GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/05/2018

Messaggio dagli Alberi, Madre Dio, Madre Gaia

Post n°4740 pubblicato il 20 Maggio 2018 da childchild

Messaggio dagli Alberi, Madre Dio, Madre Gaia per il 12 maggio 2018. Galaxygirl. traduzione Ben Boux


Noi siamo il reame degli alberi. Nei tempi antichi, siamo stati chiamati le Driadi e le Naiadi (perché sosteniamo gli alberi). Perché siamo nelle vostre storie del folclore, ma per favore sappiate che sì, siamo molto reali, e che sì, vi abbiamo osservato, quelli della Terra, per così tanto tempo. Perché prima che arrivassero gli oscuri, atterrando duramente sulla nostra superficie, abbiamo comunicato con la nostra gli umani sulla nostra Terra abbastanza facilmente, senza sforzo. Perché eravamo tutti un unico organismo vivente che respira luce, amore, creazione, speranza, scopo, della nuova canzone della creazione che stava cantando la sua canzone attraverso questo settore del nostro universo. I nostri battiti cardiaci erano uniti agli umani ed abbiamo lavorato insieme, condividendo energia, condividendo la luce, condividendo uno scopo comune.

Noi alberi immagazziniamo ricordi, come i vostri amici balene che immagazzinano ricordi nel profondo degli oceani di Gaia. Noi alberi vediamo. Noi ancoriamo i codici di luce, ricordiamo. Ricordiamo come erano le cose con i nostri amici umani e ci diletta il brivido di questo ritorno del ricordo dell'umanità del loro scopo e della loro unione con Sorgente. Parliamo nei sussurri del vento attraverso le nostre foglie se solo vi fermate un po', e riposate, e ascoltate. Se attingete il nostro calmante ancoraggio profondo a Madre Gaia, anche voi vi sentirete radicati. Abbiamo strumenti di messa a terra, barre di messa a terra che collegano l'energia della Madre Terra con quella del cielo di Padre, un ponte di ricordi.

Noi alberi desideriamo riconnetterci di nuovo con i nostri amici umani, poiché questa è la nostra gioia e il nostro desiderio mentre creiamo insieme Nova Gaia. Noi alberi ci connettiamo con le nostre controparti 5d attraverso il ponte arcobaleno di luce. Siamo più grandi lì, più forte là, ma il nostro amore per l'umanità è lo stesso, e questo ci porta grande gioia. Forse se voi, amici umani, vorreste ricevere assistenza per il vostro ancoraggio personale alla nuova realtà, vi piacerebbe ricollegarvi con noi, le Driadi (e le Naiadi) degli alberi, ed essere di nuovo nostri amici. Perché siamo tutti parte del grande battito del cuore della Madre. Noi siamo un tutt'uno. Vi amiamo amici umani. Noi siamo gli alberi



Ciao figli, qui è Madre Dio che parla. Desidero circondarvi tutti, miei preziosi, con una speciale benedizione per la Festa della Mamma in questo giorno molto celebrato. Alcuni di voi hanno avuto delle impegnative giornate come madri, e vi assicuro che molti, se non tutti, voi tutti, in un momento o in un altro, siete state una madre o almeno sicuramente stati benedetti da una. Il femminile Divino è forte, sta crescendo su questo pianeta con grande gloria e trionfo mentre il suo tempo di repressione e abuso è giunto al termine. Ci sono speciali codifiche che vengono restituite all'umanità, a Gaia, la vostra madre planetaria, anche in questo prezioso giorno. Inseritele nel vostro cuore dei cuori e consentite al profondo cambiamento cristallino all'interno della struttura cellulare del vostro DNA di rompere via i frammenti induriti, il dolore che potrebbe circondare la vostra immagine di maternità, o la perdita di bambini, o la perdita della vostra madre terrestre.

Vi assicuro che sono qui sempre, per voi. Voi siete i miei preziosi angeli nella forma (copro). Ero lì quando la vostra scintilla di anima è nata con una grande risata e scoppio di luce. Ero lì! Siete una parte fondamentale di me. Proprio come io sono una parte fondamentale di voi, nel profondo del vostro prezioso essere. Conosco ogni dito del piede, ogni dito della mano, ogni capello, ogni lacrima, ogni risata, ogni gioia e ogni tristezza terrena. Vi conosco. Vi vedo. Ora è il momento di vedere veramente con gli occhi della madre attraverso il vostro cuore. Una madre vede i suoi figli nei loro dolori e nutre, protegge, incoraggia, ama. Fate lo stesso con quelli intorno a voi. Li adoro, Li adoro fortemente, Li amo ferocemente. L'amore di una madre è un amore feroce, sì? Ma anche tenero, compassionevole. Per quelli di voi che hanno coniugi o persone care che non sono in sintonia, va bene lo stesso. Sono dove devono essere in questo momento. Li adoro comunque. Amale attraverso questo, con un amore silenzioso, e quando chiedono - e lo faranno - per chiarezza, fornite loro al livello della domanda che fanno.

I codici della luce dell'amore materno si stanno scatenando in questo giorno con ferocia di tenero cambiamento, spostando decisamente tutta madre Gaia in onde e ondate di lacrime purificanti e amore amorevole. Probabilmente lo sentirete, forse un po' più tenero e pieno di lacrime oggi? Va bene, lasciate che vi attraversi e amate tutto, tutto, tutto intorno a voi. I vostri alberi sono venuti qui in questo giorno perché sono un ancoraggio integrale per questo oggi. Stanno cominciando a parlare di nuovo se siete pronti ad ascoltare di nuovo. La luce si muove con forza e per coloro che si ancorano profondamente in modo psichico a Nova Gaia, e diventando il ponte, state agendo con gli alberi, con i regni della natura mentre il tempo e le dimensioni si fondono di più e diventano più fluidi, in modo che sia più di una rapida riflessione in 5d, e lo specchio si muove mentre vi muovete (sto vedendo un bambino fuori nella natura con un grande specchio davanti a loro, che si increspa come l'acqua con la luce e si muove davanti a loro mentre si muovono, sempre presente). Ogni azione, ogni amore, ogni pensiero lo rivolgono per la vostra ascensione. Come una madre ama ferocemente e teneramente, così anche, bambini, vi amo. Voi siete miei e vi sto chiamando a casa. Sono vostra Dio Madre.



Saluti figli, sono vostra Madre Gaia! Vi saluto in questo giorno con grande entusiasmo e cuore pieno. Il mio flusso di lava è un'espressione di questo cambiamento energetico che sta avvenendo su di me. Aiutatemi a chiarire ulteriormente queste energie. Meditate in modo che io ci possa passare attraverso con garbo senza danneggiare nessuno che viva sopra o dentro di me. Poiché mi sto espandendo, sto crescendo di più nel mio vero io, così come lo siete voi, i miei guerrieri della luce sulla Terra. Sono grata ai miei amici che fanno queste meditazioni, che mi amano, che si prendono cura di me, che tendono a me. Sono così onorata di essere la vostra Madre planetaria e di far parte del grande esperimento. Ma devo dire che sono più pronta a tornare a casa, al mio vero io, il mio vero corpo di luce, come siete voi, miei figli. Sento la vostra impazienza, ma per favore sappiate che tutto si sta svolgendo, agendo come era preordinato e sono molto grata che saliremo insieme come uno solo. Sono vostra Madre Gaia.

~ Galaxygirl.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

La ricchezza più grande

Post n°4739 pubblicato il 20 Maggio 2018 da childchild

Amore/Saggezza
La ricchezza più grande by Monique Mathieu

« Molti esseri umani si sono ribellati perché alla fine del 2012 non è successo niente. Vogliamo dire che erano davvero nell'ignoranza, perché avvengono continuamente delle cose importanti che non vedono.

Vi diciamo che ogni cosa è passata in un'altra dimensione, in un altro ciclo, ma quello vecchio è ancora un po' presente, perché non tutto è ancora completamente trasceso.

Cosa sperava quella parte di umanità che pensava che alla fine dell'anno tutto sarebbe cambiato, che tutto sarebbe passato in un'altra dimensione, in un altro ciclo ?

Nella loro impazienza, gli esseri umani pensavano che tutte le loro difficoltà sarebbero finite, che si voltava pagina e che il giorno dopo tutto sarebbe stato meraviglioso oppure che tutto sarebbe stato distrutto (a seconda della loro coscienza e dei loro desideri).

Non è così che si esprime la vita ! La vita si prende il tempo che le serve ! Anche se tutto accelera notevolmente, la vita si prende il tempo che le serve, mentre gli esseri umani sono molto impazienti di vivere in modo diverso, sono impazienti di vederci, impazienti di vivere una vita migliore.

Tuttavia voi siete i maestri di voi stessi e ovunque voi siate potete vivere ciò che sperate ! Naturalmente se volete vivere nella ricchezza, non è solo desiderandola che potrete vivere quello stato d'essere. Ma che cos'è la ricchezza ?

La ricchezza più grande è a portata di tutti, la ricchezza più grande è la ricchezza del cuore, è il risveglio delle coscienze, è il risveglio nella saggezza.

Nessuno potrà portarvi via questa ricchezza ed è una ricchezza che porterete con voi quando lascerete questa Terra ; invece la ricchezza temporale, quella dei beni materiali, è completamente effimera !

Certi esseri umani speravano che in questo inizio d'anno avrebbero trovato l'agiatezza, la ricchezza, una vita completamente diversa e molto più facile da vivere : sono rimasti delusi.

Eppure attualmente vi viene data la possibilità di vivere la ricchezza interiore, di vivere la vostra espansione, di vivere un ampliamento di coscienza. Questa è una possibilità data a tutti quanti, ma state facendo voi lo sforzo ? Capite il dono che vi viene offerto ? Molti si lamentano perché tutto questo non avviene abbastanza in fretta, perché non sentono dentro quello che dovrebbero sentire, perché non riescono ad esprimere l'Amore.

Tuttavia l'Amore non ha bisogno di rivelazione, l'Amore è già lì, dentro di voi ! L'Amore è Dio dentro di voi, è la vostra Parte Divina ed è lei che si esprime nell'uomo, è lei che si esprime nell'anima, lei è lì, aspetta solo di esprimersi, e siete voi che darete a questo Amore, a questa vostra Parte Divina la possibilità di esprimersi, riconoscendo che lei esiste, che lei è voi !

L'Amore non ha bisogno di ingrandirsi, poiché è già interamente in voi ! Aspetta pazientemente che voi gli spalanchiate la porta del vostro cuore per lasciarlo scorrere liberamente. Fino a quando non riconoscerete l'Amore come un'energia, fino a quando lo assocerete ancora con i sentimenti, non potrà esprimersi come voi vorreste.

L'amore come sentimento appartiene alla parte umana e un poco anche all'anima, ma il vero Amore, quello che possiede la forza, quello che non indebolisce mai, è l'Amore della Parte Divina.

Basta solo dirgli : "Esprimiti, ti spalanco la porta affinché tu possa esprimerti costantemente !" E a quel punto vi ascolterà e voi irradierete. Voiirradierete quell'immenso Amore, irradierete la Luce, la vostra stessa Luce interiore.

Se avessimo solo una parola o solo una frase da dire, diremmo semplicemente questo :

Figlio della Terra, diventa consapevole di ciò che sei !

Figlio della Terra, riconosci che prima di ogni cosa, tu sei Amore !

Figlio della Terra, accetta, riconosci ed onora il Divino che c'è in te !

Figlio della Terra, onora te stesso in quanto Essere di Luce e lascia che lui illumini la tua vita !

Tutto si riassume in queste poche frasi. »

 
 
 

Le dimensioni sono dei livelli di coscienza

Post n°4738 pubblicato il 20 Maggio 2018 da childchild

Le dimensioni sono dei livelli di coscienza by Monique Mathieu


Parlate sempre di terza, quinta e altre dimensioni, ma mai della quarta! Per quale motivo?

«La quarta dimensione è in qualche modo una dimensione di transito. Voi, abitanti della Terra, siete a cavallo tra la terza e la quarta dimensione. Per il momento, nella vostra vita, siete già nella quarta dimensione a livello di coscienza, mentre a livello di materia siete ancora nella terza dimensione.

Per farvi comprendere meglio, vi diremo che le dimensioni sono solamente dei livelli di coscienza. Esse sono reali ma non hanno la stessa realtà del mondo nel quale vi trovate. È per questo motivo che, anche nella terza dimensione, potete essere in una coscienza di quarta o di quinta dimensione.

Credete che le persone che iniziano davvero a comprendere cos'è l'Amore, a viverlo, a vivere la fraternità, il dono di sé, la bontà e la gioia, siano nella terza dimensione? A livello di coscienza hanno superato ampiamente la terza dimensione, tuttavia il loro corpo di materia è ancora nella terza dimensione.

Voi avete anche la scelta, la possibilità, di elevare la frequenza vibratoria della vostra materia per elevarla verso la quarta o la quinta dimensione. In quel momento diventate un poco più eterei, ma non ve ne rendete necessariamente conto, e nel vostro corpo accadono delle cose che non sempre comprendete.

Non è così ovvio spiegare tutto questo, perché non avete ancora una coscienza che vi permette di comprenderlo! Sappiate che evolvete di continuo verso le coscienze superiori, verso le dimensioni superiori! Questo è anche il motivo della vostra presenza su questo mondo in questo periodo molto particolare, molto speciale.

Aggiungiamo questo: malgrado il vostro mondo sia duro e a volte crudele, è una immensa fortuna per la vostra anima essersi potuta incarnare attualmente nella materia di terza dimensione, perché potrà acquisire una maggiore conoscenza di quanta ne potrebbe acquisire in dieci o venti incarnazioni!

Siete messi a confronto non solo con il vostro passato e con la legge di causa effetto, ma siete anche combattuti tra questo Amore che vi spinge sempre verso l'alto e dalla vita su questo mondo che non è sempre adatta a vivere costantemente l'Amore. Quindi voi siete nella dualità con le vostre scelte, con ciò che sentite, ma talvolta da questa dualità nasce una Luce e un Amore ancora più grande.

Questo era ciò che desideravamo rispondere a questa domanda.»

 
 
 

Sananda. Oggi è un giorno speciale per me

Post n°4737 pubblicato il 20 Maggio 2018 da childchild

Sananda. Oggi è un giorno speciale per me. by Ann Dahlberg traduzione Ben Boux

Giovedì 10 maggio 2018,

Sono Sananda e oggi è un giorno speciale per me. In alcuni paesi, è chiamato il paradiso dei cieli. Ciò significa che, nel mio corpo terrestre, ma a di 5D, sono salito alle capacità di mio Padre, visibili a coloro che credevano nelle mie parole. Questo è ciò che sta facendo il vostro pianeta in questo momento e voi cara gente sulla Terra. I vostri corpi stanno diventando sempre più raffinati mentre vi senti più confusi: (ride). Sì, non prendetevela, ma potete provare la sensazione di sentirvi un po' più pazzo e insicuro su dove il vostro corpo e la vostra vita prendono la strada con te.

Una sensazione che qualcosa di nuovo sta entrando nella vostra vita, ma non potete ancora afferrarla. C'è un silenzio e una vibrazione dentro di voi che ancora non sapete come adattarci. Potete sentire due voci dentro di voi, l'ego (voce del pensiero) e la voce del vostro "uomo superiore" e a volte potreste trovare difficile distinguerle. Quando ciò accade, è meglio stare fermi e ascoltare dentro, mentre si spengono i pensieri. Seguite il vostro respiro e dopo un po' potete sentire una voce silenziosa da dentro voi stessi. È meglio seguire quella voce, quella voce vi vuole solo bene e vi aiuta a proseguire, finché non diventate più sicuri e su quale percorso dovete andare.

Oggi è un grande giorno, perché ricorda il grande evento che sta per accadere alla Terra e alla sua intera popolazione. È la dimensione della trasformazione ad essere la grande differenza e che lo rende un evento grandioso nell'universo. È un grande spettacolo che manterremo nei nostri ricordi per chiunque voglia sperimentarlo. La Terra ha fatto il suo primo passo nella sua dimensione luminosa. Ha incorporato quante più particelle di luce ha ricevuto, e queste sono ciò che ora influenzano il vostro mondo in modi diversi. Succede al minimo e al massimo livello.

Potrebbe quindi sembrare di andare indietro nel vostro sviluppo, anche se in realtà state andando avanti. Potreste sperimentarlo avendo perso la vostra alta energia, ma in effetti, c'è un'energia nuova e più alta all'ingresso e potrebbe volerci un po' di tempo prima che voi l'abbiate assimilata, per diventare parte della vostra vita. Questo a sua volta può portarvi a cambiare una parte dei vostri approcci e delle vostre abitudini. Potete comportarvi diversamente da quello facevate prima, con sorpresa e e paura degli altri. Potresti perdere alcuni amici mentre ne acquistate di nuovi.

La vita fa nuovi passi con voi e, seguendo il vostro cuore, la vostra via è luminosa. Altre persone possono vedere o sentire che brilla di più su di voi e sono attratti o allontanati da voi. Coloro che hanno iniziato il loro viaggio e vogliono continuare il loro percorso luminoso sono felici di seguire le vostre tracce. Chi ha paura di cambiare i propri pensieri e abitudini merita di cuocere nel suo brodo. È necessario cambiare, ma, alla fine la vita richiede questo da voi. Gli eventi che si verificano nella vita vi influenzano nel vedere le cose in modo diverso e le vostre abitudini ed i pensieri cambiano.
L'umanità è ora sulla strada, vediamo che stai facendo salti giganteschi da una realtà all'altra. Vi piegate come le onde, come vi spostate in avanti per il vostro nuovo destino di luce e di amore. Noi siamo intorno a voi, siamo su di voi, siamo sotto di voi. Tutti voi ora siete circondati da cari amici. Vi amiamo così tanto e siamo così entusiasti per la vostra determinazione a rientrare nella luce ora.

Vi mando molta luce e amore. Sono un fratello fedele, Sananda.

Canale Ann Dahlberg.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Mike Quinsey. canalizzazione Sè Superiore

Post n°4736 pubblicato il 20 Maggio 2018 da childchild

Mike Quinsey. canalizzazione Sè Superiore, 18 maggio 2018. Traduzione: Mario

Kryon continua a dare rivelazioni sul futuro previsto per noi. A poco a poco stiamo imparando di più sui Pleiadiani, i nostri antenati, ed ovviamente è ragionevole assicurarsi di sapere quale parte giocheranno nella nostra evoluzione futura. Abbiamo avuto poca conoscenza della nostra storia, ma lentamente ed inesorabilmente ne siamo più consapevoli.

NOTE DEI MESSAGGI DI KRYON: KRYON. SIATE PAZIENTI E SARETE PREMIATI.

Stiamo iniziando ad aprire la porta ad informazioni straordinarie che vi rendono così gioiosi, e allo stesso tempo tanto da rendervi conto di cosa sta succedendo, ed inizieremo in questo modo. L'universo è vecchio e la galassia della stessa età. Questa Galassia è stata completata oltre 4 miliardi di anni, ed anche alcuni luoghi come i sistemi solari attorno alle stelle, e mentre questa Terra si stava ancora formando, c'era vita altrove. Tutto è stato progettato per voi, è stato progettato per l'adesso. Quando i Pleiadiani si presentarono, avevano attraversato migliaia di anni di evoluzione dopo aver superato il proprio limite ascensionale, a modo loro, sul loro pianeta. Usavano la fisica della coscienza per essere in grado di fare letteralmente tutto ciò di cui avevano bisogno, tramite la coscienza delle loro menti, per dare forma a ciò che chiamereste la realtà dei viaggi stellari. C'erano tre pianeti Pleiadiani quando voi stessi vi trovavate intorno allo stesso set di Soli, e prima di loro lo avevano i loro "genitori galattici", che avevano attraversato simili situazioni, e prima di loro i remoti genitori stellari. Miliardi di anni rispetto l'Umanità sul loro pianeta, conoscevano Dio prima che gli umani apparissero. C'è una discendenza in questa Galassia che è notevole. La Galassia è vecchia - e voi non lo siete, ma gli esseri umani devono venire da qualche parte. Ciò che avete portato su questo pianeta è stato un akascico Stellare, perché avete partecipato a così tanto in questa vita.

Voi Esseri umani rappresentate la più bassa coscienza spirituale nella Galassia. I Pleiadiani sono venuti qui senza astronavi, e vi hanno seminato e voi non potete tornare indietro. Dio è in voi e più in alto è la coscienza, più vi unite a Dio. I Pleiadiani non sono Dei e rappresentano la Grande Fonte Centrale per un compito che hanno eseguito per voi, e con la libera scelta di sopravvivere a ciò che sta arrivando, il compito sarà un giorno da parte vostra nel fare lo stesso per qualcun altro. Siete protetti, e quelli che hanno una coscienza più alta nella Galassia sono ancora qui, ed è abbastanza per allarmare qualsiasi cosa vi possa visitare. Mentre crescete aiutate gli altri, e i Pleiadiani lasciano le capsule del tempo che vi hanno fatto cercare Dio. Il nuovo modello richiede la pace e la consapevolezza che la pace è la forza dell'umanità, e non la guerra. Il vecchio modello vi dava libera scelta, mentre il nuovo modello inizia a riorganizzare ciò che è importante per la psiche degli esseri umani, e va oltre la sopravvivenza. Ecco alcune potenziali circostanze per ciò che accadrà dopo. In alcuni paesi ci sono alcune vecchie energie sul pianeta, e c'è una vecchia leadership che fa del suo meglio per tirarvi indietro. Ci sarà una coscienza dell'Umanità che capisce che mettere insieme le cose e tutti i paesi in crescita, porterà pace. Cominciate a pensare al futuro con gli occhi di un cittadino galattico, non di un cittadino della Terra - lo avete già vissuto prima, come anima antica.

C'è un modo per riunire tutte le risorse e non è una guerra, è mettere insieme tutti i paesi e condividere. Le invenzioni stanno arrivando per l'energia che costerà pochissimo, non su un sistema di rete ma su singoli quartieri, acqua per tutti attraverso invenzioni, alcune senza tubi. Queste sono cose che non vedono l'ora di insinuarsi - tirando fuori l'umidità ed il calore da luoghi in cui ci sono difficoltà attualmente e ripristinadoli. La cura della malattia attraverso processi che prima erano nascosti a voi, che sono naturali e non hanno effetti collaterali. I Pleiadiani hanno attraversato queste cose, sono proprio come voi e si prospetteranno per voi alcune scienze degli ex Pleiadiani che appariranno come "walk ins", e faranno il lavoro, e vi daranno le invenzioni. Uno di loro è un Pleiadiano che ritorna ed il suo nome è Tesla, vi darà il Sapere quando sarete pronti. Dite "Arrivederci" alla vecchia energia che vi manterrà nell'oscurità vita dopo vita, dite "Ciao" a un'energia che non vi aspettate, che vi permette di invocare il vostro Akashico per ciò che meritate e ciò che avete imparato in conoscenza, saggezza ed esperienza che ora potete invocare come i Maestri.
FINE DELL'ESTRATTO DAL MESSAGGIO DI KRYON.

In termini generali molte informazioni vengono fornite da Kryon di volta in volta, informandoci su cosa possiamo aspettarci nel prossimo futuro. Il tempo sta lentamente cambiando e la maggior parte delle persone soffrirà più il freddo. Kryon sottolinea che avremo bisogno di più energia termica libera, estratta da energia disponibile dalla Terra stessa. Ci viene detto come estrarla e riscaldare le nostre case, e si devono costruire estrattori per ottenerlo. Con esso potete guidare le turbine e creare elettricità che creerà appunto calore.

Il riscaldamento globale fa parte del ciclo che è sempre stato. È il crescere e calare del ciclo delle acque, che concerne anche l'evaporazione.
C'è un mandato per cambiare la vostra energia, in quanto ciò che mettete nell'aria è significativo, prima che diventi un pericolo per la vostra salute e leda l'Umanità.

Vengono fornite informazioni su un nuovo modo di desalinizzare con la nanotecnologia, utilizzandola come tecnologia "robotica", in un modo che a differenza dei nostri attuali metodi costosi, è molto economica, e consente anche di utilizzare il sale per altri scopi.

Kryon sottolinea la necessità di essere pronti per i grandi cambiamenti nelle nostre vite, e la necessità di una nuova etica negli affari.

La vita continua come sempre con l'incertezza tutt'intorno, ma alla base c'è un movimento progressivo per realizzare i cambiamenti che sono necessari, e che si aspettano da molto tempo. Molti non vengono segnalati, ma quando il tempo sarà considerato proprizio, alla fine la verità verrà fuori. Indipendentemente da come vengono riportati gli eventi e che a volte sono lontani dalla verità, poiché coloro che lavorano per la Luce continuano a fare progressi per i tanto attesi cambiamenti. Ne sarà valsa la pena, perché significherebbe che gli oscuri hanno perso il loro potere di dettare il futuro dell'umanità. La nuova Repubblica sta aspettando dietro le quinte per annunciare i cambiamenti, e tutto sembra pronto per le loro prime fasi, che mostreranno oltre ogni dubbio che una nuova fase è iniziata. Significherà che non si può tornare ai vecchi metodi dell'inganno e repressione della verità.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Un messaggio da Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°4735 pubblicato il 20 Maggio 2018 da childchild

Un messaggio da Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano, via Valerie Donner, 9 maggio 2018. Traduzione Marina.
Saluti.
Sono Mira dall’Alto Consiglio Pleiadiano. Lavoro a tempo pieno con il Consiglio della Terra e mi concentro sul processo di ascensione.
State procedendo rapidamente con il vostro processo di ascensione. Siamo con voi ad ogni passo del vostro cammino. State rimuovendo le vostre energie dalla terza dimensione. Vi state concentrando sull’attraversare la quarta dimensione per entrare nella quinta dimensione.
Alcuni di voi sono ancora piuttosto attaccati al mondo materiale. State iniziando a capire le lezioni che avete appreso dalla terza dimensione. Sappiamo che vorreste ritirarvi da alcune di queste lezioni, che comunque richiedono il vostro completamento. Se guardate ciò che state attraversando, vedrete che state dando il tocco finale al karma in modo da poter essere liberi di ascendere. Non dovrete più ripetere queste lezioni. Allora potrete congratularvi con voi stessi. Se volete vi daremo anche un diploma, in modo che possiate metterlo sul vostro curriculum quando farete domanda per altri servizi planetari.
State raggiungendo nuovi livelli di comprensione di voi stessi e del mondo in cui avete vissuto. E’ una cosa che non ha uguali. Siete un pianeta con bisogni speciali a causa dell'estrema diversità e dei vampiri energetici che si sono stabiliti sul vostro pianeta. La loro misera energia spazzatura è quasi finita. Il loro regno del terrore non sarà più permesso. Ballerete per le strade forse cantando "Finalmente ce ne siamo liberati". Poi canterete "Che il divertimento abbia inizio" e le strade saranno lastricate d'oro.
Per favore ricordatevi le mie parole. Sono piene di amore e verità. Sono predittrici di ciò che ci aspetta. Non lasciate che queste sfide vi sommergano. Siete guerrieri spirituali pieni di luce, potere e verità.
Io proclamo che il tempo è ora. Siete pronti per l'età dell'oro. Il cambiamento è a portata di mano.
Sono Mira e vi saluto oggi con generoso amore.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963