GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/08/2019

SANANDA, ondata dopo ondata. E altre onde stanno arrivando.

Post n°5626 pubblicato il 07 Agosto 2019 da childchild

SANANDA, ondata dopo ondata. E altre onde stanno arrivando. da James McConnell

27 luglio 2019.

traduzione Ben Boux

Sono Sananda. Come sempre, è un piacere meraviglioso poter stare con voi, condividere con voi, portarvi questi messaggi, questi messaggi di amore e speranza, e unità, gioia, pace e serenità.

Perché si tratta della continua acclimatazione a queste energie che stanno arrivando sul pianeta, queste onde di energia che sono state, per così dire, a bombardare il pianeta per qualche tempo, ora, ma aumentando di intensità per un periodo di tempo, ondata dopo ondata. E altre onde stanno arrivando.

Voglio che voi pensiate, o semplicemente immaginiate per un momento, all'oceano mentre le onde provengono dall'oceano, arrivando sulla riva. All'inizio arrivano piuttosto piccole, poi aumentano di intensità, diventando sempre più grandi, sempre più forti, sempre più intense, fino a quando quell'onda finale arriva e dilaga attraverso l'intera area. Pensate a questo come a quell'ondata di energia che alla fine arriverà sul pianeta quando si verificherà il Cambio, o L'Evento. Ma prima, molte onde più piccole, molti eventi più piccoli, che stanno arrivando in quel momento, molte delle fonti di canalizzazione ne stanno parlando, queste onde di energia, questi domino che stanno cadendo e continueranno a cadere, tutto ciò sta per portarvi nelle vibrazioni più elevate, per mantenervi sempre più a lungo in quelle vibrazioni più elevate.

Per quelli di voi che risuonano ora a queste parole: non siete più nella terza dimensione. Potreste pensare di esserlo, perché la vostra programmazione continua a mantenervi in quello stato d'animo. Ma voi non ci siete. La vostra coscienza non è lì. Sì, può scivolare giù da lì ogni tanto se lo permettete. Ma potete riportarla indietro molto più rapidamente ogni volta che lo fate. Non è più necessario sguazzarci dentro, nella depressione, negli stati di malattia. Non è più necessario farlo. Potete andare oltre e restare oltre.

Perché la Terra stessa, Gaia stessa, si è mossa attraverso l'ascensione e continua a farlo, e tuttavia mantiene lo spazio per quelli dell'umanità che continuano ad avere l'opportunità di acclimatarsi a queste energie proprio come voi, per continuare ad essere in grado muoversi attraverso queste ondate di ascensione, mentre iniziano ora ad arrivare sempre di più.

È vero, non avete ancora raggiunto quelle tre ondate di Ascensione di cui si è parlato, non nei vostri corpi fisici. Ma nei vostri corpi superiori lo avete fatto. È già successo. L'evento è già accaduto ai livelli vibrazionali più elevati. Deve solo manifestarsi ora, quando le vibrazioni sono aumentate abbastanza in tutto il pianeta, in modo che tutti voi vi siate acclimatati abbastanza da essere in grado di resistere a quell'energia.

E noi, dei Maestri Ascesi, l'Ospite Celeste, i Galattici, gli Agartiani, tutti noi stiamo osservando questo processo, osservando questo processo di ascensione mentre continua a muoversi, continuiamo a muoverci attraverso questa transizione che sta avvenendo ora in questo momento, mentre le molte verità stanno cominciando a farsi avanti, iniziando ad essere rivelate e saranno sempre più rivelate.

Perché la verità non può essere trattenuta. Deve essere detta. Si deve farsi avanti. Perché l'ascensione avvenga pienamente, le verità devono essere rivelate.

Dovete essere in grado di avere lo spazio aperto per potervi muovere in quelle vibrazioni più elevate ogni volta che ne sentite l'impulso, l'incoraggiamento, ogni volta che sentite la vostra coscienza raggiungere le vibrazioni più alte, i livelli più alti intorno a voi. E mentre lo fate, mentre continuate a raggiungere livelli sempre più in alto, troverete ciò a cui vi state avvicinando.

Vi accorgerete di esservi trasferiti o usciti da quella vecchia programmazione che a volte continua a trattenere alcuni di voi. Dico alcuni di voi, e dico a volte di proposito, perché ci sono momenti in cui alcuni di voi continuano a cadere. Ma anche quando cadete, non rimanete caduti. Continuate a sollevarvi, e il vostro Sé Superiore e le vostre guide vi raggiungono e vi tirano su dalle ombre, di nuovo nella luce, di nuovo in quelle vibrazioni più elevate, e quindi di una frequenza dimensionale più elevata.

Adesso è tutto aperto per voi, amici miei. Vi è tutto aperto. Fatevi da parte, proprio come ho fatto con Yeshua. Mi faccio da parte e dico: "Padre, ti do tutto ora. Mi faccio da parte. Io e mio padre siamo una cosa sola." Ora tocca a voi fare lo stesso, fare un passo indietro. Lasciate che il Padre in voi compia le opere. Lasciate che il vostro Sé Superiore continui a farvi avanzare. Il vostro Sé Superiore non vi terrà indietro, solo il sé inferiore, il sé dell'Io inferiore, può trattenervi. Lasciate andare adesso. Andate avanti. Lasciate che le Forze della Luce brillino. Quindi una volta che quelle Forze di Luce brillano dentro di voi, allora fate brillare quella luce su tutto ciò che vi circonda.

Sono Sananda. Ora vi lascio nella pace, amore e unità, e vi chiedo di continuare ad invocarle, non solo per voi stessi, ma per quelli intorno a voi, affinché anche loro possano raggiungere il loro Sé Superiore per tirarsi fuori dal pantano, l'illusione della 3D.

Pace e amore siano con tutti voi.

Canalizzato da James McConnell,

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

 
 
 

Gli Arturiani

Post n°5625 pubblicato il 07 Agosto 2019 da childchild

Gli Arturiani via Suzanne Lie, 25 luglio 2019 traduzione Lina Capettini

Ambasciatori galattici sulla Terra.


Cari Arturiani,
Avete un messaggio per me oggi?

Sì, abbiamo un messaggio per te oggi e sempre. In effetti, abbiamo messaggi per tutti i nostri cari sulla Terra che hanno scelto di prendere un corpo terrestre nel vostro ADESSO.
Diciamo "nel vostro ADESSO" perché noi, che siamo esseri che risuonano alla frequenza di 5D e oltre, non abbiamo più bisogno di indossare un corpo terrestre. Tuttavia, se visitiamo la Terra, cosa che facciamo solo per una forte ragione, indossiamo temporaneamente una forma 3D in modo da poter facilmente camminare tra di voi.

Sì, noi Arturiani, Antariani e Pleiadiani prendiamo dei corpi terrestri come mezzo per comprendere più profondamente le sfide che i nostri emittenti a Terra affrontano mentre indossano un corpo 3D. Abbiamo osservato che voi, nostri coraggiosi rappresentanti Galattici sulla Terra, avete avuto molte sfide nella vostra vita quotidiana. Abbiamo anche osservato che voi, nostri coraggiosi rappresentanti, ricordate sempre più il vostro vero SÉ ogni giorno. Pertanto, sempre più esseri tra voi visitano la loro Nave Stellare o Mondo di Casa di 5D durante il sonno e / o le meditazioni profonde.

Molto spesso il vostro sé 3D dimentica i messaggi ricevuti durante il sonno e / o le meditazioni. È per questo motivo che raccomandiamo a voi, nostri coraggiosi Ambasciatori, di assicurarvi di avere carta e penna o un computer aperto sui file di word, in modo da poter documentare istantaneamente i messaggi che ricevete.

Vi diciamo questo per due motivi principali. Primo, desideriamo ricordarvi che VOI siete anche Ambasciatori sulla Terra. "Come facciamo a saperlo?" Vi sentiamo chiedere. Lo sappiamo perché vi siete presi il tempo di leggere e / o condividere questo articolo.
E, due, sappiamo che siete Ambasciatori sulla Terra perché possiamo percepire il vostro campo di energia nello stesso modo in cui voi, quelli radicati, potete percepire il nostro campo di energia.

Noi, gli Arturiani e molti altri membri della vostra Famiglia Galattica, ci siamo offerti volontari per creare una relazione permanente con la nostra coraggiosa Famiglia Galattica che ha preso un corpo terrestre umano nel vostro ADESSO per assistere al meglio Gaia durante il suo momento di grande bisogno.
Pertanto, cari, per favore trasmettete il mio messaggio, come rappresentante dei nostri Sé Galattici, agli esseri Superiori tra di voi che indossano ancora il loro travestimento umano.

Ci rendiamo conto che molti di voi sono esseri di dimensione Superiore che si sono offerti volontari per prendere un corpo 3D in modo da poter aiutare meglio Gaia mentre si muove nel suo processo di "Ascensione planetaria". Pochi umani sono consapevoli di essere, in effetti, Esseri Galattici che si sono offerti volontari per prendere un corpo terrestre 3D per aiutare meglio Gaia con la sua Ascensione planetaria. "Che cos'è un'Ascensione planetaria?" Vi sentiamo chiedere. L'Ascensione planetaria è molto simile all'Ascensione umana, ma è su scala molto più ampia.

Un'Ascensione Planetaria può solo "iniziare a verificarsi" quando oltre il 51% degli umani sulla Terra inizia il "Ritorno al proprio SÉ Multidimensionale". Qui ci sono due domande a cui rispondere. Che cos'è l'Ascensione planetaria? E perché c’è bisogno che il 51% degli umani "inizi la propria Ascensione personale?"

Domanda n. 1: che cos'è l'Ascensione planetaria?

Un'Ascensione Planetaria è quando l'intero pianeta, in questo caso, la Terra, noto anche come Gaia, espande il suo campo di energia nella frequenza della 5D e oltre.

Domanda n. 2: che cos'è l'Ascensione personale?

Un'Ascensione personale è quando una persona espande il proprio campo di energia per abbracciare le versioni di 5D della realtà.

Domanda n. 3: cos’è il processo di Ascensione?

L'ascensione è il processo in cui una persona, un luogo, una situazione e / o un pianeta fanno un salto cosmico nel Sistema Operativo della successiva ottava di realtà, che, nel caso della Terra, è un salto nella 5D.

Domanda n. 4: che cosa significa un "salto nella 5D?

Inizialmente, il gruppo, le persone, i luoghi, gli animali, gli elementi e gli elementali di terra, aria, fuoco e acqua trasformano i loro campi energetici nella frequenza di 5D.

Domanda n. 5: come si può sapere qual è la frequenza successiva e quando si può dire che si è verificato il "Salto Cosmico"?

La risposta è che si può SENTIRE lo spostamento! Innanzitutto, sentite lo spostamento del vostro cuore e della vostra mente. Poi potete iniziare a percepire uno spostamento negli animali, piante, pesci, insetti, poiché tutto ciò che è Gaia inizia a spostarsi in una frequenza più elevata della realtà.

Cari coraggiosi che vi siete offerti volontari per aiutare la cara Gaia, vi ricordiamo amorevolmente che sono i cuori e le menti di tutti gli esseri sul pianeta che avviano il passaggio graduale, o molto veloce, alla successiva ottava / frequenza della realtà.
Infatti, è nei cuori e nelle menti di tutti gli esseri, non importa quanto piccoli siano gli esseri, o quanto piccoli siano i loro cuori e le loro menti, che questo spostamento verso una frequenza più elevata della realtà viene gradualmente o rapidamente sentito.

Il cuore e la mente sono il nucleo del "Sistema Operativo Primario" di ogni persona, luogo, situazione e cosa. Sì, anche il più piccolo di tutti gli esseri, così come l'intero pianeta, ha il proprio Sistema Operativo.

Ogni Sistema Operativo è progettato per mantenere quell'essere, e / o l'intero pianeta, in linea con la loro "Ragione per l'Incarnazione". Questa Ragione per l'Incarnazione è ciò che consente e attiva l'impulso di crescere per espandersi e poi trasmutare, ad una espressione di frequenza più alta.

Il "crescere" è tale che ciò che è "nato" o è stato "creato" su Gaia, può espandere la sua frequenza e consapevolezza. Che si tratti di un piccolo uccello, un'enorme aquila o un senso di unità che Gaia condivide con tutte le sue api, uccelli, formiche, pesci, nuvole, montagne e foreste; tutti i suoi esseri iniziano ad avere un "senso di Unità "

Gli umani sono spesso le specie che ha la transizione più difficile nella Coscienza dell'Unità perché gli umani hanno un "senso di individualità" che molti degli altri esseri su Gaia NON condividono.Tuttavia, gli umani che hanno questo senso di Coscienza d'Unità sono spesso quelli che seguono il loro bisogno di dare e ricevere amore. Queste persone spesso seguono la "coscienza unitaria" della cura profonda degli Elementali della Terra, dell'Aria, dell'Acqua e del profondo spirito interiore del FUOCO di Gaia.

È interessante notare che coloro che sembrano avere più "cose" possono avere la minore coscienza di unità. Questo spesso perché la coscienza di un essere non si espande solo da ciò che fa. L'amore, in particolare l'amore incondizionato — o l'amore senza condizioni — è la chiave per una coscienza superiore, perché l'amore riguarda la condivisione, l'ascolto e il parlare della verità dal proprio cuore.

Infatti, non è forse l'amore molto simile a un matrimonio in cui i partecipanti fanno un voto, "Ti amerò per sempre?" Naturalmente, molti umani non possono mantenere quel voto, ma le montagne amano sempre il cielo e i fiumi amano sempre la pioggia.
In altre parole, l'Amore — il VERO AMORE — conosce solo la verità.
"Ma cos'è il Vero Amore?"

Chiedono spesso gli umani. Per ricevere quella risposta, bisogna permettersi di "ondeggiare come un albero nel vento, espandersi come il lago dopo la pioggia, arrendersi come la pioggia che cade mentre incontra la terra e vive in unità come gli animali della foresta". Inoltre, tutti i regni animali amano Gaia esattamente com’è. Non hanno bisogno di cambiarla o migliorarla. Sono UNO con Gaia e Gaia è UNO con loro. L'amore, il vero amore, vive nella verità.

"Allora, cos'è l'Amore?"

Potrebbero chiedere gli umani. Tuttavia, non ottengono quella risposta finché non riescono ad oscillare come un albero nel vento, ad espandersi come un lago mentre assorbe la pioggia che cade e sentire la pioggia che cade sul loro corpo come gli animali nella foresta. Se uno può amare Gaia esattamente per quello che è, allora può amare più facilmente e apertamente i propri simili per quello che sono.

Gaia non pensa in termini di "meglio di" o migliore. Gaia È, e lei permette a tutta la vita di essere ciò che È.
Inoltre, questo amore è nell'ADESSO del "Non tempo e Non luogo".
Tutto è Tutto nell'ADESSO dell'UNO.
La natura non conosce il passato o il futuro e il prima o il dopo. Gaia conosce solo l’ADESSO.
Quanto spesso vi chiedete "Chi sono io ADESSO?"
Cosa sto facendo ADESSO?
Dove sto andando ORA?
Come ci arrivo ADESSO?
La risposta è:
Siete sempre stati
Qualcuno
A volte
In qualche posto
Da qualche parte
In qualche modo.

In effetti nei tempi, nei luoghi, nel dove, nel quando e nel come, vi state fondendo e cadendo in altri tempi e in altri luoghi. Questi "altri tempi e luoghi" possono essere le vostre vite passate, il vostro sé più giovane e persino il vostro sé futuro.

È in questo modo che l’ADESSO si fonde con l'UNO,
e l'UNO si fonde con l'ADESSO!

via Suzanne Lie

traduzione Lina Capettini –

 
 
 

Un messaggio di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°5624 pubblicato il 07 Agosto 2019 da childchild

Un messaggio di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano, di Valerie Donner, 2 agosto 2019. Traduzione Marina.

Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano e lavoro con il Consiglio della Terra.

Sono lieta di parlarvi oggi degli eventi insoliti e rari che si stanno verificando sulla vostra terra proprio ora. Il mondo è pieno di eventi spettacolari, di alcuni dei quali siete consapevoli e di altri no. Questo canale ha appena scritto dei terremoti a Ridgecrest, in California, il 4 e 5 luglio. Vi ha spiegato che si trattava di un grande progetto collettivo realizzato dai Galattici. Era una necessità, affinché il pianeta fosse aiutato nella rimozione di energie oscure e distruttive che erano deleterie per il pianeta e per la vita sul pianeta. È motivo di festa.

È stata una grande sorpresa per gli oscuri. Stanno appena iniziando a vedere il potere e la forza che possono essere usati contro di loro per ripulire le atrocità e impedire che si ripetano. Nessuna somma di denaro che hanno può porre rimedio al Piano Divino per liberare la terra e i suoi abitanti dalle loro orribili grinfie. Preparatevi ad altre sorprese e ai risultati karmici da coloro che hanno commesso crimini contro la vita e la terra.

In effetti, quelli che possiedono la maggior parte del denaro sul pianeta potrebbero anche cominciare a seppellirlo o darlo via (non è da loro) perché presto non gliene verrà niente di buono. Inizieranno a confrontarsi con energie che sono state messe in moto per eoni. Li troviamo nella paura, nell'ansia e nel nervosismo. Il loro mondo sta implodendo e non c'è niente che possano fare al riguardo.

In effetti, la terra stessa ne ha avuto più che abbastanza del comportamento degli oscuri. Lo spurgo della base sotterranea nel China Lake [China Lake è una comunità non incorporata nella Contea di Kern, in California] è stato un enorme sollievo per la terra. Stava distruggendo come un cancro in rapida crescita. La terra ha anche sentito l'enorme quantità di sofferenza che si è verificata lì. Basti dire che la terra ora è sollevata e continuerà a sfrattare gli abitanti indesiderati. Sarete sorpresi di come alcuni vengono messi alla porta!

Potete iniziare a capire che questo è un momento sacro sul pianeta? Si sta aprendo all'Età dell'Oro e all'accoglienza per coloro che si amano e si rispettano e amano e rispettano la terra. Questa è la fine di quelli che servono solo se stessi e il vero momento in cui quelli del servizio agli altri prenderanno il controllo.

È tempo delle grandi rivelazioni di tutto ciò che è stato sepolto e tenuto segreto. È stato profetizzato molto tempo fa. È il risveglio e la ricostruzione di tutto ciò che è buono, bello e vero. È amore in azione, sicurezza e purezza in tutte le situazioni.

Siete veramente fortunati a vivere in questi tempi straordinari. Ciò che sta accadendo ora fa la storia della terra. Siete tornati, con successo, dal futuro in una linea temporale cambiata e in una nuova realtà. Tutto si muoverà molto rapidamente d’ora in poi.

Vi applaudiamo e siamo con voi, mentre aspettiamo il tempo della nostra riunione e della nostra divina unità.

Con grande amore e ammirazione,

Sono Mira

Traduzione Marina.

 
 
 

Madre Maria dice che ora abbiamo il numero magico.

Post n°5623 pubblicato il 07 Agosto 2019 da childchild

 

Madre Maria dice che ora abbiamo il numero magico.

5 agosto 2019, Linda Li.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1140412396162432&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Madre Maria dice, carissimi, io sono Madre Maria.

Sono venuta oggi con una notizia estremamente buona. Il Divino ha lavorato sodo ed ora il Divino ha visto che il pianeta è sulla cuspide del risveglio di massa. In altre parole, ce l'abbiamo fatta. Il punto di svolta è qui. Siamo al punto di svolta, carissimi. Il punto in cui l'umanità e il pianeta attraversano la linea del risveglio, ed il risveglio di massa sarà l'inevitabile.
L'umanità deve ritornare a casa. Il punto in cui tutti gli esseri senzienti, sì, e l'intero pianeta sta per iniziare il processo di ascensione. Questo è il punto di svolta, ciò di cui sto parlando. Da oggi, il collettivo umano è arrivato al punto di svolta, e noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, abbiamo guardato con attenzione e ciò che vediamo è incredibile.

Quello che vediamo è che il collettivo, l'umanità nel suo complesso, ha appena superato la soglia del risveglio di massa. Dal momento che la percentuale del risveglio di massa ha raggiunto il grado necessario, ora è ufficialmente iniziata l'ascensione di massa. In altre parole, la percentuale richiesta di anime risvegliate ha incontrato il minimo Divino, ora il pianeta e l'umanità stanno attraversando un risveglio rapido e di massa. Stiamo per vedere l'ascensione di massa in arrivo, e questa è la grande notizia carissimi.

Il momento del raggiungimento della pietra miliare è arrivato. Ora abbiamo la percentuale. Il numero è stato raggiunto. Noi, il Divino siamo così entusiasti di ciò che vediamo. E quello che vediamo è un miracolo. Il momento dell'ascensione di massa è arrivato.

Allora, cosa significa per voi e per il pianeta in generale che potreste chiedere? Carissimi, quello che abbiamo appena raggiunto è straordinario. Sono anni, se non decenni, del vostro difficile lavoro. Quello che avete raggiunto è l'ascensione di massa. L'ascensione del pianeta è iniziata. E' il momento più unico di cui noi, il Divino e il Cristo abbiamo nostalgia da molto tempo. Ora ce l'avete fatta. Con l'aiuto del Divino e dei Lavoratori della Luce in tutto il mondo, ora abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Abbiamo l'ascensione di massa.

Per il processo ci vogliono anni e decenni, forse. Ma noi ce l'abbiamo. Abbiamo abbastanza anime che hanno deciso di salire la scala ed abbiamo abbastanza numeri, tali che la percentuale è stata raggiunta. Da questo punto in poi, abbiamo la maggioranza, la maggior parte delle anime ha deciso di ascendere, ed il processo è iniziato.

Il processo di ascensione di massa è iniziato carissimi. E' per questo che abbiamo lavorato sodo, ed ora abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Ora abbiamo il numero magico. Il pianeta e l'umanità hanno raggiunto un accordo sul fatto che il processo di ascensione di massa sia iniziato. Questo significa che la prossima fase è iniziata. L'Età d'Oro è iniziata. L'umanità ha raggiunto un nuovo capitolo, un nuovo livello di maturità, e ha deciso di ritornare a casa. Siamo davvero entusiasti, cari. Siamo noi che abbiamo fatto in modo che accada. Siete voi che avete lavorato sodo per questo, ed ora è il vostro momento.

Andate a festeggiare, festeggiate il vostro traguardo, e festeggiate il nuovo inizio. L'ascensione di massa è iniziata. La nuova Età d'Oro è ufficialmente iniziata. Il Cristo ha progettato questa Età d'Oro, ed ora è qui. Andate a festeggiare, e fate sapere al mondo che grande notizia avete, e che fantastico traguardo voi, come Lavoratori della Luce, avete raggiunto. Voi siete gli eroi cari. Siete voi che avete guadagnato questo momento incredibile, e tutti i premi insieme ad esso. Festeggiamo insieme carissimi. Ce l'abbiamo fatta. Abbiamo vinto la battaglia, ed ora abbiamo fatto in modo che l'ascensione di massa accada. Infatti, il pianeta e l'umanità stanno ritornando a casa. Abbiamo la garanzia, ora. Abbiamo la percentuale. Abbiamo il numero magico.

Da questo momento in poi, le cose si svilupperanno molto in fretta. State per vedere le cose scendere dalla collina molto drasticamente e molto velocemente. Il Divino ha dato al pianeta e al regime un breve periodo di tempo per finire e arrendersi. Una volta che questo accade, il Cristo emergerà come il Leader del pianeta e inizierà a guidare il processo di ascensione di massa. Il Cristo incarnato sta per iniziare la nuova Età d'Oro, il nuovissimo capitolo dell'esistenza umana. Questo è quello che stiamo aspettando. I nostri Lavoratori della Luce condurranno il pianeta a casa.

Questa è la prossima fase, ed è quello che verrà.

I vostri giorni sono qui, carissimi. preparatevi carissimi. Trovate le vostre tribù dell'anima, iniziate a preparare il vostro te stesso. Sappiate che una volta che il Cristo inizierà il nuovo regime, anche voi, sarete richiesti, iniziate la vostra nuova missione, come leader, insegnanti, guaritori e indicatori della strada. La richiesta di voi sarà grande. Le vostre sorelle e fratelli dell'anima hanno bisogno di voi e voi sarete impegnati, molto impegnati, a compiere la vostra divina missione. Preparatevi carissimi. Sappiate che la vostra prossima fase sta per iniziare.

Vi voglio bene, cari. Io sono Madre Maria. E cosi' sia.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963