GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/06/2019

La Purificazione terrestre e la nuova Dimensione

Post n°5507 pubblicato il 12 Giugno 2019 da childchild

La Purificazione terrestre e la nuova Dimensione


Fratelli della Terra, questo nostro messaggio giunge a voi dalle lontane dimore della luce.
Ogni volta che la Mente del Supremo ci concede di comunicare con voi, il nostro cuore si riempie di gioia e il nostro spirito esulta per la possibilità che ci viene data di potervi trasmettere il nostro incondizionato amore.

Molte sono le anime angeliche incarnate nella forma umana, e assieme a loro svolgiamo il nostro servizio mosso dall’amore che proviamo per voi e che ci lega da sempre alla fonte unica del Tutto.
Esseri provenienti da ogni parte della creazione condividono con voi la maturazione di un tempo che impone una nuova vibrazione evolutiva. Sono anime votate al servizio e all’amore incondizionato ed accettano, attraverso il loro programma incarnativo, anche la possibilità di dimenticare la loro regale provenienza dai mondi dove la coscienza è illuminata dalla radianza della Divina Conoscenza.

Alcuni hanno raggiunto un tale livello di consapevolezza da percepire nell’etere cosmico il dolore della vostra umanità, e per questo si sono attivati in un lavoro salvifico; altri sono rimasti dormienti, dimenticando la loro missione, facendosi coinvolgere karmicamente dalla tormenta evolutiva della famiglia umana.

Le energie mutanti, agenti nella terza dimensione possono in realtà coinvolgere, nelle basse frequenze astrali, esseri provenienti da altre densità, certamente più evolute, dimensioni dove si è raggiunta la Coscienza dell’Uno, nella manifestazione di Luce/Amore/Servizio.

Questi esseri risvegliati sono in attività continua sul vostro pianeta e il loro lavoro consiste nell’accelerare lo sviluppo della coscienza umana. Questo potere gli viene conferito dall’Intelligenza Universale, grazie alle innumerevoli esperienze di vita espletate in altre dimensioni e in altri pianeti.

La dimensione umana impone il raggiungimento dell’autoconsapevolezza, evoluzione naturale nel piano del Creatore. Allontanandosi da questa logica si è attratti verso la coscienza animale dove l’essere deve necessariamente rivedere, sperimentare e ripetere, una nuova crescita evolutiva.

Oltre a loro, sulla Terra sono incarnati in forme umane o prossime all’evoluzione umana, entità che ancora stanno purificando la loro energia astrale per aver distrutto, in un tempo remoto, il loro mondo. A quel tempo, la Terra era l’unico pianeta del sistema solare che poteva permettere loro di riassorbire, attraverso il dolore provocato dalla regressione evolutiva spirituale animica e fisica, il male compiuto. Questo è il processo doloroso che dovrete vivere anche voi nella malaugurata ipotesi dello scatenarsi di una guerra nucleare.
Purtroppo, molti esseri umani sono ancora influenzati dalle loro e da altre basse vibrazioni astrali che inducono a compiere tutto il male che si manifesta sul vostro pianeta.

Dal canto nostro sentiamo, nel nostro profondo essere, la necessità di amarvi come i nostri piccoli fratelli in questa immensa famiglia cosmica.
Noi abbiamo da tempo aperto i nostri cuori alla radianza dell’amore e questo ci spinge ad amare l’intera creazione senza limiti, senza condizioni.

Quando scegliamo di compiere una missione nella vostra umanità valutiamo bene ogni particolare affinché il nostro aiuto possa manifestarsi nel pieno rispetto del libero arbitrio, per non coercire la vostra libera scelta, per non offendere la vostra umana volontà. Se giungessimo da voi nella nostra forma, ci percepireste come luce, per questo motivo dobbiamo plasmare la nostra natura per non sconvolgere la visione e la percezione dei vostri sensi fisici.

Onorare e rispettare il libero arbitrio di ogni essere che esiste nell’infinita creazione è il principio più importante dell’Universo.

Siamo con voi da sempre, da un tempo infinito che si svolge nelle ere della vostra trasformazione sul piano fisico della terza densità in cui manifestate la vostra esistenza.
Saremo sempre con voi anche nei momenti più difficili della vostra vita.

Il tempo della grande trasmutazione è giunto, e porta con sé gli eventi annunciati più volte nelle nostre comunicazioni e nelle grandi profezie della vostra storia.

È necessario ristabilire l’equilibrio perduto!

Con animo triste dobbiamo tuttavia comunicarvi che l’aiuto della Confederazione dei pianeti evoluti è condizionato dalla legge che predomina nella creazione di ”Causa-Effetto” e dal Karma/Azione che l’umanità ha accumulato in Ere di esistenze. Tutto avverrà secondo questa logica perfetta imposta dalla Legge dell’Uno, per il bene e il progresso dell’intera creazione.

Questo tempo porta nel suo grembo la vera trasformazione del vostro pianeta e della vostra umanità. Eccezionali eventi di natura cosmica sono imminenti, eventi ordinati dalla grande Mente del Cosmo. Solo le coscienze dei giusti agiranno secondo il da farsi dettato dal momento. Grazie ai loro sentimenti elevati, avranno il privilegio di poter veramente comprendere ogni cosa che accadrà in quei difficili momenti in cui tutto si fermerà sulla Terra. La luce non giungerà più, vi sarà un buio come non c’è mai stato, stupore, disperazione e paura si impadroniranno del cuore di coloro che non hanno voluto illuminare la propria vita, attraverso pensieri ed azioni di bene. Solo i cuori dei giusti saranno guidati dalla Luce del Padre Creativo. Ma prima di ciò dovranno manifestarsi eventi che faranno profondamente riflettere l’intero genere umano.

Quando in un mondo la sua umanità vive continuamente in disarmonia, la terra a poco a poco comincia a risuonare con questa frequenza manifestando uragani, maremoti, terremoti ed ogni sorta di convulsione planetaria creando ovunque morte e distruzione, ed è quello che sta accadendo sul vostro pianeta oltraggiato, umiliato e schernito ormai da troppo tempo.

Ci preme ricordarvi ancora una volta che la Terra sta entrando nella nuova vibrazione ed è già predisposta a vivere la nuova dimensione nella sua forma eterica, animica e fisica. La popolazione planetaria terrestre è nell’ultimo tempo utile per accordarsi alla nuova frequenza evolutiva.

L’era cosmica del vostro pianeta, iniziata 75.000 anni or sono, sta per concludersi e alla fine di questo tempo il pianeta progredirà da solo, per legge d’evoluzione stabilita dal Creatore. Coloro che sono avanzati sufficientemente potranno continuare a vivere su questo pianeta illuminato dalla nuova Coscienza Quadrimensionale.
Alla fine del tempo stabilito dall’Ordine Cosmico, ogni essere raccoglierà secondo il proprio progresso.

Pochi, in realtà sono pronti ad accogliere la nuova frequenza evolutiva, malgrado l’incessante e proficuo lavoro svolto dagli ammaestranti celesti, impegnati nel servizio sulla Terra. In seguito alla naturale selezione imposta dalla nuova vibrazione celeste si incarneranno sulla Terra esseri di quarta dimensione e rimarranno coloro che sono compatibili con la nuova frequenza planetaria, gli altri, dopo la necessaria purificazione, continueranno la loro esperienza evolutiva su pianeti di terza e seconda dimensione, orbitanti nel vostro sistema solare.
Per essere compatibili con la nuova frequenza è necessario orientarsi verso il servizio disinteressato e l’amore incondizionato.

La vostra scienza astronomica è in allerta per una possibile pioggia di asteroidi che potrebbero, come un tempo, sconvolgere e distruggere la vita sull’intero pianeta. Ebbene questi corpi celesti non sono materia inerme, ma pietre vive mosse da una superiore volontà, programmate per svolgere un piano stabilito. Provengono dalla seconda fascia di asteroidi che orbitano da millenni nel vostro sistema solare, e sono i resti di un pianeta distrutto dall’incoscienza della sua umanità. La sua distruzione fu solo fisica, infatti la sua natura astrale ed eterica è ancora operante e partecipa al piano di riequilibrio del sistema solare, guidando la sua materia anche se momentaneamente sgretolata e non più somigliante alla forma originale.

L’umanità è pronta a riassorbire le energie emanate nel tempo della sua storia. Dalla sua purificazione nascerà il “nuovo seme” che incarnerà, nella nuova vibrazione/dimensione, il nuovo progetto di vita pensato dal Creatore Uno. Le forze della natura, fuoco, acqua, terra e aria da tempo hanno ricevuto l’ordine supremo di ristabilire l’antica risonanza planetaria, ora sconvolta dai pensieri e dalle attività umane.

Ecco cari fratelli, ci premeva darvi queste informazioni, sicuramente utili a rafforzare la vostra fede, i vostri propositi e la vostra volontà illuminata dal supremo bene universale. Questo è quanto dovevamo annunciarvi a conferma di ciò che fino ad ora è stato rivelato circa la natura nella luminosa realtà che vi preparate a vivere.

È questo anche il tempo del ritorno della Coscienza più evoluta che abbia mai camminato sulla vostra Terra, l’Alfa e l’Omega, il principio e la fine della storia umana, colui che ha aperto le vostre menti e i vostri cuori alla vera luce, al vero amore.
Tornerà siatene certi, ma tornerà sulla Terra come membro della Confederazione dei mondi evoluti, e non sarà solo, vi saranno altri esseri di identica natura spirituale ad accogliere la Nuova Umanità, nel Nuovo Tempo che il divino Creatore si è riservato.

Possa la benedizione dell’universo giungere a voi fratelli della Terra, illuminare le vostre anime, e colmare i vostri cuori di gioia infinita.

Pace, Giustizia, e Amore sulla Terra

Dalla confederazione dei mondi evoluti
tramite Giuliano Falciani
22 Maggio 2019 ore 16,07

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963