GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/03/2023

Consiglio Dei Maestri – L’Io Sono, Il Consiglio Dei Maestri E Il Rimodellamento Fisico – SaLuSa (Shalashian)

Post n°9934 pubblicato il 24 Marzo 2023 da childchild

Consiglio Dei Maestri – L’Io Sono, Il Consiglio Dei Maestri E Il Rimodellamento Fisico – SaLuSa (Shalashian) – By Rafael (Neva/Gabriel RL) 

L’umanità terrestre è destinata ad ascendere e nulla si fermerà finché questo non avverrà completamente.

Le forze che si muovono verso tutti sulla superficie, hanno fatto in modo che ognuno di voi abbia più autonomia per scegliere i prossimi passi, senza tante interferenze da parte di coloro che vivono nella oscurità.

Questo è il momento atteso da tanti in tutte le epoche e per tutti loro è arrivato il tempo di trovarsi faccia a faccia con la loro vera storia e la loro importanza nella creazione.

Le richieste che vi sono state poste da coloro che volevano imprigionarvi in un continuo assedio di caos e sensi di colpa, sono andate troppo oltre.

Inizierete a vedere lo sgretolamento delle narrazioni costruite e distribuite nei millenni per tenervi intrappolati in un ciclo continuo che per loro era un’idea formidabile.

Ma non hanno tenuto conto e hanno sottovalutato il potere del vostro IO SONO e la capacità di illuminare le tenebre con una forza tale che nulla sarebbe rimasto dopo essere stato esposto alla Luce.

L’IO SONO e la vostra COSCIENZA sono carichi di potere e saggezza, di codici sacri che nel corso del tempo molti Maestri Ascesi fusi con il vostro IO SONO, hanno cercato di rivelarvi quando sono state istituite le scuole misteriche.

Molti di questi Maestri hanno impartito insegnamenti sacri e a poco a poco hanno costruito i loro Templi Divini in tutto il pianeta.

Piano Astrale

Molti di questi templi un tempo erano fisici ma con l’aumento delle attività delle forze oscure in superficie, sono stati spostati nella parte astrale del pianeta.

Continuano in piena attività per aiutare gli esseri umani della superficie a superare le influenze dei corpi inferiori e a riconnettersi nuovamente con il potere del IO SONO.

Oggi, molti di questi Maestri agiscono divinamente con i loro corpi ascesi e voi li conoscete bene perché nei loro viaggi astrali sono solitamente presenti nel Regno Spirituale di Shamballa, situato nel piano eterico del deserto del Gobi.

Lì di solito avete molti insegnamenti sulla vita e su come superare le influenze dei corpi inferiori, come ad esempio superare l’influenza di coloro che lavorano nelle tenebre.

Negli ultimi decenni è stata creata una campagna contro alcuni argomenti sacri degli Insegnamenti Mistici e Divini dei Maestri Asces

L’intento era quello di creare confusione e disinformazione nelle menti degli studenti alla ricerca di questi sacri misteri, soprattutto per quanto riguarda il Consiglio Karmico che agisce aiutando il vostro pianeta nel processo di rilascio dei vecchi traumi.

Un gruppo di Maestri Divini liberati dagli schemi di influenza dei corpi inferiori, si è reso disponibile ad assistere questa grande liberazione.

Consiglio Karmico

C’è della disinformazione che circola su internet dicendo che il Consiglio Karmico non è un soggetto positivo perché terrebbe imprigionata l’umanità della Terra.

Questa è una informazione SCORRETTA e ha un magnetismo finalizzato a confondere le teste delle persone, allontanandole sempre più dalla Fraternità Bianca e dai Sacri Insegnamenti delle Scuole Misteriche.

Non spetta al Consiglio Karmico giudicare o condannare qualcosa o qualcuno.

Non è mai stata questa l’intenzione.

Il karma non è un debito che un Dio autorevole e con un bastone in mano, impone dall’esterno agli esseri della creazione ma è il risultato delle creazioni del pensiero, del sentimento, della parola e dell’azione nel mondo della forma e dell’esperienza.

Il karma è il risultato dell’uso del potere creativo dato a tutti gli esseri dalla Fonte Primordiale, nell’esercizio del libero arbitrio.

Come dice il proverbio: “seminare è facoltativo ma raccogliere è obbligatorio”.

Pertanto, i Maestri del Consiglio entrano in azione nel tentativo di assistere meglio le risoluzioni delle cattive creazioni e poiché molti hanno un Karma pesante sarebbe impossibile trasmutare tutte queste vibrazioni in una volta sola. Così una “parte” va in misericordia.

Kuan Yin

Non a caso una delle Maestre del Consiglio è la Divina Kuan Yin, Signora della Misericordia.

Pertanto il Consiglio Karmico utilizza il merito di ogni corrente di vita e la Legge della Grazia e del Perdono, in modo che le situazioni si verifichino in base alle proprie capacità di sostenerle.

Quindi, considerate il Consiglio come un gruppo di estrema compassione e amore e nient’altro.

Avete un’idea della grandezza di questi Maestri che accompagnano e aiutano l’umanità da sempre?

1° Raggio – Grande Direttore Divino;
2° Raggio – Vairochana,
3° Raggio – La Dea della Libertà;
4° Raggio – Elohim Astrea;
5° Raggio – Elohim Ciclopea e Pallade Atena;
6° Raggio – Nulla;
7° Raggio – Kuan Yin, Lord Saithru e Lady Portia.

Questi sono coloro che compongono la Chiave della Grazia e agiscono come Consiglieri del Consiglio Karmico oltre a migliaia di altri Maestri che si trovano nei loro Sacri Templi per aiutare lo sviluppo umano come saggi che hanno già avuto il loro momento di vita sulla Terra e hanno imparato.

Oggi tornano per aiutare coloro che non sono ancora riusciti a lasciare la ruota della incarnazione: Saint Germain, El Morya, Confucio, Kuthumi, Serapis Bey, Hilarion, Rowena, Paulo Veneziano, il Maestro Mirian, il Maestro Vitória e tanti altri Maestri della Grande Fraternità Bianca che continuano a irradiare dai loro Sacri Templi nella parte astrale del pianeta.

Questi splendidi esseri sono stati in contatto diretto con noi a bordo delle nostre navi e sono molto attivi nell’aiutare la Terra nella transizione.

Avete visto molta attività sismica in alcune aree e stiamo lavorando per mitigarne gli effetti nei limiti di quanto ci è permesso di fare.

Alcune aree sensibili della Terra sono già monitorate dalle nostre navi più di prima e ci stiamo preparando per alcuni salvataggi, se questo sarà il caso.

Vi ricordiamo che non agiamo da soli e rispettiamo una legge che è ancora al di là della comprensione di tutti voi.

Man mano che procedete nella fusione con il vostro IO SONO sarete in grado di comprendere la Macro in modo più esteso e non darete più spazio a giudizi o fraintendimenti poiché diventerete UNO con il TUTTO e con la Saggezza Universale comprenderete alcuni movimenti.

Il Creatore non ha mai voluto che ci fosse sofferenza sulla Terra o in qualsiasi altro luogo di questo Universo e oltre.

Tuttavia, Egli ha dato a tutti gli esseri la libertà di scegliere quali esperienze fare.

A poco a poco, riacquisterete la consapevolezza e la responsabilità di ogni azione.

In questo modo sarete ancora più preparati ad assumere i vostri incarichi in un futuro non troppo lontano, quando potrete ascendere e trascendere tutte le limitazioni delle dimensioni inferiori.

Mantenete la calma e la fede.

Continuate a lavorare sulla vostra interiorità per non essere influenzati dalle energie negative che cercheranno di mantenere basse le vostre vibrazioni.

Voi, come coloro che provengono dalle sfere più elevate, siete Detentori delle Chiavi e dei Codici Sacri e quando ne siete consapevoli, disintegrate le energie negative con la vostra semplice presenza in sintonia con il vostro IO SONO.

Codici Sacri

Nel frattempo, continueremo a lavorare con le nostre navi e saremo pronti per qualsiasi chiamata del Creatore Supremo.

Sottolineiamo la necessità di rimanere in sintonia con il bene e l’amore mentre Gaia continua a rilasciare le sue energie e tensioni.

Molte anime sulla Terra sono ancora in una zona sensibile e avranno bisogno del vostro amorevole sostegno più che mai.

Possiamo calcolare con molta precisione quando e dove si verificheranno alcuni terremoti e maremoti ma rispettiamo Gaia e non interveniamo finché non ci chiama in causa.

Quando accadrà, saremo presenti per aiutare sempre in qualsiasi modo possibile.

Quindi rispettate e curate il benessere del vostro pianeta, prendendone cura con amore e ricordando che in questo momento è la vostra casa.

Gaia ora ha bisogno più che mai delle sue migliori energie d’amore affinché anche possa liberarsi da tutto ciò che le è stato imposto negli ultimi 25 mila anni, almeno.

Io sono SaLuSa da Sirio e parlando dei dettagli, non dovete temere le turbolenze della Terra ma piuttosto rimanere calmi e fiduciosi perché è per questo che siete venuti.

È normale che in mezzo ai gruppi di Operatori di Luce ci siano ancora persone che temono i movimenti di Gaia ma ricordate che la serenità e la sicurezza è ciò che vi verrà maggiormente richiesto in questi tempi finali.

Prima che intendiate “Tempi Finali” come qualcosa di negativo: un Armageddon o qualcosa del genere non accadrà.

Intendiamo il cambiamento di epoca e la nuova fase in cui state entrando.

Un grande ciclo si sta chiudendo e Gaia rimodellerà la sua superficie per questo nuovo momento.

Atlantide e Lemuria emergeranno dalle profondità e inizierà la Nuova Età dell’Oro, come dicono le vostre scritture: “Le cose vecchie sono passate; ecco, tutto è stato rifatto”.

Noi della Federazione Galattica – che includiamo una miriade di anime provenienti da tutto l’Universo e oltre – ci troviamo ora in vibrazioni positive per la Terra e inviamo il nostro amore e le nostre benedizioni a tutti.

Selatherin A-al Arjaten!
(In Siriusiano: perché sì, siamo tutti UNO!).

Siate in Pace,

Siate nella Luce!

 

 

 
 
 

Saint Germain. Guerra in Europa?

Post n°9933 pubblicato il 24 Marzo 2023 da childchild

Saint Germain. Guerra in Europa?

https://lichtweltverlag.at/2023/03/17/krieg-in-europa/

Tramite Jahn J. Kassl, postato il 17 marzo 2023

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)


JJK:  Ho fatto il seguente sogno. Per tutta la notte interminabili colonne di automezzi con equipaggiamento militare e le insegne di nazioni straniere si muovevano attraverso il mio mondo dei sogni. Caricato sui treni e lungo l'autostrada, questo convoglio di carri armati e cannoni ha attraversato l'Austria (Ndt. JJ Kassl è Austriaco). Mi chiedevo: "Dove vanno questi armamenti? - E siamo in guerra?" (fine del sogno)

Passerò ora questa domanda al mondo spirituale della Luce...

MAESTRO ST. GERMAIN: Abbraccio con il mio amore te e tutti coloro che seguono questo messaggio ora. Hai visto quello che hai notato spesso anche quando eri sveglio.

JJK: Sì, ora ricordo. Ultimamente, quando percorro le nostre autostrade, vedo spostare sempre più attrezzature militari che chiaramente non appartengono all'esercito austriaco. Ma ciò non sta accadendo in questi quantitativi.

MAESTRO ST. GERMAIN: La misura che ti è stata mostrata nel sogno indica che questo potrebbe accadere in futuro. La dinamica della guerra aumenterà anche in Europa. Anche se alla fine non arriverà alla fine, questo mondo cammina sull'orlo dell'abisso.

JJK: Significa che stiamo davvero affrontando una guerra in Austria?

MAESTRO ST. GERMAIN: Fate già parte di una guerra, non come teatro di guerra nel senso tradizionale del termine, ma come hub per materiale bellico e attività di spionaggio. La guerra armata sta emergendo in alcune parti d'Europa, ma non si diffonderà in tutto il continente. L'Austria ne risentirà, ma rimarrà protetta e tutelata in modo speciale.

IL QUADRO PIU’ AMPIO
In realtà, si tratta di un quadro più ampio.

Si tratta della guerra che le forze della luce fredda hanno scatenato contro l'umanità e l'uomo stesso.

Questa è la questione centrale degli attuali dibattiti a vari livelli. Tuttavia, sempre più persone vedono attraverso questo e sono disposte ad affrontare questa controversia. Coraggiosamente e senza paura si battono per sé stesse, per i loro figli e nipoti; una grande benedizione che si manifesta qui e che dispiega un grande potere, specialmente in Austria. Perché siete tanti e state diventando ogni giorno di più!

Le restrizioni alla libertà a tutti i livelli, la manipolazione delle persone: ecco di cosa si tratta. I tipi di guerra sono diversi, ma si tratta sempre di paura.

È solo attraverso la paura che le persone possono essere tentate a comportarsi in modo disumano ed essere incoraggiate a rinunciare a sé stesse.

AI come il "vitello d'oro"

Tutto è attualmente in fase di spinta verso l'alto! Si dice che sempre più paure sconvolgano sempre più persone finché non si rassegnano al giogo dell'intelligenza artificiale.

L'umanità deve fondersi con questa intelligenza. Un "vitello d'oro" e un nuovo concetto di Dio devono essere creati per coloro che lo rifiutano.

La particolarità di questo periodo è che la linea temporale distopica viene ora creata proprio come la linea temporale dell'ascensione di un'umanità risvegliata. A causa del fatto che entrambi gli sviluppi stanno avvenendo su UNA Terra allo stesso tempo, c'è così tanto caos.

Prima che l'una si separi dall'altra, c'è questa lotta in cui le forze della luce fredda vogliono "manipolare" quante più persone con l'anima possibili nel loro mondo e portarle nel loro futuro. Questo è il vero argomento.

Questi sono i piani per l'umanità e sono piani che falliscono di fronte alla verità per moltissime persone!

Il Cielo e la Terra interiore
Veniamo quindi agli aspetti illuminanti di queste discussioni:

1.) La Luce vince, e vince perché sempre più persone lo rendono possibile. Nonostante tutti i pericoli, gli inganni e le paure che vengono riversate ora, ci sono sempre più persone che NON vengono ingannate e NON saranno indotte alla paura.

2.) Il Paradiso viene in vostro aiuto! Nel più grande bisogno, l'aiuto è più potente. Contare su Dio: questo è ciò che importa adesso – e sempre più persone attivano anche questa connessione interiore con il Divino. Questa è la vostra potenza per fermezza, coraggio e resistenza.

3.) I vostri fratelli e sorelle della Terra interiore sono pronti ad accogliervi se necessario. Ciò che vi è stato annunciato sta accadendo, sta per accadere.

Quindi non abbiate paura per il momento.

Perché anche se a volte sembra senza speranza: mentre l'umanità progredisce attraverso le necessarie esperienze di apprendimento, voi come individui siete guidati da Dio e protetti da Dio.

Perché la sofferenza dovrebbe accadervi se non avete più la programmazione della sofferenza in voi?

Lo scenario è: l'umanità si eleva sopra l'abisso. Lo stesso rimane lo stesso e coloro che si sono riconosciuti saranno riconosciuti.

Con infinito amore
MAESTRO ST. GERMAIN.


 
 
 

Elleaih. Sacerdotessa Druida

Post n°9932 pubblicato il 24 Marzo 2023 da childchild

Elleaih. Sacerdotessa Druida

https://www.youtube.com/watch?v=g_ssEqyT1Xg

Da Galaxygirl, 18 marzo 2023

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti amati umani. Io, Elleaih, Sacerdotessa Druida, sto parlando attraverso lo spazio temporale, poiché questa ha aperto un wormhole per connettersi. Il tempo è un tessuto, un costrutto malleabile vivente. Creiamo con esso e non siamo vincolati e costretti, proprio come imparerete o imparerete di nuovo questa maestria quando questo tempo sarà completamente allineato.

(È una bellissima giovane donna bionda che indossa un mantello grigio con cappuccio. Ci sono fiori di campo intrecciati tra i suoi capelli. Sorride). Sì, sono giovane, Galaxygirl, e sono abbastanza giovane da sapere che la mia parte non è ancora stata scritta, perché sono l'artefice del mio destino. I Druidi sono ora poco conosciuti nel vostro regno, anche se più spesso ci pensate durante le celebrazioni del giorno di San Patrizio, che non sono quello che sembrano.

Il popolo dei druidi viveva semplicemente, in piena armonia con la terra, con le energie della Madre delle acque verdi e vive che rinnovavano e purificavano, dei fuochi che ardevano ed erano le nostre zone di aggregazione comunitaria. Adoro quando gli anziani si incontrano sotto i cieli stellati sotto il bagliore del fuoco, specialmente quando sono in gioco allineamenti spaziali interessanti e fondamentali, proprio come ora nel vostro mondo. Si parla molto di allineamenti e gateway, equinozi e portali. Conoscevamo le ley lines della grande Madre Terra. Le abbiamo sentite, le sentiamo ora con i nostri piedi nudi mentre le attraversiamo. Lei è nostra madre e onoriamo il suo sacrificio. La Terra sarebbe ascesa molto tempo fa se fosse stata un pianeta disabitato. Ma ha scelto di essere il parco giochi per molta esperienza e come tale il suo apprendimento è aumentato di molte volte.

Sto parlando io,
Elleaih. Le donne sono trattate bene nei circoli della nostra comunità. Ci sono sacerdoti e sacerdotesse. Insegniamo ai nostri figli come onorare la divinità in tutte le cose e siamo molto in sintonia con la vita che ci circonda. Sono passata oggi per portarvi un messaggio. Guardate le linee di energia. Imparate le linee di energia. Connettetevi con le linee energetiche. Le linee energetiche della Terra sono interconnesse con le mappe stellari. Le mappe stellari si stanno riallineando per ricalibrare le frequenze della luce in arrivo. La Terra sta salendo di livello.

Finalmente potrete interagire con i regni mistici che vi circondano e che sono stati a lungo velati dal tempo e dai ricordi dimenticati. Lavoriamo a stretto contatto con i regni delle fate. Sono molto attive sulla vostra Nuova Terra. Parlo da migliaia di anni fa, poiché abbiamo creato una spirale temporale, e quindi la Terra mi sembra ancora nuova. È prima che i vostri Romani invadessero e la Terra è ancora incontaminata e verde, senza strade di ciottoli a segnare il paesaggio.

Qui si cammina a piedi nudi, attenti a non lasciare traccia se non i monolitici cerchi di pietre che ancora oggi conoscete. Questi erano i nostri luoghi di incontro, i nostri luoghi di cerimonia condivisi. Qui la terra è ancora pura, verde e fresca. Qui stiamo ancora comunicando con i regni fatati, con gli elfi. Qui sentiamo il respiro ed il battito del cuore della Madre. Qui stiamo ancora comunicando con i regni fatati, con gli elfi. Qui sentiamo il respiro ed il battito del cuore della Madre.

Ma vi contatto ora perché questo capitolo sta cambiando. Il vostro capitolo sulla vostra attuale esperienza terrena cambierà, in modo radicalmente rapido. L'ho visto nelle stelle e le acque mi hanno rivelato i loro segreti. Il tempo della rinascita è qui ora per voi. È un momento emozionante per essere vivi. Vorrei vederl,o ma sento quello che mi stai mandando, Galaxygirl, e vedo il tumulto e la discordia.

Capisco - mi stai mostrando il divorzio che si è verificato nei cuori e nelle teste degli uomini. So che sto per entrare in un periodo oscuro della nostra storia, e so che voi state entrando in un periodo di luce nel vostro prossimo capitolo. I fiori di campo pressati conservano ancora la loro bellezza. Vi sentite pressati da tutte le parti mentre la vostra società lotta per respirare eppure, c'è bellezza lì sulla vostra attuale Terra, vedo. C'è sempre bellezza. C'è sempre pace in mezzo ad un grande dolore. Grande dolore e grande amore sono spesso intrecciati.

Io,
Elleaih, vi sto parlando, come una sacerdotessa druida, come un'amica. (Sta mescolando le erbe insieme e le macina in una pasta verde.) Devo applicarlo per te? (La sta applicando sul mio cuore e sulla mia fronte. Poi raggiunge un braciere raffreddato e mi spruzza la cenere sulla testa e sulle mani.) Senti la pace in questo momento? Sei stata purificato dal fuoco e sei passata attraverso. Usiamo spesso cenere e fiori di campo nelle nostre cerimonie. C'è molta bellezza da aspettarsi. (Sto vedendo tutte le linee energetiche sulla Terra illuminarsi e risplendere, pulsando con il battito del cuore della Terra.) Sì, è ora. I lavoratori della luce stanno attivando ulteriormente la griglia, molto più in là di quanto sappiano. State facendo molto di più di quanto sapete.

Noi Druidi lavoriamo spesso con i Pleiadiani. Cerchiamo la loro guida e quando le stelle sono allineate in determinate formazioni ne sentiamo le vibrazioni e interagiamo telepaticamente con esse. Proprio come mi sto impegnando energicamente con te ora. La telepatia è stata a lungo messa a tacere perché il potere che aveva era troppo grande. Ma si sta risvegliando di nuovo. Ci sono molti, molti più canalizzatori ora nel vostro tempo rispetto a 5 anni fa. E così continuerà.

Parlo per la Madre. È pronta per tornare a casa dalle vibrazioni dimensionali superiori. Stiamo creando un ponte energetico dal tempo degli antichi a quello moderno. Questo una volta era mio padre. È interessante e gioioso raggiungere. Stiamo tutti servendo nel nostro continuum spazio temporale, stiamo servendo il tutto. Stiamo onorando la Madre. State onorando gli antenati ed il vostro vero percorso. I voti dei Druidi non sono infranti. Abbiamo adempiuto a questo voto di connessione. Stiamo ora accendendo le vostre attuali linee energetiche con la forza dell'antica Terra. Possano le vostre griglie essere fortificate ed i vostri sorrisi fiduciosi. È raggiunto. È fatta.
Sto parlando io, Elleaih. Vi mando il mio amore, attraverso lo spazio del tempo. Che possiamo incontrarci di nuovo.

Galaxygirl


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963