GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/01/2020

Arcangelo RAPHAEL, MESSAGGIO DEL GIORNO

Post n°6042 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

Arcangelo RAPHAEL, MESSAGGIO DEL GIORNO - di Elaine Degiorgio, Traduzione: Mario

Il perdono è la chiave per sbloccare la vostra libertà ed il vostro potere magico. un Messaggio Dell'Arcangelo RAPHAEL.

Nella vita ci imbattiamo in molte persone che ci hanno fatto del male e potremmo averle fatto torto anche attraverso l'azione, o anche l'inazione.

È importante che su questa Ascensione abbracciamo la Vera Essenza del Perdono, e questo produce la vera Libertà interiore.

Il potere del perdono libera ferite passate, dolore, rancori e blocchi che vi impediscono di avanzare sul vostro cammino e percorso. Rilascia la necessità di "esprimere un giudizio" sull'altro. Vi apre gli occhi per vedere il meglio dell'altro, e per connettervi con le vere qualità.

A volte nella vita sentiamo che è impossibile perdonare quella persona perché non possiamo connetterci con loro di persona, - ma va bene, potete ancora perdonare da lontano - si tratta dell'energia del perdono. Riguarda l'intenzione.

Volevo diffondere questo messaggio di perdono oggi in quanto siamo nell'ultimo giorno dell'anno e come Guaritrice e medium per lo spirito, mi è stato assegnato il compito di condividere questo Sacro Messaggio di Spirito con tutti voi.

La prima persona che dovete sempre perdonare è voi stessi. Più persone hanno una mancanza di perdono verso se stessi che verso chiunque altro. Non sono disposti a perdonare se stessi. Quindi la mia guida è che entri in questo spazio di Amore puro e incondizionato di Sé e Perdono di Sé - Connettetevi con il vostro Cuore e sappiate che siete amati, e sappiate che siete benedetti e conoscete la vostra autostima. Quando siete in grado di farlo, allora entrate nello spazio d'Amore incondizionato di sé e degli altri.

Quando siamo in grado di perdonare, purifichiamo noi stessi e la nostra energia. Onoriamo il nostro valore personale. Il perdono significa anche essere addolorato per le nostre azioni o inazioni, e non avere paura di riconoscere le nostre azioni illecite. È un ciclo. Quindi deve iniziare con il Sé.

Siamo anche nello spazio del perdono degli altri mentre ci eleviamo al di sopra del caos: entriamo nell'amore.

Mentre mi connetto ora con l'energia e le vibrazioni dell'Arcangelo Raffaele, ricevo il seguente messaggio:

"Ora è il momento di rilasciare le trasgressioni, e abbracciare l'intero flusso del vostro Cuore. Mentre chiudete la Porta dell'Antico e andate avanti nel Nuovo - Abbracciate l'Amore e Abbracciate la Libertà.

Ora è il momento di lasciar andare ed abbracciare il nuovo. Ringraziate ed apprezzate il suo processo. Vi ha portato oggi fin qui!! Com'è magnifico! L'amore e la libertà sono la chiave - Sbloccate la porta del nuovo!

Irradio la mia Luce Divina su di voi. Abbracciate la luce verde smeraldo di guarigione e connessione. Andate avanti ora con Guarigione nei vostri cuori.

IO SONO l'Arcangelo Raffaele.

Abbracciate il Nuovo e andate avanti nel Nuovo Anno con Amore e Libertà.

benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

Rapporto sui progressi dell'umanità del 2019 ∞ Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6041 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

Rapporto sui progressi dell'umanità del 2019 ∞ Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto felici di darvi questo rapporto sui progressi, e siamo ansiosi di condividere con voi la nostra prospettiva su come siete cambiati dall'inizio del 2019. L'umanità, come collettivo, ha trovato la capacità di guardare una situazione da più di una prospettiva, e questo non è necessariamente quello che vedete in televisione, su YouTube o nei post di blog che attirano molta attenzione. In effetti, vedete il contrario. È più probabile che qualcuno che mantenga le sue vedute estreme, sia quello che otterrà tutta la copertura mediatica.

Ma poi ci sono quelli di voi che sono in numero molto maggiore che hanno deciso che ci deve essere qualcosa nella prospettiva di questa persona o gruppo estremi che dovete capire. Ci sono sempre più persone che hanno riconosciuto che non potete semplicemente tracciare una linea nella sabbia tra sè e questi gruppi ed individui estremisti. Ma invece, siete giunti alla conclusione molto corretta che c'è qualcosa da imparare su voi stessi e sulla natura umana guardando quegli emarginati, quegli individui che sono molto popolari per alcuni, e molto impopolari per la maggior parte.

Siete stati anche ansiosi di guardare dentro le vite di serial killer, assassini di massa, quelli che potreste avere in passato etichettato come umani difettosi. Ma l'intenzione di capire cosa rende una persona così lontana dai binari, così lontana dall'essere compassionevole, amorevole ed empatica, è un'intenzione potente, questo è ciò che cambia l'umanità. Questo è ciò che crea una versione migliore della società.

Ed è quello che vediamo più oggi di quanto abbiamo fatto all'inizio di questo vostro anno. Ciò significa che sempre più persone si stanno risvegliando alla verità che vivono in un universo olografico. Non c'è modo di sfuggire a quell'aspetto di voi rispetto a cosa un individuo o un gruppo rappresenta. È una parte di voi, ed è una parte di voi che ha bisogno di amore. È una parte di voi che deve essere abbracciata e compresa, in modo da poter fare scelte migliori come società, e vediamo che state facendo scelte migliori.

Sappiamo che voi, come collettivo umano, state diventando più sensibili. E mentre questo sta facendo arrabbiare alcuni, è necessario perché i vostri sentimenti sono necessari. Devi sentire per guarire. Devi sentire per cambiare. Ed ecco quello che ottiene più attenzione: dovete sentire dentro per creare la realtà che desiderate. Più umani sono svegli a ciò, ora che avete attraversato questi ultimi dodici mesi, e vogliamo congratularci con voi e darvi il benvenuto nella nuova versione dell'umanità in cui state entrando nel 2020.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con te. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA, da Erks Città di Luce

Post n°6040 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA, da Erks Città di Luce

Amati,
La Luce fa il suo ingresso con una pioggia di Scintille plasmatiche che dissolvono ogni residuo sfilacciato delle bande attorcigliate attorno a Gaia, che non sono più così "strette", le maglie sono sempre più larghe permettendo il passaggio dei fotoni che annullano il tempo, facendo entrare il Flusso Divino dell'eternità dentro quei passaggi che non sono più segreti e per pochi, ma per tutti gli abitanti della Terra

Amati,
Il Nuovo Ciclo iniziato con il Primo Grande Cambio del 1987 si è concluso ed è cominciato il Trascendente Giro della Galattica Alleanza, per "liberare" Gaia dalle ultime griglie che non sono più sbarre fitte e impenetrabili, ma anelli sempre più larghi attraverso cui passa la LUCE!
E tutti insieme abbiamo creato il nuovo spazio sacro in cui far penetrare la polvere di tutte le Stelle della Galassia e oltre
Le diramazioni quantiche viaggiano spedite verso i centri galattici di smistamento fotonico affinché siano recepite dai vostri centri che non sono soltanto nei chakra principali che conoscete, ma in molti "chakra più piccoli" e più "eterici" che collegano i vostri corpi eterici con quelli emozionali e causali, ed è lì, nel Causale Movimento che il cambio primario sta avvenendo, apportando alla luce della vostra consapevolezza nuovi Archetipi con cui imparerete a vivere anche negli altri corpi, affinché vi sia perfetta armonia ed equilibrio in tutto il vostro risplendente Corpo di Luce, Merkaba di collegamento último con tutte le linee universali e galattiche del Viaggio verso Casa

Amati Fratelli,
Il 2020 sta facendo il suo ingresso in questo mese di gennaio e oggi 02/01/2020 = 7 è il primo iniziatico segno di collasso quantico nella Materia tridimensionale che si fa Sacra manifestazione dei Sette Mondi Quantici, invisibili ai molti ma che cominciano ad essere visibili ai cuori puri dei semplici

Il nostro "avvicinamento" meravigliera' il mondo
Le "collaborazioni fisiche" si intensificheranno nel corso di tutto quest'anno e il Cielo incontrerà la Terra con stupefacenti contatti

Siate benedetti e felici di operare e vivere la vostra vita in questo epocale momento di transizione celeste

LA ALLEANZA DI LUCE INTERGALATTICA

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima

 
 
 

Città di Telos (tempo della grande Lemuria)

Post n°6039 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

Città di Telos (tempo della grande Lemuria), di Elaine Degiorgio, Traduzione: Mario

Sono stata attivata per la mia incarnazione e la mia vita nella Città di Telos, (Tempo della Grande Lemuria) sapendo chi eravamo io e Horus in questo lasso di tempo ... Le nostre linee temporali sono state attivate, e Horus mi ha attivato ...

Mi è stata data la conoscenza di Nibiru e della sua linea temporale durante il tempo di Lemuria, conosco il Consiglio dei 12 composto da sei maschili e sei femminili incarnati e Adama, Il sommo sacerdote di Telos. E quelli che sono consapevoli anche loro sapranno di cosa sto parlando. Questo pezzo di conoscenza è sacro. Ho incanalato Adama tre anni fa ... C'è una parte vitale della conoscenza relativa a Nibiru al tempo di Lemuria e Horus, e ho un lavoro divino da fare in relazione a questa linea temporale.

Questo non si riferisce solo alla Terra Interna in quanto tale, ma a Lemuria .... L'Antica Civiltà, e spero che una volta integrata l'Energia condividerò la conoscenza e la Luce con il Popolo. Come sempre per coloro che sono stati all'interno di queste "Linee Temporali" e hanno camminato lungo esse, con le Antiche Terre di Lemuria avranno risonanza. Ci sono antiche verità che stanno per svolgersi.

Sono stata anche messa a conoscenza a livello consapevole della crisi tra Atlantide e Lemuria all'epoca appena prima della caduta.

Sono stata messa al corrente di alcune strutture ... Strutture energetiche che giacciono sotto i Modelli ... di ciò che è noto come Agartha e queste Strutture si sono attivate ...

Le Fiamme della Purificazione si sono attivate quest'anno, per liberare spazio e purificare il Terreno - La Terra - Lo Spazio Lemuriano .... Dalle Hawaii alla California e fino alla Columbia Britannica ... Tutto è come previsto.

Quest'anno si svolgerà un grande evento, e quando riceverò il "via libera" dallo Spirito e quando avrò integrato la trasmissione, la condividerò con il Collettivo.

Telos e Nibiru vanno di pari passo ... E ci siamo spostati dal "vecchio" e siamo dentro al "nuovo". Condividerò presto la connessione in modo più dettagliato.

Sì, mi siedo al Consiglio con Horus nelle nostre antiche forme. -

benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

Arcangelo Metatron

Post n°6038 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

Arcangelo Metatron, trasmesso da Natalie Glasson, 3 gennaio 2019 Traduzione: Mario

Elisir d'oro della vita di Arcangelo Metatron

Saluti e benvenuti alle energie del 2020, sono l'Arcangelo Metatron. Quest'anno portiamo avanti la presenza della luce del Creatore in abbondanza per ancorare il vostro essere, la realtà e la Terra. La Fiamma di Luce, come è noto, è la risposta alle vostre preghiere e richieste di aiuto per la Terra e per tutti gli esseri. L'onda di luce che viaggia attraverso i piani interiori dal Creatore con lo scopo di toccare ogni anima che desidera amplificare la luce già presente. Quando si verifica un ingrandimento della luce, anche la vibrazione del pianeta aumenterà. Le persone creeranno più luce quando saranno in grado di vedere, percepire e riconoscere la presenza della luce in se stessi e negli altri. Con la crescente presenza della luce, così la negatività e la paura tenteranno entrambe di combattere contro la luce e dissolversi, permettendo a molti di vedere il potere della luce.
Dove concentrare l'attenzione nel 2020
Alla presenza della Fiamma di Luce sarete invitati a:

• Contemplare l'esistenza e la realtà della vostra luce interiore, come poter irradiare ed esprimere al meglio la vostra luce.
• Contemplare ciò che desiderate creare mentre voi e la vostra realtà siete elevati positivamente dalla luce.
• Riconoscere la luce dentro di voi supporterà la vostra consapevolezza della luce che ora si radifica dal Creatore, sostenendo un rafforzamento e una sintesi della luce dentro di voi.
• È tempo di riconoscere il potere della luce del Creatore e, soprattutto, il suo scopo all'interno del vostro essere e nel mondo.
• La luce può essere esercitata attraverso il vostro essere per creare tutto ciò che è il Creatore, questo è qualcosa che richiede di essere compreso e padroneggiato. Con la presenza della luce in modo che ogni persona possa riconoscere le proprie capacità di creazione nella propria realtà, ed il proprio potere interiore.
• Sorgerà un senso di responsabilità per se stessi e per gli altri, che non è mai stato raggiunto e compreso in tal senso. Pertanto, si accederà più profondamente all'unità del Creatore e si muoverà sulla Terra.
• Nuove vibrazioni, frequenza e saggezza sono intrecciate nella Fiamma di Luce che è disponibile per accedervi. Questo ha lo scopo di risvegliare vecchie informazioni, abilità e capacità sacre, restituendo al contempo la presenza, l'esperienza e la consapevolezza del divino sulla Terra.

Dichiarare semplicemente la vostra intenzione o fare una richiesta alle vostre guide e altri spiriti, che vi consentiranno di aprire il vostro essere e la vostra consapevolezza a qualsiasi delle mie intuizioni condivise sui cambiamenti possibili dentro di voi. Prendete tempo per stare con la luce dentro di voi, accettare e riconoscere la presenza della luce dentro di voi offrirà molta illuminazione. È anche utile mantenere in meditazione l'intenzione di ricevere e di accedere alla Fiamma di luce, così facendo vi aprirete per accedere al suo scopo per voi e all'illuminazione che desidera accendere.

Tutto ciò di cui avete bisogno nella Fiamma di Luce nel 2020

Io, Arcangelo Metatron, desidero rendervi consapevole di uno scopo tenuto nell'ambito della Fiammata di luce del 2020. È un dono del Creatore che è stato intrecciato nella frequenza della luce, in modo che tutti possano accedervi e riceverlo. Il dono che desidero condividere e farvi conoscere è noto come "Elisir d'oro della vita". L'energia è conosciuta come un elisir perché, quando sintetizzata con la realtà fisica, ha la capacità di radicare tutto ciò di cui avete bisogno e che vi richiede di supportarvi . Questo non è necessariamente ciò di cui la vostra mente crede di aver bisogno; è ciò che la vostra anima ed il vostro sé superiore sentiranno la necessità. Ricevere supporto è prezioso soprattutto quando può manifestare tutto ciò di cui avete bisogno e richiesto. Tuttavia, è bene contemplare e provare a comprendere ciò che sperimenterete voi stessi, quando raggiungete la meta, e tutto ciò di cui avete bisogno è radicato nel vostro essere e nella vostra realtà. In tal modo inizierete a connettervi al potente dono esistente all'interno della Fiamma di Luce 2020.

Come vi sentireste dentro, se sperimentaste, incarnaste e radicaste tutto ciò di cui avete bisogno? Quali spostamenti, attivazioni e trasformazioni avverrebbero per voi, per quelli che vi circondano e per il mondo? Non c'è bisogno di capirlo mentalmente, io, Arcangelo Metatron, vi sto semplicemente invitando a sentire questo aspetto di voi che è già presente in voi. Riuscite ad immaginare che c'è già un aspetto di voi stessi che è realizzato e ha tutto ciò di cui ha bisogno? Riuscite ad immaginare che questo aspetto debba semplicemente radicarsi nella vostra incarnazione? Riuscite ad immaginare se che questo aspetto di voi cambierebbe e trasformasse il modo in cui vi sentite, pensate, agite e reagite? Questo è ciò che "l'Elisir d'oro della vita" desidera risvegliare e radicare in voi.

Quando accedete ed incarnate tutto ciò di cui avete bisogno, non è necessariamente che improvvisamente riceverete tutto ciò che desiderate fisicamente o all'interno della vostra realtà. Invece un modo di essere emergerà da dentro di voi, un sentimento di essere completo, integri, guariti ed in pace. Questo sentimento sacro si riempirà e radicherà nel vostro intero essere, influenzando gradualmente e creando nuovi percorsi ed esperienze nella vostra vita che corrispondono al risveglio che si verifica nel vostro essere. I vecchi modi di pensare, sentire, essere, agire e creare gradualmente scompariranno. Attirerete nuove energie, persone ed esperienze che corrispondono alla vibrazione che siete diventati e incarnati. Questo può essere un processo graduale per alcuni, o può essere un rapido risveglio, l'incarnazione avverrà ad un ritmo che vi serve di più.
Accesso all'elisir dorato della vita

• Richiamate le vostre guide, l'anima e qualsiasi altro essere con cui vi sentite connessi accedere e radicare La fiamma di luce del 2020 nel vostro essere. Consentite a voi stessi di sperimentare la luce che aumenta la luce già presente in voi, ancorando nuove frequenze luminose. Fate il bagno nella luce per tutto il tempo in cui vi sentite guidati.
• "Arcangelo Metatron, ti invito ad aiutarmi ad accedere all'elisir d'oro della vita dalla Fiamma di Luce del 2020. Sostienimi nel connettermi con questa frequenza della luce ora, così potrei sentire la sua presenza con me. Arcangelo Metatron, per favore sostieni un flusso dell'elisir d'oro della vita nel mio essere per incoraggiarne il risveglio, il radicamento e l'incarnazione dentro di me. Assicurati che sia aperto a ricevere completamente ora. Grazie.'
• Mentre vi sedete o vi coricate, ricevendo la luce dell'Elisir d'oro della vita, io, l'Arcangelo Metatron, vi invito a ripetere in silenzio;
'Incarno e radico l'Elisir d'oro della vita per tutto ciò di cui ho bisogno.'

Questa affermazione è così sacra e preziosa, ha il potere di creare così tanta trasformazione e guarigione nel vostro essere, se vi impegnate completamente con essa, permettendogli di riempire tutto il vostro essere. Ripetete l'affermazione tutte le volte che vi sentite guidati, quando fate entrare o immaginate il flusso di luce attraverso il vostro essere, come se radicaste, riempiendo tutto il vostro essere. Sperimentate questo il più spesso possibile, permettendo al decreto e all'esperienza di grazia ogni giorno con la sua presenza.

• Per completare il processo, concentratevi semplicemente sul radicarvi nella Terra in un modo che ritenete più appropriato per voi. In tal modo state donando luce, la vostra nuova consapevolezza e incarnazione alla Terra e a tutti gli esseri come servizio e benedizione.

Io, Arcangelo Metatron, spero che approfitterete di questo dono molto prezioso e osserverò come vi permette a sostenere il processo di ascensione del mondo.

Con l'amore più profondo,
Arcangelo Metatron

trasmesso da Natalie Glasson

Traduzione: Mario

 
 
 

LA RAPPRESENTANZA GALATTICA PLEIADIANA, da Erks Città di Luce

Post n°6037 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

LA RAPPRESENTANZA GALATTICA PLEIADIANA, da Erks Città di Luce

Amati,
Gigli di Luce splendenti di pulviscolo stellare, veniamo in nuove configurazioni manifeste, "allargando" sempre più la Via alla Verità
Questo canale sta cominciando a recepire gli Archetipi provenienti dalle Realtà aldilà del Quadrante di influenza terrestre
Ha cominciato a "scaricare" nel suo Inconscio Superiore i "file" provenienti da HE - KARA, una Realtà di Settima Dimensione che confina con 1/4 di 5 grado stellare aldilà del Quadrante galattico di questa Galassia
Comprendiamo che siano dati incomprensibili per la mente umana abituata a ricevere informazioni, catalogandole in settori di conoscenza riferita a canoni dettati dalla storia e dall'informazione "classica", ma ora è tempo di iniziare ad aprirvi a nuove idee, nuove onde in cui il riconoscimento della verità non è più nella logica finita ma nell'infinita creatività che risponde alle Leggi Galattiche, accettate e rispettate da tutti gli "Abitanti Celesti"

In questi primi tre mesi, fino a fine marzo, vi daremo alcune indicazioni utili a Risvegliare in voi le vostre appartenenze codificate negli atomi cellulari che divengono più "leggeri", permettendo all'informazione divina di aprirsi come un cono di luce all'interno della struttura molecolare del corpo Causale, che porterà alla discesa di bagliori e riconoscimenti nelle vostre memorie e che quindi adatterà i rimanenti corpi alla missione dell'anima, che nella seconda parte dell'anno avrà molto più chiaro il suo "programma terrestre"

Tante saranno le verità che comunicheremo sul "funzionamento" dei Mondi Evoluti in cui non solo Noi viviamo
Siamo principalmente Pleiadiani della Prima Origine, ma le nostre "collaborazioni" galattiche e intergalattiche sono ampie e tessono maglie profonde con molti Quadranti Cosmici, in questo momento soprattutto con la Costellazione di Orione, in cui si aprono pass di smistamento e velocizzazione di attraversamento per le nostre Navi e Astronavi Madre che contengono molti "piani di conoscenza", che "rilasceremo" con gradualità durante tutto quest'anno

Questo canale ha dovuto superare un processo di elaborazione quantica molto impegnativo per poter essere in grado di condurre simili "informazioni quantiche" e sebbene il suo "addestramento" prosegua, desideriamo ringraziare lei e tutti voi, per permetterci di venirvi incontro e poter già esprimere e condividere la Nuova ERA DELL'ACQUARIO, che a tutti gli effetti troverà pieno ancoraggio entro il prossimo febbraio

Salute e Onore a Voi, Fratelli

LA RAPPRESENTANZA GALATTICA PLEIADIANA

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima

 
 
 

Chiara d'Assisi

Post n°6036 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

Chiara d'Assisi, canalizzata da Elaine DeGiorgio Traduzione: Mario

Seduto nella presenza del Sacro IO SONO con il mio Sé Superiore, la mia Guida principale Heru ed il mio Team di guida spirituale Mi collego a Chiara d'Assisi e ho il seguente messaggio per voi:

Chiara: Ecco, io sono l'ancella della Coscienza Cristica.

I Clare stabilì che le povere clarisse portassero avanti le virtù nel cuore di molti ...

Ho lavorato con le virtù in molti eoni stabilizzandole nei cuori e nelle anime di molti.

Il Sentiero dell'Ascensione e della Luce è qualcosa che non è nuovo - Questa era una Maestria ancor prima che nostro fratello Yeshua venisse sulla vostra Terra, per metterlo in moto e fu esempio, il Sentiero della Risurrezione dell'Anima attraverso il risveglio dell'Anima e dell'Ascensione.

Il processo di Ascensione è una Maestria, e molti Esseri Ascesi hanno dominato questo processo molte volte prima, e lasciano questa Terra con un'eredità.

Molte anime sono state toccate con santità ed ascensione. Hanno onorato la chiamata ed il percorso del Divino che padroneggia le Virtù nella loro vita quotidiana.

Collegate i vostri cari con l'amore nei vostri cuori, perché lì scoprirete un'abbondanza di gioia e pace.

Pregate e siate sempre vigili e la meditazione è la chiave dei sentieri dell'ascensione.

Siate d'amore, siate UNO.

Sono CHIARA di Assisi e parlo attraverso Elaine questo giorno 4 gennaio

canalizzata da Elaine DeGiorgio

Traduzione: Mario

 
 
 

Un messaggio agli Operatori di Luce

Post n°6035 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

Il collettivo delle guide

Un messaggio agli Operatori di Luce - 3 gennaio 2020, via Caroline Oceana Ryan Traduzione: Mario


La guida di questa settimana da Maestri Ascesi, Galattica, Elementali della Terra, Anziani della Fae, Legioni angeliche e Arcangeli noti come Collettivi:

Saluti, miei cari! Siamo molto lieti di avere questo momento per parlare con voi oggi.

Oggi rispondiamo nuovamente ad una domanda di un Portatore di Luce, che chiede:

“La mia preoccupazione è che HO sentito ed espresso gratitudine per quello che avevo, HO postulato e sentito abbondanza finanziaria per condividerla, libertà personale e vivere in 5D e con NESARA, da 11 anni!

Ma non li ho attratti da 11 anni.

Non mi sono crogiolato nell'amarezza o rabbia per non aver ricevuto, quindi potrei essere stata "troppo bassa di vibrazione" per ricevere.

Invece, la mia forza vitale si è affievolita, la mia Speranza si è indebolita anche se ancora in me.

Cosa dice il Collettivo in questa circostanza, è una cosa che molti provano? ”

Questa è una domanda eccellente, che affrontiamo spesso.

La risposta sarebbe individuale in ogni caso, anche se vorremmo dire che ci sono cose che trattengono le manifestazioni per molti, con grande frustrazione e turbamento.

Tuttavia, desideriamo innanzitutto assicurare a questo caro e a tutti gli altri, che la vostra forza vitale sta di fatto diventando più forte in ogni momento.

Quello che state sperimentando è una liberazione di ciò che non vi serve più, e quando certe energie, che erano solite spingere in avanti (compresa la frequenza di sopravvivenza e il mezzo per "ottenere"), iniziano a lasciare i corpi fisico ed energetico, sentiranno come se una gran parte di sè se ne fosse andata e di conseguenza voi foste più deboli.

In effetti, state diventando più forti, ma in modi che non potete ancora identificare o misurare.

Comprendete anche che, come sapete, ci sono barriere nascoste alla ricchezza e ad altre forme di benessere che le persone portano dentro di sé, ad un livello così profondo che sono completamente inconsapevoli dell'esistenza di questi blocchi.

Potreste aver vissuto un numero qualsiasi di vite passate, ad esempio, dove avete lavorato per lunghe e difficili ore sotto un sorvegliante tirannico che vi ha minacciato di una perdita completa, non solo del vostro lavoro, ma minacciato con la perdita di casa e cibo, se non foste stati produttivi ad un livello abbastanza alto da compiacerlo.

È possibile associare inconsapevolmente la ricezione di denaro a dover fare cose spiacevoli.

Potreste aver avuto un certo numero di vite dove avete dovuto svolgere forme di lavoro o comportamenti compromettenti per mantenere il vostro posto in una famiglia, per mantenere il vostro sostentamento o per mantenere la vostra vita, come uno schiavo.

Oppure potreste essere stati impegnati in un lavoro che ha supportato industrie, aziende o operazioni segrete che erano state completamente odiose ad un livello o l'altro, poiché hanno sfruttato animali, esseri umani o l'ambiente, o hanno truffato persone innocenti in qualche modo.

Per mantenere il vostro sentore di fare ciò che era giusto, siete stati messi nella posizione di prendere parte a qualcosa che detestavi.

Poiché sentivate di non avere scelta, vi proteggevate in ogni modo possibile.

Questo spesso significava separarsi dallo spirito e dall'energia del denaro stesso, a causa di ciò che dovevi fare per riceverlo, mentre continuavate con attività e ricevendo punizioni che a volte vi avrebbero potuto portare fuori dal vostro corpo, semplicemente per poter nutrire voi stessi ed i vostri figli.

È colpa dei soldi per le terribili vicende di un caotico pianeta tridimensionale? Crediamo che voi sappiate già di No, il denaro stesso non è da biasimare. Desidera veramente servire e aiutare l'umanità.

Né è colpa della stessa Abbondanza. Man mano che ci si avvicina alla realizzazione e all'esperienza, a livello vibrazionale, si inizia a capire: non c'è nessuno da incolpare.

Eppure, vi siete incolpati abbastanza spesso, miei cari.

Vi siete detestati per ciò che sostenevate in nome della sopravvivenza - in qualche modo vi odiavate per quello che voi e tanti altri avete sofferto sotto la frusta del sorvegliante, o la cinghia del manager del mulino.

Avete giurato che non avreste mai più venduto i vostri buoni servizi - la vostra energia vitale - in modi che compromettevano o ostacolavano la vostra Luce, ed il vostro meraviglioso intento di affermazione della vita.

Tuttavia, ciò che l'inconscio umano registra da quella determinazione, non è il postulato "Nella mia prossima vita sulla Terra, creerò forme di lavoro che sono positive, e affermare la vita per tutti i soggetti coinvolti."

Molto più probabilmente, il vostro subconscio ha deciso, che "Eviterò il denaro, a causa dei comportamenti umilianti che uno deve attraversare per ottenerlo."

Punizioni e compiti di lavoro ardui esistono ancora sul piano terrestre, come sapete.

Ci sono ancora molte situazioni, disperate di schiavitù attraverso la tratta di esseri umani e altri mezzi, e troppi lavorano troppo duramente per un salario orario ignobile e offensivo, spesso mentre vengono sminuiti e insultati sul posto di lavoro.

Il subconscio è pienamente consapevole di queste situazioni e le usa come prova nella coscienza collettiva, in quanto le difficoltà esistono ancora sulla Terra a livelli elevati.

Quel denaro è ancora "difficile da trovare" e per questo dovete "lavorare sodo".

Il proprio posto in una famiglia e l'esperienza, influiscono anche sulla capacità di ricevere, spesso direttamente dall'infanzia.

Ad esempio, non è insolito sentire un genitore lamentarsi con un figlio tipo "questo costa troppo". In altre parole, sono troppo costosi da mantenere.

Ciò infonde in un bambino o in un adolescente la sensazione che i suoi requisiti di vita superassero le entrate finanziarie effettive della famiglia.

Se il bambino chiedeva cose di cui aveva veramente bisogno e che desiderava, quella sensazione di "non c'è denaro per quello" può seguirlo per il resto della sua vita, influenzando gli eventi esterni e la loro gestione del denaro basata su immagini di mancanza.

Certamente, dare a bambini e ragazzi tutto ciò che chiedono non è la risposta.

Tuttavia, diremo con attenzione e spiegare ad un giovane che esiste un budget familiare che deve essere rispettato e che, man mano che iniziano a guadagnare, saranno in grado di comprarsi tutto ciò che desiderano, citando anche l'importanza di risparmiare e condividere anche denaro.

Siate consapevoli che non solo venite in questo mondo con una vibrazione definita di denaro.

Molti arrivano con l'intenzione di intensificare gli effetti delle loro precedenti circostanze della vita terrestre, nel tentativo di vederli pienamente ed infine di guarirli.

Tuttavia, la risposta umana, per la maggior parte, è quella di difendersi dalla condizione e non accorgersi di avvicinarsi alla ferita che si trova sotto di essa.

E quindi la condizione deve continuare su un livello o su un altro, con il vostro potente subconscio che segna la strada verso l'ennesimo momento vuoto di non ricevere, fino a quando non vi svegliate e vi rendete conto, Questo è solo un segnale per la vera sfida. Dovete chiedervi: C'è qualcosa qui che devo capire.

Lo stato di mancanza non accade in modo che l'Universo possa avere una buona risata sui vostri sforzi terrestri senza meta, quindi poi tornare a ignorarvi.

Succede in modo che voi possiate effettivamente vedere di cosa avete sofferto in passato, e ora potete affrontarlo con piena consapevolezza cosciente e che questo è qualcosa da affrontare.

C'è una grande differenza tra quel momento del Risveglio ed i momenti che dicono: "Guarda, ho fatto tutto! Sono una macchina positiva in movimento! Cosa succede, perchè l'Universo non sta rispondendo a questo? "

E diremmo che sta rispondendo perfettamente, alla vostra vibrazione dominante, che al momento non è completamente sotto la vostra consapevolezza e controllo.

Mentre lavorate per guarire ciò che si trova sotto i vostri pensieri e le vostre emozioni quotidiane, passate da un luogo di disagio e frustrazione ad uno di apertura - a consentire all'Universo di lavorare attraverso di voi facilmente e Gioiosamente, senza un grande sforzo, e vecchie paure, shock, traumi, dolore e sistemi di credenze dogmatiche si liberano dal profondo della vostra psiche ed energie, e le rilasciate altrettanto pienamente.

Questo può richiedere un po'di assistenza. È per questo motivo che collaboriamo con coloro che invocano due volte al mese Abbondanza con decreti e che i membri di quel gruppo presentano domande per un'assistenza energetica personalizzata.

È per questo motivo che incoraggiamo tutti a meditare e visualizzare, a fare uso delle chiarificazioni energetiche disponibili online (molte sono gratuite) e rispondendo a domande e dare risposte oneste e immediate alle affermazioni che scrivete, in modo che il vostro subconscio ritenga che sia giusto possa essere rivelato, portato in superficie e guarito in modo stabile.

Aiuta ad avere una mentalità cosciente positiva?

Certamente. Eppure è lo spirito - il subconscio e l'eterico - che siete venuti per guarire e liberare.

E voi non siete soli, amici!

In questo ed in tutti i viaggi, siamo sempre con voi.

di Caroline Oceana Ryan

Traduzione: Mario

 
 
 

LA RAPPRESENTANZA GALATTICA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Post n°6034 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

LA RAPPRESENTANZA GALATTICA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Felice Rinascita Figli cari!
Questa notte alle 3. 33 circa si è chiuso il primo passaggio significativo di questo imponente 2020 e nuovi doni sono stati portati dentro le bisacce degli Iniziati allo Spirito : Oro Incenso Mirra
Desideriamo donarvi il significato alchemico di questi Simboli che attraversano Gaia da molto tempo, significati sottili del nostro Quadrante Galattico
In un lontano passato Esseri Cosmici scesero in Terra per istruire l'uomo Gesù affinché accogliesse nel suo corpo il Cristo e ogni Suo Sacro Insegnamento è stato vissuto dall'uomo fino a divenire Essere Cristico che ha sparso i suoi semi perché germogliassero di Amore

ORO : sublimazione trascendente dell'anima, che trasmuta la sua particella quantica, apparentemente separata nella forma, in comunione con lo Spirito da cui ha iniziato il viaggio
Fusione con l'Origine, preziosa alchimia che restituisce la libertà anche nei "piani inferiori" della materia
La materia si fa densa solo per essere vissuta nella dimensione differente dalla Suprema Luce, ma dietro ogni piombo vi è l'oro del Cielo
L'ORO è il colore della Forza Cosmica che illumina ogni riflesso del Prisma Bianco
Siate benedetti nella Luce Galattica il cui afflusso ha aperto un nuovo canale di comunicazione, già operativo dall'alba di questa mattina

INCENSO : purificazione a tutti i livelli, Sanación dell'anima e dei suoi corsi e ricorsi, elemento magico per eccellenza che trasforma il buio in comprensione, L'oscurità in chiarezza donando la resa cellulare che non è più ribellione egoista, ma seguace della devozione planetaria per il Bene Supremo
Incenso, potente aroma che riequilibria i campi rotatori cellulari, permettendo un riallineamento naturale della salute e delle idee primigenie collegate direttamente al Se'
Il dono di questo anno è particolarmente legato alla rigenerazione del Corpo Emozionale, che dopo un intenso lavoro sul Corpo Causale che avverrà entro fine marzo, potrà essere notevolmente più libero di pura espressione dell'anima e dei suoi divini progetti, senza più retaggi obsoleti e giudicanti
Incenso sarà fondamentale per la "liberazione" dai vecchi schemi

MIRRA : lubrificazione, rigenerazione e armonia del vostro campo elettromagnetico connesso alla Frequenza Galattica di Appartenenza Ancestrale e Stellare
Il profumo dell'olio della mirra, la sua natura conduttrice, liberatoria dalle interferenze eteriche del campo collettivo, rigenera e facilita il contatto con la "santità dell'anima", con la sua naturale propensione a compiere il Bene Supremo
Potente azione guaritrice delle cicatrici antiche che ancora impediscono fluidità nei Vortici rotatori dei chakra
La sua azione balsamica parte dalle profondità delle radici della Terra, attraversando tutti i chakra e unendo nel cuore il basso e l'alto affinché le Leggi della Misura, della Flessibilità e della Giustizia trovino ancoraggio dentro tutto il vostro corpo terreno, portando la Via del Cielo sul Sentiero Terrestre, inizio di nuova espressione DELL'ETÀ DELL'ORO

Oro, Incenso e Mirra : tre doni per la vostra Anima in questo Anno di radicale Cambiamento per tutta l'umanità!

Siate portatori di Luce, Pace e Misericordia

Con gratitudine per il vostro lavoro
Con amore e Vera Fratellanza

LA RAPPRESENTANZA GALATTICA PLEIADIANA DI HE - KARA

Questa particolare Rappresentanza Galattica comunicherà attraverso questo canale sicuramente per i primi tre mesi, fino a marzo
In aprile nuove tessiture galattiche porteranno ad rivalutazione dei nostri "compiti"

Vi salutiamo con Gioia e Gratitudine

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima

 
 
 

I Registri AKASHICI

Post n°6033 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

I Registri AKASHICI- Di Elaine Degiorgio Traduzione: Mario

Il mio messaggio dal mio bagaglio del Registro Akashico oggi ....

I Registri AKASHICI sono la biblioteca della nostra anima sacra. Qui nei campi eterici dell'Akasha è dove era stata registrata la sostanza primordiale di tutto ciò che è. L'energia universale in questo regno manifesta ciò che è in serbo nei progetti delle nostre anime. Tutto ciò che è visibile e invisibile risiede in questi campi vibratori dell'Akasha. La nostra anima progredisce in ogni linea temporale, dimensione e realtà che abbiamo creato e manifestato. Lasciando sostanza energetica o impronte nella coscienza della nostra anima.

Attingere ai registri Akashici è la più alta forma di guarigione nel genere umano, mentre attingiamo alla banca di risorse o dati informativi della biblioteca universale della nostra coscienza collettiva. Ogni malattia o insania ha un'impronta energetica nella banca dati della nostra anima. Quindi possiamo creare il cambiamento in questo campo e avere la prospettiva dell'anima sul perché le cose ci stanno accadendo. Siamo in grado di comprendere, e ci sarà data la chiarezza su come possiamo realizzare il miglior approccio alternativo alle nostre situazioni. Quali sono le lezioni delle nostre anime? Possiamo attingere al nostro massimo potenziale e creare miracoli lungo la strada. Quando siamo allineati ai nostri progetti possiamo realizzare la verità della nostra esistenza. Quali sono le cose importanti a cui dovremmo porre la nostra attenzione, e quindi vivere una vita serena e felice.

Le vibrazioni dei Registri AKASHICI purificano come il fuoco nelle nostre anime. Come i diamanti, siamo testati e purificati per far risplendere, nel mondo quella brillantezza della nostra Luce. Il Phoneix la Fenice era uscita dalle ceneri per dare origine alla libertà del nostro confinamento che sono le trappole dell'ego. Possiamo riconoscere gli attaccamenti solo quando ci svegliamo e ci liberiamo da tutte le illusioni della coscienza collettiva dell'umanità. Dobbiamo subire la purificazione per incarnare pienamente la Luce illuminante della Sorgente di tutto.

Le illusioni sono le ombre del nostro spirito. Vedetele come la porta o portali per aprirci in una nuova dimensione di comprensione e di come l'unicità può sostenere la nostra esistenza. Le ombre fanno parte di questa coscienza perché siamo qui per integrare queste ombre nella nostra luce. Quando completamente integrati diventiamo tutt'uno con tutto. Non ci sono ostacoli a tutto ciò che possiamo creare e a ciò che si manifesta nei nostri campi energetici. Teniamo le chiavi per sbloccare i codici nei nostri registri Akashici.

La chiarezza e la purezza ci saranno date quando chiederemo ai Signori dei Registri AKASHICI. Sono i guardiani di queste biblioteche delle nostre anime. Il libro della vita di ognuno di noi che si è incarnato qui per sperimentare ciò che è umano in questa linea temporale. Mentre attraversiamo queste vite, le nostre anime hanno raccolto impronte energetiche da tutte le vite che abbiamo vissuto. Tutti i pensieri, le parole, le emozioni e le azioni sono registrati nel nostro libro della vita. Queste sale di luce racchiudono le impronte vibrazionali di tutto ciò che era stato creato, onnipresenza e vita futura della nostra coscienza collettiva.

Stiamo attingendo alla sommatoria inconscia, subconscia e supercosciente della nostra esistenza poiché ci siamo separati dalla Sorgente di tutto ciò che è. Quando siamo venuti qui, la nostra coscienza ha scelto questa linea temporale per ricreare l'unità. È come tornare a casa, la nostra casa è la frequenza vibrazionale delle nostre anime. Questa volta ci viene dato il nostro potere di soggiornare con le nostre anime che incarnano i nostri corpi fisici. Ci sintonizziamo con la luce universale e cosmica che siamo. Quindi, diventiamo un sé cosciente universale, nel senso che sappiamo che la nostra esistenza qui è più grande di ciò che pensiamo di essere.

Ci spostiamo nella nostra evoluzione della coscienza e diventiamo spirito libero nelle nostre scelte coscienti. Diventiamo osservatori delle nostre vite. Ora abbiamo il potere di vedere oltre il velo. In realtà non c'è più velo di separazione per coloro che possono vedere oltre questa forma di illusioni. Diventiamo uno in nessuno spazio e tempo, diventiamo esseri onnipresenti, onnipotenti e onniscienti di luce e amore. Diventiamo puri in pensieri, parole, emozioni che risuonano in una più alta frequenza di amore e luce, e le nostre azioni vengono scelte consapevolmente per rilasciare danni agli altri. Diventiamo liberi dal karma e rispettiamo le leggi dell'universo. Questi sono i frutti di attingere dai Registri AKASHICI.

La vita sarà feconda, felice e semplice. Diventiamo chiari canali di amore e con messaggi chiari. Questi sono i risultati evidenti di essere un maestro della vostra anima. L'apertura e la consultazione dei vostri registri vi offre la prospettiva dell'anima di questa incarnazione. È un processo per raggiungere questa padronanza. Quando sapete che non avete attaccamenti con questo mondo e viaggiate leggeri con gioia, compassione, amore e pace nel vostro cuore, avete ottenuto la libertà e la liberazione da questa incarnazione. Diventate una luce radiante affinché gli altri possano vedere e ricordare la propria luminosità. Amiamo consapevolmente gli altri come noi stessi. Vedete gli altri come vostro riflesso nelle nostre complessità come esseri umani. Condividiamo compassione e gentilezza con tutti gli esseri senzienti. Lasciate che la Luce brilli nei nostri cuori e le nostre anime magnifichino la nostra esistenza nei nostri momenti quotidiani. Sintonizzatevi con i nostri registri Akashici e ricevete le grazie e le benedizioni di queste meravigliose vibrazioni di compendio delle nostre anime.

Con ogni Benedizione

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru.

Traduzione: Mario

 
 
 

Settimana dal 6 al 12 Gennaio 2020: davanti ad un'enorme tela bianca, cosa disegnereste?

Post n°6032 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

Settimana dal 6 al 12 Gennaio 2020: davanti ad un'enorme tela bianca, cosa disegnereste?

di Silvia Rubino Zizzo

Mie compagne di danze, buona prima domenica del 2020 a tutti! Come state? Siete pronte per questo nuovo giro di Sole che si preannuncia potente, impattante e sorprendente? Già questa settimana il Cielo si prospetta ricco di eventi: in particolare venerdì avremo un'eclissi in concomitanza col Plenilunio in Cancro (direttamente connesso ai nodi lunari), sabato la ripresa del moto diretto di Urano ed infine, domenica, l'allineamento tra Saturno, Plutone e Giove in Capricorno domenica...

Nuove rivelazioni e rivoluzioni sono alle porte, opponiamo meno resistenza possibile a questo tsunami energetico che sta per abbattersi sui nostri percorsi, questa è l'ennesima occasione che l'Universo generosamente ci offre per cogliere doni impensati e aprirsi a prospettive esaltanti, a patto di permettere a quest'onda di portare via tutto ciò che ha fatto il suo tempo ma che ancora stringiamo tra le mani.

Tornano a farci visita due figure già apparse nelle letture precedenti, Paolo il Veneziano (da "Keepers of the light") e la Custode del Cuore (da "Angels and Ancestors"), entrambe estratte dai mazzi di Kyle Gray, e illustrati da Lily Moses.

Proprio in questi giorni, le notizie che si leggono sono poco rassicuranti per lo stato delle cose nel mondo, il fuoco la sta facendo da padrone sia concretamente che simbolicamente, perché se è vero che in molti stiamo convogliando le nostre preghiere verso l'Australia (e ovunque questo elemento stia portando devastazione senza che ne siamo informati) perché questo venga spento, anche a livello geopolitico la situazione è incendiaria...

L'allerta è alta, ed è urgente che ognuno di noi ponga ulteriore attenzione al suo contributo nella manifestazione a livello globale: e allora, se proprio fuoco dev'essere, l'unico che è sano fomentare, è quello che divampa nei nostri cuori quando ci sentiamo ispirati e liberi di vivere e condividere i doni di cui siamo portatori. C'è bisogno di bellezza, creatività, condivisione, diamo l'esempio ispirando altri cuori ad emanare queste stesse vibrazioni, scatenando una sorta di contagio: dobbiamo smettere di nutrire quell'eggregora composta di paura, odio e diffidenza che si manifesta in modi così devastanti, divisivi, e cominciare a nutrirne una ben più luminosa, edificante ed amorevole.

Il vecchio paradigma voleva che, quando ci sentivamo ispirati, avevamo l'impulso di tenere la cosa per noi, di non manifestare quel potenziale per timore di non avere riconoscimento, o peggio di esserne defraudati: ora, è sufficiente esercitare il discernimento nel condividere, perché abbiamo bisogno di queste energie per creare qualcosa di prezioso e necessario nella nostra vita, come abitanti di Gaia

Esprimerci in modo creativo è un atto d'amore verso noi stessi, e più alleniamo questa nostra capacità, più entriamo in quella dimensione in cui l'ego non ha più il potere di condizionarci con le sue paure, le sue pretese di garanzie, il suo misurare millimetricamente il bilancio del dare e avere in qualsiasi rapporto: se non ci amiamo, manifestiamo attorno a noi solo persone che riflettono il nostro disamore e la sfiducia nel nostro potenziale divino, dandoci l'alibi perfetto per stringere avidamente al petto ciò che dovremmo condividere (e così moltiplicandolo); se ci amiamo, ci mettiamo nella condizione di richiamare a noi anime che risuonano sulla nostra stessa frequenza, che si lasciano ispirare e con cui cocreare nuovi panorami di pace e prosperità per tutti... È tutta qui la distanza tra il vecchio e il nuovo mondo, non c'è bisogno di allungare il collo per riuscire a scorgerlo all'orizzonte, è già qui se vogliamo, ad un solo passo, fuori dalla paura verso l'amore!

Mettete a disposizione del mondo la vostra scintilla creativa, rendetevi a vicenda specchi in cui gli altri possono ritrovare la loro bellezza, formando un drappello di artisti che dipingeranno nuovi scenari luminosi...

Con amore,
Silvia

 
 
 

LA RAPPRESENTANZA GALATTICA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Post n°6031 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

LA RAPPRESENTANZA GALATTICA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Cari Fratelli Stellari,
Vi abbiamo accennato qualche giorno che i pass di accesso dalle Pleiadi si stanno velocizzando, imprimendo alle onde fotoniche "torsioni informative" notevoli, che rendono il tempo lineare sempre più "diretto" verso lo scudo galattico e la sua curva atemporale
Questo significa che si stanno creando nuove condizioni e nuove basi per future configurazioni astronomiche che determineranno Alleanze Galattiche dei Quadranti al di sopra della Linea Equatoriale o Linea di San Michele Celeste
Pochi giorni vi abbiamo detto che stiamo "utilizzando" pass interstellari nella Costellazione di Orione e sempre più le Porte di accesso alle Dimensioni dello Spirito Creatore diverranno comunicanti

In questo momento il nostro Regno di HE - KARA, pianeta al di là del vostro Sistema solare, oltre la Linea Equatoriale, confinante a sud con la Costellazione del Toro, sta intervenendo con le sue Supernavi Spaziali per rendere sicuri gli spazi attorno ad Aldebaran, centro di "smistamento galattico" per giungere in Orione senza pregiudicare la sicurezza del Portale di accesso Terrestre

In questo momento sono molte le Razze Galattiche che stanno dando il loro appoggio soprattutto in prossimità degli Stargate, poiché la Confederazione Galattica sta portando avanti un Accordo Intergalattico, con Razze Evolute di altri sistemi solari, viventi nei Quadranti confinanti con le Costellazioni di Orione e del Toro

Nuove "vie galattiche" si stanno tracciando nello spazio affinché la Linea di San Michele possa essere aperta negli spazi pacifici di transito interplanetario di Tutti i Sistemi Solari dei 4 Quadranti Galattici uniti nella Croce dei Reggenti Principali del Cielo

Aldebaran è attualmente un "porto franco" per i Pleiadiani, I Liriani e gli Iadiani, operanti al di sopra della fascia Equatoriale stellare
Il Regno di HE - KARA sta operando con la sua tecnologia avanzatissima nel ramo di quelle che potremmo chiamare "telecomunicazioni stellari", affinché vengano filtrati "i file" che possono essere sostenuti da tutta la Rete stellare e planetaria di Aldebaran

Altri Fratelli, di Sirio e Orione principalmente, stanno operando la costruzione di "recinti e canali" in cui convogliare i fasci fotonici da Aldebaran alla Cintura di Orione, in particolare centralizzando nella Stella Alnitak lo smistamento maggiore di informazioni galattiche

Capiamo che tutto ciò sia un po' difficile da comprendere, ma vi chiediamo di sentire le vibrazioni di queste parole, solo di ascoltarle e viverle nel vostro cuore, seme Stellare in cui gradualmente si stanno risvegliando le memorie addormentate dal ciclo del tempo terrestre, che ora ritroverà sempre più connessione e relazione con la Verità Universale e tutte le Leggi Galattiche in cui è inserita la Scuola Terra

ERKS sta chiamando con chiarezza I suoi Figli, i Remanentes Kosmicos Siderales, poiché è l'unico punto terrestre in cui TUTTI i REMANENTES sono chiamati a rispondere, in cui il Mondo Intraterreno si incontra con le Realtà Extraterrestri, di questo sistema solare e non

LA Rete Galattica e le aperture che si stanno creando corrispondono a nuovi canali di comunicazione con gli Specchi Cosmici in Erks
Sono tante le cose che vi diremo, con gradualità e corrispondenza di integrazione cellulare

LA RAPPRESENTANZA GALATTICA PLEIADIANA DI HE - KARA

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima

 
 
 

Il modo in cui state ascendendo in 5D, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6030 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

Il modo in cui state ascendendo in 5D, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo rilasciando ciò che è di frequenza inferiore. Dobbiamo fare questo per ascendere, anche se siamo esseri non fisici nella nona dimensione. C'è ancora una frequenza inferiore per noi, così come c'è una frequenza inferiore per tutti voi. E proprio come è necessario rilasciare ciò che è pesante per fluttuare, anche per noi. Ora, tutto è relativo, e ciò che è di vibrazione inferiore per noi sarebbe vibrazione superiore per voi.

State liberando odio, paura, giudizio, pregiudizio, rabbia, disperazione. State rilasciando il più basso del più basso. Non state solo liberando le emozioni, ma state anche liberando i pensieri e le credenze schemi. Quando rilasciate qualcosa, dovete essere consapevoli della sua esistenza. Non potete rilasciare nulla che non state osservando esattamente mentre lo lasciate andare. Ciò significa che per liberare l'odio, dovete provare odio. Pertanto, sentire l'odio non vi rende meno spirituali. Diventare consapevoli dei giudizi che pronunciate non vi rende meno svegli. Avere i vostri attacchi di rabbia non significa che non sarete invitati alla festa dell'ascensione.

Questo è il momento in cui riuscite a sperimentare tutte queste cose per un ultimo sussulto, e quando le rilasciate vi sentirete meno pesanti, meno densi. Sarete in un corpo leggero. Ascenderete e diventerete il vostro sé superiore. Non potete fare queste cose ignorando quei sentimenti, quei pensieri, quelle credenze e quei giudizi. Non potete arrivarci fingendo che non esistano dentro di voi, perché siete un faro così brillante di luce bianca, perché non potreste mai far entrare quegli aspetti sporchi e cattivi dell'umanità e della Fonte nel vostro essere.

È tempo di lasciar andare la vergogna che tutti provate per i vostri sentimenti e tutto il resto, comprese le vostre azioni. La vergogna non vi sta servendo, ed il vostro giudizio su qualcun altro è sempre un giudizio su quell'aspetto di voi. Quindi potete lasciar andare i vostri giudizi mentre li avete, non provare vergogna per quei giudizi ed essere ancora in uno stato di evoluzione. State evolvendo la vostra coscienza. State ascendendo. State alleggerendo il vostro carico e fardello di tutta l'umanità, mentre ammettete che questi aspetti di voi esistono. Sono lì.

Non è necessario estrarli e parteciparvi di proposito, ma dovete ammettere che esistono in voi, come esistono in tutti gli altri. Questo è il modo di evolversi e di ascendere. È l'unico modo che conosciamo.

Siamo certi che ce ne siano altri che raccontano una storia sull'atterraggio delle loro navi, e che vi portano in un paradiso di quinta dimensione, ma questa non è la storia che stiamo raccontando. La nostra non è una storia così affascinante, ma sappiamo che potete sentire la verità di ciò che stiamo dicendo. Sappiamo che il ponte verso l'esperienza di quinta dimensione è tutto basato sulla compassione. Potete iniziare a costruire quel ponte avendo compassione di dover sperimentare tutta quella negatività, tutta quella pesantezza e tutta quella vergogna che avete sopportato in tutte le vostre vite come essere umani.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Post n°6029 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Amati Fratelli,
Vi chiedete cosa stia succedendo al mondo, quando sta solo mostrandovi il vostro Pensiero collettivo, la vostra Rete Neurale Terrestre che in tantissimi "riversate" nei pochi individui che lo governano, lo ingannano e sfruttano
Ma non vi accorgete che ci siete anche voi dentro questo contenitore chiamato mondo, che anche voi ne siete corresponsabili : ogni popolo ha il governo che merita, nessuno escluso
E se non comprendete la correlazione energetica ATTRAVERSO UN CAMBIO NELLA VOSTRA VITA, mai nulla potrà modificarsi a livello globale, ma dato che il Ciclo del Nuovo è iniziato, che lo vogliate o no, il Nuovo entrerà e tutti "saranno costretti" a fare i conti con la propria vita, ma questo non può evitare di pagare il "conto già consumato"

Quante volte vi abbiamo ripetuto che ci sarà sempre più separazione!
E non è ciò che sta accadendo?
Separazione tra matrici di volontà individuali che creeranno nuove onde collettive e queste manifesteranno il nuovo sentire del cuore, ma questo non può avvenire in poco tempo né senza giustizia divina
Eccola la Apocalisse, la RIVELAZIONE DIVINA DELLA VERITÀ

LA separazione si opera sempre con tagli e le "Spade della Giustizia" aiutano i Guerrieri della Luce a slegarsi e a volare verso le stelle, ma faranno cadere le tante impalcature e sovrastrutture illusorie della Menzogna... E questo non passa senza sofferenza, ma solo perché non è stato ascoltato il Canto della Chiamata Divina
VOI siete e sempre sarete RESPONSABILI DELLA VOSTRA REALTÀ

Dunque Fratelli cari,
Anche se comprendiamo la scossa a livello umano che la situazione attuale imprime nelle vostre vite, vi chiediamo di mostrare la vostra Forza dell'anima proprio ORA!
Quante volte vi abbiamo ripetuto che vi stavate preparando per essere ancore certe nei porti del mondo, perché foste luci nel buio della paura e dell'ignoranza?
Ebbene ora è il momento di esserlo
Vedrete scomparire ciò che non serve più
Le partenze sono necessarie al cambiamento, ma anche in questo vi è perfezione

Nessun clone opererà aldilà dei tracciati già consentiti e "autorizzati" a risvegliare le coscienze dormienti, ma arriverà a toccare corde che procureranno tensioni e dolori
È come se in questo momento si stessero proiettando tante visioni sulla Terra, tante proiezioni fotoniche ciascuna corrispondente al proprio livello frequenziale : guerra per chi vibra "basso", armonia per chi vibra "alto"
Non c'è molto altro da dire
La responsabilità è sempre stata alla Base della Verità

Unitevi nell'intento di mitigare ciò che dovrà accadere, plasmando le onde d'urto in più soavi ricadute, ma non dovrete avere aspettative di tempo di realizzazione e dovrete allargare il vostro cuore a ogni variabile perfetta del Piano
Ricordate che l'unione fa la Forza e che si può deviare il corso di un fiume, ma non quando esso è già in piena, pronto ad esondare... Piuttosto ponete in essere tutto ciò che è necessario per accogliere chi sarà coperto dalla sua furia, sappiate garantire la pace nel caos e perdono nell'odio.... Il resto dovrà compiersi secondo le Leggi Universali

Amati Fratelli,
Vogliamo che sappiate che nulla è mai stato fuoriposto, che tutto sta seguendo la Rotta Galattica che riporterà a Casa chi a Casa dovrà tornare
Siate fermi, abili e scaltri, ascoltate il vostro cuore, agite poco fino al 12 gennaio e raccoglietevi in preghiera - orazione - comunione unendovi telepaticamente tra voi e con noi perché le maglie degli anelli vecchi si spezzino e liberino i neutrini lucenti che dissiperanno la menzogna della lotta nelle matrici terrene imposte dalle olografie involute e fallite

LA Verità è Luce che fa rifuggire le tenebre
La Verità non lotta, splende
La Verità libera il cuore, solo poi il mondo

Siate VOI STESSI LA VERITÀ!

Con Amore Incondizionato

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA

da Erks Città di Luce

 
 
 

Un messaggio di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano,

Post n°6028 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

Un messaggio di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano, di Valerie Donner, 6 gennaio 2020. Traduzione Marina.

Saluti, sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Sono lieta di parlarvi oggi di questioni importanti. Come parte del Consiglio della Terra, sono al corrente di ciò che sta accadendo sulla terra, molto più di alcune altre parti della mia squadra. L'umanità e la terra sono sferzate dalle forze oscure a causa della loro paura di perdere potere. Stanno tentando di instillare paura e paralizzare l'umanità. Ciò sta particolarmente originando dal Medio Oriente. Gli Stati Uniti, essendo il potere che sono, sono un punto focale e un fattore scatenante di questa paura.

Ci sono esseri oscuri, profondamente corrotti, che governano il vostro pianeta, che vengono rimossi. Questo vale per ogni aspetto del mondo imprenditoriale e per tutte le altre istituzioni che hanno dominato l'umanità per troppo tempo. Stiamo proclamando che questa è la fine! La terra sta ascendendo insieme agli umani che scelgono di elevarsi nella coscienza ed essere nella quinta dimensione e superiore. Siete i Maestri che sono venuti sulla terra in questo momento con una luce, e un potere, tali che questi oscuri non saranno più in grado di esistere. Vi preghiamo di accettare questa conoscenza di voi stessi perché è vera.

Le forme inferiori hanno perso le loro basi. Hanno poco cui aggrapparsi e rappresentano alcuni degli esseri più disgustosi della creazione. Questo è il motivo per cui non avranno più il permesso di stare sulla terra o di avere alcun contatto, o influenza, con la terra e l'umanità. Tutto il denaro che hanno gestito, le leggi, i segreti, le armi, la contaminazione e la loro cattiva volontà di vita e rispetto per la terra, avranno poca influenza sul futuro del pianeta. Questo verrà cancellato mentre continuano a essere rimossi. Se c'è speranza per loro, sarà su un altro pianeta, altrimenti, molti di loro a causa delle loro modalità malvagie, potrebbero finire per avere i loro ricordi dell’anima rimossi e dover ricominciare da capo.

Come potete immaginare, questo è spaventoso per le forze oscure. Sanno già che le loro identità saranno rivelate con conseguenze disastrose. Il pubblico scoprirà, come parte della divulgazione, ciò che hanno fatto e non è stato buono. L'umanità scoprirà le facciate che hanno mantenuto e le molte bugie che hanno raccontato. La vita sulla terra non è com’è stata descritta.

Tutte le forze della Galassia, i regni di luce, le forze della creazione, stanno lavorando insieme per questa purificazione. Sta accadendo rapidamente perché tutti, con cuore e anima, bontà e misericordia, ne hanno avuto abbastanza. Oggi sto pronunciando questa dichiarazione perché è il momento giusto. Vi sto dicendo che non c'è più spazio per lo scambio e la trappola, le bugie, il “qui pro quo”, il servizio a se stessi, l'abuso, la violenza o qualsiasi altra operazione distruttiva. Ognuno ha la propria traiettoria come parte del proprio percorso. I cancelli di partenza sono aperti. Ognuno sarà dove è destinato ad essere.

Man mano che questo processo avanza, ci saranno molte rivelazioni. Insieme a questo, ci saranno miracoli, manifestazioni, collaborazione, coesione, equilibrio e armonia. L'amore, e il cuore, governeranno le azioni dell'umanità. Vivere dal cuore con gioia, felicità e amore, espanderà la libertà della terra e di tutta la vita. Celebrerete. Si stanno compiendo progressi di cui non sentirete parlare nei media mainstream.

I vostri amici e la vostra famiglia galattici vi stanno guardando. Ci sono numerose ragioni per noi di rimanere concentrati laddove è necessario il nostro aiuto. I terribili disastri causati dall'uomo, che si stanno verificando ora, devono essere fermati. Troppa vita viene sacrificata per l'avidità degli altri. Imparerete di più su questo in seguito.

Oggi abbiamo dipinto un quadro che porterà a un futuro glorioso per voi e la terra. Vi preghiamo di tenere questo futuro di ‘paradiso in Terra’ nei vostri cuori e sappiate che siamo con voi. Vi abbiamo sempre nei nostri cuori e vi vogliamo bene.

Sono Mira al vostro servizio e al servizio dell'Ascensione della Terra.

Traduzione Marina.

 
 
 

L'universo, le guide dello spirito e il sé superiore, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6027 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

L'universo, le guide dello spirito e il sé superiore, Il Consiglio Arturiano 9D, trasmesso da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo fatto la nostra parte per incoraggiarvi a cercare in voi stessi ciò che dovete sapere, concettualmente, dentro di voi. Vi abbiamo ripetutamente detto che siete Esseri di Energia Sorgente, che siete tutto ciò che è, e che tutte le dimensioni e vibrazioni esistono dentro di voi. Continueremo a indicarvi quella verità e non saremo soli in questo sforzo. Le vostre guide, il vostro sé superiore e l'intero universo cospireranno sempre, per farvi andare dentro per trovare qualcosa che avete cercato al di fuori di voi, in alcuni casi, per tutta la vostra vita.

Ciò significa che quando sperimentate delusione, perdita o non manifestate ciò che avete cercato di manifestare, venite spinti così delicatamente verso quel mondo interiore, quel regno, che contiene tutto. Vogliamo che voi proviate un assaggio di ciò di cui stiamo parlando proprio ora, perché le parole sono una cosa, ma l'esperienza è molto di più. Chiudete gli occhi, calmate la mente e prima di prendere un respiro molto profondo, vi invitiamo a considerare come volete sentirvi. E con quell'intenzione, quella concentrazione e quel respiro profondo, sappiamo che potete trovare quella sensazione. Andate avanti e fatelo.

Ora, alcuni di voi hanno più facilità ad essere più vicini a quel sentimento che sta succedendo in questo piccolo esercizio, e quindi avranno trovato più successo. Per altri, ci vorrà più di un respiro, ma sappiamo che potete raggiungere quel luogo di felicità interiore, amore interiore, eccitazione interiore e tutto ciò che è interno. Quando vi dimostrate di avere questo potere, diventate meno attaccati a ciò che sta accadendo là fuori nel mondo reale.

E quando il mondo reale ha meno potere su di voi, è allora che sapete di essere liberi. E quando siete liberi, siete liberi di creare. Quando dipendete dalle circostanze che vorreste che siano in un certo modo, siete in schiavitù, anche quando avete tutto quello che volete, perché allora dovete tenerlo. Dovete mantenerlo. Dovete assicurarvi che non scappi o vi venga rubato. Vogliamo che voi sentiate questa libertà, perché sappiamo che è il percorso di sentire il modo in cui volete sentire, indipendentemente dalle circostanze della vostra vita, e vogliamo anche solo che voi siate felici e viviate la vita che volete vivere.

E questo è il percorso per creare quella vita. Questo è un esercizio così semplice e facile da seguire che sappiamo che le vostre menti dubiteranno della sua efficacia. Sappiamo anche che può essere più interessante per una mente uscire e fare qualcosa, per ottenere ciò che volete o sentire come volete sentire. E così, farete queste cose, e tutte le entità che abbiamo menzionato che aiutano, noteranno che non vi sentite soddisfatti, e useranno quella mancanza di soddisfazione come un'opportunità per spingervi di nuovo dentro, di nuovo.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Il salto quantico delle famiglie

Post n°6026 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

Il salto quantico delle famiglie, by Monique Mathieu

Che ne sarà delle famiglie? Le nostre non sono tutte uguali per quanto riguarda la spiritualità. Tutto quello che succederà e tutte queste trasformazioni potrebbero separarle?

«Voi non potete comprendere questi immensi cambiamenti. Lo scopo non è quello di creare sofferenza, al contrario, noi vogliamo evitarla agli esseri umani che la vivono dalla notte dei tempi.

I membri delle famiglie resteranno uniti, se gli esseri umani dovranno essere prelevati e trasportati altrove.

Immaginate se, all’improvviso, in una famiglia, anche i più scettici avessero la prova che noi esistiamo. In una famiglia, non tutti i figli hanno lo stesso livello di coscienza: ci sono delle anime che hanno viaggiato molto, altre che sono più giovani, ma a ciascuno sarà dato in base a ciò che desidera. Quando succederanno certi avvenimenti, la coscienza dei genitori e dei figli verrà modificata.

Voi vedete le cose con la coscienza del momento, ma domani la vostra coscienza sarà diversa.

Alcuni dei vostri figli vi rideranno in faccia, certo, ma potete già prepararli alla vita molteplice, all’infinito, perché vi hanno rinchiusi nell’idea che esistono esseri umani solo sul pianeta Terra.

Questa idiozia è stata diffusa (misuriamo le parole). Sarebbe del tutto assurdo che il Grande Creatore dell’Universo avesse messo dei piccoli uomini solamente sulla Terra. Questo deriva da un ego esagerato!

Dovete quindi insegnare ciò che sapete a coloro che avete accanto, senza forzare nulla, dicendo loro che c’è vita ovunque, che c’è vita nel sistema Solare.

Quando alzate gli occhi al cielo e vedete miliardi di pianeti, potete concepire che esistono esseri umani solamente sulla Terra? No! La vita è infinita! Non dovete dimenticare da dove venite, uomini della Terra! Prima di essere incarnati come siete attualmente, forse eravate di Proxima Centauri, delle Pleiadi, di Sirio, di Orione, o di altri pianeti, quindi voi siete dei viandanti nell’evoluzione della materia. Voi siete nella scuola della Terra, ma siete semplicemente dei viandanti che vengono a comprendere la vita in un modo diverso, nella materia. Non dovete dimenticare che in questo momento siete incarnati sulla Terra ma, probabilmente, nella vostra prossima incarnazione, sarete altrove.

Quindi se date l’esempio che la vita è ovunque nell’Universo, è probabile che chi vi è accanto lo accetterà. Questo dipenderà dal modo in cui lo direte e dalla capacità che avrà la persona (bambino o adulto) di accettarlo, perché questo sconvolge molte idee preconcette, di chiusura, e anche le religioni e le filosofie che vi hanno privato di questa conoscenza.

Ma, se osservate i mesi e gli anni passati, ci sono stati molti segni da parte dei vostri Fratelli Galattici sul pianeta Terra. Esistono molti dipinti, anche religiosi, dove il nostro passaggio è stato rappresentato; esistono dei quadri dove i pittori ci hanno raffigurati a modo loro. Siamo sempre venuti sul pianeta Terra per aiutare gli esseri umani, l’unica differenza è che c’è un tale dominio di potere sul popolo, che ora c’è la totale assenza di tali informazioni.

Se, nelle scuole, insegnaste ai bambini che noi esistiamo, sarebbe diverso … Certamente, esistono i film di fantascienza, ma cosa fanno? Generano paura, perché ci descrivono come degli extra-Terrestri cattivi che vogliono dominare la Terra, e questo non è affatto vero! Noi non siamo assolutamente dei cattivi extraterrestri, noi siamo vostri Fratelli! Dovete comprenderlo!

Quindi insegnate ai vostri famigliari, se potete, che la vita non è assolutamente come ve l’hanno insegnata a livello filosofico, religioso, scolastico, ecc.

Presto, non dovrete più fare molti sforzi, perché tutto andrà talmente in fretta intorno a voi che anche i vostri stessi figli e quelli della vostra famiglia non ancora aperti a tutto questo, avranno così tanta paura di questo grande cambiamento di vita che vi faranno delle domande. Essi sentiranno in voi forza e sicurezza, vi faranno domande e voi li rassicurerete, perché la missione di tutti quelli che hanno realizzato un certo lavoro spirituale è quella di rassicurare chi inizia il cammino. Noi vi chiediamo solo di evitare ogni paura inutile.

Ricordate la parola "speranza".

Sarebbe opportuno che in casa vostra scriveste su una porta le parole Amore, Speranza, Gioia, Equilibrio. Ogni volta che le leggerete, entrerete nell’energia delle parole».

 
 
 

Divina Madre - Australia e la Chiamata all'Amore

Post n°6025 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

Divina Madre - Australia e la Chiamata all'Amore, mercoledì 8 gennaio 2020, di Jennifer Crokaert

Traduzione: Mario

Miei cari figli,

Considerate questo, che l'invito offerto dagli incendi in Australia non è un invito all'acqua o alla pioggia; ma una chiamata all'amore.

Considerate questo, che i fuochi che bruciano per cancellare e purificare, per trasformare e rinnovare, non sono solo a beneficio dell'Australia, ma per l'intero pianeta.

Considerate questo, che le meditazioni per la pioggia sono buone, ma le meditazioni per l'amore sono ancora più potenti. Perché, potreste chiedere?

Considerate questo, che ogni "espiazione", come questo fuoco, è un meccanismo per aumentare la vibrazione dell'umanità. Brucia le vibrazioni più basse, purifica e risana tutto ciò che non è amore, trasformandolo in amore.

Considerate quindi che, con ogni apparente "espiazione", l'obiettivo non è trasformare il passato, ma aumentare l'amore e la luce sul pianeta nel presente.

Mentre vi riunite, con compassione e amore, state raggiungendo proprio questo obiettivo. Più amore c'è, maggiore è la vibrazione e più velocemente gli incendi si bruciano, perché il loro scopo è aumentare la vibrazione.

Potete mandare amore al fuoco? È il mio messaggero e viene al mio servizio. Odiarlo e temerlo, specialmente per coloro che sono distanti da esso si aggiunge all'oscurità del pianeta, non alla luce.

Trascendi l'oscurità. Ama il fuoco tanto quanto amate la pioggia. Amate l'autore tanto quanto amate la vittima.

Per prendere veramente il vostro posto come Esseri Galattici, esseri di dimensione superiore, la dualità deve essere trascesa. Oltre il male. Oltre il bene. Solo amore, puro amore, per TUTTO ciò che è.

L'epurazione è in Australia, ma come per tutte le epurazioni che vedete attraverso la preziosa Gaia, l'obiettivo è lo stesso: sono Chiamate all'Amore.

Potete meditare sulla pioggia per l'Australia, potete meditare per la guarigione per il vostro amico malato, non importa; potete condividere un sorriso con uno sconosciuto, potete aprire una porta per gli anziani. Non importa.

Tutte le azioni, e lasciatemi essere molto chiara su questo, Tutte le azioni che aumentano l'amore sulla mia preziosa Gaia, stanno creando gocce di pioggia di guarigione, gocce di benedizioni, per TUTTO QUELLO CHE È.

di Jennifer Crokaert

Traduzione: Mario

 
 
 

Quattro gradini per diventare il proprio Sé Superiore, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6024 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

Quattro gradini per diventare il proprio Sé Superiore, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto lieti di annunciare a tutti voi che vediamo il modo in cui avete raggiunto nuovi livelli di coscienza attraverso le tragedie ed i traumi che avete eliminato, e vediamo tutti voi fare grandi progressi verso quell'obiettivo di diventare il vostro Sè Superiore . Vogliamo che voi capiate quanto è bello risvegliarsi e fare questo lavoro che state facendo consapevolmente.

Parliamo delle diverse energie che entrano e di come vi supportano. Parliamo dei diversi aiutanti che avete da tutta la galassia. Parliamo di aprire portali che vi garantiranno un accesso ancora maggiore a quegli esseri e quelle energie, e niente di tutto ciò conta tanto quanto la coerenza con cui avete assunto il compito di ascendere.

Ora potete, e alla fine sarà un'esperienza bellissima per tutti voi, ma sarà così per la vostra volontà di elaborare e chiarire ciò che non vi serve più, e ciò che vi ha appesantito. Non potete fare un salto nell'evoluzione della vostra coscienza dall'essere tridimensionale ad essere di quinta dimensione in una vita, senza passare attraverso queste esperienze molto spiacevoli di rivivere e accedere al trauma.

Quando avete una paura irrazionale, non è il momento per voi di essere più duri con voi stessi. Non è il momento per voi di pensare di voi stessi come deboli, non che ci sia mai un buon momento per fare quelle cose. Ma durante l'esperienza di una paura irrazionale, dovete accendere l'amore incondizionato e la compassione per se stessi per sopravvivere a quell'esperienza. Dovete permettervi di essere irrazionali per superarlo.

Certo, potreste anche notare quando non vi permettete di andare lì, e invece riorganizzare la vostra vita per evitare le circostanze che evocano quella paura irrazionale. Questo è il primo passo. Il primo passo è la consapevolezza. Il secondo passo è essere gentili con voi stessi nella misura in cui dovete esserlo per superare l'elaborazione di quella paura. Il terzo passo è la volontà di sentire tutto, specialmente quando sembra una fossa senza fondo, come se non ci fosse fine alla sensazione che avete attinto. Ed il quarto passo è quella coerenza di cui avete bisogno per andare avanti fino a quando non avete rimosso tutti gli strati, e siete arrivati al nocciolo di ciò che siete veramente.

Chi siete veramente sotto quelle paure irrazionali, quella rabbia e quella tristezza, è il vostro sé superiore, e tutti voi siete sulla buona strada per conoscervi come quell'aspetto di quinta dimensione di voi. Questo è qualcosa che vediamo accadere ogni giorno lì sulla Terra, e non potremmo essere più orgogliosi di tutti voi. State tutti aprendo la strada all'esperienza di ascensione per l'umanità.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°6023 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 10 gennaio 2020. Traduzione: Mario

Carissimi, ogni sforzo fatto per continuare ad evolversi ne varrà valsa la pena, soprattutto perché ogni anima ha l'opportunità di ascendere in base a quanto egli ha alzato le proprie vibrazioni, perché ad un certo punto si accorgeranno che il massimo è, non solo avere il controllo del vostro ego, ma anche avere il pieno controllo delle proprie emozioni. In tal modo scoprirete che, indipendentemente da ciò che vi assale, potete mantenere una visione calma e pacifica, assicurandovi così di mantenere le vostre vibrazioni ai massimi livelli in ogni momento. Tornare indietro ai vecchi modi ritarderà i progressi e si potrebbe perdere una grande opportunità di ascendere.

Comprendete che la fine dell'ultimo ciclo nel 2012 ha significato proprio questo, e qualunque guadagno avrete fatto sarà con voi nella prossima fase della vostra vita. Il Grande Flash Solare che deve ancora venire segnalerà la fine di quel periodo, e solo quelli che avranno raggiunto il livello richiesto di crescita ed evoluzione, rimarranno nelle vibrazioni più elevate e attraverseranno la nuova Terra. Quindi vi renderete conto che non c'è assolutamente nessuna cernita o scelta, poiché l'ascensione è automatica se siete pronti. Come per tutti gli aspetti della vostra evoluzione, siate sicuri che siete sempre aiutati quando dimostrate di essere pronti ad intraprendere la via dell'Ascensione.

L'aiuto si estende ad "organizzare" incontri con altre anime che possono aiutarvi lungo la strada e proteggervi all'opposto dalle interferenze degli Oscuri. Ciò non significa che non verrete testati sulla strada, ma se vi dedicate al traguardo non c'è motivo per cui dovreste fallire. Le forze superiori vogliono che voi abbiate successo e faranno tutto il possibile per aiutarvi a raggiungerlo, ma sono sempre consapevoli del vostro contratto di vita, e di qualsiasi karma che portate ancora con voi. Il fatto è che viene fatto così tanto per aiutarvi che non ne siete nemmeno a conoscenza. Ma ricordate che dovete prima mostrare l'intenzione di prendere la strada per ascendere, prima che possa essere dato aiuto, poiché il vostro libero arbitrio è sempre in auge e si presta attenzione a non interferire con esso.

Se poteste solo immaginare che vi attende una vita meravigliosa, non esitereste a mettere tutti i vostri sforzi adesso per raggiungere il vostro obiettivo. Tuttavia, non siate delusi se non vi sentite ancora pronti, poiché un'altra opportunità di ascesa si presenterà a tempo debito. Comprendete che le anime non si evolvono tutte allo stesso ritmo, quindi non c'è disonore nell'essere indietro rispetto ad altri che sono sulla buona strada per l'Ascensione. I vostri aiutanti spirituali vi daranno un suggerimento se sanno che avete la capacità di ascendere, poiché sono lì per aiutarvi in tutti gli aspetti della vostra vita.

Man mano che iniziate a conoscere meglio le esigenze del vostro corpo, adeguerete di conseguenza il vostro stile di vita. Mangiare in modo sensato, mantenersi in forma e soddisfare le esigenze del proprio corpo, vi darà la base, da cui partire per prepararvi al vostro elevamento e alla vostra Ascensione. Vi sentirete meglio e godrete di una buona salute che vi aiuterà a seguire con successo il percorso che avete scelto. Il successo deriva dalla dedizione ad esso, pur consentendo ad altri di seguire il proprio percorso, in quanto ovviamente ce ne sono molti. Non esiste un percorso giusto o sbagliato in quanto alcune anime hanno ad esempio vissuto in un ambiente religioso, ma possono ancora trovare la strada per le vibrazioni più elevate. Normalmente una mentalità in espansione arriva quando un'anima può iniziare a vedere il quadro più ampio senza pregiudizi, e può uscire da qualsiasi credenza restrittiva più antica.

Assicuratevi che quando sarete sulla strada giusta le cose scorreranno senza intoppi e saranno coerenti con il vostro livello di comprensione. Troverete anche una profonda soddisfazione e pace senza limiti. Avrete tempo di esplorare altre idee su argomenti che si interfacciano con i vostri, ed espandere il vostro archivio di conoscenze. Più conoscete e più vi rendete conto che c'è molto di più da imparare. Mantenete una mente aperta in ogni momento e se vi viene presentato qualcosa che non sembra adattarsi a quello che siete, semplicemente mettetelo da parte finché non possa essere utile, sapendo che in un modo o nell'altro troveretele risposte che cercate.

Per alcuni aspetti c'è una separazione dei modi, in quanto mentre si può elevare continuamente, quelli intorno a voi possono essere molto più lenti ad evolversi e vedervi allontanare per quanto li riguarda. Questo è prevedibile e cercherete naturalmente i vostri amici tra quelli che hanno progredito più o meno come voi. Allo stesso modo in cui rispettate le convinzioni altrui, dovreste aspettarvi giustamente che gli altri vi trattino allo stesso modo. Cercate di non entrare in discussioni riguardo le vostre convinzioni e consentite agli altri di avere le loro, poiché non state competendo con altri che cercano anch'essi la verità. È diverso se qualcuno si interessa alla vostra opinione, ma anche allora nella misura di rispondere alle loro domande. Ricordate che anche loro hanno Guide che li stanno aiutando e sapranno aiutare con le risposte alle loro domande.

Tutto sta accelerando ad un livello tale che l'Umanità non riesce a tenere il passo, ma non può continuare all'infinito e alcune rivelazioni stanno per essere rilasciate. I più grandi cambiamenti in corso sono stati fatti riguardo allo sviluppo robotico e state vivendo alcuni dei primi veri cambiamenti che li portano in essere. Tuttavia esistono le conoscenze per creare robot in grado di sostituire completamente le persone in alcuni requisiti di base. Tuttavia, entro i prossimi dieci anni i vostri progressi avranno fatto tali progressi che la vita di tutti i giorni sarà diventata in gran parte automatizzata e non richiederà la partecipazione di umani.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio, e ogni anima ha la stessa connessione interna con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Messaggio di Ashtar agli Operatori di Luce

Post n°6022 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da childchild

Messaggio di Ashtar agli Operatori di Luce - 9 gennaio 2020, via Dancing Dolphin

Traduzione: Mario

Comandante Ashtar del comando Ashtar

Nota: ho inviato gratitudine e amore ad Ashtar ed alla nostra Famiglia Galattica per il loro aiuto nell'aiutare Gaia e tutti i suoi popoli ad Ascendere. Questa era la risposta di Ashtar:

Dancing Dolphin, è mio onore, è tutto il nostro onore! Siamo entusiasti di farne parte, è il nostro Servizio, come capisci. È una gioia essere qui, partecipare a questo. Si chiama Grande Esperimento, è così che lo chiamiamo perché Gaia è stata rilevata dall'oscurità molti millenni fa. Potrebbe tornare alla luce? È stata una sfida, ed è quasi inconcepibile che dopo così tanti anni passati a essere controllati, a vivere in schiavitù, ad essere mentiti e manipolati, ma malgrado tutto in grado di ricevere la Luce da Madre e Padre (Dio) ed i Codici e Attivazioni che noi stanno inviando; siete stati tutti in grado di riceverli e ancorarli in Gaia per aiutare a spaccare il buio. Quindi, è stato un enorme sforzo congiunto e siamo così onorati. Amiamo Gaia tanto quanto amiamo tutti voi. Lei ci è così cara. E, naturalmente, avremmo colto l'occasione per partecipare a questo Grande Esperimento. Grazie per aver riconosciuto noi ed il nostro servizio, e noi facciamo lo stesso per te. È nostra gioia.

Ashtar, quale messaggio vorresti dare agli Operatori di Luce in questo momento?

L'unica cosa che vorrei condividere in questo momento è che non siamo mai stati così vicini, come siamo in questo momento. Non siete mai stati così vicini su quello che pensate come possa essere il Confine, o il Ponte Arcobaleno o solo il traguardo per arrivare alla vostra Ascensione 5D. Siete letteralmente in punta di piedi oltre la linea! (sorrido). Molti, molti di voi, i vostri Gaian hanno attraversato il Rainbow Bridge Ponte Arcobaleno, durante il solstizio d'inverno. Molti lo fanno da mesi. Ma un grande afflusso di voi è arrivato durante il Solstizio. Sebbene voi sappiate che l'obiettivo è di ascendere nei vostri corpi, molti sono passati e sono arrivati anche loro. Ma una grande maggioranza è arrivata nei loro corpi!

Quindi, quelli di voi che vivono ancora nella Terra 3D, una buona parte di voi Operatori di Luce, stanno dietro per aiutare gli altri ad attraversare. Non pensate di aver fallito o di non essere abbastanza bravi se conoscete altri che sono andati. Alcuni di voi hanno il compito di essere i Guardiani del cancello per aiutare gli altri ad attraversare il ponte. ok? Quindi, in questo caso, siete intenzionalmente in ritardo per assicurarvi di "far passare altri". Quelli che state assistendo sono quelli che hanno una possibilità. Sono al limite del voler andare o del voler restare. Li state aiutando e permettete loro di prendere le proprie decisioni. Gli state mostrando, con la vostra Luce, con il vostro Amore, Compassione e Cura - state mostrando loro come ci si sente, cosa possono aspettarsi (in 5D). Non dovete fare niente. Siate voi stessi. Concentratevi sull'amore che state ricevendo da Madre & Padre Dio e diffondetelo. Concentratevi sulla vostra gratitudine e spargetela al mondo. Questo è tutto ciò che dovete fare. Non dovete portare qualcuno con uno stile piggy-back (cavalacata). Non letteralmente farlo. ok?

So quanto sono tutti sfiniti. Sento la vostra profonda, intensa stanchezza. E onestamente, lo sentiamo anche noi! (ride). I nostri corpi sono diversi, ma lo sentiamo anche noi. Quindi, sappiamo cosa state provando. Resistete e basta. Siamo quasi a casa. Siamo davvero, quasi, a casa. E i vostri StarChildren, figli stellari i vostri bambini indaco stanno arrivando presto. Stanno arrivando per motivi diversi rispetto al motivo per cui voi rimanete. Stanno venendo per aiutare Gaia e per aiutare la pulizia di Gaia. Stanno anche venendo a guarire, ma molti di loro verranno ad aiutare Gaia.

Tempi molto, molto eccitanti, vero? Molto eccitante. E noi siamo i beati ad essere in prima linea. Siamo veramente benedetti!

Grazie, Ashtar per questo messaggio per gli Operatori di Luce di Gaia!

Prego, Dancing Dolphin. È stato un piacere. Namaste.

Messaggi d'amore attraverso Dancing Dolphin
https://dancingdolphinlove.blogspot.com/

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963