GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/03/2023

Il Padre Supremo. La fine della Matrix è qui proprio ora.

Post n°9926 pubblicato il 20 Marzo 2023 da childchild

Il Padre Supremo. La fine della Matrix è qui proprio ora.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Tramite Erena Velazquez, 15 marzo 2023

Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net


Saluti figli miei,
Sono il Padre Supremo, il Padre dei Padri, e oggi vengo a divulgare un nuovo aggiornamento relativo alla Madre Terra.

La vostra realtà 3D si sta dissolvendo sempre di più ogni secondo. Ogni giorno assistete a nuovi conflitti tra nazioni e Governi in diverse parti del vostro mondo. Il pianeta trema per i terremoti abbastanza spesso in questi giorni, ed anche il tempo meteorologico è inaspettato. Pensate che questi eventi siano casuali? Distruggeranno l'illusione della Matrix ed apriranno la porta verso regni ad alta dimensione senza la presenza del Male.

Le distorsioni dei valori nell'umanità sono legate alla caduta della 3D. LfAlleanza deve prendere il controllo di tutti i tunnel sotterranei il prima possibile: compito estremamente urgente da svolgere. Ora, il Divino sta sorvegliando il processo di trasformazione del sistema planetario sulla Madre Terra. Ogni evento è correlato al Flusso Divino. Il caos e l'incertezza saranno sostituiti da un flusso naturale senza alcuna forzatura da parte di nessuno.

L'umanità è molto stanca e vuole cambiamenti immediati in meglio. Coloro che si risvegliano aiutano ad elevare la Coscienza Collettiva, che sta contribuendo ad agevolare la transizione. State certi che i cambiamenti avverranno in un prossimo futuro; è inevitabile come 2 più 2 fanno quattro. I nuovi piani sono in opera, il Male non ne è a conoscenza. Non si può vincere la battaglia se il nemico conosce i nostri movimenti strategici. Il Divino condurrà tutti verso una realtà ad alta dimensione.

Figli miei, per favore, non dimenticate che ognuno di voi sta giocando un ruolo specifico in questo passaggio.
La libertà sta arrivando, ed ognuno potrà imparare a dire liberamente la verità senza esitazioni. Le rovine di questo vecchio mondo si dissiperanno come neve in primavera. Lasciatevi guidare dalla vostra anima.

Distaccatevi dai pensieri e dalle energie degli altri attraverso le meditazioni quotidiane. Seguite sempre il Flusso Divino. Vi prego di non dimenticare mai che non siete mai soli, tutti noi siamo legati l'uno all'altro.

Grazie Universal Channel. La fine della Matrix è qui proprio ora.
Abbracciate il mio Amore.
Padre Supremo
Canalizzato da Erena Velazquez



 
 
 

Fonte. La Mia Promessa a Voi

Post n°9925 pubblicato il 20 Marzo 2023 da childchild

Fonte. La Mia Promessa a Voi

https://eraoflight.com/2023/03/16/source-my-promise-to-you/

Tramite A.S. Postato il 16/03/2023 su EraOfLight

Traduzione Lina Capettini. www.lanuovaumanita.net


Miei figli carissimi, mie parti più care, miei cari e simili:
Questa è la Fonte che parla. Vi saluto con amore infinito.

Io sono voi e voi siete me. Vi saluto e vi accetto come me stesso, perché tutto è uno.

Ho creato questo grande parco giochi nella speranza che voi, e quindi io, potessimo esplorare, sperimentare ed espanderci, ballare e fare l'amore e gustare del cibo delizioso e goderci il tocco della seta e ridere e sapere come ci si sente a sentire le prime parole di un bambino. Non oppongo resistenza a nulla, e ho ugualmente creato questo grande parco giochi in modo che voi, e quindi io, possiamo sapere com'è amare e perdere, com'è piangere, com'è vivere senza amore, com'è sentire che la propria mano viene tagliata. Perché anche quelle sono esperienze, e non escludo nulla.

Detto questo, le vostre anime, e quindi io, abbiamo gridato per la cessazione di così tanto dolore, difficoltà e separazione lì sulla Terra. E siete stati ascoltati. In effetti, c'è stata così tanta sofferenza sul vostro bellissimo pianeta Blu che la maggior parte delle persone non è stata in grado di sperimentare le parti gioiose dell'esistenza. In gran parte, vi è stato impedito di avere le esperienze che desideravate avere, e poi vi è stato detto che era colpa vostra se non potevate ottenere ciò che matematicamente solo pochissime persone sarebbero in grado di ottenere. Perché il vostro sistema attuale è costruito per avere una sottoclasse numerosa e indigente. È matematicamente impossibile per ognuno uscire dalla povertà nel sistema attuale così come è strutturato ora.

È giunto il momento per me di farvi una nuova promessa, miei figli della Terra. La mia promessa per voi è questa: avrete la libertà di esplorare e sperimentare ciò che desiderate sperimentare, purché voi non limitiate quella stessa libertà agli altri.

Non sto dicendo che le vostre vite saranno completamente libere dalla sofferenza. Perché anche quelle sono esperienze. In effetti, la vostra anima occasionalmente desidera sperimentare la sofferenza per comprendere il contrasto, e la vostra anima è parte di voi. Quello che vi prometto è che avrete la libertà di esplorare e sperimentare le cose che desiderate sperimentare, purché voi non limitiate quella stessa libertà agli altri. E sì, questo include la possibilità di interagire fisicamente con i vostri fratelli e sorelle Galattici. Include la possibilità di andare in vacanza su altri pianeti.

I vostri fratelli e sorelle Galattici, così come i miei Angeli e altri Esseri fatti di amore, saggezza, luce e luce stellare, hanno ascoltato il mio decreto che la Terra sarà libera. C'è una quantità senza precedenti di aiuto disponibile, ed ogni giorno sempre più esseri stanno dirigendo la loro attenzione verso il sostegno alla Terra ed agli umani della Terra. Ogni giorno la Luce risplende sempre più intensamente lì sulla Terra, rivelando sempre di più. Ogni giorno l'energia sulla Terra aumenta. L'orologio sta girando contro coloro che vorrebbero tenere le cose nell'ombra.

In realtà, come percepite, ci vorrà ancora qualche tempo prima che arrivi la vostra libertà, perché è una mia scelta che voi ed i Galattici sperimentiate il vostro procedimento di liberazione, perché è un'esperienza molto rara da vivere. Sappiate che siete supportati in modi visibili ed invisibili. In futuro saranno disponibili cure incredibilmente efficaci, e coloro che moriranno prima di quel momento riceveranno tutto ciò di cui hanno bisogno nelle Sale dell'aldilà o nei Regni Celesti, e saranno quindi liberi di scegliere una nuova vita come meglio credono. Nessuno viene dimenticato. Nessuno è lasciato indietro.

Sappiate che dal mio punto di vista, tutto ciò che fate, pensate e sentite è pienamente visto, pienamente amato e pienamente accettato. Vi amo incondizionatamente ed esattamente come siete, perché voi siete me ed io sono voi.

Avrete la libertà di esplorare e sperimentare come desiderate, purché non limitiate quella libertà agli altri. Questa è la mia promessa per voi. E così sarà.

Questa era la Fonte



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963