GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/05/2018

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4734 pubblicato il 18 Maggio 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
16 MAGGIO 2018

 


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI GUARDO COSTANTEMENTE PER ACCORERE A VOI CON IL NECESSARIO E PER PREGARVI DI NON PERMETTERE CHE IL MALE VI DOMINI, INDUCENDOVI A PRENDERE DECISONI SBAGLIATE.  

 

Il Mio Cuore Immacolato palpita per ciascuno di voi in particolare.

Come umanità dovete mantenere la consapevolezza dell’importanza di questa generazione nel Piano di Salvezza.

 

QUESTO MOMENTO DI GRANDE CONFUSIONE È ESTREMAMENTE PERICOLOSO PER I MIE FIGLI. NON TUTTO QUELLO CHE VI VIENE PRESENTATO COME NORME DI VITA, RIENTRA NELLA LEGGE DI DIO, MA FA PARTE DELLA RIBELIONE DELL’UOMO CONTRO DIO, FA PARTE DELLA FORZA DELLA MASSONERIA ALL’INTERNO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

 

Quello che è buono non viene tollerato, viene rifiutato, sminuito, respinto e additato, a causa della carenza di fede del Popolo di Mio Figlio, che non è stato istruito a fondo per affrontare questi momenti e per affrontare i momenti che verranno, durante i quali il male vi ingannerà, se non vivrete con una fede cresciuta mediante la conoscenza della Sacra Scrittura, di quanto vi è racchiuso e con una debita prassi di vita.

 

Essere figlio di Mio Figlio non implica unicamente la preghiera, assistere alla Messa o appartenere a un gruppo all’interno della Chiesa. L’essere figlio di Mio Figlio, va al di là di quello che è umano, trascende le forze o le aspettative umane, è un impegno costante, un insistente sforzo per esser un migliore figlio di Dio, per essere una persona migliore, parte dell’umanità. NESSUNO DI VOI DEVE SENTIRSI COMODO IN QUELLO CHE È FINITO, MA DOVETE ASPIRARE AD ENTRARE IN INTIMITÀ CON MIO FIGLIO, AD ESSERE A SOMIGLIANZA DI MIO FIGLIO.

 

Ho bisogno di:

Figli misericordiosi, fraterni, assetati della Verità…
Figli che portino la speranza a quelli che l‘hanno persa…
Figli che non si stanchino di essere caritatevoli, che non perdano la speranza e che non si comportino e non agiscano andando dietro alla maggioranza, quando costoro non condividono l’amare Mio Figlio e il farlo conoscere in Spirito e Verità.

 

 Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI HO PREPARATO REITERATAMENTE AFFINCHÈ AVESTE LA CONSAPEVOLEZZA CHE NON SARETE GIUDICATI IN BASE A QUELLA CHE VOI CONSIDERATE SIA LA GIUSTIZIA, LA CARITÀ, LA FEDE E LA VERITÀ, MA IN BASE A QUELLO CHE IMPLICA LA LEGGE DIVINA.

 

 Quelli che dicono: “sono una brava persona, non ho ucciso nessuno…


Quanto sono lontani dalla VERITÀ DEL RISPETTO DELLA LEGGE DI DIO!

 

“Non chiunque dica: Signore, Signore! Entrerà nel regno dei Cieli” (Mt. 7,21-23). 


LA FEDELTÀ A DIO SARÀ MESSA ALLA PROVA, COLORO CHE SOFFRONO D’IGNORANZA SONO POCHISSIMI E NON DEVONO FARE CONTO SUL DICHIARARSI IGNORANTI QUANDO SARANNO CHIAMATI DAVANTI AL GIUDICE DIVINO.


Dio esige la conversione da parte dell’uomo, non temporale o superficiale, ma una conversione permanente, affinché nel giorno inevitabile e stabilito da Dio, siate degni di condividere la Casa Paterna.

 

LE CATTIVE DECISIONI DEI GOVERNI DEL MONDO, LE INTENZIONI DI GUERRA, LE UCCISIONI, LE LEGGI APPROVATE CONTRO LA VITA E L’ACCETTAZIONE DELL’INACCETTABILE NELLA CHIESA DI MIO FIGLIO, HANNO FATTO AVANZARE VELOCEMENTE LE LANCETTE DELL’OROLOGIO.

 

L’umanità si trova davanti all’espansione dei tentacoli del dragone infernale e non riuscite a rendervene conto perché convivete con l’indifferenza, con l’infedeltà, con l’immoralità, con la corruzione, con la menzogna, con la falsità, con le apparenze, con i comportamenti inumani, con le imposizioni di false ideologie, per godere di una presunta libertà che vi porta solo ad essere seguaci del male, servendolo nel campo d'azione di satana.


QUESTO È MORTALE PER L’ANIMA ED I MIE FIGLI SI DIMENTICANO IN FRETTA DEL SACRIFICIO DI MIO FIGLIO, PER ADERIRE ALLE NOVITÁ DELLA LEGGEREZZA DELLE COSE MONDANE. 

 

Pregate per voi, figli Miei, perché siate perseveranti e diate mostra di una vera fede, di un vero coinvolgimento.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua che soffrirà.
Ho guardato con le lacrime agli Occhi l’Amore di Mio Figlio manifestato sulla terra dai Miei figli prediletti, che difendono i loro fedeli a costo della vita, mettendo così in pratica il giuramento che fecero di difendere il Gregge di Mio Figlio.  

 

Pregate figli Miei, il grande vulcano Yellowstone sorprenderà l’uomo.

 

Pregate figli Miei, pregate, mentre l’umanità festeggia le cose mondane e passeggere, voi pregate per coloro che patiscono ogni genere d’ingiustizia, per coloro che perdono la vita a causa della forza della Natura.

 

Pregate, l’ira si è impossessata dell’uomo, che agisce come un essere non umano. L’agitazione è grande in tutta la terra, le sollevazioni stanno crescendo momento dopo momento, i paesi sono più insicuri ed il male si sta impossessando dell’umanità, causando timore.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL DOLORE PASSERÁ, LE PERSECUZIONI CESSERANNO.
LA TRINITÁ SACROSANTA NON PASSERÁ, L’AMORE DIVINO NON PASSERÁ, IL REGNO DI DIO NON PASSERÁ, MIO FIGLIO VERRÁ A MIETERE IL RACCOLTO MATURO E LO PRESENTERÁ A SUO PADRE E LA CREAZIONE SARÁ
RICONSEGNATA AL SUO CREATORE.

NON TEMETE, FIGLI MIEI, NON TEMETE, I MIEI FIGLI SI SONO FORTIFICATI NELLA CROCE DI GLORIA.
NON TEMETE, PERCHÉ ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÁ.
VOI SIETE IL POPOLO DI MIO FIGLIO E MIO FIGLIO È IL VOSTRO SIGNORE ED IL VOSTRO DIO.

 

Vi benedico con il Mio Amore.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Quando nostra Madre mi ha dato questa Rivelazione per l’umanità, mi ha permesso la seguente Visione:

 

“Ho visto una nave molto grande e sulla nave c’erano moltissime luci, più di quelle che di solito ci sono su una nave e mentre guardavo le luci, l’imbarcazione cominciò a perdere splendore, le luci si stavano spegnendo e alla fine ne rimasero solo poche, cosicché l’imbarcazione rimase al buio.

Vidi subito che al timone c’era un uomo giovane, ma lo vedevo sofferente ed andava da un lato all’altro della nave, cercando di accendere le luci; alcune si accendevano, ma la maggior parte non si accendevano, nonostante l’insistenza dell’uomo che era al timone.
Poi individuai una figura sull’imbarcazione che prendeva le luci che non si accendevano e le sommergeva nell’acqua, facendo in modo che queste luci non potessero più accendersi.

La Madonna mi ha detto: “Mia amata, le luci di questa imbarcazione, che rappresenta la Chiesa di Mio Figlio, sono le anime che si mantenevano nel compimento della Legge di Dio e le anime che continuano a sforzarsi per non cedere, però hai visto come il ladro di anime si è introdotto nella Chiesa di Mio Figlio e subdolamente parla alle anime, le convince a seguirlo e le sommerge nella mondanità, quindi non danno più luce.  

Questa, figlia Mia, è la sofferenza di Mio Figlio: le anime che sono tiepide, che si muovono al ritmo della volontà umana e che vengono ingannate perché non siano luce, ma tenebra.
Sollecita i Miei figli a pregare per l’umanità, affinché lo Spirito Santo guidi tutti sulla retta via.”

 

 La Visione ha avuto termine e la Madonna si è allontanata.

 

Amen.

 
 
 

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Post n°4733 pubblicato il 18 Maggio 2018 da childchild

RICHIESTA SPECIALE DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Amato Popolo Mio:
Pregate il Santo Rosario alle sei di sera di ogni paese e chiedete a Mia Madre ogni giorno, le intenzioni che Io vi raccomando.   

 


 

 1 maggio

In questo primo giorno del mese a Lei dedicato, il Mio Popolo La prega e Le chiede la Sua intercessione per: LA SALVEZZA DI TUTTE LE ANIME.

 

2 maggio

Chiedete a Mia Madre che gli uomini desiderino conoscermi e comincino a rispettare i Comandamenti, i Sacramenti, che si addentrino in Me e che si fortifichino nella fede.

 

3 maggio

Sollecito i Miei figli a pregare Mia Madre per coloro che sono perseguitati e martirizzati per essermi fedeli.

 

4 maggio

Pregate  Mia Madre per l’umanità, che necessita della consapevolezza per essere fraterna ed ha bisogno del debito discernimento per non cadere nelle grinfie del male.

 

5 maggio

Prego il Mio Popolo di offrire questo giorno a Mia Madre, chiedendo la Sua intercessione per coloro che si allontanano dalla VERA FEDE.  

 

6 maggio

Offrite un bouquet spirituale a Mia Madre, per la Mia Chiesa, affinché non continui nello smarrimento, ma si mantenga obbediente alla Nostra Trinità.

 

7 maggio

Pregate per coloro che si rifiutano di accogliere le petizioni di Mia Madre per il bene delle anime e per la riconciliazione dei peccatori con la Mia Casa.   

 

8 maggio

Dedicate questo giorno a rimanere uniti a Mia Madre e consolatela per tutti coloro che negano la Mia Presenza Reale nell’Eucaristia.

 

9 maggio

Pregate Mia Madre per gli innocenti che vengono abortiti senza coscienza dalle loro madri e per gli uomini che uccidono i loro fratelli perchè non danno valore alla vita.

 

10 maggio

Pregate Mia Madre per riparare alle disobbedienze dell’uomo alle Sue Richieste Materne. Pregate e ditele che La amate per quelli che non La amano.

 

11 maggio

Chiedete a Mia Madre la Sua benedizione per quelli che sono i Suoi strumenti e non rivelano la Parola di Mia Madre per paura. Chiedete la Sua Intercessione per i Suoi veri strumenti, affinché non vengano zittiti prima che possano allertare tutta l’umanità.

 

12 maggio

Pregate Mia Madre, affinché come Regina del Cielo, porti sollievo alle anime del Purgatorio.  Pregate chiedendo la consolazione per coloro che soffrono a causa della malattia, soprattutto per i malati spirituali.

 

13 maggio

In questo giorno lodate Mia Madre per questa grande Apparizione, frutto della Nostra Trinità. Pregate affinché la richiesta di Mia Madre riguardo alla Consacrazione della Russia al Suo Cuore Immacolato, incontri la necessaria accoglienza e la Mia Chiesa si penta per averle disobbedito.
Chiedete a Mia Madre la grazia di essere segnati come Suoi figli, con il dono di una fede incrollabile.
In questo giorno i cori degli Angeli in Cielo, cantano la gloria di Mia Madre.

 

14 maggio

Pregate Mia Madre affinché continui ad essere la Protezione degli afflitti. Affidatele in modo particolare, la protezione del mondo.
Le guerre aumenteranno nuovamente, pregate per la Sua protezione Materna per voi.  

 

15 maggio

Con il Santo Rosario in mano, pregate e meditate ogni mistero, offrendolo per i figli prediletti di Mia Madre perché non si facciano fuorviare dal loro Ministero Sacerdotale e rifiutino gli dei umani che la società offre loro per farli perdere.
Chiedetele che interceda per questi figli amati del Mio Cuore.

 

16 maggio

Pregate Mia Madre affinché l’umanità abbia la forza di respingere le insidie del male e l’uomo respinga i costanti assalti del demonio.  Invocate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per coloro che soccombono davanti alla tentazione.

 

 17 maggio

Siate costanti e pregate Mia Madre di intercedere per i Suoi figli che profanano la Mia Casa, che profanano la Mia Croce e profanano le immagini che rappresentano Mia Madre.  Nella Nostra Casa, gli Angeli piangono per tanto disprezzo sulla terra nei confronti Miei e di Mia Madre.

 

18 maggio

Pregate, sollecitando l’intercessione di Mia Madre per coloro che soffrono la fame nel mondo e per coloro che possedendo quello che desiderano qui sulla terra, sono vuoti nello spirito. Queste Mie creature soffrono di un disagio, vorrebbero possedere di più e questo li porta a vivere attaccati alle cose terrene, dimenticandosi di Me.

 

19 maggio

Come dimostrazione d’Amore per i Miei piccoli e per gli innocenti, pregate con il cuore e, uniti a Mia Madre, sollecitate la Sua Intercessione per i bambini oltraggiati e sottoposti all’umiliazione e alla perdita dell’innocenza. Chiedete a Mia Madre che gli Erodi di questo momento non continuino a proliferare.   

 

20 maggio

Pregate Mia Madre affinché interceda davanti alla Nostra Trinità per i Miei figli che abitano nei paesi che patiscono la crudeltà del comunismo, che vengono sottoposti ad un costante dolore e all’umiliazione del potere umano.

 

 

 
 
 

Amen!

Post n°4732 pubblicato il 18 Maggio 2018 da childchild

Ora toglieranno la Santissima Eucaristia per dare inizio alle loro celebrazioni malefiche, così prenderanno i fedeli stolti, coloro che non capiranno che tutto questo è gioco del demonio!!!

Il tempo dedicato alla Mia Misericordia è ormai scaduto!

Carbonia, 09.05.2018
Ore 17.49/17.59


Con voi nella misura d’amore infinito.
Vengo a visitare i Miei figli, vengo a donare loro della Mia Santità, e nella Mia Divinità li prenderò.

Amati figli, ecco che il tempo segna già il Mio ritorno, siete stati amici sinceri, siete sempre pronti a seguirMi, abbiate ancora un poco di pazienza perché, ecco che, il tempo è già segnato.
Pronti nell’accoglierMi nel vostro cuore, pronti a segnarvi in Me nel Mio Santo Nome: nel Mio Sacro Cuore vi metterò e vi rifocillerò a Me.

Benedetti dal vostro Dio Amore andrete trionfanti a cantarGli le vostre lodi e a donarvi a Lui completamente nell’amore infinito.
Mi aprirete il vostro piccolo cuore e Mi chiederete la vita eterna, in Me vi metterò e vi solleverò per sempre da questa Terra di peccato.

Amici del vostro Gesù, state in attesa del segno che ora si manifesterà nel cielo.
Tutto è per essere in Me, IO avrò il trionfo dei Miei figli in Me, e solleverò l’umanità in Me, e la renderò in Me santa.
Decidetevi per Me, il vostro Dio Amore; dateMi il consenso di prendervi Miei, di salvarvi figli Miei, voi non capite, ma presto capirete.

Il tempo dedicato alla Mia Misericordia è ormai scaduto!

Il terrore prenderà posto nei cuori degli uomini lontani da Me e la grazia di Dio sarà sui Suoi figli.

• Maria Santissima è ormai alle vostre case, tutto in Lei si avvererà.
• In quei giorni di buio, Ella vi coprirà con il Suo manto e vi metterà al sicuro lontani dalla tempesta e dagli attacchi dei demoni.
• Lei vi porterà Lo Spirito Santo e vi riunirà a Me il vostro unico Dio, il vostro unico Bene.
•  In voi nascerà una vita nuova, perché un nuovo seme entrerà in voi e sarete forti in Me e sarete pieni di Me perché avrete di Me in voi.

Orsù la battaglia è aperta!

Ora toglieranno la Santissima Eucaristia per dare inizio alle loro celebrazioni malefiche, così prenderanno i fedeli stolti, coloro che non capiranno che tutto questo è gioco del demonio!

La Mia Carità infiammerà i cuori dei Miei figli e nella loro santità andranno ad annunciare al mondo la Verità.

Avanti tutto è pronto! Fate cenacoli di preghiera e non dimenticate mai di farvi il segno della Croce.

IO sono amore e Verità, vi benedico e vi attendo al Mio Colle Sacro, dove inizieremo assieme una nuova vita nell’amore e gaudio eterni.

Ecco, il varco aprirò ai Miei santi apostoli, e IO stesso li condurrò dove latte e miele scorrono.
La vita per i Miei eletti è per essere vissuta in pienezza d’amore e gaudio.

Avanti, vi ungo con il Mio Santo Amore e vi consacro al Mio Sacro Cuore.

Amen!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963