GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/06/2018

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4793 pubblicato il 20 Giugno 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

16 GIUGNO 2018

 

 

Amato Popolo Mio:

 

QUANTO VI AMO, QUANTO VI AMO, AL PUNTO CHE QUANDO VEDO CHE VI ALLONTANATE, LE MIE MANI ED I MIEI PIEDI SONO TRAPASSATI DA NUOVI CHIODI!

 

Popolo Mio:

 

SE CIASCUNO DEI MIEI FIGLI SI PERMETTESSE UN MOMENTO DI SILENZIO ED OGNI GIORNO MI PARLASSE CON FIDUCIA E MI CERCASSE, SI RENDEREBBE CONTO CHE IO RIMANGO CON I MIEI E MI INCONTREREBBE IN OGNI MOMENTO IN TUTTO QUELLO IN CUI MI RENDO PRESENTE. Però non riescono a sentire la Mia Presenza perché hanno paura del silenzio, che è sconosciuto alla maggior parte dei Miei figli.

 

Hanno paura del silenzio ed amano il rumore assordante…


Stanno bene quando sono storditi dalle musiche inquietanti che i giovani ascoltano.
Provano piacere nello stare in quella che Io chiamo “tecnologia della morte”, quella che utilizzata male, porta l’anima a perdersi…

SI SONO LASCIATI FARE IL LAVAGGIO DEL CERVELLO DAI GIGANTI DEL MONDO, TRA I QUALI IL SEMPRE ACCETTATO CINEMA, dal quale sono derivati i perfidi tentacoli dell’anticristo quali la televisione, i videogiochi, la musica con tutta la parte subliminale che contiene, per trasformare l’uomo in uno zombi seguace di satana.

 

FIGLI: IL PIÙ GRANDE MALE DEL MONDO È STATA LA TELEVISIONE!

 

Cosa sono i modernismi, figli Miei?

 

Non sono altro che il piano messo in atto dalle multinazionali con l’obiettivo di risvegliare i bassi istinti nell’uomo, per fare in modo che insorga contro tutto quello che è ordine, obbedienza, pace, fraternità, adempimento, fede e si ribelli contro di Me e contro tutto quello che Mi rappresenta, perché Io chiamo all’adempimento, all’obbedienza e al vero Amore…   

 

Popolo Mio, quanto Mia Madre è stata inascoltata! Quanto vi ha chiamato affinché non permetteste che il comunismo vi ingannasse!
VOI STATE SOFFRENDO A CAUSA DELL’OLTRAGGIO DI AVER ACCETTATO FALSE IDEOLOGIE E PER NON AVER ASCOLTATO GLI AVVERTIMENTI DI MIA MADRE.

 

Gli innocenti stanno patendo atrocità in paesi che voi nemmeno immaginate. Mia Madre vi aveva annunciato l’orrore del comunismo e non avete ascoltato, figli. IL COMUNISMO SI STA DIFFONDENDO SULLA TERRA IN MODO SILENZIOSO ED IL MIO POPOLO NON AVVERTE IL VELENO CHE STA SPARGENDO SU DI LUI.

 

Il Mio Popolo è immerso nei giochi, che stanno coinvolgendo il mondo, mentre il male sta continuando ad avanzare senza considerazione, applicando l’empietà e ogni genere di inganno infernale.

 

FIGLI, LA TRISTEZZA INVADE IL MIO CUORE NEL VEDERE L’IMPEGNO, LA PARTECIPAZIONE, L’ENERGIA CON LA QUALE CI SI DEDICA A GUARDARE O A PARTECIPARE ALLE COMPETIZIONI MONDIALI DELLO SPORT, MENTRE SI IGNORANO LE MIE PAROLE, QUELLE CHE RIVOLGO A CIASCUNO DI VOI, CHE AVETE LA FORTUNA DI CONOSCERE A COSA STA ANDANDO INCONTRO L’UMANITÀ E QUALE SIA LA MIA VOLONTÀ.

 

L’umanità non crede in quello che sta per arrivare, non crede di prendere parte al male, non crede di aiutare il male a diffondersi sulla terra e a guadagnare anime, perché il male vi porta a commettere peccati gravi, senza che ve ne pentiate. 

 

Il bene cresce quando i Miei figli aumentano le loro azioni e le loro opere a favore del bene ed il male cresce quando i Miei figli agiscono ed operano a favore del male.
Non siate ciechi, l’umanità sta ardendo nei peccati! Per questo Io sto chiamando i Miei figli a raddoppiare le loro buone azioni di modo che, mentre il mondo si consuma nella mondanità, il Mio Popolo, con la preghiera e la prassi della preghiera, attiri le benedizioni sull’umanità.

  
Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua, questo popolo sta soffrendo a causa dell’oppressione del comunismo.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, l’umanità si sta disperdendo, come esempio di quello che succederà all’uomo a causa di questa nazione.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Equador, tremerà a causa dei suoi vulcani che arderanno.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, i suoi vulcani causeranno timore all’uomo.

 

Pregate figli Miei, pregate, le acque del mare saranno motivo di allarme.

 

POPOLO MIO, PATIRAI ED IL MIO COSTATO APRENDOSI FARÀ
SCATURIRE LA PURIFICAZIONE, QUELLA CHE VI SIETE PREPARATI ANDANDO CONTRO LA MIA VOLONTÀ.

 

Pregate figli Miei, l’Argentina farà dei passi sbagliati e soffrirà.

 

FIGLI, VI STO CHIAMANDO, VI STO PARLANDO COME SI PARLA ADESSO, AFFINCHÈ COMPRENDIATE, NON VI PARLO COME NEL PASSATO, MA CON IL LINGUAGGIO NECESSARIO A FARMI SENTIRE VICINO A VOI.

 

State facendo un cattivo uso della libertà che avete in quanto Miei figli, senza rendervi conto che facendolo state agendo contro voi stessi.

 

ASCOLTATE IL MIO GRIDO, FIGLI MIEI!...

 

Non voglio che il dolore vi consumi, cambiate comportamento, non incoraggiatevi a vicenda con il peccato e negando i Miei Avvertimenti e quelli di   Mia Madre.

 

IL MIO POPOLO NON VIVRÁ PER SEMPRE NELLA SCHIAVITÙ DEL PECCATO, PER CUI ORA I MIEI ANGELI SEPARERANNO IL GRANO DALLA ZIZZANIA! (Cf. Mt 13,24-30).

 

Io vi soccorro figli, voi non venite meno nella Fede, mantenete la Speranza.


Il Mio Popolo sarà liberato dalla schiavitù del peccato.

 

Vi benedico, figli, SVEGLIATEVI!

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO


Fratelli:

 

Nostro Signore non obbliga nessuno dei Suoi figli a convertirsi, quella di cercare la Salvezza è una decisione personale e per questo nella nostra vita spirituale dobbiamo utilizzare il collirio della Fede (Cfr. Apoc. 3,17-19) per non essere ingannati, quando ci viene presentata un’umanità che non deve soffrire, che non ha mali spirituali, dove nella vita di ciascuno si dà libero accesso ai vizi e al male, lasciando intendere che in questo modo si sta comunque agendo nel modo giusto e si sta obbedendo a Dio…

 

Chi può mettere in atto un simile inganno nei confronti dell’umanità, se non satana stesso?  

 

È importante che ci rendiamo conto di come diventa l’uomo quando non ha Dio nella propria vita.  L’uomo senza Dio è schiavo di sé stesso ed è il più povero tra i poveri, perché si trova esposto spiritualmente, di sua propria volontà, ad essere anche schiavo e strumento di satana.

 

Fratelli, uniamoci in una sola voce, che superi quella del male. Preghiamo ed agiamo, per non farci trovare addormentati.

 

Amen. 

 

 
 
 

Maria Vergine Madre di Dio

Post n°4792 pubblicato il 20 Giugno 2018 da childchild

Saranno giorni difficili e di grande dolore, la carestia e la peste giungeranno all'improvviso!!!

Supplicate la conversione urgente!!!

Carbonia 16.06.2018
Ore 17.03 fine 17.15 durata 12m


Io, l'Immacolata Concezione, vengo a voi per annunciarvi il prossimo arrivo di Gesù Mio Figlio. 

Cambierà la storia, cambierà la faccia della Terra, il mondo avrà la sua trasformazione, sarà purificato ed entrerà nella luce festosa del suo Dio Creatore.

Ogni cosa sarà nella Sua Bellezza, ogni campo produrrà buoni frutti, i prati saranno verdi, i fiori saranno belli e del loro profumo irradieranno tutta la Terra! 

                      ...È la Grazia di Dio che discende sulla Terra, sulla nuova umanità!

Dio è Colui che gestisce la storia e rinnoverà la vita di ogni cosa.

Tornate in fretta a Me, oh figli dell'Amore, tornate al vostro Dio Amore, venite esultanti a Colui che vi ha creati; beati come i santi, sarete in situazione divina e parteciperete alla Divinità del vostro Dio Creatore, l'Amore Eterno.

Amati bambini Miei, oggi vi rinnovo la Consacrazione al Mio Cuore Immacolato, vi benedico e vi porto nel Mio Cuore Materno; andiamo avanti senza tentennamenti, sbaragliando il mondo con la Luce del Cristo Amore.
Dico a voi oh piccoli Miei pargoletti, dico a voi Miei prediletti, venite, unitevi a Me, ungetevi dell'Amore Divino di Mio Figlio Gesù con l'amore alla Sua Croce e confidando nella Sua Carità.

Dio, oggi, si rivolge al mondo dichiarando la fine del peccato, richiama i Suoi figli al ravvedimento, alla vera conversione a Lui, chiede al Suo popolo di fare la scelta definitiva in Lui, perché ora succederanno i flagelli e la Terra, con l'umanità che contiene, sarà messa a dura prova.

Saranno giorni difficili e di grande dolore, la carestia e la peste giungeranno all'improvviso.

Tutto ciò che è marcio dovrà perire,
 prima di rifiorire a vita nuova in Cristo Signore.

Provvedete quindi a moltiplicare ogni cosa nell'amore al vostro Gesù e confidando il Lui mettetevi alla Sua sequela senza alcun dubbio.

• Sono ormai giunte le ore delle grande tribolazione!
• Chiedete perdono al Padre vostro che è nei Cieli!
• Chiedete a Lui l'aiuto!
• Non perdetevi nella menzogna!
• Ravvedete il vostro cuore, accogliendo in voi la Santa Parola di Dio, e vivendo il Santo Vangelo di Gesù!

Annunciate al mondo il Suo prossimo ritorno e supplicate la conversione urgente, affinché tutti si possano salvare chiedendo perdono a Dio Padre.
Ecco, il tempo dell'incontro con Lui è vicino, tutto è pronto, il sole è per dare le sue manifestazioni e la luna è per perdere la sua luce, la Terra è per tremare, il cuore degli uomini sta per essere giudicato!

Dio è Colui che È!  Nessun uomo si salverà dal Suo giudizio!

Avvertiti di questo incontro, cercate di essere pronti, leggeri dai vostri peccati, affinché Dio sia Misericordioso con tutti quelli che si renderanno disponibili al Suo Volere e abbiano fatto, in amore, obbedienza alla Sua Voce.

Questo Colle è prossimo alla Mia manifestazione di Donna Vestita di Sole!!!
Verrò nella Mia Luce Divina a prendere i Miei figli e accompagnarli alla vittoria. State in attesa di Me, tutto partirà con il Mio arrivo!

Il Colle è vicinissimo alla grande manifestazione di Dio agli uomini!

Unitevi come dei veri fratelli in Cristo e abbracciate la Croce di Gesù, amatela e baciatela perché Egli è Colui che vi ha salvati.

Avanti sono con voi, ancora un poco e Mi vedrete, e saremo tanti, saremo uniti nella battaglia e saremo vittoriosi!

Dio vi ama, amateLo con tutto il vostro cuore!


Maria Vergine Madre di Dio

 
 
 

Amen

Post n°4791 pubblicato il 20 Giugno 2018 da childchild

Con l'Inviato sarete messi in condizioni nuove, avrete una Guida da seguire e non avrete più imbarazzo!!!

Senza di Me non potete nulla!   IO Sono!!!

Carbonia 13-06-2018
Ore 17.25 fine 17.44 durata 15.46


Gesù con voi nella situazione d'amore infinito.
Continuate la missione a voi affidata, mettetevi al Mio seguito come bimbi innocenti, presto scalerete le montagne e attraverserete i mari.

Rivestitevi di luce oh uomini e cercateMi nel Santissimo Sacramento dell'Altare, voglio unirMi a voi per donarvi di Me, rifocillarvi in Me e irradiarvi di Me.

La Mia Carità è grande, e grandi saranno le Mie Opere.
Vegliate e digiunate, il tempo è ormai finito!
Tutto il Cielo è già in direzione della Terra per l'ultima battaglia finale contro satana!

La Terra sarà nuova in Me, risplenderà di Me, e tutto ciò che i Miei eletti avranno desiderato nell’amore sulla Terra, gli verrà donato per Grazia Divina in questo nuovo mondo.

Senza di Me non potete nulla!   IO Sono!
                          IO sono l'unica via di salvezza, solo in Me sarete salvi,
                          sarete radiosi e sarete nella felicità eterna.

Abbiate pietà di voi stessi oh uomini, il tempo per voi è ora alle Mie braccia, il soffio del Mio Santo Spirito vi trasfigurerà in Me, e sarete luce in Me, sarete testimoni di Me, e con Me innalzerete il Calice di salvezza!
Porterete al mondo il Nome Santo di Gesù Salvatore e convertirete, con le vostre opere, il popolo restante, quello che si è ribellato a Me, che non Mi ha voluto riconoscere Quale suo Dio, ma che nel tempo della grande tribolazione invocherà il Mio Santo aiuto e griderà il Mio Santo Nome, Mi riconoscerà e chiederà la grazia di essere elevato a Me.

Figli Miei, offriteMi il vostro tutto, siate uomini veri di Cristo Gesù e non dubitate mai del Mio Amore per voi, IO sono con voi e vi indico la via per stare con Me, saldi in Me attraverso la fede!

I vostri cuori saranno presi dallo Spirito Santo e saranno nuovi in Me!
Nell'amore infinito entrerete e man mano assaporerete di Me, fino a quando vi ritroverete tutti Miei, tutti in Me.
Il vostro cuore si aprirà e avvertirete il suono dolce della Mia Voce e vi prostrerete a Me chiedendoMi la grazia di essere tutti Miei, capirete che tutte le cose appartengono a Me e che senza di Me non c'è che il nulla.

• La Grecia soffre il momento di carestia, la sua bellezza è caduta, gli uomini di satana hanno colpito la Grecia e ora vogliono colpire l'Italia, state sempre pronti perché ora si manifesteranno gli attacchi all'Italia.
• La massoneria non vuole mollare la preda, il suo intento è di far cadere l'Italia perché vada a loro in schiavitù.

Pregate figli Miei, pregate, state pronti, il vento soffia già, la grande tempesta è in atto, un fulmine è per cadere su Roma!
Dio richiama Roma al ravvedimento: siano i Miei sacerdoti in equilibrio alla Vera Dottrina della Chiesa, al vero Magistero della Chiesa!

Non divulgate menzogne, il vostro Dio vi metterà di fronte a Sé e sarete giudicati per le vostre scelte: oggi vivete nella lussuria, ma domani, se non vi convertirete a Me, se non tornerete al Santo Vangelo di Gesù, perirete nei vostri lustri e vergogna. 
Avete sporcato il vostro abito nel seguire l'avversario, vi siete unti del veleno di satana, disobbedendo alle Mie Leggi, avete preferito farvi gestire da lui e allontanarvi da Me, dalla Mia Chiesa, quella di Dio!  Quella vera in Cristo Gesù!

Ora che entrerà tutto in possesso del maligno, non permetterò che venga a morire la Chiesa di Dio, con l'Inviato sarete messi in condizioni nuove, avrete una Guida da seguire e non avrete più imbarazzo. Dio c'è!  Dio Esiste!

Ora vedrete il Suo poderoso intervento, state vigilanti, il tempo è segnato dallo scoccare dell'ultima ora.


Amen

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963