GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 31/01/2023

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°9843 pubblicato il 31 Gennaio 2023 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA

27 GENNAIO 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore.

 

VOI SIETE BENEDETTI DA ME!

 
In quanto Madre desidero che nessuno si perda, desidero condurvi davanti al Mio Divin Figlio.
 
Vengo a chiedervi di rimanere attenti ai cambiamenti progettati dai potenti, affinché tutta l'umanità cammini all'unisono, precipitandosi nell'abisso.

 
ARRIVERANNO CAMBIAMENTI DEFINITIVI PER TUTTA L'UMANITÀ. QUESTO È IL PERIODO IN CUI I MIEI FIGLI DEVONO PREPARARSI.

 
Vi verrà nuovamente chiesto di lavorare dalle vostre case e le attività necessarie alla sopravvivenza dei popoli crolleranno...
 
Le forze del male si scaglieranno contro di voi, per questo motivo vi ho chiesto di rafforzarvi spiritualmente a causa degli eventi durissimi che dovrete affrontare.
Alcuni dei Miei figli torneranno a Mio Figlio.

 

Amati figli, l'oppressione che vi troverete ad affrontare la supererete con una fede salda. È dovere di ciascuno accrescere la fede, sebbene, per Misericordia Divina, l'attesa sia stata lunga. (cf.1 Corinzi 16,13).
 
Figli, con l'adesione di altri paesi, le conseguenze dei conflitti attuali si espanderanno e i conflitti porteranno l'uomo a prendere la funesta decisione di utilizzare l'energia nucleare.
VOI NON POTETE IMMAGINARE LA DEVASTAZIONE!
GLI INNOCENTI SOFFRIRANNO E SAN MICHELE E LE SUE LEGIONI VI PORTERANNO CON LORO.
 
Tutta l'umanità sperimenterà l'amarezza dei progressi della tecnologia mal impiegata. È giunto il momento della sofferenza; tante pagine di calendario si sono susseguite per l'uomo, nell'attesa del compimento delle Mie Rivelazioni.
ADESSO IL MOMENTO È ARRIVATO!
 
Questi appelli si fermeranno, non perché lo abbia decretato la Volontà Divina, ma perché non ci saranno più i mezzi per farli arrivare all'umanità.
Vi invito a conservali in forma cartacea.

 

Il sole sta continuando a colpire la terra e l'uomo non avverte le alterazioni del nucleo della terra. (1)

 
NON TEMETE FIGLI, QUESTA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI VIGILA SU DI VOI CONTINUAMENTE.

 
Amati di Mio Figlio:
 
Assicuratevi di avere un crocifisso.
Assicuratevi di avere una Mia immagine, quella che ciascuno di voi preferisce.
Assicuratevi di avere libri di preghiera.
 
Coloro che non hanno candele benedette nel giorno della presentazione di Mio Figlio al tempio, in cui viene celebrato il Mio titolo di Nostra Signora della Candelora, le portino a far benedire, non perché sia già il momento dei Tre Giorni di Buio, ma perché nei momenti necessari riceviate una benedizione speciale.

 
FIGLI MIEI, METTETE DA PARTE MIELE E SEMI, COSÌ COME MANDORLE, NOCI, NOCCIOLE, ARACHIDI E CIBO.

 
Figli, la natura si farà sentire con maggior forza; gli uomini non si sentiranno al sicuro da nessuna parte. (2) 


La Chiesa di Mio Figlio è malata a causa della sua mancanza d'amore per Mio Figlio. La Divina Volontà si compirà nella Chiesa, non prima che sia stata purificata da grandi prove.
 
Voi figli fedeli, mantenetevi nella fede, non sarete abbandonati.
Il Mio Divin Figlio prevarrà, la Santa Eucaristia persisterà.
 
Figli carissimi, un corpo celeste si sta avvicinando alla terra; farà sentire la sua influenza sulla terra, alterandola. Voi non temete, Io rimango vigile per questo, siate lungimiranti.
San Michele Arcangelo e le Sue Legioni Celesti sono quelli che vi stanno difendendo in questo momento.
 
Amati figli del Mio Divin Figlio, il Demonio ha come obiettivo la distruzione delle famiglie.

 

Pregate il Santo Rosario nelle case, se dovete pregare da soli, pregate da soli a casa. L'essenziale è pregare con il cuore.

 

Siate persone che fanno il bene, siate figli amanti del Mio Divin Figlio e riparate per coloro che vi offendono.

 

Pregate per coloro che non pregano e si scagliano contro la Chiesa di Mio Figlio.

 

Continuate il cammino, non fermatevi in questo momento e siate fedeli al Mio Divin Figlio.
 
Ricevete la Mia benedizione: nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


Mamma Maria
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Riguardo all’attività solare, leggere…
  2. Riguardo ai disastri naturali, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Nostro Signore Gesù Cristo18.01.2022. “STATE VIVENDO LA PURIFICAZIONE E LA NATURA È IN SUBBUGLIO.  Gli elementi si agiteranno sotto la spinta di eruzioni solari che altereranno il magnetismo della terra, e questo danneggerà le comunicazioni e attiverà le faglie tettoniche.
Il corpo umano si altera nel ricevere quello che non è normale che il suo organismo assimili.”

 

La Santissima Vergine Maria, 16.12.2022. “Il nucleo della Terra sta venendo influenzato dal magnetismo di un corpo celeste che si sta avvicinando alla terra.
L'Europa trascorrerà questo momento con nevicate estreme e temperature fredde, mai sperimentate prima.  
L'America vivrà un cambiamento nel suo clima, le temperature scenderanno e farà freddo, ma non un freddo estremo.”

 

La Santissima Vergine Maria, 23.03.2016 “Gli animali che abitano la terra perderanno il senso dell'orientamento, si lanceranno verso la superficie a causa del tremore nelle viscere della terra e l'uomo lascerà passare tutto senza fare nemmeno un momento di riflessione."

 

 

 
 
 

Regina An-Ra. Invio il mio coraggio e la mia forza a tutti coloro che sono pronti a riceverli.

Post n°9842 pubblicato il 31 Gennaio 2023 da childchild

Regina An-Ra. Invio il mio coraggio e la mia forza a tutti coloro che sono pronti a riceverli.

https://www.facebook.com/erena.velazquez

Tramite Erena Velazquez 29 gennaio 2023

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti umani,
Sono la Regina An-Ra, del Gran Consiglio della Nuova Terra, e sono anche la leader del Consiglio della Coalizione Intergalattica Planetaria. Questa nuova alleanza continua a crescere, e comprende ormai oltre 1000 civiltà diverse, che desiderano vivere in pace. È passato un po' di tempo dalla mia ultima comunicazione al vostro pianeta attraverso questo Canale Universale, e ho assunto molte responsabilità.

Nel frattempo, ho osservato Madre Gaia a distanza ed in attesa che si verifichino eventi importanti. In questo momento, state vivendo la fase finale della guerra tra Luce e Tenebre.
Alcuni di voi hanno sostenuto che la Luce ha già vinto; non ancora, altrimenti sarei atterrata sul vostro pianeta con il mio equipaggio.

Il tema della trasformazione dalla vecchia Terra alla Nuova Terra, in passato è stato discusso troppo ed i piani sono stati completamente esposti all'Oscurità. Non potete vincere la battaglia se il vostro nemico conosce le vostre strategie. Ricordatevi di tanti eventi tristi e tragici accaduti sul vostro pianeta. J.F. Kennedy è stato assassinato negli anni sessanta. Voleva divulgare la verità su tante cose che erano state nascoste all'umanità. Ce n'erano altri, scomparsi senza lasciare traccia, mentre si schieravano contro il sistema creato dall'Oscurità.

L'evento dell'11 settembre 2001 negli USA è stato orchestrato con perfezione da Entità Oscure, che hanno ritardato la rottura della Matrix 3D. Il motivo del fallimento è stato portato da qualcuno che ha rivelato al lato oscuro i piani della Luce. In questo momento, è top secret e solo un piccolo gruppo di persone fidate è consapevole di come esattamente la trasformazione avverrà sulla Nuova Terra. Le Forze della Luce e l'equipaggio di Terra stanno molto attenti a non lasciare che accada alcun errore che ritarderebbe la rimozione del Male dal vostro pianeta.

Mi raccomando, continuate a rimanere forti ed affidatevi al Divino affinché la Nuova Terra si stia realizzando nonostante le false apparenze. Le fonti che pretendono di portare informazioni accurate, non hanno la minima idea dei reali piani. La Luce sta prendendo delle estreme precauzioni per il passaggio senza più fallimenti. Solo un piccolo gruppo di persone fidate conosce i prossimi eventi. L'umanità ha sofferto abbastanza e non può più aspettare la liberazione. La vostra libertà sta arrivando.

Tutti quelli che hanno commesso i crimini contro gli interessi della civiltà non possono comprare la loro via d'uscita e stanno per svanire senza lasciare traccia. La Luce vincerà.


Il Divino invia continuamente alte frequenze per sciogliere gli strati di Tenebre che hanno circondato Madre Terra per milioni di anni. Ogni singolo evento che vedete ora sul pianeta, deve avvenire per portare la vera libertà. Per favore, non concentratevi sulla negatività e restate nella Luce e nell'Amore.

Voglio solo aggiungere, per quelli che ancora cercano il corpo di Cleopatra: non lo troverete. Il suo corpo è stato rimosso da questa realtà. Grazie Canale Universale. Invio il mio coraggio e la mia forza a tutti coloro che sono pronti a riceverli.

Rimanete solo nell'Adesso
Regina An-
Ra


 
 
 

Dea Madre ed i cambiamenti apportati alle operazioni Divine ed al piano Divino

Post n°9841 pubblicato il 31 Gennaio 2023 da childchild

Dea Madre ed i cambiamenti apportati alle operazioni Divine ed al piano Divino

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257
   
Da Linda Li, 29 gennaio 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, come sapete, il Divino ha iniziato il ruolo di leadership sul pianeta dal nuovo anno. La Dea Madre è ora nella posizione di leadership. Lei guida l'equipaggio di Terra e gestisce le operazioni. La Dea Madre ha da allora appreso che il pianeta veniva gestito in un modo molto caotico. Il piano divino è stato costantemente interrotto. Ed i lavoratori della luce sono stati attaccati costantemente e maltrattati.

Ora da quando il Divino ha assunto il ruolo di leadership, il Divino ha apportato molti cambiamenti al modo in cui si sta portando avanti il piano Divino, ed al modo in cui si gestiscono le operazioni Divine. Il Divino e la Compagnia del Cielo continueranno a fare cambiamenti fino a quando il piano Divino non sarà in grado di andare avanti senza problemi, e soprattutto, i nostri operatori della luce si sentiranno sicuri di svolgere i lavori di Luce e di compiere la loro missione. Questo è l'obiettivo che il Divino ha in questo momento ed è ciò per cui il Divino sta lavorando sodo.

Durante il periodo in cui la Dea Madre è atterrata sulla Terra, la Dea Madre è stata attaccata senza pietà. Le forze di resistenza ed i residui delle forze negative hanno costantemente preso di mira la Dea Madre e hanno cercato di interferire con il piano Divino e di impedire che la Dea Madre assumesse il ruolo di leadership.

Il Divino vide cosa stavano facendo le forze della resistenza ed è stato paziente affinché, quando arrivò il momento giusto, il Divino fu in grado di rimuovere le forze di resistenza dal pianeta una volta per tutte.

Ora, la battaglia è finita, il Divino ha vinto la battaglia e le forze della resistenza sono state rimosse dal pianeta. Comunque, molto male è stato fatto. Danno al pianeta, danno al piano Divino, danno alle incarnazioni ed alle energie della Madre, e danno ai lavoratori della Luce. Il Divino ha fatto attenti esami e valutazione sullo stato del pianeta e dei lavoratori della Luce in generale. Il Divino ha capito quanto serve al recupero del piano Divino ed al recupero dei nostri operatori della Luce. Il Divino ha pianificato il procedimento di recupero. E questa è la buona notizia.

Nel frattempo, la Dea Madre chiede ai nostri operatori della Luce di avere fede e di sapere che ora comandano Lei ed il Divino. Le forze di resistenza sono state rimosse dal pianeta Terra. Il recupero è iniziato. La Dea Madre vi chiede di continuare il vostro buon lavoro e lasciare che il piano Divino si svolga. Sappiate che c'è molto lavoro davanti a noi. Il Divino e Gaia hanno piani e tutto è sotto il controllo del Divino.

Il Divino vuole anche ringraziare gli operatori della Luce che si sono fermati e hanno svolto il lavoro di Luce in ogni sorta di circostanze ed ambiente ostile. Il Divino e Gaia apprezzano la vostra dedizione e la vostra impavidità. Sappiate che è grazie a voi ed a quelli come voi che hanno costantemente svolto un lavoro di Luce che il piano Divino ha potuto andare avanti ed il Divino ha potuto atterrare ed iniziare il ruolo di leadership sulla Terra. Il vostro lavoro di Luce ed il vostro contributo non hanno prezzo. Avete dato un enorme contributo al piano divino complessivo ed al procedimento di ascensione di Gaia. Per questo, Gaia ed il Divino sono profondamente grati, ed il vostro contributo è stato scritto nel disco di Cosmo. Siete davvero un guerriero ed il Divino e Gaia vi ricorderanno sempre.

Amore divino e benedizioni a voi, sempre.
Linda Li e la Dea Madre. Così è.



 
 
 

Arcangelo Michele.

Post n°9840 pubblicato il 31 Gennaio 2023 da childchild

Arcangelo Michele. Voi avete la mia spada di verità. Sananda. all'apice di un grande cambiamento. Saint Germain. il sistema è stato spalancato

http://ancientawakenings.org/

Canale: James McConnell, 29 gennaio 2023.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Io sono l'Arcangelo Michele e vengo in questo momento per portare la verità. Ma ancora più importante, per portarvi la verità, in modo che possiate liberarla, che possiate liberare l'umanità.

E voi avete la mia Spada della Verità. L'avete sempre avuta dentro di voi. Come ho detto in precedenza, siete venuti qui a questa espressione qui sulla Terra molte vite fa con la mia spada. Vi è stata regalata prima ancora che vi incarnaste qui per la prima volta. Tutti voi probabilmente non lo sapevate. È sempre stata lì. Ora potete sollevarla. Potete sollevarla e farla oscillare intorno a voi stessi e recidere ogni residuo legame psichico che ancora può trattenervi a questa espressione 3D, l'illusione 3D in questo mondo. Perché è proprio questo, un'illusione. E state rompendo quell'illusione.

Mentre brandite la spada, sappiate che state rompendo l'illusione. State rompendo i legami. Non vi trattengono più, se ci credete. Ed ogni volta che trovate il dubbio dentro di voi, da qui in poi, alzate la mia spada e fatela oscillare e recidete tutto ciò che vi trattiene a quel dubbio. Perché voi siete l'espressione della Sorgente di Dio qui su questo pianeta, ognuno di voi.

Infatti, ogni singola forma di vita su questo pianeta è l'espressione della Fonte Divina al suo interno, senza eccezioni. Anche quelli delle forze delle tenebre che cercano di trattenere gli oscuri dentro di loro perché non conoscono la verità dentro di loro. Sanno solo ciò che sono stati programmati a credere da innumerevoli eoni fa, quando tutto questo è iniziato, dove l'oscurità si è separata dalla Luce. L'oscurità è destinata ad essere ricondotta nella Luce, o ad essere separata per sempre da quella Luce.

Di più, e di più, e di più, mentre la transizione continua ora, abbiate fiducia in voi stessi. Abbiate fiducia in voi stessi per essere quelli che sono venuti qui per essere i System-Busters, per essere quelli che portano avanti il Grande Cambiamento. Sappiate che voi siete quelli, ed i molti milioni e milioni che sono anche in quella fase di risveglio, o si sono risvegliati più pienamente, come voi.

C'è ancora un altro risveglio in arrivo? Sì, certamente. Non solo per coloro che non si sono ancora risvegliati, ma per quelli di voi che sono già risvegliati, ci sono molte altre rivelazioni della verità che si faranno avanti.

Siete tutti in quell'espressione ora della vita, la vita completamente intorno a voi. Sentite la vita pienamente intorno a voi. Sentite l'ascensione. Sentite la natura. Sentite la Fonte di Dio intorno a voi e dentro di voi ogni momento in cui potete esserne consapevoli. E più ne siete consapevoli nel momento, più il momento successivo vi ritroverete consapevoli di nuovo, ed ancora, ed ancora. Fino a quando finalmente vi sarete spostati oltre il punto in cui non vi sentirete più trattenuti. Saprete che siete arrivati alla fine del film, alla fine dello spettacolo, alla fine dell'illusione ed all'inizio della nuova realtà che tutti voi siete in procinto di creare.

Perché questo è il vostro mondo. Questa è la vostra creazione. E quando avrete finito con questa creazione e questo è il vostro mondo, vi sposterete su un altro mondo, e un altro ancora, ed un altro ancora. Perché questo è ciò che siete, ognuno di voi.

Voi siete la mia espressione qui su questo pianeta. Non posso farlo. Non posso mandare la mia Spada della Verità a coloro che non sono pronti a riceverla; Solo voi potete farlo. Ciò non significa condividere la verità con coloro che non vogliono ascoltarla, ma solo quando la chiedono. Solo quando sembrano pronti per questo, quindi condividete. Quindi diffondete la Luce. Quindi usate la spada, la vostra spada. Non semplicemente la mia spada, ma ora la
vostra spada. Perché ora sapete che è sempre stata vostra.

Perché io ve l'ho davvero donata, sapendo che sareste venuti a questo tempo. Molte migliaia e migliaia di anni dopo arriverete a questo momento, questo momento in cui potrete estrarre quella spada ed iniziare ad usarla, sapendo benissimo che è la vostra Spada della Verità. Oscillatela con consapevolezza. Oscilltela con consapevolezza. Oscillatela con la consapevolezza che avete la verità dentro di voi e siete qui per condividerla in lungo e in largo.

Io sono l'Arcangelo Michele. Vi lascio ora in questo momento. Ma sappiate che sono sempre qui con voi per ridare energia a quella spada se sentite che ha perso parte del suo potere. Ma sappiate che non ha perso il suo potere, perché non può.

La pace e l'amore siano con tutti voi.




Sananda: all'apice di un grande cambiamento

Io sono Sananda. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi tempi che continuano a portare grandi cambiamenti nelle vostre vite, nella vita dei vostri cari, nella vita dei vostri amici, della vostra famiglia, di tutti coloro che sono intorno a voi.
Il cambiamento sta arrivando. Il cambiamento è su di voi. E tutti voi vi siete preparati per questi cambiamenti.
Vi siete preparati da vite per questi cambiamenti, ma ora siete proprio qui in mezzo ad essi. Proprio qui, al culmine dei più grandi cambiamenti che verranno su questa Terra in tutta la vostra storia. Tutto ciò per cui avete lavorato, per cui vi siete allenati, per cui vi siete preparati è ora proprio qui di fronte a voi. Non è lontano da dove inizierai a vedere i principali cambiamenti nella vostra vita, ma i cambiamenti per i quali siete stati preparati, che potete sapere come attraversare e resistere. Mentre altri, che non si sono risvegliati come voi, avranno un momento molto più difficile nel capire cosa sta succedendo, perché sta accadendo.

Ed è qui che entrerete in gioco voi. Voi, quelli di voi, i Guerrieri della Luce ora, quelli che non solo portano la Luce, ma condividono e diffondono la Luce ovunque. Anche nei vostri momenti quotidiani durante la vostra vita, avete diffuso questa Luce senza nemmeno sapere che lo state facendo.
Ma lo state facendo, perché siete la Luce, voi siete l'amore, voi siete la verità. State portando avanti la verità in ogni modo immaginabile a questo punto, da molte fonti diverse, attraverso molte fonti diverse.

La verità, la Luce, sta brillando ora. Attraverso l'oscurità. Non può più essere trattenuta in quell'oscurità, come quelli delle forze delle tenebre hanno tentato di fare per molte migliaia di anni, tenendo la verità nell'oscurità, tenendovi nell'oscurità. Non permettendovi di diventare consapevoli della verità, consapevoli di chi siete, per cosa siete veramente qui. Trattenervi. Tenendovi all'interno dei programmi. Ma ora non più.

Perché vi state muovendo oltre i programmi. State uscendo dalla stasi dell'illusione  3D e riconoscendo che in realtà è proprio questo, un'illusione. E mentre continuate a svolgere le vostre attività quotidiane, rendendovi conto che è davvero solo un'illusione e non avete più bisogno di annidarvi al suo interno, di essere trattenuti al suo interno.

E nella vostra discussione precedente sulla coscienza e la vibrazione, in effetti tutto è coscienza e vibrazione. Non c'è nient'altro. La vita è iniziata con la vibrazione, con la vibrazione della luce. E la vibrazione è ciò che continua a mantenere l'intero universo in movimento. La vibrazione e la coscienza cambiano continuamente. Questo è il motivo per cui non vi può essere detto quando queste cose accadranno, perché accade solo in base al cambiamento della coscienza e della vibrazione. Ed in ogni singolo momento c'è un nuovo cambiamento vibrazionale che provoca un nuovo cambiamento di coscienza.

E così tanto a questo punto, amici miei, la vita sta cambiando. Si sta adattando. Si sta evolvendo. E si sta evolvendo grazie a voi. Voi, quelli di voi, di nuovo, i Guerrieri della Luce che stanno condividendo e diffondendo la Luce ovunque. È grazie a voi che le forze oscure stanno perdendo la battaglia ora. Non solo la battaglia, ma l'intera guerra. La guerra che hanno iniziato, e voi state finendo. Guardatela da questo punto di vista. È una battaglia tra Luce e oscurità, bene e male. E non solo state vincendo questa guerra, l'avete già vinta. Deve solo rimanere per essere vista come una vittoria, ben combattuta.

Io sono Sananda. E vi lascio in questo momento in pace, amore e unità. E che continuereste a muovervi durante le vostre attività quotidiane diffondendo la Luce sia consciamente che inconsciamente in tutto il pianeta. Perché questo è l'inizio del Grande Cambiamento.




Saint Germain: il sistema è stato spalancato

Io sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, in questo tempo come illusione, come avetedetto. L'illusione che sta rapidamente svanendo sempre di più. Perché voi, quelli di voi, la comunità Operatrice di Luce, i Guerrieri della Luce: voi siete quelli che stanno creando la dissolvenza di questa illusione, perché siete anche i creatori dell'illusione. Tutti voi avete creato questo sistema, e tutti voi ora state anche abbattendo questo sistema come System Busters.

E questo sistema è stato spalancato. Perché la libertà, la libertà, la vostra libertà sovrana sta ritornando a tutta l'umanità, a tutti coloro che sono pronti per questo. Sarà tutto pronto? Probabilmente no. Ma quelli di voi che si sono preparati e hanno lavorato per questo esatto momento della storia ed ora sul punto di portare avanti il Grande Cambiamento.

Il Grande Cambiamento di cui si è parlato come L'Evento, il Flash Solare, tutto questo è in slancio ora. Sta guadagnando slancio. Ed è grazie alla capacità creativa di tutti voi. La Fonte di Dio dentro ognuno di voi che sta portando questi grandi cambiamenti che stanno accadendo proprio ora. Molti stanno ancora accadendo dietro le quinte.

Ma come avete sentito molte volte, per coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per sentire, siete consapevoli di ciò che è al di là dell'illusione. Siete consapevoli della realtà che state creando. E voi state creando questa realtà. È vostra. E proprio come avete creato la realtà della 3D, state creando ora la realtà nella 4D, e la 5D, e ancora più in alto mentre continuate ad andare avanti. Perché voi siete il Creatore dentro di voi. Voi siete la Sorgente. La Sorgente è il Creatore.

Quindi permettetevi ora di continuare ad andare avanti attraverso questa transizione. E sappiate che è semplicemente una transizione da un livello di coscienza ad un altro livello di coscienza. Da una realtà ad una nuova realtà. E come avete sentito molte volte, niente a questo punto può fermarlo. Ha guadagnato uno slancio tutto suo. E non importa ciò che le forze delle tenebre continuino a fare, mentre continuano ad eseguire i loro stessi programmi, il loro stesso piano ancora ed ancora, ed ancora. Quelli di voi, gli Operatori di Luce e i Guerrieri della Luce conoscono questo piano. E mentre tentano di portare avanti i loro piani, voi siete molti passi avanti a loro. Voi, ancora una volta, essendo la coscienza collettiva di questo pianeta, siete molti passi avanti a loro.

Ed è vero, ci sono quelli che non fanno parte di questo, o non ne sono consapevoli, risvegliati come voi, ma anche questo sta cambiando, mentre le luci si accendono ovunque all'interno di così tanti altri individui in tutto il pianeta. Ed ancora, si risveglieranno tutti? No. Probabilmente, ancora una volta, no. Ma abbastanza ci sono per portare l'enorme cambiamento che sta arrivando, ed è una parte di questa espressione, anche ora che parlo a tutti voi.

Quindi continuate a fidarvi. Continuate a fidarvi del piano, sì. Ma ancora più importante, abbiate fiducia in voi stessi. Abbiate fiducia in voi stessi per essere colui che siete venuti qui per essere. E voi siete quelli, come avete sentito tante volte da Colui che Serve: siate l'uno. Vui siete quello. E state lavorando insieme, insieme per essere l'unico, per esserela grande Fonte di tutta la vita qui su questo pianeta, questo sistema solare, questa galassia e oltre le galassie. Lasciatevi essere.

Come dice la vostra canzone,
'Let It Be'. Lasciate che sia, qualunque cosa sia. E sappiate che tutto ciò che sta accadendo intorno a voi non vi sta influenzando dentro di voi a meno che voi non lo lasciate fare. Perché non esiste una cosa come la paura, anche se quelli delle forze delle tenebre continuano a diffondere quell'idea di paura. Voi, quelli di voi, siete andati oltre, ed avete capito che la paura è solo un'espressione. Solo un'espressione che vi trattene, come hanno tentato di trattenervi. Ma siete voi la loro più grande paura, che vi risvegliate e risvegliate tutti gli altri intorno a voi!

Quindi continuate a muovervi attraverso questa transizione, amici miei. Continuate a muovervi attraverso di essa. Continuate a muovervi attraverso questo procedimento di ascensione. E, cosa più importante, mentre vi muovete attraverso di esso, credete in voi stessi. Credete in voi stessi che, ancora una volta, voi siete l'unico.

La pace e l'amore siano con tutti voi.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963