GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/06/2018

BENJAMIN FULFORD

Post n°4778 pubblicato il 10 Giugno 2018 da childchild

BENJAMIN FULFORD: Probabile Nuova Crisi Finanziaria con l'Intensificarsi della Guerra Civile a Washington DC, in Europa, Brasile e altrove.


La guerra civile non dichiarata all'interno delle élite occidentali continua a imperversare, con entrambe le parti che effettuano importanti offensive. In definitiva, questa battaglia è tra le vecchie stirpi aristocratiche, le più forti in Europa, e gli Illuminati Gnostici contrari alla linea di sangue, ora sono prevalenti negli Stati Uniti

Il più grande campo di battaglia continua ad essere Washington, DC, dove il vecchio establishment si batte per la sua sopravvivenza, risulta perdente contro il regime sostenuto dai militari del presidente Donald Trump.

Tuttavia, la situazione in Europa si sta riscaldando intensamente, l'alleanza eurasiatica della Russia / Cina si muove per consolidare il controllo con l'alleanza ad alcune fazioni dell'antica linea di sangue, secondo le fonti White Dragon Society in Europa. La Germania e la Turchia, stanno facendo rivivere l'alleanza che avevano alla prima guerra mondiale, e guidando le mosse anti-americane. Inoltre, il nuovo governo italiano ha dichiarato guerra aperta contro la cabala della mafia del Khazariana una mossa che porterà nuovi disordini nell'area dell'euro.

Inizieremo con uno sguardo alla situazione negli Stati Uniti. Dove, l'esercito americano sostiene in qualche modo il presidente Donald Trump, mentre si oppone in altre parti . Questa posizione ambigua può essere vista nella forma dell'offensiva continua e più forte contro i pedofili e altri elementi corrotti nel vecchio establishment.

Una fonte del Pentagono riassume la situazione come segue: "Dopo 8 mesi di provocazioni, i liberali escono sconfitti nella guerra culturale con il basket NFL che sono stati costretti al divieto di inginocchiarsi con l'inno nazionale, e quasi 8 mesi dopo una denuncia del New York Times, i pubblici ministeri di Manhattan sono stati costretti ad arrestare Harvey Weinstein. "

Inoltre, l'imminente pensionamento del Giudice della Corte Suprema Anthony Kennedy dovrebbe conferire al regime Trump il controllo sulla Corte Suprema, dicono le fonti. Questo consentirà di effettuare gli arresti di massa tanto attesi senza interferenze da parte degli agenti della Cabala nel sistema giudiziario, fanno notare le fonti. Ci sarà anche una grande differenza nelle guerre culturali, come un ritorno ai valori della famiglia e lontano dalla promozione del sesso fine a se stesso, si intensifica il sostegno del Cristianesimo.

Come parte di queste guerre culturali, il processo penale di Harvey Weinstein sta mettendo molta pressione sull'élite di Hollywood. Fonti del Pentagono dicono che Weinstein "i messaggi del libro che porta con se il regista comunista Elia Kazan puntano ad altri predatori e pedofili di Hollywood." La testimonianza di Kazan come "testimone davanti alla House Committee on Un-American Activities del 1952 al tempo della lista nera di proscrizione a Hollywood ha provocato forti reazioni negative da parte di molti amici e colleghi liberali ".


Molti altri ratti si sono messi a cantare come canarini, nel tentativo di abbandonare la nave che affonda. In particolare, sappiamo che Jeffrey Epstein, gestisce un'isola dai costumi pedofili e usata per compromettere e ricattare politici delle élite, ecc., ora è divenuto un informatore dell'FBI e sta facendo un riporto al Procuratore Speciale Robert Mueller. Questo è importante perché Mueller, nonostante il suo passato viziato dall'attentato dell'11 settembre, ora lavora per l'esercito americano. Dal momento che Trump stesso è stato un visitatore in questa isola pedofila, l'esercito sta ottenendo le prove che è stato ricattato e costretto ad eseguire gli ordini di Israele sia in Siria che con l'Iran, sostengono fonti del Pentagono.

Il respingimento dell'attività indotta dal ricatto sionista di Trump in Medio Oriente lo si può osservare quando "il Parlamento il 23 maggio ha vietato a Trump di dichiarare guerra all'Iran senza l'approvazione del Congresso, e il Congresso il 24 maggio ha eliminato un provvedimento in cui gli Stati Uniti riconoscono il Golan come parte di Israele ", dicono le fonti. In altre parole, il ricatto sionista contro Trump non sarà sufficiente a permettere a questi fanatici di iniziare la loro tanto attesa terza guerra mondiale.

Altre fonti del Pentagono, nel frattempo, dicono che la scorsa settimana è stata raggiunta una grande vittoria contro le banche controllate dai sionisti e che, di conseguenza, trilioni di dollari ottenuti fraudolentemente dopo la crisi di Lehman saranno ora utilizzati per un nuovo sistema finanziario.
La fonte dice,
"... che un dollaro USA sostenuto con l'oro si profila all'orizzonte; il governo americano smetterà di prendere in prestito denaro dalle banche; e Donald Trump forse potrebbe riuscire a tornare ...

$ 15 trilioni di "crediti" da $ 23-43 trilioni è noto che sono stati rubati dalle banche; e - cosa più importante per il pubblico americano - che a un certo punto nel mese di giugno oltre un trilione di dollari sarà rilasciato nell'economia degli Stati Uniti attraverso fidati amministratori - persone normali, molti dei quali veterani - per ispirare la creazione di posti di lavoro e il boom in nuove costruzioni edili come non abbiamo visto dopo le conseguenze della seconda guerra mondiale. Gli ingenti investimenti in centri urbani per lo più dei neri e in gran parte delle aree rurali impoverite dei bianchi fanno parte di questo accordo".
Questa mossa finanziaria, se realizzata, è sicuramente connessa agli intrighi in corso in Arabia Saudita, l'attuale principale finanziatore del vecchio petro-dollaro. Qui, il monarca di fatto Mohammad bin Salman non è più stato visto in pubblico da quando è accaduto uno scontro a fuoco nel suo palazzo il 21 aprile 2018. Questa mossa contro Salman, che è stato messo al potere dalle forze speciali israeliane, è sicuramente legata agli attacchi degli agenti sauditi e contro l'ex capo della CIA John Brennan, dicono le fonti. Brennan è accusato di essere la fonte per l'intera caccia alle streghe del "Russiagate" contro Trump, dicono.
"'John Brennan dovrebbe aprire la fiala di vetro e bere il cianuro' [il confidente di Trump] Roger Stone ha detto ad Amanda House, vice-direttore politico di Breitbart News e ospite del Breitbart News Daily . "È il criminale che ha dato inizio all'intera questione del dossier russo. Ha mentito su questo mentre era sotto giuramento. Sta per morire in un penitenziario federale ".


Indubbiamente, lo stress per la sfortunata condanna del suo protetto Brennan è una delle ragioni per cui il 93enne George Bush Sr. è di nuovo in ospedale.


Un altro colpo, contro la fazione nazista della Cabala e i Bush , potrebbe arrivare presto sotto forma di colpo di stato militare in Brasile, dicono fonti del Pentagono. Qui, lo sciopero dei camionisti ha paralizzato l'economia. Questo dovrebbe essere l'innesco di un colpo di stato militare che riporterà al loro posto gli ex presidenti Dilma Rousseff e Lula da Silva "dagli usurpatori sionisti che hanno preso il controllo della banca centrale nel 2016", dicono le fonti.

I sionisti hanno anche fallito nella loro recente spinta per far fallire l'accordo di pace con la Corea del Nord usando il loro agente John Bolton per rilasciare dichiarazioni provocatorie. Questa mossa avrebbe dovuto essere coordinata con un attacco in Corea da parte di un sottomarino israeliano fingendosi di essere un sottomarino nordcoreano, dicono fonti del Pentagono. Invece, i sionisti hanno perso un altro sottomarino vicino alla Corea, dicono le fonti.

La battaglia per il pianeta terra infuria anche in Europa. Qui, gli osservatori del mercato stanno vedendo molti segni evidenti che sta arrivando una nuova crisi. Mentre Germania e Francia guardano sempre più verso la Russia e Cina, la situazione da tenere d'occhio è ora in Italia e in Spagna.

La Spagna e l'Italia, in particolare, saranno al centro delle notizie nelle prossime settimane. Per mettere questa situazione in prospettiva, i PIL italiani e spagnoli combinati insieme valgono più di $ 3 trilioni, ovvero 16 volte i $ 194 miliardi del PIL della Grecia. Questo significa che la crisi sarà 16 volte più grande della crisi greca che, di per sé, era quasi uscita dall'euro.

Gli italiani ora hanno un governo che progetta di fare qualcosa contro la lenta distruzione dell'economia italiana, causata dalla sua partecipazione all'euro, emettendo una nuova moneta per pagare vari piani di aggiustamento dell'economia italiana. Il vecchio establishment è così sconvolto dal nuovo governo italiano che il presidente italiano Sergio Mattarella ha posto il veto al candidato, per il ministero delle finanze, perché si oppone all'euro. Il presidente italiano dovrebbe essere una figura di tutto rispetto, e questa mossa antidemocratica sta per provocare un attacco aperto allo stato profondo italiano, secondo fonti della loggia P2. Il leader del movimento cinque stelle , Luigi Di Maio ha detto domenica che il presidente Sergio Mattarella dovrebbe essere messo sotto accusa per aver tradito lo stato a causa del suo rifiuto a un euroscettico come ministro dell'economia.


È probabile che una cosa simile accada in Spagna a causa di problemi strutturali simili relativi all'euro. Questi problemi possono essere risolti solo da questi paesi o rinunciando alla sovranità economica o emettendo valuta propria. I governi di entrambi i paesi sono favorevoli all'emissione di nuove valute. Tuttavia, le nuove valute dell'Europa meridionale non solo metterebbero in pericolo l'euro, ma apriranno anche la strada alla Big Kahuna, una nuova valuta per gli Stati Uniti in sostituzione o in coabitazione con il dollaro americano che non è più americano.

In altre parole, il paradigma finanziario esistente dovrebbe affrontare la sua più grande crisi dallo shock di Lehman, e questa volta potrebbe non sopravvivere senza un riavvio completo. Finché ciò non accadrà, possiamo aspettarci turbolenze finanziarie.

Tipicamente con queste crisi, le prime vittime saranno quelle con i portafogli più a rischio nel gioco d'azzardo, in questo caso le persone che hanno acquistato obbligazioni spazzatura e scorte con prezzi storicamente insostenibili.


In una nota finale, dobbiamo informare i nostri lettori che c'è ancora molto da riferire ma ci viene chiesto di non farlo, così i malvagi non possono interferire. Tuttavia, possiamo dire che i bravi ragazzi, con progetti davvero interessanti e belli per il pianeta, sono diretti verso la vittoria. La liberazione planetaria arriverà presto.

 
 
 

Mike Quinsey

Post n°4777 pubblicato il 10 Giugno 2018 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sè Superiore, 8 giugno 2018. Traduzione: Mario

La vostra pazienza è notevole e va lodata, sapendo che eventi importanti stanno influenzando voi ed il vostro mondo. Sono stati vicini alla loro rivelazione da un tempo piuttosto lungo, e sarete ricompensati in diversi modi, e saprete ormai che nulla può impedire che i cambiamenti avvengano. Il pianeta stesso sta attraversando anche cambiamenti critici, e lo è stato da un bel po' di tempo, ed è responsabile per gli schemi meteorologici differenti ed inusuali che avete riscontrato. L'esito finale sarà per la vostra soddisfazione e gioia, poiché gli estremi che sperimentate non avranno più luogo.

Come senza dubbio vi rendete conto, il tempo svolge un ruolo importante in molte delle vostre esperienze, forse più di quanto voi non crediate, ed uno dei suoi ruoli più importanti riguarda la produzione alimentare. Ancora una volta siete rassicurati sul fatto che qualsiasi problema sarà solo temporaneo e guardando ad un futuro non lontano, avrete riproduttori di cibo e sarete in grado di attingere acqua che può essere usata per bere dalla stessa aria. Coloro che sono responsabili di indirizzarvi nella giusta direzione preparano sempre nuove innovazioni o sistemi che vi porteranno in un futuro dove la vita diventa più piacevole e molto più facile. Le polveri sottili sono sempre state un problema, ma di nuovo alla fine ci si prenderà cura tramite unità che le rimuoveranno e purificheranno l'aria intorno a voi.

Come potreste aspettarvi, essere in una Nuova Era Age porta con sé molte nuove invenzioni e modalità diverse rispetto a quelle che avete avuto in passato, che sono meno costose e richiedono meno tempo. In effetti scoprirete progressivamente che avrete molto più tempo per voi stessi. Ciò sarà molto utile, in quanto avrete tempo sufficiente per i vostri hobby od interessi che seguirete. Ad esempio, potreste essere uno a cui piace viaggiare per il mondo e vedere come vivono gli altri, ed i metodi di viaggio saranno molto diversi da quelli attuali. Ci saranno collegamenti ultraveloci per tutte le parti del mondo, e molto accadrà attraverso i viaggi sotterranei, indipendentemente dai sistema che attualmente utilizzate. Viaggiare lungo gli Oceani in nave diventerà una cosa del passato, ad eccezione delle attività per il tempo libero, e le spedizioni in generale saranno considerate obsolete e troppo costose. I viaggi aerei tradizionali saranno superati da navicelle volanti che usano il magnetismo terrestre come fonte di energia, come già fanno molti extraterrestri.

Nel corso di tutti questi cambiamenti, l'umanità stessa sperimenterà una coscienza espansa e cose come la telepatia saranno all'ordine del giorno. Generalmente cambierà molto con l'esperienza umana, e con la vostra passione per i gadget la maggior parte delle funzioni connesse con le necessità quotidiane saranno automatiche. I robot stanno iniziando a svolgere alcune semplici funzioni, ed avranno più posto col passare del tempo. Eseguiranno compiti attualmente eseguiti manualmente, e non c'è limite alla misura in cui la loro utilità può essere programmata. La televisione alla fine distribuirà un'immagine 3D che verrà proiettata di fronte a voi.

Tutti questi progressi sono già noti, anche se solo come idee che possono portare a progetti che potrebbero avvantaggiarvi. Dai regni superiori instilliamo idee su quelle persone che sono in grado di usarle e svilupparle a beneficio dell'umanità. Facciamo in modo che un numero di persone idonee siano "programmate" in modo che le idee non diventino vane. Il nostro scopo non è quello di condurvi su un percorso particolare, a meno che voi non abbiate prima afferrato un'idea (invenzione) e abbiate bisogno di aiuto per svilupparla. In termini generali, siete voi che avete idee su ciò che potrebbe essere necessario, e su come fornirlo, ed è in questa fase che vi guidiamo con alcune indicazioni su come può essere meglio utilizzato. L'enfasi è sempre stata messa su come incoraggiarvi a tracciare le vostre esigenze future e, se necessario, controlleremo il vostro sviluppo.

Ricordate che in nessun momento siete lasciati completamente alle vostre esperienze e ci sono sempre le vostre Guide a disposizione per aiutarvi. Tuttavia, non c'è interferenza nella vostra vita, se non che ci siano punti nel vostro sviluppo che richiedono cambiamenti e cercheremo di guidarvi verso il percorso che dovete seguire per adempiere al vostro contratto di vita. A volte c'è un compromesso tra le vostre intenzioni tramite libero arbitrio, ed il vostro percorso dedicato. La parola chiave è seguire la vostra intuizione e se vi sentite spinti a fare una certa azione, fatelo, sapendo che molto probabilmente sono le vostre Guide che possono vedere l'immagine più grande. Di certo non vi fuorvieranno o vi faranno andare contro le vostre decisioni. La probabilità è che abbiano spesso avuto influenza su di voi per la migliore azione da intraprendere, ma tuttavia non le imporranno mai.

Col passare del tempo i vostri amici ed aiutanti dei regni superiori si avvicineranno a voi e ci sarà un tempo in cui si faranno conoscere e parleranno apertamente. Naturalmente ci sarà anche l'opportunità per voi di parlare con i vostri amici e familiari defunti. Dopo tutto, non esiste una cosa come la morte se non nella vostra comprensione generale di cosa significa, che nella maggior parte dei casi è considerata morte permanente. Vi rendete conto di avere un'anima, di essere immortali e di aver già vissuto molte, diverse vite, ancor prima di assumere sembianze umane.

Siete già molto esperti, ma assumete un nuovo personaggio ogni volta che lasciate la Divinità per ulteriori esperienze, e continuate a crescere in loro ed ogni volta si ritorna alla Divinità. Prima delle incarnazioni terrestri, la vostra memoria viene "cancellata" in modo da assicurarsi di non essere distratti dai compiti a portata di mano. La vostra sfida è stata quella di innalzarvi dalle vibrazioni più basse e trovare la via per tornare alla Luce, quando il successo vi rende un essere più potente e più forte. Come vi è stato anche detto prima, la vostra evoluzione continuerà ancora, con l'obiettivo di rendervi un Essere Galattico, in preparazione per la prossima serie di esperienze, e per aumentare ulteriormente la vostra crescita spirituale.

Carissimi, può sembrare incredibile che al di là del caos e dalla distruzione che si sta verificando sulla Terra, voi passerete su un percorso che cambierà tutto, ed infine vi ricondurrà ad un livello elevato in una realtà che è più familiare. La crescita passa attraverso l'esperienza e vi vengono date delle opportunità per raggiungere questo obiettivo. In ogni momento siete guidati in modo da ottenere il massimo successo e progredire dove è coinvolto il vostro piano di vita. Come vi ho detto in precedenza, è stato progettato pensando a tali obiettivi, ma se scegliete un percorso diverso è onorato, a causa del vostro libero arbitrio.

In ogni caso alla fine troverete la strada per raggiungere quella concordata, che normalmente si rivela essere la migliore per voi.

Tempi incredibili vi attendono nel prossimo futuro, quindi mantenete il vostro posto nella Luce e contribuirete ad avvicinare i cambiamenti alla loro manifestazione. Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni, ed il vostro cammino fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Aprite il vostro cuore all'Amore!

Post n°4776 pubblicato il 10 Giugno 2018 da childchild

Messaggio dei Gerarchi
Aprite il vostro cuore all'Amore! by Monique Mathieu

«Avete riconosciuto chi sono. Sono felice di essere qui! Sono felice di poter elevare la vostra coscienza! Sono felice di poter riempire il vostro cuore d'Amore!

Durante i duemila anni che separano il periodo attuale da quello in cui ho vissuto sulla Terra, gli esseri umani si sono incarnati ancora e ancora e sono cresciuti. Se venissi oggi, milioni di esseri umani mi seguirebbero perché la coscienza umana è cresciuta nell'Amore.

Voi, vedete soltanto ciò che è difficile nella vostra civiltà, non vedete, intorno a voi, le persone che darebbero la loro vita per gli altri; non vedete i puri di cuore, le persone generose, perché i vostri media non ve li mostrano!

Sono venuto oggi per dirvi che il vostro mondo sta cambiando e che ne sono infinitamente felice! Il cambiamento di questo mondo sta accelerando.

Del resto, affinché gli esseri umani possano prendere coscienza della Vita, del rispetto della Vita, di ciò che sono e di ciò che sono i loro fratelli, è purtroppo necessario che si verifichino degli eventi difficili. Gli esseri umani sono spesso così tanto inglobati nella materia e nella coscienza primaria (quella governata dall'ego) che, per poterli far avanzare, affinché si rendano conto di quanto amano, di quanto sia importante l'Amore che c'è nei loro cuori, di quanto siano importanti i loro fratelli, chiunque essi siano e anche se non li conoscono, bisogna che ci sia della sofferenza; è necessario che si verifichino quelle che voi chiamate delle "catastrofi". In quei momenti, gli esseri umani si avvicinano gli uni agli altri; si vedono e si amano.

Questo mondo è in marcia verso cose straordinarie, ma anche verso cose difficili (non posso nascondervelo perché è la verità). Questa verità può cambiare se abbastanza esseri umani si aprono ancora e ancora.

Potete aprirvi ad un'altra coscienza in molti modi: grazie alle molteplici filosofie, alle religioni, anche quelle che vi sembrano prive d'Amore ma che possono creare in voi uno choc che vi farà avanzare molto di più. Potete anche aprirvi ad un'altra coscienza senza appartenere ad una religione, essendo semplicemente consapevoli dell'immenso Amore che c'è nel vostro cuore.

Dovete restare liberi. Lo diciamo e lo dico questa sera: ogni essere umano deve restare libero! È nella libertà che voi evolvete!

Quando predicai con immenso Amore per le persone che mi erano vicine, quando cercai di guidarle, a loro dissi di restare libere! Non ho mai creato una religione! A loro dissi: "Se lo volete, seguitemi! Guardate cosa sono in grado di realizzare! Voi potete realizzare ciò che realizzo io, e anche di più".

Ancora oggi, vi dico: "Voi potete essere e potete compiere molto più di ciò che siete e di ciò che realizzate! È la vostra chiusura in voi stessi che vi impedisce talvolta di andare molto più lontano e quindi di sentirmi, di sentire noi, e soprattutto di sentire ciò che siete, così come l'immenso Amore che si trova nel vostro cuore".

Ho amato il mondo, ho amato gli esseri umani, e da questo mondo ho anche imparato. Ho acquisito un amore umano che resta sempre in una piccola parte di ciò che sono. Tuttavia non avete nessuna idea di ciò che sono io! In me c'è sempre un immenso Amore per l'umanità! Continuo ad aiutarlo, ma in modo diverso, per esempio parlando attraverso questo piccolo canale.

L'Amore si può offrire in mille modi. Oggi, vi offro il mio Amore in questo modo, tramite questa piccola umana.

È importante offrirlo per mezzo di un essere umano. In questo modo voi potete sentirlo e percepirlo meglio perché le vostre vibrazioni si accordano in modo differente alla sua frequenza vibratoria, in un modo molto più umano.

Non mi limito al pianeta Terra o al sistema solare: vado molto lontano, molto più lontano di quanto immaginiate. La mia missione è sempre stata e sarà sempre l'Amore.

L'Amore per voi è incomprensibile, quindi vi parlerò piuttosto di "vibrazione Amore"; vi parlerò di questo Amore che costruisce tutto; vi parlerò di questo Amore che rende bella la Vita di continuo; vi parlerò di questo Amore che rigenera la vita, ovunque siate!

Figli della Terra, se accettate questo immenso Amore che c'è in voi, se accettate di offrirlo cominciando ad offrirlo a voi stessi, avrete dei risultati incredibili sul vostro corpo, sulla vostra salute e sulla vostra evoluzione spirituale.

Liberare l'Amore vi apre il cammino spirituale. All'epoca in cui ero sulla Terra, utilizzavo parole totalmente differenti, cosicché coloro che mi ascoltavano potessero comprendere; ho parlato molto dell'Amore; ho parlato del potere che risiedeva in ciascuna delle persone che mi ascoltavano.

Comunque, l'epoca era quella che era! La vostra epoca è totalmente diversa da ciò che era quando venni su questo mondo.

Intervengo sempre, ma in modo totalmente diverso, nei paesi che sono ancora un po' troppo nell'oscurità. Lavoro con molti esseri che fanno parte della Stella Blu, l'immensa astronave dove mi trovo molto spesso; lavoro a livello vibratorio su alcuni paesi affinché possano liberarsi dal considerevole peso delle nuvole nere e oscure.

Si sono aperti dei vortici inferiori; noi ci sforziamo di richiuderli grazie alla vibrazione Amore e alla Luce che dirigiamo verso tali vortici.

Quando tutti i vortici inferiori saranno chiusi, per gli esseri umani si verificherà il più grande miracolo, il miracolo della nuova vita, il miracolo della grande fraternità; non ci saranno più differenze tra gli uomini, perché in quel momento, chiunque siano, gli uomini si comprenderanno. Non solo percepiranno il proprio Amore, ma percepiranno anche l'Amore degli altri, di coloro che hanno vicino. Non ci saranno più differenze tra gli uomini, qualunque sia la loro razza, bianca o nera. Ci sarà quindi una grande apertura di mente, una grande apertura del cuore.

Prima che questo si realizzi completamente, noi lavoriamo – e lavorerete anche voi, ma senza rendervene conto – per la chiusura di questi vortici di energie inferiori che penetrano ancora questo mondo e che disturbano gli esseri umani.

Dovete inoltre lavorare nel mondo in cui siete per permettere a questi vortici di richiudersi il più rapidamente possibile.

Attualmente, grandi vortici di Luce si aprono, in ogni nazione. Sono come spirali di Luce che mettono a posto la nuova vibrazione, la nuova energia che permetterà alla nuova coscienza di svilupparsi in ogni essere umano.

Questi grandi vortici di Luce hanno un'immensa importanza: sono alimentati costantemente dalle frequenze vibratorie molto superiori delle grandi Gerarchie di Luce, dai vostri fratelli dello spazio e ben oltre.

Non tutto è oscurità sul mondo attuale, la Luce inizia davvero a guadagnare terreno, ad illuminare sempre di più il vostro mondo e ad illuminare la coscienza degli esseri umani. Credete in tutto questo, credete nella mia presenza, credete ai poteri molto superiori degli Esseri delle grandi Gerarchie di Luce. Soprattutto, soprattutto, credete nell'Amore!

Invece di piangervi addosso in merito a tutto ciò che succede e di opporvi alle vostre stesse convinzioni che riguardano l'Amore, il rispetto e la Vita, sappiate che adesso potete andare molto velocemente.

Vi chiedo e ve l'ho sempre chiesto: aprite il vostro cuore all'Amore, eliminate gli ostacoli, non abbiate paura di amare! Aprite realmente il vostro cuore all'Amore!

Molto tempo fa, ho detto che tornerò come un ladro nel vostro cuore, che busserò alla porta del vostro cuore e che esso dovrà essere in grado di aprirmi. Questo significa che il cambiamento sarà o potrà essere molto improvviso.

Coloro che non avranno aperto il loro cuore a questa nuova era e all'Amore, non potranno accedere al nuovo mondo. Ciò non è grave di per sé perché avranno l'eternità per evolvere. Tuttavia, quelli che avranno compreso di dover assolutamente crescere nell'Amore, nell'Amore per sé stessi, nell'Amore per la Vita e naturalmente nell'Amore per gli altri, entreranno automaticamente nel nuovo mondo. Essi sapranno inoltre di non essere soli, poiché io e altri saremo con loro».

Mi dice ancora:

«Non appartengo a nessuna religione, ci tengo a ripeterlo! Per me, la comunione non è la comunione religiosa! Per me, la comunione è condivisione! È la condivisione tra ciò che siete e ciò che io sono, la condivisione nell'Amore che mi anima e l'Amore che c'è in voi.

Provate ad immaginarmi davanti a voi. Sono alto, sono vestito di bianco, le mie mani sono protese verso di voi e molta Luce emana da ciò che sono. Io mi metto in comunione, in relazione con ciascuno di voi. Io apro il vostro cuore e metto in esso ciò che c'è di più prezioso: il mio Amore.

Egli mi dice:

«Desidererei che toglieste dalle vostre chiese la mia immagine di uomo crocifisso e che al posto della mia presenza nella croce, metteste un Essere risplendente di Luce, un Essere nella Gioia.»

Mi dice anche:

«Invece di cantare le mie lodi, cantate l'Amore! C'è solo questo di vero: cantare l'Amore! Certamente, quelle che voi chiamate "messe" riuniscono molti fedeli, questo va bene se ci sono abbastanza puri di cuore.

Vorrei che le religioni fossero differenti. La vera religione, quella che vorrei per voi, che desidero per la vostra Terra e ben oltre, è veramente la religione dell'Amore, la Religione Universale.

Sui diversi mondi che io visito e tra tutti i vostri fratelli galattici (di un livello superiore al vostro naturalmente), solo l'Amore riunisce gli esseri. Non esiste dualità! Nell'epoca attuale, voi siete in grado di riunirvi nell'Amore e di pregare nell'Amore.

Pregare non significa lodare ciò che ero! Non significa nemmeno lodare Dio se, una volta lasciato i vostri luoghi di preghiera, vi comportate al contrario!

Per me, pregare è cercare di lasciar uscire l'Amore che c'è nel vostro cuore!

Per me, pregare è sorridere, sorridere a voi stessi, sorridere alla Vita, sorridere ai vostri fratelli.

Per me, pregare è essere nella gioia, nella gioia della Vita, potervi meravigliare di tutto ciò che vi circonda, dalla bellezza della creazione.

Per me, pregare è avere rispetto, rispetto per voi stessi e per la Vita.

Per me, pregare è essere felici di osservare vostro fratello e di vedere in lui solo il meglio.

Per me, pregare è elevare la vostra anima verso le parti più alte del vostro essere, diventando un Tutto.

Per me, pregare è chiedere semplicemente a Dio di aiutarvi ad elevarvi verso di Lui.

Queste sono le preghiere che amerei sentire nelle chiese, nei templi, nelle sinagoghe, nelle moschee. Se tendo l'orecchio, non è sempre questo ciò che sento.

Imparerete a pregare nel modo che vi indico perché fa parte di ciò che siete e di ciò che diventerete.

Ricordate di pregare in questo modo! In quell'istante, non solo percepirete gli Esseri superiori, gli Esseri di Luce che sono accanto a voi, ma percepirete anche me quando mi presenterò. Si compirà il miracolo e voi percepirete la mia forma; anche se fluttuante, potrete percepire la mia Luce.

Tutto ciò succederà, siatene certi! Tutto questo si verificherà poiché la vostra vista sarà differente! Invece di avere unicamente la percezione umana, voi comincerete ad acquisire la vista dell'anima, vale a dire che, anche ad occhi chiusi, vedrete oltre la vista umana.

Ora mi ritiro. Prima, vorrei dirvi questo: hanno speculato molto su ciò che sono stato, sulla mia vita. Vorrei dirvi che la mia vita non ha importanza, l'unica importanza che do alla mia vita è ciò che ho potuto fare su questo mondo a livello vibratorio che ho emesso e che perdura.

Poco importa dove sono andato e ciò che ho fatto. L'importante è ciò che sto facendo adesso! L'importante, per me e per voi, è la possibilità che vi offro di avanzare, di poter evolvere, di poter comprendere e di liberare questo immenso Amore che dimora in voi.

Ciò che sono stato può certamente rispondere ad una curiosità da parte vostra ma non potrà farvi avanzare. Questo è quanto volevo dire per terminare.

Vi benedico! Voi siete tutti notevolmente amati perché avete costanza, il desiderio di proseguire, di evolvere, di comprendere e di aiutare. Quindi, tutte le persone che hanno questa predisposizione all'Amore e all'aiuto, questa predisposizione alla comprensione, sono profondamente amati dai piani della Luce.

Ora vi benedico, ma non come in chiesa; vi benedico con tutto il mio Amore; vi benedico con questa vibrazione che emana dal mio cuore e che inonda ognuno di voi. Io vi amo! Sarò sempre presente su questo mondo quando sarà necessario e sarò sempre presente nei gruppi quando sentirò abbastanza cuori puri e saprò che la mia presenza potrà aiutare le persone a crescere molto più in fretta, ma soprattutto a crescere nell'Amore!

Ora vi lascio, ma non completamente, poiché ho messo in voi una vibrazione molto leggera d'Amore, di dolcezza e di gioia!»

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963