GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/07/2019

Guan Yin sui passi dopo l'atterraggio.

Post n°5547 pubblicato il 04 Luglio 2019 da childchild

Guan Yin sui passi dopo l'atterraggio. Da Linda Li. traduzione Ben Boux

26 giugno 2019

Guan Yin dice, carissimi, io sono Guan Yin. Oggi, mi faccio avanti per darvi grandi notizie. Con l'accordo del il Divino e della Compagnia del Cielo, il nostro piano divino sta per fare un grande salto e un balzo in avanti. Il nostro piano divino si sta svolgendo bene. Di recente, sotto la guida di Cosmo Cristo, noi, il Divino, abbiamo fatto grandi mosse, ed abbiamo realizzato così tanto che abbiamo praticamente fatto tutto il lavoro preliminare. Ora aspettiamo solo che vengano fatti gli annunci. In altre parole, il Divino ha portato a termine tutto il lavoro di preparazione e l'unica cosa rimasta è far sapere al mondo che i nostri lavoratori della luce sono qui.

Il nostro divino Dio Madre / Padre è qui per Gaia e per l'umanità. Gaia e Madre Terra stanno attraversando l'ascensione, ed il viaggio verso casa ha bisogno di moltissimo aiuto. Ecco perché il Divino è venuto. Ed è per questo che abbiamo mandato milioni di lavoratori della luce sul pianeta in modo che insieme, con l'aiuto di Cristo, portiamo Gaia / Madre Terra a casa. Il viaggio verso casa è già iniziato. L' umanità può vedere il processo guardando il pianeta. Il pianeta in questo momento si trova in una situazione terribile. Le acque inquinate, l'aria e la terra stanno causando un grave danno all'umanità ed al regno animale. Dobbiamo fermare il danno per poter preservare il regno animale, e l'umanità, alla fine, può avere condizioni di vita migliori.

Attualmente, le malattie umane sono così diffuse sul pianeta. In ogni luogo dove andate, il pianeta è malato. E l'umanità soffre di più perché gli esseri umani hanno bisogno di cibo ed acqua ed aria, ed il cibo, l'acqua e l'aria sul pianeta non sono sani a dir poco. Ci sono alcune regioni in cui le anime non hanno assolutamente acqua pulita, senza citare le scorte di cibo. Il Divino ha cercato di mettere in guardia l'umanità. Ma il danno continua, e l'umanità potrebbe dover sopportare questo per un bel po' di tempo fino ad ulteriori trattamenti. Una ragione per cui il Divino vuole così disperatamente entrare è pulire il pianeta, e curare le malattie in modo che l'umanità abbia un ambiente di vita sano.

Abbiamo pianificato tutto, e Cristo ha portato una grande squadra di esperti ad esaminare le condizioni del pianeta, ed a creare un piano di trattamento. Cristo sta lavorando diligentemente allo sforzo di pulizia, e speriamo che dopo gli sbarchi, avremo il pianeta pulito in fretta affinché le anime del pianeta possano godere di uno stile di vita libero dalle malattie, e Gaia possa sentire la luce ed essere libera da tutti gli inquinamenti. Questo è l'obiettivo che il Divino ha e noi attueremo il piano divino a breve.

Vi voglio bene, cari. Io sono Guan Yin. In termini di come verrà effettuato il processo e di come i nostri lavoratori della luce potranno beneficiare degli sbarchi. Quello che il Divino ha intenzione di fare è di liberare prima i lavoratori della luce, il che significa che i nostri lavoratori della luce saranno liberati finanziariamente e spiritualmente. Vogliamo che i nostri lavoratori della luce siano liberi e si sentano liberi di svolgere la loro missione. A causa dell'atmosfera attuale, i nostri lavoratori della luce non sono vicini ad avere l'ambiente per compiere la loro missione divina, senza dire che non sentono l'amore e l'apprezzamento da parte del pianeta e dell'umanità.

Vogliamo liberare i nostri lavoratori della luce finanziariamente e fisicamente, e vogliamo che il pianeta sappia dell'esistenza dei nostri lavoratori della luce. Poi portiamo i nostri lavoratori della luce sul palcoscenico, li presentiamo al mondo, faremo sapere al mondo quello che fanno, e perché sono qui. Abbiamo bisogno che i leader conoscano i nostri lavoratori della luce, diano loro il riconoscimento che meritano e che portino ai nostri lavoratori della luce le ricompense che si sono guadagnati. Questo è il primo e più importante obiettivo che vogliamo raggiungere.

In secondo luogo, dopo aver presentato i nostri lavoratori della luce, il Divino premierà i nostri lavoratori della luce per il lavoro ben fatto. Ci sono alcuni lavoratori di luce eccezionali che saranno sulla scena mondiale, continuando il loro lavoro straordinario. Ci sono anche molti lavoratori di luce che si trovano in zone dove il Divino ha più bisogno di loro. In altre parole, il divino farà trasferire di nuovo alcuni dei lavoratori della luce per assicurarsi che i potenziali movimenti di Gaia siano solidi e sicuri. Questo è il piano.

Subito Dopo, noi, il Divino ci focalizziamo sul Cosmo Cristo e la sua missione per assicurare che il suo viaggio abbia successo. Dobbiamo portare Cristo sulla scena mondiale, così che possa fare da guida. Abbiamo bisogno che alcuni dei lavoratori della luce vengano con Cristo, e guidino insieme. Perché Cristo ha pianificato chi vuole essere dalla sua parte e di quanti ne ha bisogno. Fino ad ora, ha tutto quello che è preparato e pronto. In termini di quanti lavoratori della luce avranno bisogno il Divino e Cristo al suo fianco, abbiamo fatto una stima. Il numero è circa qualche centinaio, in più Cristo ha i suoi discepoli. Insieme, guardiamo circa mille anime e queste anime si trovano a Washington DC, al fianco di Dio Madre / Padre. Il resto sarà in tutto il mondo ed i viaggi saranno richiesti di tanto in tanto. Questi sono i lavoratori della luce.

Dal punto di vista di Gaia / Madre Terra, Gaia rimane dove si trova ora. Per amor di sicurezza, il Divino protegge Gaia fin dal primo giorno. Vogliamo che lei rimanga qui. Cristo vuole che gaia rimanga in un posto sicuro e si concentri solo sulla guarigione. Fino a un giorno quando il pianeta sarà pronto, possiamo portarla sulla scena mondiale. Ma per il momento, Gaia rimane anonima. Questo è il piano per Gaia. Oltre a questo, noi, il Divino dovremo continuare l'opera di liberazione. La liberazione di Gaia / Madre Terra avviene senza sosta, qualunque cosa accada. Faremo in modo che questo sia il caso. I nostri lavoratori della luce dovranno continuare il loro lavoro in ogni caso. Il lavoro per Gaia non si può fermare. Il Divino farà in modo che questo sia il caso. Chiunque trascuri il lavoro, verrà richiamato. Voglio ricordarlo ai nostri lavoratori della luce.

Vi voglio bene, cari. Io sono Guan Yin. E' arrivato il momento. Ce l'abbiamo fatta. La vostra stagione per le gratifiche è arrivata, raccogliete le vostre ricompense per un lavoro ben fatto. Festeggiate i vostri successi e fate in modo di dire grazie l'un l'altro perché, in fin dei conti, sono le forze unite, sono tutti i lavoratori della luce che hanno lavorato insieme, a vincere questa battaglia, finire questo viaggio. Dite che vi voglio bene a tutti i lavoratori della luce o ai lavoratori di non luce là fuori, e ringraziate ognuna delle anime coinvolte nel processo. Cosa più importante, ringraziate voi stessi. Siete voi, carissimi, che avete reso possibile l'impossibile. Vi voglio bene carissimi.

Io sono Guan Yin. E cosi' sia.

 
 
 

MESSAGGIO DI ADAMUS SAINT GERMAIN

Post n°5546 pubblicato il 04 Luglio 2019 da childchild

MESSAGGIO DI ADAMUS SAINT GERMAIN BY SURHAJIA RAFFAELLA GALOPPI

Ma cosa aspettate miei cari, ora si parte. State a leggere articoli e adesso leggete il mio. Buongiorno cara famiglia, Sono Colui che vi saluta con un leggero inchino. Sono il vostro Adamus Saint Germain. Attivo come sempre fra voi.

Potete anche dirmi: ma cosa ci è venuto a fare ora questo tizio qui tra di noi? Chi glielo fa fare?

Beh, mi sento onorato di presentarmi e di fare la vostra conoscenza e, solo perché non indosso un corpo fisico come il vostro, non significa che non possa incrociarmi con ciascuno di questi partecipanti della grande scena della vita sulla Terra. Terra? Pensate che io viaggi solo fra di voi, cari esseri umani? Ahhh, non è proprio così. Oggi faccio lo spavaldo. La cara Surhajia Raffaella, che ora preferisce farsi chiamare Raffa, come la Raffa nazionale, sta cerando di capire il perché sta facendo colazione con il caro Adamus. Colazione? Sì, invece di pensare ai manicaretti serve se stessa dialogando con me. Strano? Per quale motivo vi chiedo! Cinque minuti con Saint Germain al giorno e vediamo cosa vi succede. Chi mi conosce lo sa bene che non sono uno da vita monotona. Chi mi frequenta è un grande attore che sa già scuotere maremoti nel quotidiano. Quindi, scegliendo di preferire la via del profumo di gelsomino, che è caldo ed inebriante, come si può procedere?

Un giorno, mi ricordo che mi si avvicinò un giovanissimo frate benedettino e mi chiese: Ma come fa lei ad avere Fede senza avere un Dio? Dovetti usare termini consoni e gli dissi: l’unica cosa che conosco è il vivere senza avere, ma bensì onorando sempre il mio raggio di azione. A quel punto mi chiese: come fa, allora, a conoscere il suo raggio di azione? Mi feci una risata e mi allontanai. Lo costrinsi a restare con tutte le sue domande. Voleva risposte da me, ma in realtà lui doveva vivere le sue incertezze, i suoi quesiti per scoprire che non esistevano risposte se non quelle che già gli appartenevano. Ecco che io onorai lui allontanandomi, perché se gli stavo ancora vicino la sua mente diventava sempre più affamata.

In quel periodo fui coinvolto anche in una discussione con un pescatore. Strano, perché si dice che i lupi di mare hanno poche parole. In realtà puoi trovare in loro una matassa di pensieri che formano una fitta rete da districare. Mi raccontò che sua moglie non riusciva a donargli un figlio. Quest’uomo si confidò per circa un’ora. Mentre lavorava la rete da pesca era nel suo groviglio. Lo fermai per un istante e lo guardai negli occhi. Gli dissi: ora, in questa meravigliosa stagione, prima di rientrare a casa da tua moglie, passa dal viale delle grandi ville e raccogli un piccolo fiore di gelsomino e donalo a lei. Vuoi un dono? Diventa un semplice dono! Lascio a voi la conclusione di questa umile storiella.

L’amplificazione del proprio raggio di azione la si vive riconoscendo i punti focali.

Ora parlo ai due principi.

Parto con quello femminile:

il profumo del gelsomino è estremamente travolgente. Questa pianta fa sbocciare piccoli fiori bianchi, ma che hanno una potenza straordinaria. Ora, se riuscite a sentire in voi stesse tale profumo senza cadere nel tranello del vittimismo, ecco che vi siete portate ad emanare questo aroma così penetrante! Giocate ora e dico proprio ora ad essere delle meravigliose attrici che danno vita alla coreografia, scenografia e, principalmente, al TESTO.

Al caro maschile dico solo questo:

se vuoi essere un Re devi, prima di tutto, avere il coraggio di far volare la tua REGINA.

Agite dunque miei cari.

Chi mi frequenta conosce la mia stravaganza! Non mi risparmio nell’essere schietto, ma organizzo il mio vero banchetto, il mio raduno senza tanti orpelli. Portate solo voi stessi dinnanzi alla cerimonia dell’esistenza. Bastate voi come veri doni del Mio Sacro Cuore.

Adamus Saint Germain.

 
 
 

Sananda, KaRa

Post n°5545 pubblicato il 04 Luglio 2019 da childchild

 

Sananda, KaRa via James McConnell, 30 giugno 2019.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io sono Sananda.
Come sempre, è un piacere poter stare con voi per comunicare in questo modo, sapendo che in un futuro non troppo lontano questo tipo di comunicazione non sarà più necessario, perché riceverete la comunicazione telepatica non solo da me stesso, ma da tutte le vostre Guide, tutte quelle che vi stanno facendo da mentore. Tutti voi siete in fase di preparazione per questo tipo di comunicazioni,  affinché noi possiamo essere in grado di aiutarvi e continuare a guidarvi attraverso questo processo di Ascensione.

E sì, miei cari amici, è un processo. La vostra Ascensione è un processo. E state attraversando questo processo ora, in questo momento. Non c'è nessuno di voi, che sia in questa chiamata, non c'è nessuno di voi che possa entrare in risonanza con queste parole, che non stia attraversando il processo di Ascensione in questo momento. Ora, la piena Ascensione diventa una storia diversa, perché alcuni di voi impiegheranno più tempo per passare attraverso questo processo. Altri potrebbero, con lo schiocco delle dita, essere in grado di attraversare la piena Ascensione mentre le energie continuano a salire, mentre continuate ad acclimatarvi e prendere queste energie dentro di voi, proprio come fate tutti ora.

Parlate di cose come non mangiare più carne e dite che ciò assicurerebbe la vostra Ascensione. Questo non è di per sé ciò che assicurerà la vostra Ascensione.
Ciò che assicurerà la vostra Ascensione è la vostra scelta in materia. Voi scegliete se volete salire o se volete rimanere nel regno 3D o nella 4D inferiore. Lo scegliete voi. Non sta a noi scegliere. Spetta a voi scegliere. E ciò si basa anche sui contratti coi quali siete arrivati, sul modo in cui vorreste procedere in questi momenti.

Ma posso dirvi che ognuno che sta attraversando questo processo di Ascensione ora, tutti voi, siete in grado di prendere queste energie dentro voi stessi, queste ondate di energia che stanno arrivando, e arrivando, e arrivando qui, queste energie che stanno bombardando la Terra. Alcuni hanno dei momenti più difficili per questo, rispetto ad altri. Ma questo è accettabile. Questo è previsto.

Cercate di comprendere sempre che anche noi non sappiamo esattamente come ciò avverrà. Perché come avete sentito molte volte da molte fonti diverse, questo non è mai stato fatto prima nel modo in cui sta accadendo qui: la vostra Ascensione e l'Ascensione del pianeta nello stesso tempo. Questo non è mai successo prima. Quindi non sappiamo esattamente come ciò avverrà all'interno di ognuno di voi, poiché ognuno di voi è diverso ed è a diversi livelli nell'Ascensione.

Ma posso dirvi che ci saranno tre ondate di Ascensione che avverranno. E se sarete o meno alla prima ondata, o alla seconda, o alla terza, sarà a vostra discrezione.
Posso anche dirvi che questo gruppo e molti altri gruppi come questo sono pronti ad essere in quella prima ondata. Tanti di voi si stanno preparando ad essere nella prima ondata di Ascensione. In modo che una volta che avranno attraversato l'Ascensione e completato pienamente la propria ascensione personale, saranno in grado di girarsi ed assistere gli altri dietro di loro che dovranno arrivare nella seconda ondata e nella terza ondata.

Questo è ciò che siete venuti qui a fare, tutti voi. Tutti voi, i Lavoratori della Luce e i Guerrieri. Questo è ciò che siete venuti qui a fare: preparare la strada. Proprio come ce ne sono stati molti che hanno preparato la strada per me come Yeshua. Molti che sono venuti prima di me. Quelli che conoscete come Esseni, Giovanni il Battista, i Discepoli, molti di voi hanno aiutato a preparare la strada. E io dico molti di voi, perché molti di voi erano presenti in vari aspetti a quei tempi.

Ecco perché siete qui ora in questo gruppo, perché siete stati ricondotti di nuovo insieme, quelli di voi che erano gli Esseni, alcuni di voi, che erano i Discepoli, se non i dodici diretti che erano intorno a me, molti altri che erano pure intorno a me. Voi state ricapitolando tutte quelle cose che avevate imparato in quei tempi e che state re-
imparando in questi tempi. Questo è ciò di cui si tratta.

E vi dico che mentre queste onde continuano ad arrivare, e gli eventi celesti continuano a verificarsi come sono e saranno; tutto questo è in preparazione per il grande evento che verrà. Per quanto riguarda il tempo per esso, nessuno lo può dire. Ma possiamo dire che per effetto della coscienza, della vostra coscienza collettiva qui sul pianeta e di tutti coloro che stanno assistendo in questo processo, sia sul pianeta, che dentro al pianeta, che al di sopra del pianeta, tutti coloro che stanno assistendo nel processo, vi state avvicinando sempre di più al grande evento, a quel tempo, a quel momento in cui tutto cambierà in un batter d'occhio. Questo è ciò per il quale vi siete tutti preparati.

Questo è il motivo per cui abbiamo detto "allacciate le cinture di sicurezza" perché i tempi a venire potrebbero diventare alquanto movimentati. Ma questo sarà in preparazione per quel tempo che sarà molto calmo, molto felice e per molti aspetti una meravigliosa esperienza che non possiamo nemmeno spiegare od aiutarvi a visualizzare in questo momento. Facciamo tutto il possibile per aiutarvi a capire come potrebbe essere. Ma è veramente al di là della vostra più sfrenata immaginazione ora di ciò che sarà in realtà.

Io sono Sananda. Vi lascio ora andare in pace per continuare a condividere l'amore intorno a voi, condividere la Luce con tutti coloro che vengono a contatto con la vostra Luce. Perché è così che la coscienza attraverso il pianeta sta continuando a salire.

Ora faccio un passo indietro e invito nostra sorella, KaRa, a stare con voi.
La pace e l'amore siano con tutti voi ora.


KaRa (Canalizzata da James McConnell)

Io sono KaRa.
È anche per me un grande piacere poter stare con voi, condividere con voi, continuare ad aiutarvi a sperimentare tutte quelle cose che non solo stanno arrivando, ma sono qui ora. Siete nell'avvento, nei momenti precedenti. E sì, l'avete sentito prima da molte fonti diverse. Molti di noi vi hanno detto questo. Perché ci sono quei momenti in cui tutto sta per girare e noi vediamo che stanno arrivando. Ma poi, in quegli ultimi istanti prima, qualcosa si verifica per mettere nei lavori ciò che chiamate 'una chiave inglese' per impedire che accada.

E questi, naturalmente, sono coloro che continuano a tenere le forze oscure dentro di loro, che continuano comunque a rimanere nell'ombra il più possibile. Ma non possono rimanere lì molto più a lungo, perché la Luce si è manifestata su di loro. E mentre la Luce continua a brillare su di loro, escono dall'ombra. E mentre escono dall'ombra, l'umanità diventa sempre più consapevole di essi e di ciò che hanno fatto al pianeta, alla gente, ed a tutta la vita qui sulla Terra.

Ma tutto questo cambia e sta per cambiare. Perché, come sapete, la verità sta venendo avanti di qua e di là, ancora solo in minuscole quantità per volta, ma sta raccogliendo vapore, si potrebbe dire. Perché tutto questo riguarda la vostra Ascensione collettiva e individuale. Riguarda l'Ascensione del pianeta e di tutti quelli sopra di esso e all'interno del pianeta stesso.

E sì, anche gli esseri all'interno del pianeta stanno attraversando il loro processo di Ascensione. Perché come un elemento Ascende, tutto Ascende, tutto ciò che sceglie di Ascendere, tutto ciò che è pronto. Ed è una scelta che tutti voi fate. Molti di voi hanno già fatto la scelta, o non sareste in questa chiamata ascoltando queste parole, ascoltando questa guida che stiamo dando. È quasi giunto il momento che i processi per i quali abbiamo lavorato tutti, passino al livello prossimo. E poi una volta raggiunto, passino al livello successivo a quello, e così via.

Molti progetti sono in corso. Avete sentito di alcuni di loro. Noi, i Pleiadiani, abbiamo i nostri progetti. I Siriani hanno i loro su cui stanno lavorando. Gli Andromediani, gli Antariani, e così via, e così via. Lavoriamo tutti insieme per portare questi cambiamenti, per portare la vita come voi la conoscete ad un brusco arresto, e perché la vita oltre a questa assuma un significato completamente nuovo, un livello di coscienza completamente nuovo e più alto. E quando dico "brusco arresto", sto parlando della programmazione con la quale siete stati coinvolti per così tanto tempo, e questa programmazione sta volgendo al termine.

Perché non potete spostarvi nelle vibrazioni più alte, e quindi nelle dimensioni superiori, portando con voi quella programmazione, una programmazione che è sotto forma di attaccamenti che avete portato con voi vita dopo vita, schemi che avete portato anche in questa vita. Ma a motivo di chi siete, ognuno di voi, essendo quelli dei 144.000, essendo quelli che continuano a lavorare insieme con i 144.000, tutti voi arriverete ad un punto in cui raggiungerete l'apice, raggiungerete il culmine di tutto ciò per cui avete lavorato. Quel tempo è su di voi ora. La verità arriverà sotto ogni  aspetto. Sarà rivelata in molti aspetti.

In questo momento vengono preparati annunci per portare avanti alcune di queste verità. Molte delle cose che stanno accadendo in background,  già da un po' di tempo, stanno per venire in primo piano, sono in procinto di essere realizzate dalla coscienza collettiva, dal pubblico, da tutti  voi, sia dai risvegliati che coloro che non si sono ancora risvegliati, ma saranno svegliati dal loro sonno, proprio come lo siete stati voi.

Guardate i cieli, perché ci sono molte rivelazioni che stanno venendo avanti anche lì. Molte cose stanno già accadendo, ma molte altre ancora saranno rivelate a coloro che  sono pronti per vedere e hanno gli occhi per vedere, ma hanno quel terzo occhio aperto. Perché sarà nelle vibrazioni più alte che sarete testimoni degli eventi iniziali che stanno arrivando.

Io sono KaRa. Vi lascio adesso, voi tutti, miei fratelli, mie sorelle, miei cari amici, per continuare ad andare avanti in questi tempi in cui le ombre, l'oscurità, viene rivelata sempre di più dalla Luce.
La pace e l'amore siano con tutti voi.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963