GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/05/2017

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4026 pubblicato il 19 Maggio 2017 da childchild

 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 

17 MAGGIO 2017

 

 

Amato Popolo Mio, vi benedico con Amore.

 

POPOLO MIO: DOVE SIETE?

 

Io vi parlo e non Mi ascoltate…
Io vi chiamo e non Mi rispondete…
Io vi chiedo e non ascoltate, né prendete le Mie Parole con la dovuta serietà…

 

In questo momento è necessario che i Miei figli crescano e che penetrino nel Mio Amore, poiché se sarete amore, il maligno non potrà manovrarvi come burattini per causare il male.

   

POPOLO MIO, NON AVETE COMPRESO L’URGENZA DELLA CRESCITA INTERIORE, PER POTERVI INCONTRARE CON ME E FONDERVI CON ME.


Continuate a farvi bloccare dal vostro ego, che non smettete di ostentare e di incensare costantemente. Voi sapete tutto, voi potete tutto, voi mettete tutto da una parte, per continuare ad essere voi stessi, ad essere “l’io”!

 

I vostri gusti o le vostre preferenze potrebbero non essere in completa armonia con i Miei Insegnamenti, con il comportamento di un Mio vero figlio, ma Io non Mi fermo e voi non vi dovete fermare nel procedere verso di Me, non dovete stancarvi e pensare che avete già tutto quello che vi serve per giungere a Me.


La crescita spirituale dell’uomo, non cessa fino al momento in cui parte per la Mia Casa.

 

ALCUNI DEI MIEI SONO PRESUNTUOSI, EGOISTI, SUPERBI, ACCUSATORI, NON PERDONANO, IMPONGONO I LORO PUNTI DI VISTA, NON ACCETTANO IL PENSIERO NÉ LA COMPRENSIONE DI ALTRI FRATELLI PER LE MIE COSE, ADDITANO COSTANTEMENTE GLI ERRORI DEI FRATELLI, SENZA RENDERSI CONTO CHE IL DIFETTO CHE ADDITANO NEGLI ALTRI, È IL LORO PRINCIPALE DIFETTO.

 

Questo, Popolo Mio, è talmente comune in voi e Mi fa soffrire tanto vedervi continuare a tirarvi dietro le vecchie cattive abitudini di sempre.

 

Le contese non sono solo quelle che si vedono pubblicamente tra i Miei figli, ma sono quelle che ciascuno si porta dentro e che vengono esternate con durezza, in un attimo, quando vi scagliate contro i vostri fratelli, senza fermarvi nemmeno per un secondo a pensare al danno che causate a voi stessi.

 

Ad alcuni dei Miei Strumenti ho delegato delle Missioni, e la Missione che Io ho affidato loro, tramite l’esplicitazione della Mia Parola, non è da prendere alla leggera, ma è perché il Mio Popolo cresca, poiché NON POSSO SOLO PORTARVI A PREGARE O A RICEVERMI, SENZA CHE CI SIA UN VERO CAMBIAMENTO INTERIORE, DI MODO CHE LA FEDE NASCA DA DENTRO, SI RINSALDI E SIA VERA.

 

Amato Popolo Mio:

 

AVETE BISOGNO DI PRASSI, DI PRASSI DEL MIO AMORE PER I VOSTRI FRATELLI. Chi continua ad essere come una sferza, come un torturatore del proprio fratello, non è vero, finge di essere dei Miei…

 

LA PACE È UN SEGNO DI CHI STA CAMMINANDO VERSO DI ME…
IL RISPETTO PER IL PROSSIMO È UN SEGNO DI CHI STA CAMMINANDO VERSO DI ME…


LA MANCANZA DI FIDUCIA È UN SEGNO DI CHI NON È VERAMENTE MIO FIGLIO, ma è un tiepido ed ora costui si deve decidere, perché questo impedimento non lo lascia crescere, è un freno continuo…

 

Amato Popolo Mio, non vengo ad esplicitare la Mia Parola perché la leggiate e non la mettiate in pratica, e siate quegli increduli, quegli stolti, quegli ignoranti ed arroganti che Mi fanno soffrire.

 

OGNI MIA RICHIESTA È UN ORDINE PER VOI, UN ORDINE AFFINCHÈ CRESCIATE E SIATE PIÙ SPIRITUALI E MENO DI QUANTO È PECCAMINOSO.


La crescita spirituale vi allontana dal peccato e da quanto è indebito. Ho bisogno che vi prepariate, affinché camminiate sulla Mia stessa Via, non potete prendere scorciatoie di testa vostra, dovete camminare nella Mia Volontà.

 

LA CRESCITA SPIRITUALE AUMENTA LA FEDE NELLA PERSONA ED I MIEI FIGLI DEVONO CRESCERE, PER SUPERARE QUELLO CHE VI STA LEGANDO.


La maggioranza si lega volontariamente a quanto è terreno, al proprio stile di vita, ai propri gusti e piaceri, non confida in Me, non crede in Me, non si abbandona alla Mia Volontà ed alcuni Mi hanno sfidato, a causa delle terribili dipendenze che hanno, dipendenze che dominano la mente e senza le quali credono di non poter vivere.

 

Popolo Mio, questa generazione si ribella contro di Me in ogni momento, per questo non le sarà facile vivere come dovrete vivere, con gli eventi che si stanno avvicinando:

Come vivrà, da un momento all’altro, chi sta vivendo nell’opulenza? 
Come vivrà, da un momento all’altro, chi sta vivendo centrato sulla propria economia? 
Come vivrà chi si è abituato a compiacere il proprio “ego” ed i propri capricci?
Come vivrà chi è abituato a comandare?
Come vivrà chi Mi ha disobbedito?

Popolo Mio, non avrete le comodità di questo momento… NESSUNA!

 

LA SICUREZZA STARÀ NELLA FEDE, NEL MIO AIUTO E NELL’AIUTO DI MIA MADRE UNITO A QUELLO DEI VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO.

 

NON RIUSCIRETE A SODDISFARE I CAPRICCI ATTUALI, DIVENTERETE TUTTI UGUALI: CHI HA SARÀ COME CHI NON HA NIENTE ED IN QUEL MOMENTO LA SICUREZZA SARÀ IN ME E CHI NON SI SARÀ PREPARATO ALL’OBBEDIENZA, NON SOPPORTERÀ UNA SIMILE SITUAZIONE.  

 

Popolo Mio, l’istante sta per cessare di essere istante, si sta accorciando e voi andate avanti come se niente dovesse cambiare.


Gravi malattie si stanno propagando rapidamente e quando saranno rese note dalle associazioni sanitarie, perché non riusciranno più a tenerle nascoste, sarà quello che Mia Madre vi ha rivelato per alcune malattie, che le fermerà, ma in tutto questo è necessaria la Fede della persona.

 

Figli, quanti di voi non riescono a raggiungere una maggiore spiritualità, perché continuano a rifiutare un cambiamento interiore!


L’uomo può aver condotto la propria vita con un determinato carattere, con un suo modo d’essere particolare, con esigenze e gusti molto personali… MA QUESTO È IL MOMENTO DEL CAMBIAMENTO, DELLA TRASFORMAZIONE, DELLA GUARIGIONE E DEL MIO AUSILIO IN MANIERA SPECIALE. 


Figli, voi siete creature con libero arbitrio, siete consapevoli delle vostre azioni, potete ragionare sulle vostre azioni e sulle vostre opere, avete mente e coscienza: utilizzate questi doni per crescere, non per regredire.


L’io umano fa parte della coscienza, per questo è molto importante che vi conosciate affinché vi decidiate a cambiare per il vostro bene e per l’ambiente in cui vivete.

 

Questa generazione, con l’attuale tecnologia, ritiene di essere autosufficiente e si dà all’utilizzo dei moderni artefatti, non volendo accettare il fatto che vi rubano il momento, vi impediscono di essere fraterni e di disporvi ad un cambiamento, mentre vi inducono alla violenza ed alla dipendenza.


Quanti Mi dimenticano, senza pensare che nonostante tutti i modernismi, sono uguali ad altre generazioni che si sono perse come questa generazione, perché non hanno aspirato a conoscermi!

 

DA SOLI NON POTETE NULLA, AVETE BISOGNO CHE IO RIMANGA IN VOI, CHE IO DIMORI IN CIASCUNO DEI MIEI FIGLI. In questo momento Mi state separando da voi, ed in questo modo state provocando una profonda spaccatura che ostacola quel dialogo ininterrotto che deve esistere tra noi.

 

VOI, NELLA VITA, AVETE UN OBIETTIVO UMANO…
 ED IO VI CHIAMO AL DIVINO, CHE NON HA FINE…

 

Popolo Mio, Io vi facilito il nostro incontro, ma voi opponete resistenza in questo momento così importante, così trascendentale dell’umana esistenza.

 

Non dovete continuare ad essere gli stessi, non dovete commettere gli stessi errori del passato, non vi dovete più portare addosso gli strascichi delle cattive abitudini che avete appreso in famiglia o alle quali voi stessi avete acconsentito. Nessun uomo ha l’autorità per infangare il proprio fratello, né per tenerlo in un costante supplizio. 

 

FIGLI, L’ESSERE UMANO DEVE RAGGIUNGERE IL MIO MODO DI AGIRE E DI OPERARE, AFFINCHÈ IL SUO EGO NON SI SCATENI SUI FRATELLI.

 

Popolo Mio, il patimento della Mia Chiesa non è qualcosa di lontano, sarà duramente purificata, e nella Mia Chiesa ci siete voi, il Corpo Mistico, quindi dovete migliorare sempre più.  NON DATEVI PER VINTI, CONTINUATE A FONDERVI NELLA MIA VOLONTÀ. NON SIETE ABBANDONATI DA ME, CIASCUNO DI VOI È IRRIPETIBILE DI FRONTE A ME.

 

Amato Popolo Mio, il sole sta scaricando le sue emanazioni nocive e voi soffrirete.

 

La corsa agli armamenti troverà la sua ragion d’essere di fronte all’umanità.

 

Il lupo in pelle di pecora vuole impossessarsi dell’umanità, senza che l’umanità lo scopra, per questo ora sta facendo finta di cercare la pace mondiale.

 

Non confondetevi figli Miei, continuate a stare in allerta in ogni ambito.


Quando l’economia darà mostra di un’apparente grande solidità, non fidatevene. IO VEDO OLTRE E NON CONTINUERETE A VIVERE COME ADESSO, CHI HA DENARO SARÀ COME UN MENDICANTE ED IL MENDICANTE GLI INSEGNERÀ A VIVERE SENZA POSSEDERE NIENTE. Tutti avranno bisogno dei fratelli per proteggersi dalla persecuzione famelica che si scatenerà con grande forza contro il Mio Popolo, in quanto cristiani.

 

Non aspettate i Segnali annunciati da Mia Madre per cambiare, ma il cambiamento deve avvenire in questo istante.  Riconciliatevi con Me e rendete grazie per essere stati chiamati a vivere nel Mio Amore, dal quale scaturisce tutto quello di cui l’uomo ha bisogno.  

 

Pregate figli, pregate per la Francia, patirà il terrorismo nelle sue viscere.  

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, questa nazione farà patire i Miei figli.

Pregate figli, pregate per l’Ecuador, questo Mio Popolo vedrà il vulcano risvegliarsi.

Pregate figli, pregate per il Medio Oriente, l’umanità giungerà all’inaspettato.

Amato Popolo Mio, pregate per la Mia Chiesa, siate prudenti e decidetevi a trasformarvi in Miei veri figli.

 

DI FRONTE ALL’EGOISMO UMANO E ALLA SUPERBIA, MANIFESTATE LA FEDE IN ME CON UN VERO CAMBIAMENTO INTERIORE.

 

Vi ho chiamati tutti a prepararvi, perché l’istante non è più un istante, ma il Mio Popolo continua a procrastinare e quando si sveglierà, gli sarà doppiamente difficile giungere a Me, ma l’Amore di Mia Madre non indugerà, continuerà ad intercedere per ciascuno di voi e vi porterà sulla Mia Via, sulla quale non troverete mai la Porta chiusa.

 

VI BENEDICO, MIEI AMATI. NON DIMENTICATEVI CHE QUESTO MOMENTO È DI PREPARAZIONE.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4025 pubblicato il 19 Maggio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Ancora una volta, Cristo, Amore e Vita, ci chiama a reagire e ad esigere da noi stessi un cambiamento nel comportamento e nel modo di agire personale e nei confronti dei nostri fratelli.

 

Cristo ci dice che questo è l’istante, il momento del cambiamento, il momento di essere persone migliori. Ci chiede di essere migliori, non ci dice: in passato eravate migliori o siate migliori in futuro, affinché comprendiamo che Cristo è fuori dal tempo. Nel caso foste stati migliori in passato, riprendete quella via. Se invece ritenete di dover migliorare in futuro, non attendete oltre, bisogna migliorare in questo istante, in questo eterno presente, senza dimenticarci che esiste un legame tra il passato, il presente ed il futuro, che dobbiamo superare, per poterci rincontrare con Cristo: il Principio e la Fine.

 

Ogni nostra azione deve contribuire alla nostra Salvezza, per questo siamo chiamati al cambiamento, ad essere migliori figli di Dio, migliori fratelli e migliori esseri umani.  Non dimentichiamoci che a chi si decide a cambiare la propria vita e a migliorare, Dio gli si avvicina immediatamente e gli fornisce “le armi e tutto il necessario” perché la conversione diventi realtà.
 
Fratelli, di fronte a quanto si sta avvicinando e a quanto il Cielo mi ha fatto conoscere, la cosa più grande che l’uomo possa fare è quella di concedersi l’opportunità di vivere il cambiamento interiore, per essere in grado di superare quello che l’umanità dovrà affrontare.

 

Amen.

 

 
 
 

Maria Madre di Gesù, con voi! Dio Padre con voi!

Post n°4024 pubblicato il 19 Maggio 2017 da childchild

Le Mura di Roma stanno per crollare, un’Arma Celeste le abbatterà!!! Crollerà l’orgoglio dell’uomo iniquo, perderà la sua superbia, ma non si piegherà al volere di Dio, finirà all’inferno!!!

Oggi si proclama la vittoria dell’uomo iniquo, ma domani perderà la sua battaglia!!!


Carbonia, 03 Maggio 2017

Ore 17.07/



Maria Santissima con i Suoi figli prediletti.


Mettetevi in cammino verso la Luce per avere la luce.

Amati figli, l’ora del Mio arrivo è vicinissima, tutto è già nelle Mani di Dio Padre, Creatore del Cielo e della Terra.


A breve, sentirete tuonare in Cielo la Sua Voce e sentirete i vostri cuori vibrare del Suo Amore, riconoscerete di essere Suoi figli e acclamerete il Suo Santo Nome.


Sono nelle vostre mani figli Miei adorati, sono in cammino con voi verso la vittoria in Cristo Gesù. Satana ha le ore contate il suo orgoglio è per essere messo sotto i Miei piedi.

Avrete su di voi il Mio Manto, sarete protetti da ogni evento malefico.
Io sono la Regina dell’Amore infinito, sono Colei che il Padre ha scelto per la sfida finale contro satana. Sono l’Aurora del Mattino, sono la vostra adorata Mamma Celeste.
Figlioli, servite Gesù attraverso Me, Sua Madre, servite l’Amore in amore e fedeltà.


Dio Padre: la Chiesa è nelle mani della massoneria, ormai è tutto chiaro agli occhi del mondo ma, il mondo non vuole accettare, si benda gli occhi e si tappa le orecchie!

I Miei figli prediletti usano l’indifferenza, vanno avanti senza chiedersi perché, … sono assenti dall’Amore di Dio! … sono nella solitudine dell’Amore! Vivono la vita sulla Terra come uomini senza Pastore e perdono le pecore a loro affidate.


Le Mura di Roma stanno per crollare, un’Arma Celeste le abbatterà! 

Crollerà l’orgoglio dell’uomo iniquo, perderà la sua superbia, ma non si piegherà al volere di Dio, finirà all’inferno!


Siete nel tempo della grande Rivelazione, DIO si affaccia al Suo popolo per ricolmarlo di grazia, ma, il popolo indifferente al Suo richiamo d’amore si perde nell’oscurità.


• State nell’attesa di Colui che vi ha creati!

• EGLI presto vi prenderà sulle Sue Braccia!
• Vi rivelerà l’AMORE!
• Vi genererà nuovi in Sé!
• Vi abbaglierà della Sua Luce!
• Vi irradierà nel Suo Sole d’amore infinito!


Oggi si proclama la vittoria dell’uomo iniquo, ma domani perderà la sua battaglia!

Quando penserà di aver ormai la vittoria in mano ecco che IO interverrò e lo scalzerò!


Come la cerva anela alle sorgenti d’acqua così voi anelate a Me, IO sono il Sole Vivo, sono l’Acqua Viva, sono la Sorgente dell’Eterna Bellezza nell’Amore.


Figlioli, con amore e grazia vengo a dirvi che sono ormai contate le ore che ci distanziano, il tempo della fine è qui giunto; il vostro sguardo sia  in amore e fedeltà, vi posa sulle Sue Braccia possenti e sul Suo Cuore, ardente d’amore infinito.


Carbonia sta per avere la grazia di essere stata scelta tra le stelle del Cielo.


Dio ne farà una regina di amore e carità, tutto ciò che possiede Carbonia nel male, trionferà nel Bene, attraverso Maria, nella benedizione di Dio!


Avanti, ormai scende la sera, il Mio trionfo sarà all’alba di questo giorno d’amore, per tutto il Mio popolo fedele.

Siate santi e governatevi nell’Amore per essere amore nell’Amore.


Con voi chiuderò il tempo di peccato e aprirò il nuovo tempo, in amore e gaudio eterni.

Sia fatta la volontà di Dio sulla Terra e su tutta l’umanità.



Maria Madre di Gesù, con voi!

Dio Padre con voi!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963