GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/05/2019

Madre Maria per la chiamata al risveglio del Paese di Francia.

Post n°5426 pubblicato il 08 Maggio 2019 da childchild

Madre Maria per la chiamata al risveglio del Paese di Francia. Da Linda Li, 16 aprile 2019. traduzione Ben Boux

 

(Nt. In questo messaggio, come in altri, si fa riferimento al Cristo. Non è chiaro e non lo sappiamo chi sia l'uomo o la donna che ne attuerà la funzione. In alcuni messaggi è stato detto che sarà una donna, in altri che Esu Sananda è il Principe Planetario. State pronti, accetteremo sinceramente quale si rivelerà. In fede.)

(Nt. Vi ricordo che l'inizio della civiltà moderna coincide con la Rivoluzione Francese, che se pure ha causato molte perdite di vita, questi erano sacrifici per il bene comune. La rivoluzione francese ha dato anche l'ispirazione a quella americana, (Thomas Jefferson, che aveva soggiornato in Francia in quel periodo). Vi ricordo inoltre che Saint Germain era stato l'animatore di quei movimenti liberali attraverso la massoneria.)

Madre Maria dice, carissimi, sono Madre Maria.

Vengo con notizie importanti. Oggi il Divino ha inviato chiamate ai nostri Lavoratori della Luce riguardo al Piano Divino per la Francia. Il paese della Francia ha raggiunto un punto in cui dobbiamo portare la Divina Laurea nel paese e nella popolazione. Noi, il Divino, vogliamo che i francesi sappiano che è tempo. È tempo per il risveglio. È tempo che l'energia di Cristo ritorni in Francia e risvegli i cuori e le anime. Il paese di Francia ascolti il messaggio. Per questo, noi, il Divino, ci sentiamo confortati e determinati. Noi, il Divino, vogliamo che i francesi sappiano che dopo il risveglio, il paese di Francia inizierà il processo di purificazione, e tutto sarà diverso. Ma per un momento, la Francia ha bisogno di ascoltare la chiamata del Divino e iniziare a svegliarsi. È ora.

Vi amo, carissimi, sono Madre Maria. È il Divino che ha deciso di inviare le chiamate al risveglio al paese di Francia. La Francia è stata un paese importante nel mio cuore. Mi sono incarnata più volte lì, per portare lì la Divina Energia Femminile. Ho avuto numerose vite passate in cui dovevo essere il governatore del paese e altre volte, ero semplicemente un francese che si godeva la cultura. Anche Gesù ed io abbiamo vissuto insieme molte volte in Francia. E' stato il sovrano ed è stato il re, il nobile e l'uomo di campagna.

Amava la cultura francese e godeva lì tremendamente delle sue vite, specialmente quando era un eroe di guerra. In Francia, è stato un eroe per il paese e per il mondo e lo è ancora fino ad oggi. Entrambi abbiamo impresso grandi impronte in quella terra.
Ora, poiché entrambi abbiamo investito così tanto nella cultura francese e nel paese della Francia, entrambi volevamo davvero che il paese della Francia guidasse lo sforzo di ascensione. Questo è il motivo per cui entrambi abbiamo deciso di venire in Francia ed iniziare questo risveglio. Abbiamo inviato numerose chiamate nel paese e speriamo che le anime della Terra ascoltino le nostre chiamate e si risveglino. È ora. L'ascensione di massa è su di voi, terra di Francia, belle anime chiamate francesi. Vi vogliamo bene.

Vi amo, carissimi, sono Madre Maria. Nei prossimi giorni o giù di lì, noi, il Divino, noi, stiamo per iniziare l'ennesima svolta per il rilascio dell'ascensione. Madre Gaia è pronta. Questa volta, inizierà il processo di liberazione negli Stati Uniti, che è il paese di casa di Gaia. Gaia ama gli Stati Uniti, vive qui sin dalla nascita e vuole che la Terra sia guarita. Ora è pronta, così è Madre Terra. Insieme, con il Cristo, Gaia e Madre Terra realizzeranno un'altra grande liberazione negli Stati Uniti. Questa è la notizia.

Oltre agli Stati Uniti, il Cristo vuole anche che i paesi cristiani sappiano che è qui. Vuole che il mondo sappia che è tornato. Sta conducendo lo sforzo di ascensione e inaugurando la nuova Età dell'Oro, l'era del Cristo. È così elettrizzato di tornare sul pianeta. Ed è pronto, pronto per la nuova era imminente. Ha invitato tutti i leader cristiani ad essere consapevoli e a sapere che Cristo è qui, sul pianeta. È pronto a portare i nuovi insegnamenti, e anche che farà crollare le vecchie costruzioni in modo che alla fine la verità verrà raccontata. Questo è il Cristo. È davvero pronto per i grandi cambiamenti.

Attenti carissimi. Sappiate che l'era di Cristo è iniziata. E il Cristo sta per scuotere le cose, far cadere il vecchio e introdurre il nuovo. Cristo è il dominatore del pianeta. Ha tutta l'autorità ed è pronto a usarla se ne ha bisogno. È davvero pronto.

Vi amo, miei cari. Nei prossimi giorni e settimane, assisterete a grandi cambiamenti della società. I cambiamenti possono arrivare in lungo e in largo e questo è necessario. Dobbiamo portare questi cambiamenti nella società in modo che insieme, con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, portiamo Gaia e l'umanità a casa.

Questo è l'obiettivo che il Cristo e il Divino hanno stabilito, e raggiungeremo questo obiettivo e prevarremo.

Vi amo carissimi. Sono Madre Maria. Così è.

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°5425 pubblicato il 08 Maggio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

4 MAGGIO 2019

 

 

Popolo di Dio:

 

LA BENEDIZIONE DIVINA DISCENDE SU CIASCUNO DI VOI…

 

Sono stato inviato a causa della grande minaccia che incombe sugli esseri umani, in quanto si sta avvicinando il compimento degli avvertimenti che sono stati dati nel corso di lunghi anni e che gli uomini di buona volontà hanno ascoltato con attenzione ed hanno saputo attendere con santa pazienza.


Non sarete defraudati, perché questa generazione vivrà e sarà testimone del compimento delle Rivelazioni che la Volontà Divina ha reiterato più e più volte all’umanità.

 

IL NOSTRO RE E SIGNORE CONOSCE ANCHE IL PIÙ  PICCOLO PENSIERO DELLE PERSONE ED É PER QUESTO CHE PRECORRE L’OPERARE E L’AGIRE DELL’UOMO, AFFINCHÉ LE ANIME NON SI PERDANO.

 

Amati di Dio, state vivendo in una grande confusione spirituale, pertanto tutti noi degli Eserciti Celesti stiamo attenti a difendervi e a custodirvi dalle costanti trappole del demonio, che è un essere spirituale vivo e perverso e con le sue insidie ed il suo veleno, gode nel pervertire l’uomo. É instancabile nel portare alla mente dell’uomo le sue idee nefaste e nel confonderlo per raggiungere il suo scopo: distruggere la Chiesa, se gli uomini glielo permetteranno, in quanto non gli è consentito di oltrepassare i limiti che Dio gli ha imposto, né può andare oltre il consenso dell’uomo. 


Per questo motivo è importante la trascendenza della Fede nelle persone, perché ciascuno sia in grado di dire NO al demonio, perché rinunci a lui ed USUFRUISCA DELLA GRAZIA E DEL TRIONFO DI CRISTO, IL RE DEI CIELI E DELLA TERRA, PER VINCERE IL MALE.

 

La stragrande maggioranza delle persone pensano di poter sconfiggere facilmente il demonio, ma non è così, perché il demonio attacca i figli di Dio in vari modi:

 

ad alcuni raddoppia le gelosie…
ad altri provoca cattivi pensieri…
altri li satura di scrupoli…
altri li porta ad infangare i fratelli…
ad altri fa chiamare “satana” alcune persone…
ad altri aumenta l’ego…
altri li colma di pregiudizi…
altri li satura d’ira…
altri li colma d’avarizia…
altri li riempie di invidia…

TUTTI VENGONO PROVATI IN MODI CHE NESSUNO NEMMENO IMMAGINA, PER FARE IN MODO CHE NON SI RENDANO CONTO DI TROVARSI DI FRONTE AL MALE.

Popolo di Dio, Io non vi sto parlando di satana come se fosse più importante del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e trovi soddisfazione nel parlarvi di lui, ma in questo momento il principe del mondo è in agguato, in attesa di una minima opportunità per scagliarsi contro il Popolo di Dio (Cfr. 1 Pt 5,8-9 8. 9 ) ed io vengo inviato a difendervi e ad insegnarvi che dovete continuare a lottare contro il male.  

 

ALL’UOMO, IN QUANTO FIGLIO DI DIO, È STATA DATA LA FORZA PER RESPINGERE IL MALE E LA GRAZIA PER COMBATTERLO.
IL MALE FUGGE DI FRONTE AL POTERE DELLA TRINITÀ SACROSANTA CHE È NELL’UOMO.


 (Cfr. 1 Cor, 10,13) PERCIÒ: ABBIATE FEDE, FEDE, FEDE.

 

Amati della Trinità Sacrosanta, la Legge Divina è minacciata dai modernismi e si sta facendo tutto il possibile per cercare di sminuire la ripercussione che il peccato ha sull’anima dell’uomo, si chiede all’uomo di non essere spirituale e così facendo diventerà una facile preda del male che si sta imponendo con forza su un essere umano privo di conoscenza, privo di fiducia e privo di Fede nel Nostro e vostro Re e Signore Gesù Cristo e nell’intercessione della Nostra e vostra Regina e Madre. 

 

I FIGLI DI DIO STANNO PROCEDENDO SU STRADE PIENE DI SPINE, MA LE SPINE NON LI FERMANO, NON LI PREOCCUPANO E NON LI FANNO CADERE IN DISPERAZIONE, PERCHÈ LA FORZA PROVIENE DA DIO E NON DALL’UOMO.


I figli di Dio possono sentirsi feriti, ma non si danno per vinti, perché Dio li fortifica, li sostiene e li porta a trovare il miele in ogni spina, in ogni dolore, perché niente appartiene all’uomo, ma tutto è di Dio. (Cfr. Sal 46,2).

 

QUINDI: ANIMO! LA FEDE È PIÙ GRANDE DELLE PROVE E NELLE PROVE SI MANIFESTA LA VITA ETERNA DI CRISTO RE DELL’UNIVERSO.

 

Popolo di Dio, è necessario che mettiate in pratica la Volontà Divina, perché l’Amore Divino si moltiplichi e non venga offuscato da niente e da nessuno.

 

Pregate, Popolo di Dio, pregate per i vulcani che si stanno attivando e per
la sofferenza che causeranno a gran parte dell’umanità.  (*)

 

PREGATE AFFINCHÈ LA SANA DOTTRINA NON VENGA ALTERATA, PREGATE PERCHÈ I COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO NON SIANO MINIMIZZATI.

 

Pregate, la Chiesa viene perseguitata, verrà perseguitata poco a poco.

 

Pregate e predicate l’Amore, supplicate l’intercessione della vostra
Regina e Madre; i terremoti colpiranno con forza.

 

Pregate in ogni momento, senza dimenticare che i figli di Dio cercano sempre di rispettare la Sua Volontà e non vi rinunciano.

 

Offrite il Santo Rosario con Amore e con Fede a Chi vi ha ricevuto ai piedi della Croce di Gloria.

 

Noi Siamo i vostri Compagni di Cammino ed i vostri Angeli Custodi.

 

A tutti gli uomini di buona volontà…

 

CHI É COME DIO?

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Rivelazioni sul risveglio dei vulcani…

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963