GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 13/09/2019

Divina Madre sulle urgenti chiamate di sveglia

Post n°5705 pubblicato il 13 Settembre 2019 da childchild

 

Divina Madre sulle urgenti chiamate di sveglia.

Linda Li,12 settembre 2019.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1165815703622101&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Il pianeta sta attraversando l'ennesima ondata di energie di ascensione. Noi, il Divino, abbiamo deciso di assicurarci che tutte le anime abbiano la possibilità di sperimentare le energie Divine e di risvegliarsi con la loro Divinità interiore. Le energie che stanno arrivando, sono le energie fatte dal mio amore e dalla luce del vostro Divino Padre. Insieme, portiamo a casa il pianeta e l'umanità.

Le energie sono maggiormente del Femminile Divino, nel senso che le energie sono gentili e tuttavia potenti. La parte delicata è appositamente progettata in modo che le anime possano avere un dolce risveglio. L'altro aspetto delle energie è la sensazione urgente, che è anche nel progetto. Le anime hanno bisogno di provare un senso di urgenza e di iniziare a risvegliarsi. Questo anche fa parte del progetto. Io e il Padre mio abbiamo lavorato insieme per creare le energie per questo particolare tempo e anime in modo che le energie possano essere adatte al momento e risvegliare le anime.

La nostra intenzione è di risvegliare le anime che sono state profondamente addormentate. Le anime che non si sono ancora risvegliate sono quelle che dormono profondamente. Hanno bisogno di un particolare tipo di energia di risveglio e questo è ciò che noi Divini stiamo inviando sul pianeta questa volta. Il nostro unico scopo è svegliare le persone che dormono profondamente e assicurarci che tutte le anime del pianeta abbiano una possibilità.

Vostro Padre ed io vogliamo assicurarci che tutte le anime del pianeta ascenderanno e che tutti i figli di Gaia saranno con lei mentre lei sta ascendendo. Questo è l'obiettivo ed è quello che faranno le energie future. Questa ondata di energie è particolarmente forte nel senso che hanno bisogno di penetrare un po' più in profondità in particolari gruppi di anime e portare a queste anime un senso di urgenza. Le anime che si stanno risvegliando a questa ondata di energie ascenderanno velocemente e questo è lo scopo.

A causa del programma dell'Ascensione del pianeta Terra, le anime che stanno per risvegliarsi, devono ascendere velocemente per raggiungere il pianeta e il resto delle anime umane. Il loro programma sarà personalizzato in modo che possano recuperare facilmente senza perdere l'opportunità. Vostro Padre ed io abbiamo deciso di dare una scorciatoia a queste persone in errore ritardatarie, per così dire, in modo che alla fine avranno la stessa sequenza temporale delle prime ondate. Ecco perché questa ondata di energie è diversa, e la composizione delle energie è diversa e anche gli impatti delle energie sono severi.

Quindi, prestate attenzione a cosa è in arrivo, carissimi. Sappiate che le energie stanno arrivando. Avranno un impatto e lavoreranno su un gruppo più grande di anime. Le anime che saranno colpite saranno quelle che sono sulla buona strada, e potrebbe essere necessario uno sforzo intenso per essere in grado di adattarsi alle energie. E questo è normale. Questo perché le energie sono caricate con raggi diversi allo scopo di fare una corsia preferenziale ed è quello che dobbiamo fare per dare a tutte le anime la possibilità di svegliarsi.

Questa è la natura di tali energie ed è per questo che vogliamo che ascoltiate le nostre chiamate. Lavorate con le energie, cari figli sulla Terra. Sappiate che è una divina benedizione e che le energie faranno miracoli per la vostra ascensione, ed è tempo di mettersi al passo con il resto dei vostri fratelli e sorelle, carissimi.

Sono vostra Madre Dio. Vi amo. Vi benedico miei preziosi figli sulla Terra. Così sia.

 
 
 

Alcyone via Galaxygirl

Post n°5704 pubblicato il 13 Settembre 2019 da childchild

 

Alcyone via Galaxygirl, 9 settembre 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=57etophVCGQ

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Io Sono Alcyone, il vostro grande Sole Centrale. Io non sono grande ai miei occhi, ma lo sono per voi e per quelli in questa sezione (dell’Universo). Né sono veramente Centrale in un Universo relativo. Ma vi vedo grandi, o figli della Terra, di questo grande esperimento di rivelazione della Luce. Vi vedo fantastici, grandissimi e fondamentali per il successo di questo esperimento.

Questo canale ha scelto di perdonare questo esperimento, e potrei suggerire che quelli di voi portati a leggere queste parole o ascoltarle in uno dei video di Juli Joy, facciano lo stesso. C'è stata molta rabbia rilasciata negli ultimi tempi nel collettivo umano per le relative atrocità che questo esperimento dal buio alla Luce ha permesso. E così, lasciamola rilasciare, vero? Permettetemi di prestare la mia Luce, di esplodere attraverso il dolore della programmazione nelle vostre cellule, che sta implorando di essere rilasciato.

Con il vostro permesso procederò. Sentite la Luce proveniente dal mio Corpo di Luce entrare attraverso la vostra corona. Volete essere in linea con queste energie superiori per poter resistere a ciò che verrà, con grazia e facilità? Guardate questa colonna di Luce che scende lentamente dalla vostra corona verso il basso nello spazio della testa, dove i ricordi memorizzati devono essere trasmutati in Luce, in modo che ne rimangano solo le lezioni. E ora giù nella gola, bruciando blocchi vocali in modo che la vostra vera voce possa essere ascoltata ancora una volta.

E ora giù nella vostra ghiandola del timo dove sono memorizzati i ricordi infantili, da liberare, i ricordi della vostra vera origine, del vostro vero io bambino, che vede con gli occhi limpidi, i ricordi chiari e veri. E ora giù nello spazio del vostro cuore. Sentite che il dolore viene bruciato, trasmutato in Luce, il chakra del cuore gira luminoso e vero, sgombro, libero. Guardate questa colonna di Luce estendersi ulteriormente, in profondità nel vostro ventre, dove molti di voi hanno avuto problemi intestinali negli ultimi tempi, mentre trasmutavano forme pensiero e ricordi bloccati. Rilasciateli in me, nella mia Luce.

Guardate la Luce entrare nei vostri sacri chakra inferiori, dove molte scorie sessuali devono essere rilasciate, rimosse, trasmutate. La colonna di Luce proveniente dal mio corpo continua attraverso il vostro, lungo le vostre gambe, radicandovi sulla griglia dimensionale superiore che ora circonda il vostro corpo planetario. Guardate la mia Luce estendersi attraverso le piante dei piedi in profondità nel nucleo planetario di Gaia, nel suo spazio cardiaco. Guardate laggiù i cristalli canticchiare e girare, venire online rianimati dalla mia Luce.

Io Sono Alcyone. Considero l'umanità su Gaia in ascesa  con enorme rispetto. Gaia è la mia cara sorella, la mia cara amica. Ci conosciamo da molto tempo e ho visto la sua metamorfosi con timore reverenziale e profondo rispetto. Io, Alcyone, offro la mia Luce, anche la mia forza. Quando l'umanità inizierà a vedere che non è sola? Che l'intero Cosmo è in suo sostegno mentre l'oscurità viene rimossa, trasmutata dal mio Corpo di Luce unito a quelli dei Galattici nei cieli e della squadra terrestre sul corpo di Gaia? Voi non siete soli. L'intero Multiverso sostiene questa Ascensione. Il buio è schiacciato. Siate in pace e diventate di nuovo una totalità.

Io Sono Alcyone. L'Universo è quasi in perfetto allineamento. Sarà in perfetto allineamento a scelta della Divina Madre. (Vedo ingranaggi e ruote d'oro nell'universo, che sono tutti divinamente cronometrati e diretti). Siate in pace. Va tutto bene. Ancoratevi a me, ancoratevi a Gaia. Diventate i costruttori del ponte che siete nati per essere e lo sarete mentre ancorerete questa Luce multidimensionale che ricopre e lenisce, che trasmuta le vostre lacrime. Siate in pace.

Io Sono Alcyone. Sono il vostro antico Guardiano del Tempo, ma mi piace pensarmi come il vostro fratello maggiore. E così è. Siate in pace, piccoli. Sappiate che siete potenti. Non lasciatevi ingannare dalla vostra piccola forma umana. L'energia è energia e, amici, la scintilla di Dio è dentro di voi. Cosa farete con essa? Siamo tutti entusiasti di vedere le vostre nuove creazioni in attesa di rinascere su Nova Gaia. Ancorate la Luce. Ancorate la mia Luce. Guardatela girare e ruotare all'interno delle vostre cellule ora mentre vi trasformate da bruchi in farfalle. Sta sorgendo l’Uomo Nuovo.

Io Sono Alcyone. Galaxygirl.

 
 
 

L'atmosfera attuale č molto stabile. Madre Divina.

Post n°5703 pubblicato il 13 Settembre 2019 da childchild

 

L'atmosfera attuale è molto stabile. Madre Divina.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1164500787086926&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

L'atmosfera attuale è molto stabile. L'ascensione di Gaia è entrata in una posizione in cui tutti gli elementi sono molto al loro posto e questa è una notizia molto piacevole per il Divino. Tuttavia, anche se l'ascensione delle masse è già iniziata, ogni singolo gruppo-anima ha ancora molto lavoro da fare. E ci sono alcuni gruppi-anima che potrebbero dover ricominciare da capo perché le energie non bastano affinché questi gruppi si risveglino. Sono infatti pochi i gruppi che sono in fase di risveglio. E il processo di risveglio è stato piuttosto liscio. Ecco perché noi, il Divino, abbiamo visto così tanto dei cambiamenti in alcune regioni del pianeta.

Le regioni in cui sta accadendo il risveglio di massa, e questo risveglio di massa continuerà fino a quando il Divino non sentirà che l'energia può essere rallentate. Nelle regioni che hanno bisogno di ricominciare, il Divino porterà presto energie molto più forti, in modo che possiamo risvegliare queste regioni e le anime. Ho ordinato a una squadra di Lavoratori della Luce di portare il mio Amore e la mia Luce nelle regioni in cui il mio amore è disperatamente necessario affinché queste regioni possano risvegliarsi all'amore della Madre e iniziare il processo di ascensione.

Il processo che il pianeta sta attraversando, è stato un compito impegnativo per il Divino. E, in parte, è perché il pianeta è stato in una tale discordia e per così tanto tempo. Ogni centimetro del pianeta sembra aver bisogno dell'energia, e questo richiede tempo e lo sforzo del Divino. Il Cristo ha lavorato in ogni parte del mondo. Ha portato una grande squadra di Angeli dell'ascensione e stanno lavorando senza sosta solo per svegliare il pianeta.

Per quanto riguarda oggi, ci sono ancora regioni sul pianeta che non rispondono alle energie del Divino. Queste regioni, tradizionalmente, non sono state in grado di avere la connessione Divina da molto tempo. Il Divino ed il Cristo hanno deciso di usare maggiore quantità di Coscienza di Cristo per risvegliare le anime in queste regioni. La Coscienza di Cristo è l'energia più potente che ci sia per gli esseri umani. Il pianeta è stato riempito di Coscienza di Cristo per un pò ed è per questo che molte anime si sono risvegliate, ora.

Nei prossimi giorni, Cristo sta per iniziare un'altra ondata di processo di risveglio, in particolare nelle regioni dove più ce n'è bisogno. Cristo vuole che l'intero pianeta si risvegli ora. E ha un buon motivo per questo. Il pianeta è letteralmente asceso. La vibrazione è arrivata fino al punto dove le anime dovranno arrivare assieme al pianeta. In caso contrario, è rischioso per il corpo. E per questo, noi, il Divino abbiamo deciso di far fare al processo di ascensione un altro giro, per risvegliare l'ultima parte del pianeta e le anime che stanno ancora dormendo. Dopo di che, l'intero pianeta dovrebbe essere pronto del tutto a lasciare le vecchie energie e salire alla 5D con Gaia e Madre Terra.

È necessario che le anime si elevino fino alla 5D, se hanno deciso di partecipare a questo ciclo di ascensione. Ci sono anime che hanno deciso di non ascendere, e il loro tempo è arrivato. Il loro tempo per lasciare il pianeta sta per arrivare molto presto.

Una volta che tutte le regioni del pianeta si sono risvegliate, il Divino e il Cristo stanno per iniziare la prossima fase ed il pianeta sta per iniziare il prossimo processo. Gaia sta aspettando da un pò. Lei vuole che la prossima fase abbia inizio, e anche Madre Terra è pronta. Noi siamo pronti. Il Cristo sta letteralmente lavorando verso quell'obiettivo e vuole essere sicuro che tutte le anime siano pronte e abbiano una possibilità.

Ecco perché il Cristo sta per inviare un altro ciclo di energie di ascensione verso le regioni in cui c'è n'è più bisogno. Sa che i suoi figli stanno aspettando e vuole portare ai suoi figli un'altra possibilità.

Vi voglio bene, cari. Io sono la vostra Divina Madre. Andate in pace cari. E così sia.
Linda Li.

 
 
 

Messaggio dal Maestro Saint Germain

Post n°5702 pubblicato il 13 Settembre 2019 da childchild

 

Messaggio dal Maestro Saint Germain 6 settembre 2019.

Canalizzato da Scheilla.

https://misteri1963.blogspot.com/2019/09/la-nueva-tierra.html


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Miei cari fratelli sulla Terra,

mi rivolgo a tutti voi per condividere la nostra gioia con le nuove conquiste e vittorie della Luce su Gaia. Festeggiamo la liberazione dell'umanità e del pianeta Terra! Nient'altro ostacolerà il cammino verso la Luce Divina e la Verità della Fonte Creativa.

In questo momento, tutte le porte e i portali sono aperti per l'ingresso definitivo della cristallizzazione di Amore e Libertà, proveniente direttamente da Dio / Padre / Madre / Fonte del Creatore Universale, attraversando il Sole cosmico centrale, galattico e planetario, passando attraverso direttamente tutti gli strati di energia e ogni tripla Fiamma nel cuore di ogni essere umano, oltre a inviare tutta l'Energia Divina Essenziale di tutti gli esseri viventi.

Questo inizia ogni proiezione stabilita per la Nuova Terra.

Ciò significa che tutta l'energia contraria all'essenza creativa si dissolve e si trasforma, ritornando alla sua origine. Tutto ciò accade rilasciando tutte le azioni pianificate per l'effettiva libertà di ogni essere umano sulla Terra.

Questa libertà arriverà parallelamente all'energia del nuovo sistema finanziario globale, che non è solo denaro materiale, ma l'energia originale dell'abbondanza e della prosperità in Dio.

Questa realtà esiste già e necessita solo dell'attivazione di ogni Tripla Fiamma di tutti coloro che già conoscono questa realtà. Non c'è modo di fermare l'implementazione di questo nuovo stile di vita su questo pianeta.

Tutto è semplice e necessita solo di una convinzione interna dell'effettiva libertà di Gaia e dell'umanità, e affinché questa energia e realtà siano completamente ancorate, chiediamo a tutti di condividere quotidianamente con più persone, per recitare la preghiera seguente tre volte:
Sono libero,
Sono libero,

Sono libero.

È semplice, ma è la chiave potenziata per molte vibrazioni energetiche reali.

Siamo qui, insieme a te, insieme alla Vittoria già stabilita sulla Terra.
Fate che ci sia libertà!
Fate che ci sia libertà!
Fate che ci sia libertà! Così sia.

Sono Saint Germain.

 
 
 

Il Gruppo Arturiano via Marilyn Raffaele

Post n°5701 pubblicato il 13 Settembre 2019 da childchild

 

Il Gruppo Arturiano via Marilyn Raffaele, 8 settembre 2019.

https://rainbowwaveoflight.wordpress.com/2019/09/08/arcturian-group-message-september-8-2019-marilyn-raffaele-onenessofall-com/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Il Gruppo Arturiano vi dà nuovamente il benvenuto alla lettura dei nostri messaggi presentati con amore allo scopo di aiutare tutti coloro che scelgono di raggiungere una comprensione superiore di chi sono e di ciò che sta accadendo sul pianeta Terra in questo momento.

Le frequenze di Luce sempre più intense che ora si riversano sulla Terra stanno aiutando tutti coloro che sono spiritualmente preparati a raggiungere un nuovo e più alto stato di coscienza, ma molti non sono coscientemente consapevoli di essere pronti e quindi continuano a resistere al cambiamento, consentendo di aprirsi solo se forzati attraverso dolorose esperienze 3D piuttosto che da modi delicati di non resistenza.

Non dubitate mai che ogni individuo sia consapevole di ciò in cui sta entrando prima dell'incarnazione perché l'ha scelto lui stesso. Ognuno lavora con Guide, insegnanti e membri del proprio gruppo di anime per scegliere i genitori e le situazioni di vita che li aiuteranno meglio ad andare oltre la vecchia programmazione e risolvere le situazioni karmiche dalle vite passate per risvegliarsi ad un livello più alto di consapevolezza.

Nell'energia 3D tutto questo viene dimenticato perché i piani sono stati fatti in una dimensione superiore e l'individuo non è più in grado di allinearsi con quelle frequenze. I bambini spesso ricordano le vite passate e com'era la vita dall'altra parte fino a quando non sono istruiti secondo il 3D dagli adulti che dicono loro che si sbagliano.

I bambini piccoli sensibili all'energia hanno spesso difficoltà ad adattarsi alle energie di risonanza inferiori della 3D. Non forzate mai un bambino in una situazione che può sembrare normale al pensiero degli adulti, ma che a lui sta causando paura o resistenza. Anche situazioni che sembrano normali come una grande festa di compleanno o un concerto di musica ad alto volume, possono sopraffare un bambino o persino un adulto che è energeticamente sensibile.

La dualità e le convinzioni di separazione che rimangono vive e risiedono nella coscienza individuale, si esprimeranno sempre in forme di bene o di male perché non c'è COSCIENZA INESPRESSA, e anche il più piccolo frammento di vecchia energia può manifestarsi. I non risvegliati non lo capiscono e quindi continuano a creare ed espandere ulteriormente le loro esperienze 3D con soluzioni 3D.

Tutti voi avete vissuto molte vite durante le quali avete avuto esperienze di bene, male e molto male. Avete indossato tutti i colori della pelle e siete stati maschio / femmina / ed entrambi i sessi. Alcune di queste vite furono molto brevi e altre molto lunghe. Avete vissuto mentalmente handicappati ed estremamente intelligenti. Siete stati guerrieri e assassini, nonché operatori di pace, ed avete sia odiato che amato.

Quando osservate queste cose nel mondo intorno a voi, ricordate che esiste un piano più grande di quello che incontra l'occhio umano, un piano in cui ogni anima spera di apprendere ciò di cui ha bisogno per risvegliarsi al suo prossimo livello di consapevolezza.

Una volta che una persona si risveglia alle verità più profonde, inizia a smettere di pensare a se stessa come solo ad un essere umano che è soggetto a tutte le creazioni di dualità e separazione. La paura inizia a diminuire e la vita diventa automaticamente più sana e più lunga (a meno che la persona non scelga di andarsene) perché le sue cellule hanno iniziato a contenere una maggiore quota del Modello Divino del corpo fisico e meno credenze 3D. La vita fisica diventa sempre meno in balia del "destino" e più nelle mani dell'individuo.

Consentite alla Luce di inondare le cellule del vostro corpo fisico e parlate con loro. Concedete loro il permesso di rilasciare tutti i vecchi programmi ancora in sospeso di questa vita e delle vite passate, quindi evitate di riprogrammarle di nuovo con la paura.

Se Dio non si è formato come ..., allora qualunque cosa sia non ha una legge per mantenerla o sostenerla. Se Dio avesse mai espresso se stesso come malattia, non ci sarebbe nessuna persona, nessun mantra, nessuna procedura medica e nessuno sforzo che potrebbe mai rimuoverla perché le creazioni di Dio sono mantenute per sempre al loro posto dalla Legge Divina.

È un nuovo tempo, miei cari, un tempo in cui molte credenze comunemente accettate si stanno rapidamente dissolvendo. Ogni giorno molti più si risvegliano in risposta alle intense onde di energia di dimensione superiore che si riversano sulla Terra. Gaia, che è un'anima vivente e non un pezzo di terra da usare e abusare, ne ha avuto abbastanza. Si sta spostando verso il suo Sé di dimensione superiore,  permettendo ai suoi abitanti di andare con lei se lo desiderano.

Preparatevi per maggiori eventi terrestri, perché lo scontro di diversi livelli di energia possono provocare, e spesso provoca, caos. Il vecchio contro il nuovo si esprimerà in qualunque modo sia possibile. Tutto procede secondo i piani e tutto è esattamente dove deve essere, quindi distogliete  lo sguardo dalle apparenze e mettetelo al vostro interno dove si trovano le risposte.

È comunemente affermato che un problema non può essere risolto a livello del problema, ma questo è esattamente ciò che il mondo continua a fare. Iniziate ad affrontare i problemi della vostra vita con la verità e non con soluzioni interamente basate su un sistema di credenze che sta rapidamente diventando obsoleto. Ciò non significa che non potete consultare un medico se siete guidati a farlo, o consultare un avvocato per un consiglio, ma significa che portate con voi la vostra consapevolezza più alta, lasciandovi guidare intuitivamente ed essere avvisati.

Smettete di analizzare tutto secondo concetti 3D di come le cose dovrebbero essere o devono essere. Dipendere dalle vecchie soluzioni e dai vecchi programmi per ottenere risoluzioni permanenti e pacifiche tra persone o situazioni, non risulteranno mai permanenti e saranno sempre soggette a cambiamenti perché sono formate da dualità e separazione. Molti lo sanno e hanno paura a fare affidamento su di esse.

La Coscienza Divina Onnipresente si esprime all'infinito. La mente interpreta la Coscienza Divina Unica secondo qualunque convinzione condizionata che una persona abbia accettato nella sua espressione personale della Coscienza Unica.

Imparate a fidarvi del vostro intuito, cercando risposte su qualsiasi cosa dal vostro interno piuttosto che dal livello della domanda. Tutte le risposte risiedono in voi perché la vostra vera essenza è la Coscienza Divina Onnisciente. La mente incondizionata di una persona che ha raggiunto una coscienza di unità è in grado di tradurre gli eventi della sua vita da un livello superiore e in forme di completezza e totalità personali per l'individuo.

Per esempio; un chirurgo auto-realizzato otterrà nuove idee sulla chirurgia, se necessario, e un meccanico auto-realizzato si troverà a sapere come risolvere un problema di auto complicato. Nessuno dei due otterrà le informazioni dell'altro a meno che non ne abbiano bisogno. È la coscienza incondizionata tradotta da una mente incondizionata in una forma comprensibile individuale.

Imparate a pensare a voi stessi come ad esseri spirituali, non tanto quanto uno con Dio, ma in realtà essere Dio ed incarnare così tutto ciò che costituisce la Coscienza Divina - IO SONO integrità, abbondanza, sicurezza e protezione, armonia, completezza ecc. ecc. Adesso. L’UNO non può mai essere in conflitto o separato da se stesso. La separazione è il mito dell'umanità.

Siete responsabile di voi stessi, lo siete sempre stati e lo sarete sempre, ma non lo sapevate. Nessun sacerdote, guru, classe, cristallo, regola o mantra ha il potere di rendervi più di quello che già siete. Una consapevolezza realizzata dell'Unità è la chiave che apre tutte le porte. Quando innanzitutto sapete, accettate, iniziate a vivere da questo, e poi permettete all'Unità di diventare il vostro stato di coscienza, aprite la porta alla sua espressione, anche nel più piccolo dei modi.

Lasciate andare le convinzioni su ciò di cui avete bisogno o dovete avere per essere felici, perché non rappresentano altro che i concetti della maggioranza sulla felicità. Continuare a trattenerli serve solo a bloccare qualcosa di più alto, migliore e ancora sconosciuto che aspetta solo di esprimersi.

Fiducia, fiducia, fiducia. Il vostro Sé Superiore sa a cosa appartenete e come arrivarci. Allontanatevi dai vostri modi, cari, e consentite alla vostra Coscienza Divina già presente di esprimersi.


Siamo il gruppo Arturiano 8/9/19.

 
 
 

Risveglio di tutti i risvegli.

Post n°5700 pubblicato il 13 Settembre 2019 da childchild

 

Risveglio di tutti i risvegli.

http://newdimension2012.blogspot.com/

Messaggio di Ashtar attraverso Pallade Atena.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Questo è Ashtar che serve il più radioso (il Cristo) nella sua missione di AMORE!

Saluti, Cara famiglia. Questo momento è su tutti noi per ricordare le nostre chiamate e perché siamo qui su Madre Terra. Molti non sono ancora risvegliati perché sono tutti presi dalla loro illusione 3D. Non guardando fuori, troppo per la loro realtà, pensando e vedendo con i loro cinque sensi, piuttosto che con il loro sesto senso / intuizione.

Come vi è stato detto, molte volte in questi ultimi messaggi: andate all'interno per ottenere tutte le risposte! Il vostro mondo sta cambiando dappertutto, ma alcuni non lo sanno, perché molti sono troppo occupati con le cose materiali e si sono allontanati e hanno dimenticato il contratto che hanno firmato prima di incarnarsi quest'ultima volta.

Cari, la fine è vicina, per andare e raggiungere la vostra Gloria ... per ciò che la vostra anima ha desiderato e su cui ha lavorato per eoni. Per favore, sentite il vostro cuore che vi chiama a svegliarvi dal vostro sonno profondo e ricordare chi siete, Amati.

Gaia non può più aspettarvi; È più che pronta ad Ascendere e raggiungere la sua Gloria, che è attesa da tempo. Lei vi ama, i suoi figli. Ha fermato la sua Ascensione e ha aspettato altri tre anni affinché voi raggiungeste l'ascesa con Lei. Ora non volete perdervi di nuovo con lei?

Carissimi, siete voi quelli che stavate aspettando ... per portare la Luce nel mondo per aiutare la vostra Madre Terra ... perché non potrebbe farlo senza di voi! Siete arrivati così lontano; non rimandate più a lungo!

Per favore, non pensate nemmeno per un momento di non essere abbastanza bravi, perché tutti voi siete Maestri di tutte le molte vite ... che sono migliaia ... e Amati, avete l'esperienza per creare mondi! Questo non dovete lasciarlo passare a causa del vostro sonno nelle illusioni!

Noi qui nelle Navi sappiamo che la maggior parte di voi si sta svegliando e vuole essere sulla propria buona strada per l'abbondanza, la Pace, l'Amore e la Luce ... e molto altro ancora.

Questo è il nostro messaggio a tutta l'umanità perché tutte le cose stanno iniziando a scoppiare, per così dire. Volevamo fare un altro tentativo per il climax ed è il momento.

Ci vorranno altri 26.000 anni per tornare in questo modo. Questo è il motivo per cui continuiamo a ripetere la suddetta verità perché tutti si rendano conto della serietà con cui noi facciamo questo, dal nostro cuore al vostro cuore.

Cari, Madre Gaia vi invita tutti a venire con lei!

Chiuderemo su una nota più alta, per farvi sapere che siete amati oltre ogni misura e siamo qui per aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo! Svegliatevi!

Le vostre Camere in Cristallo della Luce vi stanno aspettando!!

Credere è vedere! Vostro fratello, Ashtar .

Grazie, amato Ashtar, Pallas Athena.

 
 
 

Hilarion e KaRa.

Post n°5699 pubblicato il 13 Settembre 2019 da childchild

Hilarion e KaRa. 10 settembre 2019.

Canalizzato da James Mcconnell.

www.ancientawakenings.org

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono il vostro caro fratello Hilarion.

Sono colui che è stato chiamato molto tempo fa per aiutare nella guarigione di questo pianeta, del pianeta di tutti coloro che risiedono su questo pianeta, siano essi umani, animali, piante o minerali. Ogni volta che avete disturbi, ogni volta che avete bisogno di energia di guarigione, chiamatemi. Chiamate il mio nome, "Hilarion!" "Hilarion!" "Hilarion!"

Sappiate che sarò con voi in quell'istante di quando mi invocherete, proprio come state invocando le galassie, per far parte di questa espressione qui su questo pianeta e con tutti voi per aumentare le energie in tutto il pianeta. Portare Gaia, se stessa, nella vibrazione più elevata, verso cui ora si sta muovendo completamente.

E mentre si muove completamente in quelle vibrazioni più elevate, le vibrazioni inferiori cesseranno di esistere, qui. Quindi sappiate che il tempo si sta esaurendo per l'illusione 3D che ha continuato ad imperversare, qui. Perché in brevissimo tempo, l'illusione 3D finirà. E quelli che ne fanno ancora parte non faranno più parte dell'espressione di Gaia, qui. Ecco perché tutti voi, quelli che si sono fatti avanti prima di tutti gli altri, siete quelli che sono destinati a far parte della Prima Ondata dell'Ascensione.

Voi, amici miei, siete i Prescelti. Ma ricordate sempre che quando ascoltate questi termini, non sono per dare una dichiarazione dell'ego per voi. Non è per farvi sentire speciali, come se sareste al di sopra di chiunque altro. Perché non siete al di sopra di chiunque altro, più che un animale sia al di sopra di un insetto. Pensateci. Non siete sopra e non siete sotto.

Perché tutti sono UNO. Siamo tutti insieme, e insieme porteremo tutto a buon fine, fino al crescendo che Sananda ha menzionato, al traguardo che è lì di fronte a voi. Non potete ancora vederlo. Ma se aprite gli occhi, attraverso il vostro Centro del Terzo Occhio e guardate oltre l'illusione, lo vedrete. È qui.

Vi chiedo ora di tornare alla vostra forma fisica. Per tornare indietro, giù per la colonna di fiamma e verso il vostre corpo fisico, di nuovo nel cerchio, qui. Ritornate in uno stato completo di coscienza e circolazione, completamente rivitalizzati e rinfrescati all'interno del vostro corpo.

Sono Hilarion e ora vi lascio ad un altro che verrebbe a contattarvi.

Pace e amore con ognuno di voi, fino alla fine di tutto ciò che è.

##################################################.

Sono KaRa.  

Sono qui, amici miei, in questo momento per stare con voi in questi momenti. Questi momenti che avete atteso per molto, molto tempo, molte, molte migliaia e migliaia e migliaia di anni. Alcuni lo stanno vedendo in termini di eoni.

Perché siete arrivati molto tempo fa e siete venuti dalle Navi, proprio come ora veniamo noi dalle Navi. Siete arrivati in massa e vi siete uniti a questo processo evolutivo, e vi siete trasferiti in queste epoche oscure, passando dalla Luce all'oscurità volutamente, intenzionalmente. Sì, abbastanza tristemente in certi momenti.

Perché eravate nella Luce. Conoscevate la Luce. Conoscevate l'Unità. Conoscevate l'amore, incondizionato. E avete lasciato andare tutto ciò per aiutare i vostri fratelli e le vostre sorelle e per aiutare lo stesso Pianeta Gaia.

Lodiamo tutti e ciascuno di voi. Voi ci guardate. Alzate lo sguardo su Sananda e l'Arcangelo Michele, Saint Germain e Ashtar, e così via, e così via. Ci guardate come se fossimo qualcosa di speciale. Non siamo niente di speciale. Ma se qualcuno è speciale, quello siete voi. Sei tu.

Sei tu che hai lasciato andare tutto ciò che conoscevi, tutto ciò che ti era di conforto. Per muoverti in un luogo di inconsapevolezza e di oscurità. Immagina! Passando dalla Luce all'oscurità. E poi inizi a capire la nascita di ogni bambino che qui viene dalla Luce nell'oscurità. E poi per tornare di nuovo alla Luce alla fine della vita. Questo  è ciò che sta per finire.

Perché non sarà la Luce a muoversi nell'oscurità e di nuovo nella Luce. Sarà Luce, Luce, Luce. Amore, Amore, Amore.

Tutto è pronto per voi. Tutto vi sta aspettando. Noi che stiamo assistendo in questo processo, stiamo aiutando a prepararvi, prepararvi a spianare la strada, ad illuminare la strada. Pensate a voi stessi come portando la torcia, la torcia Olimpica e portando i giochi. Ma non i giochi olimpici di un tempo, e nemmeno i giochi olimpici di oggi: i giochi olimpici del futuro, i Giochi Olimpici di Luce.

Questi Giochi Olimpici di Luce sono una partecipazione del mondo intero, ed è ciò che sta portando la vostra Nuova Età dell'Oro. Con la partecipazione di tutto il pianeta, tutto come UNO. Riuscite ad immaginare solo per un momento come sarebbe! Nessuna malattia, nessuna malanno, nessun dolore, solo salute, solo gioia, nessun invecchiamento o invecchiamento molto scarso.

Certo, c'è una transizione che stai attraversando e continuerete a passarci. E quella transizione vi sta catapultando ora attraverso l'ascensione, e pienamente nella vostra ascensione personale.

Perché c'è l'ascensione di Gaia che viene per prima. Quindi l'ascensione della vita qui su questo pianeta. Perché Gaia sta ascendendo, si sta muovendo verso le vibrazioni più elevate e sta preparando un posto per voi, preparando un posto perché voi veniate e iniziate a creare e fare il vostro lavoro, il vostro lavoro vibratorio superiore, la creazione vibratoria superiore. Creazione con la coscienza coinvolta in essa. Non la creazione del vecchio modo, creazione che contiene al suo interno forze oscure, creazione che contiene l'oscurità come un senso di dualità all'interno dell'illusione.

State entrando in uno stato di creatività della Luce, dell'amore e della coscienza superiore.

Continuate ora, per consentire al processo di continuare a spingervi in avanti, per portarvi a quelle successive sempre più alte vibrazioni con le onde sempre più alte, più forti, più forti e più forti, che continueranno a venire sul pianeta. Fino a quando tutto il pianeta non sarà pronto a far parte delle tre onde di ascensione, oppure no.

Perché allora arriverà la divisione. Poi verrà quello che è stato chiamato "Il giorno del giudizio". Ma non è un giudizio da nessuna Fonte Divina. È giudizio dentro di voi. Siete gli unici che possono giudicarvi. Quindi "non giudicare, per non giudicare te stesso". Questa è la vera citazione.

Ora, per quanto riguarda la serata, alcuni di voi hanno notato che non eravamo presenti questa sera. Era intenzionale che non saremmo stati lì. Anche se eravamo consapevoli, ma abbiamo scelto di non essere lì in quel momento. È in preparazione per quello che può essere ancora stasera.

Perché mentre finite questa esperienza e vi ritrovate fuori - dovete essere fuori, dovete essere di nuovo nel vostro cerchio, nel vostro cerchio di Luce e Amore, in un cerchio di festa, non festa con musica, non festa con suono, ma festa della Luce. Mantenete la Luce dentro ognuno di voi, mentre vi trovate in quel cerchio. E inviate la Luce, in quel momento, attraverso la parte superiore della fronte e attraverso la parte superiore della testa, verso l'alto nel cielo, sempre come quel faro, proprio come avete fatto. E vedete cosa può essere.

Sono KaRa e ora vi lascio al tuo Amato che Serve e Shoshanna, se lo desidera.

 
 
 

Oggi č il compleanno di Madre Maria. E Messaggio da Madre Dio.

Post n°5698 pubblicato il 13 Settembre 2019 da childchild

Oggi è il compleanno di Madre Maria. E Messaggio da Madre Dio.



(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Linda Li, 8 settembre 2019

Oggi è il compleanno di Madre Maria. Madre Maria ha avuto una vita speciale quando è stata incarnata come la madre di Gesù. Lei sapeva quanto sarebbe stato difficile essere la madre di Dio incarnato. Lei è comunque stata d'accordo con la richiesta divina perché, in fondo, ama il Padre Cristo e sapeva cosa avrebbe significato essere incarnata con il Cristo. Così è andata felicemente e ha portato con successo il Cristo sul pianeta Terra. Un paio di migliaia di anni fa, le vite sul pianeta sarebbero state molto esigenti. Nulla è venuto facilmente, specialmente l'allevamento del Padre incarnato Gesù Cristo. Madre Maria ed il suo amato marito Giuseppe hanno fatto il meglio che potevano per offrire a Gesù l'educazione ed il viaggio spirituale attraverso il quale il Gesù Cristo è stato in grado di mantenere la connessione Divina e di compiere la sua missione divina.

In questo giorno speciale, festeggiamo Madre Maria. Fate sapere a Madre Maria quanto la amate, e cosa significa essere Madre Maria. Lei è il modello di ruolo per i guerrieri spirituali, ed è infatti sempre amata e amata dal Divino e da tutte le anime del pianeta. Lei è l'orgoglio del Divino ed è per la sua presenza sul pianeta che questo viaggio di ascensione è stato abbastanza efficiente e liscio. Per questo, noi, il Divino abbiamo enorme gratitudine e apprezzamento per Madre Maria e per ciò che ha fatto e sta facendo ogni giorno. Amore eterno per te, cara Madre Maria.
Questo messaggio è per l'amata Madre Maria in questo giorno speciale. Noi siamo il Divino e la Madre Padre Dio.

Messaggio da Madre Dio.

Miei preziosi figli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Le energie sono ancora abbastanza intense, e queste energie continuano ad arrivare sul pianeta in modo che il pianeta e l'umanità abbiano la possibilità di elevarsi.
Il motivo per cui mi faccio avanti oggi, è per farvi sapere che il Divino ha lavorato per l'ancoraggio del pianeta sulla dimensione alta, e da oggi, i progressi sono stati incredibili. Gaia è molto felice dei progressi, ed il pianeta Terra sta andando alla grande. Per il processo ci vorrà da qualche settimana, o addirittura mesi, affinché il pianeta sia ancorato alla 5D e funzioni bene, anche se quello che vediamo ora è un solido pianeta ancorato su un reame più alto. Tuttavia, il processo continuerà fino a quando il pianeta Terra non sarà completamente sistemato nella 5D, e solo  allora il Divino potrà dire in sicurezza che il pianeta è asceso. E noi stiamo lavorando per questo obiettivo.

Il Cristo sta letteralmente lavorando senza sosta. E' lui che ha il controllo di tutta l'operazione. Ha fiducia che questa volta, il Divino ha portato il pianeta fino alla 5D per l'ascensione completa. Una volta che il Cristo avrà fatto l'annuncio ufficiale sul completamento di questa fase, iniziamo subito la prossima fase. So che ci sono alcuni Lavoratori della Luce che sono impazienti e vogliono passare alla fase successiva. Ho capito i sentimenti, cari, e so che la squadra divina è pronta. Tuttavia, il pianeta si trova in un punto così delicato, e abbiamo bisogno di un pò di tempo prima di iniziare la prossima fase.

Tecnicamente, il pianeta è pronto. Tuttavia, voglio essere sicura che questo sia il momento. E il Divino vuole sapere esattamente dove si trova il pianeta in relazione alla 5D, e quanto di più abbiamo bisogno per elevare il pianeta. Una volta che il Divino avrà una posizione solida, allora si decide quando inizierà la prossima fase. So che il Divino ha tutto in programma e il Cristo ha tutto sulla carta. Tuttavia, il pianeta è ancora in una posizione vulnerabile. Gaia vuole essere sicura che tutti i suoi figli stiano bene e se ne vadano a casa. E questo significa che noi lavoreremo con quell'obiettivo in modo che Gaia non abbia alcuna preoccupazione per i suoi figli ed il pianeta.

Al momento, Gaia e Madre Terra stanno andando molto bene. Sono in un posto perfetto e riposano prima che arrivi la prossima mossa. Il prossimo movimento sarà piuttosto consequenziale, ed il Divino lo sa. Voglio ricordare ad ognuno dei miei figli che la prossima mossa di Gaia sarà d'impatto. Siate pronti cari. Sappiate che il pianeta sta andando sempre più in alto, e di conseguenza, l'umanità potrebbe dover accelerare il processo di risveglio. Alcune anime potrebbero dover rinunciare al processo e tornare a casa del tutto, e questo in parte è perché ci sono anime che semplicemente non hanno un corpo pronto per questa alta energia. Se il corpo si arrende, l'anima non ha altra scelta se non quella di lasciare questa opportunità di ascensione fisica e tornare a casa.

Tuttavia, ora che abbiamo creato il nuovo universo, alle anime che non stanno andando avanti in questo processo di ascensione verrà offerta l'opportunità di incarnarsi in questo universo appena creato ed esplorare e crescere. Questo è un plus, perché questo nuovo universo ha una enorme quantità di opportunità di crescita e di apprendimento. Il livello energetico è alto e le anime non passano attraverso il processo di amnesia. In altre parole, alle anime è necessario essere collegate con il Divino all'interno di quando viaggiano in questo nuovo universo. E così, le anime saranno sempre in grado di sentire le chiamate del Divino, se ce n'è bisogno.

Vi voglio bene cari bambini sulla Terra. Io sono la vostra Divina Madre Dio. Nei prossimi giorni e poche settimane, il Divino e il Cristo possono cambiare i pattern di energia in modo che il pianeta possa avere una pausa, e i Lavoratori della Luce potranno riposare e ricaricarsi. Questo è ciò che il Divino fa di tanto in tanto. E questa volta, anche se il tempo di pausa non è ancora arrivato, il pianeta sembra pronto per una pausa, ed è per questo che il Divino la farà accadere. Una volta che inizia la pausa, noi, il Divino porteremo al pianeta un tipo di schema energetico totalmente diverso, in modo che la nuova energia funzioni su un aspetto diverso della vecchia matrix e risvegli diversi gruppi di anime. Questo è quello che verrà dopo.

Vi voglio bene carissimi. Andate in pace, e sappiate che il pianeta sta andando così bene, ed il Divino e il Cristo sono abbastanza contenti del processo e della velocità. E questa è la grande notizia.
Io sono la vostra Madre Dio. E cosi' sia.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963