GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/06/2018

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè superiore

Post n°4767 pubblicato il 02 Giugno 2018 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè superiore, 1 ° giugno 2018.Traduzione: Mario

Lo spazio intorno a voi sembra ancora vuoto perché ci sono molti livelli di esistenza, difatti è vivo con molte diverse forme di vita. Voi parlate in termini di dimensioni per una facile comprensione, ma in realtà una vibrazione scorre senza difficoltà da una ad un'altra, senza una chiara divisione. Ognuno di voi è al proprio livello, che è coerente con la propria vibrazione attuale. Raggiungete i più alti livelli di vibrazione come risultato della vostra capacità di proiettare energia d'amore, che è delle stesse più alte vibrazioni. Mantenendo un livello alto costante potete evolvere ancora di più, fino al punto di stare così in alto da non essere più influenzati dalle vibrazioni più basse intorno a sè. Questo perché più potete aumentare le vostre vibrazioni, più siete protetti dalla vostra Luce con la sua potenza. Ai vostri livelli attuali non sareste in grado di stare di fronte ad anime della Luce molto evolute, se non abbassassero le loro vibrazioni.

Per gli umani la loro più grande sfida è quella di venire a patti con il proprio ego. Molti non si rendono nemmeno conto di quanto le loro azioni siano dettate da questo. L'ego può infatti avere il controllo, ed agire per conto del sé nella misura in cui vi mette al primo posto in tutte le circostanze. Potreste essere definiti "egoisti" senza considerazione dei bisogni degli altri. Potreste dire che siccome il vostro ego vi mette al primo posto in tutte le cose, non avete nessuna obiezione ad essere messi in quella posizione. Tuttavia, mettere sé stessi prima, a volte nega agli altri il loro diritto a quell'esperienza, quindi se dovete cambiare le circostanze si deve considerare anche gli altri quando prendete le vostre decisioni. Quando potete veramente amare gli altri come voi stessi, avrete fatto tanta strada per essere in grado di praticare l'Amore Universale. Potete ora vedere che il vero amore per i vostri vicini compagni prevale sul bisogno di avere un ego attivo, che mette se stessi prima di tutto.

Mentre le vibrazioni sulla Terra continuano a sollevarsi, questo darà più forza a coloro che lavorano nell'Amore e nella Luce. Viceversa gli Oscuri perdono il loro potere e non sono più in grado di interferire con il progresso dell'umanità verso la Luce. Molti altri Esseri delle dimensioni superiori stanno aspettando la loro opportunità per aiutarvi a progredire, e portarvi pienamente nella Nuova Era. Il progresso evolutivo è il vostro diritto che avete guadagnato, e sarà il vostro, prima di quanto pensiate sia possibile. Molto è allineato per spingervi ulteriormente nella Nuova Era, ed è un momento eccitante essere ora sulla Terra. Guardandovi intorno potrebbe non sembrare così, ma da un livello superiore è visto come il momento quando si aspetta la giusta opportunità per essere presentato. È importante mantenersi saldi e concentrati sul proprio obiettivo, contribuendo così ad accelerarne la manifestazione.

A lungo termine non avrete perso nell'essere stati trattenuti, in quanto i progressi possono essere ritardati. Nel prossimo futuro inizierete a godervi una serie di nuove invenzioni, che sono in procinto di essere preparate alla loro introduzione. Di conseguenza la vita diventerà più facile e sarà data più libertà per conseguire i propri desideri. Forse la cosa più gradita di tutte, le malattie e disturbi in quanto tali diminuiranno, fino a quando non affliggeranno più la Razza Umana. Alcuni già godono di una migliore salute in età avanzata, e l'aspettativa di problemi di vecchiaia dovrebbe essere lasciata gradualmente a cosa del passato. È evidente con alcune persone anziane non sembrano invecchiare più rapidamente degli altri. Può essere attribuito ad una vita sana ed alla convinzione che la malattia e l'invecchiamento non vanno necessariamente insieme. Siate consapevoli che il vostro potere di pensiero sta diventando più forte, e avete molto più controllo sulla vostra vita di quanto pensiate.

Ora vi state evolvendo molto più velocemente di prima, e col tempo diventerete un'anima molto più grande di quanto voi non siate mai stati prima. È pianificato in questo modo ed è sempre stato il vostro destino, e molti Esseri superiori vi stanno aiutando a raggiungere tale traguardo. Gli oscuri vi hanno trattenuto ed hanno cercato di tenervi "all'oscuro" riguardo alle vostre vere capacità. Le anime più anziane stanno, come potreste dire, avendo il sentore della via in avanti ma hanno l'esperienza che li aiuta a sollevare le loro vibrazioni. I giovani sono in realtà anime che stanno facendo esperienza con loro, e presto saranno molto attivi nell'accelerare i progressi che vi introdurranno davvero ad alcune meravigliose nuove invenzioni. Nulla può ostacolare il progresso, e la verità non può essere nascosta. Siate pronti per alcuni progressi sorprendenti che sono pronti per essere introdotti.

Le cose stanno iniziando a cambiare molto rapidamente su diversi livelli. Fa tutto parte della marcia in avanti che vi porta in nuove aree di comprensione, che sono necessarie per prepararvi a ciò che sta arrivando. Le lotte e diatribe per trovare la via attraverso il disordine e le contraddizioni che si sono portate avanti dall'Era precedente, saranno presto spazzate via. Permetterà di effettuare molti cambiamenti accettabili che miglioreranno la qualità delle vostre vite. Siete sul punto di trarre beneficio dal vostro meraviglioso risultato del passare il marcatore del 2012, mentre inizialmente non avete notato alcun cambiamento specifico. C'è voluto del tempo perché le cose filtrassero, ma molti progressi sono pronti, e vale la pena aspettare.

Ricordate Carissimi che tutti voi avete discusso del vostro piano di vita prima di incarnarvi, ed eravate consapevoli delle sfide che avete affrontato. Avete accettato che fossero all'altezza della vostra capacità di raggiungere il risultato, anche se all'inizio non ci siete riusciti. Siate certi che avrete sempre un'altra opportunità per fare meglio, e c'è sempre un aiuto a portata di mano per vedervi attraverso di essa. Il karma non è in alcun modo una punizione ma semplicemente la possibilità di superare le sfide fallite, in modo che, una volta risolto, voi possiate ancora fare progressi con la vostra evoluzione. Il beneficio immediato è che quando avete eliminato il vostro karma, potete continuare ad evolvervi mentre vi fate strada verso le dimensioni superiori. Quando vi sarete liberati dalle vibrazioni più basse, vi fermerete ad un livello in cui non avete più il karma da cancellare.

Il futuro vi sta chiamando e vi libererà da tutta la negatività in cui siete stati coinvolti. L'esperienza ha aiutato la vostra evoluzione, ed è la benvenuta e vi consente di aiutare gli altri che seguono le vostre orme. Non dovreste mai tornare alla dimensione inferiore, e troverete pace e felicità in quelle più alte. Presto dimenticherete i tempi difficili che avete vissuto ed alla fine svaniranno in lontananza. Come precedentemente indicato, alcune anime tornano volentieri alle dimensioni inferiori, per aiutare le anime in lotta a superare il loro dilemma e trovare la Luce. All'estremo vuol dire entrare in quei livelli in cui la luce esiste a malapena, al punto che il compito viene spesso passato agli esseri angelici.

Da un lato il tempo sembra passare lentamente quando il progresso è interessato, ma dietro le quinte sta succedendo così tanto che sta portando il futuro in essere. Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

L'ARCANGELO RAZIEL

Post n°4766 pubblicato il 02 Giugno 2018 da childchild

martedì 10 aprile 2018
L'ARCANGELO RAZIEL - Da: Gli Arcangeli di Isabelle Von Fallois
Salute a voi, IO SONO l'Arcangelo Raziel. La scienza riconosce sempre più che creature meravigliose siete voi esseri umani. Va anche detto che le vostre vere possibilità superano di gran lunga la vostra immaginazione. Dentro di voi c'è un sistema a livello subatomico che vi collega con qualsiasi particella dell'universo. Ciò significa che siete veramente collegati con tutto non solo sul piano spirituale, ma anche su quello fisico. Perciò siete in grado di ricevere tutte le informazioni che desiderate ottenere. Può sembrare incredibile, ma è proprio così.

Probabilmente credete che questo sia possibile solo a pochi eletti, ma non è vero. Ciascuno di voi possiede delle capacità nascoste. Dipende da voi decidere di cercarle all'interno e non più all'esterno, perché tutto il sapere è dentro di voi. Mentre vi prendete il tempo per imparare a mettere le cose in chiaro con voi stessi, a lasciarvi alle spalle l'ego e diventare dei canali, sarete sempre più nella condizione di far riaffiorare tutte le antiche conoscenze acquisite in innumerevoli vite, di ricevere le informazioni presenti nell'universo e di decifrare i segreti spirituali che desiderate capire. Permettetemi di entrare nei vostri sogni per liberarvi dai traumi e dai blocchi, e farvi familiarizzare sempre più con la saggezza dell'universo, perché è giunto il momento di riportare alla luce il vostro potenziale per prendere parte al processo di ascesa dell'umanità e della Terra.

Questo è il vostro vero compito, siatene consapevoli, altrimenti non vi sareste messi in cammino. Fate in modo che l'amore sia il vostro compagno di ogni giorno, perché l'amore unisce tutto e supera qualsiasi barriera. Più le vostre cellule vibreranno nell'amore, più sarà elevata la vostra frequenza e avrete accesso a tutte le informazioni. Permettetemi di aiutarvi a raggiungere questa condizione. Vi saluto dal profondo del cuore e rendo onore alla vostra vera forza.

Raziel significa "Segreti di Dio". Egli conosce tutti i segreti del mondo e ha accesso alla cronaca dell'Akasha. Ha raccolto e messo per iscritto questi segreti in un libro, il Sefer Raziel. Nella tradizione ebraica si dice che Raziel abbia affidato questo libro ad Adamo e più tardi anche ad Abramo per istruirli sulle leggi spirituali del mondo. Anche Noè aveva dimestichezza con il libro e, con l'aiuto delle informazioni contenute al suo interno, costruì l'arca. Ancor oggi l'Arcangelo Raziel aiuta le persone a comprendere segreti spirituali complessi. Tra i suoi compiti rientra anche quello di sciogliere i blocchi e i voti spirituali e psichici che certe persone si portano dietro da questa vita o da esistenze precedenti. Inoltre, può procurare informazioni alle persone dalla cronaca dell'Akasha, in modo che al momento giusto riescano a ricordare le vite passate.

Raziel agisce come un mago divino e aiuta le persone attraverso la manifestazione. La sua energia risulta mistica, saggia e piena di amore. La sua aura rispende di tutti i colori dell'arcobaleno. Invocazione per liberarsi dai traumi "Arcangelo Raziel, mentre di notter dormo, ti prego di liberarmi, nella maniera più delicata e piacevole possibile, dai traumi di questa vita e delle precedenti ancora accumulati dentro di me. Ti ringrazio con tutto il cuore!". Favorire la chiaroveggenza In questi casi vi sarà particolarmente utile un cristallo di rocca caricato con l'energia di Raziel. Coricatevi e posizionate il cristallo di rocca sul vostro terzo occhio. Chiudete gli occhi e pronunciate tre volte l'affermazione: "E' certo che io veda". Inspirare ed espirare profondamente e fate agire l'energia del cristallo. Insegnamento nel sonno Pregate l'Arcangelo Raziel di istruirvi durante la notte e farvi familiarizzare con i segreti spirituali. E' possibile che percepiate queste lezioni in sogno e che riusciate a capire informazioni complesse di cui la mattina dopo non vi ricorderete più.

Ciò dipende dal fatto che riceverete la lezione in una dimensione superiore, mentre nella vita quotidiana vi trovate su un altro piano. Tuttavia potete stare certi che queste informazioni sono state salvate nel subconscio e verranno alla luce quando sarà il momento. Raziel e i chakra L'Arcangelo Raziel aiuta le persone a sciogliere i blocchi karmici dal terzo occhio e ad aprire il chakra della corona per imparare a capire i segreti spirituali. Meditazione - Allontanamento dei blocchi dal terzo occhio Chiudi gli occhi, inspira ed espira profondamente. Senti come il tuo corpo si rilassa sempre più. Ti trovi su un prato verde avvolto dalla nebbia. Non riesci a riconoscere nulla tutt'intorno, finché all'improvviso davanti a te appare una luce chiara che sembra volerti indicare la strada. Con cautela metti un piede davanti all'altro e la segui.

Davanti a te compare un ponte che ti conduce verso un fiume impetuoso. Ti muovi con passo misurato sul ponte, attraverso la nebbia, e approdi in un luogo paradisiaco. Il solo splende nel cielo e inonda tutto di una luce dorata. Allora riconosci all'orizzonte una piramide cristallina che brilla di tutti i colori dell'arcobaleno. Acceleri il passo e improvvisamente si apre nella piramide un portone invisibile attraverso il quale entri. L'interno della piramide è ancora più grandioso di come telo eri potuto immaginare dall'esterno. Il vertice sembra arrivare fino in cielo e ai tuoi occhi umani non è più percepibile. Negli angoli si trovano enormi cristalli di quarzo che creano un'atmosfera di chiarezza e purezza totale. In mezzo a questa meravigliosa stanza si trova una specie di trono di cristallo di rocca. Lentamente ti ci avvicini, quando tutt'a un tratto appare accanto a te un enorme Angelo con ali simili a quelle di un'aquila e l'energia di un mago. Supponi immediatamente che debba trattarsi dell'Arcangelo Raziel, colui che conosce tutti i segreti. Ed è proprio così. Raziel ti fa ceno di sederti sul trono di cristallo. Avverti la superfice fresca ma piacevole sotto di te e chiudi gli occhi. Allora l'Arcangelo Raziel punta i suoi indici sul tuo terzo occhio e una luce cristallina vi scorre attraverso.

Forse percepisci la vibrazione prodotta dalla luce mentre l'Arcangelo Raziel pronuncia le seguenti parole: "Con questo dissolvo i blocchi che hanno origine da questa vita. Inspira ed espira profondamente. Così va bene... E quando ti sentirai pronto, dissolverò nella maniera più delicata e piacevole dal tuo terzo occhio anche i ricordi dolorosi delle vite precedenti, durante le quali sei morto a causa della tua chiaroveggenza. Inspira ed espira profondamente più volte o liberati". Senti come ti liberi dai tuoi vecchi fardelli e la tua visione interiore diventa sempre più chiara. Colmo di gratitudine, ti inchini davanti l'Arcangelo Raziel che ti riconduce al portone della piramide. All'aperto vi aspetta una moltitudine di Angeli che volteggiano con te nell'aria per mostrarti il mondo dall'alto. Profonde conoscenze si espandono dentro di te. Infine, pervaso da un forte sentimento di felicità, atterri suoi tuoi piedi molto delicatamente e senti come le profonde radici sotto la pianta dei tuoi piedi ti congiungono con la Terra. Sei collegato con il Cielo e la Terra. Inspira ed espira ancora un'ultima volta profondamente e ritorna nel qui ed ora.

Da: Gli Arcangeli di Isabelle Von Fallois

 
 
 

Ashtar

Post n°4765 pubblicato il 02 Giugno 2018 da childchild

Ashtar via James McConnell, 13 maggio 2018. traduzione Ben Boux




SONO Ashtar.

Sono contento di essere con voi questa volta come sempre. Perché è nei nostri continui sforzi lavorare insieme - voi ed io e tutti noi come Uno insieme - e stiamo lavorando per realizzare questi molti cambiamenti su questo pianeta, molti cambiamenti nella coscienza collettiva dell'umanità.

E tutto questo è un processo continuo. Un processo continuo per risvegliare molti, molti, molti altri in tutta la superficie di questo pianeta. Portare tutto ciò che era stato previsto molto tempo fa senza i cambiamenti della linea temporale, tuttavia, avrebbe provocato quelle molte catastrofi. Ma con il nuovo slittamento della linea temporale che riguarda ora tutto l'amore, la coscienza che si sta diffondendo in tutto il pianeta, per realizzare questi cambiamenti in un modo molto più mite e molto più invitante per tutta l'umanità; per tutti quelli che sono pronti a questo.

Qualche tempo fa ho detto che stavamo nei preparativi finali, la fase finale, potreste dire, della preparazione per il processo dell'Ascensione di questo pianeta e di quelli sul pianeta. E sono qui ora per dirvi che ora siamo pronti per passare alla fase di attuazione. La Fase di Attuazione che porterà a molti, molti più avvistamenti in tutto il pianeta.

Molti che non ci hanno visto prima ora cominceranno a cogliere quelle visioni. Comincerete a guardare nelle nuvole e a vedere le nostre navi all'interno di quelle nuvole mentre iniziamo a renderci visibili sempre più.

Ma ci stiamo nascondendo solo a quelli che usano gli occhi per vedere, perché non è ancora tempo che la popolazione di massa diventi consapevole di noi. Ma non per quelli di voi che siete i precursori, che presentate il modo per illuminare la strada per tutti quegli altri che ancora non verranno. Questo è il guerriero in voi. Il guerriero della luce in voi non solo ad ancorare la luce, come avete fatto, ma per diffondere la luce e condividerla.

Proprio come le state facendo voi, anche noi lo stiamo facendo. Dalle nostre molte, molte navi sopra di voi, stiamo preparando la strada così come voi.

E ci sono quelli che stanno preparando la strada anche sotto la superficie della Terra. Quelli del regno di Agarthan, a Telos, e in molte altre città che si trovano all'interno della Terra di cui non avete ancora nemmeno sentito parlare, ma che stanno iniziando ad aprire le loro porte. È in processo. Stanno lavorando su questo da un po' di tempo e ora stanno cominciando ad aprire quelle porte.

Non a tutti, ma a quelli che sono pronti per questo, che sono pronti a conoscere. E anche ai molti per far ricordare che erano qui prima, sia qui sulle navi che nelle profondità della Terra.

Ci sono reami al di là dei reami di cui non avete ancora idea. Molte dimensioni sono lì davanti a voi, ma non le avete ancora viste perché, in molti modi, non avete ancora gli occhi per vedere attraverso quelle dimensioni.

Tutto sta cambiando, come sapete. Come state cominciando a conoscere e come state cominciando a ricordare. Come avete sentito, molti di voi lo hanno già fatto prima. Siete passati da un sistema all'altro e siete quello che può essere chiamato “esploratore del sistema”. E venite nel sistema e lo fate esplodere completamente. Voi come collettivo.

E questo è quello che state facendo ora. State aprendo il sistema. State preparando la via perché la luce superi tutta l'oscurità qui. E quando dico tutta l'oscurità intendo tutta l'oscurità. Perché quando avviene l'Evento, quando la luce ha completamente superato l'oscurità, non ci saranno più tenebre, niente più male, niente più paura. Se riuscite ad immaginare un mondo che possa essere così, allora potete cominciare a credere che tutto sia possibile.

SONO Ashtar. E vi lascio ora in pace e amore e vi esorto, ciascuno di voi, ad andare avanti e a condividere l'amore e la comprensione e la luce che siete diventati.

Canalizzato da James McConnell



(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Dio Padre Onnipotente Re degli Eserciti!

Post n°4764 pubblicato il 02 Giugno 2018 da childchild

La nave di Pietro affonda!!!

La falsità è proclamata verità, mentre la Verità è annullata per dare potere al male!

Carbonia, 25.05.2018
Ore 20.13/20.31

EccoMi a voi oh uomini, IO sono il Signore Dio, sono Colui che vi ha creati.
Figli Miei, serviteMi nella maniera d’amore, siate carità per Me.

• Il sole è per sorprendere questa umanità con le sue esplosioni!
• Il caldo sarà imponente e la Terra subirà grandi danni!
• L’agricoltura morirà, la terra non darà più i suoi frutti!
• Ci sarà una grande siccità e ne deriverà una grande carestia, l’uomo si troverà a dover soffrire molto.

Amati Miei, voi non pensate a queste cose, non fate attenzione a ciò che succede nel mondo, non siete informati, siete distratti, affascinati solo dai luccichii del mondo, siete ormai figli del mondo, servite il mondo e non vi curate della vostra vita.

Figlioli Miei, questo mondo finisce qui, come la vita di chi si è allontanato dal suo Dio Creatore.

Ecco, è giunta l’ora, il vostro Dio vi richiama al ravvedimento!

Sta per tuonare la Mia Giustizia oh uomini!
Che Mi direte quando ci incontreremo faccia a faccia?

Spogliatevi dalle cose del mondo, allontanatevi dal peccato e rivestitevi di purezza, la vostra anima geme per la sporcizia che incamerate in voi!

La nave di Pietro affonda!!! 

È l’ora della grande battaglia, l’apostasia nella chiesa è giunta al suo apice!
I Miei figli non governano più, perché scalzati dai posti di potere; ai vertici ci sono gli uomini del nemico, i figli del demonio!
La sporcizia viene ormai a galla, saranno smascherati da Me, non permetterò che abbiano vittoria.
Tuona forte l’abominio nella chiesa terrena, l’uomo è caduto nella trappola del demonio, non ascolta più la Parola del Dio Amore ma si nutre di quella dell’uomo iniquo.

La falsità è proclamata verità, mentre la Verità è annullata per dare potere al male!
 
            Siamo alla fine di una storia antica!
            IO metterò il Mio braccio su Roma e Roma verrà sepolta, le sue ceneri saranno 
            portate via dal vento e mai più si sentirà parlare di lei.

            Il demonio l’ha posseduta, ha cambiato il suo volto, ha messo l’abominio, l’orrore sarà 
            proclamato alla grande: non avrò pietà dei traditori!

Le porte della Chiesa si aprono ai figli del male!
Il Santo Vangelo è stato messo da parte!
Alle Sacre Scritture non viene data la dovuta importanza!
Tutto è nelle misere mani dei malfattori.

Chiamerò per nome i Miei figli e li solleverò presto a Me; devo distruggere il male che impera nella Chiesa terrena, ormai dedita a gloriare satana al posto del Cristo Signore.

L’Eucaristia è per essere annullata!
• Presto l’anticristo si manifesterà con i suoi malefici poteri, con i suoi falsi miracoli! …è giunta l’ora di intervenire!
• Non posso permettere che i Miei figli, quelli che ancora Mi seguono con amore, si trovino confusi!
• IO soccorrerò il Mio popolo e lo salverò!

Maledette vipere, fuori dalla Mia Casa!
Fuori i mercanti dal tempio!

Il Re della Gloria annuncia il Suo intervento poderoso per far pulizia del male.
Tutto è per essere agli occhi del mondo.
Esordite nuovi in Me oh uomini, per non trovarvi nella mischia dei traditori e finire con loro nella Geenna.

Dio Padre Onnipotente Re degli Eserciti!

 
 
 

E il Suo nuovo popolo sarà santo! Amen!

Post n°4763 pubblicato il 02 Giugno 2018 da childchild

Ravvediti oh uomo, ravvediti in fretta, torna al tuo Dio Amore e segna il tuo cuore in Lui!!!

L’uomo che non Mi accetterà nel proprio cuore non potrà essere da Me salvato!!!

Carbonia, 22.05.2018
Ore 19.06/19.25


Sono Colui che Sono!
Sono IO che celebro la vita, perché sono la Vita!

Venite a Me oh uomini, IO vi ho creati per Me, per essere Miei per sempre e godere del Mio Infinito!
Sono IO che vi richiamo a Me, perché in voi venga la Mia Misericordia e possiate passare a vita nuova ed eterna nel gaudio e amore.

Sono IO il vostro Giudice e Pastore!
Sono IO che vi dico che tutto ora si manifesterà nella Mia Giustizia Divina, che l’uomo che non Mi accetterà nel proprio cuore non potrà essere da Me salvato.

Figli Miei, state correndo un grave pericolo, state celebrando nel vostro cuore satana, non Me; ecco perché IO vi segnalo il grave pericolo!
Figlioli Miei, rischiate di non rivedere mai più la luce del giorno e di non poter accedere alle infinite bellezze dell’Amore.

• Il Creato geme!
• La Terra rigetta ciò che le è dannoso!
• La morte della Terra è causata dai veleni che l’uomo le fa ingerire per suo tornaconto!

L’uomo è in pericolo, la sua vita è appesa a un filo; se non si inginocchierà al suo Dio Creatore e chiederà a Lui perdono, non avrà scampo; satana lo trascinerà nelle profondità dell’abisso, dove pianto e stridore di denti si avranno in eterno.

• Ooohhh uomo! ...Uomo!!!
• Perché continui a scacciare il tuo Dio Amore dal tuo cuore?
• Perché lo fai oh uomo?
• Non pensi alla tua anima?
• Non hai desiderio di cose buone ed eterne nell’amore e nel gaudio?
• Perché ti ostini a farti del male oh uomo?

Sono qui a braccia aperte e attendo il tuo ravvedimento, il tuo risveglio a Me!
Non farMi attendere ancora, non c’è più tempo, il sole è per dare le sue ultime boccate di vita alla Terra, e tu oh uomo ...che farai?

• Figlio Mio, non avverti nel tuo cuore la pesantezza del peccato?
• Ti stai scavando la fossa con le tue stesse mani e non ti accorgi di nulla?
• Vivi per il possesso delle cose di questo mondo e non ti curi della tua anima?
• Figliolo, perché ti segni nella morte e non nella vita?
• Perché decidi di avvelenarti giorno dopo giorno?
• Lo sai che non cercando il Dio Amore, segni la tua fine per sempre?

Ravvediti oh uomo, ravvediti in fretta, torna al tuo Dio Amore
e segna il tuo cuore in Lui!!!

Basta oh uomo, basta con il peccato, l’ora si tinge di sangue!
Questa Terra sarà martoriata e tu ne sarai l’artefice perché hai concesso a satana di usarti per i suoi scopi malefici, sei ignaro ora, ma presto i tuoi occhi vedranno l’orrore dei tuoi peccati!
Convertiti, abbandona il male e torna al Bene, non farti usare, non essere schiavo del male, non accettare compromessi, non permettere che il demonio si nutra della tua anima.

Ravvediti oh uomo, rinnega il peccato, allontanati da lui!!!

Basta! Basta! Basta! Convertiti oh uomo, torna al tuo Dio Creatore, non osare metterti contro di Lui.

Siete ormai alla fine di questo tempo, il mondo deve cambiare aspetto, IO ripulirò la Terra, essa verrà abitata solo dai figli di Dio, perché Dio l’avrà purificata!
E il Suo nuovo popolo sarà santo! Amen!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963