GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/08/2019

RV / Intelligence Alert: "Estratto"

Post n°5638 pubblicato il 15 Agosto 2019 da childchild

RV / Intelligence Alert: "Estratto" - 13 agosto 2019.

Operation Disclosure RV / INTELLIGENCE ALERT - 13 agosto 2019.

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2019/08/rvintelligence-alert-extracted-august.html

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Jeffrey Epstein è stato estratto dalla sua cella della prigione dell'Alleanza della Terra poiché erano consapevoli che la Cabala del Deep State stava progettando di assassinarlo.

Jeffrey Epstein, riluttante a fronteggiare la giustizia, lo sapeva e quindi accettò l'accordo per simulare il suicidio e di dichiararlo pubblicamente morto.

Inoltre, la sua morte ha accelerato il processo, poiché ieri l'FBI ha fatto irruzione nella sua isola privata, lunedì 12 agosto.

Trascorrerà il resto della sua vita in GITMO, non tornerà mai più agli occhi del pubblico e in cambio fornirà prove incriminanti all'Alleanza della Terra.

Le prove fornite da Jeffrey Epstein colpiranno centinaia di individui di alto profilo contemporaneamente a DECLAS.

Il rilascio di Or 302 attraverso il Dipartimento di Stato e la FOIA attraverso Judicial Watch è l'inizio di DECLAS.

Gli Stati Uniti saranno i primi ad annunciare pubblicamente il ritorno al gold standard.

Una volta che gli Stati Uniti torneranno al gold standard, l'FMI farà un annuncio globale chiedendo a tutti i paesi di adottare il gold standard.

Ciò significherà l'inizio del nuovo sistema finanziario (sostenuto dall'oro).

Tutte le banche centrali saranno nazionalizzate e costrette ad adattarsi al nuovo sistema finanziario.

Trump sta preparando ad informare il pubblico che la Federal Reserve non è più necessaria.

Secondo fonti, il ritorno al gold standard potrebbe avvenire entro il 15 agosto.

Il dollaro USA svaluterà dall'oggi al domani e i democratici lo useranno come una scusa per mettere sotto accusa Trump.

Il RV dovrebbe verificarsi una volta iniziata la svalutazione del dollaro USA.

 
 
 

La cabala e i Galattici, secondo Adamu.

Post n°5637 pubblicato il 15 Agosto 2019 da childchild

 

La cabala e i Galattici, secondo Adamu.

9 agosto 2019 Di  Steve Beckow.

https://freedomforhumanity2016.wordpress.com/2019/08/09/steve-beckow-the-cabal-and-the-galactics-according-to-ada mu-august-9-2019/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Steve Beckow: "Nel corso della ricerca su  Subs Under America , mi sono imbattuto in un brano di Adamu che è così illuminante che "devo" ripubblicare la citazione nella sua interezza. Tendiamo a pensare in termini di mode e stili, tendenze e obsolescenza. Quindi un passaggio come questo del 2009 può essere considerato passé, conoscenza di ieri. Ma non c'è il tempo per i Galattici, come diceva Adamus: "La nostra coscienza risiede al di fuori dello spazio e del tempo". Il passato, il presente e il futuro sono ugualmente disponibili per loro. E la loro saggezza non ha una data di scadenza. Quindi qualcosa che Adamu ha detto nel 2009 è vivo e applicabile per me come qualcosa che ha detto nel 2019.

Qui stabilisce per noi che i Galattici vedono la flotta spaziale segreta come "giocattoli di latta e bomboniere". La cabala vuole distruggere i Galattici e loro non lo possono; i Galattici hanno il potere di distruggere la cabala e non lo faranno. A proposito del 2019, vorrei anche allegare la sua affermazione che i galattici hanno perso la fiducia nell'intenzione terrestre di rivelare - dal 2019."

"Adamu Speaking", 29 settembre 2008, all'indirizzo  http://tinyurl.com/yde2bpn .

Adamu: - Alcuni di voi hanno ogni tipo di paura per il cosiddetto Progetto Bluebeam. Altri temono che le nostre navi saranno attaccate e questo potrebbe scatenare una guerra e così via. Miei giovani amici, posso inviare messaggi ... a tempo pieno tutto il giorno ogni giorno, fino al giorno in cui arriviamo e in ogni giorno ci saranno quelli che presentano nuovi scenari spaventosi che potrei dover dissipare. Questo perché vi state innamorando dei giochi di manipolazione di coloro che non desiderano che questo evento abbia luogo.

Per favore, prendetevi un momento. Provate a pensare. Se siamo in grado di circondare il vostro pianeta con milioni di navi di Luce viventi. Se siamo in grado di portare le navi attraverso migliaia di anni luce in un istante. Se la nostra coscienza risiede al di fuori dello spazio e del tempo. Se riusciamo a manifestare una nave di molte miglia attraverso il solo desiderio. Se riusciamo a sconfiggere un nemico in guerra senza mai attaccarlo. Se possiamo disabilitare i vostri dispositivi nucleari senza toccarli. Se riusciamo a bilanciare la vostra magnetosfera planetaria. Potrei andare avanti all'infinito. Il punto è che se possiamo fare tutte queste cose e molto altro ancora, pensate onestamente che i giocattoli di latta della vostra cabala terrestre e le bomboniere ci ostacolerebbero? Non lo possono.

E le altre razze spaziali con cui quelli sono in combutta? Bene, è tempo che io porti anche un pò di chiarezza su quella situazione. Dovete capire che noi della Federazione Galattica della Luce siamo di una Coscienza Unitaria. Ciò significa che siamo consapevoli di essere Uno con Tutti. Questo è potente in modi che non potete nemmeno immaginare. Significa che condividiamo comprensione, conoscenza, saggezza, verità, tecnologia! Condividiamo infatti ... la vita! Con TUTTO CIÒ CHE È.

Siamo quasi come un singolo organismo che si espande in realtà indicibili e insondabili. Abbiamo accesso alle tecnologie, al miglior pensiero, all'intelligenza infinita. Queste altre razze spaziali con le loro navi volanti in metallo ... no. Sono nella coscienza della dualità. Ciò significa che ognuno di loro deve pensare da solo. Ognuna di queste razze si vede opposta a tutte le altre. E internamente sono anche divisi in fazioni. Sono divisi, divisi e divisi. Noi siamo uniti. Noi siamo uno.

Ciò significa che la nostra tecnologia spirituale supera la loro tecnologia materiale con un margine quasi inimmaginabile. Ora, questi altri, sentono che ostacoliamo i loro piani e sentono di volere ciò che abbiamo. Quindi ci attaccheranno quando potranno. Ci distruggerebbero davvero se potessero e ci prenderebbero tutto ciò che abbiamo. Ma non possono. Raramente riescono persino a ferire soltanto uno di noi in modo minimo.

D'altra parte, se fosse nella nostra coscienza, potremmo distruggerli proprio ora. Ma non lo faremo. Perché, vedete, sappiamo che loro siamo noi. Sappiamo che in realtà sono tutt'uno con noi. Non lo sanno ancora. Quindi in sintesi. Ci distruggerebbero, ma non possono. Potremmo distruggerli, ma non lo faremo. E questo è lo stato del gioco.

Sembrerebbe che ciò causi una situazione di stallo, ma non è così. Stiamo vincendo. E sapete come procediamo per vincere? Non attaccandoli, non ferendoli. No, in effetti amandoli. Ogni essere che viene da noi e dice di essere stanco di combattere, di essere stanco della paura, di essere stanco del dolore, di essere stanco di essere solo. Ognuno è il benvenuto presso di noi. E così nel tempo è un'assoluta inevitabilità che tutti ritorneranno all'unità.

E un altro messaggio dal 2019 in cui ci dice che i galattici hanno perso la fiducia nei governi del mondo, che non avrebbero mai rivelato la loro presenza.

"Adamu: improbabile che i vostri governi facciano la Divulgazione", 7 maggio 2019, all'indirizzo  http://goldenageofgaia.com/?p=300707 .

Permettetemi di dire che è incredibilmente improbabile che i vostri governi mondiali lo rivelino. Alla radice, quelli che esercitano il potere sono completamente STS [service to self]. E dire la verità sulla loro conoscenza ed il loro impegno con l'intelligenza extraterrestre equivale ad ammettere tutti i tipi di atrocità commesse contro l'umanità e il gioco a lungo termine di menzogne e inganno. E poi, per i loro sforzi, perderebbero immediatamente tutto il potere che bramano così disperatamente mentre vi rendete conto di ciò che sta realmente accadendo.

 
 
 

L'evento - inizia l'operazione Luce Stellare!

Post n°5636 pubblicato il 15 Agosto 2019 da childchild

 

L'evento - inizia l'operazione Luce Stellare!

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane 11 agosto 2019.

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2297557643826843

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Canalizzato da Michael Love. Inizia la trasmissione ...

Grandi,

2 settimane fa, il collettivo dei Semi Stellari della Terra ha raggiunto un monumentale punto evolutivo in cui una grande svolta di compressione della luce divina era vicina, per la prima volta nella storia moderna. Questa svolta della luce ha fatto sì che le poche forze oscure rimaste in superficie facessero rivelare il loro gioco, come forse saprete!

Le benevoli Forze di Luce hanno lavorato 24 ore su 24 per rimuovere gli ultimi blocchi che impediscono l'ascensione dell'umanità alla Nuova Terra!
A causa della natura critica della battaglia cosmica di luce e buio sulla superficie, le benevoli Forze di Luce hanno aumentato la rimozione di questi blocchi che frenano l'ascensione, ad un livello maggiore!

Allora, qual è questa grande sorpresa in serbo per le rimanenti forze oscure sulla superficie della Terra?

È triplice:

1. Gli oscuri stanno per sbattere contro un muro di mattoni di intensa Luce Celeste!
Dovete sapere che gli esseri della Terra si stanno svegliando in quantità massiccia e che i Semi Stellari stanno guidando la carica in questo grande risveglio!

C'è una forte Luce collettiva che si costruisce nei cuori degli esseri della Terra, che è la forza più potente dell'universo!
Gli esseri d'Amore e di Luce, che fanno un buon lavoro qui sulla Terra, non saranno più calpestati, ridotti in schiavitù o abusati da esseri nefasti!

2. Come sapete, anche le benevole Forze di Luce provenienti da regni superiori stanno qui assistendo gli esseri della Terra nella loro ascensione!
Questi Esseri di Luce hanno circondato questo sistema solare e hanno completamente ripreso il dominio della Terra!
Queste benevoli Forze Angeliche hanno il pieno controllo ora di tutti i sistemi di questo mondo e sono in missione per garantire che l'umanità sia impostata su una linea temporale positiva in cui pace, abbondanza e libertà prevarranno sulla Terra!
Insieme alle Forze di Terra dell'Amore e della Luce, questi esseri superiori stanno lavorando velocemente e duramente per liberare completamente questo mondo dalla tirannia e dai danni che sono esistiti qui per eoni e che hanno quasi distrutto gli esseri qui e questo meraviglioso pianeta!

3. Come descritto di seguito, le Forze di Luce hanno dispiegato una nuova operazione per illuminare completamente la matrix 3D con Luce Celeste, curativa e trasformante, dal Sole Centrale, che è molto più potente di ciò che abbiamo ricevuto nell'ultimo anno!
Questa potente Luce del Sole Centrale illuminerà ogni spazio oscuro della matrix 3D, rivelerà tutte le cose nascoste e sradicherà completamente tutte le forze dannose e oscure dalla superficie del pianeta!

Le informazioni dell'Alleanza della Terra affermano che "le onde di gamma che arrivano, che aggiornano il DNA umano ad uno stato più avanzato, aumenteranno di potenza e diventeranno molto più forti di quanto abbiamo visto finora!"

Siamo membri partecipanti diretti dell'Alleanza Terrestre ed il nostro team di Luce è responsabile della ricezione, della decodifica e della ritrasmissione dei dati sulla luce forniti all'alleanza terrestre.
Siamo venuti per annunciare grandi novità per voi, in questo giorno!

Cari,

In risposta agli ultimi falliti sforzi degli arconti di superficie rimanenti per manipolare gli esseri della Terra, i Consigli di Luce hanno dato il via alla luce verde, 11 ore fa sulla Terra, per iniziare l' "Operazione Starlight".

L' "Operazione Starlight" è in corso di realizzazione da parte delle Forze di Terra Delta Pleiadiane con il supporto di 4 imbarcazioni della federazione primaria ancorate nell'atmosfera terrestre con la supervisione dei Consigli di Luce!

L'obiettivo primario di questa operazione è:

1. Eliminare eventuali forze arcontiche rimanenti dalla faccia della Terra e creare una densità di luce sufficiente intorno alla Terra per innescare l'imminente sfondamento di compressione della luce sulla superficie.
A grandi linee, le Forze della Luce e l'Alleanza della Terra hanno concordato che trasformeranno il volume di luce che arriva sulla Terra ad un livello superiore!

Il piano originale dei Consigli di Luce per far avanzare le cose su una linea temporale gamma positiva verso la Nuova Terra prevedeva l'invio lento di lampi di luce gamma per un periodo più lungo, in modo che i Semi Stellari potessero integrarli più facilmente!

In un incontro di Emergenza / Consiglio di Luce con l'Alleanza della Terra di ieri, si è convenuto che i Semi Stellari sono ora abbastanza forti da gestire un aumento maggiore della Luce che entra nel contenitore umano, tuttavia, è noto che queste più alte infusioni di luce gamma potrebbero eventualmente far incendiare qualsiasi essere che risuoni con una frequenza troppo bassa! Questo varrebbe principalmente per gli esseri più deboli e dannosi che esistono sulla superficie della Terra!

I coordinatori di "Starlight" affermano che è l'unico modo sicuro per porre fine alla tirannia e alla distruzione che hanno devastato la Terra negli ultimi 350.000 anni!

Quando arriverà sulla Terra questa forte luce gamma?
Le forze delta canalizzate di informazione dicono: sono già iniziate e aumenteranno notevolmente nei prossimi giorni e settimane!

Hanno consigliato a tutti i Semi Stellari di iniziare a ripulire i campi energetici personali da tutte le energie tossiche e a bassa vibrazione e di assorbire nel corpo solo energie naturali salutari per ridurre gli effetti dell'assunzione di grandi quantità di luce del Sole Centrale! Si raccomanda inoltre di disconnettersi da tutti i manipolatori di energia nella vita e, in questo mondo, dicendo semplicemente "no" a loro!

Una legge universale naturale intrinseca in noi consente che qualsiasi contratto stipulato con gli arconti di sottrarre la vostra forza vitale con inganno, ignoranza, paura, bullismo o minacce, sia cancellato immediatamente dicendo semplicemente: "No, non acconsento alle tue intimidazioni. Non Più!"

Le benevoli Forze di Luce hanno comunicato che useranno una potente tecnologia cristallina per amplificare la luce divina dal Sole Centrale a un livello che non è stato visto nella storia moderna e che la farà defluire sulla Terra nei prossimi giorni e settimane!

L'Alleanza della Terra ha ricevuto una grande raccolta di dati sulla tecnologia della Luce Pleiadiana utilizzata in questa missione e questa raccolta di dati verrà rilasciata anche nelle prossime ore! Siate responsabili e fate la vostra parte in questa grande missione, non solo per il bene dell'evoluzione dell'umanità, ma per il vostro bene!

Ricordate che questa è la prima ascensione in tutti gli universi in cui porterete il vostro contenitore fisico attraverso dimensioni a vibrazione più alta dove le cose fisiche non possono normalmente esistere!
Questo è ciò che rende questa ascensione la più unica!
L'obiettivo non è quello di perdere il contenitore fisico e rimanere in esso mentre si trasforma da celle di carbonio a celle cristalline!

La luce farà il lavoro, ma i Semi Stellari devono alleggerire il loro contenitore per consentire a tutto questo di funzionare correttamente!
Non si può continuare a pensare o agire in modo negativo, in maniera degradata o continuare ad essere esposti o anche ingerire sostanze velenose, tossiche 3D e aspettarsi di passare nella Terra di 5D!

Quelle energie inferiori non possono esistere nella dimensione della Nuova Terra! Il vostro corpo deve essere preparato, ora, per essere in grado di trasformarsi in un corpo di luce cristallina e non può farlo a meno che tutte le tossine e le energie 3D non vengano rimosse! Sapete tutte le cose che dovete fare ora, quindi vi suggeriamo di concentrarvi su ciò che è più importante qui!

Le Forze di Luce dicono a qualsiasi forza oscura che ancora rimane sulla Terra, "abbraccia la luce o lasciati consumare da essa!"
Quando una luce brilla in una stanza buia, dove va l'oscurità?
La luce è arrivata in questo fantastico mondo e le cose si stanno preparando a muoversi molto più velocemente, ora!

Carissimi, non lasciatevi guidare dal trauma e dal dramma dei sistemi del mondo 3D a causa di tutta quella che è solo distrazione per fermare il movimento dell'umanità verso una versione migliore della Terra dove abbondano pace, bontà, salute e abbondanza! È in corso un'operazione storica e incredibile di liberazione planetaria, indipendentemente da ciò che potrebbe ancora essere visto nel mondo intorno a voi! C'è un po' di caos, mentre le dimensioni continuano a scontrarsi, ma la polvere si depositerà presto!

Questo intero regno si sta trasformando in un nuovo mondo di Luce, dal Cielo alla Terra mentre potenti forze di Luce scendono sulla superficie del pianeta! L'energia collettiva, di milioni di Semi Stellari di stanza qui, ha finalmente raggiunto uno stato di massa critico e la più potente forza di Luce, mai conosciuta, è arrivata sulla Terra!

Ricordate che l'oscurità non ha alcun potere su tutta la Luce!

Come si diceva negli scritti antichi, "la luce è venuta nel mondo e l'oscurità non è mai stata in grado di spegnerla!"

Grazie per il buon lavoro che avete fatto sulla Terra, per rendere questo mondo un posto migliore per tutta l'umanità!

Senza di voi non ci sarebbe luce o speranza qui!

Siamo testimoni del momento più bello della storia umana e diciamo semplicemente ciò che vediamo e sentiamo dai regni superiori!

Preparate il vostro essere cari, per un grande afflusso di luce gamma 5D Pleiadiana nei prossimi giorni!

Tutte le mani sul pannello di comando, dato che tutti i sistemi vanno per l' "Operazione Starlight"!

La marcia di Dio,
Michael and the Pleiadians.

 
 
 

Guan Yin sul piano divino per la prossima fase e i ruoli di gestione. e La coscienza sta cambiando per tutti gli esseri.

Post n°5635 pubblicato il 15 Agosto 2019 da childchild

Guan Yin sul piano divino per la prossima fase e i ruoli di gestione.
e La coscienza sta cambiando per tutti gli esseri.


August 10, 2019

Linda Li

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1143881712482167&id=100005810473257


e Quanyincenter.org

(traduzione Lina Capettini e Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Guan Yin dice, carissimi, sono Guan Yin. Vengo oggi con un messaggio importante. Il Divino ha decretato che l'ascensione planetaria sta andando bene ultimamente. Noi, il Divino, vogliamo che il pianeta e l'umanità sappiano che, affinché il pianeta e l'umanità continuino nella direzione attuale, il Divino aumenterà l'intensità delle energie in arrivo e Gaia è d'accordo con la decisione. Quindi, nelle prossime settimane o giù di lì, accelereremo i Raggi per il pianeta. Il Divino e la Compagnia del Cielo, aumenteranno la quantità di energie che arrivano sul pianeta Terra in modo da poter tenere il passo con lo slancio attuale e lasciare che l'ascensione di massa continui. Abbiamo le risorse ed il Divino ha ordinato a tutti gli aiutanti di iniziare ad aumentare le energie in modo da stare al passo con la coerenza della velocità di ascensione planetaria e l'umanità avrà la luce continua che arriva sul pianeta. Questa è la notizia. Il Divino vuole che il pianeta lo sappia.

Vi amo cari. Sono Guan Yin. Nelle ultime ondate delle energie divine, il Divino ha massimizzato la quantità dei Raggi Divini che arrivano sul pianeta. Non è mai successo prima su questo pianeta. Anche se la quantità di energie è fuori scala, il pianeta e l'umanità nel suo complesso hanno gestito le energie abbastanza bene. Noi, il Divino, siamo molto convinti che il pianeta e l'umanità siano equipaggiati per energie più intense. L'importo dell'aumento supererà quello che il Divino ha inviato durante il portale dei Leoni. Tuttavia, anche se la quantità di energie aumenterà, ciò non significa che gli individui otterranno una quantità uniforme di codici luminosi. Ciò significa che aumenteremo la velocità delle energie e la quantità della somma delle energie totali.

Alcune regioni potrebbero intensificarsi. Altre potrebbero rimanere ferme. Tutto dipende dalla posizione geografica. In questo momento, il Divino si è concentrato sull'emisfero occidentale e questa tendenza continuerà. Tuttavia, anche l'Oriente ha avviato il processo e la dose delle energie aumenta ogni giorno. Lo scopo del Divino è assicurarsi che il pianeta sia bilanciato in termini di velocità di ascensione. Se l'intero pianeta va alla stessa velocità, potrebbe facilmente sfuggire al controllo, e non è questo il progetto. Ciò che il Divino vuole fare è che l'Occidente conduca l'ascensione, l'Oriente segue. In questo modo, possiamo distribuire le nostre risorse in modo uniforme e nel frattempo concentriamo maggiormente la nostra attenzione in prima linea. Fin qui tutto bene.

Ora che l'ascensione di massa è iniziata, come potrebbe il Divino gestire l'intero pianeta da quando tutte le regioni hanno iniziato a svegliarsi, potreste chiedere? Carissimi, ciò che noi, il Divino e il Cristo, abbiamo deciso è di gestire il processo di ascensione attraverso regioni e rappresentanti regionali. Abbiamo tutte le squadre Divine disponibili in questo momento. Diversi team gestiscono le diverse regioni. Fondamentalmente, l'Occidente sta avendo il Divino qui. In altre parole, il Divino Madre Padre Dio sta facendo una panoramica del pianeta focalizzandosi sull'Occidente. Buddha ed Io ci stiamo concentrando sull'est. Stiamo lavorando diligentemente sull'emisfero orientale, sull'Himalaya e sull'intera regione orientale. In questo modo avremo l'equilibrio e l'ascensione del pianeta potrà procedere senza intoppi.

Vi amo carissimi. Sono Guan Yin. Oltre all'aumento delle energie in arrivo, anche noi, il Divino, avremo l'intero pianeta sotto la sorveglianza di Cristo. È il Padre del pianeta e sa come fare. Pertanto, ha senso fargli guidare lo sforzo di ascensione e di condurre l'umanità a casa.

Attualmente, il Cristo viene nominato capo di tutto il pianeta e della razza umana. È il solo leader nominato da Dio in questo processo di ascensione. Attualmente sta camminando sul pianeta, in un corpo umano in attesa di essere il leader. Nel prossimo futuro, il Cristo incarnato sarà il leader dell'intero pianeta e della razza umana. Ed il Divino sarà proprio accanto a lui, per sostenere la sua missione. Ha tutto il sostegno amorevole del Divino e della Compagnia del Cielo, ed è il focus principale del Divino. Quindi, quando verrà il momento, il Cristo inizierà a fare la guida e noi, il Divino staremo accanto al Cristo per assicurarci che l'ascensione di massa vada bene. Questo è ciò che verrà.

Vi amo cari. Sono Guan Yin. Così è.

################################################.

Quan Yin via Laura Lee Lizak, 10 agosto 2019

La coscienza sta cambiando per tutti gli esseri.

Questo messaggio è un innesco di servizio globale di Quan Yin.

Lai suggerisce di sedersi, in coscienza, mentre leggete e permettete alle energie di spostarsi attraverso di voi in un sistema di supporto per la Terra:

"I livelli di coscienza stanno cambiando per tutti gli esseri proprio ora. Ci sono canali di energia che si muovono attraverso i corpi di tutti. Ci sono canali che vengono condivisi e attraverso questo messaggio. Ci sono persone che vogliono condividere questi poteri in relazione alla Fonte. Ci sono molti esseri che condividono queste energie. Trasformiamoci in questa struttura di potere. Condividiamo insieme questa trasformazione. Gestiamo questi poteri, in connessione con la Fonte, e celebriamo questa trasformazione in ogni esperienza. Lasciate che sia quello che sta succedendo qui.

Lasciate che sia semplice ora. Lasciate che il vostro corpo trasformi la Terra. Lasciate che la vostra trasformazione avvenga facilmente. Lasciate che per tutti questa trasformazione sia completamente avvenuta. Lasciate che voi siate quella trasformazione. Lasciate che i cuori di tutti si trasformino completamente in connessione con la Fonte. Lasciate che sia quello che sta succedendo nei corpi di tutti.

Voi siete quella trasformazione. Siete la struttura di supporto illuminata che sta illuminando la Terra. Siete la gestione di questo potere. Siete la trasformazione che sta avvenendo nei corpi di tutti. Questo è ciò che sta accadendo proprio ora. Lasciate che sia quello che sta accadendo in ogni cuore su questa Terra. Condividete questa trasformazione. Condividete i poteri. Lasciate che il supporto vi arrivi. Lasciate che il vostro modo di essere cambi. Dite di sì a tutto questo; ai molti livelli di coscienza che vi stanno spostando. Dire di sì a tutto ciò significa dire di sì alla gestione del potere.

C'è delizia in questa struttura. Dite di si a questa trasformazione che si verifica, completamente per tutto il tempo. Fatelo oggi. E notate lo spostamento nel vostro corpo. Notate il senso di essere che siete, dandovi in questa esperienza terrestre. Notate la svolta. Questa è coscienza. Questo è un supporto illuminato. Questo è il senso di essere, che ognuno sta creando in se stesso in questo momento. Dite di si a quello.

È ORA che creiamo questa svolta. Siete il magnifico supporto che si sta verificando nell'esperienza della Terra. Notate la svolta. Vi vedete in questo potere? Grazie! Lasciate che tutto vi ricolmi ... lasciate che sia condividersi con voi. Grazie agli dei per questa trasformazione. E lasciate che tutto accada continuamente, nei corpi di tutti gli esseri. Grazie. Datelo a voi stessi. Lasciate che tutto il canale vi attraversi. E consentite che si verifichi continuamente. Amma. Bel lavoro, miei cari! Grazie per tutto questo potere. E lasciate che tutto venga condiviso nel vostro corpo. SÌ SÌ SÌ a tutto questo potere ... Amma!

E dite a tutti che questo potere si sta verificando nei loro corpi; che sono magnifici nei loro poteri, che incanalano continuamente energia e che ogni persona su questo pianeta accelera continuamente. Amma. Buon lavoro! Sta succedendo! Sta accelerando! È esperienza di trasformazione. Amma. Lasciate che sia quello che sta succedendo per tutti in questo momento. Grazie. State cambiando il pianeta qui. È più potente che mai essere consapevoli e consci in questo momento.

SÌ a tutta la trasformazione! SÌ alla trasformazione che si verifica continuamente! SÌ a ogni persona che si trasforma! SÌ, all'essere così immensamente potenti continuamente! SÌ per livellare la coscienza in tutti gli esseri! SÌ a tutti gli esseri che condividono questa trasformazione! Sì, Certamente. Sta succedendo tutto in questo momento. Grazie per questo potere e questo supporto. e grazie per aver condiviso i reciproci poteri per illuminare tutti gli esseri. È tempo cari. È il momento. Grazie per tutto il supporto che avete creato in questa esperienza planetaria di illuminarsi l'un l'altro. Grazie per aver assistito a questa trasformazione e grazie per aver condiviso la tua fonte. Amma.
Il sostegno cosciente di Dio è ovunque e il tuo sostegno è nella Coscienza divina. Amma."

Quan Yin ha canalizzato attraverso Laura Lee Lizak
Quanyincenter.org

Global Enlightenment Teleconferences
Sessioni private con Quan Yin
Vortex Ritiri dell'Illuminismo a Sedona AZ USA

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69alemusonichildchildannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963