GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/05/2019

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°5437 pubblicato il 14 Maggio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
11 MAGGIO 2019

 

 

Amato Popolo Mio:

 

Il Mio Cuore sta attento ad ogni palpito dei Miei figli e quando il ritmo del palpito del cuore di qualcuno di loro cambia, invio immediatamente aiuti dalla Mia Casa per fare in modo che gli eventi abbiano un minore impatto e quindi, se questa persona lo desidera, rientri nella Mia sintonia d’Amore e la Creazione riceva un palpitare del Mio Popolo in concordanza con il Mio.

 

AMATO POPOLO MIO, QUESTO È PER L’UOMO IL MOMENTO DELLA MISERICORDIA DEL MIO CUORE E CONTEMPORANEAMENTE È IL MOMENTO DELLA LIBERA SCELTA DA PARTE DELL’UOMO: PER LA SALVEZZA O PER RIMANERE CON IL MALE. (Cfr. Deut 30,15-16).

 

È un solo ed unico tempo, in cui ci sono due strade assolutamente definite: il bene o il male. Per questo non dovete fare passi indietro. Dovete capire che questo è un momento estremamente prezioso per il Mio Popolo e non dovete lasciarvelo sfuggire, dovete andare instancabilmente in cerca del bene e dove trovate il male mettetevi il bene, per non allontanare le anime da Me.


Ciascuno di voi lavori nella Mia Vigna, sia un lavoratore instancabile di fronte all’istante che si sta abbreviando a causa degli accadimenti esterni ed interni della terra, che la fanno girare più velocemente e la fanno deviare dal suo asse. Questo genererà nell’uomo malattie che causeranno instabilità emotiva, nausee, malattie cardiache, perdita di equilibrio corporeo ed un’ansia inspiegabile.

 

Vi sottolineo tutti questi dettagli figli, perché vi rendiate conto che i cambiamenti della terra influiscono direttamente sugli esseri umani.

 

HO INSISTITO SUL FATTO CHE MANTENIATE LA FEDE, NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ, NONOSTANTE L’EGO FERITO
DALLE PROVE CHE PER VOI NON AVRANNO SPIEGAZIONE
ALCUNA, NONOSTANTE MALATTIE DI OGNI GENERE:
DOVETE MANTENERE UNA FEDE INCROLLABILE!

 

Sapete figli, il male approfitta proprio della deviazione della terra per distogliervi dalle cose che Mi riguardano, per allontanarvi dal rispetto della Legge Divina, per distogliervi dalla Legge dell’Amore per il prossimo, per allontanarvi dalla carità, dalla speranza stessa, per farvi sprofondare nello scoraggiamento; il male induce l’uomo che non trova soluzioni immediate, a decisioni affrettate.


Per questo sta aumentando il numero di persone che si tolgono la vita, per questo ci sono tante famiglie distrutte, per questo c’è l’incapacità da parte dell’uomo di affrontare la vita e le sue vicissitudini, per questo la debolezza si è impadronita dell’uomo e la Mia Parola non viene rispettata, ma le si manca di rispetto e le viene attribuito un significato diverso, che non è quello che si trova nella Scrittura.


Per questo si stravolgono i Comandamenti, la Legge Naturale relativa all’uomo e alla donna, per questo alcune donne si danno al libertinaggio ed abortiscono i loro figli. È questo che vi ha portato ad essere incapaci.

 

MA NON ESONERO L’UOMO DALLE SUE RESPONSABILITÀ.
IL DEBOLE È DEBOLE PERCHÉ NON CERCA DI ESSERE FORTIFICATO DA ME, SI CROGIOLA NELL’ESSERE DEBOLE E NON LOTTA PER CHIEDERE IL DISCERNIMENTO AL MIO SANTO SPIRITO.

 

Per questo stanno proliferando quelli che dicono di conoscere il futuro, quelli che lavorano con il demonio, quelli che vi guardano e vi descrivono la vostra vita, è per questo che l’umanità attira il male, è per questo che il demonio dà potere: a causa della mancanza di Fede in Me da parte dell’uomo.  

 

Io Ho chiamato ciascuno di voi per nome, vi ho chiamato perché continuiate sulla via della conversione e perché ogni passo che fate sia verso di Me, indipendentemente da quanto siano difficili le situazioni, perché voi conoscete molto bene le Mie Vie.
Se non incontrate difficoltà, chiedetevi allora su quale via state camminando. 

 

L’umanità vive come un automa dei capricci del male, voi non riuscite a distinguere il bene dal male, vi sembra che tutto sia buono anche quando agite per il male.

 

Sta per scendere una densa oscurità sulla terra, un’oscurità che avanzerà a causa dei gas di grandi vulcani che entreranno in azione. La temperatura della terra si abbasserà, come è già successo in passato, solo che adesso il periodo sarà più esteso.

 

POPOLO MIO, NON AFFACENDATEVI NELLE COSE DEL MOMENTO, TUTTO È PASSEGGERO, QUELLA CHE DOVETE ARRICCHIRE È L’ANIMA. PREPARATEVI PER I GRANDI CAMBIAMENTI CHE L’UMANITÀ IN GENERALE SI TROVERÀ AD AFFRONTARE.

 

Nonostante le Rivelazioni che vi faccio conoscere, che non sono un cumulo di predizioni, ma il compimento di veri accadimenti che succederanno in tutta la terra, l’umanità continuerà ad ammalarsi nello spirito, sprofondando nel fetore del peccato.

 

L’uomo rifiuta quello che è autorità, le eresie vengono disseminate rapidamente e vengono accolte con giubilo.
Il Mio Popolo è nella confusione.

 

I Miei figli sacerdoti devono vivere nella modestia, devono condurre una vita esemplare e devono essere cauti nel parlare, devono vestire degnamente perché si distinguano dalla gente comune, le omelie devono essere cattedre di insegnamento su di Me, cattedre di prassi per il Mio Popolo, cattedre per risvegliare le anime e contagiarle con la sete di cercarmi.

 

Pregate figli Miei, pregate per la santità di tutti e per la moltiplicazione della Fede nel Mio Popolo.

 

Pregate figli Miei, pregate, la fame si estenderà su tutta la terra, a causa del clima e a causa dei parassiti.

 

Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, la natura li flagellerà.

 

Pregate figli, pregate per la Spagna, arriverà l’agitazione sociale.

 

SIETE ASSEDIATI DAL MALE, LA MIGLIOR DIFESA È RIMANERE NELLA FEDE E IN STATO DI GRAZIA. QUANDO IL MALE VI INSIDIA, RECITATE IL CREDO TENENDO NELLA MANO ALZATA UN CROFISSO, MA È NECESSARIO ESSERE IN STATO DI GRAZIA.

POPOLO MIO, CONSÀCRATI A MIA MADRE. LEI, LA DONNA VESTITA DI SOLE (Apoc 12,1), È COLEI CHE ECLISSA IL DEMONIO CON LA SUA PUREZZA E CHE LO FA RETROCEDERE, QUANDO SEMBRA CHE ABBIA GIÀ VINTO L’UOMO.

 

Amate Mia Madre, che Ho dato ai Miei figli perché vi conduca alla Nostra Trinità Sacrosanta.  Amatela e siate veri figli della Mia Madre Santissima.

 

Vi Benedico.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Nostro Signore, con la CHIAREZZA DELLA SUA PAROLA, ci sta allertando perché ci allontaniamo dal male.

Allo stesso tempo ci dà una visione globale del momento in cui ci troviamo e ci mette in guardia sul modo in cui il male inganna l’uomo che, vivendo nell’ignoranza spirituale, cerca in quello che è proibito e maligno, il rimedio a quanto gli accade nella vita. 

 

In questo momento in cui, come umanità, dovremo affrontare grandi accadimenti, la Parola Divina ci viene reiterata perché l’uomo non perda la Fede, perché ci fortifichi nello spirito e ci ottenga una maggiore fusione con il nostro Signore Gesù Cristo e con la nostra Madre Santissima, in quanto è solo in Loro che troveremo la forza necessaria per non perdere la Fede.

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963