GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/02/2019

2019, l’anno delle rivelazioni

Post n°5211 pubblicato il 01 Febbraio 2019 da childchild

2019, l’anno delle rivelazioni, gennaio 2019, by Monique Mathieu

"Il 2019 sarà l’anno delle grandi sorprese. In base a dove vi trovate e a ciò che sarete in grado di integrare, quest’anno per alcuni sarà un anno molto difficile e per altri un anno di grandi meraviglie.

Se tutto procede come speriamo e come sperate anche voi, le grandi sorprese riguarderanno le nostre manifestazioni; esse saranno assolutamente meravigliose per gli esseri umani e anche per noi che avremo la gioia di ritrovare i nostri fratelli della Terra.

Vorremmo spendere due parole a proposito delle nostre visite, a proposito di tutto ciò che è stato nascosto e a proposito della Rivelazione.

Nello scenario attuale, e sottolineiamo «nello scenario attuale», questo sarà l’anno in cui sarà rivelata la nostra esistenza. Gli ostacoli posti dai vostri fratelli ostili che vogliono assolutamente governare il vostro mondo, crolleranno. Ora, il loro tempo sta volgendo al termine perché così deve essere e perché il tempo del loro dominio dura da più dodicimila anni. Adesso, tutto deve cambiare, tutto si deve trasformare.

Come vi abbiamo detto, vedrete sempre più astronavi nel vostro cielo, ma non saranno sempre le nostre astronavi. Potranno essere quelle dei Rettiliani, dei Grigi, dei Draghi che, per la maggior parte, abbandoneranno il vostro mondo perché sapranno di aver perso, e torneranno verso mondi più facili da dominare.

Quando essi partiranno, certe teste cadranno. Coloro che sono a capo delle nazioni e quelli che, soprattutto, sono al vertice della piramide, non avranno più l’appoggio di questi esseri indesiderabili e si ritroveranno sguarniti di molte cose.

Per quanto riguarda lo scenario attuale, esiste un ottanta per cento di probabilità che le rivelazioni si realizzino. Non diciamo che domani ci vedrete in televisione, ma molte informazioni che sono state nascoste saranno rivelate.

Quindi, coloro che lavorano per la luce oscura, non avranno più molto potere sugli uomini, e gli uomini vivranno in piena libertà. Essi ritroveranno la libertà che persero migliaia di anni fa e noi, vostri fratelli di Luce, come i vostri fratelli galattici, vi aiuteremo moltissimo.

Noi iniziamo da aiutarvi sempre di più rimanendo invisibili, in quanto non possiamo ancora farci vedere da tutti. Certi presidenti (in particolare quello degli Stati Uniti e quello della Russia) faranno in modo che finalmente le informazioni vengano rilasciate.

Finora, come vi abbiamo detto, coloro che sono nell’ombra rifiutano assolutamente che la nostra presenza sulla Terra e l’aiuto che vi offriamo sia rivelato. Ma questo segreto sarà rivelato in questo anno (ci riferiamo allo scenario stabilito per questo nuovo anno); logicamente vedrete le nostre astronavi.

Questo nuovo anno sarà meraviglioso per coloro che si saranno sufficientemente liberati dall’impronta di tutti gli anni trascorsi dalla loro nascita, cioè da tutto ciò che avranno vissuto, principalmente dalle loro sofferenze e da cose più spiacevoli a livello emotivo.

Ancora una volta, tutti gli Operatori della Luce riceveranno un considerevole aiuto e una grande protezione. Spesso vi abbiamo detto che le energie saranno molto forti; voi le percepirete e le subirete ma, tra ciò che vi diciamo e ciò che percepite, talvolta c’è una grande differenza.

Quest’anno, molti di voi percepiranno queste nuove energie che si installano attualmente in voi e vi trasformano nella vostra coscienza.

Questo sarà un anno meraviglioso per coloro che si sono aperti, per quelli che avranno liquidato tutto il negativo e tutte le sofferenze che hanno avuto finora. Essi potranno integrare con molta più libertà e accettazione le nuove energie che si manifesteranno, si sistemeranno e perdureranno in loro, e che percepiranno sempre di più.

C’è ancora una battaglia tra le vostre vecchie energie e quelle nuove che si installano sempre di più in modo definitivo in voi; insistiamo nel dire «che si installano definitivamente in voi».

Evidentemente ciò che non è ancora del tutto Luce in voi, vi rende la vita molto più difficile, perché c’è una specie di lotta tra le forze della Luce e le forze della luce non luminosa che persiste ancora in voi.

Le forze della luce non luminosa non provengono dall’esterno! Esse sono in voi! È la vostra personalità, il vostro ego, le vostre sofferenze, la vostra rabbia e tutto ciò che non avete accettato. Tutto questo fa parte dell’ego, anche se non si tratta necessariamente del vostro lato oscuro. Tutto ciò che vivete nella vostra vita, che rifiutate e vi infastidisce, come la vostra rabbia, le vostre paure, ecc. … fa parte del piccolo frammento di luce oscura che risiede ancora in voi.

Potreste sentire nel vostro corpo non solo la lotta tra queste due energie, ma anche questa è una trasformazione necessaria (non una pulizia) che passa attraverso la materia per cambiare il vostro tasso vibratorio e ciò che siete per andare verso una struttura molto più cristallina, vale a dire una profonda trasformazione da essere di carbonio, quali siete, che si trasforma in essere cristallino. È qualcosa che si trasforma profondamente nella materia e nelle vostre energie. Tutto questo può causare una sofferenza che è necessario accettare cercando di viverla nel miglior modo possibile.

Per coloro che sono su questo cammino, che sono aperti ai nostri insegnamenti e all’immensa trasformazione, c’è quindi una sofferenza interiore che permette loro di comprendere che sono realmente nella giusta linea di trasformazione, sia nella materia, nelle energie, sia nella loro frequenza vibratoria.

Quindi non vale la pena prendervela se non avete la risposta alle vostre domande. Voi siete costretti ad attraversare certe fasi di trasformazione del vostro corpo nella materia. Vi si chiede obbligatoriamente di lasciarvi andare in modo molto importante.

Alcuni di voi hanno già lasciato la presa, quindi non dovranno subire dei dolori nel loro corpo fisico. Ma, anche se avete lasciato la presa, potreste reagire ancora nei confronti della vita, nelle vostre relazioni con gli altri. Perciò vi caricherete ancora con un po’di negatività e sarete nuovamente costretti a ripulirvi e ad accettare che queste energie vi disturbino per la trasformazione.

Fino alla prossima primavera, potrete ancora avere degli inconvenienti, grandi fatiche che vi porteranno a porvi delle domande sulla loro causa. Non diciamo che dopo la primavera non dovrete più sopportare nulla nel vostro corpo ma, se siete nell’accettazione, se avete svolto un buon lavoro su voi stessi, integrerete una grande leggerezza nelle vostre energie e supererete totalmente tutti i vostri problemi, sia a livello personale, relazionale sia per quanto riguarda tutto ciò che succederà sul vostro pianeta. Sentirete un forte distacco e vi sentirete liberati da certe cose che, in effetti, non vi appartengono più.

Questo è quindi l’anno di grandi rivelazioni, di grandi trasformazioni. Noi lo diciamo per tutti gli anni, lo abbiamo detto per l’anno appena trascorso ma, ora si è avviato un processo. Niente e nessuno, nessun governo mondiale impedirà a questo processo di concludersi. È come un incendio che nessuno può fermare e che conduce la vostra civiltà verso un’immensa trasformazione.

Certamente, voi siete impazienti che il mondo cambi rapidamente perché, nell’ambiente della fraternità, della saggezza, dell’Amore, in questo ambiente spirituale, voi siete in disaccordo con la vita esteriore, con tutto ciò che accade, con tutta questa oscurità, con tutto ciò che in effetti sconvolge molto la vostra vita a livello spirituale. Molte cose stanno per cambiare.

I governanti di tutti i paesi non capiscono cosa sta succedendo perché rimangono nelle loro banalità, nelle loro certezze e nella loro dominazione; essi mantengono il loro potere personale o restano sotto il dominio di sfere più alte che governano anche il mondo. Quindi non hanno capito, non hanno notato niente e vanno avanti con i loro errori; continueranno fino alla fine.

Guardando sempre allo scenario che vi stiamo descrivendo (ne esiste un altro che potrebbe essere molto più terribile di cui non parleremo perché, per il momento, non fa parte di ciò che deve accadere sulla vostra Terra), ci saranno ancora molti movimenti di folla. Quelli che definite Gilet Gialli non si fermeranno, e questo potrebbe diventare drammatico. I Gilet Gialli hanno la forza della fraternità. Loro non rischiano più nulla e non hanno nulla da perdere, quindi andranno fino alla fine ma, ancora una volta, tutto ciò si concluderà attraverso situazioni talvolta molto spiacevoli; ci saranno purtroppo dei morti.

Abbiate molta compassione; sostenete con il vostro Amore coloro che aprono le porte, perché i Gilet Gialli sono anche degli apri porta; loro hanno capito, nella loro miseria e nella loro sofferenza, che la vita non è quella che hanno condotto finora, che la vita è fraternità, è vivere felici, vivere nella gioia e relazionandosi con gli altri. I Gilet Gialli, nella loro sofferenza, hanno iniziato ad aprire la loro coscienza.

Quando voi siete al caldo e belli comodi, la vostra coscienza ha più difficoltà ad aprirsi. Ma quando non avete più niente, quando vi hanno preso tutto, quando non avete più un lavoro definitivo, la vostra coscienza si apre alla sofferenza e alla ribellione.

Ringraziate queste persone, alcune delle quali darebbero la loro vita, in quanto non vogliono più farsi mettere i piedi in testa.

I governanti cercheranno con ogni mezzo, minacciando o altro, di metterli a tacere. Ma nessuno potrà mettere a tacere la forza del popolo che conduce all’apertura di coscienza dei Gilet Gialli.

Vedete, fratelli della Terra, non è sempre per persone come voi che hanno compreso e che sono in gruppi spirituali che il cambiamento si realizzerà (a meno che non preghiate), sarà il popolo che per una volta dirà "no"!

La gente dirà di no e nulla potrà costringerli a tornare nelle loro case. Le minacce alimenteranno la loro ribellione. Questo movimento non è finito; esso perdurerà fino al momento in cui ci saranno delle manifestazioni al di là della Terra.

Non vogliamo spargimenti di sangue, non vogliamo che le persone si distruggano l’un l’altro o che si verifichino delle guerre civili. Faremo il possibile per evitare tutto questo ma, c’è una forte probabilità che ci siano dei morti, a meno che i ministri di questa piccola nazione non cambino il loro comportamento. È molto probabile che ci saranno grandi difficoltà.

Quest’anno, ci sono forti probabilità che si verifichino difficoltà molto importanti, principalmente nelle città. Noi, vostri fratelli galattici, faremo il massimo, faremo tutto il possibile per evitare inutili sofferenze per ogni persona, chiunque sia.

I Gilet Gialli continueranno la lotta, in modo molto difficile perché saranno perseguitati da ogni parte, ma la loro volontà rimarrà sempre intatta e la solidarietà si farà sempre più sentire perché gli uomini percepiranno una grande ingiustizia e sosterranno chi ha il coraggio di agire.

In questo importante anno, desideriamo che tutti possiate superare completamente la vostra umanità (sappiamo che è molto difficile), vale a dire di spingervi molto più lontano sui vostri concetti di vita e di superare le vostre piccole sofferenze, le vostre piccole difficoltà.

È come se ci fosse un grande fermento tra le persone che si svegliano davvero spiritualmente e che qualcosa stia per succedere.

Vedo molta luce, ma non capisco da dove proviene. Una luce immensa illumina certe nazioni, soprattutto la Francia, una luce accompagnata da molti interrogativi, ovviamente.

Siate nella gioia, anche se tutto va storto intorno a voi, anche se percepite la sofferenza! Non siate afflitti dalla difficoltà e dalla sofferenza! Rimanete nella gioia, nella fiducia, nella serenità e nell’Amore, perché queste sono vibrazioni che emaneranno da voi e che offrirete ai vostri fratelli e sorelle umani.

Non credete a ciò che sentite; i vostri media vi ingannano e vi dicono quello che vogliono farvi capire e accettare. Spetta a voi non entrare in tutto ciò che vogliono farvi credere.

Vi chiediamo di non guardare troppo la televisione; siate al corrente di ciò che succede senza entrare troppo nella notizia perché è falsa.

Ecco quanto vi chiediamo per questo nuovo anno. Tenetevi aggiornati, ma non di continuo! Non restate bloccati nella notizia!»

 
 
 

0010110 Ashtar Command “Dimensioni parallele” e “Occhi azzurri”

Post n°5210 pubblicato il 01 Febbraio 2019 da childchild

0010110 Ashtar Command “Dimensioni parallele” e “Occhi azzurri” by Light Guru, Traduzione Erika Shanti Petrussa
tutti noi siamo speciali e operatori di luce che lavorano sulla terra vivi oggi stanno lavorando per ispirare l'umanità a vedere la verità di questa naturale realtà
gli umani stanno vedendo le libere naturali abilità che sono state in tutti i modi naturali per il potenziale umano
alcuni umani hanno speciali abilità e alcuni di noi scopriranno le nostre speciali abilità quando sarà il momento giusto
quelli di noi che stanno percorrendo un sentiero in collaborazione con il sé superiore condiviso nel senso di sapere che ciò che sta accadendo ora è con uno scopo e questa trasformazione che sta accadendo avviene in accordo con le potenzialità in rispetto a questa terra e questa vita e questa stupefacente opportunità di ispirare la musica nella definizione di pura creazione
tu sei il volto di tutto ciò che è bello nell'universo sì hai un originale volto esattamente nello stesso modo in cui hai una originale impronta digitale e hai una originale firma energetica e tutto ciò che sta accadendo ora è originale nel definitivo modo comprensibile
accadendo su dimensioni parallele ogni possibilità viene esplorata tutte le infinite variabili di probabilità vengono esplorate e realizzate in questo stesso infinito ora libero dal tempo e così è la nostra opportunità di partecipare nei modi che scegliamo in rispetto alle scelte disponibili qui in questo ora libero dal tempo libero in tutto il rispetto condiviso nel contesto universale
vi viene ricordato qui in questo messaggio di cose che già conoscete e vi ricordiamo con questo schema di parole che tutto si è costruito per questo momento e presto gli umani cominceranno a ricordare abilità naturali sì gli umani si risveglieranno a capacità telepatiche l'infinita rete di comunicazione la connessione è aperta e l'invito è disponibile e ora umani che sono chiamati operatori di luce stanno guidando il risveglio sì operatori di luce stanno provvedendo al lavoro energetico e il simbolo 0010110 viene applicato ogni secondo di ogni minuto si ogni minuto di ogni ora ogni ora di ogni giorno ogni giorno di ogni settimana e ogni settimana di ogni mese e ogni mese di ogni anno amici 0010110 in tutti i modi attivazione di anime attivazione di nuovi operatori di luce
alcuni operatori di luce hanno scelto di percorrere il sentiero e alcuni operatori di luce hanno scelto di fornire l'educazione e questa informazione esiste per ispirarvi a creare originale arte


conosci qualcuno con occhi azzurri che ha compiuto qualcosa spiegabile magari un lavoro energetico a livello miracoloso
oggi vogliamo parlare di operatori di luce dagli occhi azzurri che hanno scelto di collaborare con i campi energetici di questa realtà
un gruppo speciale di operatori di luce ha risvegliato questi operatori di luce che spesso hanno scelto di manifestarsi sulla terra come giovani donne facilmente identificabili dal brillante bagliore azzurro degli occhi
questo speciale gruppo di operatori di luce chiamati operatori di luce dagli occhi azzurri stanno lavorando in collaborazione con una missione speciale qui sulla terra e spesso le attività di questi individui potrebbero essere viste come inusuali tuttavia questa speciale categoria di operatori di luce sta in realtà lavorando in stretta comunicazione con l’energia sorgente del sé superiore e eseguendo l'azione di un importante lavoro energetico
potreste conoscere un operatore di luce dagli occhi azzurri nella vostra vita quotidiana e potreste riconoscere lo splendore di essi e il livello di energia che li circonda e spesso una connessione inespressa segue ogni azione in collaborazione con la speciale energia
sappiamo che gli operatori di luce con occhi azzurri sono spesso giovani donne e questi speciali operatori di luce brillano una speciale energia in rispetto a tutto lo spazio e il tempo
alcuni operatori di luce con occhi azzurri si sono manifestati come ragazzi e questi operatori di luce sono una speciale categoria e spesso stabiliscono legami d'anima con altri operatori di luce dagli occhi azzurri e in rispetto a questi legami d'anima l'energia si espande attraverso molteplici dimensioni e si manifesta in più vite parallele
operatori di luce con occhi azzurri femmine hanno una speciale connessione con l'algoritmo di base 0010110 e si è detto che guardando negli occhi di un operatore di luce con occhi azzurri l'energia della consapevolezza del risveglio la sensazione di venire a vedere l'intero universo riflesso negli occhi azzurri della bella ragazza e il dono del riflesso della bellezza
spesso gli operatori di luce dagli occhi azzurri sono esseri extraterrestri che hanno scelto di manifestarsi in questa vita come questa energia e vivere questa vita in questa connessione d’anima con gli esseri viventi oggi sulla terra.
gli operatori di luce dagli occhi azzurri svolgeranno un ruolo essenziale nel lavoro di energia che viene eseguito qui e ora sulla terra in rispetto al nuovo paradigma in rispetto al prossimo livello di creazione
presto tutti i viventi sulla terra avranno personalmente connessioni con extraterrestri dagli occhi azzurri sì la connessione stabilita l'universo può essere visto negli occhi azzurri di questi esseri
queste ragazze che hanno gli occhi azzurri hanno uno speciale lavoro di energia che le circonda e la legge di attrazione le porta in luoghi in collaborazione con l'energia di livello superiore e l'espansione diventa comprensibile a tutti i livelli
un giorno sarai amico di un operatore di luce dagli occhi azzurri e sarai guidato da quel operatore di luce dagli occhi azzurri e la comunità sarà costruita proprio come la comunità è stata costruita e umani in tutte le nazioni hanno guardato negli occhi e visto l'universo riflesso negli occhi della creazione
durante questo messaggio per favore guardate negli occhi di questo operatore di luce dagli occhi azzurri e ascoltate le nostre informazioni e comprendete il significato dell'energia con cui stiamo collaborando
ora iniziamo
mille anni da questo momento umani leggeranno libri di storia e scritto in quei libri di storia l'antico codice 0010110 educherà future generazioni di uomini in rispetto alla libertà del linguaggio la libertà di partecipare alla rete telepatica
qui e ora sulla terra stiamo lavorando in concerto per portare l'energia del risveglio in prima linea e al centro dell'attenzione di tutta l'umanità e raggiungeremo il nostro obiettivo avremo la nostra vittoria
risveglieremo le centinaia di migliaia di lavoratori di luce dagli occhi azzurri e risveglieremo le speciali abilità in tutti gli umani sì risveglieremo il potere di tutte le donne daremo potere a tutte le donne e vedremo le donne risorgere vedremo le donne rispettate e andare avanti nel futuro vedremo la nostra energia avere la vittoria
le leggende parlano di un operatore di luce dagli occhi azzurri che si erge e fornisce gli insegnamenti di 0010110 e alla fine una decisione dovrebbe essere presa dalle persone della terra e ogni miliardo di anni le persone sulla terra devono prendere questa decisione in rispetto alla direzione dell'espansione energetica andando avanti
oggi esploriamo la decisione presa da tutti gli umani qui e ora e da tutti coloro in collaborazione in rispetto a tutta l'energia ed è per questo che vi ricordiamo di connettervi con i delfini sulla rete telepatica sì questo è il motivo per cui vi ricordiamo cose che non è necessario ricordare sì noi comprendiamo che l'energia è naturale
puoi scegliere ora amico mio puoi scegliere di creare la realtà energetica che scegli

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963