GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/05/2019

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore

Post n°5448 pubblicato il 16 Maggio 2019 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sè Superiore 10 maggio 2019. Traduzione: Mario

Non c'è dubbio che con il passare del tempo siamo in grado di vedere molti cambiamenti in atto, si passa dai cambiamenti del clima come fulscro di grandi interessi, che hanno servito bene in passato ma non più adatti allo scopo. Fortunatamente i progressi sono stati fatti attraverso nuove idee e metodi, che porteranno le persone in una nuova era, dove possono sfruttare le tecniche e i metodi avanzati che faranno rapidamente lasciare andare le vecchie cose. Per troppo tempo vi è stato negato molto, che avrebbe reso la vita molto più facile per tutti voi. Quel tempo è ormai passato e nuove idee e invenzioni stanno gradualmente venendo alla luce e non possono essere fermati.

ESTRATTO DA "PREPARAZIONE ALLA BATTAGLIA DEL DNA. Kryon

Tutto ciò che è dentro di voi, rende - ciò che siete, state operando a meno della metà di quello che potreste. È qualcosa che avete sviluppato in anni di libera scelta della dualità, avete selezionato quanto buio e luce inserire e dove metterla. Avete selezionato quanto bene pensate, e quanto le vostre società assorbiranno l'idea che il pensiero compassionevole guarirà il pianeta. Il test principale di base ora è cambiato: vi siete laureati a pieni voti. In passato vi abbiamo detto che avreste visto la crescita dell'intelligenza umana e della compassione, e così anche il livello corporeo perché, quando un essere umano inizia a lavorare con una migliore efficienza, questo sarà di conseguenza, e vi abbiamo indicato quei canali e potete cercarli. L'ultimo è stato intitolato "DNA concettuale" e abbiamo parlato dell'essere umano corporeo, che ha smesso di avere quella che chiameremmo "reazione immunitaria lineare", quando le cellule bianche del corpo vedono un problema, corrono verso di esso e lo combattono. Ciò è tanto intelligente quanto efficente, e il problema potrebbe essere al di là della loro capacità di combattere perché i globuli bianchi non hanno l'intelligenza corporea per vedere il concetto degli invasori.

I virus notoriamente sembrano intelligenti perché hanno quello che si può chiamare un piano, mentre i globuli bianchi conoscono solo la difesa. Non vedono l'immagine più grande, non sanno nulla di cancro o di come operano, di come difendono o di come sono immuni ai globuli bianchi. Fondamentalmente il DNA concettuale diventa un sistema corporeo che conosce i concetti, e crea un essere umano in grado di combattere qualsiasi virus e qualsiasi malattia, perché quella parte del sistema immunitario è intelligente, come qualsiasi cosa che possa invaderla è concettuale. Questo è un avanzamento del DNA umano oltre il 30% spostandosi più verso il 35% e il 40%. Quanti maestri del pianeta conoscete che sono morti di un virus - molti di loro sono morti per mano di esseri umani. I maestri del pianeta avevano il DNA che operava molto meglio del vostro, anche alcuni di recente hanno la capacità di creare e manifestare le cose nelle loro mani - la coscienza della mente sulla materia. La mente degli esseri umani può controllare le cose e quello era il modus, la coscienza sulla fisica è il piano, lo è sempre stato.
Cosa ne pensate della remissione spontanea, come funziona, richiede influenza esterna o è stata creata internamente. Questo è il DNA che funziona al 100% per un momento ed è inspiegabile, ma potete vederlo e potete riconoscerlo e documentarlo, ma l'umano può ripulirsi da quasi tutte le malattie, quasi da un giorno all'altro.

FINE DELL'ESTRATTO

Attraverso l'esperienza personale posso garantire la remissione spontanea. Circa 12 anni fa soffrivo di problemi alle ginocchia, tanto che mi doleva piegare le gambe come se ci fosse ghiaia dietro le protezioni delle ginocchia, e ho dovuto alzarmi piuttosto che sedermi. Una sera andai a letto normalmente e quando mi svegliai il mattino seguente, notai con mia sorpresa che le mie ginocchia non mi turbavano più e che ero stato guarito - durante la notte. Sono lieto di dire che da allora non ho più avuto problemi con loro. Alcune persone diranno senza dubbio di aver pregato per un miracolo, e non hanno avuto alcun sollievo dalle loro dolorose condizioni, e metterlo giù nel karma, e per qualsiasi ragione abbiano dovuto sopportare il dolore. Tuttavia, come fanno alcune anime, non bisogna diventare mai negativi e rimanere positivi, perché quello è l'unico modo per liberarsi dalle proprie condizioni. Ovviamente provate a guarirvi da soli e immaginate di essere guariti ed il vostro corpo risponderà.

Il potere del pensiero sarà utile molto spesso in futuro, poiché ogni anima che si è evoluta ad un livello superiore acquisirà tali poteri e causerà "miracoli" attraverso di essa. Pensate ai miracoli biblici e mentre quelli che scrivevano su di loro non capivano come sono stati creati, oggi siamo più consapevoli. È importante avere fiducia in Sè stessi, ma essere pronti a rimanere risoluti mentre si sta provando e non arrendersi mai. A volte i risultati non sono sempre immediati quindi preparatevi a risultati che si verificano anche in futuro. L'ultimo "miracolo" è andare oltre la morte e suggerisce che un corpo è stato riportato a ciò che era quando era sano. La linea di fondo è naturalmente che con il passare del tempo, a causa delle vibrazioni in aumento, arriverà un punto in cui il corpo manterrà la sua condizione di salute, per non richiedere più la guarigione. Il futuro è pieno di piacevoli sorprese ed i problemi del passato scompariranno gradualmente.

Più vi viene detto che il vostro vero potenziale vi farà sicuramente innalzare, più avrete la sicurezza di esprimervi più pienamente e senza alcun dubbio. Come immaginate per esempio come gli oggetti solidi siano prodotti apparentemente dal nulla, e la risposta è attraverso il potere del pensiero. I Maestri possono farlo a volontà ma non lo fanno semplicemente per esibizionismo. L'ego se n'è andato da tempo e non c'è il desiderio di "sfoggiare" o esaltare semplicemente per ottenere consensi. Essere altamente evoluti sarà un nuovo modo di vivere per voi, e gradualmente ci si abituerà facilmente, perché è uno sviluppo abbastanza naturale.

Ancora una volta abbiamo toccato ciò che vi riserva il futuro, poiché è importante che voi sappiate dove conduce la vita e siete preparati. Avere alcuni di questi cambiamenti su di voi senza preavviso vi potrebbe sopraffare, e nuocere alle vostre possibilità di appropriarsi tranquillamente di nuove esperienze. Come al solito aggiungeremo che, come per qualsiasi altro periodo di apprendimento, c'è sempre aiuto a portata di mano. Ma per favore ricordate che altri non faranno cose per voi, ma vi daranno ogni incoraggiamento per assicurarvi il successo. Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Certamente è ancora necessario, perché l'abbandono del buio sta causando tanti problemi in questi ultimi giorni del loro regno.

Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore.

In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

KaRa

Post n°5447 pubblicato il 16 Maggio 2019 da childchild

KaRa, 14 aprile 2019. Canalizzato da James McConnel, traduzione Ben Boux

Io sono KaRa.

Desidero continuare tutto questo con voi, per continuare a prepararvi a ciò che è avanti. Per quello che avete fin qui fatto attraverso questo, che ha dato questa esperienza a quelli di voi, è tutto in preparazione per ciò che sta ancora arrivando.

Sì, l'onda che sentite o le varie onde, tutto ciò sta arrivando. Ma l'evento non è poi così lontano, nella vostra comprensione del tempo. Ma dovete anche capire che per far si che l'evento si verifichi, la coscienza collettiva dell'uomo, qui su questo pianeta, deve essere preparata e pronta per questo.

Perché quel particolare evento, quel lampo di energia, catapulterà molti via dai loro corpi fisici, se non sono pronti per questo. Il loro sistema nervoso centrale può semplicemente non essere in grado di sopportare queste alte energie. Quindi questo è il motivo per cui state attraversando questo processo ad un ritmo graduale ora, questo processo di ascensione.

Altrimenti, sarebbe già successo, e quelli di voi che erano pronti sarebbero saliti, e quelli che non lo erano, che sarebbero a miliardi, non sarebbero saliti e avrebbero lasciato i loro corpi.

Quindi è stato determinato da tutti noi, tutti i consigli che lavorano insieme per portare avanti questo intero piano, è stato determinato che il momento non era quello giusto. Le vibrazioni non erano abbastanza alte in tutto il pianeta perché ciò si verificasse. Ma tutto sta accelerando. Tutte le energie che stanno arrivando sul pianeta vi stanno preparando sempre di più, stanno risvegliando sempre più di voi.

Sì, a quelli di voi, i Lavoratori della Luce, i Guerrieri, i Condivisi e i Portatori, sembra essere lento. Sembra che nulla stia succedendo.

Ma quelli di noi, i Pleiadiani e tutti gli altri che lavorano direttamente con voi, possiamo assicurarvi che sta accadendo ad una velocità lampo in questo momento. E siete tutti pronti per quello che è stato chiamato "primo contatto". E anche l'interferenza di cui si è parlato come di "prima interferenza" è in atto.

Anche stasera, mentre lasciate la vostra sessione di stasera e camminate fuori, siate pronti per lo spettacolo che verrà da quelli di noi. Ci saremo. Spetta a voi aprire il vostro terzo occhio per essere in grado di vederci, ma noi saremo lì. Questo non vi preclude il divertimento, la danza, tutto questo, la vostra festa. E dico ora celebrazione, perché è una festa. Non è solo una celebrazione della fine di questo.

Anticipazione, quindi è una celebrazione del vostro continuare a procedere in avanti, continuando ad avanzare. E tutti voi lo state facendo. Come state scoprendo ora, sempre di più state avendo questo, quello che state chiamando il "scivolare attraverso" nelle dimensioni. Sta succedendo questo. È reale. Non è un frutto della vostra immaginazione, anche se la vostra immaginazione e la vostra capacità di immagine lo stanno portando avanti, vedete.

Quindi continuate a permettere che il processo continui a svilupparsi e ad andare avanti, perché, miei cari fratelli, sorelle, amici miei, vi stanno facendo andare avanti, ognuno di voi. Se non avete già avuto alcune di queste esperienze selvagge che state ascoltando dalle persone di qui, le avrete, tutti voi. Anche quelli di voi che non ne sono in grado, come quello che dite, vedono con il vostro terzo occhio, non sono in grado di immaginare come gli altri, di visualizzare, anche quelli di voi, verranno da voi. Non può non venire che da voi.

Quindi, di nuovo, lasciate che il processo continui. Consentitevi di far parte di questo, e sappiate che vi state avvicinando sempre di più alla missione che avete già iniziato, o alla missione che deve ancora svolgersi di fronte a voi.

Sono KaRa, e vi lascerò ora in amore, e pace e armonia, ed in unità nel venire su di voi, e di continuare a venire su di voi, perché siamo in contatto con i vostri sé superiore, ed i vostri sé superiori sono connessi con voi. E così facendo, siamo tutti collegati insieme.

Canalizzato da James McConnel

www.meetup.com/ancient-awakenings
www.ancientawakenings.org

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

“Il peso che state porando” e “I segni stanno aumentando” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5446 pubblicato il 16 Maggio 2019 da childchild

“Il peso che state porando” e “I segni stanno aumentando” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Abbiamo iniziato a estrarre pezzi di informazioni dal passato nella vostra corrente linea temporale per aiutare a capire meglio dove siete ora e cosa vi serve. Questo è un buon modo per tutti voi per comprendere voi stessi e ogni altro. Quando sapete cosa una persona ha subito nella loro vita, quali tragedie e traumi hanno sofferto, è più facile per voi quindi capire da dove provengono nel momento presente. E potete anche meglio capire di cosa è che hanno bisogno.
Ora, non stiamo parlando di dimorare nel passato, e non stiamo parlando di usare il passato come scusa per non cambiare mai nel presente. Semplicemente comprendiamo come vi sentite tutti modellati da certi eventi della vostra vita, ed è una buona idea per tutti voi riconoscere che parte di ciò che vi sta affliggendo dal passato proviene da una vita passata. Ed è bene che voi capiate questo anche per le altre persone, perché è così importante per tutta l'umanità sperimentare compassione. È il percorso verso l'unità e la coscienza dell'unità. È il modo in cui troverete un terreno comune, in modo che voi possiate tutti unirvi insieme.
Ora, solo perché ciò che avete sofferto è un'esperienza diversa da quella che qualcun altro qui ha sofferto, non rende il risultato diverso. Avete vissuto una sorta di trauma e avete avuto una reazione emotiva che è rimasta intrappolata nei vostri corpi e nei vostri chakra. E ora è il momento in cui state rilasciando tutto questo, e così è per tutti gli altri. Pertanto, siete tutti molto forti e state facendo il meglio che potete, date le circostanze, e questa ascensione dalla terza dimensione alla quinta dimensione non è stata una piccola impresa da assumere per nessuno di voi.
Quindi, per favore, togliete via un po’ di fatica. Non avete idea di quanto peso vi state portando in giro. E per favore togliete un po’ di fatica anche agli altri, e la cosa migliore che potete fare l'uno per l'altro per aiutare in questo processo in modo più fluido è parlare delle vostre emozioni. Parlate di ciò che sentite, non di ciò che lo ha innescato, perché se qualcun altro ha sperimentato le stesse profondità della tristezza che state sperimentando, è a questo che saranno in grado di relazionarsi e mantenere la compassione e lo spazio. E questo è ciò che dovete fare l'uno per l'altro, più di ogni altra cosa.
E questo è ciò che facciamo anche con quell'informazione. Non si tratta solo di raccogliere fatti. Riguarda la nostra comprensione del motivo per cui le persone sentono ciò che sentono, e quindi possiamo meglio elaborare un piano su come aiutare.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
È un momento meraviglioso per tutti voi iniziare a prestare più attenzione ai segni che si stanno presentando tutto intorno a voi. Vediamo così tanti umani perdere i segni e i segnali, e i piccoli colpetti che ricevete. E così, vogliamo che iniziate a prestare maggiore attenzione a tutti i vari modi in cui l'universo e le vostre guide stanno parlando a voi. Spesso desiderate ascoltare loro, ma volete solo ascoltarli nel modo in cui siete abituati a ricevere messaggi. Eppure vi stanno parlando in vari modi.
Ora, avete ancora più amici e buoni sostenitori tra di voi sulla Terra, come i gatti, per esempio, e tutti gli altri animali. Ma stiamo parlando specificamente dei vostri amici non fisici che vi stanno dando questi segnali per spingervi verso una direzione particolare, o per farvi sapere che siete sulla buona strada. A volte è un sottile suggerimento che verrà da voi tre volte da tre persone diverse, e voi vi chiederete come sia possibile. Bene, tutto è possibile, e questo è altamente probabile.
Possiamo dire questo perché lo vediamo già accadere tutto il tempo, e vediamo così tante persone che mancano i segni perché vogliono sentire una piccola voce nelle loro teste, o vogliono vedere una guida apparire di fronte a loro. Ma ora siete lì per lavorare con le energie in un modo più sottile in modo da poter padroneggiare le diverse vibrazioni che avete a disposizione.
Quindi, guardate a ciò che è sottile e ciò che è inaspettato, e certamente guardate ciò che è inspiegabile, poiché sono tutti pezzetti della guida che ricevete ogni giorno, e avete solo bisogno di sintonizzare voi stessi un po' di più su una sensibile impostazione , invece di aspettarvi di essere colpiti sopra la testa con qualcosa. Voi allora seguirete quella guida che ottenete da tutti questi esseri adorabili e vedrete i risultati positivi. E poi, grazie a questi risultati positivi, sarete più propensi a raccogliere in futuro i segni che state ricevendo in ​​continuazione.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

Messaggio del lunedì arcangelo Michael

Post n°5445 pubblicato il 16 Maggio 2019 da childchild

Messaggio del lunedì arcangelo Michael 13 maggio, 2019 Leslie-Anne Menzies Traduzione : La valle degli orti Tas

Cari,
Un grande numero di voi sul vostro pianeta ha appena festeggiato "la festa della mamma" in una miriade di modi. Così come ci sono innumerevoli descrizioni di madre, il nutrimento e l’amore dell’uomo non possono essere dimenticati. Un'ulteriore dimostrazione dell'equilibrio della divina femminile con il divino maschile.
Attraverso questo giorno la vibrazione dell'amore è aumentata.
Avete notato un grado più alto di amore questo giorno particolare? L' amore è stato amplificato per voi? O la mancanza di quell'amore della madre è aumentata per voi?
Qualunque sia la vostra esperienza questo giorno, sappiate che la vibrazione dell'amore si sta emanando ad una risonanza più grande che mai.
Vi siete uniti più facilmente, meno tensione, maggiore consapevolezza.
Cari, state iniziando a sperimentare l'essenza dell’amore in 5° dimensione senza le restrizioni e le condizioni che chiede quello di 3° dimensione.
State abbracciando il ritorno all'unicità / integrità.
State sentendo le connessioni dell’anima con i vostri compagni e questo viene irradiato dal vostro cuore.
Il chakra del cuore si è ampliato - ricorda quei tempi di palpitazioni del cuore, sentirsi come se stessi avendo un "attacco di cuore" in effetti lo era . Il cuore è stato aperto a piena larghezza e una maggiore capacità di sentire la verità dell'amore che siete, e permettere che le radiazioni del cuore escano e tocchino i cuori degli altri nel tuo campo, permettendo così ai loro cuori di espandersi.
Anche il cuore di madre terra è passato attraverso la grande espansione - hai sentito che la terra scuote e vibra sul suo riallineamento.
Voi e la terra siete una cosa sola.
Sentite che ora - ciò che colpisce la madre colpisce il bambino in tutti i modi - tutto in ciò insieme.
Riconoscete l'amore che siete e l'amore che siete venuti ad essere.
Se queste parole non sono risonanza con voi, e non state sentendo l'amore, mettete la mano sul vostro cuore - chiedete di sentire l'espansione. Se state cercando un amore più grande o qualcosa di più grande nella vostra vita: abbondanza, benessere, pace - siate quell'energia. Offrire abbondanza, benessere o pace ad un altro e guardate come quell'energia naturalmente ritorna a voi.
Se è l'amore che volete di più, siate amore verso gli altri e per osmosi si espanderà dentro di voi per poi scorre verso il loro campo.
Siate quello che vorreste avere di più nella vostra vita.
Questi sono tempi miracolosi. Ogni giorno state assistendo a miracoli che si stanno svolgendo dentro e intorno a voi.
Ancora una volta se questa non è la vostra esperienza - praticate l’essere un miracolo per un altro - un gesto gentile, una mano utile e anche un sorriso può essere così importante nella vita di un altro.
E ' il momento di essere il miracolo che siete ed emanate e guarderete come abbonderanno i miracoli.
Questi sono tempi di cambiamento e di crescita importanti per l'evoluzione dell'umanità - abbraccia ogni giorno a cuore aperto.
Cosa si può fare oggi per essere un miracolo per qualcun altro?
Impostate la vostra intenzione - un giorno alla volta hai un obiettivo - sia un sorriso, un regalo, una parola edificante ad un completo sconosciuto e guardate cosa succede.
Provate questo per una settimana, e prima della fine di 7 giorni sarete agganciati - vorrete fare questo tutto il tempo e non è semplicemente qualcosa di miracoloso.
Benvenuti all'età dei miracoli, dell'abbondanza, della pace e del benessere.
Avete lavorato senza sosta per raggiungere questo momento nel tempo.
Siete un miracolo.
E così è
Io sono Arcangelo Michael
www.angelstoinspire.com.au
Traduzione : La valle degli orti Tas

 
 
 

Jesus

Post n°5444 pubblicato il 16 Maggio 2019 da childchild

Jesus, 1 Maggio 2019, canalizzato da John Smallman. Traduzione: Silvia

La capacità del Pianeta Terra di continuare a sostenere la vita è assicurata.
Noi siamo tutti Uno. Dalle più piccole e meno rilevanti forme di vita, a quelle più evolute, ognuna di esse, senza eccezioni, è contenuta, abbracciata e amorevolmente custodita, nel campo infinito della Coscienza, che è TUTTO QUELLO CHE ESISTE. La consapevolezza di questa verità, che per eoni era stata riconosciuta solo da pochi, pochissimi, negli ultimi cinque o sei anni, è cresciuta esponenzialmente nell'umanità. Sì, voglio confermarvi che assolutamente non c'è separazione, perché Vita/Amore è Uno. La vita è un evento creativo continuo, un'espansione infinita dell'Amore divino pienamente consapevole di tutto e che non esclude nulla. Ciò che è creato è per sempre, infinito, eterno, e ciò che è creato è sempre vivo, puramente perché è un'espressione di pura coscienza concentrata - DIVINO!
Voi descrivete la materia inanimata come minerale, al contrario di quella animale o vegetale, che intendete come vivente. Tuttavia, tutto, come ho detto sopra, tutto è contenuto nel campo infinito della Coscienza, quindi tutto è vivo. La vita in ciò che vedete e riconoscete come inanimato non è riconoscibile perché la frequenza della sua energia - tutto è energia, non c'è nient'altro - è troppo bassa e vibra troppo lentamente per essere misurata anche dagli strumenti tecnologicamente più avanzati che avete attualmente a disposizione. In altre parole, rocce, metalli e tutto ciò che la vostra scienza considerano inerti, inanimati, hanno una forma di coscienza, che è paziente e senza fretta, quindi rocce e metalli si disfano, e ritornano al loro stato non materiale, molto più lentamente di animali o piante. Disfacimento non è una buona parola qui, perché la usate per intendere un cambiamento di stato dal vivo all’inanimato, e ciò che è vivo non può maicessare di essere vivo, tutto ciò che può accadere, è che la sua forma cambi da fisica a non fisica.
Quindi sì, il vostro pianeta, la Terra, è molto vivo. Negli eoni la sua forma è cambiata enormemente, a causa dell'attività vulcanica, dei movimenti terrestri e degli effetti del clima e dei flussi d'acqua, e nel suo stato attuale supporta una miriade di forme di vita. Le massicce attività industriali e lo sfruttamento umano del territorio, che si sono intensificate enormemente negli ultimi due o trecento anni, hanno drammaticamente aumentato la velocità con cui sta cambiando, minacciando così la sua continua capacità di fornire un ambiente che incoraggia, e sostiene, la vita in forma nel senso che voi intendete. C’è, infatti, un gran numero di forme di vita, nel vostro ambiente terrestre, di cui siete completamente all'oscuro, che risiedono negli oceani, nei fiumi e nei laghi, nelle praterie, nelle foreste, nelle montagne e nei deserti, e che sono essenziali per la stabilità ecologica della vita sul pianeta.

Negli ultimi quattro o cinque decenni - in effetti, quasi istantaneamente in termini geologici - la consapevolezza del danno arrecato all'intero ecosistema terreno, a causa di attività sconsigliate che fornissero benefici a breve termine alle multinazionali e ai loro "padroni", è cresciuta rapidamente. Ora, finalmente, si stanno formando, in tutto il mondo, gruppi che esercitano pressioni su quelli che hanno così palesemente e arrogantemente contaminato e insudiciato vaste aree del mondo, che consideravano prede nella corsa ai profitti sempre maggiori, non solo per persuaderli a cessare e desistere dalle loro devastanti attività, ma anche per usare parte dei loro enormi profitti per iniziare a riparare il danno che hanno fatto. E questi gruppi stanno diventando sempre più efficaci, man mano che sempre più persone li sostengono, e li incoraggiano, nel potente compito che attende l'umanità, se si vuole garantire che un ambiente vivibile, in cui le future generazioni possano vivere e prosperare, sia preservato.

Tuttavia, il punto di non ritorno è stato raggiunto e la capacità del Pianeta Terra di continuare a sostenere la vita è assicurata, poiché sono ora attuati piani per ripristinare l’equilibrio ecologico necessario alla prosperità della vita animale e vegetale. Ci sono enormi risorse a disposizione perché questo avvenga, è solo che fino ad ora sono state utilizzate in modo inappropriato e sconsiderato. L'umanità è sulla via dell'evoluzione spirituale, ed è per questo che le anime scelgono di assumere una forma umana, incarnandosi sulla Terra. Ma per molto tempo il grado di evoluzione è stato molto lento, mentre negli ultimi tempi il tasso di progresso tecnologico ha accelerato. Di conseguenza, la saggezza e la compassione necessarie per usare questi progressi a beneficio di tutti sono state gravemente carenti. Ora invece stanno crescendo in modo esponenziale, mentre la vostra evoluzione spirituale progredisce, conducendovi verso il risveglio.
Per molti di voi potrebbe sembrare che le sfide che affronterete siano insormontabili, ma non lo sono. C'è una magnifica consapevolezza, che si sta sviluppando nei membri più giovani della società umana, specialmente quelli che hanno meno di trent'anni, della necessità di enormi cambiamenti negli atteggiamenti e nei comportamenti, e hanno la determinazione e la motivazione per farli accadere. Nella scienza avete un detto “la conoscenza avanza, funerale per funerale”, e davvero i giovani tra di voi daranno alla luce i cambiamenti che sono essenziali per la sopravvivenza umana. E, naturalmente, quelli di voi che sono più anziani hanno sicuramente fatto la loro parte, sgombrando efficacemente il percorso da seguire, anche se, mentre il nuovo percorso si sviluppa, potrebbe essere molto diverso da quello che vi sareste aspettati. Come vi è stato ricordato spesso, ogni singolo essere umano sta seguendo un percorso di evoluzione spirituale, e anche se spesso non vi sembra, veramente tutti - non ci sono eccezioni - stanno seguendo un percorso di evoluzione spirituale.

Dovete essere consapevoli del fatto che quelli che hanno fatto un danno così enorme, e causato profonda sofferenza in tutto il mondo, stanno provocando un risveglio estremamente potente a tutti gli altri, perché le continue rivelazioni sulle loro atroci attività fanno scattare un campanello d’allarme nelle persone, svegliandole da ogni senso di apatia in cui potrebbero essere sommerse, ed esigeche partecipino al processo di risveglio, non ingaggiando violente opposizioni o iniziando dei conflitti, ma diventando consapevoli che l'unica via da seguire passa attraverso l'amore.

Molti di voi, ora, si stanno rendendo conto che i comportamenti violenti sono una chiara indicazione di dolore intenso e senso d’inutilità in quelli che li praticano, e che questi soggetti, gravemente danneggiati, devono essere amati e guidati con intensa compassione in un ambiente in cui possano tranquillamente esprimere il loro dolore, senza ferire gli altri. L'incarcerazione negli istituti penali aggrava solo il loro dolore e la loro paura. Sorgeranno nuove istituzioni compassionevoli per assistere e sostenere quelli che stanno soffrendo e metteranno in atto i loro intollerabili fardelli di rimorsi, assieme a un senso di assoluta inutilità. Quasi ogni essere umano sperimenta una mancanza di autostima a un certo punto della propria vita, e a volte dura a lungo causando una forte perdita di energia; quindi ci sono pochissimi tra voi, nel profondo del proprio essere, che non provino una grande compassione per quelli la cui capacità di amarsi e accettarsi sembra essere praticamente inesistente.

Tutti sono i figli amati di Dio! Il fatto che alcuni si comportino in modo violento e mettano fuori il loro dolore attaccando gli altri, dimostra che hanno completamente dimenticato questa verità divina. E così tanti altri che, sebbene non manifestino violentemente il loro dolore sugli altri, non realizzano completamente la loro vera divinità, e quindi, da una paura sottostante per la loro sicurezza personale, o quella delle loro famiglie e dei loro cari spesso, scelgono di collaborare con le forze dell'ordine, aggravando molto spesso i problemi che speravano e intendevano risolvere.

È estremamente difficile per la maggior parte di voi credere che impegnarsi con l'amore risolverà tutti i problemi e le questioni, ma in realtà è l'unica via da seguire. Amare, qualsiasi cosa accada, non significa debolezza, dimostra un enorme potere, perché l'Amore è infinitamente potente. Non c'è nessuno che non conosca persone - purtroppo, finora, solo poche - che dimostrano amore in azione, e così facendo cambiano se stesse, gli altri e il mondo intero. Ciò che è necessario o richiesto è che siate consapevoli di essere su un sentiero spirituale, stabilendo quotidianamente l'intento di essere amore, qualsiasi cosa accada. Quando lo farete, scoprirete di essere molto più in pace con voi stessi. Scoprirete anche che gli altri vi gravitano attorno, sono attratti da voi, si accorgono della vostra pace, e poi la condividono con gli altri.

Nessuno di voi è mai solo! Siete sempre pienamente supportati dal vostro team nei reami spirituali, mentre vi occupate delle vostre vite quotidiane, mentre allo stesso tempo - anche se forse non ne siete consapevoli - assistete potentemente il processo del risveglio. Assicuratevi solo di trascorrere del tempo ogni giorno - ogni singolo giorno senza venire meno - nei vostri santuari interiori, dove l'Amore risiede in attesa che Lo accettiate, in modo che possa abbracciarvi, incoraggiarvi e ricordarvi che siete sulla Terra in questo momento per fare solo questo. Sentiretequesta conoscenza interiore se rifiuterete di svilirvi e giudicarvi indegni o non abbastanza buoni, perché nulla potrebbe essere più lontano dalla verità!
Siete tutti esseri divini, e il fatto che così tanti l’abbiano dimenticato non lo cambia. Avete scelto di incarnarvi a questo punto per essere presenze amorevoli che assistono tutti nel loro cammino verso il risveglio, e lo fate ogni volta che esprimete un pensiero amorevole o offrite a qualcuno una parola o un'azione amorevole. Come umani, limitati dalla vostra forma fisica, non potete avere idea, fino a quando vi risveglierete, dell'effetto meraviglioso e più sorprendente che state avendo.

Grazie all'amore che ognuno di voi dimostra, anche nel più piccolo dei modi, l'umanità si sta risvegliando.

Fidatevi di me, perché ho sperimentato la forma e tutte le prove e le tribolazioni a cui questo stato vi sottopone. So quanto sia difficile, e quanto possa essere terrificante, e so che potete e riuscirete a portare a termine il risveglio dell'umanità. In realtà è già compiuto, come scoprirete, e così facendo la vostra gioia supererà completamente qualsiasi cosa possiate immaginare.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°5443 pubblicato il 16 Maggio 2019 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 5 maggio 2019. Traduzione Marina.

Cari lettori, vi diamo il benvenuto a questo messaggio di guida e saggezza attraverso cui riceverete anche energie di Luce. Avete raggiunto un luogo di preparazione per qualcosa di più delle principali notizie e dottrine attuali, filtrate attraverso la coscienza tridimensionale degli altri. Avete la possibilità di accedere alle informazioni dall'interno.
Se le informazioni provengono da un governo, una chiesa, una società, un familiare o la vostra stessa mente, imparate a smettere di accettarle al valore nominale e senza una considerazione più profonda. Iniziate a fare domande e chiedetevi: "Nella Luce di ciò che ora so, è vero o è semplicemente ciò che la maggioranza crede?"
La scena esterna sta manifestando un "cambio della guardia" per così dire. Molte creazioni tridimensionali stanno iniziando a dissolversi mentre sempre più persone si risvegliano dal sogno tridimensionale e smettono di alimentarle con la loro energia. Se viene consentito, le frequenze più alte di Luce che le sostituiscono inizieranno a formare versioni migliori di qualunque cosa siano: salute, governo, spiritualità, ecc.
Gli effetti del crollo delle convinzioni a lungo considerate "provate e vere" stanno causando confusione anche per coloro che sanno cosa sta succedendo. È a questo punto che la mente umana si sforza di salvare il familiare con soluzioni basate su ciò che è già noto e creduto dal collettivo.
La domanda continua a essere posta: "Perché non abbiamo visto il cambiamento? Perché le cose sembrano solo peggiorare?" Siete testimoni del risultato della Luce che penetra nei luoghi oscuri e nascosti del mondo e sta accendendo e illuminando tutti e tutto ciò che vive lì.
Le rivelazioni stanno permettendo a molti di ripensare il loro sistema di credenze e rivalutare ciò che fino ad ora era stato accettato come normale. Spesso il sistema di credenze di una persona deve essere influenzato negativamente in qualche modo prima ancora che inizi a metterlo in discussione.
Quando scegliete di risvegliarvi, diventate automaticamente uno che mostra la via per gli altri. Una volta che la verità diventa uno stato di coscienza raggiunto, fluisce automaticamente in ogni aspetto della vita. Ad esempio, gli affari. Le imprese formate da una coscienza di mancanza e limitazione, faranno tutto il necessario per fare soldi, spesso in modo disonesto. Queste aziende possono fallire solo perché saranno disallineate con le nuove e più alte energie.
Mentre quelli creati da una coscienza di unità e che funzionano dai livelli di amore e gratitudine saranno in allineamento con le frequenze più alte. Queste sono le normali imprese che esprimono l'amore come: "Siamo lieti di fornire tutti i beni e i servizi di cui potreste avere bisogno", e a sua volta ricevere la gratitudine dei clienti più che felici di fornire un pagamento per il loro servizio meraviglioso. Tutti conoscete i due i tipi di attività commerciali.
Coloro che mostrano la via vivono senza sforzo da un luogo di amore incondizionato (realizzazione dell'Unità) che diventa un esempio per coloro che li circondano. Non è necessario che chi mostra la via si unisca a un gruppo, si impegni in proteste o intraprenda azioni a meno che non sia guidato in modo intuitivo a farlo, e alcuni di voi potrebbero esserlo. Piuttosto, uno che mostra la via è semplicemente una persona evoluta che vive la vita dal suo più alto livello di consapevolezza, e coloro che sono spiritualmente pronti lo noteranno.
Voi che leggete questi messaggi siete pronti a entrare audacemente nel vostro potere e reclamare i doni della vostra vera natura. Iniziate a vivere e prendere decisioni da questo livello in ogni momento, piuttosto che solo quando una decisione non è "veramente" importante. Molti ricevono una guida e intuitivamente sanno cosa deve essere fatto, ma poi permettono a esperti, familiari, amici ecc. di persuaderli con consigli e soluzioni tridimensionali piuttosto che fidarsi di ciò che giunge loro dall'interno.
Nella terza dimensione, il potere è sempre visto come potere su qualcuno o qualcosa. Nel corso del tempo i governanti hanno esercitato potere di vita o di morte sui loro sudditi. Le religioni organizzate hanno continuato e continuano a detenere il potere sui loro seguaci attraverso le minacce di punizione per chiunque non obbedisca alle loro regole dettate dall'uomo. Le famiglie con tradizioni rigorose spesso conferiscono a queste tradizioni un potere da non mettere in discussione o negare.
"Avere potere su" qualsiasi cosa riflette sempre la vecchia energia basata sulla dualità e sulla separazione. Adesso siete oltre. Molti intellettualmente afferrano questa verità, ma non possono accettare che tutto il potere risieda all'interno perché stanno cercando di capire la verità con il pensiero tridimensionale -- chiedendosi come potrebbero essere le banconote da un dollaro dentro di loro.
L'empowerment è la consapevolezza della Coscienza Divina, la sostanza di tutto ciò che esiste e quindi ogni cosa è una Sua forma, ma condizionata dalla credenza collettiva universale.
L'empowerment non teme più di dire: "Grazie per la tua opinione, ma ho intenzione di farlo."
L'empowerment sta permettendo a coloro la cui accettazione, amore e amicizia si basano sulla vostra obbedienza a determinati concetti e regole, di svanire dalla vostra vita.
L'empowerment risiede nella consapevolezza che tutte le risposte sono già presenti all'interno. È sapere che avete raggiunto uno stato di coscienza che non ha più bisogno degli altri per interpretare la verità spirituale per voi.
L'empowerment inizia a dissolvere le paure tridimensionali permettendo all'armonia di fluire anche attraverso le più ordinarie attività fisiche, mentali, emotive e spirituali e le situazioni.
Empowerment significa conoscere, vivere e aver fiducia che l'IO SONO, che voi siete, sappia come vivere la SUA vita in quanto voi, e quindi permettergli di farlo. Significa consentire alla mente umana di assumere un ruolo meno importante rispetto al passato anche mentre continua a insistere con le regole, gli standard e le credenze tridimensionali.
L'empowerment sta lasciando andare la convinzione che abbiate bisogno di essere convalidati da qualcuno o qualcosa al di fuori di voi stessi, perché vi rendete conto che l’IO SONO sta convalidando infinitamente SE STESSO tramite voi e in quanto voi.
Arriva un punto in cui tutto ciò che è vecchio e falso deve essere lasciato alle spalle. È sciocco continuare a fingere di essere parte di qualcosa con cui non si risuona più semplicemente per compiacere gli altri, che in realtà non è altro che l'abbandono del proprio potere personale nei loro confronti. E’ finito il tempo (nella maggior parte delle nazioni) in cui avreste potuto perdere la testa per le vostre convinzioni, quindi siate chi siete, anche se dovete farlo silenziosamente e segretamente.
Questo non significa che non potete partecipare a festività religiose con familiari e amici che potrebbero comunque aver bisogno di questi strumenti. Ciò non significa che non potete godervi cerimonie o funzioni anche se non hanno più risonanza con voi come una volta. Ciò non significa che siete liberi di ignorare le regole create per la protezione e il bene della maggioranza, anche se siete andati oltre la necessità di regole e di regolamenti che vi dicono come vivere. Lasciate che la vostra intuizione vi guidi in queste faccende.
Significa che vi rendete conto che non siete più in linea con quello con cui una volta eravate in allineamento e che, se "proprio non ci fosse altra scelta", scegliereste di stare nella vostra verità.
La realizzazione e l'accettazione del potere personale porta con sé la fiducia, attraverso la comprensione, che c'è un'infinità di bene accessibile in qualsiasi momento perché QUESTO siete voi. State imparando a restare in questa consapevolezza nel corso di ogni giorno normale, sapendo che ESSA esprimerà se stessa come l'Onnipresente, l'Onnisciente, l'Essere onnipotente che è, se non è tenuto nascosto dietro a concetti e credenze tridimensionali.
Sappiate che tutto procede secondo i piani personali e globali. Quando un individuo o un collettivo si apre all'illuminazione (una scelta spesso fatta a livello inconscio) il viaggio inizia e il Sé Superiore non ha bisogno di sentirsi dire come procedere.
Fidatevi, fidatevi, fidatevi e permettete, permettete, permettete.
Siamo il Gruppo Arturiano.
Traduzione Marina.

 
 
 

“Ricevere energie di frequenza superiore” e “Energie Galattiche dentro di voi” Il Consiglio arturiano di 9D

Post n°5442 pubblicato il 16 Maggio 2019 da childchild

“Ricevere energie di frequenza superiore” e “Energie Galattiche dentro di voi” Il Consiglio arturiano di 9D by Daniel Scranton

Traduzione Erika Shanti Petrussa

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo in apprezzamento per quelli di voi che sono stati così aperti nel ricevere noi e le nostre energie. Voi avete reso più possibile per noi connetterci a un segmento più ampio della popolazione sulla Terra a causa del radicamento della nostra energia che voi fate su base regolare. Certo, non state solo radicando le nostre energie. State anche radicando Energie Pleiadiane, Siriane, Andromediane, Lyriane e molte altre energie da tutta la galassia, rendendole tutte disponibili a voi simili umani che siete in gran parte chiusi.
La maggior parte delle persone non si sta prendendo il tempo per aprire se stessi. La maggior parte delle persone non si rende conto che è benefico per loro farlo. E così, voi siete la minoranza e state aiutando la maggioranza. Vogliamo anche riconoscere tutti voi per aver ricevuto così tante delle attivazioni che abbiamo inviato, perché nel riceverle, vi aprite a ricevere di più da ogni sorta di esseri di dimensione superiore. Diventate anche esempi ambulanti della quinta dimensione alla quale state cercando di entrare e rimanerci da un bel po’ tempo.
State facendo così tanto per creare un ambiente dove il resto dell'umanità possa risvegliarsi e diventare il loro sé di quinta dimensione. E quindi, vogliamo estendere il nostro apprezzamento a tutti voi e farvi sapere che naturalmente c'è ancora molto da fare. C'è di più che vi viene inviato, e c'è più per voi da ricevere e assimilare, e potete aspettarvi che le cose migliorino sempre più li sulla Terra come risultato.
Potete aspettarvi che le cose migliorino a causa di ciò che state facendo, non a causa di ciò che altri fanno dietro le quinte, non a causa di nessuno degli esseri orientati negativamente che sta andando giù. È perché vi state innalzando a ricevere energie di frequenza più alta che le cose stanno migliorando e continueranno a migliorare, e continuerete ad invitare i vostri simili a queste energie di frequenza superiore, ed essi inizieranno a mettere più attenzione su come bene vi sentite e quale energia emettete.
E continueremo a lavorare con tutti voi, così come gli altri esseri ad alta frequenza nei regni superiori. Siamo tutti qui alla ricerca di altri di voi per contribuire a creare la giusta atmosfera, il giusto ambiente per l'ascensione. E quindi, siamo molto lieti di vedere quanto bene state gestendo la responsabilità, e vogliamo solo che voi sappiate che ancora un ulteriore aiuto è in arrivo.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

"Saluti. Siamo il Consiglio arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo molto entusiasti dei progressi che vediamo tutti voi fare riguardo l'accesso a più delle vostre energie galattiche. State tutti ricevendo attivazioni tutto il tempo per risvegliare in voi quelle parti di voi stessi che non provengono dalla Terra, o il vostro sistema solare. E possiamo vedere come queste attivazioni stiano influenzando tutti voi in modo positivo. Gran parte di ciò che state tentando di risolvere lì sul pianeta Terra in questo momento è legato a quei viaggi che avete fatto attraverso tutti i diversi sistemi stellari della nostra galassia.
E così, diventando più dell’ intero voi , siete meglio equipaggiati per gestire le sfide che state affrontando proprio ora sul pianeta Terra. Vi vediamo essere attivati e poi prendere le energie alle quali state accedendo dall'interno alle diverse sfide che affrontate nelle vostre vite. Anche se avete ancora molto da risolvere lì sul pianeta Terra, state anche portando molto alla festa a causa di tutto ciò che avete già sperimentato nelle vostre vite in altre parti della galassia.
Voi attingete da quelle vite Siriane, Andromediane, Pleiadiane, arturiane, e altre vite, e quando portate quelle energie in avanti, lo rendete più facile per voi stessi conciliare le differenze che avete lì sul vostro pianeta. Ad esempio, molte persone sono divise politicamente. Entrano tutti in un unico partito politico o in un altro, e vedono gli altri che mettono tutta la loro energia in un partito politico diverso come il nemico. Questa è una versione molto più attenuata delle battaglie che sono esistite in tutta la nostra galassia per milioni e milioni di anni.
Quando voi riconoscete che contenete tutte di quelle energie dentro di voi, e ne fate la vostra missione l’essere integrato, allora si può essere un esempio vivente di come sia portare energie diverse, diverse credenze, diversi sistemi stellari, insieme. E se puoi farlo, puoi certamente risolvere le differenze tra te e gli altri sulla Terra che hanno credenze molto diverse.
Questo è il motivo per cui spesso scoprite di essere la pecora nera della vostra famiglia. Quelli di voi che sono svegli sono spesso gli unici ad avere le credenze che avete, e poi ricade su di voi il fare pace con il fatto che tutti gli altri con cui siete imparentati con il sangue pensi in modo diverso. E quando potete farlo, e potete fare pace con le differenze tra voi, allora sapete che state diventando più integrati con tutte le energie galattiche che avete dentro di voi, e vi state avvicinando sempre più a quella realtà quintodimensionale in cui tutti gli esseri coesistono armoniosamente. Quindi continuate così.
Siamo il Consiglio arturiano e ci siamo divertiti a connetterci con voi. "

 
 
 

Avere Fiducia nell’Universo.

Post n°5441 pubblicato il 16 Maggio 2019 da childchild

 

Avere Fiducia nell’Universo.

Kwan Yin, Dea della Misericordia e della Compassione (15 maggio 2019)

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Channeled by Adele Arini. Copyright 2019.
www.raphaelshealingspace.com.au
Una eventuale copia deve essere conforme e deve riportare i link originali.

Amati fratelli e sorelle,

Qui è Kwan Yin, la vostra sorella nell’amore. Adele sta canalizzando e comunicando con me per la prima volta in questa particolare vita e ci stiamo ricongiungendo meravigliosamente ancora una volta.

Per quelli di voi che non sanno chi sono. Sono conosciuta da molti nel circolo spirituale come una Maestra Ascesa che rappresenta il Femminile Divino, un'anima votata alle seguenti benevolenti, amorevoli, virtù Divine: Misericordia e Compassione. Con l'ultimo potente messaggio di Sananda, c'è bisogno di bilanciare le Sue energie Divine Maschili, con le mie -
in modo che l'armonia sia raggiunta ancora una volta.

I membri del gruppo di Adele hanno recentemente appreso che io sono un membro del Consiglio Karmico, che sovrintende agli sviluppi evolutivi di TUTTE le anime incarnate attualmente sul pianeta Terra. E come tale, ci sono molte cose che vorrei condividere con tutti voi qui oggi. Ora che la Terra ha recentemente varcato la soglia della 5D, è importante per tutti voi imparare, proprio ora, come muoversi nel nuovo "sistema operativo" che il vostro pianeta ha adottato. La piena adesione alle Leggi Cosmiche Divine è quindi un dovere, per i chela che sono seri ed impegnati nell’Ascendere con successo in questa vita.

Molto di ciò che sta accadendo al momento sul pianeta Terra, è causato da un grande movimento che noi, i vostri amici delle dimensione superiori, classificheremo come il "Riequilibrio del Karma". Il mondo sta per darvi molte grandi sorprese, cari amati. Le rivelazioni scioccanti saranno presto la norma e ci saranno molte disgregazioni di organizzazioni, gruppi, credenze / programmazioni, strutture di potere consolidate da lungo tempo, che potrebbero potenzialmente creare caos, confusione, paura o disagio. È giunto il momento per tutti voi di "aggrapparvi ai vostri posti" e prepararvi ancora più a fondo, poiché le cose diventeranno interessanti.

Avete bisogno di non guardare mai a questi eventi futuri dalla prospettiva della paura, invece, dovete semplicemente adottare l'atteggiamento naturalmente Armonioso / Calmo / Tranquillo del vostro Sé Superiore. C'è una magnifica Scintilla di Dio nel chakra del vostro cuore superiore, cioè (segretamente forse, * rideva) godere completamente  e amando ogni singolo minuto di questo emozionante viaggio che state facendo!  

Il vostro IO SONO è perfettamente a conoscenza del fatto che vi trovate in una corsa sulle montagne russe molto divertente! C'è qualcuno qui che non è mai stato prima in un vero giro sulle montagne russe? Avete scelto di fare questo giro (magari per stare insieme ai vostri amici / persone care) per provare come ci si sente, come andrà la corsa; questo dipende completamente dal vostro atteggiamento verso di essa.

Se l’affrontate pieni di eccitazione e aspettative, sapendo appieno che il percorso che vi attende sarà pieno di alti e bassi, a volte girerete a sinistra, a volte a destra, tutto a velocità spaventosamente alta, la cavalcata diventerà davvero una corsa molto emozionante e meravigliosa nella vostra vita! Saprete senza dubbio che, anche se forse sarà un po' allarmante, sarà un'esperienza completamente sicura che finirà presto, e non c'è nulla da fare se non concentrarvi semplicemente sul godervi l'esperienza!

Comunque miei cari, se doveste affrontare la corsa pieni di paura o timore travolgente, credetemi quando vi dico che ogni singolo momento di quella corsa vi sembrerà atroce. Mentre cavalcherete le montagne russe, l'intero viaggio vi sembrerà senza fine. I vostri sensi vi daranno ogni tipo di allarme (fisico, mentale ed emotivo), proveniente dalla scarica di adrenalina secreta dai vostri ormoni dello stress, quando sarete nel mezzo di questa corsa snervante. Le persone intorno a voi che hanno scelto di fare lo stesso giro spesso urleranno rumorosamente, incrementando lo stress ed elevando la pressione sanguigna a livelli potenzialmente pericolosi.

Durante la corsa, potreste persino mettere in dubbio la vostra sanità mentale, per aver scelto di partecipare a questo viaggio, e potreste anche venire a pentirvi di aver preso questa decisione. E dopo il giro, abbiamo spesso osservato che questo secondo gruppo di persone si sentiva estremamente malato a seguito dell’esperienza. Di solito soffrivano di effetti collaterali negativi che nessuno aveva mai pensato di avere. Queste persone non erano pronte ad avere un'esperienza di vita da montagne russe, eppure si erano costrette a farlo, ignorando completamente i loro istinti iniziali.

Dovete realizzare cari amici, che le persone non scelgono (normalmente) di andare sempre sulle montagne russe, ogni giorno, 365 giorni all'anno. La maggior parte degli adulti umani può fare questo, in media, forse solo una volta nella vita (dalla nostra osservazione proveniente dall'intero collettivo umano). Ci vanno solo per il brivido, per la velocità, e una volta fatta l’esperienza, la maggior parte sceglie di non ripeterla.

E più o meno allo stesso modo, vivere su un pianeta in Ascensione sembrerà presto simile a questo giro sulle montagne russe. Siete già qui. Questo significa che prima di nascere avete scelto di essere qui, proprio perché volevate fare questa fantastica cavalcata. Il vostro atteggiamento e la vostra prospettiva quando la corsa starà per iniziare, determineranno se questa avventura sarà o meno una corsa elettrizzante e divertente che serberete sempre nei vostri ricordi più cari, o un giro spaventoso, completamente terrificante che vi lascerà molto disallineati con il vostro Sé Superiore.

Le anime più giovani ora incarnate sul pianeta, che stanno Ascendendo (dalle dimensioni inferiori a quelle superiori) per la prima volta in assoluto, costituiscono circa il 50% del Collettivo Umano in Ascensione. L'altro 50% sono anime altamente evolute che hanno attraversato il processo di discesa e di ascesa troppe volte per poterle contare, come parte del loro servizio amorevole verso la Sorgente e verso TUTTO ciò che esiste. Tuttavia, in media, una volta che un'anima ha sperimentato con successo l'Ascensione, di solito prevalentemente sceglie di procedere con le esistenze dimensionali superiori, evolvendo ancora più in alto nella scala dimensionale. Ciò significa cari, che la maggior parte dei membri delle civiltà di dimensione superiori là fuori in questo Universo, hanno attraversato il brivido, la corsa del processo di Ascensione solo una volta (dalle dimensioni inferiori alle superiori). E una volta fatto, la maggior parte non ha scelto di farlo di nuovo, in quanto la sfida gli è bastata.

Tutti voi che leggete questo messaggio oggi, venite dal gruppo di anime che si sono sentite molto eccitate e completamente pronte a partecipare a questa emozionante corsa dell'Ascensione. Siete entrati nel vostro corpo fisico con grande aspettativa per tutto ciò che state per vivere da questa rara opportunità che vi è stata concessa! Siete tutti qui per determinare una maggiore espansione e crescita dell'anima per il Sé, e molti sono venuti qui con le singole missioni per aiutare un gran numero di anime incarnate in modo che possano Ascendere con successo.  

Questo significa amati amici, che ogni volta che le cose stanno diventando troppo impegnative e il mondo potrebbe persino sembrare completamente fuori controllo, dovete semplicemente sintonizzarvi sul Dio-
Sé sempre in pace, sempre sereno, fiducioso, onnipotente che vive dentro di voi per riuscire a "neutralizzare" tutte le paure, tutto lo stress e l'ansia che inghiotte l'intero pianeta. Questa è una semplice questione di frequenza energetica, amatissimi.

Sintonizzarsi sull'energia della Pace anziché sintonizzarsi sull'energia della Paura / Caos è semplice come impugnare un telecomando e cambiare il canale sul televisore o sulla radio. Desiderate sintonizzarvi sulla trasmissione super-
tumultuosa della Paura sul canale 'TV' in 3D, o sulla trasmissione super pacifica, divertente, gioiosa, memorabile di Amore, Magia, Miracoli e Maestria sul canale 'TV ' 5D? Perché quando guardate il canale TV basato sulla Paura, non potete guardare contemporaneamente anche il canale TV basato sull'Amore, nel vostro modo di essere.

Alla stessa maniera, quando scegliete di adottare una più alta consapevolezza di Amore, Luce, Armonia, Maestria, Magia e Miracoli, bloccate perfettamente il vostro "canale TV" per tutto ciò che è delle frequenze energetiche opposte. Tutto ciò che è vibrazionalmente inferiore sarà naturalmente, automaticamente, respinto da voi mentre attirate solo persone, circostanze, eventi, che rispecchiano la vostra natura vibrazionale raggiunta e superiore.

Adele e molti membri dei suoi gruppi hanno recentemente fatto esercizi molto divertenti insieme. Stava insegnando ai suoi membri come canalizzare. Adele ha fornito loro 10 esercizi in cui avevano bisogno di accedere alla loro intuizione e di aprire i loro canali di comunicazione con noi, membri dei loro team spirituali. Poiché la maggior parte dei suoi membri al momento sono ancora in procinto di padroneggiare le loro naturali capacità di canalizzazione, tutti hanno sbagliato molte delle loro risposte. Tuttavia, da questa esperienza di grande successo c'è stata una potente realizzazione!

I membri hanno personalmente sentito e sperimentato (ricordate che il vero apprendimento può essere ottenuto solo attraverso l'esperienza diretta di vita reale) quanto potenti fossero i pensieri, le emozioni e le azioni, provenienti dal collettivo del gruppo! All'interno del ristretto gruppo di Adele, tutti hanno osservato che per la maggior parte delle volte le risposte ottenute erano sbagliate, tuttavia, la chiave da ricordare è: la maggioranza ha sorprendentemente avuto le stesse risposte sbagliate. Ciò significa che tutti i membri del gruppo che partecipavano a questi esercizi si sono sintonizzati energeticamente con le vibrazioni dell'altro, influenzando inconsciamente le rispettive scelte, che poi li hanno portati a scegliere per lo più le stesse risposte sbagliate. Tutti hanno imparato attraverso l'esperienza diretta quanto sono potenti le vibrazioni che provengono dal Collettivo, influenzando i loro processi decisionali.

Se un gruppo di circa 10 persone potrebbe influenzarsi potentemente l'un l'altro, immaginate come ogni giorno un enorme gruppo di circa 7 miliardi di persone sul Pianeta Terra possa influenzare costantemente le vostre vibrazioni. E se l'intero Collettivo Umano dovesse subire esperienze di cambiamenti di vita imponenti, persino sconvolgenti, da cambiare la vita di TUTTO ciò che è in esistenza, come riuscireste a gestirlo con successo, con grazia e disinvoltura? Quali sono i vostri piani, per non farvi travolgere dalla "frenesia" nel possibile caos, panico o disordine, che il processo dell'Ascensione potrebbe presto portare? Non stiamo cercando di spaventarvi, cari.

Noi (i vostri amici delle dimensioni superiori) ovviamente faremo del nostro meglio per assicurarci che la futura linea temporale che il Collettivo Umano sceglierà sia la via più sicura, meno aspra, più pacifica e più luminosa, più agevole e piena di grazia. Tuttavia, le nostre sole attenzioni e buone intenzioni, sicuramente non bastano. Abbiamo bisogno della vostra collaborazione attiva, poiché noi non siamo nella fisicità, che sta attraversando questo processo di Ascensione proprio adesso. Abbiamo bisogno che voi scegliate questa futura linea temporale più favorevole e, quindi, che operiate attivamente e costantemente come nostri potenti agenti di Luce-
Amore sul terreno, creando e manifestando così in modo efficace questa linea temporale più favorevole per voi stessi!

Abbiamo bisogno che voi, i nostri Lavoratori della Luce -
leader del movimento dell'Ascensione - trasmettiate potentemente e continuamente l'Amore, la Pace, la Luce, i Miracoli, la Magia, la Maestria e l'Unità sul vostro Canale 5D, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo che sempre più anime ascendenti, all'interno del Collettivo Umano, possano facilmente sintonizzarsi sul vostro potente Canale 5D invece che sull'altro! Perché non c'è nulla di più potente delle energie di Amore, Armonia e Unità messe insieme.

L'amata Adele ha appena creato e manifestato i suoi primi due miracoli oggi. Era passata con successo dal solo pensare e credere con tutto il cuore che lei fosse Dio, in realtà: ad essere il Dio IO SONO. Questa svolta è arrivata dopo aver oltrepassato una certa soglia invisibile dove tutto il duro lavoro che aveva fatto fino a quel momento, aveva portato due frutti nel suo cesto della Cornucopia! E con questa dimostrazione di successo nella vita reale, i suoi livelli di fiducia nell'essere in grado di creare facilmente miracoli sono ora arrivati al top!  

Si è resa conto che tutto ciò che Sananda aveva insegnato a tutti voi qui, nell'ultimo messaggio canalizzato, non era altro che la Verità più alta; informazioni perfette e d'oro, codificate con la Luce solo per coloro che sono pronti ad applicare le 5 Regole Fondamentali in modo coerente nelle loro vite! Niente la tratterrà ora. Proprio come niente vi tratterrà dopo che anche voi arriverete allo stesso stato di realizzazione / consapevolezza richiesto, per creare e manifestare con successo i vostri miracoli!

Abbiamo già detto di recente che il Maggio 2019 sarà un mese pieno di miracoli. La piena comprensione, la conoscenza approfondita e l'applicazione pratica delle 5 regole, arriveranno presto abbastanza facilmente per alcuni di voi qui. La pratica rende perfetti.

Le miracolose esperienze di Adele oggi possono essere paragonate alla seguente parabola: "Un tempo viveva un cieco. Era stato cieco sin dalla nascita e non aveva mai vissuto per vedere il cielo, il sole, gli alberi, l'oceano o i fiori. Era sempre circondato da persone che facevano del loro meglio per descrivergli tutta la bellezza gloriosa di Madre Terra che non aveva mai visto. E poi, un giorno, incontrò un guru saggio. Questo guru, con il suo amore e la sua compassione, decise di aderire alla richiesta del cieco e contribuì a guarire perfettamente i suoi occhi.

Allora questo cieco poté finalmente vedere da sé tutto il maestoso splendore della Natura, arrivò a comprendere pienamente che tutto ciò che le persone gli avevano precedentemente detto sull’abbondanza di Gaia era vero! Ora che la frustrazione di non essere in grado di vedere era definitivamente sparita, si rese conto che la sua cecità, ovvero la sua mancanza di vista e la sua mancanza di esperienza nella vita reale di poter vedere lui stesso la bellezza, lo aveva reso completamente incapace di fidarsi pienamente o di comprendere appieno le parole e le descrizioni dello splendore di Gaia che quelle persone avevano gentilmente condiviso con lui nelle loro storie. Dopo tutto, vedere è credere non è vero? O meglio, sperimentando personalmente tale splendore da sé stessi, è credere."

Questo è il caso per tutti voi che leggete questo messaggio oggi. È necessario che sperimentiate personalmente una "svolta" nella comprensione. Siete completamente equipaggiati e pronti per una tale svolta -
se avete letto l'ultimo messaggio di Sananda - per essere veramente il Dio IO SONO che siete veramente, in modo esperienziale.

Chiedete al vostro Sé Superiore di guidarvi ed aiutarvi a capire quali pezzi dei vostri puzzle mancano ancora. A volte la Verità può fissarsi proprio davanti a voi, in piena vista di qualcun altro e forse voi la ignorate completamente, a causa dei vostri paraocchi esistenti che vi impediscono di vederla.

Amati, è giunto il momento per voi di fidarvi del vostro Sé Superiore, il Dio IO SONO in voi ancora più pienamente. Affidarvi al vostro Sé Superiore significa avere fiducia nell'Universo, poiché l'Universo è semplicemente un vasto campo da gioco, nell’ambito del Regno dei Cieli, che il vostro IO SONO conosce dal suo interno.  

La Terra è sempre stata in Cielo, e il Cielo è sempre stato sulla Terra, ma la maggioranza del Collettivo Umano era cieco verso questa Verità Superiore che li ha sempre guardati in faccia.

Il primo passo per padroneggiare l'arte di creare miracoli è: rilassarsi, essere costantemente in pace e in armonia con TUTTO ciò che esiste. Dovete essere in grado di sentire la Pace Cosmica che supera la comprensione della mente umana e può essere sentita solo nel vostro cuore e in ogni parte del vostro corpo.

Quando la Pace e l’Armonia verranno raggiunte in modo permanente, quando la completa fiducia e accettazione del vostro Diritto di Nascita Divino diventeranno per voi una seconda natura, quando l'Amore sarà diventato il vostro Modo di Vivere, allora  la vostra Cornucopia sarà traboccante di doni miracolosi di Dio che saranno perfetti solo per voi.

Se c'è qualcosa in questo messaggio per il quale avete bisogno di maggiore assistenza per comprenderla, per favore non esitate a chiamarmi in qualsiasi momento perché sono sempre perfettamente pronta ad aiutarvi a chiarirla.

Con tutto il mio amore e la mia devozione,

Kwan Yin

Canalizzato da Adele Arini. Copyright 2019.

 
 
 

Messaggio di Matthew via Suzy Ward

Post n°5440 pubblicato il 16 Maggio 2019 da childchild

 

Messaggio di Matthew via Suzy Ward, 15 maggio 2019.

https://mattthewmessages.blogspot.com/2019/05/en-message-from-matthew-may-15-2019.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Con affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, qui è Matthew. Le crescenti vibrazioni stimolano milioni a pensare più profondamente del solito, "fuori dagli schemi", si potrebbe dire, e questa nuova esperienza è sconcertante. Inoltre sentono parlare di alta frequenza in Hz della Schumann Resonance, onde luminose, brillamenti solari, frequenze, scioglimento degli iceberg, mini-glaciazione dell'era, spostamento polare, che cosa fanno presagire per la vita sulla Terra?

Voi, cari Lavoratori della Luce, vi siete resi volontari per essere dove siete così da poter parlare ai nuovi ricercatori di ciò che sta accadendo e perché. Forse, per iniziare, assicurando loro che non ci sarà una mini-glaciazione, l'asse del pianeta si sta lentamente raddrizzando da solo negli ultimi otto decenni, e l'energia solare e altre attività astrali sono parte della creazione di un mondo migliore.

Una domanda logica potrebbe essere: dove l'hai sentito?

E voi potreste rispondere: sarà più facile dirvi se comincio dall'inizio. Non siete una persona che ha un'anima, voi siete un'anima che ha una vita personale. Ogni anima è eterna e multidimensionale e i suoi inizi sono la pura energia d'Amore-Luce del Creatore, la forza più potente nel cosmo. Ogni anima in questo universo proviene dalla luce amorosa della nostra fonte più potente, chiamata Dio e altri nomi, e tutte le anime sono inseparabili da questa fonte, l'una dall'altra e ogni altra cosa in tutta la Creazione.

Questa vita è solo una delle molteplici esperienze fisiche, (1) e tra ognuna c'è una vita in un mondo spirituale, (2) dove è pianificata un'altra vita mortale, di nuovo con altre anime, e lo scopo è raggiungere un'esperienza equilibrata. Ciò che è noto come karma non è ricompensa o punizione, è un'opportunità per tutti coloro che condividono la vita per aiutarsi a vicenda nello stato di evoluzione.

Delle innumerevoli altre civiltà in questa famiglia universale, molte sono avanzate coscientemente, spiritualmente e tecnologicamente ben oltre la popolazione attuale della Terra. I membri di alcune di queste civiltà sono gli antenati dei popoli della Terra, e stanno assistendo la popolazione ed il pianeta in una miriade di modi: alcuni sono in veicoli spaziali che circondano la Terra, altri vivono tra di voi. (3)

Tutto ciò che esiste è la coscienza che vibra a innumerevoli frequenze diverse, e il tasso vibratorio è la misura della consapevolezza cosciente all'interno di un individuo e collettivamente all'interno di una civiltà. La coscienza collettiva di tutte le forme di vita della Terra sta vibrando a frequenze successive più alte perché la Luce si sta intensificando. Le persone che trattano l'un l'altro e gli animali con gentilezza e rispetto irradiano le alte vibrazioni della Luce che stanno trasformando la vita sulla Terra e mettendo fine a lunghi secoli di oscuri controlli. (4)

Questo è un riassunto "essenziale" delle informazioni che i neofiti delle verità universali devono conoscere. Le loro menti sarebbero sconvolte se tutto fosse venuto fuori in un colpo solo, e non deve essere - per favore non pensate che voi dobbiate diventare professori con delle lezioni preparate!

Le anime dei ricercatori porranno domande a cui conoscete le risposte e, in ogni caso,  indirizzateli a siti Web e libri che saranno utili per la loro comprensione. Potete offrire di incontrare individui ricettivi o forse suggerire che se formano un gruppo di discussione, parteciperete volentieri.

Abbiamo raccontato le informazioni che conoscete bene per sottolineare ciò che la maggior parte della gente della Terra non conosce affatto, ed è per questo che l'oscurità è ancora parte della vita lì. Quando apprendono di avere il potere di creare il mondo migliore che vogliono, dirigono la loro energia nel manifestare quel mondo invece di concentrarsi su ciò che NON vogliono, ma stanno contribuendo alla sua continuazione attraverso la legge universale di attrazione.

Amati fratelli e sorelle, sappiamo che la vostra conoscenza viene messa da parte dalla tristezza per i molti milioni che sono senza casa e impoveriti; dall'angoscia per gli spari nei massacri, preoccupazioni per i molti paesi in sollevazioni politiche e ideologiche, e impazienza per tutti i combattimenti, l'avidità e la corruzione, alla fine. Per quanto naturali siano questi sentimenti, vi esortiamo a non compiacere di  soffermarvi sulle situazioni che li evocano. Rimanere fermi nella Luce è un valore incommensurabile nel contribuire a porre fine a queste situazioni e per portare a buon fine un mondo pacifico, prospero e armonioso per tutti.

Ora, siamo felici di parlare degli argomenti che molti di voi hanno richiesto.

Ci sono prove che l'incendio di Notre Dame a Parigi sia stato avviato da incendiari, ma molto probabilmente la causa "ufficiale" sarà 'impianto elettrico difettoso o semplicemente "sconosciuta". La cattedrale fu incendiata dagli Illuminati come inconfondibili avvertimenti al presidente francese Macron e Papa Francesco.

Il messaggio a Macron, uno dei principali burattini degli Illuminati nei governi, è quello di reprimere il movimento della Maglia Gialla e nemmeno pensare di lasciare che la Francia lasci l'UE, che è stata istituita ed è controllata dagli Illuminati.

Il messaggio a papa Francesco: non rivelare nulla degli affari finanziari del Vaticano e della massiccia ricchezza monetaria - gli Illuminati ne approfittano per perseguire i loro obiettivi - e cessare gli sforzi per porre fine ai riti satanici. In quanto quartier generale internazionale del satanismo, il Vaticano è il luogo scelto per i sacrifici umani, che producono il minimo di vibrazioni e consentono l'esistenza stessa degli Illuminati. Per loro, la distruzione della cattedrale è il simbolo del potere di Satana di distruggere Dio.

La tumultuosità nel campo energetico del potenziale attorno al rapporto di Robert Mueller e ai principali attori coinvolti può essere paragonata al continuo scoppiare di fuochi d'artificio che producono solo rumore e fumo. Poiché non vi è chiarezza in materia nel campo dell'energia, non sappiamo se il rapporto porterà ad un procedimento di impeachment o se le prove riferite a vari sistemi legali porteranno al perseguimento di qualsiasi individuo.

Julian Assange è una delle anime che si sono offerte volontarie per lasciare le loro terre di origine e sopportare qualsiasi durezza possa capitarle per essere veri e propri "informatori". Una volta incarnata sulla Terra, tutto ciò è stato perso per la sua consapevolezza cosciente, proprio come è con tutte le altre anime in un mondo di 3D che è pieno di fragilità umane. Quando si presentò l'occasione per cui Assange avrebbe potuto mettere a disposizione del pubblico le informazioni che il governo degli Stati Uniti non voleva divulgare, stava realizzando il suo impegno a livello di anima seguendo le sollecitazioni interne di agire sull'opportunità. Onoriamo lui e tutte le altre anime che adempiono alla loro missione di far conoscere le verità ai popoli della Terra.

E la fotografia di un "buco nero", il termine usato dai vostri astrofisici per descrivere un campo energetico così denso che nemmeno la luce può sfuggire alla sua presa gravitazionale. Ciò che chiamano buchi neri è la Luce - l'energia della Luce d'amore che è questo universo - e nessun telescopio o rete di telescopi può fotografarlo. Sebbene lo "spazio" vi sembri nero, è una luce che fluttua in innumerevoli frequenze diverse, o larghezze di banda o onde radio, e le immagini che vedete sono una combinazione di come percepite i corpi astrali o detriti e quali sono le capacità limitate delle lenti telescopiche.

(Nt. In realtà, come ci ha informati Kryon, i "buchi neri" sono zone dello spazio dove avviene l'interscambio di energie rivolte ai Soli, che le elaborano per formare nuova materia, per reintegrare quella che si è consumata nel suo normale decorso di vita. Tutta la materia nasce, vive e muore alla fine, la Creazione è continua.)

D - "Matthew ha detto che l'energia è neutrale. In che modo l'energia neutra può attrarre ?"

R - È il contrario. Questo universo ha vaste riserve di energia che possono essere pensate come argilla che attende che i vasai diano alcune forme con intenzione. I vostri pensieri e sentimenti sono forme con intenzione. Tirano fuori gli stendardi energetici dalle pozze neutre, si attaccano alle stelle filanti e danno loro la direzione, è parte integrante della legge universale di attrazione. Il costante movimento di espansione e contrazione dell'universo mantiene l'energia neutrale pronta in modo che ogni nuovo pensiero e sentimento possa impegnarsi nel processo di attaccamento.

D - "Mi è stato detto che l'energia cristica viene da Gesù. Secondo Matthew, molto di ciò che la Bibbia dice di Gesù è stato fabbricato dai primi dirigenti di stato e chiesa. Se ha ragione su questo, a cosa si riferisce l'energia Cristica? È la stessa cosa della coscienza di Cristo? "

R - L'anima che conoscete come Gesù vuole parlare di questo.

GESÙ: Grazie, Matthew, per avermi dato questo forum. L'energia cristica è il nome che alcuni hanno dato all'essenza del regno più vicino al Creatore, dove le anime vennero all'esistenza quando l'infinito, eterno amore incondizionato del Creatore fu espresso come Luce. Le vibrazioni di questa Luce, il potere ultimo in tutta la Creazione, sono lo stesso Creatore / Creazione, in cui tutto ciò che esiste in tutto il cosmo ha il suo inizio.

Le prime espressioni individuali del Creatore sono le anime che chiamate arcangeli. Rimangono in pienezza in quel regno di IO SONO, Totalità, Unità di Tutto, e hanno usato la sua energia per creare altre anime. Uno è Sananda e uno dei personaggi di Sananda è l'anima che conoscete come Gesù o Yeshua o Gesù (il) Cristo, da dove viene la coscienza di Cristo. Cristo è unità con Dio. Non importa ciò che chiami l'Essere Supremo di questo universo, non c'è separazione di anime da questo Essere o da un altro. La potente energia della coscienza di Cristo è in tutto questo universo.

Il fondamento del cristianesimo è ciò che è scritto su di me nella Bibbia, la mia nascita da una vergine, crocifissione e risurrezione. Nulla di ciò è vero, è una storia inventata da pochi che volevano controllare tutti gli altri in quei tempi. Disturbando o omettendo alcuni dei miei messaggi ed esaltandomi come "unico figlio di Dio", hanno creato una falsa separazione tra il popolo e Dio. Scrissero anche ciò che chiamavano "le leggi di Dio" e dissero al popolo che se disobbedivano a loro, sarebbero incorsi nell'ira di Dio e avrebbero sopportato la dannazione eterna.

Alla fine si rivelerà il grande inganno della Bibbia su Dio e me e la storia fattuale del cristianesimo. Sarà lo stesso con le altre religioni che hanno avuto origine nelle verità portate dai messaggeri della luce e sono state distorte da persone che volevano controllare le masse. Quando ciò sarà conosciuto, il popolo della Terra sarà unificato nelle verità spirituali.

Il mio amore incondizionato per tutte le anime in tutto questo universo è eterno.

Matthew: Grazie, Gesù, che conosco come il mio caro amico Emmanuel. E ora, amati Lavoratori della Luce, mentre vi salutiamo, tenete in primo piano nei vostri pensieri che tutti gli esseri di Luce in questo universo vi sostengono durante il vostro viaggio sulla Terra.

Le note

(1) Vedi "Lo scopo della vita è l'illuminazione - cap. 13 - Epilogo, "su http://goldenageofgaia.com/2011/08/13/the-purpose-of-life-is-enlightenment-ch-13-epilogue/

(2) Vedi New Maps of Heaven su http://goldengaiadb.com/index.php?title=New_Maps_of_Heaven

(3) Vedi chi sono i Galattici? La divulgazione della nostra famiglia stella su
"http://goldenageofgaia.com/wp-content/uploads/2018/12/Who-are-the-Galactics-4.pdf

(4) Vedi "Ascensione stessa" in "Categorie".

 
 
 

Siamo qui. Siamo pronti. La domanda diventa: siete pronti?

Post n°5439 pubblicato il 16 Maggio 2019 da childchild

 

Siamo qui. Siamo pronti. La domanda diventa: siete pronti?

KaRa  via James McConnell, 12 maggio 2019. http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io sono KaRa.

Apprezzo le volte in cui io, i miei fratelli e sorelle, qui della flotta Pleiadiana, quelli dei Consigli, e tutti noi possiamo essere qui con voi in questo momento, non solo qui con voi, questo gruppo, ma con tutti questi che leggeranno queste parole o ascolteranno queste parole. Siamo qui per tutti voi.

I tempi che ci attendono si stanno avvicinando rapidamente.

Sì, sappiamo  che siete stanchi. Sappiamo che molti di voi a volte hanno detto: "Ne ho avuto abbastanza". A volte potreste anche aver detto: "Voglio andarmene da questo pianeta; Ho  finito  con questo." Eppure perseverate. Continuate perché conoscete la vostra missione, sapete cosa siete qui per fare.

Sappiate che siete qui per riportare tutti i vostri fratelli e sorelle di nuovo insieme, e sappiate che siete qui per preparare la strada a coloro che non si sono ancora risvegliati. Sappiate che siete qui per vivere una vita di luce e condividere e riportare la luce a tutti coloro che sono pronti per questo. Portare Luce all'oscurità ovunque.

Questo pianeta diventerà di nuovo un pianeta di Luce. Uscirà dall'ombra e ritornerà alla Luce. Tutti quelli che ancora desiderano rimanere nell'ombra non saranno in grado di farlo ancora per molto. Perché, come sapete, le energie aumentano, e aumentando sempre di più, lo causeranno.

Noi, quelli di noi, i Pleiadiani, gli Arturiani, i Siriani, gli Antariani, tutti noi siamo qui per aiutare in molti modi diversi. Abbiamo tutti le nostre missioni, proprio come voi. Stiamo tutti aspettando, proprio come voi. Ma noi aspettiamo sapendo senza dubbio che l'attesa arriverà alla fine.

Alcuni di voi potrebbero ancora chiedere, anche chiedendoselo a volte, è reale, è tutto vero? State solo sentendo voci nella vostra testa che sono semplicemente la vostra immaginazione. Come avete sentito molte volte, l'immaginazione è un processo mentale delle vibrazioni superiori, nelle dimensioni superiori, nella 5D e oltre. State perfezionando il vostro veicolo ora. Iniziate a visualizzare sempre di più. Cristallizzate quelle visualizzazioni. Lasciate correre la vostra immaginazione. Sognate. Respirate. Lasciate che quei sogni diventino realtà.

È quasi ora, i miei fratelli e sorelle, per la Luce. Nostra Famiglia di Luce, è quasi ora. Ci presenteremo a molti di voi, non a tutti, a molti, mentre vi preparate e preparate il vostro sé per i grandi momenti che sono appena più avanti. No, non possiamo dare date, tempi, perché sapete di tutti questi cambiamenti che le frequenze vibratorie fanno dentro di voi e come coscienza collettiva sul pianeta.

Siamo qui. Siamo pronti. La domanda diventa: siete pronti?

Io sono KaRa. Vi lascio ora temporaneamente, e tornerò insieme a molti dei miei fratelli e sorelle che desiderano iniziare a comunicare con sempre più di voi, non solo attraverso questo James, ma a ciascuno di voi come individui. Diversi di noi comunicheranno con sempre più persone. Sarete pronti per questo se proverete a permetterlo.

Tutta la mia pace e il mio amore sono con tutti voi, miei cari fratelli e sorelle.

Continuate ogni giorno a portare la luce su questo pianeta, ancorando la luce, quindi condividetela tra di voi.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963