GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/01/2020

Antenati ed Elohim via Galaxygirl

Post n°6056 pubblicato il 19 Gennaio 2020 da childchild

 

Antenati ed Elohim via Galaxygirl, 12 gennaio 2020 e
Team medico Pleiadiano via Galaxygirl | 10 gennaio 2020

Galaxygirl ha canalizzato i testi.

https://sananda.website/ancestors-and-elohim-via-galaxygirl-january-12-2020/


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Siamo gli Antenati. Siamo gli antichi restituiti al vostro flusso di tempo e realtà. Siamo aspetti del vostro io e del vostro futuro, poiché il tempo è una spirale, non è come vi è stato insegnato. Il modo lineare era inteso per semplificare e creare confusione. Il tempo può essere compresso a spirale come una molla. È possibile saltare. Presto anche voi sarete in grado di farlo nel modo più semplice, perché le vostre intenzioni stanno arrivando online ed è davvero impressionante, miei cari, quanto state progredendo e quanto velocemente. Vediamo mondi. Siamo gli Elohim, molti di noi lavorano a stretto contatto con il nostro sé incarnato. State leggendo, molto probabilmente. Non abbiate paura mentre il mondo cambia, mentre Gaia trema e vibra con l'inizio delle nuove energie. Siate in pace sapendo che tutte le cose buone sono dirette a modo vostro, amici.

Siamo gli Antenati e noi siamo gli Elohim. In un messaggio combinato desideriamo che voi sappiate che siete divinamente supportati a tutti i livelli. Gli Elohim creano, seminando mondi. Questo esperimento è stato irto di dolore e noi siamo qui per guarirlo, per rettificare le decisioni passate e trasformare i risultati futuri nella luce. E noi siamo gli Antenati. Danziamo le antiche canzoni in un cerchio, tessendo la luce, tessendo i codici. Noi tamburelliamo. Tocchiamo la Terra con riverenza e rispetto. Reverenza e rispetto per Madre Gaia stanno ritornando. Perché lei è la vostra casa più sacra e si sta trasformando in luce sotto i vostri piedi. Vedete? I vostri piedi brillano vivi delle energie che vi sta fornendo. Allineatevi con la sua forma in trasformazione. Non mettete a terra, perché si sta spostando troppo a terra con precisione e voi vuoi essere in movimento fluido con lei. Allineatevi con lei come vi allineeresti con una ballerina di hula nativa hawaiana, spostandovi, muovendovi, catturati dall'energia e dalla gioia della danza. Allineatevi con lei. Perché il chakra del cuore di Gaia si sta espandendo e il suo cuore sta diventando sempre più grande, sempre più verde.

Siamo gli Antichi ritornati. Siamo gli Elohim. Siamo gli Antenati. Vediamo le vostre decisioni future e vi incoraggiamo a scegliere con gioia, con luce. Vediamo ogni decisione come radicale, piena di importanza. Camminate con la luce. Danzate le antiche danze. Aprite le antiche caverne della vostra saggezza interiore e ricordate le vostre lezioni di un tempo. Ricordate come intrecciare la luce in una risata, come creare griglie planetarie con la luce dell'amore. Perché questo è ciò che sta accadendo ora mentre Nuova Gaia si sta formando in Terra in questo momento. Gli oscuri cadranno. Le vecchie energie non possono più resistere al potere e all'intensità della luce. Non preoccupatevi eccessivamente di questa caduta, perché sapevate che doveva esserlo. Concentratevi sulla creazione di più luce, sul servire coloro che non hanno nulla. Non concentratevi sui beni materiali perché cadranno e non saranno più necessari, perché in futuro sarà più divertente creare semplicemente come volete, quando ne avete bisogno.

Siamo gli Antichi ritornati. Molti di voi hanno vissuto ai tempi di Lumeria, ai tempi di Atlantide. Mettiamo il sudario di lino bianco del sacerdote o della sacerdotessa sul vostro mantello, ora, riaccendendo i codici del ricordo. (Mi sento leggera e un ronzio nella mia testa e le orecchie suonano. Sento campane, sono circondata da gemme che emettono luce e frequenza). I codici lumeriano e atlantideo sono completamente online per aiutare a ricordare questa società in modo che le scelte vibrazionali più elevate siano fatte in amore. Il potere di pochi non detterà più il destino di molti. State scegliendo il vostro destino. State scegliendo la luce. Siete potenti oltre le vostre più sfrenate immaginazioni. L'avete già fatto molte volte. Lo farete di nuovo. Stiamo inviando i codici di luce dorata nella vostra forma, sentiamo questi frattali di luce esplodere dalla vostra pelle, emettendo tonalità dorate di luce.

Vi stiamo circondando con i cristalli di canto degli esseri di dimensione superiore che supportano e circondano. Vi chiediamo di fondare questo, di allinearlo con la forma mutevole di Madre Gaia. Spingete delicatamente queste energie nel suo cuore di cristallo, nel suo chakra del cuore pulsante verde delle Hawaii. Sentite i codici del fuoco mentre le salamandre si accendono e ridono. Sentite il tamburo, primitivo, vero mentre ricordate la vostra eredità come Elohim, creatore di mondi. Bevete nelle acque cristalline e connettetevi. Connettetevi con le divine acque femminili di tutta la vita mentre vi bagnano e vi rinnovano. Cantate l'antica canzone. Danzate l'antica danza del ricordare e ridete come uno che ha visto il proprio futuro e ne è felice. Perché questo è il futuro che vediamo per voi.

Siamo gli Antichi ritornati. Vi circondiamo, vi impregniamo di luce della più alta via. Siate confortati e siate felici.

Da Galaxygirl.

####################################################

Team medico Pleiadiano via Galaxygirl | 10 gennaio 2020.

Equipe medica pleiadiana

Ciao amici, siamo uno dei vostri team medici Pleiadiani che vi sono assegnati in modo univoco. Offriamo una varietà di modalità di guarigione e vi visitiamo quando vi ricordi di richiedere una visita, un appuntamento. Siamo qui per ricordarvi delicatamente che avete un enorme supporto e amore reso disponibile per voi e che non avete bisogno di sentirvi così isolati o soli. Stiamo infondendo la vibrazione di "casa" all'interno di queste parole perché molti di voi si sono sentiti alla deriva, da parte a questa vibrazione nella vostra attuale incarnazione. Scopriamo che la parola "casa", che desideriamo trasmutare ed elevare, può essere tremendamente purificante, curativa, edificante. Può anche essere diffamata se immersa in un impegnativo piano di esistenza 3D.

Siamo il vostro team medico Pleiadiano. Vi stiamo inviando le frequenze energetiche delle docce di luce sopra la vostra corona. Docce di luce è una visualizzazione potente e vi invitiamo a usarla quando fate la doccia per iniziare e / o terminare la giornata. Perché i codici di luce che entrano nella vostra cornice in questo momento sono molto simili ad una doccia o a spruzzi di luce e questi spruzzi di luce sono diventati un flusso costante di luce. La risonanza di Schumann è apparsa in modo diverso sui vostri spettrografi per questo motivo. Perché la vibrazione di "casa" viene codificata in Nuova Gaia. La vibrazione della casa viene risvegliata tra i Semi delle Stelle. Perché voi sarete in grado di sentire la vostra strada verso il piano superiore di vibrazione in questo modo.

Siamo il vostro team medico Pleiadiano. Molti di voi hanno avuto sintomi di ascensione molto forti e si sentono abbastanza distesi. Vediamo alcuni di voi combattere questi riallineamenti, no, non di proposito, ma semplicemente perché sono stati programmati per resistere, per diffidare del cambiamento e delle cose. Quella sensazione di "aspettare che l'altra scarpa cada" deve essere eliminata. La state eliminando. Vediamo molte cose buone arrivare per il futuro molto prossimo dell'umanità, specialmente per i nostri ascendenti, e vogliamo che sappiate che non sarà sempre così dura. Ma è stata dura per qualche tempo e siete stanchi della strada. Riposo.

Noi, il vostro team medico Pleiadiano assegnato a voi, desideriamo che voi vi immaginiate avvolti in una bolla leggera che brilli e viva con la parola "casa" in essa. Pensiamo che questo vi aiuterà a non sentirvi così isolati. Pensate a tutte le vostre esperienze domestiche beate di dimensione superiore come proprio intorno a voi, come una spessa coperta calda sempre lì per un abbraccio per incoraggiarvi sempre in avanti. Desideriamo ricordarvi delicatamente che "sempre in avanti" è un concetto che fa parte del processo di ascensione, che è veramente un ciclo infinito di esperienze, ma di non essere scoraggiati da questo e di sapere che tutto sta diventando realtà abbastanza rapidamente per voi, adesso.

Questa bolla di luce della vibrazione "domestica" fungerà da ammortizzatore per la turbolenza. Ricordatevi di casa, degli angeli -
e delle equipe mediche Pleiadiane! - che sono sempre nelle vicinanze per il vostro continuo supporto e cura. La cura di sé è estremamente importante in questo momento e vediamo molti di voi disidratati e che corrono per i fumi. Si prega di bere più acqua. Si prega di cercare cibi più verdi scuri. Frullati, clorella, diete liquide, ovviamente il veganismo diventerà la norma. Forse è tempo di iniziare a sperimentare questa mentalità in modo più completo. Diventate pienamente allineati con la benedizione della vita vegetale che circonda ed è disponibile per il vostro nutrimento cellulare profondo. Indipendentemente da dove vi trovate o dal cibo che vi viene messo a disposizione, potete sempre trasmutarlo ad una frequenza più elevata, cari amici. Avete quel potere e vi suggeriamo di usarlo.

Vi amiamo pienamente, siamo il vostro team medico Pleiadiano. Pace e riposo per voi, amici, e ricordate la vibrazione della casa, delle vostre realtà di dimensione superiore, vi stanno circondando ora. Sate confortati.

Da Galaxygirl.



 
 
 

Madre Dio. Aggiornamenti, 11 gennaio 2020 e un messaggio importante di Madre Maria.

Post n°6055 pubblicato il 19 Gennaio 2020 da childchild

 

Madre Dio. Aggiornamenti, 11 gennaio 2020 e un messaggio importante di Madre Maria.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1274467459423591&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Ci hanno informati in vari messaggi che in questo periodo risiedono sulla Terra molti extraterrestri di aspetto del tutto simile agli esseri umani e costoro interagiscono con l'umanità. Sembra che siano parecchie decine di migliaia e vivono per lo più negli Stati Uniti. E' ovvio che costoro sono in diretto contatto con i nostri amici dello spazio, se non altro perché ne fanno parte e di certo dispongono di conoscenze e attrezzi di tecnologie molto evolute. Pensiamo che siano costoro i Lavoratori della luce che vengono citati in questo ed in altri precedenti messaggi, tuttavia molti sono anche anime che si sono incarnate, forse mediante la tecnica Walk-in o forse con la clonazione dei corpi, per dei compiti specifici e che non hanno perso la memoria come avviene alla nascita nelle normali incarnazioni)

Cari bambini sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio, la Madre di ogni creazione. Oggi, mi faccio avanti per darvi degli aggiornamenti.

Il Divino e la Compagnia del Cielo hanno fatto un sacco di pianificazione negli ultimi giorni. Il Divino ha appreso di recente che ci sono alcuni lavoratori della luce che erano critici verso il piano divino e ora sono stati sostituiti da altri gruppi di anime. Il motivo per cui il Divino ha deciso di rimuovere questi pochi critici  lavoratori della luce è perché non hanno contribuito all'intero piano divino. Sì, erano esseri di luce avanzati, e hanno portato importanti missioni divine. Ma in realtà, non stavano facendo quello che avrebbero dovuto fare, e al contrario, hanno spinto i loro programmi di ego al punto che hanno messo a rischio il piano generale del Divino.

Questo è inaccettabile e non tollerato dal Divino. Per far sì che il Divino passi avanti con il prossimo passo, abbiamo bisogno che i lavoratori della luce collaborano con il Divino e ne portino l'incarico. Questa è la legge. Questo è richiesto ai lavoratori della luce. Non ci sono eccezioni.

Se sei un lavoratore della luce, e la tua missione divina ti ha chiamato, allora non c'è motivo o scusa che il Divino debba portarti la Missione e più volte ti ha chiesto di eseguire il tuo compito.

C'è una legge spirituale in atto per i lavoratori della luce che si sono incarnati in questo periodo, e che la legge divina richiede ai lavoratori della luce di condurre la loro missione divina e seguire le leggi spirituali. Tuttavia, ci sono alcuni lavoratori della luce che sono stati avvisati dal Divino di condurre le loro missioni, eppure non sono riusciti a farlo. Alla fine, il Divino ha deciso di riportare a casa questi lavoratori della luce. Le loro missioni sono state sostituite da altre anime disponibili e capaci di aiutare con il vuoto. Questo è ciò che noi, i Divino abbiamo fatto. Noi continueremo a monitorare i lavoratori della luce e a fare modifiche se necessario.

Nei giorni che verranno, il Divino e la compagnia del cielo continueranno lo sforzo di rilascio. I continenti delle Americhe sono le regioni dove il rilascio avverrà principalmente. Naturalmente, le ripercussioni del rilascio in America potrebbero avere un impatto sulle altre parti del mondo. Anche questo è ragionevole perché il pianeta è tutto interconnesso. Quando una parte si muove, il resto del pianeta potrebbe risentirne, e alcune parti potrebbero essere colpite di più. Il punto è che noi, il Divino e vostro Padre Dio stiamo attualmente lavorando nelle Americhe.

Gaia vuole che gli Stati Uniti siano i primi ad ascendere nei prossimi mesi, il che significa che il rilascio deve essere fatto nei prossimi mesi, in modo che gli Stati Uniti possano ascendere come paese e gruppo. Ecco perché Gaia ed il Divino devono lavorare sodo qui affinché il rilascio venga fatto in modo che il Divino porti il processo ad una conclusione, e di conseguenza, la terra d'America sarà elevata e salirà al la 5D. Questo è l'obiettivo ed è per questo che noi, il Divino ci impegniamo.

In termini di quanto è ancora rimasto il rilascio e quanto tempo è necessario affinché gli Stati Uniti possano salire con successo, noi, il Divino abbiamo una stima, ed il risultato è davvero sorprendente. C'è infatti un sacco di rilascio che deve accadere affinché gli Stati Uniti siano abbastanza libere per elevarsi. E la quantità del lavoro è anche molto impegnativa. Sì, abbiamo un gran numero di lavoratori della luce qui, in America. E abbiamo che i Divini hanno una sede in America. Tuttavia, la terra d'America ha bisogno di un'enorme quantità di compensazione, da est alla costa occidentale. La regione centrale del paese sembra molto meno densa, ma ha ancora bisogno di essere rilasciata.

Il Divino e la Compagnia del Cielo, hanno deciso di lavorare in gruppi. Ogni gruppo copre una parte del territorio. Insieme, abbiamo tutto il paese coperto e anche il continente. Staremo al centro per i prossimi mesi. Fino a quando il territorio d'America non sarà asceso, noi, il Divino faremo tutto il nostro sforzo sull'ascesa della terra chiamata America. E anche delle anime sulla Terra.

Vi voglio bene cari angeli sulla Terra, io sono Madre Dio. Nel prossimo tempo, noi, il Divino continueremo il viaggio sul territorio d'America. Gaia ha deciso di iniziare la fase di ricostruzione qui in America. Lei è quella che ha il controllo su dove il Divino si sposta e gli Stati Uniti sono il primo paese che Gaia ha scelto per iniziare la fase successiva. Gaia ama l'America. L'America è dove Gaia si è incarnata ed è rimasta fin dalla sua incarnazione. Gaia conosce bene il territorio ed è impaziente di far guarire e ascendere il territorio. La decisione di Gaia ha fortemente influenzato il Divino e la compagnia del cielo. Siamo qui per lei. Vogliamo che Gaia lo sappia, ed è per questo che la prossima fase sarà diretta e gestita da Gaia e vostro Padre Dio. Sono i genitori del pianeta e insieme, hanno il miglior interesse per il pianeta e per l'umanità. Sono pronti per l'Ascensione del pianeta e della razza umana. Non possono più aspettare.

Nei prossimi giorni e settimane, vedrete un bel po' di rilascio nel territorio d'America. Gaia ha già iniziato il processo di rilascio. Quello che Gaia ha in mente è il rilascio degli orrori del passato. Ha deciso di liberare il passato attraverso i cambiamenti di schema meteo, e anche i cambiamenti nei comportamenti e nelle attività umane nell'arena pubblica. Le figure pubbliche possono comportarsi in modo strano. Alcuni si comportano persino in un modo che Gaia direbbe fuori dal comune.

Questo perché ci sono anime cui sono stati assegnati compiti di Ascensione da parte del loro sé superiore per salire pubblicamente. In altre parole, la loro missione dell'anima è quella di mostrare pubblicamente com'è il loro processo di Ascensione in modo che possano insegnare alle masse come ascendere. Queste anime sono le anime avanzate. Hanno portato molto karma per il pubblico. La loro missione è fondamentale. Ora sono stati chiamati. E' arrivato il loro momento. Il loro tempo per l'Ascensione è dovuto. Ora hanno bisogno di liberare il karma affinché il pubblico veda e alla fine impari, in modo che il pubblico inizi il processo di rilascio e si elevi. Il rilascio di queste anime può essere intenso.

Restate nel cuore, cari. Siate la luce per il pianeta e per le anime che si stanno rilasciando. Il pianeta ha bisogno della vostra luce. L'umanità ha bisogno della vostra presenza pacifica. E' arrivato il vostro momento. Aiutate il pianeta e l'umanità, carissimi. Sappiate che il pianeta e l'umanità dipendono dalla vostra luce e questo è il messaggio.

Io sono vostra Madre Dio. Andate in pace cari angeli.

Da Linda Li.12 dicembre 2020.

###################################################

Madre Maria. Oggi vengo con un messaggio importante.

Da Linda Li.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0


Madre Maria parla, carissimi, io sono Madre Maria. Oggi vengo con un messaggio importante. Il Divino ha decretato che il pianeta Terra è stato in una posizione in cui le anime sono state spinta a svegliarsi. Le anime sul pianeta si stanno svegliando, carissimi. Nel processo, ci sono molte delle reazioni in corso. Le anime si comportano perché dentro, la loro missione dell'anima li sta spingendo a svegliarsi anche se la loro mente dice il contrario. È l'anima che decide e la mente reagisce e basta.

L'azione e la reazione è il fenomeno diffuso sul pianeta in questo momento. Le anime che si comportano così sentono di avere un motivo legittimo per comportarsi come fanno, in parte è perché è lì che si trova la loro coscienza. Non si può chiedere a qualcuno di agire in un certo modo se la sua coscienza non c'è ancora. Solo la coscienza può portare le anime dove devono essere. La mente non può fare che meno di niente. Ora, quando incontrate i comportamenti dannosi, il mio consiglio è di farli comportarsi come fanno, e inviare loro il vostro bellissimo amore e la vostra luce per assistere il loro viaggio di risveglio silenziosamente.

Sono in fase di risveglio. Si stanno agitando senza saperne il motivo. Hanno paura e vogliono l'attenzione affinché la paura possa essere vinta. Anche se il processo di risveglio può essere una minaccia per alcuni, ma alla fine della giornata andranno bene. E' solo la mente umana che sta cercando di proteggere queste anime. La missione della mente è proteggere. Se la mente è minacciata, si comporta molto male. Si sente come se il mondo stia cadendo a pezzi, anche se in realtà non è così. Quindi, aiutate coloro che si comportano male mossi dalla mente. Una volta che la mente capisce che è solo il processo di risveglio, non c'è pericolo e la mente protettiva si calma, e a sua volta, i loro comportamenti possono essere domati.

Ti voglio bene carissimi. Io sono Madre Maria. So che alcuni lavoratori della luce stanno attraversando un profondo rilascio. E questo può causare gran parte delle reazioni e dei comportamenti strani. Ricordate solo, cari, che il processo di illuminazione è serio e molto intenso. Potete reagire senza motivo. Ma se lo lasciate calmare per un attimo, lasciate che le energie svoltino e poi il processo sarà finito. Tutti voi avete Achille che guarisce, come esseri umani, cercate di darvi spazio a vicenda, lasciate che la guarigione si fatta senza farsi del male a vicenda. Questa è la strada da fare.

Vi voglio bene cari. Io sono Madre Maria. E' cosi'.
Da Linda Li.

 
 
 

Madre Dio su Energie esotiche e America.

Post n°6054 pubblicato il 19 Gennaio 2020 da childchild

Madre Dio, aggiornamento su Energie esotiche e America.

Da Linda Li 14 gennaio 2020.



(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Il Divino e la Compagnia del Cielo, hanno lavorato con il pianeta e Gaia per assicurarsi che le energie siano distribuite uniformemente su tutto il pianeta. Nel procedimento, il Divino ha capito che anche se il pianeta ha una composizione diversa e le energie divine che stanno arrivando proprio ora, sono piuttosto intense. Ma i raggi di ascensione sono stati assorbiti dal pianeta in modo abbastanza uniforme. E di conseguenza, le anime del pianeta si stanno risvegliando e ascendendo piacevolmente.

Ora, negli ultimi giorni, il Divino ha scoperto che ci sono alcune regioni, sul pianeta, che hanno difficoltà a liberare le energie. Le figure divine che potrebbero essere è perché la distribuzione delle energie in arrivo non è uniforme. Gaia ha un diverso aspetto fisico e forse è per questo. Al contrario, ciò che noi, il Divino abbiamo scoperto, è che la ragione per cui il pianeta non sta rilasciando allo stesso modo le energie è perché ci sono energie sepolte così profondamente nel nucleo del pianeta, e Gaia se ne è dimenticata.

In altre parole, ci sono energie profondamente sepolte che non sono attive da molto tempo. Tanto tempo che Gaia non le ha letteralmente più  ricordate. Le energie provengono dai tempi antichi. Gaia non le ha sentite ed è per questo che il Divino non ha previsto la loro esistenza. Tuttavia, ora è iniziato il procedimento di restauro. Gaia e il Divino si rendono conto che queste energie sono nel profondo e devono essere liberate. Il modo in cui queste energie vengono rilasciate può essere diverso perché si tratta di energie antiche. Non hanno alcun riferimento alla vita moderna. Sono qui perché il pianeta è stato costruito su un'antica massa terrestre. Ora queste terre emerse devono essere ricostruite in modo che queste energie vengano estratte.

Ciò che Gaia e il Divino hanno deciso di fare è di liberare queste antiche energie. Non appartengono al pianeta dall'origine. Ora vengono scoperte e devono andarsene. Dopo essersi consultati con vostro Padre Dio, Gaia ed il Divino hanno deciso di rilasciare queste antiche energie. Stanno arrivando in un modo che può essere violento o rapido. L'impatto può essere piuttosto intenso e inquietante. Il pianeta Terra farà partire queste energie come cambiamenti naturali o anche alcuni rapidi grandi cambiamenti. Le aree che saranno colpite saranno abbastanza diffuse. Un paio di continenti si trovano nella zona di rilascio. Gaia ha seguito il procedimento. Ha detto che le energie stanno per uscire dal pianeta e che la liberazione arriverà a breve.

Ora, poiché queste energie sono estranee al pianeta. All'uscita, il pianeta potrebbe sentirsi diverso. Il rilascio può anche essere abbastanza estraneo al pianeta. In altre parole, poiché queste energie non sono qualcosa con cui il pianeta ha familiarità, quindi il rilascio di queste energie può anche non avere familiarità con il pianeta e l'umanità. Sappiate solo che anche se il rilascio è diverso, ciò non significa che questo rilascio sia fuori controllo e l'intero pianeta sia fuori controllo.

Non è questo il caso, miei cari. Il Divino sta monitorando il procedimento di rilascio. Il procedimento è proprio come gli altri procedimenti di rilascio. La differenza è come si sente il pianeta quando le energie vengono fuori. A volte, se le energie sono troppo diverse, il pianeta può sentirsi minacciato e quel sentimento può causare problemi. Il Divino ha enfatizzato le differenze di questo rilascio sul pianeta e, si spera, noi, il Divino abbiamo dato abbastanza di avvertimenti, in modo che quando le energie emergono, l'umanità avrà abbastanza della fiducia occorrente per lasciarle partire. Non c'è nient'altro dietro queste energie. Sono solo energie antiche che si sono lasciate alle spalle. È giunto il momento che queste energie tornino a casa. Non appartengono a questo pianeta d è tempo per l'umanità di consentire a queste energie di lasciare il pianeta.

Vi amo cari angeli. Nei prossimi giorni, queste antiche energie stanno uscendo dal centro del pianeta e saranno liberate. Nel procedimento, il pianeta vedrà molte attività. Attività legate alla natura. Alcuni sono minori. Potrebbero essercene alcune di disturbo. Indipendentemente da ciò che appaiono le attività, lasciate che accadano, cari. È il procedimento. Gaia ha capito che queste energie provengono dai tempi antichi. Non c'è altro modo per aggirarle. Devono lasciare il pianeta in un modo o nell'altro. E ora è il momento.

Restate in pace, cari angeli. Sappiate che l'ascensione del pianeta sta andando bene. Il Divino ha pianificato tutto. Rimanete nel centro del cuore e lasciate che il rilascio avvenga. Sappiate che è per il bene di Gaia e dell'umanità. Il pianeta non ha altra scelta che lasciare indietro queste energie. Queste energie provengono dalle antiche civiltà oltre la storia della Terra e non appartengono a questo pianeta. Devono andarsene. Benedite e lasciatele andare.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace.

###################################################


Da Linda Li 13 gennaio 2020.

Cari figli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre, la Madre di tutta la creazione.

Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento. Il Divino e la Compagnia del Cielo stanno attualmente lavorando per diffondere la luce dell'ascensione e per assicurarsi che il pianeta abbia raggi di ascensione uniformemente, e l'intero pianeta avrà la possibilità di ascendere. A causa delle diverse posizioni e delle diverse distribuzioni dei nostri lavoratori della luce, alcune regioni sono piene della luce divina. E ci sono regioni, tuttavia, che hanno bisogno di molto di più dei raggi di ascensione e il Divino sta lavorando per portare più operatori di luce nelle regioni o per inviare più raggi di luce intensamente e focalizzati in modo che il tasso di ascensione planetaria sia pari in tutto il pianeta.

Ora, il pianeta è in una posizione in cui i raggi di ascensione normalmente raggiungono il pianeta molto rapidamente, anche se alcune regioni ottengono i raggi più velocemente di altre. Ma nel complesso, il pianeta ha effettivamente ricevuto i raggi di ascensione intensa uniformemente nella maggior parte delle parti. Tuttavia, ci sono alcuni posti sul pianeta che sembrano avere difficoltà ad assorbire i Raggi di ascensione. Gaia ne è perplessa. Il Divino deve capire perché è così. Gaia ha un affascinante trucco. L'intero pianeta ha un ambiente così diverso ed alcune regioni possono essere così diverse da altre. Noi, il Divino, abbiamo la tecnologia per distribuire uniformemente la luce. Ed è quello che potremmo aver bisogno di fare a breve. A parte questo, l'ascensione in tutto il pianeta sta andando bene, miei cari. Noi, il Divino, osserviamo i progressi con grande gioia.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Attualmente, vostro Padre Dio ha lavorato senza sosta per promuovere l'ascensione degli Stati Uniti. Lui e Gaia hanno determinato che la terra dell'America deve ascendere velocemente in modo che il Divino possa proseguire i piani Divini, che elaborano, in tempo. L'ascensione dell'America può essere raggiunta a velocità ragionevole, e secondo la stima del Divino, prima dell'equinozio di primavera, l'America potrebbe ascendere, e questo è il nostro obiettivo al momento.

Gaia vuole disperatamente che l'America ascenda. Gaia ha bisogno che l'America ascenda e in parte è perché l'America è dove risiede Gaia. Vuole che la terra sia curata e pulita. Ha bisogno della pulizia in modo che il territorio d'America sia una casa migliore per Gaia e le anime sulla Terra. In questo momento, dal punto di vista del Divino, il territorio dell'America è abbastanza intensamente irregolare, il che significa che le vecchie energie non sono sepolte uniformemente. Alcune aree sono molto inquinate. Altre non molto e quell'irregolarità è la preoccupazione per Gaia. Sa che se il rilascio avviene intensamente, a causa della distribuzione irregolare delle energie, l'America potrebbe subire danni che potrebbero costare molte vite umane. Per questo, Gaia ha lavorato con il Cristo per trovare le soluzioni.

Qualunque cosa Gaia e vostro Padre abbiano deciso di fare prossimamente, cari, il Divino sosterrà i loro metodi e sosterrà il loro grande sforzo. La linea di fondo è che il pianeta ha bisogno di liberazione. L'umanità ha bisogno di sopravvivere e la via per la sopravvivenza del pianeta e dell'umanità è attraverso l'ascensione. Questa è la linea di fondo. Il pianeta ha attraversato enormi quantità di sconvolgimenti nel corso della storia. È solo ora che la razza umana è diventata così gigantesca e l'umanità ha occupato l'intero pianeta, e ciò rende difficile l'ascensione planetaria. L'Ascensione ha bisogno di essere gestita e quella gestione deve venire dal Divino e dalla Compagnia del Cielo in modo che il Divino possa spostare le popolazioni in caso di necessità. E il procedimento può anche essere controllato nel senso di ridurre i danni.

Ho chiesto a Gaia e al Cristo di avviare il procedimento. indipendentemente da dove si trovi il collo di bottiglia, noi, il Divino abbiamo la determinazione e l'ascensione del pianeta deve andare avanti e muoversi velocemente. Il pianeta non ha più la forza di aspettare e le energie stanno lavorando così profondamente nel pianeta e nella psiche umana che se l'ascensione non avviene in fretta, il pianeta e l'umanità avranno davvero delle difficoltà a trovarsi in questo ambiente. Il pianeta deve spostarsi verso l'alto in modo che il pianeta e l'umanità abbiano la possibilità di provare sollievo e respirare. Ecco perché noi, il Divino, suggeriamo fortemente che sia necessario il movimento verso l'alto e non c'è più tempo per aspettare.

Vi amo carissimi. Sono vostra Madre Dio. Andate in pace, cari angeli. Così è.

 
 
 

Commento sui fatti in Iran

Post n°6053 pubblicato il 19 Gennaio 2020 da childchild

 

Commento sui fatti in Iran. 14 Gennaio 2020.

Ben Boux.

Amici cari, vorrei riproporvi questa parte del mio saggio sulle folle, dopo che sono successi questi tristi fatti in Iran. Non mi riferisco alla morte del generale Soleimani, pur nella sua tragicità, ma alla folla che ha partecipato al funerale.

Ditemi, come è possibile che una cinquantina di persone siano morte, e molti altri sono feriti, ad una cerimonia che dovrebbe, per sua natura, essere sacra e compassata? Dove sono finiti i seppur antiquati insegnamenti civili di quella religione? Come è sceso il rispetto per gli altri, tale da ignorare il proprio controllo per farsi prendere dalla disperazione e non vedere il danno ed il dramma che si sta profilando attorno?

Gente che si è alzata la mattina per un nuovo giorno, è andata a dimostrare il consenso o l'opposizione, non importa, alla tragedia avvenuta e non è più ritornata! Per cosa? Per nulla, per l'incapacità di gestire il terrore del pericolo, proprio, non degli altri. Una vita distrutta per cosa? Non si conosce bene la dinamica dei fatti, ma anche altrove sono successi incidenti determinati nella folla dalla paura che serpeggia intorno, perché quella gente è stata allevata nella paura, quindi al minimo stimolo scatta la reazione della fuga che tutto travolge.

Una manifestazione di ego, di NON amore verso sé e verso gli altri. Se non ami te stesso, se provi una vergogna che respingi e rifiuti di avere, se non puoi allora nemmeno amare gli altri, perché non capisci cosa sia l'amore, ma senti una profonda inquietudine, hai soffocato quel sentimento, ma quello continua a premere, per liberarsi. Allora l'ego si ingigantisce, prende il sopravvento, le tue armi per dominarlo sono spuntate, hai costretto il tuo ferro ad arrugginirsi, la lama a piegarsi. Una minima impressione di pericolo, fa scattare la forza dell'ego. Ma il pericolo può essere solo una impressione falsa, o una cattiva valutazione della mente sopraffatta dall'ego che è diventato paranoico.

Ebbene senti una stilettata di ghiaccio che ti trafigge il cuore e l'anima, e tutto il tuo sentire, e non puoi fare a meno di reagire, o diventi una furia scatenata, come un toro nell'arena, e colpisci, colpisci ovunque, chiunque, o scappi in preda al terrore. mai più vorresti un simile ghiaccio nel cuore, via da questo luogo, e ti dimeni per sfuggire a quella presa, e travolgi tutto e tutti, non vedi più nulla, gli occhi si riempiono di sangue e diventi cieco, là ci sono gli altri, ma diventano solo un ostacolo, che ti impedisce di fuggire, via, da quel dolore che non cessa perché è dentro.

Diverso è l'amore delle folle nei concerti. Vi invito a guardare, ad esempio, questa parte di un concerto tenuto a San Paulo in Brasile dal gruppo Coldplay.

https://www.youtube.com/watch?v=U02XFQCF2Zk&list=PLFEM2Z-9PUKz5BOKrS51xs21pBitwYwcl&index=12

Un tripudio di gioa, una folla gigantesca, incredibile, e NESSUN incidente.


Sei andato ad un mega concerto di musica.

Stai in mezzo a molti altri, lì attorno, molto vicini, c'è poco spazio per tutta quella folla. Laggiù c'è il palco dove i musicisti suonano, li vedi molto piccoli, ma non sei venuto per vederli, importa, sì, però sei venuto per sentirli e li senti bene, ed anche gli altri intorno li ascoltano, estasiati. E cantate anche voi i ritornelli, e alzate le braccia al cielo dondolando al ritmo della musica. Con i palmi delle mani aperti e le dita in alto, il gesto universale di accettazione verso l'altro, di pace e, in questo caso, gioia. L'altro è l'Energia, che fluttua nell'aria, e che così la accettate e assorbite, la incorporate dentro. Le ragazze, le donne, si protendono in avanti, come offrendosi alla vita, a rinnovare con questa estasi quell'altra estasi che solo loro sono capaci di provare. Il miracolo della nuova vita.

E saltate, liberate, il vostro corpo, siete LIBERI, liberi dalle convenzioni, liberi dalle restrizioni che vi hanno imposto, le autorità, gli educatori, i responsabili. Tutta quella gente che vuole solo controllarvi, impedirvi di fare scorrere la vostra energia vitale per dirigerla e comprimerla verso di loro. I retrivi, i bigotti, quelli che vorrebbero impedirvi di riunirvi con dei futili pretesti come depravazione, ecc. della vostra, nostra musica.

La vostra, nostra, trasgressione ai loro precetti è la liberazione del nostro essere vivi, del vostro diritto di essere voi stessi. E gli spettatori lì vicino vi sorridono, aperti, vi comunicano la loro gioia, e voi vi sentite trascinare in quel vortice di emozioni che quelli laggiù sul palco dirigono. E loro sono là per questo, per donare quello che sentono dentro loro stessi, perché sono ispirati da una pulsione che proviene dall'alto, a volte così intensa che li consuma, brucia le loro giovani vite, ed alcuni non riescono a sostenerlo. E loro da laggiù ringraziano voi, noi, qui tutti, perché siamo, siete, venuti ad ascoltarli, a rendere completo lo scopo del loro lavoro, anzi no, della loro missione,

E poi ritornate a casa con una nuova ricchezza. Quella Luce che avete acceso là, molte volte dimostrandola con un lumino, un oceano di lumini, ora arde nel vostro cuore e sarà lo scudo contro le pressioni dei controllori, che non potranno mai più sopraffarvi, ci sarà sempre, d'ora in poi, il vostro dubbio su cosa vogliono e poco a poco l'intera generazione non accetterà più di essere tenuta sotto controllo.

Come sta succedendo ora, come è successo con l'opposizione sempre più forte alle dissennate guerre volute dai controllori, da una parte ed anche dall'altra. Soltanto i senza Dio, senza l'anima, forsennati programmati all'odio, accettano di immolarsi stupidamente per i loro padroni, Gli altri, chi hanno avuto la fortuna di accendere già il proprio lumino interiore, non più.

E' la musica che ha compiuto il miracolo, molto più che i proclami, che le pressioni, che i coraggiosi e benevoli sforzi di quei volontari, chiamati Lavoratori della Luce. E cosa sono se non Lavoratori della Luce i veri artisti? Il cui unico desiderio è di vedere un sorriso aprirsi nel volto e nell'anima, di coloro che li osservano. Le parole vanno nella mente, e bisogna capirle perché abbiano effetto, ma la musica va dritto nel cuore e suscita emozioni che la parola non sarà mai in grado di ottenere.

Gli artisti sono il canale dell'Amore incondizionato di Dio, il cancello che si apre perché questa Energia Divina scorra verso la gente, verso tutta l'umanità che, poco a poco, sta cambiando per raggiungere il traguardo finale della Nuova Terra, Amici, carissimi. E non posso fare altro che dirvi: Grazie, grazie di cuore.



 
 
 

La Divina Madre dice che il pianeta Terra ora ha ufficialmente i Guardiani Genitori in posizione.

Post n°6052 pubblicato il 19 Gennaio 2020 da childchild

La Divina Madre dice che il pianeta Terra ora ha ufficialmente i Guardiani Genitori in posizione.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1280864605450543&id=100005810473257

Da Linda Li, 18 gennaio 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Il pianeta, in questo momento, si trova in una situazione così vulnerabile a causa dell'ascensione planetaria e dello stato della coscienza umana. Ho deciso di rendere l'ascensione planetaria una questione urgente al di sopra di tutto il resto. Noi, il Divino, siamo giunti alla conclusione che dobbiamo andare avanti con il Piano Divino. Il pianeta deve muoversi verso l'alto. Il Divino e i Lavoratori della Luce devono lavorare di più. Insieme, dobbiamo portare Gaia e il pianeta Terra ad un livello più alto di esistenza e questo è urgente.

Indipendentemente da dove ti trovate, quello che vedete è il caos, cari. Questo è lo stato delle cose sul pianeta Terra ed il pianeta stesso non ha più forza per elevarsi. Anche i bambini di Gaia sono nel caos. Gaia ha supplicato il Divino di salvare il pianeta e i suoi figli. Ecco perché voi cari siete qui. Siamo venuti per aiutare Gaia ed i suoi figli. Siamo qui ora e la situazione sul pianeta è ancora molto grave. Noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, abbiamo deciso di promuovere il Piano Divino ed il tempo è adesso.

Il Piano Divino per il prossimo futuro è che porteremo il pianeta e l'umanità ad un livello di esistenza che non danneggi il pianeta e l'umanità stessa. Attualmente, la coscienza del pianeta e dell'umanità è dannosa. È dannosa per il pianeta ed è dannosa per l'umanità in generale. È pericoloso avere questo tipo di coscienza collettiva per un pianeta di queste dimensioni. Ed è molto preoccupante per il Divino e deve cambiare rapidamente.

Vostro Padre Dio ha un piano che è già stato implementato, di cui ho parlato. Il piano è che il Governo Divino vada online, in azione. Il Divino verrà ed inizierà a guidare lo sforzo di ascensione di Gaia. Il Divino è arrivato al punto in cui non ci sono altre opzioni, oltre ad entrare e iniziare il ruolo di guida.

Vostro Padre sarà il capo. Ha l'autorità totale. Ha bisogno di quell'autorità per un pianeta così sconvolto. Ha deciso di portare la sua totale autorità sul pianeta e questo è stato fatto. Ora, vostro Padre Dio ha l'Universo qui, con lui. Ora è pronto, cari.

Ora, ciò che significa per voi, cari figli sulla Terra, è che da questo punto in poi, ogni anima sul pianeta dovrà rispettare il Divino e il vostro Padre Dio. Adesso è legge. Ogni anima sul pianeta deve comportarsi secondo le Leggi Divine. Qualsiasi pianeta nell'universo ha genitori custodi e le anime devono obbedire ai loro genitori custodi. Il pianeta Terra non aveva quel sistema in atto. Ma ora vengono installati i genitori tutori del pianeta Terra e la tutela ha iniziato a funzionare.

I guardiani del pianeta Terra sono i vostri genitori divini, la vostra Madre spirituale, che ha dato alla luce il vostro spirito, e il Padre Dio è il Padre guardiano del pianeta. In altre parole, Io come Madre Dio sono il Guardiano, così come il Cristo, Padre Dio, e insieme, siamo i Guardiani Genitori del pianeta Terra.

E da questo punto in poi, eventuali comportamenti offensivi nei confronti dei genitori tutori offenderanno le leggi spirituali e ne conseguiranno conseguenze. Questa è la notizia.

Ora, come Divina Madre e Madre di tutta la creazione, sono stata abusata personalmente dalle anime del pianeta per tutto il tempo che sono stata qui. Questo è sempre stato un problema per Me come la Madre delle anime. Anche dopo che le anime sono state messe in guardia, i comportamenti offensivi non si sono mai fermati, al punto che il Divino deve fermare tutto il resto e correggere i comportamenti. Cose così non sono mai state udite nei regni superiori. Le anime nei regni superiori sanno che ci sono leggi spirituali in atto e queste leggi sono lì per guidare le anime a comportarsi bene. Le anime hanno l'obbligo di obbedire alle leggi e rispettare i loro genitori spirituali. Non esiste una cosa del genere chiamata comportarsi male nei confronti dei genitori divini. Non esiste la possibilità di una tale reato.

Sulla Terra però, anche le anime avanzate che, a volte, dimenticano chi sono, e una volta che ciò accade, la tragedia colpisce. Queste anime tendono a comportarsi male. In parte è perché hanno forti energie e molto spesso si sono sviluppati ego più forti, e l'ego forte li rende molto "coraggiosi". Non vedono più loro stessi come esseri spirituali. Nella loro mente, la mente dell'ego, non c'è nulla sul pianeta che dovrebbe essere sulla loro strada mentre perseguono i loro desideri e potere.

Queste anime sono quelle che hanno creato il caos per il Divino e il pianeta. E non hanno intenzione di porre fine alla loro ricerca. Ecco perché noi, il Divino, abbiamo deciso di venire ed è tempo che finiscano i giochi dell'Io. Il pianeta ne ha avuto abbastanza. Gaia non sopporta più questi giochi dell'ego. E noi, il Divino, dobbiamo fermare questi giochi dell'Io e fermare ulteriori danni.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Questo è un momento monumentale nella storia umana. I vostri divini genitori sono arrivati. Vostro Padre ed Io siamo ufficialmente i guardiani del pianeta Terra e siamo arrivati. Da questo punto in poi, le leggi sono cambiate per sempre. Il pianeta Terra ha i suoi genitori custodi e quel giorno è iniziato. I vostri genitori tutori proteggeranno per sempre questo pianeta e le anime del pianeta. Siamo i genitori divini di tutte le anime del pianeta e della razza umana. Non importa chi o dove sia l'anima, adesso avete i vostri Divini genitori con voi.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono vostra Divina Madre. La pace sia con tutti voi.

 
 
 

L'evento 2020. La meditazione globale di massa innesca un importante spostamento della cronologia 5D!

Post n°6051 pubblicato il 19 Gennaio 2020 da childchild

L'evento 2020. La meditazione globale di massa innesca un importante spostamento della cronologia 5D!

Https://www.facebook.com/micahlightangel/posts/2430649653850974

Https://5dearthproject.com/


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Da Michael Love.

Trasmissione dalle Forze di Luce Pleiadiane 18 gennaio 2020.
Per l'immediata trasmissione planetaria ai Semi Stellari della Terra.

Inizia la trasmissione ...

Grandi,

Insieme, gli esseri di luce del pianeta Terra hanno raggiunto un "Capolavoro"!

Pochi giorni dopo che la storica, "età dell'acquario", della Nuova Terra, meditazione di massa globale ha avuto luogo sul pianeta Terra,il diagramma di risonanza di Schumann che misura la frequenza dimensionale attorno alla Terra, si è oscurata per un periodo di 35 ore consecutive!

Ci sono state discorsi la scorsa settimana che forse alcune apparecchiature della risonanza di Schumann erano fuori uso o forse c'erano delle difficoltà tecniche o, peggio ancora, i dati erano nascosti al pubblico dalla cabala! Vi assicuriamo che nessuno di questi scenari si è verificato ed è stato verificato dai leader dell'Alleanza della Terra che le numerose e grandi stazioni di monitoraggio della risonanza di Schumann nel mondo non avevano guasti alle apparecchiature, non c'erano problemi di tecnologia e non c'erano dati censurati! Molte di queste stazioni di monitoraggio sono di proprietà privata e non hanno controlli e supervisione interferenti e le loro apparecchiature hanno registrato lo stesso periodo di blackout, la scorsa settimana!

Ecco le informazioni dell'Alleanza della Terra su cosa è successo durante quelle 35 ore e perché mancavano i dati:

L'Alleanza della Terra ha riferito dopo questo blackout di frequenza che, in preparazione dell'evento culminante finale del 2020, e come parte dell'operazione Capolavoro, una settimana, della Terra, fa, le Forze della Luce hanno bombardato la matrix 3D con diverse potente esplosioni gamma 40-
hertz, 5D, del Sole Centrale, per aumentare la frequenza intorno al pianeta e rafforzare la nuova griglia di Luce VTXC (Nuova Terra)!

La durata di questa missione speciale è stata esattamente 35 ore ed è stata completata con un successo totale! Durante quel periodo, la linea temporale 3D è stata completamente fatta crollare per 35 ore di fila e mentre si fondeva con la linea temporale 5D! Durante questo storico spostamento della linea temporale galattica della Nuova Terra, i fotogrammi del tempo e degli eventi sulla Terra sono stati letteralmente resettati, allineando ulteriormente il pianeta Terra ed i suoi esseri con la griglia della Luce Adamantina della Nuova Terra, VTXC, cristallina

La parte nera, saltata, mancante, che appare sul diagramma Schumann è un'istantanea di questo spostamento quantistico della linea temporale! Questo spostamento della linea temporale è stato impresso sul diagramma di risonanza di Schumann 1-
15-20 e 1-16-20 per 35 ore di seguito ed è stato riflesso nella griglia di energia come una colonna oscurata di lunga durata! Questi cambiamenti sono orchestrati in modo intelligente dai benevoli esseri stellari che lavorano per aiutare il pianeta Terra nella sua prossima fase di evoluzione!

Queste aree di blackout nel campo spazio-
temporale sono letteralmente uno spegnimento e l'unione di nuovo dell'universo! Questi brevi cambi di linea temporale sono rapidi, dimensionali in e off allo scopo di stabilizzare lentamente la nuova energia 5D in tutto il pianeta!

Quali sono le meccaniche Pleiadiane di uno spostamento della linea temporale della Terra e perché si manifesta nell'energia attorno al pianeta Terra?

Uno spostamento della linea temporale è uno stato letterale e temporaneo in cui l'universo ritorna allo stato quantico zero e allo stato materia zero! Il punto di materia oscura rilevato nell'energia del cosmo (la sezione black-
out sul grafico di Schumann) mostra questo stato "spento"!

La coscienza a livello umano di solito non ha consapevolezza o ricordo di questi cambiamenti nella linea temporale, tuttavia gli esseri molto consapevoli notano che qualcosa si è spostato e cambiato e che la realtà è stata ripristinata! Se osservate molto, molto da vicino la vostra realtà dopo uno di questi ripristini, ora esistono cose materiali che non sono mai esistite prima o una cosa che ricordate esistere ora, non è mai accaduta! Può essere un po' sconcertante avvolgervi la testa, ma è un fenomeno molto reale che miliardi di persone notano!

L'effetto Mandela tenta di illustrare queste anomalie radicali nella linea temporale! Questi ripristini sono positivi e sono tenuti per passare da una dimensione ad una più vibrante! Ancora una volta, tutto ciò è orchestrato da Forze intelligenti e benevole che stanno facendo un lavoro tecnico avanzato nei regni eterici per aiutare l'umanità nella sua grande evoluzione!

Come abbiamo detto nelle trasmissioni precedenti, la nuova sequenza temporale 5D, gamma è bloccata al 100% per il futuro di questo pianeta ed il risultato è noto! I Pleiadiani hanno detto:

"Pensate a queste ultime missioni da parte delle Forze di Luce come ad un ultimo po' di manutenzione e ottimizzazione di questo nuovo sistema mentre la nuova matrice 5D è sovrapposta alla vecchia matrix 3D!"

Una spiegazione tecnica Pleiadiana su come le frequenze di risonanza Schumann della Terra si collegano agli stati dimensionali dell'essere (coscienza):

Frequenza 3D = stato di coscienza alfa e risuona da 7,8-10 hertz!
Frequenza 4D = stato di coscienza beta e risuona da 12-30 hertz!

Frequenza 5D = stato di coscienza gamma e risuona da 40-100 hertz!

Il livello di risonanza Schumann sul grafico mostra la dimensione corrente che è possibile raggiungere (in relazione all'attuale ascensione che si sta verificando sulla Terra).

Mentre il 2020 avanza, e dopo il culmine dell'evento finale 2020, la risonanza sulla superficie inizierà a rimanere sostenuta a 40 hertz sul grafico, come sta accadendo sempre più frequentemente mentre guardiamo le ampie macchie bianche sul grafico apparire  ogni pochi giorni! Le macchie bianche sul diagramma Schumann misurano direttamente la luce solare intensa, magnetica bianca e centrale che penetra nell'atmosfera terrestre in qualsiasi momento, correlandola al livello dimensionale corrispondente dell'energia attorno alla Terra!

Ci sono 7 stati di coscienza più alti che corrispondono al resto delle dimensioni superiori in questo universo di 12 livelli!
Ne parleremo più avanti!

In questo momento siamo concentrati su come arrivare al livello 5D ed ecco alcune scienze naturali molto semplici che ci mostrano la frequenza esatta che dobbiamo alzare per essere in grado di percepire ciascuna di queste dimensioni!La 5D è una dimensione lunga che significa che inizia a 4o hertz e arriva fino a 100, quindi proprio come la 4D, migliora sempre di più man mano che ci si alza! I Pleiadiani affermano che:
"il paradiso non è un luogo ma uno stato dell'essere (o stato di coscienza?)".
È lo stato gamma dell'essere, che è chiamato lo stato di beatitudine della consapevolezza in cui entrambi gli emisferi cerebrali funzionano allo stesso tempo!

Il diagramma di risonanza di Schumann è lo strumento migliore per riferire dell'intensa attività vibrazionale nella ionosfera terrestre mentre le Forze di Luce Pleiadiane continuano a bombardare il pianeta Terra con dati di luce gamma ad alta frequenza, 40-
hertz 5D e mentre ci avviciniamo al grande flash solare entro la fine dell'anno 2020 della Terra!

Cari, le cose sono cambiate e nulla sarà mai più lo stesso sul pianeta Terra!

Come sapete di persona, le cose sono molto energizzate su ogni fronte dell'etere ed in superficie al momento! I Semi Stellari della Terra sembrano tutti come se stessero per saltare fuori dai loro corpi da un momento all'altro! Questa sensazione è dovuta al recente, rapido aumento della frequenza in tutto il pianeta in preparazione del culmine del grande evento 2020!

Mentre ci spostiamo verso il culmine del grande evento 2020, i regni superiori si stanno schiantando in 3D con grande forza e la pressione energetica di questo scontro dimensionale è tremenda, poiché potete sentire tutto nel vostro corpo e nel vostro campo aurico! L'Alleanza della Terra riferisce che questa fusione di realtà 3D / 5D è la più forte fino ad oggi!

Grandi, la scorsa settimana nella nostra grande e storica meditazione di massa-
Nuova-Terra, abbiamo raggiunto una risonanza collettiva completamente accesa (Seme di Stella), uno stato energetico, quantico di 40 hertz, uno stato di coscienza della beatitudine gamma e come parte delle forza di Luce collettiva di questo cosmo, abbiamo causato questo spostamento dimensionale con la nostra collettiva concentrazione!

Man mano che più esseri si sveglieranno su questo pianeta e man mano che i tempi lineari avanzeranno nel 2020, vedremo un livello continuo e più sostenuto di almeno una risonanza di 40 hertz intorno al pianeta Terra che inizierà a rimanere al suo posto come collettivo manifestato, verso l'esterno 5D, la realtà!

Cari potenti, raggi di luce cosmici del Sole Centrale, situati nel nucleo galattico, stanno arrivando sulla Terra su una base costante ora! La Luce di 40 hertz che è stata inviata sulla Terra appena prima e dopo lo spostamento della linea temporale, ha colpito la Terra con un potere inimmaginabile! Questi dati di luce akashica delSole Centrale colpiscono la Terra a velocità ben oltre 1 milione di mph! Questi raggi di luce a 40 hertz trasportano pacchetti di particelle magnetiche e ionizzate di dimensioni nanometriche che si staccano proprio attraverso il genoma del corpo umano, eliminando istantaneamente tutte le energie a bassa vibrazione e ricodificando il DNA in un ordine superiore!

Con l'arrivo della Luce, il nuovo corpo di Luce a 5D, a celle cristalline, si forma e si sviluppa e questo provoca alcune importanti perturbazioni, a dir poco, nel campo aurico, nel corpo fisico, nella mente e nelle emozioni! Una variazione di frequenza di questa portata è così improvvisa che può ostacolare un po' il tuo sistema! Questa Luce a fotoni ad alta frequenza ha avuto un forte impatto sui Semi Stellari del pianeta Terra ed in questo momento sono stati segnalati forti sintomi di ascensione in tutto il mondo!
Ecco alcuni sintomi di ascensione riportati da questo importante spostamento della linea del tempo:

* sintomi influenzali
* ondate di nausea
* pressione del terzo occhio
* mal di testa
* dolori muscolari
* vertigini
* difficoltà di bilanciamento
* sentirsi super stanco
* difficoltà di sonno
* emozioni / tristezza estreme
* mal di testa sordo
* disidratazione accelerata
* dolori alla schiena / ai reni
* pressione del terzo occhio / dolori del seno nasale
* sentirsi distanziati e disorientati
* tempo mancante
* sogni vividi

Molti rapporti tra i Semi Stellari nella scorsa settimana hanno menzionato l'esperienza di un mini ciclo di spurgo 3D della notte oscura dell'anima e la sensazione di lasciare indietro le cose vecchie

Non vi sono motivi di grave preoccupazione, purché voi:

* vi idratiate
* praticate delicata cura di sé
* evitate lo stress il più possibile
* riposatevi / dormite
* e prendetevela lentamente e facilmente fino a quando questi codici luminosi non si integrano nel corpo.

Allo stesso tempo, ci sono anche milioni di segnalazioni di Semi Stellari di maggiori capacità naturali e super-
naturali e manifestazioni positive più veloci e più potenti in tutte le aree della vita! Questo è ciò che accade quando iniziate a spostarvi nella 5D!

Andateci piano miei cari e praticate la cura di voi stessi durante questa grande svolta!

Gli attuali sintomi di ascensione sperimentati dai Semi Stellari della Terra sono il risultato del naturale processo di attivazione del DNA che si sta verificando in questo cosmo! Sappiate che tutto va bene e come dovrebbe essere quando si verificano grandi cambiamenti evolutivi questo grande anno sul pianeta Terra!Sappiamo che è tutto così intenso, magico e surreale e siamo qui in piedi accanto a voi in questo grande momento

Le informazioni e i discorsi dell'Alleanza della Terra affermano che durante questa svolta si è verificata la più grande attivazione di DNA di massa nella storia e per la prima volta, è disponibile energia sufficiente intorno alla Terra per innescare il grande lampo solare!

L'Alleanza della Terra sta anche riferendo a quest'ora che un'intensa pressione è stata applicata al campo magnetico terrestre nelle ultime due settimane terrestri a causa del cambiamento di frequenza sulla superficie ed i cambiamenti della Terra sono in uno stato intensificato! La Terra sta tremando, vibrando, scoppiando, dondolando e rotolando mentre questo grande spostamento ha luogo in superficie! Questo è lo spostamento dei secoli poiché finalmente è arrivato il grande momento della Terra!

L'anno terrestre 2020 è un momento di grandi cambiamenti poiché la Luce ha finalmente preso il controllo dell'oscurità. Grande attesa mentre passiamo alla prossima fase dell'evento 2020!
I sistemi mondiali cambieranno in modo profondamente positivo nelle prossime settimane e mesi! Le cose ora cambieranno duramente in superficie mentre l'umanità completa la sua grande evoluzione spirituale e la Nuova Terra sorge!

Non dimenticate di respirare e restare lì dentro mentre le dimensioni continuano a fondersi e mentre le cose si sistemano alla grande! Vedrete accadere cose magnifiche sulla superficie del pianeta Terra mentre avanziamo nel 2020! All'alba dell'era dell'acquario, stiamo riportando questo mondo nel paradiso che doveva sempre essere!

Ottimo lavoro, ottimo!

Siate molto orgogliosi del vostro magnifico risultato! Continuate a fare le vostre meditazioni in massa sulla Nuova Terra e fateci sapere quali sono i sintomi dell'ascensione ed i principali cambiamenti della vostra vita!

Grazie per essere venuti sulla Terra e per il vostro grande servizio a tutta l'umanità!

Potete monitorare la risonanza Schumann della Terra in diretta sulla nostra pagina degli strumenti meteorologici spaziali:
Https://5dearthproject.com/space-
weather-tools/

La marcia di Dio, Michael e i Pleiadiani.

Https://5dearthproject.com/

 
 
 

L'Arcangelo Sophia Parla degli Sconvolgimenti Terrestri e dell'Amore Interiore.

Post n°6050 pubblicato il 19 Gennaio 2020 da childchild

L'Arcangelo Sophia Parla degli Sconvolgimenti Terrestri e dell'Amore Interiore.

Tramite Sharon Davos, 17 gennaio 2020

http://www.crystalwind.ca/angelic-paths/heaven-speaks/archangel-messages/archangel-sophia-talks-about-earth%E2%80%99s-upheaval-and-inner-love

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Ciao carissimi. Qui è Sophia.

Sono molto felice di parlare con tutti voi in questo modo. Stasera vorrei parlare sullo stesso tema di Metatron e Michael. Il vostro mondo è stato molto sconvolto ultimamente. Sebbene ci siano stati da sempre traumi e crisi sul vostro pianeta, ora ci sono crisi in numero molto maggiore. Ci sono problemi meteorologici e lotte interne ai governi, lotte tra i paesi e i loro governi e lotte tra le persone all'interno di un paese. La Terra è in grande sconvolgimento, e sta riflettendo lo sconvolgimento che tutti voi state vivendo.

Michael ha parlato a lungo della necessità per tutti voi di andare al vostro interno per sperimentare la Luce, la bellezza e la guida nel vostro stesso essere. Vorrei fare un passo avanti. Come abbiamo già detto molte volte, ognuno di voi è l'incarnazione dell'amore. Il vostro mondo, sebbene non sembri così in questo momento, pulsa nient'altro che con l’amore. È importante che ognuno di voi, specialmente durante questo periodo, inizi a mettersi in contatto con l'enorme fontana dell'amore che si riversa costantemente nei vostri cuori.

La guarigione di tutte queste difficoltà tra voi e i vostri paesi inizia prima con ognuno di voi come individui. Imparate a rtivolgervi all’interno e stabilirvi in quello spazio in cui sperimentate costantemente l'amore. È così squisito, così estatico essere lì. E quando vivete nello spazio dell'amore, tutti i vostri incontri pulsano con quell'energia.

Ora, funzionare da quello spazio dell'amore non vi rende un "buonista". Ciò non significa che vedete il mondo solo attraverso occhiali colorati di rosa. Ciò significa che l'amore si riverserà attraverso ogni cellula del vostro essere verso tutti quelli che incontrerete e sulla Madre Terra, il vostro pianeta. Quando siete in uno stato d'amore potreste essere ancora un po' focosi con qualcuno, ma comunque in accordo con il flusso della Luce e tutto risulterà sempre per il meglio. Ma se siete in uno stato di rabbia, irritazione o negatività con altre persone, senza quell'amore che pulsa attraverso di voi, tutto ciò che esse sperimenteranno sarà la vostra negatività.

Il linguaggio dell'amore Divino è molto più potente delle parole. Lasciate che vi faccia un semplice esempio. Forse molti di voi hanno un cane o ne hanno avuto uno. I cani possono imparare molte parole in qualunque lingua parli il loro padrone. Ma avete mai notato che il vostro cane verrà da voi, vi risponderà, indipendentemente dal nome con cui lo chiamate? Potreste avere 20 diversi soprannomi per quel cane, ma se lo chiamate con un nome dal vostro cuore, da quello spazio di amore, verrà correndo e agitando la coda. Questo perché risponderà al vostro amore molto più che alle vostre parole.

Molti di voi potrebbero dire: "Beh, quello è un cane. I cani sono diversi dalle persone." Io vi dico: non così tanto. Osservate le vostre comunicazioni con gli altri. Vi ricordate davvero cosa provavate quando qualcuno diceva belle parole, ma la sua energia era fredda o respingente, rispetto a quando qualcun altro vi prendeva in giro o vi ignorava, ma voi sentivate quell'amore? Quell'amore era più potente di qualsiasi lingua o parola. Quindi, se potete imparare a riposare nel vostro spazio interiore di amore, vi garantisco che gli altri inizieranno a sentirlo. Quindi quando interagirete con loro, i loro cuori si apriranno almeno un po', e col tempo sempre più.

Io vi dico: la Luce viaggia sull'amore. Si intrecciano. Sono uno.

E quando esprimete il vostro cuore aperto senza giudizio, senza possesso o necessità, le altre persone lo sentono e questo le influenza con forza, anche senza che lo sappiano. Col tempo cambieranno ed i loro cuori inizieranno ad aprirsi. Perfino il più chiuso dei cuori inizierà a sbocciare quando esposto all'Amore Divino. E la cosa semplice è che l'Amore Divino è in ognuno dei vostri cuori. Abita lì. Non vi lascia mai e poi mai. Siete voi che dimenticate dove cercare. È proprio lì che aspetta di circondarvi e abbracciarvi con la sua estasi luminosa.

E’ bene che impariate a trascorrere più tempo al vostro interno, in modo che ogni giorno mentre portate avanti la vita quotidiana, mantenete con voi la dolcezza che provate quando toccate quello spazio. È così bello! È così Divino! È estasi! E quando lo avrete toccato, anche per alcuni momenti della vostra meditazione, porterete con voi il ricordo di quell'esperienza e la sua energia per tutto il giorno. Le persone intorno a voi potrebbero non esserne consapevoli, ma lo sentiranno, e col tempo potrebbero chiedervi cosa state facendo di diverso. "Sembri così felice. Sembri così rilassato." O perfino: "Sei innamorato? Stai brillando."

Questo perché lo splendore di quella Luce inizierà a brillare attraverso i vostri occhi, i vostri discorsi, i vostri movimenti, le vostre risposte agli altri, e loro lo sentiranno. Quindi mentre oggi non potete uscire e cambiare il mondo, potete iniziare a cambiare voi stessi andando nel profondo.

Incoraggio ognuno di voi a focalizzare la vostra attenzione ogni singolo giorno, a fare spazio ogni giorno, ad andare dentro.

Meditate. Diventate molto tranquilli. Lasciate che la vostra mente si metta da parte, anche per pochi minuti. Quando ciò accadrà, lo splendore del vostro io interiore, di quell'amore, risplenderà, ardendo nel suo posto. Quindi andate dentro. Sentite quell'amore. E godetevi la sua deliziosa bellezza. Fate che questa sia la vostra decisione per quest'anno 2020. Anche se avete preso molti altri impegni, tenete in considerazione l'aggiunta di questo, perché se siete preoccupati per lo stato del vostro mondo, questa è l'unica cosa che può cambiarlo.

Cambiate il vostro stato interiore.

Immergetevi nel vostro amore interiore e inizierete a provare lo stesso amore ovunque.

Vi mando tutto il mio amore.

Io Sono Sophia

 
 
 

Messaggio di Mike Quinsey

Post n°6049 pubblicato il 19 Gennaio 2020 da childchild

 

Messaggio di Mike Quinsey, 17 gennaio 2020.

http://www.treeofthegoldenlight.com/Mike%20Quinsey/channeled%20messages/January2020/Mike%20Quinsey01-17-20.htm

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

La grande repressione dei membri degli Illuminati continua e inevitabilmente richiede tempo poiché sono coinvolte migliaia di persone. Non esiste una risposta rapida in quanto le questioni devono essere gestite in conformità alla legge del paese. State sicuri che le cose sono sulla buona strada per giungere a una conclusione, ma anche così ci sono altre questioni che devono essere prese in considerazione. Inizialmente era destinato rilasciare informazioni a poco a poco, ma alla luce dei ritardi riscontrati è ora prevista una divulgazione completa. Significa che, dato che tanto è stato frenato, i cambiamenti a venire potrebbero essere travolgenti. Il vostro intero modo di vivere alla fine cambierà in meglio poiché cose come l'energia libera metteranno in atto un modo di vivere completamente nuovo. L'Alleanza è dà importanza a coloro che stanno spingendo affinché vengano introdotti i cambiamenti,

Il periodo di mosse per introdurre i cambiamenti è ben avanzato, ma tenete presente che copre anche gli eventi che influenzeranno il modo in cui le grandi imprese vengono gestite e ci vorrà del tempo prima che tali questioni si risolvano. In sostanza, è la dimensione dei cambiamenti che sta impiegando così tanto tempo per concretizzarsi. Tuttavia, alla fine sarete più che soddisfatti e dopo una così lunga attesa tutto sarà di vostro gradimento. I vecchi tempi di privazione e cattiva distribuzione scompariranno e delle unità più piccole assicureranno che tutti trarranno ugualmente beneficio dai cambiamenti. Tenete presente che per un lungo periodo di tempo avete beneficiato di nuove tecnologie, molte delle quali sono state progettate nelle navi aliene. Vi hanno dato le basi per una conoscenza ancora migliore e più avanzata che vi ha portati nello spazio profondo. Vi sono stati anche dati grandi progressi per quanto riguarda la conoscenza del computer. Tutto ha migliorato la qualità della vita e vi ha portati ad un nuovo modo di vedere.

Il futuro sta prendendo forma ed i benefici per voi saranno enormi, e arriveranno e non potranno essere trattenuti indefinitamente. Per alcuni cambiamenti vi sentirete a disagio e probabilmente porteranno la gente a trasferirsi in un nuovo posto, poiché la Madre Terra esegue la propria purificazione in preparazione all'Ascensione. La Terra è stata sottoposta a così tanti danni a causa delle guerre e dell'uso distorto delle sue risorse, tuttavia i cambiamenti in arrivo aiuteranno a correggere i problemi, come ad esempio quando l'uso di energia libera toglierà la necessità di usare la Terra a tale scopo. Ci sono altre risorse in uso che non sono dannose, come i parchi eolici, ma queste sono inadeguate per soddisfare le esigenze. Siate certi che stiamo facendo del nostro meglio per incoraggiare l'introduzione di nuovi metodi che sono innocui per l'ambiente terrestre.

Siete avvertiti che dovete essere preparati ad affrontare le sfide che devono ancora venire e vorremmo vedere una maggiore cooperazione tra i paesi, poiché le sfide che devono venire vengono affrontate nel modo migliore a livello mondiale. Coloro che detengono la maggior parte della ricchezza hanno bisogno di aiutare coloro che non sono in grado di gestire i maggiori problemi e vi ricordiamo che tutti siete coinvolti da ciò che accade sulla Terra. Siete tutti Uno e il tempo per la crescita individuale a spese degli altri è passato. Dovete crescere come un mondo e portare in primo piano l'armonia e la cooperazione. Quanto prima potete portare la pace nel mondo, tanto prima aprirete completamente la via dell'Ascensione, ciò non ostante si sta avvicinando abbastanza rapidamente.

Sia i credenti che i non credenti stanno tutti seguendo un percorso preordinato che è ogni contratto di vita concordato dalle anime, quindi rispondete a tutto ciò che lo incontra in un modo che accetti le sfide coinvolte. La vostra crescita e il vostro benessere spirituali sono in pericolo e la vostra coscienza dovrebbe entrare in gioco, spingendovi a prendere la giusta azione positiva e in nessun modo dannosa o un pericolo per un'altra anima. Ascoltate i suggerimenti del vostro Sé Superiore che è l '"altro" voi che conosce il vostro piano d'anima e vi aiuta a mantenerlo.

Le vostre esperienze sulla Terra sono molto lontane da quelle delle vibrazioni e dimensioni superiori. La Terra, come state senza dubbio iniziando a capire, è una scuola per la crescita spirituale. Crescete con le vostre esperienze e portate quella comprensione con voi nella vostra prossima vita, quindi qualsiasi cosa voi imparate che vi valorizzi è molto importante. Potete iniziare a capire che, poiché state vivendo all'interno di un ologramma, è qualcosa preparato per le vostre esperienze evolutive e non è la vostra vera realtà. È tra le stelle e se innalzate con successo le vostre vibrazioni al livello di ascensione, ritornerete in un regno meraviglioso al di là della vostra attuale comprensione.

La vostra Terra, come ologramma, viene utilizzata per darvi le condizioni e le esperienze di cui avete bisogno per evolvere. È attualmente in un'energia protettiva esterna collocata lì dai Blue Avians che sono ancora presenti e sorvegliano la vostra evoluzione. In questo momento importante coloro che sono sulla via dell'Ascensione non dovranno aspettare molto più a lungo per raggiungere quel punto, ed è importante che non siano consentite interferenze. Quindi attualmente nessuno può uscire o entrare nel vostro Universo, il che una protezione per voi.

Comprendete che state vivendo un'esperienza "irreale" in quanto vi state trattenendo, mentre avreste potuto godervi un'esperienza più avanzata. Tuttavia, sono stati apportati cambiamenti a causa dei progressi ottenuti dalla retro ingegneria di veicoli spaziali che sono caduti sulla Terra. Hanno permesso di accelerare i progressi attraverso cose come le fibre ottiche ed i nuovi materiali utilizzati nella tecnologia spaziale. Ci sono altri progressi che i militari hanno tenuto per sé, ma alla fine questi dovranno essere resi noti.

Come abbiamo spesso detto, vi sono stati negati molti progressi che avrebbero reso la vita più facile, ma quando ascenderete sarete più che compensati. Sarete liberi dagli effetti dell'invecchiamento e rimarrete giovani, potendo cambiare le caratteristiche come e quando desiderate. Vivrete molto, molto più a lungo del presente e vi godrai la vita senza la prospettiva di malattie o malanni, ma godrete invece di una buona salute assoluta. L'Universo vi sarà aperto per seguire i desideri del vostro cuore e evolverete ancora di più, poiché non ci si ferma finché non si raggiunge il massimo: la Divinità. È così che è la lunga, lunga strada verso il futuro.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.
Mike Quinsey.




 
 
 

La Divina Madre dice che un ulteriore aiuto è in arrivo.

Post n°6048 pubblicato il 19 Gennaio 2020 da childchild

La Divina Madre dice che un ulteriore aiuto è in arrivo.

Da Linda Li, 17 gennaio 2020.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1279287375608266&id=100005810473257

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre. Vengo oggi per condividere il mio amore con voi. So che questo è un momento molto importante nel procedimento di Ascensione di Gaia. Alcuni Lavoratori della Luce hanno difficoltà in questo periodo. Il procedimento è piuttosto intenso ultimamente; alcuni Lavoratori della Luce e Portatori di Luce sono stati tempestati con la Luce Divina, e ora il loro corpo è alla massima capacità e sentono di non poter assorbire più Luce. Va bene carissimi.

Il vostro corpo si sta davvero trasformando in un intenso corpo pieno di Luce. Ciò significa che dovete assorbire i Raggi di Ascensione su base giornaliera in modo che gradualmente, il Corpo di Luce possa essere completamente attivato e guidarvi per andare avanti nel vostro viaggio terreno. In tempi come questi, il corpo fisico tende ad essere intensamente attivato. Soprattutto quelli che portano gran parte della Missione Divina.

La Missione Divina richiede loro di essere in prima linea nel viaggio di Ascensione. Ciò significa che il loro corpo fisico deve essere trasformato in un corpo basato sulla Luce più velocemente di altri. E la sola velocità è una sfida per la maggior parte delle anime del pianeta. Senza contare che queste anime dovranno condurre la loro missione in un modo che richiede molta energia fisica e spirituale. Tutti insieme, questi pionieri sono quelli che hanno un lavoro estremamente impegnativo in questo procedimento.

Per ciò sono grata che siano qui. I loro contributi sono inestimabili. Sono i pilastri di questo procedimento. E il Divino ha un'enorme adorazione e apprezzamento per questi esseri speciali.
Ora, affinché questo piano proceda senza intoppi, noi, il Divino, abbiamo deciso di portare altri pilastri di Luce qui, sul pianeta. Sappiamo che il tempo a venire sarà molto impegnativo. Il procedimento sarà sempre più impegnativo per gli Operatori di Luce e per l'umanità in generale. Noi, il Divino, abbiamo previsto il programma ed è per questo che io e vostro Padre abbiamo deciso di portare qui alcuni esseri d'élite per aiutare nel suo sviluppo.

Coloro che arriveranno nel prossimo futuro, sono gli Arcangeli. La loro esperienza soddisferà le esigenze di Gaia. Queste anime evolute hanno le tecnologie avanzate per appianare le difficoltà del viaggio di Ascensione di Gaia in modo che nella fase successiva, la fase di ripristino, il Divino e i nostri Operatori di Luce avranno risorse extra, e ciò significa che l'Ascensione planetaria potrebbe effettivamente essere un po' più agevole.

Vi amo cari Angeli. Sono vostra Madre Dio. Nei prossimi giorni, queste anime avanzate arriveranno sul pianeta. Hanno attraversato l'Ascensione planetaria prima e sono piuttosto esperti in questo tipo di procedimento, il che significa che entreranno in azione subito dopo il loro arrivo. Ecco perché noi, il Divino, stiamo aspettando. Abbiamo bisogno di queste anime in questo momento. Gaia è molto felice di avere qui anche queste anime. Una volta arrivati questi preziosi esseri, ricominceremo il procedimento.

Ed è qui che siamo cari figli sulla Terra. Vi amo. Così è. 

 
 
 

Parlano i Maestri (St. Germain).

Post n°6047 pubblicato il 19 Gennaio 2020 da childchild

 

Parlano i Maestri (St. Germain).

Attraverso Morgan Le Fay.

http://newdimension2012.blogspot.com/

Da Morgan Le Fay 12 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari allievi,
è con gioia che oggi vengo da voi, per ricordarvi che siamo ancora all'inizio di quest'anno, e come sempre nella Vita, quando iniziamo un nuovo ciclo, prima che il vecchio slancio riprenda il controllo, possiamo più facilmente creare una nuova energia e vibrazione, completamente diversa da quella precedente, che servirà da focus e magnete per governare e guidare le nostre esperienze nei prossimi mesi! Gli umani di solito sono molto eccitati quando ricevono un messaggio positivo, ma subito dopo tutte le emozioni si esauriscono come una torta che, quando esce dal forno, cede completamente, cedendo all'atmosfera esterna, diventando fradicia e insipida! Amati, non tornare ai vecchi schemi! Per favore svegliatevi!

Se potessi, miei diletti studenti, ora vi scuoterei! Svegliatevi! Svegliatevi! Non lasciate che l'energia e il modello già creati dalla routine di pensieri e sentimenti discordanti che vibrano costantemente nelle vostre atmosfere continuino a trascinarvi attraverso la vita come foglie nel vento! Svegliatevi! Prendete in mano le redini della vostra vita e del vostro destino e ditevi: "Sono vittorioso! Sono la vittoria che reclamo! Sono questa vittoria adesso!" Uscite dallo stato dormiente della maggior parte degli esseri umani e non lasciate che la coscienza di massa continui a dominare i vostri pensieri! Prendete il controllo della vostra testa ora! Il cervello deve cedere al dominio di Cristo nei vostri cuori! La parte più importante di ogni essere non è e non sarà mai il cervello, ma il cuore! E lì, che la vostra attenzione deve rimanere concentrata!

Vi sto guardando da giorni e vedo, perché ho occhi perfetti e nitidi, vedo come l'entusiasmo della fine dell'anno e lo Spirito del Natale gradualmente cedano il passo alle condizioni del sonno che vivevate in tutta la vostra vita ! Aprite gli occhi! Svegliatevi! Sta arrivando il momento in cui dovete prendere il controllo delle vostre vite e dei vostri destini una volta per tutte! E questo significa prendere il controllo delle vostre energie e della vostra attenzione!

La pressione dell'atmosfera del pianeta è gigantesca! Non giocateci! Pensate di controllarvi? Perché io vi dico che voi, la maggior parte delle volte, siete controllati, completamente governati dagli standard umani che vi circondano! Ah! Potete ribellarvi contro di me, ma vedo le vostre aure, vedo le vostre emozioni, vedo le forme pensiero fluttuare nelle vostre atmosfere! E vedo quanto siete governati perfettamente da loro! E così, vi dico ancora una volta, svegliatevi! Uscite da questo stato assonnato! E fate sapere alla vostra testa che chi è in controllo ora è il Cristo puro nei vostri cuori, questa Presenza luminosa che attende la vostra attenzione ed il permesso di governare la vostra attività esteriore e modellare i vostri corpi e mondi in quella suprema perfezione dell'Uomo d'Oro nel vostri cuori!

Se poteste vedere con i miei occhi, miei amati, non distogliereste la vostra attenzione per un minuto da questa Presenza Divina nei vostri cuori e non passeremmo un'ora senza gridare perché prendesse il controllo delle vostre teste e dei vostri mondi, e posizionaste, misericordiosamente, i vostri mondi e le vostre vite in perfetto ordine e pace! Quest'anno avete l'opportunità di avere la Presenza vittoriosa della Vittoria Potente, che non conosce nulla di diverso dalla vittoria nel suo mondo! Chi non ha mai conosciuto altro che Vittoria nella sua esperienza!

Ma se non la chiamate, non può interferire con il vostro libero arbitrio e venire ad aiutarvi! Né io, né la Vittoria, né alcun Essere della Luce interferiamo con la vita di uno studente, o di nessuno, a meno che non siamo sinceramente invitati da quella persona! Ricordatelo, per favore!

Potete pensare che io sia molto duro, ma lo faccio, perché vi amo e ho bisogno di voi, svegli, vigili, attenti, in perfetta padronanza dei vostri mondi, in modo che insieme possiamo creare un'altra Era d'Oro su questo pianeta!
Un'età di Maestri! Non persone che dormono.
Un'età di Maestri! Non persone fallite!
Un'età di Maestri! Non persone che cedono alla coscienza di massa, poiché non hanno abbastanza forza e determinazione per dire no a tutto ciò che è discordante, distruttivo e quindi non esprime la purezza e la perfezione di Cristo!

Sono venuto con gioia, e me ne vado con gioia e non dimentico mai, rimango vigile! Guardate sempre coloro che hanno la determinazione e il coraggio di compiere gli sforzi necessari per la loro Vittoria! E questi, noi Ascesi Maestri di Luce, siamo sempre pronti ad aiutare, moltiplicando l'energia delle loro chiamate e dando loro le radiazioni e la protezione necessarie affinché possano essere la Vittoria della Luce in questo mondo!
IO SONO vittorioso!
IO SONO vittorioso!
IO SONO la vittoria dell'era dell'Acquario che illumina menti e cuori umani qui, là e ovunque!
IO SONO La Libertà della Luce!
IO SONO la libertà dell'umanità!
IO SONO la libertà della Terra!
E io sono vostro amico! E un amico come me, non lo trovi da nessuna parte in questa ottava umana!

Per favore, se volete essere vittorioso,invocate ogni giorno almeno 5 minuti tre volte al giorno per questa vittoria! Focalizzate la vostra attenzione sui vostri cuori, sulla Presenza di Cristo dentro di voi!
Focalizzate la vostra attenzione sulla potente Vittoria!
Focalizzate la vostra attenzione su di me!
Focalizzate la vostra attenzione sul Bene!
Focalizzate la vostra attenzione sulla perfezione della presenza I AM che governa ogni aspetto distruttivo di questo mondo!
E così saprete cos'è la Vittoria!
E quando conoscerete la Vittoria e guarderete indietro, vedrete che le mie parole oggi non scendono per premervi, ma per sollevarvi nella Vittoria della Luce dai cuori di Saint Germain e Vittoria! Sono vostro amico, miei carissimi.
IO SONO, Saint Germain, che parla qui.

 
 
 

Operazione Disclosure Intel Alert (15-1-20): "Gioco"

Post n°6046 pubblicato il 19 Gennaio 2020 da childchild

Operazione Disclosure Intel Alert (15-1-20): "Gioco"

http://www.dinarchronicles.com/operation-
disclosure-intel/operation-disclosure-intel-alert-1-15-20-backlash
Operation Disclosure

RV / INTELLIGENCE ALERT -
15 gennaio 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Scarico di responsabilità: Quanto segue è una panoramica della situazione attuale basata su indiscrezioni di intelligence ricevute da diverse fonti che possono essere o meno accurate. Altre fonti confermate possono anche essere incluse in questa panoramica.)

Le dichiarazioni di Whistleblower suggeriscono che l'amministrazione Obama avesse un contatto diretto con Soleimani.

Inoltre, nuove informazioni suggeriscono che il transponder del volo 752 dell'UIA è stato spento da remoto per ingannare le difese anti-
aeree della vicina base militare iraniana. Tutti gli aerei di linea commerciali possono essere hackerati / dirottati da remoto, come è accaduto al volo MH370 della Malaysian Airlines, secondo precedenti informazioni.

Tuttavia, l'ordine di abbattere il volo UIA 752 ebbe origine dal comando militare dell'IRGC. Non è noto se l'IRGC sapesse che era un aereo di linea commerciale, ma l'intenzione di ritorsioni per la morte di Soleimani era chiara. L'abbattimento del volo UIA 752 ha causato un forte contraccolpo da più paesi, incluso per il popolo iraniano.

Il cambio di regime in Iran è ormai imminente.

Guardate l' IRAN.
Sta per succedere qualcosa di incredibile.

[Hassan Rouhani]
Le brave persone dell'IRAN hanno il POTERE.
LOTTA PER LA TUA LIBERTÀ.
Q

Siamo all'unisono con le brave persone dell'IRAN che stanno attualmente combattendo il loro regime "installato" per la LIBERTÀ.
VERA REGOLA, LE PERSONE HANNO IL POTERE.

SORGERE E RICHIEDERE ESSERE RIMOSSI.
Ad un certo punto i generali militari agiranno con la volontà della gente semplicemente perché i loro soldati SONO QUESTI STESSI PERSONE e non hanno scelta.
Siamo con te.
Stiamo monitorando attentamente la situazione.
Rimanga sicuro.
Che Dio vi benedica.
Q

Iran Libero!!!
Combattere

Combattere
Combattere
il cambiamento di regime.
Le persone hanno il potere.
Siamo con te.
D

Si prevedono accordi commerciali multipli tra le nazioni di tutto il mondo dopo la Brexit ed il collasso dell'UE. Secondo fonti, il presidente Trump dovrebbe utilizzare il petrolio iracheno per ripagare il debito degli Stati Uniti, il che scatenerà anche la rivalutazione del dinaro iracheno (IQD).

Nel frattempo, diverse valute dovrebbero iniziare a fluttuare dopo la firma dell'accordo commerciale USA-
Cina. La firma dell'Accordo commerciale USA-Cina dovrebbe porre fine alla manipolazione valutaria cinese di varie valute. Le fonti affermano che il Dong vietnamita (VND) è una di queste valute.

I mercati globali dovrebbero iniziare a destabilizzarsi una volta che le valute inizieranno a fluttuare e potrebbero causare un arresto. Il nuovo sistema finanziario sarà implementato una volta che il sistema finanziario Fiat crollerà.

 
 
 

Adama di Telos. La triplice guarigione, Nervi, Sangue, Meridiani.

Post n°6045 pubblicato il 19 Gennaio 2020 da childchild

Adama di Telos. La triplice guarigione, Nervi, Sangue, Meridiani.

Pubblicato il 16/01/2020.

https://lichtweltverlag.at/2020/01/10/die-
dreifache-heilung-nervenbahnen-blut-meridiane/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono in mezzo a voi, arrivato con un numero incommensurabile di Esseri di Luce di Spirito dai regni interiori della Terra -
da Telos e Agartha. Assumiamo posizioni visibili ed invisibili in questa stanza. Ora siamo con te e a tua disposizione, perché avvengono guarigioni che supportano la tua consapevolezza e promuovono il tuo risveglio. Resisti! Per un momento della tua vita, fermati! Quindi puoi ricevere ciò che il tuo cuore desidera e ciò di cui hanno bisogno i corpi solido e sottile.

Sono ADAMA DI TELOS.

Molti ricordano, ancora di più hanno dimenticato! Siamo un'unica famiglia cosmica, separati eoni fa. Solo in questo modo è stata possibile questa esperienza unica di una vita come essere umano nei limiti -
e noi, ti serviamo finché vorrai ancora esporsi a questa esperienza nella solitudine della luce e a distanza da Dio.

Per favore sappi questo:

È tua sola decisione quando vuoi tornare, ed è solo la tua volontà che può liberarti dalle catene di questo tempo.

Per coloro che vogliono svegliarsi e vedere, ora ci sono le migliori condizioni, perché dai Regni di Luce ogni possibile aiuto ti sarà dato in modo che possa accadere e tu puoi farlo accadere. La quarantena in cui questo pianeta è presente da molto tempo è finita! La luce spirituale dei Cieli fluisce verso di te in modo che tu possa costruire su di essa e guarire in essa. Nessuno può negare che grandi cambiamenti siano stati annunciati o in atto sulla Terra Alta in questo momento.

Il ritmo del cambiamento, sia negativo che positivo, è aumentato rapidamente negli ultimi anni:

-
È ovvio che la Terra sta cambiando e che sempre più persone se ne accorgono in un modo o nell'altro.

-
Non si può trascurare che alcuni dei grandi sconvolgimenti che erano stati annunciati finora non si sono materializzati e che alcune macchinazioni negative non potranno mai essere realizzate.

-
È inconfondibile che le persone si stiano svegliando in modo impressionante e si chiedano:

"Cosa mi ha portato su questa Terra? La mia vita è più del mio corpo? Sono più dei miei pensieri o c'è vita prima o dopo la morte? "

Sempre più persone si stanno aprendo a queste domande. Non sarai più stordito dalle spiegazioni delle religioni o sarai rassicurato da una falsa fede. Vuoi conoscerlo per te stesso, sperimentarlo per te stesso.

La ricerca della luce è iniziata!

La ricerca della luce è iniziata. Anche se un numero molto elevato di persone continua a dormire e considera la prigione dei propri pensieri come libertà, il numero di persone coscienti aumenta ogni giorno e la sua forza e potenza aumenta ogni giorno. Essere risvegliati significa percepirsi come un giocatore cosmico in questo gioco terreno. Tutti gli ulteriori processi di illuminazione si basano su questa conoscenza. Sempre più persone sono afferrate da questa conoscenza -
sperimentano se stesse come parte di un grande gioco che si sta giocando qui sulla Terra per espandere la coscienza di tutto l'essere.

Ora questo gioco è finito per sempre più persone. La magia deteriore è vista attraverso e perde il suo effetto. Le vite nell'ignoranza sono vissute, la magia marcia è riconosciuta. Sempre più di voi desiderano ardentemente tornare a casa e vogliono iniziare il viaggio verso casa. Sì, amati amici, fratelli, sorelle e sorelle, ci seguirete nella dimensione della Luce e state per farlo a grandi passi.

Con le forze unite questo mondo sarà portato alla completa guarigione. Ogni persona che è disposta a parteciparvi sarà rafforzata nelle sue intenzioni e sarà guidata direttamente nei suoi compiti dai Piani Spirituali di Luce. Il fatto che oggi siamo apparsi in così tanti numeri, che oggi siamo in mezzo a voi con il pieno potere della Luce, soddisfa il profondo senso che vogliamo realizzare insieme profonde guarigioni dei vostri corpi. Queste guarigioni sono essenziali per vivere la tua vita e compiere le tue missioni.

C'è bisogno del tuo "SÌ, LO VOGLIO" e della tua disponibilità ad accettare volentieri il lavoro dei tuoi fratelli e sorelle dai Regni Interiori della Terra, che è invisibile agli occhi. Ci conosciamo da eoni. Alcuni di noi, come te, hanno vissuto una vita nella Terra superiore. Sappiamo come ci si sente a vivere in un corpo vulnerabile. Sappiamo cosa significa vivere in un ambiente distruttivo al massimo con un accesso minimo alle nostre vibrazioni piene di Luce.

Sappiamo quanto sia difficile far emergere o mantenere l'elevata vibrazione della luce e dell'amore in un ambiente vibrante pigro.
Sappiamo quanto sia difficile rimanere sani di mente in queste circostanze. Tutto ciò ha un effetto. Tuttavia, ci sono sempre modi efficaci per uscire da questa spirale, per liberarsi dalle pressioni di questo tempo e per passare dall'oscurità alla luce.

La fiducia è la prima qualità, la devozione la seconda e la brama la terza. Se ne sei equipaggiato, le guarigioni che seguono ora su tre livelli saranno una vera benedizione per te.

La triplice guarigione.

Inizieremo con i tuoi percorsi neurali! Questi devono essere riparati e rimontati dove sono danneggiati.

I tratti nervosi umani trasferiscono tutti gli impulsi dell'ambiente nella tua coscienza. Se questi tratti nervosi sono danneggiati, molte cose che devono passare per poter vedere, ascoltare e percepire non ti giungeranno. Allo stesso tempo, il sangue non viene trasportato dove dovrebbe andare. Hai letteralmente i piedi freddi. I tratti nervosi intatti sono il prerequisito per una chiara percezione di ciò che è reale. Le occupazioni straniere si fanno sentire paralizzando o distruggendo i nervi. Vogliamo ora affrontare queste circostanze con i metodi efficaci della Terra Interna, i regni della 5D.

Rilassati e lascia che accada ciò che accadrà ora: IO SONO PRONTO, SÌ, VOGLIO!

Il tuo sincero SÌ dal tuo cuore è il compito per noi di iniziare il nostro lavoro. Ciò che sta accadendo ora è che stiamo riunendo e collegando tutti i tratti nervosi danneggiati attraverso specifici campi vibrazionali di luce. Allo stesso tempo, qualsiasi sostanza estranea rilasciata verrà rimossa. Diventerai completo nella misura in cui vuoi diventare completo dal cuore. Tuttavia, ogni persona che è presente qui o che riprende queste linee in seguito vi parteciperà, più o meno, ma ora tutti sono al centro di queste guarigioni -
anche se potresti non esserne consapevole: altrimenti non saresti stato portato qui o a questo messaggio.

Guarisci i tuoi percorsi neurali:

Inizia la guarigione!
SONO PRONTO. SI LO VOGLIO!
Iniziamo completando i tuoi percorsi neurali e le cellule nervose.
PAUSA…
La luce divina è al lavoro e noi siamo con te ...
PAUSA…
L'amore ti nutre, la luce ti illumina, la grazia di Dio ti riempie ...
PAUSA…
Siamo una, una famiglia inseparabile cosmica ...
PAUSA…
Tu mi conosci, ci conosci, ricordi.
PAUSA…

Ora rimani in questo stato di pace profondamente rilassato.

Guarigione del sangue:

Passiamo ora alla seconda fase della guarigione purificando il tuo sangue da tutti i pesi con luce spirituale. Ciò che è possibile ora sta accadendo -
con ogni essere umano in un modo unico, con un'intensità precisamente sintonizzata e sotto gli occhi vigili dei tuoi fratelli e sorelle dai regni della luce.
SONO PRONTO. SI LO VOGLIO!
PAUSA …

Guarigione dei meridiani

La terza e ultima fase di queste guarigioni coinvolge i meridiani umani. Qui è importante trovare e sciogliere i blocchi, eliminare le impurità energetiche e attivare percorsi inattivi. La nostra luce funziona e generiamo la vibrazione che è ora necessaria per queste guarigioni. Tutti sperimenteranno guarigioni dove sono pronti per loro. Quindi questo è un processo che tiene conto della costituzione dell'individuo e quindi ogni persona può ricevere guarigione nella misura in cui è pronta per essa dal cuore. Ti conosciamo e tu ci conosci. L'unica differenza è che ricordiamo.

Inizia la leggera inondazione dei percorsi meridiani. Abbi fiducia, arrenditi e apri il tuo cuore alla grazia di Dio.
SONO PRONTO. SI LO VOGLIO!
PAUSA…

Con questa triplice guarigione molto è stato cambiato e spostato dentro di te oggi. È il nostro dono con cui siamo venuti oggi da te, ed è un dono che abbiamo atteso a lungo per offrirti. Nei prossimi giorni integrerai e ancorerai le guarigioni di oggi. Presta attenzione ai tuoi sogni e presta attenzione alla consapevolezza del tuo corpo. Sii attento a te stesso e registra ciò che sta accadendo dentro di te e con te.

Il tuo stato generale energetico è stato elevato a un nuovo livello di vibrazione. Ancorarlo permanentemente significa fare un regolare lavoro di coscienza -
e il lavoro di coscienza significa percepire coscientemente tutto ciò che è nella tua vita. Per coloro a cui piace reprimere, che ignorano le cose spiacevoli o non sono sensibili ai propri schemi e credenze, non c'è sviluppo. Le guarigioni sono spesso temporanee per queste persone, perché ogni cambiamento permanente nel corpo richiede un cambiamento fondamentale nel pensiero e nei sentimenti.

Per coloro le cui vite si ripetono costantemente -
come in un ciclo - e per coloro che non vogliono abbandonare questa vita quotidiana volontariamente, tutte le guarigioni sono limitate nel tempo. Per chi è catturato da vecchi schemi è anche catturato da vecchie malattie. Una guarigione può essere completa quando sei pronto ad accettare tutto ciò che è necessario per essa. Oggi questo desiderio si risveglia in sempre più persone. Perché arrivano al limite della loro vita e sentono che solo i passi verso l'ignoto - oltre il limite noto - possono aprire una nuova dimensione della vita. Qui e oggi abbiamo fatto molto e ognuno di voi ha fatto molto in voi stessi.

Mantenere questa vibrazione, ancorare le intuizioni di oggi e rimanere coraggiosi lavoratori nel giardino della propria anima.

Amati fratelli e sorelle,

quest'anno sta volgendo al termine. (Questo messaggio mi è stato inviato a partire dal 14.11.2019! Nota JJK.) In un tempo che passa sempre più velocemente, sono urgentemente necessarie decisioni chiare. Sei sfidato su molti livelli, perché la luce spirituale dal centro dell'essere ti sfida. Pertanto, accetta volentieri le possibilità di realizzazione che questa volta ti offre.

Presta attenzione alle tue vibrazioni.
Tieni le influenze straniere il più lontano possibile e per favore gestisci le tue parti non redenti, oscure e imperfette del tuo essere.
Hanno bisogno della tua attenzione e soprattutto del tuo amore. Quindi non sono più un peso e si dissolvono -
come una fitta nebbia mattutina quando il sole esplode.

Gli spiriti oscuri popolano la Terra Superiore proprio come gli esseri di Luce sono onnipresenti per puro amore. Le occupazioni straniere sono facilmente possibili, ma è anche facile scartarle. Ciò richiede la tua assoluta vigilanza, la tua volontà intransigente e la luce onnisciente di Dio. Quindi tutto è possibile e raggiungibile.
Il nuovo corso del pianeta Terra

In questo gioco cosmico sulla Terra, oggi è stato raggiunto il momento in cui non si può tornare indietro. L'orologio non può essere ripristinato e l'età oscura non può essere ripristinata. Il pianeta Terra si sta orientando verso la luce e la sua orbita tende verso il sole al centro di tutto l'essere. Il pianeta ha preso una rotta diretta verso il centro di questo universo ed è chiaramente rivolto verso la luce. Questo è il segno che alcuni sviluppi non sono più possibili, ma che altri sviluppi diventeranno inevitabili.

Ad ogni nuovo giorno la Terra si avvicina alla Luce e allo stesso tempo si allontana dall'oscurità. Questo è un fatto cosmico, che si riflette nel comportamento degli esseri umani. Alcune persone stanno diventando sempre più sottili mentre altre, di fronte all'avvicinarsi della fine di questa epoca oscura, ricorrono a mezzi estremi per evitare l'inevitabile. La situazione seguente prevale ora sulla Terra superiore: è la lotta in cui gli UNI si aprono alla Luce e gli ALTRI chiudono le porte alla Luce!

Tuttavia, il tempo passa e la Terra continua a girare e girare -
finché non arriviamo tutti alla Luce in un mondo che è simile, tranne che c'è pace e libertà lì, che la verità regna e che la Luce e l'amore realizzato dominano tutto il cuori di uomini. Abbiamo spesso sognato questo giorno e non vediamo l'ora di riunirci con grande desiderio. Il tuo ritorno è anche un risveglio per noi.

Perché sebbene siamo creature perfette, siamo completi solo attraverso di te. Ti accompagniamo dietro il velo che ci separa, e poi ti prendiamo faccia a faccia tra le nostre braccia, e oggi ti prepariamo. I giorni passano e la realtà spirituale di tutta la vita inizia a rivelarsi. L'onnipresenza di Dio diventa più tangibile e il velo tra il visibile e l'invisibile diventa sempre più trasparente. Sta diventando più facile percepire la grazia di Dio e capire la Sua opera nella vita di tutti i giorni.

La vita di ogni giorno è fatta di miracoli, ma a che serve se nessuno li vede! Ora i tuoi occhi saranno aperti per loro e così la paura può lasciare spazio e l'amore può crescere. Noi dei regni di Agartha, ti accompagneremo. Siamo una grande famiglia e il legame tra la gente della Terra interna e quella superiore viene tessuto di recente e saldamente. A volte assumiamo un corpo materiale per assisterti o incontrarti, e talvolta operiamo al di fuori della finezza.

Stiamo per incontrarci e riunirci. I nostri contratti sono adempiuti, questo viaggio termina e inizia un nuovo viaggio. Quindi chiudiamo insieme questo libro di vita, la storia di questa umanità. Apriamo un nuovo libro e apriamo la pagina in cui gli esseri umani raggiungono la coscienza.

Dio è con noi, Dio è con noi e noi dei regni di Telos e Agartha siamo sempre con voi.

Sono ADAMA DI TELOS.

 
 
 

L’Arcangelo Michele Parla della Turbolenza sulla Terra.

Post n°6044 pubblicato il 19 Gennaio 2020 da childchild

 

L’Arcangelo Michele Parla della Turbolenza sulla Terra.

15 gennaio 2020


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Premessa di Sharon Davis.

Ciao a tutti, mi chiamo Sharon Davis di Angelics-Speak.com. Sto canalizzando gli Arcangeli da un certo tempo e l'Arcangelo Michele mi ha chiesto di iniziare a canalizzarlo in formato video su YouTube in modo che possa raggiungere molte persone diverse. Le persone tendono ad essere più visive ed è più facile che si connettano con gli Arcangeli vedendo. Anche se è qualcun altro che parla, colgono più sfumature ed espressioni attraverso i video di quanto non farebbero con la parola scritta.

Chiedo scusa. Ho un cane di 5 chili che salterà dentro e fuori. Se l'avessi messo in un'altra stanza, avrebbe abbaiato per tutto il video. Quindi potreste vedere la sua testa di tanto in tanto, ma è così che va. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.


Trascrizione del video pubblicato da Sharon Davis che canalizza l’Arc. Michele.

Saluti a tutti. Qui è Michael.

Sono molto felice di accogliervi in una forma visiva. Certo, questa non è la mia vera forma, ma è più un fac-simile che leggere semplicemente il discorso scritto. La nostra partner qui, Sharon, a volte canalizzerà me e gli altri Arcangeli in questa forma, in modo che voi possiate connettervi più pienamente con noi di quanto fareste semplicemente con un formato scritto.

Voglio parlare oggi dei molti, molti eventi difficili che si stanno verificando sul vostro pianeta in questo tempo. Ci rendiamo conto che stanno causando grande angoscia per molti di voi. Alcuni hanno perso la casa o temono che succeda. Alcuni hanno perso familiari o amici in uno di questi eventi orribili, e questo è estremamente traumatico per tutti voi, e per coloro che stanno vedendo e hanno amici che si trovano in queste aree colpite.

A causa del cambiamento nella vostra Terra per ricevere più Luce, ci sono stati molti eventi meteorologici drammatici ed eventi terrestri che sono stati estremamente potenti. Tornado, cicloni, terremoti, tsunami, incendi, frane e sì, persino vulcani. I nostri cuori vanno a ciascuno di voi che è interessato da questi eventi.

Può darsi che stiate guardando le notizie e vi colpisce profondamente nel cuore vedere altre persone soffrire così tanto. Oppure potreste vedere gli animali e le persone perdere la vita in questi eventi orribili. Questo è un momento molto triste per molti di voi. Non solo state soffrendo, ma molti rimangono anche nella paura che possa succedere anche a loro. Io dico a tutti voi: siete guidati e protetti.

Ma è molto importante che tutti impariate ad ascoltarvi dentro. I vostri Angeli e Guide vi stanno circondando, specialmente quelli di voi che sono in grave pericolo. E vi stanno sussurrando sottilmente nelle orecchie, aiutandovi a decidere cosa fare. Ma dovete imparare ad ascoltarvi dentro. Ci rendiamo conto che in tempi tumultuosi come questo è ancora più difficile farlo, ma questi sono i momenti in cui è più importante che impariate ad ascoltare nel vostro essere interiore.

Per voi che meditate, meditate un po' di più. Per quelli che non meditano ancora: iniziate. Perché questo è il modo migliore per incominciare a sentire quella Guida interiore di cui avete così tanto bisogno in questo tempo.

Quindi come meditate? Molti trovano di essere più tranquilli nella mente quando riposano in un posto meraviglioso nella natura. Questo è molto buono purché non ci siano eventi naturali intorno. Ma cosa farebbero se il pascolo che amano è in fiamme o inondato? È davvero importante imparare un sistema utile per meditare in modo da poterlo praticare ovunque vi troviate.

Uno dei modi più semplici è quello di imparare a concentrarvi sul vostro respiro mentre inspirate e quando espirate. Questo dà alla vostra mente l’opportunità di riposare invece di ballare nella paura di ciò che accadrà dopo. Quindi, quando meditate, chiudete semplicemente gli occhi e consentite alla vostra attenzione di focalizzarsi sul seguire il vostro respiro mentre entra dentro e poi seguire il respiro mentre esce di nuovo fuori. Fatelo continuamente per iniziare a calmare la mente. Più la vostra mente è calma, più potete sentirvi dentro.

"Ma Michael, - dite voi - come posso farlo quando la mia casa è in fiamme, o quando ho perso il coniuge o i miei figli? Quando sono in un rifugio con migliaia di persone e non c'è spazio nemmeno per girarmi sul mio tappetino?"

Ascoltate. Questo è il momento in cui avete più bisogno di entrare. Anche se lo spazio intorno a voi sembra essere molto piccolo in queste situazioni, il vostro spazio interiore è vasto, brillante e di puro amore. Non c'è mancanza lì. Non c'è perdita in quello spazio interiore, c'è solo profonda bellezza e dolcezza. I Grandi Esseri del vostro mondo hanno imparato a riposare in quello spazio, qualunque cosa accada intorno a loro. Rimangono sempre fermi con un occhio che guarda verso l'esterno e l'altro che guarda sempre dentro, ascoltando dentro. Quindi imparate ad andare dentro.

E quelli di voi che non sono ancora colpiti da crisi nel proprio mondo, imparino ad andare dentro adesso, perché allora sarà molto più facile se in seguito incontrerete un problema nel vostro ambiente. Inoltre diventerà molto più agevole per voi raggiungere ed aiutare gli altri.

Molte persone che aiutano gli altri si esauriscono e vengono sopraffatte dalla vastità dei problemi che incontrano. Cominciano a sentire che stanno caricandosi di così tanti pesi da non poter andare avanti, perché hanno assunto troppi dolori e oneri di altri. In questi momenti è molto importante risiedere nel proprio essere interiore in modo da poter essere riempiti continuamente dall'interno.

Ora ascoltate.

In definitiva la verità più alta è che state sognando tutta questa esperienza. La vostra anima più alta ha espresso un'esperienza sottile in cui una forma sottile di sé stessa danza in un sogno. E proprio ora quella forma sottile sta vivendo forse traumi, tristezza, perdita, dolore o desolazione. Ma poi vi svegliate e vi rendete conto che nulla di tutto ciò è realmente accaduto. Avete avuto un sogno istantaneo che vi ha insegnato l'amore e la compassione, una vasta gamma di emozioni, mentre eravate testimoni di quella Luce Divina all'interno dell'essere di ogni persona.

Avete imparato tutta la vasta gamma di emozioni che, essendo umani, potete sperimentare. Avete imparato il dolore e il piacere, l'attaccamento e il distacco, l'angoscia e l'euforia, e alla fine anche nel sogno, imparate a rivolgervi al vostro interno.

Allora perché vi identificate con questo piccolo essere onirico che avete manifestato?

Svegliatevi a chi siete veramente.

Siete così belli. Siete così squisiti. Siete così puri e Divini. Siete l'espressione del fuoco dell'amore che divampa interamente attraverso la vostra creazione. Nient'altro che amore.

Perché siete interamente fatti d'amore. Questo mondo è il vostro sogno. È ora di svegliarsi e riposare in chi siete veramente.

Vi abbracciamo con la nostra Luce amorevole e vi offriamo molte benedizioni.

Quelli di voi che sono i veri ricercatori della propria più alta verità, noi li applaudiamo e gioiamo per la costante ricerca di chi sono veramente.

Diventate calmi.

Diventate quieti.

E andate all’interno del vostro essere per conoscere la vostra vera natura.

Non la troverete fuori. La troverete dentro.

Vi mandiamo tutto il nostro amore.

Io Sono l'Arcangelo Michele.

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°6043 pubblicato il 19 Gennaio 2020 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

12 GENNAIO 2020

 

 

 Amato Popolo Mio:

 

VI AMO CON AMORE ETERNO.

 

Miei amati, dedicare tempo umano per calcolare la data del compimento delle Mie Rivelazioni e di quelle della Mia Madre Santissima, è frutto dell’impazienza dell’uomo e non della Fede.

 

Tutto quanto vi Ho rivelato, quanto Mia Madre vi Ha rivelato, quanto il Mio Amato San Michele Arcangelo vi ha rivelato, TUTTO SI COMPIRÁ.

 

VI STATE CHIEDENDO QUAL’È LA CONDIZIONE SPIRITUALE
IN CUI VI TROVATE?

DI QUANTI PANNI VECCHI VI SIETE LIBERATI LUNGO IL CAMMINO?
I PANNI VECCHI DELL’EGO UMANO CHE PRIMEGGIA SULLE MIE RICHIESTE, CHE IMPERA SULL’AMARMI COME DOVRESTE FARLO.


Popolo Mio, sono tanti i segni di questo momento e voi siete talmente ciechi, che i lamenti che seguiranno si sentiranno in tutta la Creazione.

 

Ritornate a Me con urgenza, state vivendo così lontani da Me, annebbiati da quello che non spetta a voi, caricate il vostro vivere quotidiano con una moltitudine di obblighi che non sono vostri e per questo il peso vi opprime.

 

SIATE CONSAPEVOLI CHE PER AMARMI DOVETE CONOSCERMI ATTRAVERSO LA MIA PAROLA, CON UNA RELAZIONE PERSONALE CON ME, MOMENTO DOPO MOMENTO, RICEVENDOMI NELL’EUCARISTIA, “STARE DA SOLI CON ME” E NELLA PACE E NELL’AMORE PER I VOSTRI SIMILI.

 

Amato Popolo Mio: avete bisogno di tanta FEDE quanto “un granello di senape” (Cfr. Lc 17,6), così non vi dispererete nell’attesa.


Dovete fortificare lo spirito e in fretta, non rimandate al domani niente di quello che abbia a che vedere con la salvezza dell’anima: il domani Mi appartiene.

 

Popolo Mio, prestate attenzione: la terra sta continuando a spostarsi dal suo asse. Le acque dei mari invaderanno una grande parte delle coste e nell’acqua succederanno fenomeni inspiegabili. Tutta la terra tremerà sotto un sole implacabile.


I vulcani stanno eruttando e gli uomini non ci fanno caso, cercano di minimizzare quello che sta succedendo e dicono che l’attesa è lunga, mentre dovreste ringraziare Mia Madre che sta intercedendo per l’umanità.

 

Allo stesso modo in cui la terra trema, viene scossa la Mia Chiesa, nell’accogliere modernismi che non sono la Mia Volontà.


Considerandomi lontano, stanno cercando di annullarmi nella Mia stessa casa, Mi assegneranno un posto lontano ed in seguito negheranno che IO SONO VIVO, PRESENTE E PALPITANTE NELL’EUCARISTIA, NEGANDO LA MIA TRANSUSTANZIAZIONE. Mia Madre, la negheranno ancora di più.

 

IL MIO POPOLO DEVE ESSERE FORTE, DEVE RESISTERE E
NON DEVE PERDERE LA FEDE.

 

Come lupi si scaglieranno contro i Miei e li perseguiteranno.

 

Popolo Mio, siate perseveranti e non dimenticate che “IO SONO CON VOI” (Cfr. Mt 28,20).

 

POPOLO MIO, NELLE CALAMITÀ, NEGLI ATTACCHI DELLA NATURA, NELLE PERSECUZIONI, NELLE CALUNNIE, NELLE INGIURIE E QUANDO VI ALLONTANERANNO DA ALCUNI LUOGHI, NON DIMENTICATEVI CHE “LA NOSTRA TRINITÀ SACROSANTA È CON VOI E CHE IL MIO POPOLO NON PATIRÀ PER SEMPRE”.

 

Amato Popolo Mio, le minacce tra le nazioni continueranno, le morti continueranno, gli atti terroristici continueranno, l’uomo accrescerà la sua sete di vendetta e gli uni e gli altri si colpiranno a morte in reiterate occasioni.

 

POPOLO MIO, I MIEI FIGLI INNOCENTI NON PATIRANNO QUELLO CHE LA MAGGIORANZA PATIRÀ, IO LI PROTEGGERÒ.

 

Riunitevi in gruppi, che siano familiari, di preghiera, di solide amicizie e preparatevi dei luoghi dove riuscirete a stare uniti nei momenti di forte persecuzione o di guerra. Immagazzinate le cose indispensabili perché vi possiate restare fino a quando i Miei Angeli ve lo faranno sapere.


Questi RIFUGI, saranno protetti dall’invasione.


Ricordatevi che l’unione fa la forza; se uno si debilita nella Fede, l’altro lo risolleverà, se uno si ammala, l’altro fratello lo assisterà, IN UNITÀ.


Attendete con FEDE, di modo che, irrobustita, sia una preparazione per quando vi perseguiteranno.

 

Amato Popolo Mio, Io ti conduco per mano, SONO TUO PADRE E NON TI LASCERÒ SOLO.

 

IO SONO COLUI CHE SONO (Cfr. Es 3,14; Gv 8, 58; 4, 26), NON DISPERATE.


LA MIA PACE È IN CIASCUNO DI VOI.

 

Vi amo, vi benedico, Miei fedeli.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Ci troviamo in un momento in cui dobbiamo aumentare la nostra Fede nel SOLO ED UNICO DIO, SIGNORE DEI CIELI E DELLA TERRA.

 

Da cosa si distinguevano i primi cristiani? Dall’AMORE. 


È quello che stiamo vedendo in questo momento?

Fratelli, questo è il momento in cui, più che in ogni altro, dobbiamo mantenere la pace, la solidarietà, la speranza, la carità e non dobbiamo perdere la Fede.

 

Come giustamente dice Nostro Signore Gesù Cristo, non rimandiamo a domani, facciamo il bene oggi; non aspettiamo, perché la nostra vita ha un Signore e Lui solo sa quale sarà il nostro ultimo giorno.  

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963