GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/06/2017

Da Mike

Post n°4093 pubblicato il 14 Giugno 2017 da childchild

Da Mike

9 giugno 2017

Il tempo scorre e non aspetta nessuno mentre fila diretto verso l’Ascensione. Nel frattempo, si avvicina il giorno in cui potrà essere divulgata in tutta sicurezza, una valanga d’informazioni, per ligissimo tempo tenute segrete. Numerosissimi cambiamenti attendono il via d’inizio, e in breve tempo trasformeranno voi e la vostra società. Il periodo di transizione che state ora vivendo, non durerà a lungo: finirà presto e inizierà la vostra preparazione all’Ascensione.

La situazione è ormai giunta a un livello tale da rendere impossibile il ritorno ai vecchi metodi, imposti dagli Oscuri. Il controllo che esercitavano su di voi si sta indebolendo, e ormai resta loro ben poco del potere di cui godevano. Gruppi appartenenti agli Oscuri hanno tuttora il comando delle operazioni nello spazio che circonda la Terra, ma è loro assolutamente proibito portare le armi di cui dispongono fuori del vostro sistema solare. Sono state prese misure affinché  non possano attuare il loro programma di conquista della Spazio esterni  al sistema solare, e anche i Blue Avians seguono i vostri progressi per garantirne il successo finale. Non possono intervenire direttamente, ma sono loro concesse alcune eccezioni per via del loro storico legame con voi e per motivi che risalgono a molto prima della Storia, a voi nota.

Vivrete il momento in cui vi sarà svelata la verità sulla vostra storia in quanto Razza Umana, e nei vostri libri di storia occorrerà correggere tutto quel che concerne la vostra evoluzione. Senza dubbio, uno degli aspetti più importanti riguarda le origini delle diverse razze e la loro evoluzione, come pure l’obiettivo di vita da loro scelto, che non è casuale, ma fa parte dell’esperienza necessaria per evolvere. Dovete accettare di non essere soltanto un corpo, ma anche un’anima, che sta facendo l’esperienza delle varie situazioni della vita, nelle diverse razze, secondo le sue necessità. Lo scopo è di evolvere fino al punto in cui non è più necessario rimanere nelle base vibrazioni, per passare nei regni della Luce, ove il male non esiste.

Non lasciatevi invadere dalla negatività che vi circonda; siate piuttosto uno spettatore e, se lo scopo della vostra vita è di essere di buon esempio per gli altri, rimanete sempre saldamente ancorati nelle vostre vibrazioni auriche. La vostra aura costituisce la migliore protezione contro le energie negative; di conseguenza cercate di evitare qualsiasi azione che possa influenzarla negativamente, come per esempio, la collera. É noto che in casi estremi, un’entità negativa può penetrare in un’aura non protetta e far sorgere molti problemi, influenzando negativamente le vostre azioni e pensieri. Per esempio, potreste compiere azioni negative che, normalmente, non fareste mai. I fenomeni di possessione sono rari, ciò nonostante è meglio tenersi ben lontani da tale rischio.

Non è mai troppo tardi per elevarsi al di sopra dei livelli comunemente accettati. Una volta compreso il potere dell’Amore Incondizionato e quando cominciate a vedervi Uno con il vostro prossimo, non vi sarà difficile vivere in conseguenza. Anziché pensare in termini di “noi e voi”, dovete capire che il corpo fisico è soltanto il veicolo che vi consente di sperimentare l’Universo della Materia. Tutte le anime, quindi, stanno facendo insieme un’esperienza, ognuna secondo le proprie necessità. Dopo tutto, avete vissuto numerose esistenze da Uomo  o da Donna, secondo quel che vi occorreva  sperimentare. Avete vissuto e praticato una determinata religione, oppure avete deciso di essere ateo. Non importa come progredite, purché restiate sempre sul senterò che vi porta a comprendere la verità, perché questo solo è ciò che conta e passa da una vita all’altra.

Progredire non significa rimanere fissi su un percorso preordinato, ma piuttosto fare una serie di esperienze, che vi conducono verso l’intera verità. Alla fine, molto probabilmente, per proseguire la vostra evoluzione, sceglierete un percorso personale, arrivando a un punto in cui non avrete più bisogno di far parte di un gruppo, essendo in grado di scegliere voi stessi il vostro futuro. Se avete bisogno di aiuto, potete contare sempre su qualcuno che conosce bene quel che vi occorre. Sulla Terra, una massa d’informazioni è presentata come verità, ma evolvendo, diventate sempre più capaci di distinguere quel che c’è di veramente vero!

Vivere secondo le proprie convinzioni mentre si è ancora sulla Terra, può essere molto difficile, perché poca gente comprende le vostre scelte, mentre in molti le contestano. Pertanto, è meglio esporre le vostre idee soltanto quando l’argomento affiora in una normale conversazione, limitandovi a soddisfare l’interesse di chi vi ascolta. Troppe informazioni possono dissuadere la gente, perché per loro troppo difficili da comprendere. Potete esser certi che quando una persona è pronta, immancabilmente “troverà” qualcuno che l’aiuterà a progredire. Naturalmente, è anche possibile trovare lungo il cammino la persona “sbagliata”, ma può trattarsi di una prova per assicurarsi che siete in grado di discernere.

Naturalmente, le vostre Guide svolgono un ruolo molto importante nella vostra evoluzione, ma mai v’impongono la loro volontà, a meno che non chiediate il loro aiuto, o se si tratta di un intervento di importanza vitale. Esse conoscono il vostro progetto di vita, e fanno del loro meglio per aiutarvi a realizzarlo. Se prendete decisioni sbagliate, Esse non intervengono, ma possono aiutarvi a mitigarne i risultatati. Le Guide non giudicano mai le vostre azioni da un punto di vista morale, perché non è questo lo scopo della loro presenza, ma cercheranno d’indirizzarvi positivamente, soprattutto perché conoscono il vostro progetto di vita. Man mano che evolvete, è possibile che abbiate bisogno di un altro tipo di Guide, più adatte alle vostre necessità e, pertanto, saranno sostituite.

Come potete vedere, la vostra evoluzione riveste una grande importanza ed è seguita con molta cura, affinché ogni esistenza produca il massimo. Dopo tutto, vi fu dato un progetto di vita rispondente alle vostre necessità, ne foste a conoscenza prima d’incarnarvi e sapevate che esso è quanto di meglio per svolgere le vostre esperienze. Inoltre, poiché anche i vostri migliori amici hanno un progetto di vita che include la vostra presenza, si comprende l’importanza della reciproca influenza nella vostra esistenza. É molto probabile che avete già trascorso insieme numerose esistenze, magari con rapporti molto diversi. É normale anche che abbiate rapporti fugaci, che vanno e vengono, senza alcuna apparente importanza.

I rapporti coniugali o simili, costituiscono il periodo più importante della vostra vita e questo si applica anche ai rapporti che finiscono male, perché indicano la necessità di una esperienza di tal tipo. In qualsiasi momento potzete guadagnarvi un buon karma, in particolare quando concerne qualcuno che non conoscete. “Una buona azione chiama una ricompensa” e questo è particolarmente vero, perché una azione caritatevole può trasformarsi in karma positivo in un’altra esistenza. Siate sicuri  che nessuna esperienza di vita è sprecata, nonostante le apparenza esterne. Quando capirete come tutto funziona, potrete ricavare molto di più dalle circostanze della vita e lavorare per ottenere un risultato soddisfacente.


Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore e porta le energie della Luce e dell'Amore.
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4092 pubblicato il 14 Giugno 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

            

06 Giugno 2017 (3 Eb, 5 Pax, 13 Caban)

 

Selamat Balik! Tutto sta andando bene. I vari gruppi di Anziani Cinesi hanno gentilmente accettato una procedura più efficace e rapida per il sistema di consegne. È la prova che gli Anziani Cinesi danno ascolto a ciò che diciamo loro. Tuttavia, nella nostra mente la metodologia scelta risulta ancora troppo lenta. Speriamo che l'approccio globale da noi favorito possa far intravvedere i vari aspetti del progetto generale previsto per questa operazione molto complessa.

 

   Come abbiamo detto in precedenza, siamo profondamente convinti che un metodo più veloce per la distribuzione dei fondi debba essere adottato formalmente. Anche se alcune modifiche sono state consentite, ci sono ancora molti altri passaggi necessari affinché il sistema implementi le procedure che abbiamo suggerito. Fino ad allora ci aspettiamo che le strozzature integrate in questo sistema continuino a creare rallentamenti. Riteniamo che questo sistema possa accelerare, e poi permettere alla Repubblica NESARA di formarsi formalmente. A quel tempo, una serie di cose positive potranno avvenire. La cosa più importante per noi è, naturalmente, la divulgazione della nostra esistenza.

 

   Quello che desideriamo per voi è il successo. Questo tempo è quello in cui siete veramente in grado di perseguire le vostre più profonde speranze e sogni. Questa terra non deve più essere quella in cui si impedisce di perseguire le vostre personali passioni. Usate questi momenti per forgiare nuove realtà e nuovi governi, per sconfiggere i vecchi modi e crearne nuovi. È una nostra profonda speranza che questi diversi percorsi siano in grado di guidarvi verso cose che non solo formino questo nuovo regno, ma che anche vi portino gioiosamente al Primo Contatto e ad essere presentati alle vostre famiglie spirituali e spaziali!

 

   Questa nuova realtà è il nostro obiettivo principale. Riteniamo che il consentirvi di andare avanti rapidamente può solo determinare una serie di importanti conseguenze. La vostra nuova prosperità intende creare le condizioni che possono sostenere nuovi governi e consentire l'arresto di tutti coloro che hanno difeso la vecchia realtà e i suoi modi orribili. Il vostro compito sacro prevede di muovervi nella gioia verso la piena consapevolezza e ad una riunione con noi, gli Agarthiani e il Cielo. In questo supportiamo pienamente voi e la prossima creazione della vostra nuova società galattica. Andate avanti, consapevoli di questo e avvolti dal nostro Amore e dalla Luce. Hallelujah! Hallelujah!

            

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi sapendo che la vostra grande ricerca è quasi finita. Il Divino vi ha benedetto con un pacchetto di prosperità che è un segno di ricchezza infinita. Coloro che hanno ricevuto il compito celeste di benedire ognuno con mezzi per finanziare le loro passioni a breve vi aiuteranno a realizzare i vostri sogni più grandi. Ringraziamo il Cielo e promettiamo che faremo quello che è necessario per manifestare le vostre benedizioni! Rimanete positivi e pronti a dare sfogo alle vostre passioni!

 

   Mantenete vivi questi desideri magici dentro di voi e siate pronti ad accogliere i mezzi per eseguire rapidamente i vostri compiti. Abbiamo chiari i pochi ostacoli che ancora rimangono. Siate pronti, Beati, per vedere i vostri vari sogni diventare una realtà. In tal modo potrete apprendere vicendevolmente una serie di cose su voi stessi e sugli altri. Come abbiamo già accennato, noi siamo qui per assistere quando necessario e per assicurare il vostro successo. Siamo gioiosi che tutto stia procedendo con grazia per consentire ad una nuova e magnifica realtà di manifestarsi. È davvero un tempo di Meraviglie e di Miracoli!

 

   Molto è dovuto accadere per consentire a tutto questo di apparire improvvisamente. Coloro che sono in Paradiso e nella Luce hanno fatto ciò che è necessario per consentire a tutto questo di emergere. Ognuno dei Maestri ha lavorato congiuntamente per fare in modo che i vecchi modi possano finalmente essere messi da parte. In questa nuova terra dalle infinite possibilità prendetevi il tempo per benedire e ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile queste incredibili meraviglie. In questa Luce, anche noi ringraziamo ciascuno di voi per le vostre visioni divine e per il vostro aiuto spirituale meraviglioso. Osanna! Osanna!

            

   Oggi vi abbiamo dato una relazione generale su ciò che sta succedendo intorno a questo grande globo blu-verde. Stiamo raggiungendo il punto in cui questo nuovo regno può effettivamente manifestare un tempo di grande prosperità e l'apparizione di alcuni miracoli sorprendenti. Insieme, accogliamo questa nuova Era e lasciamo andare quella vecchia! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                                        

                                                                                                                        

Sito originale: www.paoweb.com          

 
 
 

Gesù Cristo!

Post n°4091 pubblicato il 14 Giugno 2017 da childchild

Misteriosi momenti si affacciano alla Terra!!! Il sole, nelle sue implosioni, darà origine ad aurore boreali che vi porteranno l’AURORA più Bella, Colei che già veste la Sua vittoria, quella che il Padre Le ha concesso nella sconfitta a satana!!!

Tutto è pronto, la vostra Mamma Celeste è per dichiararvi il Suo arrivo speciale sulla Terra.
Ella discende per venire in soccorso alla Chiesa di Suo Figlio Gesù!


Carbonia, 30 Maggio 2017

Ore 15.53/



Amata figlia, il Mio ritorno è imminente, stendi il tuo amore a Me e dammi tutto di te.
Figlia Mia benedetta, in verità ti dico: il tempo è chiuso, le cateratte dei cieli stanno per aprirsi a Me, alla Mia discesa sulla Terra.

  •  Muoverò il vostro cuore a Me e vi dirò tutto di Me, del Mio infinito Amore per voi, Mie amate creature!

  •  Vi farò conoscere la vera vita in Me; sceglierete, nel vostro libero arbitrio, se appartenerMi oppure rinnegarMi!

  •  Vi donerò ancora la possibilità di entrare nella vita eterna, nel Mio Paradiso nuovo sulla Terra, dove i canti degli Angeli vi accoglieranno e vi abbracceranno in un unico canto d’amore a Me loro Dio Amore.

  •  Suoneranno a festa tutte le campane del mondo, si muoveranno per lodarMi e ringraziarMi, Mi festeggeranno con il loro suono festevole.


Figli Miei adorati l’inverno è finito, la Dolce Primavera si affaccia a voi per unirvi a Sé, prendervi nelle Sue delizie d’amore e gaudio.


Sono Colui che vi ama infinitamente, Colui che vi ha creati per Sé, non permetterò al Mio nemico di prendervi suoi, … basta!

Il Mio Calice ho versato sulla Terra, la Terra Mi renderà in amore quello che IO ho versato per amore.


Obbligatoriamente, sarò un Buon Giudice!

Discernerò il vostro operato e vi metterò alla Mia destra o alla Mia sinistra. 
Rinnegherò coloro che non Mi appartengono, li manderò all’inferno, luogo di dannazione eterna!


Misteriosi momenti si affacciano alla Terra!!!

Il sole, nelle sue implosioni, darà origine ad aurore boreali che vi porteranno l’AURORA più Bella, Colei che già veste la Sua vittoria, quella che il Padre Le ha concesso nella sconfitta a satana.


La Sua venuta tra voi è a momenti! Ella prenderà il bastone della guida nelle Sue mani e vi condurrà, al Suo fianco, alla vittoria!


Maria, Donna Vestita di Luce e Amore, sarà Colei che aprirà il vello del tempio e farà discendere Suo Figlio Gesù e Lo presenterà ancora al Suo popolo, perché Lo riconosca e si converta a Lui.


Abbiate amore e carità, abbiate dentro di voi il desiderio ardente di Lui, il vostro Dio Salvatore, affinché Egli, vedendo il vostro amore per Sé, vi benedica e vi abbracci a Sé per la vita eterna in Sé!


Pioverà grandine dal cielo! Sulla Terra si manifesteranno terremoti e maremoti, il cielo si spegnerà delle sue luci, e il buio entrerà a regnare per tre giorni e tre notti.


Vi chiedo di essere pronti, con le candele accese, i fianchi cinti e il bastone in mano! 

La decisione finale è nel Padre, EGLI è Colui che È! State dalla Sua parte per non trovarvi improvvisamente soli!


DateMi la vostra vita figlioli, perché IO la metta in Me nella Mia Eternità. 

DateMi il vostro sì sincero figli Miei, tutto è pronto, la vostra Mamma Celeste è per dichiararvi il Suo arrivo speciale sulla Terra.
Ella discende per venire in soccorso alla Chiesa di Suo Figlio Gesù, ha il mandato del Padre, viene a mettere alla prova la Chiesa!!!
State per assistere allo scisma più grande della storia della Chiesa terrena!!!
Amen!


Gesù Cristo!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963