GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/04/2018

Mike Quinsey. canalizzazione Sè superiore

Post n°4651 pubblicato il 14 Aprile 2018 da childchild

Mike Quinsey. canalizzazione Sè superiore 13 aprile 2018. Traduzione: Mario

Con il risveglio che sta lentamente prendendo piede, le persone in generale si stanno risvegliando sui modi in cui sono stati ingannati dalla stampa. Stanno anche diventando consapevoli della vasta censura che viene usata per tenerli permanentemente all'oscuro, per quanto riguarda gli affari nostrani e mondiali. A poco a poco la verità sta apparendo, e col tempo sarà molto diverso ed impossibile da nascondere alla gente. Davanti a voi ci saranno dei tempi diversi dove sarete in grado solo di dire la verità. Man mano che le vibrazioni continuano a salire, ci saranno sempre più persone in grado di discernere le notizie, che insieme alle nuove generazioni avranno una voce che sarà ascoltata, e non facilmente ignorabile.

Risanare la politica non sarà facile, ed un completo allontanarsi da quelli che si rifiutano di lasciar andare i vecchi modi, potrebbe essere necessario. La politica è tendenzialmente corrotta e sostiene a malapena i diritti della gente. La situazione è lungi dall'essere in discesa, a causa delle azioni degli Illuminati, che per molti anni hanno diretto illegalmente fondi per loro stessi, per pagare le loro attività militari. Di recente hanno avuto il blocco di molte fonti di sostegno e hanno difficoltà a continuare a finanziare le loro attività, estremamente costose. Insieme ai continui arresti dei loro membri, si sono indeboliti e lottano per mantenere l'agevolazione di essere pienamente finanziati per tutti i loro bisogni.

Tuttavia, come vi è già stato detto, coloro che lavorano per la Luce si sono ben preparati per il tempo inevitabile, quando la politica sarà purificata da tutti coloro che hanno usato la loro posizione a proprio vantaggio. Nelle nuove vibrazioni non c'è posto per quelli che servono solo se stessi, e saranno sostituiti da quelli che mettono le persone al primo posto. La politica deve cambiare, in modo che sia veramente rappresentativa della Nuova Era, che rappresenta la "compassione". Le cose cambieranno in meglio, e molto sarà trattenuto, fino a quando gli Illuminati ed i loro seguaci non saranno più visti come una minaccia per il futuro.

Non perdete mai fede, perché il tempo dei cambiamenti inevitabilmente causeranno un po' di caos, poiché i vecchi modi sono sostenuti da coloro che non vogliono lasciar andare. Tuttavia sarà inutile, dato che la Nuova Era ha portato con sé un diverso modo di vivere, fatto più di armonia che di disarmonie. Le persone normalmente non amano il cambiamento, preferendo mantenere ciò con cui hanno familiarità, ma nessuno si pentirà di dover vedere o sperimentare le cose in una luce diversa. Il vostro futuro è stato pianificato per un tempo molto lungo, ed ogni sforzo sarà fatto per assicurare che ci sia una transizione che sia fluida ed efficiente. C'è molto da fare, quindi ci vorrà inevitabilmente più tempo di quanto voi possiate immaginare, ma nonostante i ritardi, i preparativi sono a portata di mano. L'obiettivo è quello di avere le cose pronte per voi, in modo che possano essere applicate molto velocemente, una volta che è il momento giusto per farlo. Di tanto in tanto sentirete quasi certamente ciò che è in programma per voi, e saranno tutte buone notizie.


La verità della vostra vera storia sta gradualmente emergendo, e scoprirete che è in qualche modo diversa da ciò che vi è stato insegnato. Lo sviluppo umano è ora aperto a quesiti, perché sono stati trovati così tante razze diverse. Il modo in cui sono stati isolati durante la loro evoluzione, mostra una chiara intenzione di svilupparsi completamente separati dagli altri gruppi. Sarete indotti a trovare la verità sulla vostra storia, in modo che abbiate un vero apprezzamento di essa, e la sua importanza è troppo grande per essere nascosta per molto più tempo. Guardando il vostro mondo nel suo insieme, vi state rapidamente rendendo conto che il suo sviluppo porta molti segni di influenza e aiuto extraterrestre. Sono stati presenti in tutte le fasi dello sviluppo umano, e vi hanno guidato su un percorso che ha lo scopo di aiutarvi a seguire il piano per la vostra evoluzione.

L'ultimo ciclo è stato un test tremendo per la vostra capacità di resistenza, e per la capacità di rimanere centrati, quando non esisteva nient'altro che il caos intorno a voi. Molte anime non potevano vedere davanti a sé nessun futuro, se non aggressività e scontri continui, tuttavia perseverarono e acquisirono una forza sufficiente per risollevarsi. Molti hanno riposto la loro fede in Dio, e così facendo hanno trovato la forza per andare avanti quando tutto sembrava perso. Dio è sempre dentro ogni singola anima, e voi avete una cellula di Dio che sarà sempre con voi, e siete immortali e avete vita eterna. Nella vostra Bibbia è spiegato come l'uomo sia fatto a immagine di Dio, così capirete che avete il potenziale per diventare un Dio voi stessi. Dopo tutto, avete quasi certamente sentito parlare, delle storie che raccontano di anime che vengono inviate dalla Divinità per sperimentare, e più tardi ritornarci con il beneficio di ciò che hanno imparato. Potete ora vedere perché venite chiamati Dio in divenire.

Al momento state solo percorrendo il sentiero per tornare alle dimensioni superiori, da dove provenite, e sarà il vostro primo assaggio di ciò che verrà. Nessuna parola può descrivere la beatitudine assoluta che sperimenterete nella purezza della Luce, che è la vostra vera casa. Potreste non ricordarlo ma, mentre ritornate alla Luce avrete una sensazione familiare. Quindi non mollate mai o disperate, come se aveste tutto da guardare e sarete piacevolmente sorpresi di scoprire cosa riserva il futuro per voi. L'ascensione è ovviamente il vostro obiettivo attuale, ed un altro passo nel percorso di ritorno da dove siete partiti. La vostra difficoltà è sorta dall'essere stati tagliati fuori dalla verità del vostro essere, ma era necessario tenervi concentrati sul vostro obiettivo. Ora siete liberi da queste restrizioni e potete scegliere quale percorso seguire, ed avere chi vi guida a portata di mano, con i loro consigli se ne avete bisogno.

Siete rimasti al buio per così tanto tempo che avrete molto da accettare, ma vi preparerà per le prossime tappe della vostra evoluzione. La vita riguarda lo sperimentare e l'apprendere in modo che voi percorriate un percorso di sviluppo continuo. Non siete affatto le prime anime a percorrere questa strada e certamente non sarà l'ultima. Avete il libero arbitrio, e la possibilità di dire la vostra nel vostro piano di vita, ma sarete aiutati a prendere tali decisioni in modo da assicurarvi che il vostro tempo non sia sprecato. Tuttavia, potete assumere tutto ciò che desiderate, o quanto meno, un'anima saggia presterà attenzione ai consigli che le loro Guide danno loro, in quanto possono sempre vedere l'immagine più grande e probabilmente vi conoscono meglio di quanto voi non sappiate di voi stessi.

Mantenete la vostra attenzione sull'obiettivo che vi siete prefissati, e sappiate che avete sempre aiuto a portata di mano se ne avete bisogno. Siete sempre protetti tranne quando ci son situazioni karmiche in cui potreste avere lezioni da imparare, ma nella Nuova Era non avete portato avanti il vecchio karma, quindi percorrete con attenzione ed evitate di crearne ulteriormente. Siete tutti in una situazione in cui il bisogno di lezioni karmiche sarà immediatamente affrontato. Più vi innalzate con la Luce, meno vedrete la negatività. Quindi mantenete la calma e concentratevi sul vostro obiettivo e avete tutte le possibilità di successo.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce

Post n°4650 pubblicato il 14 Aprile 2018 da childchild

Blossom Goodchild canalizza la Federazione di Luce, 26 Marzo 2018 traduzione Erika Shanti
Buongiorno. Mi sento un po 'titubante, chiedendomi a cosa porterà questa "chiacchierata". Così tanto tanto parlare dell'EVENTO. Ancora molte domande da parte delle persone, quindi, dovremmo lasciarlo come è ora? Se accadrà, lo farà ... e lo sarà ... è solo, quando il momento! Sicuramente mi sto sentendo "sconvolta" e mi sto comportando da tale! Lasciatemi uscire dalla discussione di oggi con le vostre abili mani, se posso?

Molte grazie, Cara Blossom. Siamo molto consapevoli del continuo flusso di informazioni e disinformazione che viene presentato. Possiamo solo suggerire di trovare la tua verità sintonizzando le tue SENSAZIONI su qualcosa in particolare che potresti sentire o leggere. Come abbiamo detto ... all'interno di TUTTE le cose che ti vengono presentate.
Il fatto è ... L'EVENTO STA ARRIVANDO. Un altro fatto è... STA ARRIVANDO PRESTO.

Il fatto è che ... 'presto' non aiuta! Per favore, prendete questo in modo educato , tuttavia, sentite di capire cosa significa per NOI sulla Terra quando dite 'presto'? All' opposto di quello che significa per VOI?

Sì ... e capiamo anche, l'energia scherzosa attorno a quella parola che si è sviluppata. Però, … … … … … …
Sappiamo Blossom che sei piuttosto riluttante a "seguire il flusso" oggi!

Sì. Avete ragione ... IO SO CHE SIETE NELLA VERITÀ ... tuttavia, così esitanti nel dare fuori false speranze.

È quello che senti che stiamo facendo?

Non lo fareste! Non è nella vostra natura. Eppure, per noi gente qui sotto, sentiamo di essere stati guidati così tante volte a parlare di queste cose e poi tutto scompare di nuovo. Quindi, il mio dilemma è ... non volere lo stesso scenario ... e ancora, non voler "fermare la procedura" se davvero è dietro l'angolo ... e i vostri messaggi, quindi, toccanti in questo momento. Devo dire che mi sento responsabile 'nel mio ruolo qui, anche se so che sono semplicemente il messaggero.

Ti siamo grati per aver espresso le tue preoccupazioni. È diverso per noi ... perché SAPPIAMO quello che verrà ...

E con il più grande rispetto (come sempre) ... non è stato molto tempo fa che stavate parlando molto di sistemi che falliscono e di grandi cambiamenti e il mondo sottosopra, ecc ... che cosa è successo a tutto questo tipo di discorsi?

STA SUCCEDENDO!
So che questo riguarda me oggi, eppure, sento di parlare per molti che sembra abbiano gli stessi pensieri. Immagino che anche la mia confusione si trovi nei miei sentimenti. Infatti, c'è "QUALCOSA CHE STA SUCCEDENDO". Anche coloro che non sono a conoscenza di un possibile "Evento", stanno dicendo CHE "qualcosa sta succedendo". Possono SENTIRE qualcosa di strano. Sono consapevole del modo in cui il mio cuore si sta 'aggiornando' .... Scelgo quella parola opposta all'avere un possibile attacco di cuore ... e così tanti hanno grandi scioglimenti ... me compresa. Capisco che questo possa essere l'energia che ci ripulisce ... eppure, sono solo energie? Oppure, è perché "posso sentirlo arrivare nell'aria" come un famoso autore di canzoni ha scritto una volta?

Carissima Blossom ... ti chiediamo di allontanarti dai tuoi pensieri in questo momento e faremo del nostro meglio per "mettere le cose in ordine".

Perfetto!

Il cambiamento sta avvenendo. Lo ha fatto in ogni momento tra un respiro e l'altro. Tuttavia, il CAMBIAMENTO che sta arrivando è su una scala più grande del "giornaliero" movimento dentro il momento seguente.
QUESTO CAMBIAMENTO DEVE VENIRE.
Alcune persone lo confondono con quello che metteremmo ... nei loro termini ... come un'Ascensione in piena regola. Non è così. Questo CAMBIAMENTO, questa Energia che sta per SCUOTERE IL VOSTRO MONDO è il transfert definitivo dell'inizio della Superiore Energia che deve essere presente per un lungo periodo in compagnia di ognuno e tutti!
Affinché il tuo pianeta Ascenda nella sua "vibrazione di casa" ... deve esserci un INTENSO AGGIORNAMENTO di energia. Perché, con rispetto, il modo in cui il tuo mondo agisce e reagisce in questo momento nel suo evolversi, non consente di realizzare l'Ascensione completa. Indipendentemente dal fatto che ci siano ancora più ... su una vasta scala di cambiamenti ... risvegli.
Pertanto, il Cambiamento deve venire ... per rimanere in linea con il piano della sua Ascensione.
Avere un fenomeno come L'EVENTO ... permetterà che quel cambiamento avvenga. Per dare al tuo Pianeta e quelli su di esso, una spinta ... un nuovo inizio, se ti va.
Abbiamo detto che "tutto" si SENTIRÀ e apparirà in modo diverso. E da lì in poi, uno continuerà a vivere la vita, e tuttavia, con una più profonda comprensione della VERITA' DI CHI LORO SONO.
Nell'Energia Superiore, molto di ciò che "non è di esso" o sceglie di non esserlo, cadrà via rapidamente.Non si può risiedere nell'Energia Superiore se non scelgono di conformarsi. Le scelte per e dal sé saranno fatte.
Infine, tutto ciò che sconvolge l'equilibrio del sé e Tutto, 'non ci sarà'. Un vago ricordo di come erano le cose una volta ... diventerà l'unico "ricordo" di "questa parte" dell' EVENTO. Per "l'altro lato" dentro il quale stai camminando ... si sentirà e apparirà e sarà condotto in modo così diverso dalle aspettative di ogni giorno che sta accadendo ora.
SI SENTIRA' CHE LA VITA vale la pena viverla. La vita non sarà diminuita di altezza (?). Man mano che il proprio pieno potenziale sorge dentro, l'eccitazione per la VITA STESSA ritornerà ... E FARA' SENTIRE BENE.
Siamo a conoscenza delle numerose domande poste. Risponderemo a tutti in uno.
QUESTO EVENTO È PER IL MASSIMO BENE DI TUTTI. Pertanto, il risultato può essere solo ... PER IL MASSIMO BENE DI TUTTI.
QUINDI, SAPPIATE ... CHE NEL TEMPO DIVINO DEL SUO ARRIVO ... SI SENTIRA' L'AMORE CHE PORTA ED ISTANTANEAMENTE TUTTA LA PAURA SI DISSIPERA'.

Grazie. Qualcuno ha messo in dubbio il fatto che, se è un'onda di Amore che sta arrivando attraverso ... come può allora essere, come avete affermato, che alcuni saranno così sorpresi (per i non iniziati in questa conoscenza) che letteralmente li 'spaventeranno a Morte'.?

Perché ogni anima cammina nel proprio spazio, la propria vibrazione, e reagisce in modo diverso in base all'accettazione di "ciò che è" da parte dell' Essere. Questa "onda" sarà così potente da far emergere sentimenti così intensi, che ci saranno quelli che non possono accettarne la realtà e "scelgono" di prendere congedo.

Un'altra domanda mentre vi ho preso! Ci sono "canalizzatori" altamente rispettati "là fuori" che non hanno nemmeno menzionato L'EVENTO e il suo arrivo ... È strano vero o no?

Non possiamo parlare per altre Energie Superiori che portano messaggi nel tuo mondo. La loro scelta di aspettativa riguardo al sorgere del Pianeta Terra viene portata alla luce nel modo della loro scelta.

Il che mi lascia preoccupata, perché ... SE qualcosa che porta un così grande cambiamento è in arrivo ... non lo direbbero ? Non sarebbero tutti i canalizzatori a dirlo?

NO.
Perchè no? Questo particolare problema mi riguarda molto.

Blossom ... sei il messaggero. Hai scelto di portare attraverso i NOSTRI messaggi ... di e in ... Verità e Amore al meglio delle tue capacità ... provenienti dalla tua posizione ... di e in ... Verità e Amore.
Vi chiediamo di essere indifferenti a ciò che un altro può o non può portare attraverso. Se vi FIDATE di noi abbastanza ...

Cari cieli ... Sono stata in quel viaggio lì e ritornata mille volte ... e nel più profondo del mio cuore ... Posso dire che HO FIDUCIA IN VOI... (Solo non i vostri tempi di messa in fase !!!)

... dovevamo dire ... 'come sappiamo tu fai... ' lascia andare 'le tue preoccupazioni su tutto questo.'
L'EVENTO ACCADRÀ.
VOI SAPRETE DELLA SUA VENUTA perché sperimenterete l'Energia e i segni che abbiamo pronunciato portandovi in un luogo di CONOSCENZA.

Eppure, nel vostro ultimo messaggio pronunciato, avete detto che vorreste parlare attraverso di me con urgenza. Questo mi ha fatto sentire a disagio.

PERCHÉ?

Perché nel nostro mondo ... urgente significa 'da affrontare ORA' ... il che porta il pensiero a presumere che l'Evento sia imminente. Oh, per favore non dite che lo è ... per favore non dite che lo è ... per favore non dite che lo è ...

Perchè no?

Perché non conosciamo quale sia il VOSTRO imminente !!! Il vostro imminente potrebbe essere tra 10 anni! Sento che dovrei ricaricarlo, perché non vi sto dando una buona possibilità. Continuo a bombardarvi di negatività e anche se ... so che il mio ruolo è quello di fare domande ... sento che potremmo girare in tondo. Sento che forse lascerò voi e molti un po 'insoddisfatti della comunicazione di oggi. Eppure, sto facendo del mio meglio e questo è tutto ciò che posso fare.

E il tuo meglio Carissima Blossom ... è più che soddisfacente a e per noi.

Bene, vi ringrazio per questo ... tanti anni a parlare con voi ... tanti argomenti, tanti alti e bassi ... così tanti "fraintendimenti del e nel tempo ... eppure, in definitiva ... IO SONO DIVENTATA MOLTO ALTRO DELLA VERITÀ CHE IO SONO ... per questo. GRAZIE.

Il nostro viaggio è appena iniziato.

E' davvero una lunga strada allora!

Non finisce mai. Tanto amore ... Tanto amore a tutti ... In Benedizioni prendiamo il nostro congedo in questo giorno.
Canalizzato da Blossom Goodchild

Traduzione Erika Shanti Petrussa

 
 
 

Le meditazioni mondiali

Post n°4649 pubblicato il 14 Aprile 2018 da childchild

Amore/Saggezza
Le meditazioni mondiali by Monique Mathieu


Inviamo Amore alla Terra l'ultimo sabato di ogni mese. Avete già notato un iniziale cambiamento?

«Lo abbiamo notato certo, ma anche voi potete notarlo, non solamente dentro di voi, ma anche in tutti coloro che vi circondano.

Vogliamo solo dirvi: Si, c'è un cambiamento! Il fatto stesso che vi riunite è una prova dell'umanità che cambia!

Diremo di più: siate ancora tenaci, riunitevi, con noi certo, perché tutti gli ultimi sabato sera del mese noi siamo con voi, ovunque voi siate. Saremo sempre accanto a voi per comunicare con voi nell'Amore che offrirete.

L'Amore trasforma la vita, l'Amore compie miracoli!

Vi diciamo questo: negli ultimi anni, avrebbero potuto verificarsi terribili guerre tra alcuni paesi del vostro mondo. Noi abbiamo cercato di fare in modo che non avvenissero. Per questo, siamo stati aiutati da molti esseri umani che meditano e che pregano, sia nei monasteri che altrove. In molte città, ci sono sempre più esseri umani che nello stesso istante offrono ciò che c'è di più bello dentro di loro: l'Amore e la Luce.

Vi diciamo: quando vi riunite l'ultimo sabato di ogni mese per unirvi a noi, un gran numero di vostri fratelli umani fanno anche loro questa comunione nell'Amore. Prima di cominciarla, cercate di non mangiare troppo, è importante per elevare la vostra frequenza vibratoria, preparatevi nell'Amore cercando di ricordarvi i momenti più belli della vostra vita, quelli dove siete stati veramente felici, dove avete sentito battere il vostro cuore. A quel punto, preparatevi ad aprire ancora di più il vostro cuore all'Amore-Vibrazione.

Ricordarsi i migliori momenti della vostra vita è portante, perché venite nutriti dalla Bellezza, dalla Gioia, dall'Amore che avete vissuto. Ricordandovi dei momenti difficili, nutrite un'energia inferiore che vi trascina verso il basso; ricordandovi ciò che c'è stato di più bello nella vostra vita, generate un'energia, una vibrazione che vi tira verso l'alto.

Quindi, affinché il vostro gesto di offrire l'Amore e la Luce sia molto più efficace, cercate per qualche minuto di ricordarvi dei momenti di felicità, cercate di sentire la Vibrazione Amore in voi, spalancate il vostro cuore e offritela.

Dovete sapere che quando siete in comunione con migliaia di persone che non conoscete, partecipate alla creazione di un'immensa egregora che aiuterà notevolmente il pianeta; avrà un effetto veramente straordinario sugli esseri umani e sulla vita, perché molti esseri umani, come tutta la vita, si nutrono della Vibrazione Amore.

Se sopprimete l'Amore nella vostra vita, vi indebolite, la vostra salute peggiora e lasciate questo mondo. Tutti gli esseri umani, ogni vita, animale o umana, ha bisogno della Vibrazione Amore.

Quindi unitevi a questa immensa egregora planetaria! Con quello che chiamate Internet, potete essere collegati al mondo intero, e questo è assolutamente meraviglioso, è la felicità, è il lato positivo del vostro Internet.

Continuate ancora e ancora a farlo, e vedrete anche un risultato sui vostri cari perché, per il fatto che offrite l'Amore e la Luce, vi riempite anche della loro energia; in qualche maniera, fate risorgere dal più profondo del vostro essere, dalle vostre parti superiori, l'immenso Amore dell'Essere Superiore che siete. Questo Amore scende nella vostra coscienza e nel vostro cuore umano e, a quel punto, potete offrirlo con grande generosità e grande felicità.

Potete essere assolutamente certi che più vi amerete, più offrirete, più crescerete nell'Amore!

Non abbiate mai paura dell'Amore, non abbiate mai paura di amare troppo! Più donerete Amore, più ne riceverete, più crescerete, più evolverete!

Se fate ancora un piccolo lavoro su di voi, avanzerete molto in fretta e non dovrete più tornare su dei mondi di terzi dimensione, ovunque essi siano".

 
 
 

Sananda via Galaxygirl

Post n°4648 pubblicato il 14 Aprile 2018 da childchild

Un nuovo giorno sorge sul magnifico pianeta Nuova Gaia.

Sananda via Galaxygirl, 25 marzo 2018. traduzione Ben Boux



Saluti amici e famiglia della Luce, io sono il vostro Sananda, o l'amico Gesù, per coloro che sono più a loro agio e familiari con quel nome. Non importa, perché io sono quello che sono, e tutto ciò a cui tengo è che stiamo parlando, amici, e ci stiamo riunendo, forse ricordando di nuovo da parte vostra, ma sappiate che vi ho conosciuti fin dall'inizio. E abbiamo avuto molte avventure insieme, amici.

E sì, in effetti, state vivendo un'altra avventura ora, vero? Sull'ascesa di Gaia, nientemeno, il pianeta che è stato ferito così profondamente ora sta risalendo nuovamente nella Luce, vittoriosa nella sua istruzione, nelle sue avventure e nella sua compassionevole attesa che l'umanità si accodi è insondabilmente gentile. Aspetta chi ha ferito lei e i suoi regni, non per molto ancora. Perché il tempo dei vecchi modi di gestire le cose è passato.

Un nuovo giorno sorge sul magnifico pianeta Nuova Gaia e, amici, state vivendo il viaggio delle vostre vite! E vedo che molti di voi siete piuttosto stanchi e sì, è stato un ritmo incessante di aggiornamenti e di scaricamento dati - e vi siete sentiti giù, poi su, e così via, non è vero? E quindi voglio rassicurarvi sul fatto che questo è normale con tutti gli aggiornamenti, che i vostri corpi in adattamento e cambiamento stanno vivendo quotidianamente, se non di volta in volta. E state tutti splendidamente, con la grazia e la disinvoltura dei maestri, come hanno detto di recente i nostri amici di Pegaso.

Voi, amici miei, siete degli avventurieri tosti, amanti del brivido dell'universo, che si immergono in una situazione apparentemente impossibile, o in un sistema planetario, e "irrompono per sistemarlo" e farlo entrare nella luce. E naturalmente, questo è quello che state facendo qui ora su Madre Gaia, ma su un palcoscenico molto più grande e intenso che mai. Perché voi state anche facendo a pezzi le scorie del malvagio e disinformato collettivo umano, che ha così bisogno della vostra compassione e, naturalmente, della vostra abilità di trasmutazione.

Poiché vi è stato detto numerose volte, e in molti modi, che lo state facendo ogni volta che affrontate la vostra stessa oscurità, demone, dolore - chiamatelo come volete, è lo stesso, perché alla sua radice è solo paura; paura del fallimento, della privazione, della perdita, del tradimento, del dolore. Avete visto una cosa in comune qui, tuttavia, che è davvero la paura della separazione della Sorgente? Bene, sono qui stasera per rassicurarvi che questo è impossibile, questo è il grande trucco, il grande inganno / esperimento che è ora che questa volta finisca.

Perché come potrebbe la Sorgente - Chi è Tutto e in Tutti - essere mai separato da sé stesso? Come potrebbe essere? Facciamo un breve esercizio insieme? Vi prego di ricordare alcuni dei momenti più dolorosi in questa vita. Queste esperienze non erano profonde? Non sono state fondamentali per voi e non vi hanno formato in qualche modo e vi hanno portati più vicino a me o al vostro sé superiore, o lontano per un po', in modo da poter sperimentare più cose e arricchire ulteriormente la vostra comprensione di quell'esperienza? Avete la Sorgente dentro di voi. Quindi voi siete gli occhi e le orecchie ed il battito del cuore della Sorgente in una piccola, ma potente, forma frattale, qui per sperimentare, per fare, per essere. E ora vi ricordate, vero, il vostro ruolo nell'essere Amore e Luce per gli altri, per coloro che non possono ancora vedere o capire questo?

Pensate ad un lavoro a maglia per fare una sciarpa. I nodi rendono la fine completa di un colore tale che un altro colore possa essere intrecciato e dare inizio ad un nuovo disegno. Quindi voi, amici, siete il nuovo colore, il nuovo design! E voi state tessendo - lavorando a maglia - creando un bellissimo arazzo di novità su tutta Gaia e imprimendo con la vostra Luce la nuova griglia planetaria. Devo confessare che non ho mai lavorato a maglia e questo canale mi dice che la mia analogia ha bisogno di qualche ritocco. Forse intessendo? Ah, questo ha più senso. Sì. Ricordo di aver visto mia madre Maria tessere per me. Era - è - una così bella maestra - come voi lo siete, amici! E siamo insieme in questo - nodi e tutto il resto! E tutto sta andando magnificamente!

Chiamatemi, perché sono sempre qui attorno. Sono vostro fratello e amico, Sananda.
~ galaxygirl

 
 
 

Influire sul nostro destino

Post n°4647 pubblicato il 14 Aprile 2018 da childchild

Transizione
Influire sul nostro destino by Monique Mathieu


Arriverà un momento, ora molto vicino, in cui gli uomini si guarderanno in modo diverso, in cui non avranno più paura di dirsi che si amano, che sono fratelli, un tempo nel quale non desidereranno più avere contrasti tra di loro, nel quale si riconosceranno semplicemente come Figli della Sorgente.

Questo momento è molto più vicino di quanto pensiate ed è necessario che vi prepariate! Per cui siate tolleranti, ascoltate i vostri fratelli, prestate attenzione! I vostri fratelli hanno bisogno di essere ascoltati e di essere rassicurati. Non giudicate mai gli altri, se sono diversi da voi è semplicemente perché il loro programma è differente da quello che avete scelto voi.

Quando avrete definitivamente compreso, i vostri governi non commetteranno più errori; se siete abbastanza numerosi per accettare ciò che è l'altro e per accettare ciò che siete, per accettare che siete esseri d'Amore, le persone che non hanno ancora questa consapevolezza e che sono talvolta nella totale oscurità si sveglieranno, perché la vostra energia e la vostra vibrazione li modificheranno. Ci saranno automaticamente delle prese di coscienza, anche nei governi mondiali! Il denaro non sarà più il re, il potere così com'è attualmente, non esisterà più. Gli uomini ritroveranno ciò che sono realmente, vale a dire dei Figli della Sorgente. Vorranno veramente essere felici!

Quando molti esseri umani avranno questa consapevolezza (e può succedere molto presto), riceveranno un considerevole aiuto dai loro Fratelli Galattici che verranno a preparare l'umanità al suo prossimo futuro.

Ci saranno prima molti sconvolgimenti? Ci sarà un'evacuazione della Terra? Ci sarà una notevole quantità di partenze verso altri piani? Tutto è possibile! Ci saranno diverse probabilità, ma ancora una volta noi vi ripetiamo che potete agire sul vostro destino, scegliere l'Amore o scegliere la paura, scegliere di avanzare o rimanere bloccati, scegliere la fraternità o vivere nell'egoismo. Sia individualmente che collettivamente, il vostro destino è nelle vostre mani!

Tuttavia l'essere umano non è da solo a fare le sue scelte; viene diretto, consigliato, ma in modo invisibile, impercettibile. Esso riceve semplicemente delle piccole "spinte" che lo risvegliano ogni giorno di più verso un'idea diversa, verso una diversa concezione della vita.

Generalmente, gli esseri umani, non vogliono essere infelici! Sono già infelici perché non si amano! Si fanno manipolare perché non hanno fiducia in loro stessi, perché danno il potere in mano agli altri!

Non dovete dare del potere a nessuno! Dovete essere padroni di voi stessi! Naturalmente, comprendiamo che alcune persone non sono ancora abbastanza mature per poter decidere il modo in cui devono vivere il proprio destino che è prestabilito.

In questo nuovo ciclo che è cominciato, avete una maggiore capacità di influire sul vostro stesso destino comprendendo le esperienze, e se possibile superandole. Dal momento in cui comprendete e superate certe esperienze il vostro destino si trasforma, perché per evolvere non avete più bisogno di loro poiché le avete comprese".

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4646 pubblicato il 14 Aprile 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

12 APRILE 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI OSSERVO PASSO PASSO ED IL MIO CUORE DESIDERA
TENERVI DENTRO DI SÈ TUTTI QUANTI.

 

Io Sono il rifugio dei peccatori, l’Arca della Nuova Alleanza ed il Mio anelito è che tutti raggiungano la meta, quella alla quale Dio Padre vi ha chiamato.
Come Madre, Io desidero la salvezza delle anime.

 

Quanto vi ho allertato nelle Mie molte Rivelazioni, rinnovando in ciascuna di loro il Mio Appello alla conversione, perché tutti si salvino!

 

Il Mio dolore è grande nel vedere che continuate a compiacervi nelle azioni malvagie di alcuni dei vostri fratelli e che vi impegnate a ripetere le stesse azioni malvagie di coloro che hanno assunto un grande impegno con satana, allo scopo di affrettare l’arrivo di colui che sarà il grande ingannatore dell’umanità.

 

Il Mio dolore è profondo, nel vedere come vi state sviando e come facciate parte con piacere di coloro che profanano Mio Figlio, che profanano le chiese e che profanano la vita…

 

Figli Miei, satana è felice di sentirsi accolto rapidamente e senza resistenza dalla maggioranza dei Miei figli. È satana che ha favorito la decadenza morale, sociale e spirituale della Chiesa di Mio Figlio, non solo come istituzione, ma come Corpo Mistico, del quale voi fate parte.

 

Voi non vi rendete conto del cammino tenebroso sul quale vi trovate e giungerete ad essere i seguaci di questa via delle tenebre, perché non riuscirete a resistere ad una tale malvagità, come non se ne era mai vista prima.

 

Sto vedendo come la fede dei Miei figli stia venendo meno, fino ad arrivare al punto di negare di avere fede in Mio Figlio e di trasformarsi in un attimo in quei disertori che consegnano i loro stessi fratelli nelle mani del male.

 

Io vi ho chiesto di guardare i Segni dei Tempi ma voi vi rifiutate di farlo…
Vi vedo trasformati in un piccolo gruppo di persone paurose, che cedono davanti a quello che non è gradito a Mio Figlio…

 

Il Popolo di Mio Figlio viene ridotto a causa di una fede vacillante.  L’educazione cristiana è una cosa del passato e tanto la donna come l’uomo, si comportano in modo sorprendente ed imprevisto.

 

Di fronte a un tale vuoto d’amore per Dio e per il rispetto della Legge di Dio, per il demonio è stato semplice invadere le persone ed impiantarvi il libertinaggio, l’immodestia, i peccati di ogni indole e la ribellione contro la Legge di Dio.

 

Vi fate beffe della Croce sulla quale Mio Figlio si è sacrificato per voi, uccidete i Sacerdoti fedeli ed i figli fedeli di Mio Figlio, poiché, siccome siete invasi dal male, vi trasformate nei persecutori di coloro che continuano ad essere rispettosi della Volontà Divina.  
Non ragionate, non vi fermate a meditare, né a chiedere il discernimento allo Spirito Santo, cosicché con gli occhi della vera fede, riusciate a discernere la cattiva strada che il Popolo di Mio Figlio ha imboccato.
Mio Figlio non si impone, ma il male si è imposto, appoggiato da voi.

 

Vorreste che questa Madre chiudesse la bocca, che non proferisse parola, perché non continui l’appello alla conversione, all’Amore Divino, all’obbedienza, alla fratellanza e al rispetto della vita umana, della quale l’uomo non è il padrone.

 

Il Mio Cuore è straziato nel vedere i corpi degli innocenti massacrati e gettati nell’immondizia e nel vedere la quantità di bambini che vengono uccisi senza nemmeno pensarci.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUESTO MOMENTO DI CONFUSIONE CHE STATE VIVENDO, LO DOVETE PASSARE AL SETACCIO DELLA VERITÀ: QUALE VERITÀ?
I DIECI COMANDAMENTI.

 

Figli, questo è il momento di rafforzarvi a vicenda, per questo è necessario che conosciate la Sacra Scrittura e che non diciate “sì” a quello a cui dovreste dire “no”.

 

DOVETE ESSERE SALDI, FERMI, INAMOVIBILI, PERCHÈ STA PER VENIRE IL MOMENTO DELLA FALCE ED IL GRANO SARÁ SEPARATO DALLA ZIZZANIA, (Cfr. Mt 13,30) ma in alcuni casi la zizzania potrebbe essersi aggrappata al grano, per far perdere questo grano, quindi dovete mantenervi in allerta, per non farvi confondere. Non potete addormentarvi nelle cose mondane.

 

L’umanità vive e non sente, vive e non guarda, vive e non dà importanza, vive e non si sente dispiaciuta, vive e non è fraterna, vive e non adempie la Legge di Dio, vive e non ama i Sacramenti, vive e non ama il prossimo, vive e vaga, perché è diventata debole di fronte al male ed ha preferito mettere da parte il bene comune.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Con che cosa alimentate lo spirito?
Quali sono le vostre conoscenze riguardo al futuro verso il quale vi state dirigendo?
Sapete di essere stati manipolati da grandi capitalisti che vi hanno governato, senza che voi ve ne rendeste conto?
Sapete che non siete liberi?
Sapete che vi stanno dominando?
Sapete che vi stanno vendendo il male?
Sapete che vi hanno addestrato per anni, affinché giungeste a chiedere il libertinaggio, per farvi cadere nel fuoco eterno?

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

COME STA ANDANDO A CATAFASCIO QUESTA GENERAZIONE, CHE STA VIVENDO IN UN’APOCALISSI SPIRITUALE CHE NON POTETE NEGARE!

IL DOLORE DELL’UMANITÀÈ DAVANTI A VOI E LO IGNORATE!

 

Gli elementi continuano ad annichilire quello che è contrario alla Volontà Divina e voi, state cambiando? State riprendendo quell’Amore al quale siete chiamati, state tornando all’Amore di Mio Figlio, che è vivo in voi?

 

FIGLI, NON INDUGIATE, È URGENTE CHE DECIDIATE DI CONVERTIRVI.

L’UMANITÀ SI TROVA IN GRANDE PERICOLO ED IO STO SOFFRENDO NEL VEDERE LA CONFUSIONE DEI MIEI.

 

Il Popolo di Mio Figlio sarà purificato, Roma sarà purificata dalla mano dell’uomo.  

 

In questo momento vi chiedo preghiera per tutta l’umanità, una preghiera che nasca dal cuore.

 

Mio Figlio non abbandona il Suo Popolo, Io non smetterò di proteggervi ma voi dovete essere saldi, non dovete vacillare e dovete unirvi tutti come fratelli in una sola voce orante, di fronte alla Trinità Sacrosanta.  

 

La mente dei potenti è a conoscenza delle ripercussioni di fare la prima mossa, per questo non vogliono essere i primi ad imbracciare le armi.


Il potere sul mondo è quello che le potenze bramano e perciò, dopo che qualche paese avrà fatto un minimo passo in avanti, la guerra non si farà attendere.

 

Voi, figli, siate l’Amore Divino per tutta la terra ed implorate pietà per le anime che non amano Mio Figlio.

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nel corso di questa Rivelazione ho potuto vedere e sentire l’urgenza della nostra Madre Santissima per la conversione degli uomini.

 

Ogni Parola pronunciata aveva un tono angoscioso ed una tale serietà che è riflessa nel Messaggio che ci ha dato.


Noi non possiamo bendarci gli occhi e tapparci le orecchie, davanti alla serietà e alla portata con le quali alcune potenze si stanno minacciando a vicenda.


Stiamo vedendo che il tono delle sollecitazioni verso un conflitto di maggiore portata, si sta facendo più grave, di momento in momento. 

 

La Madonna mi ha permesso la seguente visione:  

 

Moltissime persone si stavano aggirando sulla terra con grande scoraggiamento e paura. Ho visto come temevano la morte le une dalle altre, nessuno si fidava delle intenzioni dell’altro, perché chi poteva avvicinarsi ed uccidere l’altro, lo faceva. 

La scena era realmente dantesca ed il demonio gioiva di fronte a un tale comportamento da parte degli uomini. Ma qualcosa distingueva questo gioire del demonio ed era quando potevano uccidere quelli che rimanevano fedeli a Cristo ed alla Madonna.


A questo punto però ho visto entrare in scena la Madonna ed il demonio retrocedere al Suo apparire. La Madonna ed i nostri compagni di cammino, i nostri Angeli Custodi, prendevano le persone che dichiaravano la loro fedeltà a Dio e le proteggevano, cosicché non venivano toccate dal male.

 

Il Resto Santo, veniva radunato in questo modo, tra le esclamazioni di adorazione a Dio.  

 

Fratelli, noi non saremo abbandonati né dalla Trinità Sacrosanta, né da nostra Madre, ma in quanto figli di Dio dobbiamo rispettare la Volontà di Dio. 

 

Amen.

 
 
 

Decidetevi per Me, vostro Dio Amore!

Post n°4645 pubblicato il 14 Aprile 2018 da childchild

L’anticristo si presenterà agli uomini! Nella sua potenza si manifesterà e metterà in disgrazia ogni uomo che lo seguirà, affascinato dal suo potere, lo seguirà, dimentico del suo vero Dio!!!

Il tempo è questo!

Carbonia, 02.04.18
Ore 17.35/17.43


Sia lodato Gesù Cristo!
Sono la vostra Mamma Celeste, sono con voi in questa umile chiesa di fedeli a Cristo Gesù Mio Figlio.

Il vostro Dio Mi manda a voi per donarvi lo Spirito Santo, porto a voi, figli Miei benedetti, la luce del Cielo, vengo a rinforzarvi in Colui che è la vostra vita, l’unica vostra salvezza.

Elia è con Me! Mi accompagna perché è giunto il tempo dei profeti sulla Terra.
Ecco, il loro arrivo tra voi, per donarvi più forza e condurvi nella battaglia finale contro satana.

Il Mio Esercito è pronto!!!
I Miei Angeli Mi sono tutti accanto, Mosè è con Me, Isaia è con Me, Li porto con Me perché il mondo li conosca bene.
Ora, essi, (i profeti) si pronunzieranno nel Nome Santissimo di Dio e veglieranno sulla Terra perché non vada completamente distrutta.

La vita di questa umanità perversa finisce
con il congiungimento di Dio con gli uomini!!!

Presto essi (i profeti) si solleveranno alla Sua Divinità e spiritualità, e saranno forti nella lotta contro i demoni sguinzagliati dall’inferno per acchiappare più anime possibili, strapparle a Dio il Creatore.

È l’ora del risveglio dei cuori, è l’ora della risurrezione a vita nuova ed eterna.

Il Principio torna a voi e segna la fine di ogni cosa che non Gli appartiene.

La rivoluzione tra i popoli è in atto, il castigo di Dio è imminente. Scalzerà dal Suo Trono l’impostore e lo scaraventerà all’inferno, dove è il suo posto.

L’anticristo si presenterà agli uomini!
Nella sua potenza si manifesterà e metterà in disgrazia ogni uomo che lo seguirà, affascinato dal suo potere, lo seguirà, dimentico del suo vero Dio.

Ecco, la Celebrazione Eucaristica sta per essere abolita, il calvario della chiesa è pronto, l’uomo cadrà completamente nelle mani di satana e non potrà rivedere la luce del sole.

Convertitevi oh uomini, convertitevi!
Lo strazio per gli uomini è imminente, dal cielo succederà, …si compirà l’avvertimento!

Ponete attenzione alla Mia Voce e qualificatevi in Me per essere Miei, il tempo è questo!
Non tarderete a vedere con i vostri occhi: il tempo è questo! Il tempo è questo!!!


Decidetevi per Me, vostro Dio Amore!

 
 
 

Vi amo, vi abbraccio e vi benedico, figli Miei benedetti.

Post n°4644 pubblicato il 14 Aprile 2018 da childchild

Lo scisma è in atto, ora proclameranno la chiesa nuova, quella del demonio, il nuovo ordine mondiale si instaurerà in essa e il popolo verrà schiavizzato.

Il tempo dell’anticristo è giunto alla sua manifestazione!!!

Carbonia, 02.04.18
Ore 16.48/17.01


Con voi nella Mia Parola, dico a voi oh Miei figli diletti, prediletti, e amati del vostro Signore: ecco che tutto volge alla conclusione di questo Mio mandato, il Mio intervento è oggi, in questo tempo che voi vivete!

Siete ormai giunti alla fine della corsa, il treno passerà a momenti e prenderà i Miei eletti!
Fatevi trovare tutti pronti, con i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano!
Mantenete la vostra lampada accesa, sia la vostra fede più grande che mai!

Dio avverte il Suo popolo del Suo intervento!
Non andrà deluso il mio popolo, perché IO sono la Via, la Verità e la Vita: chi crede in Me parteciperà in Me alla vittoria finale contro satana.

Figli Miei, oh voi che oggi siete qui riuniti in questa Casa, ecco che, in verità vi dico: preparatevi al rapimento, il tempo dell’anticristo è giunto alla sua manifestazione, la chiesa di Gesù è stata tradita, tutto è crollato nelle misere mani del demonio.

Figlioli, ancora orrori vedrete nella Casa di Dio, perché l’uomo iniquo metterà confusione ai Mie figli e il suo volere sostituirà il Mio.

Siete stati avvertiti oh uomini! Il vostro calvario è giunto alla fine, non tardate nella vostra conversione, perché IO sto venendo a prendervi con Me.

Si solleverà un forte vento, dal cielo precipiteranno stelle, il Mio Sacro Cuore si aprirà per raccogliere tutti i Miei figli e metterli al sicuro in Me.

IO, Sovrano del mondo, Sovrano dell’universo, vengo a dichiarare la Mia Divinità e la Mia Potestà. Seguite le Mie Regole, affidatevi al Mio Santo Vangelo, proclamate la Mia Misericordia e la Mia Giustizia!

Lo scisma è in atto, ora proclameranno la chiesa nuova, quella del demonio, il nuovo ordine mondiale si instaurerà in essa e il popolo verrà schiavizzato.

L’ora della vostra crocifissione è giunta, oh uomini che non Mi appartenete, il vostro dio vi prenderà in sé, e nella disperazione starete, l’inferno diverrà la vostra casa!

Angeli Miei benedetti, non guardate più alle cose di questo mondo ma volgete il vostro sguardo verso il Cielo, Dio è in attesa di tutti i Suoi figli, li metterà a godere nel Suo Giardino profumato e farà risplendere su tutti i Suoi, la Sua luce infinita e il Suo amore. 
Godrete di tutto ciò che a Lui appartiene, sarete divini nel Divino Re, il vostro Unico e Vero Dio, il vostro Unico Bene. 

Ascoltate la Mia Voce e seguiteMi con amore, Dio è al vostro fianco, non siate ipocriti ma state pieni di Me. Lo Spirito Santo è per prendervi e congiungervi a Me.

Andate fieri di essere stati chiamati, e state nella felicità del Mio Amore.
Ora per voi si aprono le porte della nuova vita, tutto sarà più bello e più facile, si catapulteranno le situazioni: i figli di Dio entreranno a godere di tutto il Suo Bene, e di tutti i Suoi Beni saranno partecipi, mentre, chi si è ricolmato di ricchezze sulla Terra precipiterà la sua situazione, e pianto e stridore di denti entreranno in lui.

Avanti, questa Pasqua vi ha portato il soffio della nuova vita, il vostro spirito si eleverà e sarete gaudenti in eterno, favoriti da Dio entrerete in Dio e vi manifesterete Simili a Lui.

Non siate né sordi né ciechi, ecco che tutto è già ai vostri occhi, le bellezze del Mio Amore le state per assaporare in Me. Vi amo e vi benedico

Non cercate più futuro su questa Terra, tutto è compiuto, si è chiuso, ormai il velo del tempio si aprirà a portare i frutti buoni ai Miei figli.

Vi amo, vi abbraccio e vi benedico, figli Miei benedetti.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963