GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/05/2023

Il corpo cambia...

Post n°10024 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild


Il corpo cambia...



In questi tempi chiamati la Grande Tribolazione, la Terra e il corpo fisico stanno attraversando grandi cambiamenti. Su scala planetaria sta avvenendo un enorme cambiamento. Enormi infusioni di luce stanno arrivando sul piano terrestre. Significa che il velo della separazione e della negazione si sta sollevando.

I cambiamenti della Terra stanno creando cambiamenti fisici nel corpo umano in questo momento. La Terra sta mutando e così anche gli esseri su di essa. C'è una trasmutazione avvenuta nel corpo umano a livello cellulare. Fondamentalmente, il corpo umano si sta formando utilizzando una combinazione completamente nuova di elementi che ne alterano la struttura molecolare. Il nostro codice genetico sta cambiando.

I cambiamenti che stanno avvenendo proprio ora nei nostri corpi sono informazioni che sono codificate nel nostro DNA e che ora vengono attivate. Tutte le informazioni nel progetto della nostra specie si trovano nel nostro DNA cellulare dei nostri corpi. Tutto ciò che dobbiamo sapere su tutto è dentro di noi.

Come sapete il nostro DNA si sta evolvendo da una doppia elica a 2 filamenti a una doppia elica a 12 filamenti. Questo nuovo tipo era originariamente nei corpi umani al momento della nostra creazione, più di 300.000 anni fa. Quello che sta accadendo attualmente è che queste frequenze entrano più facilmente nel corpo umano. È un po' come se le cellule dovessero rompersi un po' e liberarsi se questo ha senso. Non sono così congelati, non così coagulati. Fondamentalmente, la Luce è informazione e sta avendo un tempo più facile per entrare nella nostra struttura molecolare che sta cambiando profondamente l'umano. Stiamo diventando meno densi fisicamente.

Ciò significa che molte persone si stanno svegliando e iniziano a ricordare in questo momento ed era tutto predeterminato. Significa che è tutto codificato nel nostro DNA. Tutti si sveglieranno senza dubbio alcuni sono un po' in ritardo al gate ma accadrà...è inevitabile.

Fondamentalmente, ci viene data la possibilità di lasciare questo corpo fisico pesante e denso per un corpo più leggero. Dico alle persone che più ti apri più attiri la luce che è informazione. Quello che sta succedendo è che stai diventando un ricevitore e un trasmettitore che attrae sempre più informazioni. Quindi, quando le tue guide lo vedranno, sapranno che sei pronto per una comunicazione più avanzata, diciamo. Quando vi aprite, queste frequenze inizieranno a riversarsi dentro informazioni più elevate, dati di Luce più elevati.

Quello che sta accadendo in questo momento è che il tuo corpo eterico sta vibrando a una frequenza molto alta e il tuo corpo fisico sta cercando di recuperare, quindi i sintomi dell'Ascensione. Mal di testa, sintomi simil-influenzali, ronzio nelle orecchie, crampi muscolari, dolori articolari, ecc. ecc. ecc. La tua struttura molecolare sta accelerando ma la tua struttura fisica è in ritardo.

Tutto sta cercando di adattarsi a queste nuove frequenze i tuoi muscoli, pelle, organi, ghiandole, nervi ecc. Il tuo sistema nervoso è incredibilmente influenzato da queste frequenze incredibilmente un esempio è un sovraccarico di ormoni che cercano di nuovo di adattarsi e mantenere tutto in equilibrio.

Questa espansione della coscienza durante la trasformazione cellulare ti sta letteralmente trascinando in mondi che sono al di là del potenziale e stanno diventando reali. Arrendendoti a questa trasformazione stai liberando la tua esistenza limitata. Man mano che ti avvicini sempre di più all'Ascensione, ti ritroverai a lasciare andare la paura, la sensazione di liberazione. Le parti del tuo cervello che sono state dormienti in passato vengono risvegliate. Stai per essere ricollegato e le cose vengono reindirizzate. Quindi sii facile con te stesso quando ti senti completamente confuso! Più sei allineato con questo flusso più diventi il capitano della tua nave.

Questa è una trasformazione incredibilmente approssimativa perché pensaci... Stai attraversando un rinnovamento fondamentale nella tua casa, nel tuo corpo a livello cellulare. Stai per essere ricablato, strappando il vecchio tetto, scollegando il vecchio impianto idraulico ecc. mentre vivi ancora lì.

Per cambiare il tuo DNA devi cambiare i tuoi pensieri e le tue emozioni. Liberarsi da questa esistenza limitata. Significa che stai cambiando la tua biochimica. Quando si verifica questo cambiamento potresti avvertire vertigini, nausea. State diventando ingegneri genetici della specie della Nuova Terra. Costruirai il tuo nuovo corpo vivendoci dentro.

Il tuo corpo sta attraversando un ciclo temporale e tu stai tornando indietro a questa sequenza temporale originale (il tempo della nostra creazione originale). Il mal di testa durante questo cambiamento è causato dalle pressioni di questa espansione.

Stiamo cambiando su molti fronti. A livello cellulare cambia il nostro DNA e cambia il nostro sangue, il sistema nervoso centrale, il midollo osseo, come funziona il cervello e come riceve informazioni dalla Sorgente Divina. Questi cambiamenti stanno avvenendo internamente ma alla fine sanguineranno nel corpo esterno. Alcuni sperimenteranno aumento di peso o perdita di peso durante questa trasformazione interiore.

Il corpo sa esattamente come riorganizzarsi perché questo processo è codificato nel tuo DNA e sarà diverso per ogni individuo. Questo è un processo naturale, ma ciò che la specie umana sta ora capendo è come assistere questo professionista
cessare dall'esterno. Stiamo diventando consapevoli della direzione che il nostro corpo ci sta portando perché più sei consapevole, più controllo avrai su questo processo naturale.

Stiamo diventando consapevoli del nostro sistema immunitario indebolito a causa dell'accelerazione del sistema nervoso centrale. È come mettere una lampadina da 100 watt in una presa dove prima c'era una lampadina da 40 watt. Siamo infusi di più luce e i nostri corpi fisici stanno cercando di recuperare il ritardo. Sarà difficile durante questo processo di calibrazione. Significa che c'è una maggiore quantità di ampiezza nell'energia che stiamo ricevendo. Sentiamo i sintomi di un adattamento. Questa nuova energia è connessa attraverso il Sistema Nervoso Centrale e molti hanno problemi estremi con esso, ecco perché il radicamento è molto importante.

Mentre assumete questo nuovo corpo di Luce, la maggior parte dei vostri organi e ghiandole non saranno più necessari e alla fine scompariranno. Man mano che sempre più luce diventa disponibile, il tuo sistema nervoso centrale lancerà impulsi neurologici come un matto! L'intensità sarà a volte travolgente.

Quando ciò accade, il sistema nervoso cercherà immediatamente di dissipare questa intensa energia inviandola attraverso il midollo spinale. Quindi questa energia seguirà i percorsi e invierà queste energie al sistema muscolare, quindi il tuo muscolo si irrigidisce e i crampi che alcuni di voi sentono.

Questo sparo si verifica anche nei vasi sanguigni dove risulta una circolazione ristretta. Quando l'emissione di questa energia si verifica nella pelle, potresti provare sensazioni termiche... sensazione di essere molto caldo o molto freddo, formicolio o prurito ecc. .

La ristrutturazione del DNA significa che non avrai più molti chakra, non sarai più una coscienza stratificata, non sarai più un corpo con sistemi indipendenti, non conterrai spazi, vuoti all'interno della tua coscienza o in il tuo DNA corrispondente. Sarai un modello di interezza senza lacune o separazioni. Stai costruendo qualcosa di indescrivibile...

Teri Wade 

 
 
 

IL PRESIDENTE TURCO ERDOGAN STATO UCCISO

Post n°10023 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

IL PRESIDENTE TURCO ERDOGAN (69 anni) È STATO UCCISO CON UN'ARMA POTERE DAL DEEP STATE USA, conferma nel report di oggi il mio messaggio del giornalista di ieri Benjamin Fulford. Cita fonti della CIA. Il ruolo di Erdogan è ora interpretato da un attore di doppiaggio. Non so se è uno stuntman o un attore mascherato. Fulford ha detto che era un tentativo della società americana di mantenere il controllo del suo ex alleato stretto. Questo arriva dopo che ha criticato l'amministrazione americana.

La stessa sorte ha il presidente del Messico, rimosso la settimana scorsa. “La situazione, però, è arrivata al punto in cui il disprezzo contro il regime americano è così diffuso che uccidere un leader anziano e sostituirlo con uno schiavo non funziona. ” Sia Erdogan che Obrador sembrano di nuovo più giovani a causa del rumore. Tuttavia, se questi deputati iniziano a leggere la propaganda americana, verranno immediatamente rimossi, avvertono fonti turche e messicane. ", ha commentato Benjamin Fulford. La Turchia ha le elezioni presidenziali tra due settimane

 Iskra Loukanova

 
 
 

MORTE DELLA FIRST REPUBLIC BANK

Post n°10022 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

MORTE DELLA FIRST REPUBLIC BANK

La First Republic Bank è crollata, segnando la terza significativa implosione in meno di due mesi, e la seconda banca più grande mai fallita. Si tratta di una banca storica il cui CEO nel 1910 era insieme a John Piermont Morgan nella celebre riunione a Jeckyll Island per fondare la FED.
La Federal Deposit Insurance Corporation (FDIC) ha posto la First Republic Bank sotto amministrazione controllata e questo segna la morte della Banca. Si tratta di una delle più grandi in America, anche se non nelle Top 5, ed è il più grande e significativo istituto finanziario a fallire dal 2008.
La First Republic Bank, con sede a San Francisco, in California, si rivolgeva principalmente a clienti facoltosi con saldi dei conti superiori alla soglia di deposito di 250.000 dollari, che quindi non saranno sostenuti dalla FDIC.
Le notizie di oggi dei Media Mainstream, secondo le quali in extremis ci sarebbe stato un salvataggio da parte della JP Morgan, non corrispondono a verità, e le mie fonti mi dicono che sono fake news del moribondo Sistema che ‘urla’ per nascondere la verità. Le notizie di ‘salvataggio’ narrano di un interessamento della JP Morgan ad acquisire attività della Banca, non di assunzione di tutte le passività.

Gianmarco Land

 
 
 

EPSTEIN SAGA solo all'inizio

Post n°10021 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

EPSTEIN SAGA è solo all'inizio

COSA HANNO IN COMUNE UN ROTHSCHILD, UN GRANDE AVVOCATO DI GOLDMAN SACHS E UN AGENTE DELLA CIA?

A parte truccare il mercato azionario, succhiare la vita ai muli delle tasse schiavi del debito, smantellare Main Street, distruggere la società, perpetrare PSYOP-19 e tutti i vari altri crimini contro l'umanità... Il programma di traffico sessuale di bambini di Epstein.

https://www.blacklistednews.com/article/84611/what-does-a-rothschild-a-goldman-sachs-top-lawyer-and-a-cia-agent-have-in.html

 
 
 

All'interno del [KILLBOX]

Post n°10020 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild


All'interno del [KILLBOX]
> Cappelli bianchi che mettono in scena le CONNESSIONI tra
BLINKEN, MAXWELL. EPSTEIN OBAMA, HUNTER BIDEN LAPTOP, CORRUZIONE DELL'FBI}}}}}

_Mentre Hunter Biden EXPOSURE colpisce e le indagini sulla famiglia Biden stanno accadendo, i cappelli bianchi stanno apertamente MESSA IN SCENA _EVENTI che porteranno a BIDEN CRIME FAMILY, OBAMA CRIME SYNDICATE FAMILY/CIA/ROCKEFELLERS LLC CORPORATION, ECT ECT...... L'estensione del Il laptop Biden si occupa di riciclaggio di denaro, evasione fiscale a milioni, > collega BLINKEN a EPSTEIN. > ANELLO DI CORRUZIONE DEI COLLEGAMENTI MAXWELL/CIA. ECT Ed ECT ECT/

> La parte successiva del piano dei cappelli bianchi è quella di esporre i rapporti finanziari e l'evasione fiscale di Hunter, queste porte aperte a crimini e associati in anelli di riciclaggio di denaro negli Stati Uniti e all'estero, ma anche portare informazioni militari CLASSIFICATE sul laptop di Hunter Biden./

[BLINKEN] è nel KILLBOX mentre i cappelli bianchi mettono in scena i suoi collegamenti COMPLETI con Obama e l'IRAN $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ all'Iran nello schema BLACKMAIL Iran tirato su Obama e il suo amministratore e mil. > La finta uccisione di Osama Bin Laden (questo era solo uno dei motivi del raid di Trump, era per recuperare documenti riservati che Trump detiene su Obama per pagare l'Iran <e BLINKEN era l'intermediario nel pagamento di BLACKMAIL.....) ///
_Recentemente TRUMP ti ha dato le COMMS militari dell'amministratore di Biden. / CIA / agenzie di intelligence tutte colte a tradimento (l'ex direttore della CIA che conferma che le agenzie di intelligence sono state costrette a mentire da> [BLINKEN] e dal regime di Biden per aiutarle a vincere le elezioni del 2020 e i documenti firmati da oltre 50 agenti dell'intelligence sono stati un ATTO DI TRADIZIONE. >>>> COLPO MILITARE()
 
RICORDA IL PADRE DI BLINKENS (PATRIGNO) era l'avvocato di ROBERT Maxwell, e il signor Maxwell era la CIA. Mossad .mi6 super spia che ha istituito sua figlia nella CIA/Mossad/project of world pedophilia ring e ha dato soldi a GHISLAINE MAXWELL per iniziare il giro di ricatti pedofili ed è stato quello che ha coinvolto > Jeffrey Epstein</////
> Le società LLC che hanno dato proprietà a Ghislaine Maxwell da nascondere quando gli agenti la stavano cercando, sono le stesse società LLC collegate a BLINKEN > EPSTEIN> MAXWELL> JP MORGAN//))

DIETRO LE QUINTE; HUNTER BIDENS Gli avvocati hanno già stretto accordi con le indagini e consegnato informazioni relative a LLC Corporation e ai loro collegamenti con operazioni di riciclaggio di denaro.......... Ma l'accordo prevede che Hunter Biden sfugga alla giustizia>>>> *per un po' più lungo come_
> DURHAM, RAPPORTO COMPLETO . + L'ESPOSIZIONE DELL'ELENCO DI EPSTEIN COLPIRÀ + L'INDAGINE DELLA FAMIGLIA BIDEN SULLA TRATTA DI ESSERI UMANI CONTINUA + INIZIANO LE FUGHE DEL COMPUTER PORTATILE HUNTER ( Attraverso i cappelli bianchi fughe di notizie militari in linea) +
_Udienze congressuali in aumento, + INFORMATORI IN AVANTI SU FBI. CORRUZIONE + MUSCHIO PER I CASI EPSTEIN E LA CORRUZIONE COLLEGATA A TWITTER E LA CORRUZIONE ENORME E MASSICCIA ALL'INTERNO DELLE OPERAZIONI DI RICICLAGGIO DI DENARO BANCARIO USA COLLEGATE ALLA CIA DELL'FBI. +
++++++ ECT ECT RV ECT ECT ECT ECT++++++
+++++
ROTTA DI COLLISIONE. CORSI DI COLLUSIONE

Tutto ciò che sta accadendo ora è una STAGING per abbattere i BLINKEN. > BIDEN > OBAMA. > CORRUZIONE AI MASSIMI LIVELLI >>>> DEEP STATE MIL. CHE PROTEGGE LA CABALA///)))....

Qualunque cosa accada, Q te l'ha detto e ti ha avvertito >
_ Verità difficili.
Questa NON è UN'ALTRA elezione di 4 anni.
Q

Questa è un'operazione di puntura militare..... E ai massimi livelli nella cerchia dei generali e degli ammiragli, non si prevede lo svolgimento delle elezioni statunitensi del 2024, ma una massiccia scoperta di un colpo di stato militare degli Stati Uniti contro il 45 ° Presidente degli Stati Uniti ..... e TUTTI GLI EVENTI PORTANO A MILITARE

 
 
 

Il potere di Jamie Dimon

Post n°10019 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

Il potere di Jamie Dimon e il modo in cui JP Morgan e lo stato profondo si sono collegati a EPSTEIN, che è stato collocato dall'alleanza dello stato profondo CIA/MOSSAD/MI6 che ha creato Robert Maxwell, è il modo in cui la CABAL ha preso il controllo dei militari statunitensi. Operazioni di intelligence e ricatto che hanno CATTURATO GENERALI USA. E COMANDANTI nelle operazioni del sistema dello stato profondo e nel mondo IL SISTEMA DI RICICLAGGIO DI DENARO FIAT era tutto PIANIFICATO risalente ai primi anni del 1900 e la pianificazione preliminare della creazione della CIA.

_La VERA storia di come il DEEP STATE ha preso il controllo del mondo attraverso operazioni di riciclaggio di denaro attraverso il sistema Fiat e la CIA. MOSSAD.MI6 E [DS] INTELLIGENCE agenzie in tutto il mondo è collegato alle OPERAZIONI BLACKMAIL. CHE INCLUDONO I ROCKEFELLERS. ROTHSCHILD. IL VATICANO (il VATICANO ha creato le prime agenzie di intelligence al mondo le nazioni infiltrate) che contribuiscono tutte a creare il sistema FIAT, sistema bancario mondiale. E alla fine degli anni '80 [CIA]✓EPSTEIN] pedofilia. Sono iniziate le OPERAZIONI DI RICATTO del traffico sessuale e NAZIONI INTRAPPRATE ABD LEADER E GOVERNI ...... E il denaro dello stato profondo FIAT che è COLLEGATO a JP MORGAN. EPSTEIN. [DS] MIL. INTEL. / SOCIAL MEDIA. FACEBOOK DARPA OPERATIONS>>TOO >> LA GUERRA IN UCRAINA PIANIFICATA DALLA CIA DECENNI FA si sta svelando,
Il piano per rilasciare i vaccini per la morte del virus e causare il caos si sta sgretolando e il Risveglio mondiale è in atto.......
....... LA SAGA DI EPSTEIN È SOLO ALL'INIZIO
E TRUMP.+ CAPPELLI BIANCHI.+ ALLEANZA Militare+CHEYENNE MOUNTAINS DETENE LE ........ CHIAVI!
_
DIETRO LE QUINTE; L'ALLEANZA MILITARE HA INVIATO AVVERTIMENTI A JP MORGAN. BANCHE MONDIALI. CABALA. DEEP STATE MILITARY INTELLIGENCE> che il CASO EPSTEIN STA PER ESSERE SCOPERTO E LE CAUSE LEGALI DELLE ISOLE VERGINI E LA CITAZIONE DI CITAZIONE SONO SOLO L'AMMINISTRAZIONE E NULLA PUÒ FERMARE QUELLO CHE STA ARRIVANDO...
il loro denaro non è sufficiente per ripagare/minacce/ritorsioni dell'ESPOSIZIONE che sta arrivando> CHE SCATENERÀ LE GUERRE DI ARRESTO.>>>>LE OPERAZIONI DI TEMPESTA

Dietro le quinte; I tribunali militari stanno interrogando
Diverse ELITE che sono collegate a CITIGROUP/ La famiglia CROWN che gestisce Chicago [OBAMA] ......... Tutto ciò che guardi nella tv pubblica è un .. Dietro le quinte le OPERAZIONI militari si stanno muovendo attraverso DEBRIEFING CLASSIFICATI e il i mondi più ricchi e potenti vengono citati in giudizio e un  AVVERTIMENTO viene inviato a livello globale al [DS.]
TAC TAC
SUL

IL COMPUTER PORTATILE BIDEN È CONNESSO DIRETTAMENTE A EPSTEIN. JP MORGAN.
UCRAINA. BIOLAB. VIRUS > FBI. CIA. OPERAZIONI DARPA .

Chi ha FORZATO HUNTER BIDEN a portare il suo LAPTOP da un tecnico informatico del negozio?
Perché l'ha dimenticato lì per così così così così a lungo?
Perché non ha portato il suo computer da riparare a molti dei suoi amici che sono tecnici informatici o molti dei tecnici privati che offrono segretezza attraverso le POTENTI reti e gli amici di suo padre... O i contatti diretti che Hunter ha con il MIT. YALE. TECNICI HARVARD.?

Perché Hunter ha deciso di dare il COMPUTER PORTATILE DALL'INFERNO che trasporta informazioni segrete e pedofilia negli Stati Uniti. Reti e operazioni di riciclaggio di denaro e centinaia di affari illegali nel mondo che si collegano a Treason .. Perché ha regalato questo importante LAPTOP a un normale negozio?

La risposta >>> E' STATO FORZATO.
+ MIL. OPERAZIONI.
TEORIA DEL GIOCO

SEGUI LE OPERAZIONI CONIGLIO BIANCO IN GIOCO.

BIDEN. MASCHERA DI GOMMA.
PELOSI > ATTORE
COMPUTER PORTATILE HUNTER BIDEN > MARCATORE.

I CACCIATORI DIVENTANO CACCIATI
Q
-----------
Quante copie del portatile dell'inferno esistono adesso... Quante ne ha fatte il negoziante? Quanti ne ha fatti Rudy giuliani? Quanti ne ha fatti l'FBI? Quanti ne ha guadagnati la CIA?... Come ha fatto Matt GAETZ ad ottenere i file?
In che modo PUTIN ha ottenuto i file. XI?

Chi perderà per primo

 
 
 

ALLEANZA RUSSA E MESSICO

Post n°10018 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

ALLEANZA RUSSA E MESSICO
> Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov/Putin in trattative con il presidente del Messico per portare il Messico sotto l'ombrello dei BRICS<

_ Si PREVEDE che Sergey Lavrov incontrerà il presidente del Messico Obrador e discuterà del futuro del Messico e dell'acquisizione del controllo della Russia e della protezione della Cina e della rigenerazione della loro economia per competere su scala globale.

_allo stesso tempo TRUMP ha promesso di porre fine alle operazioni militari dei cartelli messicani e di fermare i cartelli che stanno lavorando con il Partito Democratico /CIA nel causare il caos lungo il confine e stati di confine come California, Texas, New Mexico e Arizona....

DIETRO LE QUINTE>] ; TRUMP/ ALLEANZA MONDIALE STA UNIFICANDO un nuovo sistema finanziario globale (te l'avevo detto... il primo CBDC istituito dal regime della CIA ROCKEFELLERS statunitense FALLIRÀ <e il secondo REALE arrivo di un SISTEMA 100% GOLD BACK arriverà alla fine del 2025_2026 e in questo momento, dopo che il Grande Crollo è passato... TRUMP UNIFICERÀ IL MONDO, e l'attuale controllo dei ROCKERFELLERS/ROTHSCHILDS/CIA DARPA CADRÀ, poiché anche ora David Rockefeller è stato ucciso, la famiglia dei ROTHSCHILD è in lotta mentre la FINE si avvicina e vanno al private banking per nascondere il loro COLLAPSE, la morte della regina e il controllo sui paesi di tutto il mondo inizia a cessare, la Svizzera in preda al panico nasconde denaro tra le montagne, il VATICANO ha rotto e richiede tutti i soldi, i beni restituiti e i giganti petroliferi mondiali hanno smesso di commerciare il dollaro USA...... )......
?- devi chiederti a te stesso.... Perché TRUMP vorrebbe essere di nuovo presidente dopo che STA ACCADENDO un enorme COLLASSO MASSICCIO?
Perché TRUMP dovrebbe assumersi un'enorme responsabilità e aiutare a ricostruire gli Stati Uniti e il mondo?......... La maggior parte delle persone scapperebbe da un momento così buio, poiché verrebbe incolpata per il caos prima, durante e dopo un MASSIMO COLLASSO.
> LA VERITÀ È CHE LE CONTROMISURE SONO IN ATTO. IL LORO È PIÙ ORO NEGLI STATI UNITI QUINDI LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE PUÒ PENSARE. NELLE MONTAGNE CHEYENNE. ARIZONA basi militari sotterranee controllate da CAPPELLI Bianchi///...

Recentemente TRUMP ti ha dato le COMMS militari dell'amministratore di Biden. / CIA / agenzie di intelligence tutte colte in TRADIMENTO (l'ex direttore della CIA che conferma che le agenzie di intelligence sono state costrette a mentire dal regime di Blinken e Biden per aiutarle a vincere le elezioni del 2020 e i documenti firmati da oltre 50 agenti dell'intelligence sono stati un ATTO DI TRADIZIONE.>>> > COLPO DI COLPO MILITARE()

_Tutto accade ORA in CROLLO BANCARIO....CROLLERANNO ANCHE I CARTELLI USA SOLDI NASCOSTI NELLE BANCHE .
>
.
>
_mentre inizia il preSTAGING e il Messico fa ALLEANZA con Russia e Cina....... I cartelli dello stato profondo controllati dal Partito Democratico sono nel PANICO mentre FINE DELLA TRATTA DI ESSERI UMANI, TRAFFICO DI ARMI, OPERAZIONI DI IMMIGRATI CLANDESTINI DA PARTE DEL DNC DI DAVOS CIA FRONTIERE APERTE >>>> SARÀ
ARRIVATA ALLA FINE<<<<<<< e nel prossimo futuro dopo la NEAR MORTE CIVILZATION _EVENTO COLLAPSE HAPPENS......un'età dell'oro attende.

Il meglio deve ancora venire.

Pace nel mondo. La fine della DEEP STATE CIA
ROCKERFELLERS ROTHSCHILDS .........
>PER ORA I MARCATORI SONO FISSATI E MIL ALLIANCE. Le OP STANNO MESSA IN SCENA L'ESPOSIZIONE DEL COLPO DI GOLPE MILITARE legalmente attraverso il Congresso, il Senato e facendo le cose come da manuale.
>TUTTO PORTA ALL'INTERVENTO MILITARE.

*Ricorda che nel 2021 [DS] i generali militari hanno detto al mondo che gli Stati Uniti sperimenteranno un evento di guerra civile quasi. è la stessa gente inclusa la creazione di World Proxy Wars e la CIA provocherebbe il caos negli Stati Uniti con oltre 80 deragliamenti di treni in pochi mesi e così tante operazioni FALSE FLAG nello stato profondo, ... Compreso portare il partito democratico di sinistra. ANTIFA. Transgender.

 
 
 

in atto una rivolta anche all'interno dei media di propaganda corporativa

Post n°10017 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

È in atto una rivolta anche all'interno dei media di propaganda corporativa. Il licenziamento di Tucker Carlson da parte di Rupert Murdoch è un esempio calzante. In passato, per la maggior parte degli schiavi dei media, essere licenziati e inseriti nella lista nera delle multinazionali dei media significava povertà e la fine della loro carriera. Carlson ha accennato a questo con questi commenti che ha fatto dopo il suo rilascio:



"Se me lo avessi detto... il Dipartimento di Giustizia li avrebbe accusati [decenti americani] di aver violato il... hanno criticato l'amministrazione Biden... e li avrebbe accusati di crimini per i quali ognuno di loro rischia 10 anni di reclusione ." prigione, se mi avessi detto che questo poteva succedere qui, ti avrei riso in faccia. E loro... Vedi persone che conosci diventare complici... che dicono cose a cui non credono perché vogliono mantenere la loro lavori."



https://www.dailysignal.com/2023/04/24/include-country-your-prayers-tucker-carlson-reminds-heritage-foundation-50th-anniversary-gala/?





Per paura di perdere il lavoro, i media


Continua qui

https://telegra.ph/Benjamin-Fulford-Informe-semanal-del-01052023-05-01

 
 
 

Benjamin Fulford

Post n°10016 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

Benjamin Fulford: rapporto settimanale per il 01.05.2023
Rapporti di Benjamin Fulford 01 maggio 2023
Questo articolo rappresenta solo l'opinione dell'autore. Non deve necessariamente riflettere il punto di vista del proprietario del canale che non si assume alcuna responsabilità per il contenuto di questa traduzione!


I topi stanno saltando sulla nave Biden mentre l'implosione finanziaria americana accelera
Prima di iniziare, vorremmo avvertire i lettori che un sito pirata su Telegram sta rubando il nostro materiale. Fingono anche di essere me per vendere criptovaluta fraudolenta. Apprezziamo che Telegram sia una fonte di libertà di informazione nell'era della pesante censura su Internet. Tuttavia, c'è una differenza tra la libertà di stampa e il furto di identità e la frode. Questo non è limitato a me, ma piuttosto diffuso. Pertanto, invitiamo Pavel e Nikolai Durov, i creatori di Telegram, a cessare e ad astenersi IMMEDIATAMENTE dalle loro attività. Questo è l'unico avviso che riceverai. La prossima volta, le forze speciali saranno alla tua porta nel cuore della notte.


Ora che è tutto risolto, vediamo cosa sta succedendo nel mondo. La storia più grande rimane l'implosione in corso della falsa amministrazione di Joe Biden. Questo è arrivato al punto in cui Hillary Clinton Rockefeller è stata costretta a scrivere un avvertimento nella propaganda della mafia Khazariana del New York Times che un collasso del sistema finanziario era imminente. Ricordi quando Killary ha presentato il suo amico George Soros e ha menzionato il suo interesse a interferire nelle elezioni americane? Internet di certo non lo sa.



Perché?



Perché per la maggior parte è stato rimosso da Internet. Ecco una copia del file archiviato anni fa.



Non è un collasso del sistema finanziario, ma la fine della schiavitù del debito babilonese.



Il segno più visibile di ciò è stato il fallimento di fatto della Banca della Prima Repubblica. È stato preso sotto controllo dalla FDIC lo scorso fine settimana dopo che i depositanti hanno ritirato $ 100 miliardi, o più del 60% dei loro depositi, nel solo mese di marzo. Questo fa parte di una rivolta generale del popolo americano contro il sistema bancario criminale e fraudolento, che nell'ultimo mese ha prelevato abbastanza denaro dal sistema (almeno 1,5 trilioni di dollari) per mandare in bancarotta tutte le banche, non solo la Prima Repubblica. La FDIC ha già esaurito la sua cassa di guerra, quindi qualsiasi annuncio di "salvataggi" o acquisti da parte di JP Morgan sarà bugia e frode.






La UNITED STATES OF AMERICA CORPORATION guidata da Rockefeller ha rubato i rimborsi fiscali della gente, raccogliendo abbastanza soldi per durare fino a luglio, ma i topi stanno abbandonando la nave che affonda. L'annuncio di Susan Rice che sta lasciando il regime sbagliato significa che la fazione comunista di Barack Obama si è divisa con i Rockefeller. In tutto, oltre il 47% dell'"A-Team" di Biden si è dimesso.



https://www.brookings.edu/research/tracking-turnover-in-the-biden-administration/



Ecco perché vengono tirati:



L'indagine della famiglia Biden sui crimini ha ora rivelato che almeno 9 membri della famiglia erano coinvolti nel riciclaggio del denaro della famiglia. Almeno 9 membri della famiglia Biden hanno venduto l'accesso a scopo di lucro in tutto il mondo. Sono la definizione di una famiglia criminale.



https://www.thegatewaypundit.com/2023/04/how-could-we-not-impeach-biden-gop-rep-tim-burchett-says-joe-bidens-impeachment-is-likely-corruption-involves- anelli di prostituzione/



Non si tratta solo di corruzione per influenza, ma anche di traffico di bambini allo scopo di venderli come schiavi sessuali e torturarli.



https://www.foxnews.com/politics/whistleblower-tell-house-us-govt-middleman-multi-billion-dollar-migrant-child-trafficking-op

 
 
 

RAPPORTO: IL CALENDARIO PRIVATO DI JEFFREY EPSTEIN INCLUDE IL DIRETTORE DELLA CIA W. BURNS

Post n°10015 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

RAPPORTO: IL CALENDARIO PRIVATO DI JEFFREY EPSTEIN INCLUDE IL DIRETTORE DELLA CIA W. BURNS

Il Wall Street Journal ha esposto in un articolo pubblicato domenica: William Burns, direttore della Central Intelligence Agency dal 2021, aveva in programma tre incontri con Epstein nel 2014, quando era vicesegretario di stato, mostrano i documenti. Si sono incontrati per la prima volta a Washington e poi il signor Burns ha visitato la residenza di Epstein a Manhattan.

Kathryn Ruemmler, consigliere della Casa Bianca sotto il presidente Barack Obama, ha avuto dozzine di incontri con Epstein negli anni successivi al suo servizio alla Casa Bianca e prima che diventasse un avvocato di alto livello presso Goldman Sachs Group Inc. nel 2020. Ha anche pianificato che lei si unisse a un 2015 viaggio a Parigi e 2017 visita all'isola privata di Epstein nei Caraibi.

Secondo il rapporto del WSJ, il presidente del Bard College Leon Botstein ha chiesto a Epstein di visitare il campus e, secondo quanto riferito, Epstein ha portato con sé diverse giovani donne. Burns, che era il candidato del presidente Joe Biden alla guida della CIA, ha collaborato con gruppi legati al Partito Comunista Cinese.

Nel frattempo, secondo quanto riferito, i registri dei visitatori mostrano  che Epstein ha visitato l'allora Casa Bianca di Bill Clinton circa 17 volte, e il loro primo incontro ha avuto luogo un mese dopo l'inaugurazione di Clinton nel 1993.

https://www.breitbart.com/politics/2023/04/30/report-jeffrey-epsteins-private-calendar-names-cia-director-as-contact/

 
 
 

Moodys Investor Services negli Stati Uniti ha declassato 11 banche statunitensi

Post n°10014 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

Solo pochi giorni fa, e solo un mese dopo il crollo di SVB, Moodys Investor Services negli Stati Uniti ha declassato 11 banche statunitensi. I Moody affermano che a causa dell'instabilità su larga scala nel mercato e dei recenti fallimenti bancari, dell'inflazione e dei tassi di interesse elevati, queste 11 banche sono diventate instabili. Comerica, First Republic, In Trust, UMB, Western Alliance e Zions sono tutti in fase di revisione. Sono stati declassati a causa del fatto che hanno miliardi di dollari in attività che sono in rosso. Anche Associate Bank Corps, First Hawaiian, Washington Federal e la banca statunitense sono state declassate. https://dinarrecaps.com/our-blog/bill-holter-and-rafi-farber-saturday-4-29-2023
Sudan: Brucia la Banca Centrale del Sudan , nella capitale Khartoum, a causa degli intensi combattimenti.
Tutte le grandi banche centrali sono fallite, il che significa che tutte le banche sono fallite: Deutsch Bank, Bank Santana, Royal Bank of Scotland e la banca centrale di tutte le banche centrali, Credit Suisse of Switzerland.
Le banche sono al verde a causa del Fractured Banking in cui alle banche è stato permesso di prestare enormi quantità di denaro che non hanno.
È uno scandalo criminale, un azzardo morale fatto dai politici.
Le banche centrali reprimono i tassi di interesse e hanno garanzie sui depositi, quindi in realtà non abbiamo un sistema bancario, abbiamo un sistema di contraffazione chiamato Quantitative Easing – la stampa di denaro.
Quando le banche falliscono è per i loro stessi raggiri.
È un furto del contribuente. I banchieri devono essere mandati in prigione.

 
 
 

I regolatori federali corrono per sequestrare e vendere la First Republic Bank

Post n°10013 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

I regolatori federali corrono per sequestrare e vendere la First Republic Bank: hanno aspettato fino alla chiusura del mercato venerdì per annunciarlo.
 La First Republic Bank è crollata, segnando la terza significativa implosione in meno di due mesi.

 La Federal Deposit Insurance Corporation (FDIC) ha posto la First Republic Bank sotto amministrazione controllata. La banca, una delle più grandi in America, è il più grande istituto finanziario a fallire finora quest'anno.
Come riportato in precedenza da Slay News, First Republic è sull'orlo del collasso dal fallimento della Silicon Valley Bank (SVB) all'inizio di marzo .
La First Republic Bank, con sede a San Francisco, in California, si rivolge principalmente a clienti facoltosi con saldi dei conti superiori alla soglia di deposito di $ 250.000 sostenuta dalla FDIC.

 
 
 

L'ultimo cambiamento economico mondiale

Post n°10012 pubblicato il 04 Maggio 2023 da childchild

Nel 1944 l'ultimo cambiamento economico mondiale ebbe luogo alla Conferenza di Bretton Woods, dove il Gold Standard determinò il tasso di cambio fisso della valuta a 35 dollari l'oncia. Tuttavia, la società privata US Inc. continuò a stampare dollari USA fiat, tanto che nell'agosto 1971 il presidente francese Pompidou inviò una nave da guerra al porto di New York per rimuovere l'oro della Francia dal caveau della Federal Reserve Bank di New York e trasportarlo a la Banque de France a Parigi. Pochi giorni dopo il presidente Nixon tolse gli Stati Uniti dal Gold Standard in modo che la US Inc. potesse continuare a stampare dollari USA fiat. Altri paesi seguirono la Francia nel chiedere indietro il loro oro, fino a quando tutto giunse al culmine con il 2008"Crisi dei mutui". Questa cosiddetta "crisi" è stata in realtà un fallimento della Federal Reserve e ha portato il contribuente statunitense a indebitarsi ulteriormente salvando le banche "troppo grandi per fallire". Di conseguenza, le nazioni di Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa hanno formato i BRICS per valutare le valute mondiali garantite da oro/attività, il che ha portato all'attuale Global Currency Reset di 209 nazioni. Di conseguenza, le banche centrali di tutto il mondo stanno fallendo e non ci saranno più salvataggi, solo NESARA/GESARA per rimborsare i contribuenti di ciò che è stato loro rubato.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildvalori7cassetta2Desert.69andrea.gardukibikibyavv.francodelgiudiceQuartoProvvisorioOrchidewmax.sigigruppointernationalpoeta_sempliceOceanotempestosoMiele.Speziato0surfinia60
 

ULTIMI COMMENTI

e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
17....ssss...senti il silenzio.....????
Inviato da: childchild
il 05/10/2023 alle 11:22
 
16...SENTO IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 11/09/2023 alle 01:05
 
15...Siamo sempre qui...sento il silenzio...
Inviato da: childchild
il 03/08/2023 alle 00:40
 
 

CHI PU SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963