GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/01/2025

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11093 pubblicato il 26 Gennaio 2025 da childchild






Risonanza Schumann Oggi 

Power 17 – 6

 

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA

Post n°11092 pubblicato il 26 Gennaio 2025 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
23 GENNAIO 2025

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, ricevete la Mia Benedizione Materna.

 

PROGREDITE SPIRITUALMENTE, SIATE TOTALMENTE DEL MIO DIVIN FIGLIO E NONOSTANTE IL CAMMINO SIA COLMO DI OSTACOLI, CON UNA FEDE INCROLLABILE TUTTO VERRÀ SUPERATO.
(Cf. Mc. 11,24¸t. 21,21-22)

 

Le strade sulle quali dovrete camminare non saranno meno difficoltose, né camminerete su un tappeto di rose, tuttavia la Fede vi manterrà più forti e sicuri che il Mio Divin Figlio è con voi in ogni momento e Lui vi darà la forza per procedere senza venire meno.

 

IO VI HO PROMESSO LA MIA PROTEZIONE. Non permetterò che “i lupi in pelle di pecora” (Cf. Mt. 7,15), che vi circondano cercando di causarvi danno, riescano nel loro intento. Al termine della loro vita dovranno comparire davanti al Tribunale di Dio per essere giudicati.

 

IL DEMONIO SI TROVA SULLA TERRA.

 

Persone dal cuore avaro, saturate dall’invidia e dall’odio, sono cadute nelle grinfie del demonio, si stanno lasciando utilizzare per causare il male alla Chiesa del Mio Divin Figlio, per cercare di arrecare danno al Corpo Mistico del Mio Divin Figlio.

 

Amati figli, la pace non è pace. Il male è presente sulla terra ed essendo penetrato a fondo nei Miei figli che glielo hanno permesso, la guerra si svilupperà con più forza, causando ulteriore distruzione.

 

Ci sono uomini che hanno fatto patti con il demonio, al fine di trionfare sulle altre nazioni, pertanto in differenti luoghi della terra verrà scatenato il fuoco per infondere paura e perché gli uomini ritengano che il fuoco dell’inferno (1) li ha raggiunti; tutti patiranno a causa della malvagità presente nel cuore di quegli uomini che rifiutano il Mio Divin Figlio. MA IL DEMONIO, PER ORDINE DIVINO, NON POTRÀ FARE NULLA CONTRO QUESTA MADRE ED IO L’HO GIÀ DIMOSTRATO. (Cf. Gen. 3,15)

 

La terra brucerà in vari luoghi e in seguito il fuoco pioverà dall’alto, quando sarà l’uomo stesso a farlo cadere sulla terra, senza sosta.

 

Amati figli, non pensate che tutto sia finito, l’uomo ha custodito le sue armi e il nemico dell’anima fomenterà le menti e indurirà i cuori.

 

Pregate figli Miei, pregate, in Medio Oriente ci sarà un attacco inatteso che causerà morte e disperazione; il terrorismo (2) avanzerà nel mondo.

 

Pregate figli Miei, pregate, i potenti del mondo hanno preso il sopravvento, i Miei figli soffriranno per questo.

 

Pregate figli Miei, pregate, coloro che offendono il Corpo Mistico della Chiesa saranno sconfitti.
San Michele Arcangelo e le Sue Legioni sono stati mandati a difendere gli uomini.

 

Pregate figli Miei, pregate San Michele Arcangelo ogni giorno, senza dimenticarvene e pregatelo con fede.

 

Pregate figli Miei, pregate, un corpo celeste verrà avvistato e si avvicinerà alla terra causandone l’instabilità e impaurirà i Miei figli.


Pregate affinché venga deviato, pregate.

 

Pregate figli Miei, pregate, i paesi saranno nuovamente minacciati dal vento e dall’acqua. Le città costiere soffriranno a causa di un evento che indurrà gli uomini ad abbandonare le loro case.

 

Amati figli, gli elementi si scaglieranno contro l’umanità e voi patirete duramente.

 

PROCEDETE CON FEDE, SICURI E CON FERMEZZA, CON IL CUORE INFIAMMATO D’AMORE PER IL MIO DIVIN FIGLIO E CERTI CHE NON VERRETE ABBANDONATI.

 

Figli, tracciate il segno della Croce sulle porte delle vostre case con l’olio benedetto, mentre pregate San Michele Arcangelo.


Gli Angeli, vostri protettori rimangono in attesa che ciascuno chieda di essere difeso, non solo dai suoi fratelli, ma anche da sé stesso.

 

Si sta avvicinando il momento in cui non potrete comunicare come lo state facendo adesso.
Ci sarà l’oscurità causata dall’uomo, così come l’oscurità dell’anima; un’oscurità sarà causata dall’uomo e un’altra dal Disegno Divino.

 

Figli Miei, agli alimenti che avete messo da parte per i tempi difficili, vi chiedo di aggiungere miele d’api, frutta secca e frutta disidratata.


A causa della terribile azione dell’uomo durante la guerra, la natura sarà contaminata, soprattutto l’acqua e anche gli alimenti che verranno conservati esposti all’aria aperta.

 

Tenete presente che la malattia sta avanzando e con il suo avanzare, i voli verranno limitati ed anche la variazione del campo magnetico della terra (3) costringerà a limitare i voli.

 

PROCEDETE SEGUENDO LE ORME DEL MIO DIVIN FIGLIO,
LUI È FEDELE. (Cf. Ap. 19,11)

 

Fate del bene e aiutate i vostri fratelli…
Provvedete a chi non ha possibilità…
Prendetevi cura in modo particolare degli anziani…

 

La malattia creata dall’uomo avanzerà, causando un grande male.
L’umanità è in grande pericolo; in quanto Madre, soffro nel vedere come stanno patendo i Miei figli, ma voi andate avanti, senza lasciare che la vostra fede venga meno.

 

MANTENETEVI IN ALLERTA SPIRITUALE!
MANTENETEVI IN ALLERTA SPIRITUALE!

 

“Non temete, non ci sono forse qui Io che sono vostra Madre?”

Non temete, il Mio Divin Figlio vi protegge, voi siete figli del “Re dei Re e Signore dei Signori”
(Ap. 9,16)

 

Venite a Me figli, Io intercedo per tutti. Vi amo figli.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) L’inferno esiste, leggere…
(2) Riguardo al terrorismo, leggere…
(3) Riguardo al campo magnetico, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli,


Come umanità ci troviamo in un momento di confusione, perché molti credono agli accordi di pace, mentre saremo testimoni del contrario.


Il demonio è presente sulla terra, si è impossessato e continua a impossessarsi delle persone che non hanno amore nei loro cuori e che si comportano ed agiscono in base a quello che il male chiede loro di fare.


La Madonna ci invita a fare il bene e ad essere fraterni, assicurandoci ancora una volta la Sua Protezione e chiedendoci di rimanere in una costante allerta spirituale e di fare in modo di compiere la Volontà di Dio ogni giorno della nostra vita.


La Madonna ci sta dicendo che la pace non è una vera pace.
Quello che attende questa generazione è una realtà che non vogliamo vedere, tuttavia dobbiamo continuare a prepararci e a crescere spiritualmente.

 

Fratelli, preghiamo avendo fede che per Dio nulla è impossibile.

 

Stiamo certi che la Nostra Madre Santissima intercede per noi.

 

Amen.

 

 
 
 

Piano Di Arrivo – Comando Ashtar

Post n°11091 pubblicato il 26 Gennaio 2025 da childchild

Piano Di Arrivo – Comando Ashtar – Di Neva

Saluti dal Comando!

Si discute molto su come sarà il nostro arrivo e cosa causerà in tutto il mondo quando finalmente potremo fare la nostra comparsa per salutare tutti, con l’augurio di Pace e di una Nuova Era.

Ovviamente, ci sono anche quelli che non desiderano il nostro arrivo poiché causerà inevitabilmente il cambiamento di tutte le forme di vita e il crollo di ciò che è considerato normale.

Inoltre, ci sarà una rottura nelle credenze e il modo in cui loro intendono Amore e Fratellanza sarà scosso perché ciò che informeremo interromperà i modi in cui hanno compreso certe cose negli ultimi 26.000 anni.

Come abbiamo già menzionato nel nostro messaggio “The Disclosure Plan”, stiamo preparando il terreno con piccoli display per vedere le reazioni delle persone.

Ciò che ci ha incoraggiato molto è stato il fatto che c’era più eccitazione che opposizione.

Questo, ovviamente, ha anche frustrato coloro che desiderano tenervi nell’ignoranza su ciò che si trova oltre il velo.

Questa è una “lotta” di lunga data, da quando abbiamo inviato i nostri emissari in vari punti del mondo per avvertire i vostri leader che siamo presenti e che non c’è nulla che possano fare per cambiare la situazione.

 
La Nostra Nave Madre Principale E Il Piano Di Avvicinamento

La nostra flotta principale proviene da una base centrale situata in un altro spazio di esistenza e la nostra nave madre principale è 6 volte più grande di Giove.

Ovviamente, è impossibile entrare nel vostro Sistema Solare con quella nave senza causare significative interruzioni alle orbite dei pianeti presenti.

Pertanto, abbiamo creato un piano che viene costantemente aggiornato e adattato ma mantiene sempre la linea di base della manifestazione.

Questo piano è in corso e include ovviamente, “The Disclosure Plan” spiegatovi in precedenza, così come ciò di cui parleremo in seguito.

Abbiamo mostrato a Neva e chiesto che venissero fatte delle immagini per esemplificare bene come saranno i primi momenti del primo contatto.

Considerando anche che le nostre comparse iniziali in corso stanno solo preparando il terreno per il nostro arrivo ufficiale, vale la pena notare che quando arriveremo ufficialmente non ci saranno dubbi, poiché posizioneremo una grande nave madre che sarà visibile a tutti, senza lasciare spazio a dubbi.
 
E sì, alcuni dei vostri leader cercheranno di attaccarci, il che è ovviamente inutile.

Allestiranno accampamenti e ci punteranno, il che è anche inutile. Una buona approssimazione di come arriveremo è stata ben rappresentata nel film “Arrival”.

Arrival

Come abbiamo detto, la nostra Nave Madre principale è 6 volte più grande di Giove. La posizioneremo appena prima della Fascia di Kuiper e nel Sistema Solare invieremo una Nave Madre più piccola: 3 volte più grande della vostra Luna.

La nostra Nave Madre secondaria rimarrà inizialmente a 120 milioni di chilometri dalla Terra, appena prima del Sole, che è a 150 milioni di chilometri di distanza.

Nave Madre Secondaria

Ovviamente, a causa delle sue piccole dimensioni rispetto al Sole, sarà invisibile ad occhio nudo e oscurata dalla luminosità del Sole.

In seguito, saremo autorizzati a spostarci da 120 milioni di chilometri a 120 mila chilometri, molto più vicini della vostra Luna, che è a 384 mila chilometri di distanza.

Distanza della Luna e della Nave Madre Secondaria

A questo punto, ci sarà grande agitazione nei cuori di coloro che ci osservano, inclusa la vostra leadership. Per coloro che ci vedono come alleati non c’è nulla da temere ma per coloro che sono riluttanti ad ammettere la nostra presenza alle masse e desiderano mantenere le proprie convinzioni, sarà angosciante.

Dalla prospettiva della superficie, ci vedrete così:

Horizon con nave madre secondaria

L’Avanzamento Dei Cambiamenti Planetari

Quel momento non è sotto la nostra giurisdizione, né abbiamo alcuna intenzione di violare i programmi e l’ordine degli eventi stabiliti dai Maestri che sovrintendono a questa missione.

Tuttavia, possiamo dire che proprio come sapete che la pioggia sta arrivando quando il cielo si riempie di nuvole; proprio come sapete che la notte calerà quando tramonterà il sole; proprio come sapete che l’alba spunterà quando apparirà la prima luce, potete avere un’idea della soglia di questi eventi, considerando la grande agitazione e disperazione di coloro che per millenni, hanno disturbato lo sviluppo della specie umana sulla Terra.

Finché questo non accadrà ancora, continuate a vivere con Amore e Fratellanza, perché siete stati avvertiti anche dal Maestro che guida la nostra missione: “Pregate e vegliate”.

Amici della Terra, per eoni avete vissuto nell’oscurità dell’ignoranza su quanto sia grandiosa la vita e quanto possa essere benedetta.

Quando finalmente potrete viaggiare nello spazio, aiutare altre culture nel cosmo ed essere di nuovo liberi, vi renderete conto che tutto ciò che avete attraversato sulla Terra è stato solo un “granello”, considerando le benedizioni che otterrete per tale dedizione e impegno missionario.

Non vogliamo in alcun modo sminuire ciò che sperimentate sulla Terra, né scusarci per la sofferenza ma sottolineiamo le benedizioni che vi stanno arrivando come un merito per tanto lavoro e dedizione.

Vi ritroverete avvolti in così tanto Amore, Beatitudine e Pace che tutto ciò che avete sperimentato sulla Terra sarà solo un lontano ricordo ma non meno importante, di fronte alla grandezza che sta già albeggiando sul vostro orizzonte. Credeteci, perché è una verità inviolabile.

 
La Fine Dell’arroganza Delle Élite

Ci sono ancora quelli che si considerano le persone più importanti mai esistite sulla Terra, con un orgoglio e un’arroganza oliati da orgoglio e presunzione, quando si sono attribuiti i titoli di “illuminati detentori della sovranità” quando pensavano con questa convinzione, di poter schiavizzare i loro simili.

Gli Illuminati ora vedono crollare un impero che consideravano indistruttibile.

Quando hanno visto le dimensioni della nostra Nave Madre principale avvicinarsi, hanno avuto paura e forse hanno un pizzico di lucidità e di umiltà per rendersi conto che non sono “niente” rispetto alla grandezza del Cosmo che si confronta con i loro ego.

Dimensioni della Nave Madre

Questo è un messaggio ufficiale del Comando Ashtar tramite Neva. State ascoltando la voce del Comando Ashtar in questo momento, che trasmette queste verità mentre attendiamo il momento di stare di nuovo insieme.

La vibrazione della Terra continua a salire mentre le alleanze continuano a formarsi e la disclosure viene sospinta sui tavoli e nei dibattiti chiusi dei vostri governanti.

Presto saprete che l’ONU si è chiusa in se stessa, non consentendo ai media di essere presenti quando in realtà, discuteranno internamente su cosa possono fare poiché diventa insostenibile nascondere la verità della nostra esistenza.

Aumenteremo i cerchi nel grano in tutto il mondo; aumenteremo la nostra visibilità nei cieli e aumenteremo anche le interferenze nei vostri mezzi di comunicazione, dai quali potreste sentire i rumori emessi dalle nostre navi nell’orbita bassa della Terra.

Saremo più presenti nei vostri sogni notturni e le vostre sensazioni di essere osservati aumenteranno.

Ai leader, diciamo: vedremo quanto tempo ancora potrete sopportare senza dire apertamente la Verità.

Ora abbracciamo la Terra con tutto il nostro Amore e la nostra Verità perché in verità, qualsiasi pianeta potrebbe trovare posto nel nostro cuore.

Adonai.
(Neva)

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°11090 pubblicato il 26 Gennaio 2025 da childchild





Risonanza Schumann Oggi Power 30 – 27

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildernestoandolinalascrivanales_mots_de_sablemaresogno67Arianna1921Desert.69lupoblud2000Anonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglcicciokillalemusoni
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963