GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/06/2019

Arcangelo Michele ~ L'Essenza della Creazione.

Post n°5502 pubblicato il 06 Giugno 2019 da childchild

Arcangelo Michele ~ L'Essenza della Creazione.

tramite Ronna Vezane.

https://www.starquestmastery.com/single-post/2019/05/30/THE-ESSENCE-OF-CREATION

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Amati maestri, vi siete mai fatti domande sul vero significato della frase, "E Dio disse: 'Sia la Luce'"?

È una dichiarazione complessa ed è stata interpretata in molti modi. Spero che voi stiate cominciando a capire quanto sia profonda ed onnicomprensiva. Nella vostra recente storia passata, come figli di Dio, potevate solo comprendere la storia della Creazione nella sua forma più semplice. Ma mentre vi risvegliate, elevate la vostra coscienza e attingete alla verità cosmica della Creazione, ora avete la possibilità di accedere a tutta la saggezza e la maestà delle vostre origini Divine e del vostro diritto di nascita. All'inizio dell'inizio, tutto ciò che esisteva era il grande vuoto - che era pieno di illimitato, non manifesto potenziale. Il Supremo Creatore era in riposo all'interno di una sfera di inimmaginabile potere e magnificenza. La mente di TUTTO CIO’ CHE E’ si risvegliò, e dall'interno dell’Essenza del SUO Nucleo, un Atomo del Seme del Fuoco Bianco venne fuori con il desiderio di creare e sperimentare di più di SE’ STESSO.

Le parole "Sia la Luce" non furono pronunciate, ma dall'interno del cuore del Creatore proruppe un raggio di splendore di proporzioni gigantesche. Questo raggio della coscienza del Creatore si irradiò nel vuoto, illuminando il grande vuoto e creando così quello che sarebbe diventato l'Omniverso della Prima Causa. All'interno di questo ologramma di Luce c'erano tutte le componenti della Creazione, ogni cosa che è sempre stata e ogni cosa che sempre sarà: puro amore, saggezza, il Progetto Divino per tutti i futuri universi, galassie, sistemi stellari, pianeti, come pure i regni  minerale, vegetale , animale, e VOI, miei cari.

Quando parliamo di Luce, è in termini onnicomprensivi. All'interno della Luce ci sono: tutto l'amore, la saggezza, il potere, le virtù, gli attributi e gli aspetti del Creatore. E poiché ciascuno di voi è figlio del nostro Dio Padre / Madre di questo universo, è decretato che voi siete un co-creatore, e siete stati dotati del vostro speciale progetto Divino contenente le virtù e gli attributi dei nostri Genitori Divini.
Un Atomo del Seme del Fuoco Bianco della coscienza di Dio individualizzata - una preziosa Scintilla del Creatore, è chi siete veramente.

Oh, sì, siete in una forma drasticamente ridotta, e portate solo una quantità minuscola della Luce del Creatore, ma nondimeno, siete un Essere d'Amore / Luce. La Luce è la vostra linea di vita per il Creatore. L'Essenza Divina di nostra Madre / Padre Dio è ciò a cui attingete per portare in forma manifesta le vostre creazioni: o gioia, pace, amore e abbondanza, oppure trasformate l'energia nelle frequenze più basse della paura, del dolore e della limitazione.

Ricordate, voi siete un co-creatore, ed è una vostra scelta riguardo a ciò che manifestate; tuttavia, è una Legge Universale che dovete sempre sperimentare ciò che create. Il tempo è arrivato. Siete nel bel mezzo di uno spostamento delle Ere, e ad una grande svolta verso l'alto nella spirale della Creazione Cosmica. Avete viaggiato in giù attraverso le multi-dimensioni fino al punto più lontano verso l'esterno, consentito per questo esperimento nella dualità e nella polarità. Siete esistiti nelle basse dimensioni per troppo tempo, e ora vi viene data la possibilità di ritornare alla coscienza superiore nel livello di entrata della 5D, che è il prossimo passo nel vostro viaggio senza fine di ritorno nei regni raffinati della Luce.

La paura, l'ignoranza, la carenza, il dolore e la sofferenza sono tutti il risultato dell’essere tagliati fuori dalle raffinate frequenze della Luce Divina. L'amore del nostro Padre / Madre Dio è contenuto all'interno l'Essenza della Luce del Creatore Supremo - tutto è contenuto all'interno di questa radianza - ricordatelo. Tutta la Creazione si manifesta attraverso le vibrazioni della Luce, che creano suoni, pulsazioni di forme d'onda, e RAGGI specifici di coscienza. Immaginate di essere un diapason o recettore di risonanza, sintonizzato con certe frequenze e vibrazioni. Quando raffinate le vostre frequenze, iniziate a vibrare ed a sintonizzarvi con le vibrazioni di energia più elevate e più raffinate, che contengono sempre più  Luce del Creatore - i componenti della Creazione.

E quindi vi chiediamo, qual è il vostro quoziente di Luce? Quanta Luce del Creatore avete integrato e rivendicata come vostra? Noi non siamo alla ricerca di un numero, carissimi. Sappiamo già la risposta. Possiamo vederlo dallo splendore e dall'amore che proiettate dal centro del vostro cuore. Siamo in grado di vederlo dalle qualità delle forme pensiero che permeano il vostro campo aurico, e dalle vostre azioni, grandi e piccole. Quando attingete e integrare più Luce, iniziate a camminare a testa alta, con uno scopo, e ad attivate un impatto positivo su coloro che vi circondano.
Voi diventate un leader, invece di un seguace - partendo dal diventare i padroni del vostro destino - e rompendo liberamente le credenze della coscienza popolare di massa, vivendo e seguendo in tal modo la vostra propria verità e il vostro viaggio, invece di quello di qualcun altro.

Come vi abbiamo detto prima, questo Universo è in un mega ciclo di aumenti di impulsi di Luce, che sono irradiati Direttamente dal Nucleo del Cuore del Creatore Supremo. Le raffinate ottave di Luce del Creatore sono a disposizione di TUTTI, a qualsiasi livello ogni Essere abbia preparato il proprio corpo ad accettarle ed integrarle. La Luce di frequenza superiore non può iniziare ad infiltrare le frequenze statiche o scombinate di cui è fatto il veicolo fisico di 3 / 4 D senza il permesso del destinatario e l'apertura del suo centro del cuore. La vostra Anima- Sé, Superanima-Sé Superiore, e Sé Divino, sono solo in attesa di un vostro segnale per iniziare il processo - per aprire la linea di Luce della vita eterna. La luce è nel vostro DNA e ogni atomo del vostro corpo è pieno di Luce in un modo o nell'altro. Se così non fosse, non potreste esistere. E' tempo di sbloccare il flusso della Luce di Dio dall'interno e dall'esterno.

Immaginate miliardi di particelle di minuscole Luci che si accendono all'interno del vostro corpo, e altri miliardi che si irradiano giù dal vostro Atomo Seme del Fuoco Bianco di Dio, il vostro Sé Divino, nella forma di piramide di Luce di sfavillante cristallo adamantino. Vedetevi circondati da un’aura dorata di Luce Cosmica, e poi osservate come la vostra cerchia di Amore / Luce inizierà ad espandersi. Sappiate che state emulando il Creatore, quando dite a voi stessi: "Sia la Luce". Ora, guardate come il vostro fascio unico della Luce di Dio fluisce davanti a voi, addolcendo, armonizzando,  elevando e trasformando tramite tutti gli elementi di mirabile, raffinata energia creativa.

Quando imparerete a muovervi avanti e indietro tra la vostra Piramide di Luce di 5D e la sfera di Luce che avete costruito intorno a voi, non sarete influenzati dalla negatività dei modelli vibrazionali a bassa frequenza. Creerete un luogo sacro nel cuore e nella mente, ed il vostro mondo inizierà a riflettere i vostri desideri più alti. La vostra sfera di influenza si espanderà, e attirerete a voi coloro che sono in armonia con le raffinate frequenze e gli ideali che  incarnate. Insieme, inizierete ad essere partecipanti attivi nel tessere il tessuto sottile della nuova realtà che sta per nascere. E alla fine, se sarà il vostro desiderio, vi sarà permesso di partecipare attivamente alla formulazione di un futuro Piano Divino di Creazione Cosmica in questo Sub-Universo.

Come parte del processo di trasformazione, state ancora una volta diventando consapevoli delle energie e degli usi dei cristalli e delle pietre preziose che si trovano all'interno della Terra. Anche loro, portano la Luce del Creatore, e vi assisteranno nel purificare e bilanciare le energie al vostro interno molto più rapidamente, se vi sintonizzerete alle loro energie individuali e li programmerete attraverso il vostro intento altamente cosciente. Essi sono ansiosi di lavorare con voi, perché se vi risvegliate ed entrate in armonia con le frequenze più alte, anch’essi lo faranno.

Ci sono grandi cristalli di quarzo senzienti, che risuonano con il battito del cuore di vostra Madre Terra, e altri enormi raggruppamenti cristallini disposti in modo strategico che sono sintonizzati con le pulsazioni del nuovo Progetto Divino per questo Sub-Universo. Ci sono anche enormi ammassi di Ametista che irradiano la Fiamma Violetta trasformante, che sono stati collocati strategicamente nelle profondità delle grandi caverne del pianeta. Queste potenti fonti di Luce del Creatore sono state ora attivate per trasmettere le frequenze vibrazionali trasmutanti del Settimo Raggio dell'Era dell'Acquario. Come vi abbiamo detto in precedenza, agiscono come ricevitori e recettori - trasmettitori ed emettitori di energia e informazioni - sia in tutto il mondo che fuori nel sistema solare e nella galassia.

Ci sono anche i cristalli Custodi delle Memorie, sia grandi che piccoli, e vi aiuteranno ad attivare i pacchetti di Luce degli Atomi Seme della Memoria nella vostra struttura cerebrale - la vostra Mente Sacra. Possono anche aiutarvi a sbloccare il mistero e la saggezza dell’antico passato vostro e della Terra. I regni minerale, vegetale e animale sono quindi in uno stato di trasformazione in una rinnovata, più alta consapevolezza. Amati, nessuno vuole essere lasciato indietro - tutti sono in uno stato di trasformazione e di risveglio.

È tempo di liberazione. Il desiderio di libertà sta crescendo forte nel cuore di ogni Essere senziente della Terra. Quindi è tempo di riunirsi insieme. Come voi vi ricongiungerete alle vostre famiglie d’Anima o Stellari, così anche noi nei regni superiori uniremo le nostre forze. Per molte Ere avete fatto un percorso separato per svolgere la vostra parte particolare della Missione Divina.

Ma ora, vi state riunendo per creare una sovrapposizione sinergica di coscienza che sarà disponibile per tutti coloro che saranno preparati per far parte dell’impegno del TEAM. Usiamo questo termine perché vi sentite a vostro agio e crea un'immagine mentale di molti che lavorano insieme in armonia con uno scopo e un obiettivo comune. Come vi abbiamo detto con molti dettagli, ci sono grandi e magnifiche Piramidi di Luce nella 5D, che sono facilmente accessibili a quelli fra voi che hanno svolto i loro compiti e che hanno sintonizzato il loro corpo fisico coi Regni della Luce.

All'interno di queste Piramidi a cui voi avrete accesso, ci sono tutti i componenti della Luce del Creatore di cui avrete bisogno per creare tutto ciò che desiderate, per il maggior bene di tutti. Le vostre Guide Angeliche e Insegnanti sono lì per unirsi a voi e per diventare co-creatori con voi. Quindi, portate avanti le vostre visioni e la vostra pura intenzione, in modo da poter rivendicare i miracoli che vi aspettano. E se dovessimo dirvi che è del tutto possibile che il vostro contratto spirituale terreno sia stato completato? Molti di voi entrerebbero nella paura e potrebbero dire: "Ma non è quello che ci è stato detto da altri".

Permetteteci di spiegare ed aiutarvi a capire cosa sta succedendo. Sì, ognuno di voi ha stipulato un contratto prima di assumere la propria veste carnale in questa vita, e sovrapposto a questo vi è un contratto più onnicomprensivo che avete fatto quando siete venuti con la vostra coscienza all'interno di questo particolare Sub-Universo.
Quando raggiungete un certo livello di ILLUMINAZIONE, è possibile completare il contratto che avete fatto prima di venire sulla Terra per questa particolare incarnazione. Questo contratto era per riunire, bilanciare e armonizzare tutte le cose lasciate in sospeso, o le energie maggiormente sbilanciate che avevate lasciato dopo le vostre precedenti incarnazioni terrene (queste erano energie, probabili futuri, e accordi che avete creato durante tutte le vostre precedenti esperienze di apprendimento).

Ricordate, abbiamo spiegato molto tempo fa che nei regni superiori si sapeva che questa sarebbe stata la vita più importante che ognuno di voi avrebbe mai sperimentato sul pianeta Terra. Come condizione per poter esservi concesso di ritornare sulla Terra durante questi eccitanti momenti di grande cambiamento, c'erano tre prerequisiti che dovevate accettare.

Primo, gran parte dei vostri piccoli squilibri sono stati sradicati tramite una speciale dispensa di grazia. Ciò che rimaneva nel vostro campo aurico e banca della memoria erano le lezioni, le energie, e le creazioni che erano più importanti per voi da riportare in equilibrio e armonia. Ricordate, vi abbiamo detto che l'esperimento sulla Terra avrebbe riguardato la polarità, la dualità / equilibrio, e l’armonia.

Secondo, vi è stata fornita una sovrapposizione generale di ciò che avreste dovuto compiere durante questa vita: tutte le prove, i test, le sfide e le opportunità che vi sarebbero state presentate per conseguire i compiti assegnati.

Terzo, a causa della sovrapposizione del totale libero arbitrio che fu dato all'umanità all'inizio di questo esperimento sul pianeta Terra, vi è stato chiesto di consentirci, nei momenti opportuni, di mettere da parte il vostro libero arbitrio per esortarvi sul sentiero della consapevolezza - per aiutarvi a risvegliare chi siete e per rivelarvi la vostra missione terrena. OGNUNO DI VOI HA ADERITO, altrimenti non sareste qui.

Questa è la bellezza e la meraviglia di ciò che sta accadendo in questo tempo sulla Terra. Molti più Semi Stellari di quanto avevamo sperato hanno accettato la sfida, e attraverso test e prove, hanno approfittato delle opportunità di risvegliare la coscienza, come spiegato loro. Siamo lieti di affermare che la maggior parte di voi ha coraggiosamente trionfato. I vostri numeri stanno crescendo a passi da gigante e voi state bilanciando e armonizzando le vostre forze interiori, i campi di Luce, e poi proiettate l’Amore / Luce del vostro Creatore nel mondo. Vi state unendo in numero sempre maggiore e state unendo le forze con noi come Guerrieri di Luce e campioni di pace. Quando avrete raggiunto un certo livello di armonia interiore e avrete bilanciato il libro mastro della vita attraverso l'interazione amorevole, le azioni, e acquisito la saggezza delle esperienze passate, è quando vi verrà data l'opportunità di accedere al vostro nuovo Piano Divino per l'Era dell'Acquario.

Amati, vorremmo che voi sapeste di aver sperimentato tutti i principali Aspetti della Creazione - personalmente o tramite uno dei tanti Frammenti d'Anima del vostro Sé Divino. Siete molto più antichi, e siete codificati con più saggezza di quanto voi possiate mai immaginare. Non portate in voi tutte le virtù e le componenti di Dio?
E così, come parte di aver accettato coraggiosamente questo incarico sul pianeta Terra, vi è stato assicurato che, dopo averlo completato con successo, vi sarebbe stato consentito di scegliere il vostro prossimo incarico - potreste unirvi ai Maestri Ascesi mentre servono l'umanità e andare avanti nella spirale di evoluzione. O avere il potenziale per sperimentare e godervi le molte meraviglie e le varie creazioni in questa esperienza Sub-Universale che desiderate.

Il percorso di ritorno che avete scelto prima o durante questa incarnazione è in fase di modifica. Questo è ciò che afferma il vostro Contratto Universale: "Un candidato ad essere partner con nostro Padre /Madre Dio nella creazione, seminando e supervisionando i mondi delle dimore."

Sì, questo avverrà nel vostro futuro, ma potreste iniziare a disegnare componenti, i doni e la saggezza che vi aiuteranno a svolgere ed a realizzare il vostro nuovo contratto. E’ certo, perché è il vostro destino. Sappiate che noi non siamo i vostri superiori, siamo i vostri amici e partner. Uniamoci insieme mentre camminiamo coraggiosamente nel nostro nuovo grande futuro.

Siete amati immensamente, oltre misura.

IO SONO l'Arcangelo Michele.

 
 
 

4chan thread su DECLAS, Q, e rivelazioni fantastiche in arrivo.

Post n°5501 pubblicato il 06 Giugno 2019 da childchild

 


http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=124825

4chan thread su DECLAS, Q, e rivelazioni fantastiche in arrivo. Probabilmente un LARP, ma ...

Postato da: MrFusion [ Invia E-Mail ]
Data: Mercoledì 5-Giu-2019 21:36:51
www.rumormillnews.com

Molti dei 4chan anons persero interesse quando iniziò a parlare di ET. Sembra dire che Q è JFK Jr. La maggior parte di questo è affermazioni che abbiamo sentito prima, ma una fan fiction divertente leggere, anche se un LARP.

Fonte:
http://archive.4plebs.org/pol/thread/214707363/

Altri anoni sono stati modificati qui. I collegamenti sono presenti per quelli che risponde (contrassegnati >>).

Ho omesso alcuni dei suoi post meno significativi prima dell'ultimo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Entra qui. Grandi eventi che si svolgono da giugno a luglio. Non è possibile nominare le fonti.
Anonimo ID: MXiAeS1S Mer 29 maggio 2019 18:13:20 No. 214707363

Non ti dirò chi sono o dove sto ricevendo le mie informazioni e gran parte di questo post sarà vaga. La tua opinione non è importante, sto solo dando questa informazione ai tuoi poveri semipiani perché ho pietà che tu debba setacciare i filati NERO scoperto per trovare qualcosa di sostanza su questa tavola abbandonata. Per ricapitolare se non hai prestato molta attenzione:

> Negli ultimi due anni siamo stati in una guerra clandestina che il mondo non ha mai visto. Questa guerra è stata condotta usando tecniche e equiment top secret; tecnologie classificate, telepatia, visione a distanza e sì, viaggio nel tempo (ma non nel modo in cui probabilmente stai pensando).

> Abbiamo essenzialmente vinto. Il percorso verso la vittoria è imminente. La fine è in vista, è '

> Tutte le principali armi a livello di apocalisse sono state neutralizzate / sequestrate. Ciò include i sistemi di controllo delle condizioni atmosferiche, i sistemi di intelligenza artificiale onnisciente e le armi biochimiche. Alcune DUMB (Deep Underground Military Bases) sono ancora in (((loro))) possesso ma questo sarà affrontato nelle prossime settimane.

> La tratta di esseri umani / bambini è stata smantellata, gran parte della condanna è già stata fatta in modo silenzioso. Sono stati trattati grandi attori su scala globale (Not Just US). Questo non verrà alla luce se non dopo quando il pubblico avrà la sensazione di quanto sia grande la corruzione.

Ora parliamo di cosa succederà nei prossimi due mesi.

> È stata confermata la declassificazione FISA della prima settimana di giugno.

> Arresti di massa che si svolgeranno per tutto il mese di giugno. Ciò include Hollywood, industria musicale, politica, media, banche, gerarchie aziendali e simili.

> L'unica arma ancora in (((loro)) arsenale è il gigante dei media che ha creato negli ultimi 80 anni. Questa è la macchina della propaganda che sta girando dai cinquanta anni e che non passerà per tutta la notte. Né dovremmo volerlo. Questi arresti e smantellamenti devono avvenire in modo tempestivo, altrimenti è causa di disordini civili.

~~~~~ Anonimo
ID: MXiAeS1S Mer 29 maggio 2019 18:17:54 No. 214707785

Cont.

Questo sarà roccioso. I tuoi amici e la tua famiglia avranno bisogno di te in questi tempi difficili. Non essere "quel ragazzo" che cerca di spingerlo in faccia che hai avuto ragione tutto il tempo. Sii attento, sii amorevole. Comprendi che per alcuni, tutto ciò avverrà in un mese, mentre la maggior parte di voi si è immerso nelle fosse dei conigli per anni. La loro intera realtà verrà riscritta nel giro di poche settimane. Non posso sottolineare abbastanza questo.

Sii amorevole, rispondi alle domande, non essere un fottuto stronzo. La luce è sulla sua strada.

Il 4 luglio festeggeremo e si terrà un'enorme rivelazione. Uno che sconvolgerà il mondo e ci porterà tutti insieme in un modo che nessuno ha mai pensato possibile. Ti direi anoni, e credimi, anch'io voglio. Ma se te lo dicessi, i mod sarebbero in grado di ridurre il thread perché 4chan è compromesso. Ad ogni modo, è tutto per ora, mi limiterò un po 'a rispondere alle domande.

~~~~~ Anonimo
ID: MXiAeS1S Mer 29 maggio 2019 18:21:50 No. 214708139

>> 214707532
Uso questi termini [telepatia, ecc.] In un modo generale per descrivere metodi molto più complicati di usare la coscienziosità in modi che non si riescono a comprendere. Per iniziare a entrare nei dettagli, ci vorrebbe una lezione di 8 ore per capire le basi. È complicato, anon. Se vuoi saperne di più, puoi trovare molti video di YouTube che descrivono la nostra realtà frattale.

~~~~~ Anonimo
ID: MXiAeS1S Mer 29 maggio 2019 18:28:16 No. 214708758

>> 214708017
Tutto quello che posso dire per ora è che i colpevoli (membri del culto di Hollywood, politici traditori, ecc) saranno severamente puniti. Ma sarà pubblico, posso garantirlo. Per quanto riguarda i numeri ... 30.000+ e questo è solo negli Stati Uniti. Altri paesi hanno il diritto di provare i perpetratori in qualsiasi modo ritengano appropriato.

>> 214708118
Il mondo sta per sperimentare una rinascita umana che sorpassa di gran lunga qualsiasi cosa abbiamo mai sognato. Energia libera, cure liberate e divulgazione completa sul fenomeno ET / segreti dell'universo

~~~~~ Anonimo
ID: MXiAeS1S Mer 29 maggio 2019 18:33:13 N. 214709227

Per quanto riguarda Q:

Sì, è reale. I post veri legano ai tweet ufficiali di Trump, il resto sono shills che cercano di screditare Q e danno credito a Shill che dice "OH YEAH, BENE D DETTO CHE ERA STATO ACCADUTO E NON E 'ACCADUTO".

Q è assolutamente reale. Grande festa, il 4 luglio, dopo che tutto questo andrà a fondo e legherà tutto insieme nel modo più glorioso possibile. Forse dovrei dirlo. Ho provato a fare discussioni su di esso prima di affermare esattamente chi / cosa Q è, ma il thread viene messo a fuoco prima che ottenga molta attenzione.

~~~~~ Anonimo
ID: MXiAeS1S Mer 29 maggio 2019 18:36:55 No. 214709549

>> 214709109
Come ho detto, prima settimana di giugno = FISA declassare

stessa settimana gli imperi mediatici saranno conglomerato sul loro ultimo tentativo di stordire il pubblico con annunci oltraggiosi e sconfitte come UFO. Non funzionerà. Fingeranno un grande avvistamento UFO che diventerà virale, hanno ancora quella capacità, ma la declassizzazione oscurerà quella e sarà l'ultima punta nella bara di MSM.

~~~~~ Anonimo
ID: MXiAeS1S Mer 29 maggio 2019 18:40:37 No. 214709942

>> 214708952
Ci sono molte, molte razze di ET di. L'universo è un grande posto. Fanno viaggi interstellari via singolarità al centro delle stelle (macchie solari = vortice al centro). Viaggiano interplanetari usando le singolarità dei pianeti attraverso i vulcani (come le macchie solari, ma per i pianeti). La grande macchia rossa di Giove è la stessa cosa. Energia generata nei corpi orbitali a ~ 19,47 gradi di lattitudine È la porta che si collega alle singolarità dell'universo. Gli antichi chiamavano gli dei del sole di ET per una ragione.

~~~~~ Anonimo
ID: MXiAeS1S Mer 29 maggio 2019 18:43:35 No. 214710228

Oh, voglio raccontarti tutto di te. Ma ciò rovinerebbe la sorpresa [non sono sicuro, ma penso che stia parlando di chi sia Q]

~~~~~
Anonimo ID: MXiAeS1S Mer 29 maggio 2019 18:44:38 No. 214710340

>> 214710149
Q non è Kushner. Q è qualcuno che non indovinerai tra 1000 anni se avessi il tempo. Sarà come la seconda venuta di Gesù e non è un'esagerazione, anzi. Tutti salutano Gesù Cristo e Dio benedica l'America, sarà sorprendente. Quando l'ho scoperto ho pianto.

~~~~~ Anonimo
ID: MXiAeS1S Mer 29 maggio 2019 18:47:45 No. 214710651

>> 214710449
Hai sentito parlare di lui. Era un buon amico di Trump.

~~~~~ Anonimo
ID: MXiAeS1S Mer 29 maggio 2019 18:55:05 No. 214711316


capisco la tua esitazione ma non c'è bisogno di essere arrabbiato o fed-up con il mondo più, anons. Abbiamo vinto.

Domani, esci nel mondo e sii amorevole e gentile. Pensa a pensieri positivi e chiedi perdono solo nel tuo tempo solenne. Prenditi del tempo per riflettere sugli errori che hai commesso nella tua vita. Ogni piccola cosa conta e fa la differenza. Se non fai alcun tentativo di correggere i tuoi torti, allora come pensi di crescere?

Sii altruista, amorevole e clemente, anons.

4 luglio 2019. Il ritorno del re. Il 2 ° Giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti d'America.

Il ritorno della luce.

Che Dio benedica l'America

~~~~~ Anonimo
ID: MXiAeS1S Mer 29 mag 2019 19:53:04 No. 214716102

>> 214715783
Ecco perché Declass deve venire prima e perché chiedo a tutti gli anoni di essere pazienti, gentili e amorevoli durante questi periodi. I documenti ufficiali del governo non possono essere discussi, specialmente quando riguardano la gravità dei reati che si sono verificati nel secolo scorso. È una bugia troppo grande e l'unica cosa che ancora la tiene unita è il vecchio collante secco che è una società di mass media di intrattenimento istituita dalla cabala decenni fa. Oggi era l'ultimo giorno degli imbrogli di Mueller. È finita.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


4chan thread about DECLAS, Q, and fantastic revelations coming. Probably a LARP, but...

 
 
 

Call finale finale: Brexit tira l'UE a pezzi.

Post n°5500 pubblicato il 06 Giugno 2019 da childchild

Call finale finale: Brexit tira l'UE a pezzi.

https://inteldinarchronicles.blogspot.com/2019/06/final-wakeup-call-brexit-pulls-eu-to.html

6/06/2019 02:59:00  Notizie

La Brexit tira l'UE a pezzi Il grande risveglio è iniziato Le forze antistituzione stanno forgiando alleanze L' euroscetticismo sta aumentando in tutta Europa Il governo tedesco agisce come un maestro dell'universo dell'Ue Intervento russo nelle politiche europee Cabal e Deep State hanno adottato MSM Proven; Il governo lavora per la Cabala e non per il Popolo

Theresa May si dimette e, nelle imminenti elezioni nazionali britanniche, il partito conservatore potrebbe diventare il 5 °, mentre potrebbe vincere la festa del Brexiteer con Farage. Theresa lavorava per la cabala europea e non per la gente. Ha chiaramente giudicato male il sottostante stato di irritazione del popolo britannico, non le importava di quello che diceva la gente. Andò ostinatamente avanti con il piano UE come era stato istruito da Bruxelles. Perché la banca centrale della Bce Rothschild vuole mantenere il potere.

Nonostante questo, il cambiamento sta arrivando, come è stato chiaramente evidente nelle elezioni europee Farage ha vinto nel Regno Unito, Marine Le Pen in Francia, Salvini in Italia, Orban in Ungheria, l'ala destra sta aumentando in Svezia e Polonia. Tutto sta cambiando. E 'stato segnato un enorme successo per la destra e gli euroscettici. Ora, l'intero sistema globale sta per essere ristrutturato e sta andando alla gente e anche oltre ogni aspettativa. In Gran Bretagna, ad esempio, mai prima una festa, solo 6 settimane dall'inizio della partita, ha vinto le elezioni. Se la Gran Bretagna non uscirà dall'UE il 31 ottobre prossimo, questi risultati saranno ripetuti in occasione di elezioni generali. La storia è stata fatta e questo è solo l'inizio. La gente voleva andarsene e il governo non lo voleva e inoltre si rifiutava di farlo.

Senza dubbio più, il Regno Unito sta per cambiare, il partito di Farage ha vinto e chiedono un cambiamento, vogliono lasciare l'UE proprio come le persone votate al referendum di tre anni fa. Prima che il Regno Unito fosse ingannato da Edward Heath, che ricevette nel suo ruolo di primo ministro, 1,5 milioni di sterline da allora, per la firma della sovranità britannica nel 1972. Allo stesso modo Woodrow Wilson vendette gli Stati Uniti alla Banca centrale nel 1913 .

Con il totale dei risultati, il Brexit Party ha vinto 29 dei 73 seggi britannici in palio e quasi un terzo dei voti. - Da parte pro-UE, i liberaldemocratici hanno preso il 20% dei voti e 16 seggi. Nigel Farage ha detto che il suo partito - che al momento non ha membri e nessuna politica oltre a lasciare l'UE - "stordirebbe tutti" nelle prossime elezioni politiche britanniche se il paese non lasciasse l'UE in tempo. Mentre Salvini, incoraggiato dai guadagni del suo partito alle elezioni parlamentari europee, ha dichiarato che la prima proposta del suo partito a Bruxelles sarà quella di proporre un nuovo ruolo per la BCE

come garante del debito pubblico. Sta anche premendo la sua proposta per una tassa fissa e sfidando le regole del bilancio dell'UE, dicendo che la spesa dovrebbe essere allentata per stimolare la crescita e consentire maggiori investimenti pubblici in cose come le scuole. Anche Salvini è diventato sempre più combattivo di fronte alla prospettiva di una lettera di avvertimento della Commissione europea sul debito pubblico italiano. In ogni caso, la Brexit darà l'esempio a tutti i paesi europei di restituire la propria sovranità all'UE globalista, facendo a pezzi l'UE. Il Grande Risveglio è iniziato Finalmente, il mondo si sta svegliando. L'arma nel Grande Risveglio del mondo viene usata contro lo Stato Profondo. L'arma è abbastanza potente, semplicemente VERITÀ con Trasparenza

. Quest'arma è così potente che sono in preda al panico perché tutto si basa sull'esporre le cose che queste persone hanno fatto per oltre cento anni. Non vogliono che la gente sappia tutto ciò che hanno fatto, poiché non possono combattere contro la verità di tutto ciò. Questo distruggerà l'intero Stabilimento cabale. Ecco perché tengono sempre la gente all'oscuro. Tranne ora, non c'è più via d'uscita per loro.

Una volta che il Regno Unito uscirà dall'UE e farà meglio, altre nazioni dell'UE seguiranno facendo lo stesso. Questo sarà un grande cambiamento, in cui l'UE controllata dai Rothschild sta per perdere la presa sul popolo. E le persone avranno il controllo. Una volta che un numero sufficiente di leader si presenterà e dimostrerà di avere intenzione di seguire la volontà della gente e della banda insieme, andrà a cercare l'establishment dell'UE e spazzerà via tutti i clown non eletti. Nelle elezioni europee tenute di recente; il partito Brexit ha dimostrato che il punto di vista sopra è corretto. Devono il loro trionfo nelle elezioni europee agli elettori di destra e di sinistra che volevano mandare un messaggio all'inefficioso e incompetente establishment politico. È importante dare un'occhiata più da vicino a questo nuovo fenomeno politico.

La Brexit, il partito con un solo problema, si formò sei settimane prima delle elezioni e vinse circa il 30% dei voti, mettendo gli euroscettici schietti davanti ai vecchi partiti di guardie come i conservatori e il lavoro. Hanno raccolto più voti di quelli dei conservatori e dei laburisti messi insieme. La cinica e cinica Britannia, cercando disperatamente di uscire dall'Unione Europea, pensò che non sarebbe mai successo e pensò che questa saga sarebbe durata per sempre. Sono convinti che la Brexit deve accadere per sopravvivere a lungo termine.

Fondato dall'ex leader UKIP Nigel Farage, il successo della Brexit può essere attribuito a un nuovo orientamento politico nel Regno Unito e in altre nazioni dell'UE; come la destra contro la sinistra divenne; Invia contro Rimanere. Il sostegno potrebbe essere tratto da tutto lo spettro politico, che è molto probabilmente la ragione per cui il Partito della Brexit è emerso in modo così vittorioso sui suoi rivali. Brexit consente al Regno Unito di riadattarsi ai termini conformi a GESARA. Le forze anti-establishment stanno forgiando alleanze

Nel complesso, i populisti, i liberali e i verdi hanno raccolto un enorme blocco nel nuovo parlamento dell'UE, in quanto Marine Le Pen in Francia e Salvini in Italia hanno compiuto progressi grandiosi. Alla fine della giornata, l'UE fallirà a tutti i livelli; politicamente, economicamente e socialmente. Prendi nota che l'UE non può sopravvivere se la gente non lo desidera. Anche così, la produttività collettiva dell'UE ha già raggiunto il picco. I più pessimisti per quanto riguarda il potere di permanenza dell'UE sono gli slovacchi. Nessuno che sia stato in Europa orientale sarà sorpreso di trovare nativi pessimisti. Ma sorprendentemente al secondo posto c'è la Francia, la seconda potenza più grande nell'UE, dove il 58% crede che l'UE sarà consegnata alla pattumiera della storia all'interno di una generazione.

I seggi 751 membri del Parlamento europeo saranno pronti a prendere, mentre varie forze anti-establishment su entrambi i lati dello spettro politico divoreranno le azioni attualmente detenute dai centristi. L'aggiunta alla confusione è stata la Gran Bretagna, che ha preso parte alle elezioni, mentre ha lavorato duramente per lasciare l'UE. Se i centristi vengono cacciati alla periferia, la probabilità è considerevole che l'alleanza euroscettica forgiata sarà in grado di spodestare i pagliacci non eletti a Bruxelles. Basta aspettare e vedere come si sviluppa il nuovo spettro. L'euroscetticismo sta aumentando in tutta Europa

Il fatto è che l'euroscetticismo sta aumentando in tutta Europa, perché è ovvio che la leadership a Bruxelles, controllata dal cancelliere tedesco Angela Merkel, insieme al suo schiavo Fellow-Rothschild Macron, sono tutti devoti alla UE prima e alle necessità della popolazione europea in secondo luogo . Ora, le persone hanno votato per proteggere le loro comunità locali dalla morte attraverso i risultati eccessivamente promettenti e insufficienti dei partiti politici, Bruxelles fa leggi sempre più bizzarre e complesse per soffocare l'innovazione e la crescita, l'umore è propenso al cambiamento; prima è meglio è.

I partiti euroscettici hanno ottenuto lo slancio e la passione per i pagliacci non eletti a Bruxelles. Vincendo in elezioni locali tenute contemporaneamente, vedono chiaramente l'opportunità di utilizzare questi risultati come trampolino di lancio per ottenere un successo ancora maggiore in una fase successiva. Ciò è stato confermato dalla più alta affluenza alle urne di oltre il 51%, che potrebbe metterli nella condizione di poter distruggere completamente l'establishment. Ciò dimostra chiaramente l'indurimento dell'opposizione politica contro il cammino dell'Unione europea. Anche nei Paesi Bassi, il Pet-Test-Case-Kingdom della cabala, favorito a causa della sua popolazione docile e assonnata, il primo ministro fantoccio Mark Rutte fu costretto a chiedere l'elemosina di non abbandonarlo dopo precedenti disastrose elezioni locali.

Tuttavia, deve condividere il suo potere con il partito FvD di destra di Thierry Baudet , un partito fondato solo alla fine del 2016. Sia il VVD che il FvD hanno ottenuto 12 seggi ciascuno. La maggior parte delle persone negli stati membri vede una possibilità realistica che entro due decenni, o forse anche prima, l'UE si sia disintegrata. Potrebbe sembrare una previsione ottimistica per i disperati Brexiteers in Gran Bretagna, mentre i francesi, gli italiani, gli ungheresi, i polacchi, gli austriaci, gli svedesi e i finlandesi stanno tutti trovando impossibile uscire dall'UE. Se non fosse stato per Nigel Farage, la Gran Bretagna probabilmente starebbe ancora cercando di tagliare un accordo per andarsene, molto tempo dopo che l'UE se n'è andata?

La migliore attenzione per quanto riguarda l'UE è la consapevolezza che un riallineamento monumentale si sta verificando in Gran Bretagna. Da mesi, il tradizionale divario politico destra / sinistra sta crollando. Non si tratta più di spostare un po 'le priorità dei governi verso il lato del welfare o verso il lato della "responsabilità personale". Riguarda la sovranità contro il globalismo. Nigel Farage ha marchiato perfettamente il suo movimento di sovranità sulla melodia e sul nome di "The Brexit Party". Questa è la questione cruciale nel Regno Unito, mentre in precedenza i principali partiti avevano il compito di mantenere la gente in lotta per dettagli insignificanti, in modo che l'élite politica potesse minare la questione fondamentale della sovranità.

Theresa May avrebbe dovuto dimettersi elegantemente, in una fase molto iniziale del processo, ma ora deve dimettersi con la forza, perché gli inglesi vogliono un BREXIT a loro favore, ma May ha stupidamente continuato a presentare le offerte europee per quattro volte di seguito. Questo non era ciò che la gente voleva, il che ha dato a Nigel Farage l'opportunità della sua vita politica, determinando un notevole vantaggio nelle elezioni europee. Il governo tedesco si comporta come un maestro dell'universo dell'UE Dopo che la Germania dell'Est è stata annessa, la Germania è stata trasformata da un influente partner emergente dell'UE, nella più dinamica potenza espansionistica all'interno dell'UE, in particolare con le ex economie del Patto di Varsavia.

Gli Stati Uniti e la Germania hanno cercato di restituire la Russia allo stato vassallo degli anni '90. La cabala non vuole relazioni normali con la Russia ad ogni costo. Dal momento in cui Putin si è trasferito per ripristinare lo stato e l'economia russa, le potenze occidentali hanno intrapreso una serie di interventi politici e militari, eliminando alleati russi, partner commerciali e stati indipendenti. Angela Merkel ha apertamente criticato l'apparente strategia di Vladimir Putin di diffondere la sfera di influenza della Russia nell'Europa dell'Est e nell'UE. Il cancelliere non ammette che il dominio tedesco sull'Europa sia stato disastroso per alcuni stati.

La Germania continua a dettare il percorso dell'UE e si afferma come la potenza dominante all'interno dell'Unione, afferma Ernst Wolff, giornalista e autore. I problemi dell'UE hanno avuto origine dal momento della sua concezione e sono stati esposti nel 2008 alla crisi dell'euro, problemi che non sono mai stati risolti, ma piuttosto rietichettati e spazzati sotto il tappeto. Hanno cercato di risolvere questi problemi stampando più denaro, incorrendo in maggiori debiti. La situazione economica generale oggi è molto peggiore di prima del 2008. Quando un'economia si deteriora, le crepe tra i singoli paesi diventano più evidenti e questo può potenzialmente portare a scontri.

Il risultato di tutto questo è che la Germania di Angela Merkel è esposta ed estremamente vulnerabile, non solo a causa della Brexit e di un rallentamento del commercio globale, derivante dai cambiamenti di Trump nella modernizzazione del commercio. Allo stesso tempo, la Germania sta affrontando un potenziale terremoto politico che minerà il controllo della Germania sulla politica dell'UE e porterà una maggiore incertezza politica nel prossimo futuro. La verità è che l'economia della Germania sta scendendo da una scogliera; un riflesso del rallentamento sia a livello nazionale che globale - le vendite al dettaglio si stanno prosciugando, gli ordini di fabbrica in generale stanno diminuendo, mentre le esportazioni rimangono relativamente alte, il che mantiene l'euro sopravvalutato.

Tuttavia, l'economia globale viene riaggiustata di proposito attraverso la guerra commerciale USA-Cina, che è un piano orchestrato dell'Alleanza con l'obiettivo di detronizzare il Petrodollar e smantellare il sistema finanziario fiat Cabal per far posto al QFS, con il gold standard per tutti valute. Per facilitare questo, la Revisione del Gold Treaty è stata recentemente firmata e implementata. Nel frattempo, i partiti anti-establishment e euroscettici hanno dato una dimostrazione impressionante nelle elezioni del Parlamento europeo, mentre i burattini dell'establishment si aggrappano disperatamente alla ridicola premessa che l'ascesa di questi movimenti populisti serva da prova di un'interferenza russa di successo.

Campagna di interferenza russa nella politica europea Per alcuni europei e internazionali funzionari, il problema sembrerebbe essere la Russia, che sostiene segretamente gli euroscettici - non riescono a riconoscere la disconnessione tra le élite politiche e le persone che intendono rappresentare. Disperano disperatamente la colpa di tutti i fallimenti elettorali sui troll del Cremlino - senza, ovviamente, offrire uno straccio di prove. L'affermazione è che i troll russi attirano attivamente gli elettori dell'UE, come è stato accusato nel 2016 in America.

Per anni, l'establishment europeo ha lanciato l'allarme su una campagna di interferenze russa apparentemente mai imminente nella politica europea. Le accuse contro i media russi sono spesso al centro dell'attenzione. Ora, centinaia di conferenze, articoli e discorsi dopo; lo shock e l'orrore prevalgono, poiché non vi è assolutamente alcuna prova di interferenze. Può essere attribuito alla propaganda in piena regola. Anche negli sforzi finali per trovare preventivamente un capro espiatorio per risultati insoddisfacenti, non sono stati in grado di inventare nulla. Tuttavia, non ha fermato i tentativi di spingere incessantemente quella narrativa. Il tentativo più serio è venuto dal MEDIAPART francese, che ha pubblicato

una vasta inchiesta dal titolo: "L'Eliseo è preoccupato per l'interferenza russa nelle elezioni europee". L'articolo ammette che il Presidente della Francia è "ossessionato da una possibile interferenza russa". Questo non dovrebbe sorprendere. Il signor Macron, nella sua campagna del 2017 a volte sembrava correre, non contro i suoi avversari politici, ma contro la RT, che ha ripetutamente accusato di diffondere "false notizie" sul candidato all'epoca presidenziale, nonostante non sia riuscito a produrre un solo esempio ad oggi. Oggi, l'Elysée contesta la copertura di RT delle proteste della Maglia Gialla, che sono andate avanti da oltre mezzo anno in tutta la Francia. Sembra che le proteste siano solo degne di nota quando si svolgono in Russia, quindi sono trattate in modo ossessivo dal MSM.

Termini di Cabal e Deep State attualmente adottati da MSM Ciononostante, i media mainstream di MSM usano il termine "Cabal" oltre a "Deep State". Entrambi i termini erano considerati "una teoria del complotto", solo un'altra aggiunta all'elenco di chiamato "teorie della cospirazione" che si è dimostrata silenziosamente vera. Anche l'MSM si sta svegliando? Fonte: Chiamata finale Wakeup

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963