromagnetiche idoneo per l’impatto a distanza.

Impatto

Utilizzando la rete di Intelligenza Artificiale (IA), questo meccanismo permette agli Oscuri di proiettare immagini olografiche, rappresentazioni mentali, suoni e altri oggetti virtuali, impiantandoli nella coscienza umana. Oppure di leggere e collegarsi al monologo interno dei Guerrieri della Luce e delle loro squadre di terra per indurre uno stato alterato, suggestioni ipnotiche, allucinazioni, cancellare i ricordi e potenziare l’amnesia.

La telepatia artificiale non sonda la coscienza per ottenere ed estrarre i ricordi del passato ma aiuta a leggere il monologo interno o una conversazione superficiale con se stessi, in cui il Guerriero della Luce può dare voce ai suoi ricordi o al suo stato emotivo attuale.

Il Sistema utilizza questa tecnologia anche per scopi di intelligence contro altri Stati e su scala più ampia, per combattere le rivolte e controllare grandi masse di persone creando impulsi comuni a tutti, che portano alla dispersione delle folle e alla disponibilità a collaborare con le autorità.

Gli scanner della telepatia artificiale e la tecnologia dei biosensori degli Oscuri sono stati sviluppati molte migliaia di anni fa. Nel XX secolo, i primi a cui li hanno consegnati sono stati i Nazisti, i leader dell’Ordine del Sole Nero durante la Seconda Guerra Mondiale (vedi Operazione in Germania, parte 2, Disclosure News del 27 luglio 2022). Oggi hanno integrato questo know-how nella IA per imporre il giusto stile di vita e la giusta visione del mondo alla popolazione.

Sotto il segno del Sole Nero

La bio-sensoristica in combinazione con la tecnologia di trasmissione Voice-to-Skull, è attivamente utilizzata dagli Oscuri per attacchi, minacce e controllo sui Guerrieri della Luce e sugli Operatori della Luce. Speciali sensori scansionano a distanza i loro corpi e le loro onde cerebrali per creare un profilo della personalità, per consentire l’accesso al dialogo mentale interno e ai suoi quadri emotivi attraverso i segnali EEG (Elettroencefalogramma ) registrati.

Poi, le frequenze che agiscono come Voice-To-Skull vengono trasmesse nella gamma o nello spettro delle onde che rimbalzano nella banda di frequenza, il che le rende impercettibili come segnale coerente e chiaro. Al contrario, la diffusione delle frequenze apparirà semplicemente come un acufene statico.

Il Guerriero della Luce irradiato sente una voce che impartisce comandi diretti o un gruppo di persone che parlano nella sua testa, di solito insultandolo, spingendolo al suicidio o facendolo precipitare in una profonda depressione. Queste torture mentali hanno lo scopo di dominare e soggiogare la coscienza e il comportamento dell’individuo.

La telepatia artificiale e il monitoraggio neurologico a distanza consentono agli Oscuri di catturare i dati EEG dal cervello umano, decodificarli per estrarre vocalizzazioni, dati visivi e uditivi e leggere i pensieri delle persone senza che queste ne siano a conoscenza o abbiano dato il permesso.

Per catturare l’EEG

Come già detto, queste armi psicotroniche vengono utilizzate dagli Oscuri non solo contro i Guerrieri della Luce. Enormi quantità di dati personali raccolti dalla popolazione, vengono elaborati da computer quantici che creano schemi di controllo per la coscienza collettiva o per gruppi di particolare interesse da parte della Piramide del Potere.

Il monitoraggio neurale a distanza è stato utilizzato attivamente dall’Ordine del Sole Nero delle SS nella Germania nazista. La sua tecnologia è stata fornita dalla razza negativa degli Aldebariani, oltre alla ingegneria di produzione delle astronavi per costruire enormi basi, prima in Antartide e poi delle colonie oltre la Terra (vedi – Bucegy Non Divulgata, DNI del 13 agosto 2022).

Ciò fu fatto per mantenere il commercio galattico degli schiavi, controllare l’élite nazista e la parte distaccata del Quarto Reich che si era stabilita su diversi pianeti. Oggi, i principali custodi di queste pratiche sono la Nobiltà Nera che continua i rituali satanici nei programmi di controllo mentale, nella manipolazione della élite politica e imprenditoriale, dei militari e di altri gruppi di interesse.

Il Duello Parte 10 - First, In Antarctica...

Primo, in Antartide…

Ecco perché non è vero che le armi a onde e gli attacchi psicotronici degli Oscuri vengono usati solo contro i Guerrieri della Luce. Per la Piramide parassitaria 3D, questi sono prima di tutto strumenti per la propria sopravvivenza e solo secondariamente per la gestione, la soppressione, la subordinazione e la manipolazione. Cos’altro usa il Polo Oscuro per questo?

Alcuni Disclosure News li ha narrati in precedenza, ad esempio, lo Spettro di Diffusione del Suono Silenzioso (S-quad). Questa tecnologia viene utilizzata nell’ipnosi a distanza. Con l’aiuto di un modulatore di frequenza viene creato un tono costante, come un rumore nelle orecchie ma con suggestioni e comandi ipnotici incorporati. Questi contengono un innesco, una frase o un segnale sensoriale che programma la persona a compiere le azioni conseguenti.

Come in altre tecnologie psicotroniche, anche in questo caso vengono utilizzati super-computer per analizzare gli schemi EEG emozionali delle persone, copiarli e memorizzare questi cluster di firme emozionali in un altro computer. Attraverso quest’ultimo viene effettuato l’impatto necessario sul “soggetto”.

I due metodi principali sono l’induzione diretta di microonde nel cervello e le frequenze portanti radiotelevisive convenzionali. Il Sistema li utilizza spesso nelle meditazioni di massa. I messaggi agiscono a livello subconscio, il che li rende intangibili per le persone.

Le armi elettromagnetiche utilizzano varie frequenze direzionali per inseguire, disattivare o uccidere un bersaglio. Funzionano a frequenze estremamente basse. La loro efficacia aumenta se vari dispositivi vengono installati segretamente nella vittima (vedi – Impianti Sensori Chips, parti 1 e 2, Disclosure News del 21 e 22 novembre 2022). Oppure dei metalli conduttivi inseriti inseriti ad insaputa dei soggetti, che trasmettono un debole segnale radio.

Armi Elettromagnetiche

Per controllare le persone, gli Oscuri utilizzano nano-biosensori e polvere neurale. Il loro lavoro a lunga distanza è assicurato dai satelliti collegati con la Intelligenza Artificiale. I biosensori servono come dispositivo analitico per la scansione delle interazioni molecolari e di altre informazioni sulla persona interessata o sul suo ambiente.

I sensori integrano e confezionano le informazioni sulle proprietà biologiche e fisico-chimiche dell’organismo in segnali elettromagnetici, che vengono inviati alle reti di Intelligenza Artificiale per l’analisi più dettagliata. Sulla base della quale vengono corretti gli impatti o gli attacchi mirati.

I biosensori sono costituiti da vari nano-materiali che ne aumentano la sensibilità ai segnali elettrici e alle radiazioni provenienti dalle cellule, DNA e RNA, che l’operatore registra e raccoglie in un database attraverso la interfaccia.

I biosensori, specialmente se incorporati in nano-particelle come la “polvere intelligente”, possono rilevare la minima luce, vibrazione, magnetismo, temperatura e qualsiasi sostanza chimica. Sono così piccoli da essere invisibili a occhio nudo, il che li rende un componente ideale delle chemtrails.

Il Duello Parte 10  - Chemtrails

Chemtrails

La polvere neurale è costituita da sensori delle dimensioni di un granello di sabbia, che utilizzano gli ultrasuoni per trasmettere i dati. Attraverso fasci di sensori neurali artificiali, raccolgono le informazioni per le interfacce cervello-computer della telepatia artificiale.

Questi nano-dispositivi possono attivare potenziali cellulari, aumentare gli impulsi nervosi fino a valori di picco che svolgono un ruolo centrale nella comunicazione intercellulare. Queste interazioni permettono di adattarsi all’ambiente. Le frequenze estremamente basse, create artificialmente nel campo elettromagnetico, portano all’entropia delle cellule che causa la loro malattia e la formazione di tumori cancerosi.

Internet è pieno di informazioni su come i biosensori nano-tecnologici vengono iniettati nelle persone attraverso le vaccinazioni, le pellicole delle compresse farmaceutiche, alimenti, bevande e acqua potabile, prodotti per l’igiene, detergenti e spray vari. Le nano-particelle attraversano la membrana cellulare, si accumulano nel sangue, nella linfa, nel fegato, nel cuore e negli altri organi, uccidendo prima il sistema immunitario e poi la persona stessa.

L’Internet delle Cose (IoT) è diventata una forma particolarmente perversa di gestione e subordinazione della coscienza collettiva. È un altro disperato tentativo del Polo Oscuro di mantenere il controllo sulla mentalità e sul comportamento dei non risvegliati mentre l’intero Sistema 3D sta crollando dall’interno e dall’esterno.

Oggi lo IoT è la più grande rete di dispositivi fisici, veicoli, elettrodomestici, contatori e altri elementi incorporati nell’elettronica, nel software, nei sensori, nelle unità e nelle connessioni, che consente a tutti questi oggetti di connettersi, raccogliere dati e scambiarli su Internet.

La più grande rete

Molti di questi dispositivi sono dotati di nano-biosensori per collegarsi ai segnali IoT e 5G e ricavare una serie di informazioni dai segnali elettromagnetici emessi da una persona, dalla famiglia e dai dispositivi domestici.

Queste informazioni vengono utilizzate per trasmettere segnali per il controllo mentale, genetico e altre interferenze, utilizzando le interfacce della Piramide del Potere che la maggior parte della popolazione non conosce. O viene ingannata dalla propaganda e dalla pubblicità della convenienza e della utilità dello IoT.

Se i pubblicitari e gli addetti al marketing si preoccupassero così tanto di connetterci alle tecnologie superiori, libererebbero per la popolazione terrestre tutti i dispositivi di energia libera e le tecnologie avanzate che sono accumulate fuori dal pianeta e sono state a lungo utilizzate dalle élite nelle loro basi e città sotterranee.

Il 16 gennaio 2023, alle ore 18:38 CET, tramite la squadra di terra, i Co-Creatori hanno rivelato nuovi dettagli su come le Forze Oscure hanno avuto accesso ad una nuova arma che permette loro di individuare e uccidere qualsiasi persona, attraverso il suo campo mentale. L’hanno ottenuta da Calladion, l’ex custode della Matrix che ha scoperto la formula del codice di accesso numerologico che rende ogni uomo vulnerabile.

Nella Matrix, ogni oggetto, comprese tutte le persone, ha un proprio codice digitale di identificazione univoco. Oltre ad altre funzioni puramente tecniche, serve anche come chiave d’accesso alla Matrix. Calladion ha usato la formula per calcolare questo codice e programmare il sistema del Predittore Globale e in seguito l’ha fornita ai suoi Arconti.

Ora, questa formula e la tecnologia su cui si basa, sono utilizzate attivamente dagli Oscuri contro il Polo della Luce, il vincitore del Duello dei Mondi e i membri della squadra di terra. Rispetto agli strumenti descritti in precedenza, questa è un’arma psicotronica di manipolazione e di distruzione a distanza, ancora più avanzata. La sua potenza, la sua forza di penetrazione e le sue capacità letali sono aumentate enormemente.

La nuova arma è sostenuta da Complessi di Software Automatizzati (ASC) controllati dalla Intelligenza Artificiale che utilizzano algoritmi e programmi pre-nidificati. In questi generatori psicotronici direzionali “intelligenti”, gli Oscuri caricano il software, l’obiettivo da colpire e il codice numerologico di accesso di una particolare persona o gruppo di persone. Tutto qui. Resta solo da premere il caro pulsante “ON”… e poi è questione di tempo.

Obiettivo da colpire

Questi Complessi sono una simbiosi tra una egregore e un sistema robotico, supportata dalla Intelligenza Artificiale. L’ASC stesso cerca, individua e uccide la vittima. È un sistema di autoapprendimento, inoltre, studia da sola la persona: come impattare, in quali momenti è più vulnerabile, dove sono i punti deboli, ecc. L’ASC ha molti programmi. Ad esempio, per:

– il disorientamento temporaneo, la coscienza caotica, la simulazione di un attacco, la paura del panico, la perdita del pensiero razionale e della capacità di prendere decisioni razionali, apatia, depressione e suicidio;

– la soppressione immunitaria e la introduzione di varie malattie gravi o letali;

– la divisione delle persone e la contrapposizione tra loro;

– la soppressione della volontà collettiva attraverso l’influenza distruttiva sui gruppi di tutto il mondo che hanno vibrazioni simili; i bersagli principali sono i Guerrieri della Luce e gli Operatori della Luce.

Dopo la disattivazione del Global Predictor, l’intensità e la centralizzazione di questi attacchi sono diminuiti drasticamente. È stato il Predictor a fungere da coordinatore nella applicazione dei Complessi di Software Automatizzati come sistema unificato delle armi psicotroniche su scala globale.

In un lontano passato, questa tecnologia è stata applicata da Calladion nella Terza Atlantide, successivamente, nell’Antico Egitto e alcune di queste conoscenze sono state condivise dalle razze spaziali negative. Oggi, il Polo Oscuro la sta utilizzando nella speranza di vendicarsi della sconfitta nel Duello karmico dei Mondi del 15-16 dicembre 2022… La battaglia è in pieno svolgimento e Disclosure News continua a monitorarne gli sviluppi.

 

 
 
 

Sofia Blu Ray. Imbarco nel Piano Divino IMMINENTE. INIZIA la co-creazione

Post n°9822 pubblicato il 21 Gennaio 2023 da childchild

Sofia Blu Ray. Imbarco nel Piano Divino IMMINENTE. INIZIA la co-creazione

https://www.facebook.com/SophiaBlueRay

Da Sofia Blu Ray, 17 gennaio 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


- Il piano divino È il cubo di Metatron

- È la rete della comunità.

- L'umanità sta per VIVERE il cubo di Metatron sulla Terra. Questa è la nostra strada per l'unicità.

- L'imbarco inizia nel CUORE del piano Divino, il CUORE del cubo di Metatron, il CUORE della rete della comunità terrestre.

- Il cuore della rete di comunità è una COMUNITA' DI APPRENDIMENTO poiché tutto è collegato attraverso l'esperienza e l'apprendimento nelle dimensioni superiori.

- Le prime persone a co-creare effettivamente con il piano Divino sono le anime con una missione di APPRENDIMENTO che hanno già fatto passi verso l'avvio di una comunità di apprendimento.

- Se questo dovesse risuonare potete contattarmi. La prima comunità di apprendimento co-crea con me (in quanto io sono il piano Divino in carne ed ossa)

- Lascerò che si svolga d'ora in poi.

Tutto il mio amore, Sofia Blue Ray, Madre Creatrice



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963