GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/01/2020

Il Grande Cambiamento dal 2019 al 2020

Post n°6061 pubblicato il 20 Gennaio 2020 da childchild

Il Grande Cambiamento dal 2019 al 2020: Portali, Eclissi e Congiunzioni danno energia al Cambiamento verso la Creazione della Nuova Terra.

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn, Il Grande Cambiamento dal 2019 al 2020

 

Amati, aspettate di entrare nella terza decade le 21mo secolo! Le energie quantiche danzano e accelerano, mentre voi arrivate in questo nuovo spazio e luogo chiamato Nuova Terra. Nel 2020, vedrete un’onda quantica di risveglio sulla Terra, con molti profondi cambiamenti.

Si potrebbe però dire che proprio in questo momento vi trovate nel corridoio d’ingresso, in attesa di fare la vostra grande entrata!

Nel periodo del Nuovo Anno Galattico (luglio e agosto 2019) sono state rilasciate molte potenti energie, e questo è il culmine o punto più alto della Spirale Temporale mentre entrate nel portale 3/3/3 (12/12/2019), vi connettete con il Centro Galattico e il Consiglio, transitate attraverso il Solstizio e l’Eclissi Solare e vi preparate per le potenti energie trasformatrici della Luna Piena ed Eclissi Lunare in Capricorno, seguite dal Sole, Plutone e Saturno congiunti anche loro in Capricorno il 12 gennaio 2020.

Per le prossime settimane avete veramente un “programma pieno”. Gli intensi cambiamenti di dicembre 2019 e gennaio 2020 vi lasceranno sulla soglia della vostra “nuova vita” come cittadini della Nuova Terra e potenti Co-Creatori della Realtà della Nuova Terra. Il passato finalmente se ne andrà e voi entrerete nella magica realtà quantica e multidimensionale che è vostro diritto di nascita come Umano Angelico o Seme Stellare.

Benvenuti alla Nuova Terra “2020” dove siete voi a determinare la vostra realtà e il vostro futuro, mentre percorrete le spirali temporali e modellate lo “Spazio Tempo” nei vostri più profondi sogni e desideri.

 

Il Portale 3/3/3

Amati, il Portale 3/3/3 è un corridoio o porta temporale lunga un mese che vi porterà alla Nuova Realtà appena in tempo per il grande cambiamento verso la Co-Creazione e la Collaborazione con i Consigli degli Anziani e Custodi della Terra della Nuova Terra. La responsabilità amministrativa della Nuova Terra verrà trasferita a questi consigli, soprattutto all’Alto Consiglio. Questi vi guideranno verso il luogo della libertà e dei sogni!

Il Portale 3/3/3 si apre il 3 dicembre, prosegue il 12 dicembre (12/12/12) e il 21 dicembre (21/12/12 Solstizio) e si chiude il 30 di dicembre (3/3/3). Ognuna di queste date si riduce a 3/3/3 o 9.

Le energie di questo portale o corridoio sono Abbondanza, Armonia e Creazione. I “Codici dell’Abbondanza”, conosciuti anche come i “Codici del Paradiso”, forniscono un potente impulso per l'insediamento del Consiglio degli Anziani della Terra come corpo amministrativo per il Sacro Pianeta che sta rinascendo al suo scopo più elevato nella terza decade del 21mo secolo. La Divina energia Femminile/Dea si sta preparando a benedire la Nuova Terra e tutti coloro che entreranno in quella Realtà con grande abbondanza, amore, armonia, bellezza e pace. L’energia del nuovo Maschile Divino sosterrà il Divino Flusso Creativo verso la Manifestazione del Campo d’Amore della Nuova Terra, dove tutte le creazioni sono radicate nell’Amore.

Parleremo qui dei due punti più rilevanti del Portale, come importanti momenti prima che il Portale si chiuda il 30 di dicembre.

 

La Luna Piena in Gemelli e il 12/12/12

L’ultima Luna Piena di dicembre cade l’11 ed è seguita dal 12/12/12.

La Luna Piena in Gemelli creerà un sentiero illuminato per il 12/12/12, che offrirà due cose. Innanzi tutto il completamente del “Processo di Incarnazione dell’Anima” del 2019 iniziato in luglio/agosto 2019 e, secondo, la conclusiva piena attivazione del Corpo di Luce Diamante/Corpo Galattico iniziato nel 2018.

La Luce Dorata del “Campo d’Amore” della Coscienza Cristica darà il sostegno per le fasi finali dell’importante stadio di Incarnazione dell’Anima, quella che gli Apripista e la Famiglia di Luce stanno ora completando. Il processo consente alla coscienza umana di connettersi pienamente con la coscienza dell’Anima/Spirito e di entrare nel “Sacro Sposalizio” o unione di Corpo e Anima. L’essere della Nuova Terra riconosce se stesso come un Infinito Essere di Luce che ha accesso a molte dimensioni e punti sul continuum Spazio Temporale. Questo non è limitato al tempo lineare 3D e non è confinato a nessuna realtà specifica. Tutto cambia, mentre la prima generazione della “Nuova Terra” fa le sue scelte e localizza punti di riferimento come potenti Co-Creatori della Realtà della Nuova Terra.

Nel corso di questo importante cambiamento di coscienza, avvengono cambiamenti simili nel sistema fisico/corpo di luce, incluse le attivazioni finali per allineare il Modello Angelico dell’Umano all’interno del DNA e di accendere pienamente il Corpo di Luce Diamante/Corpo Galattico così che possiate incominciare a imparare come modificare il vostro essere/coscienza nel Corpo di Luce Diamante a comando per viaggiare all’interno dei Regni Galattici Multidimensionali.

Quando voi, Amati, come Apripista, attivate completamente e accogliete questo vostro aspetto, sarete in grado di esplorare chi siete. Non sarete più “disconnessi” dalle altre dimensioni e spazi, ma userete il vostro Corpo di Luce Diamante Galattico come vostro “veicolo” per viaggiare nel Cosmo a qualunque “connessione” o “ri-connessione”, mantenendo al tempo stesso il vostro accesso alla Nuova Terra e al vostro corpo fisico Umano.

 

L’Allineamento della Terra con il Centro Galattico: 19 dicembre

Il 19 dicembre la Terra raggiunge il suo allineamento diretto con il Centro Galattico a 27 gradi del Sagittario. Il polo sud della Terra si trova direttamente di fronte al Centro Galattico, quindi tutte le importanti trasmissioni annuali del Consiglio Terrestre/Galattico vengono prima ricevute nelle griglie della Nuova Terra in Antartide e poi trasmesse alla Nuova Zelanda, Australia, Sud Africa e Argentina/Cile per la trasmissione verso il nord nella griglia Planetaria.

L’allineamento della Terra con il Centro Galattico avviene quando c’è un incontro di Coscienza e uno scambio di doni e celebrazioni. Quest’anno, per la prima volta, il consiglio della Nuova Terra si incontra con il Centro Galattico per ricevere le trasmissioni dal Cuore Cosmico riguardo ai prossimi cambiamenti e ciò che questi significheranno per la Terra. Questa informazione viene poi trasmessa agli Apripista e alla Famiglia di Luce affinché diano un seguito alle informazioni e facciano le scelte appropriate.

Perciò, come potete vedere, l’incontro del Consiglio Galattico di quest’anno è una celebrazione davvero speciale, dove ci sarà una grande Riunione della Famiglia Galattica. Le Tribù Angeliche incarnate sulla Terra e i Semi Stellari entreranno nei loro Corpi di Luce Galattici per partecipare ai festeggiamenti.

In questa fase, molti di voi che stanno viaggiando nel proprio Corpo di Luce Diamante potranno farlo di notte mentre dormono. Potreste ricordare poco di dove siete stati, o potreste pensare che era “soltanto un sogno”. La Realtà del Sogno è spesso una traslazione dei viaggi del Corpo di Luce Diamante. In futuro, imparerete come attivare il viaggio del Corpo di Luce Diamante e come richiamare tutti i contatti e le informazioni. Alcuni di voi lavoreranno persino come ambasciatori della Nuova Terra per il Consiglio Galattico.

Se questo fosse il vostro sentire, potete chiedere di attivare pienamente il vostro Corpo di Luce Diamante e di presenziare agli eventi dell’Allineamento del Consiglio Galattico.

Questo grande evento si verifica due giorni prima del Solstizio della Terra il 21 dicembre che è un altro grande cambiamento per la griglia della Nuova Terra che sta nascendo.

 

 

Il Solstizio di dicembre: 21/12/2019

Il Solstizio è quel momento in cui la Terra “ritorna” nel suo viaggio intorno al Sole. Rappresenta un cambiamento delle energie stagionali e una celebrazione di luce. Nell’Emisfero Meridionale è il giorno più lungo e la notte più corta, celebrando il potere dei due Soli… il Sole Solaris del Sistema Solare e il Grande Sole Centrale del Centro Galattico. Nell’Emisfero Settentrionale, dove è inverno, il Solstizio rappresenta il giorno più breve e la notte più lunga. Qui si celebra la Rinascita della Luce, man mano che i giorni iniziano ad allungarsi nel loro viaggio verso l’Estate.

Nell’anno Galattico, il Solstizio rappresenta anche il punto centrale del ciclo temporale 2019/2020, quando la spirale si gira e inizia il sul viaggio Spazio Temporale di ritorno verso il punto zero che nel Calendario Galattico è il 25/26 di luglio.

Quindi, quando raggiungete questo punto nella vostra consapevolezza avrete una coscienza di cambiamento e “ritorno” al punto di rinnovo. Come risultato della profonda connessione della coscienza del Corpo di Luce Diamante con il Consiglio Galattico, sosterrete nella vostra coscienza più profonda tutti i codici e le informazioni necessarie per i successivi sei mesi mentre percorrete questo ciclo che si completerà nel luglio 2020 e si rinnoverà il 25/26 luglio e quando la nuova Spirale Temporale per la Nuova Terra viene attivata durante la Porta del Leone l’8 agosto (8/8).

I Leoni Reali di Sirio e Regolo, che sono i Custodi del Portale Temporale 8/8, saranno presenti con voi mentre celebrate questo transito sacro e speciale. La loro potente presenza vi aiuterà in questo mese, mentre voi “ricordate” l’anno Galattico Sacro e le sue connessioni con le vostre famiglie Galattiche e Angeliche.

 

 

26 Dicembre: Eclissi Solare In Capricorno

L’ultima Eclissi del decennio si verificherà il 26 dicembre, e quello è il momento che infine ci catapulta verso la grande congiunzione di gennaio 2020. Ci concentriamo ora sul Capricorno con la sua potente energia saturniana e la sua connessione alla Struttura e in particolare alla Struttura della Terra.

Le Eclissi sono momenti in cui le griglie della Terra vengono inseminate di nuove energie e idee che cresceranno e si espanderanno man mano che il tempo passa. Una Eclissi Solare è particolarmente intensa in quanto consente al Sole di “spegnersi” momentaneamente, mentre nelle griglie vengono “avviati” nuovi codici.

I codici del Capricorno sono le energie del Maschile Divino e le nuove Strutture per la Nuova Terra. Il Femminile Divino deve avere nuove strutture per dare alla luce una Nuova Realtà e questo è ciò che viene fornito nei transiti in Capricorno in arrivo.

Arrivando così in prossimità del passaggio del Solstizio, questi nuovi codici insemineranno nuove strutture e nuovi modi di essere per la vita terrestre nella terza decade.

L’Eclissi sarà visibile da alcune parti dell’Europa dell’Est, la maggior parte del continente asiatico, incluso India e Cina, Africa Orientale incluso il Corno d’Africa e alcune parti dell’Egitto, così come dell’Indonesia e del Nord Ovest Australiano. Sarà principalmente un’Eclissi mediorientale/africana/asiatica e i codici del Nuovo Maschile impatteranno in modo potente queste aree. Le energie di Iside e Osiride, Buddha e Kwan Yin saranno attivate e ridefinite per la Nuova Terra. Inoltre, il potente vortice di Bali sarà attivato per il Nuovo Maschile e l’attivazione australiana aiuterà ad attivare gli intrecci del Tempo di Sogno da Uluru e a sintonizzarli alla frequenza della Nuova Terra.

Amati, l’entrata al 2020 sarà un periodo di tempo davvero entusiasmante.

 

L’Eclissi Lunare del 10 gennaio 2010 e Congiunzione a 22 gradi del Capricorno del Sole, Mercurio, Saturno e Plutone in Capricorno il 12 gennaio 2020

Il Portale 3/3/3 si chiude il 30/31 di dicembre, quando gennaio 2020 e la nuova decade hanno inizio. La Luna Piena ed Eclissi Lunare del 10 gennaio danno il via alla potente congiunzione del Sole, Mercurio, Plutone e Saturno del 12, quando i potenti pianeti entrano in congiunzione.

La Luna Piena e l’Eclissi Lunare sono in Cancro, che porta la bellissima energia del Femminile Divino. La Dea introduce i suoi codici e pianta i suoi semi così che la congiunzione supporti i cambiamenti davvero profondi che devono ancora arrivare. L’energia del Cancro vi collega anche al periodo appena precedente al Nuovo Anno Galattico del 2019 (Luglio 2019) e a quello del Nuovo Anno Galattico 2020/2021 (luglio 2020). Il Femminile Divino è qui per far fluire la sua bellissima essenza creativa per sostenere i profondi cambiamenti che hanno inizio in questo momento al principio della terza decade.

Quest’Eclissi Lunare sarà visibile, e poserà la sua ombra e seminerà i suoi codici per la Nuova Sacra Unione Maschile/Femminile sull’Europa, l’Africa, l’Asia, l’Australia e toccherà il Nord e il Sud America.

Due giorni dopo, il 12, il Sole sarà a 21 gradi del Capricorno e Mercurio, Plutone e Saturno al 22 grado del Capricorno. Questa congiunzione con Giove al 9 grado del Capricorno, significa che 5 su 10 pianeti saranno in Capricorno subito dopo la Luna Piena in Cancro. Questo è molto potente! Il Cancro è la casa opposta al Capricorno, perciò attiva queste energie in modo intenso e prepara il terreno per i cambiamenti.

Plutone e Saturno sono entrambi pianeti potenti: Saturno crea forma e struttura attraverso il tempo e Pluto trasforma mediante la disintegrazione della forma e della struttura.

Questa congiunzione, illuminata dal Sole, può essere vista come lo “scontro dei Titani” in Capricorno. Saturno governa il Capricorno, perciò tutto riguarda la forma e la struttura, ma ecco che arriva Plutone con la sua determinazione di trasformare disintegrando. Stando vicini a Mercurio e al Sole, questo indica potenti cambiamenti nel modo di pensare e di esprimersi nel mondo.

Quindi, Amati, vedrete una forte tensione mentre vecchie forme e strutture si disintegrano su tutti i livelli, il che viene accelerato dall’influenza di Plutone, mentre allo stesso tempo vengono predisposte nuove strutture per la Nuova Terra.

Questo predisporrà il passo per la terza decade. Vecchie strutture che crollano e nuove strutture che nascono. Dato che l’influenza di Saturno spesso viene sentita nel tempo, all’inizio potreste non vedere molto, ma i profondi cambiamenti e i nuovi codici opereranno per portare il nuovo.

Voi, però, Amati, sentirete certamente queste energie e potreste avere un “crollo” accelerato delle cose che non vi servono più. Per alcuni questo può essere doloroso, poiché avrà un impatto a livelli molto profondi della struttura nelle relazioni, famiglie, comunità e nazioni.

Sulla scia della congiunzione al 22mo grado, molti inizieranno a risvegliarsi mentre l’illusione della struttura si disintegra. Questi potrebbero sentirsi alienati e persi, mentre cercano nuove strutture che sostengano la loro vita. Qui è dove il lavoro degli Apripista è importante. Molti di voi verranno chiamati a far parte delle Squadre di Supporto nel 2020. Il vostro lavoro sarà di restare calmi e tranquilli nel caos, di essere pienamente responsabili nella propria vita e di guidare gli altri affinché si approprino del loro potere verso la Nuova Terra. Sarà un periodo di tempo entusiasmante per voi, man mano che molte nuove opportunità si apriranno nel vostro lavoro.

Sarà un tempo per entrare veramente di più nel proprio potere come Co-Creatori, tessendo Cicli Temporali e disegnando nuove realtà. Alcuni di voi potrebbero scegliere di continuare a lavorare come costruttori di ponti tra le vecchie strutture, la realtà e la Nuova Terra, mentre alcuni li attraverseranno per diventare costruttori delle strutture della Nuova Terra.

Coloro che scelgono la Nuova Terra lavoreranno con i Consigli Solare e Galattico per creare una Nuova Terra nel Campo Dorato d’Amore. Lavoreranno con la Coscienza Cristica cristallina e la Luce Diamante per tessere la Nuova Realtà.

È Tempo di Iniziare, Amati!

L’avventura continua nel 2020 e Terza Decade.

Buon viaggio! Amatevi e Sostenetevi l’Un l’Altro!

In Cielo vi Amano e vi Apprezzano moltissimo!

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 
 
 

Gestire le paure, gennaio 2020

Post n°6060 pubblicato il 20 Gennaio 2020 da childchild

Gestire le paure, gennaio 2020, by Monique Mathieu

«Affronteremo di nuovo un argomento che abbiamo a cuore, quello della paura, perché ognuno di voi, in qualche modo, la potrà vivere.

In questo momento, la paura è nel cuore di migliaia, milioni e persino miliardi di esseri umani. Questa è una paura voluta da alcuni di coloro che vogliono continuare a dominare il pianeta e che lavorano con le energie della luce oscura.

Tali energie sanno che perderanno la battaglia, che la vera Luce illuminerà sempre di più il vostro mondo, le coscienze e i cuori. Affinché tutto questo non accada, o per ritardare l’evento, questi esseri generano e genereranno ancora delle paure di ogni tipo, come fomentare delle guerre, spaventare sul futuro del pianeta, ecc.

Sicuramente, ci saranno delle trasformazioni molto importanti, non possiamo nascondervelo, ma lo scopo è quello di comprendere e di lavorare su questa vibrazione di paura.

La vibrazione della paura vi paralizza. Quindi, davanti ad un evento di qualsiasi genere, invece di gestirla serenamente, siete paralizzati, la paura vi travolge completamente e non avete più la saggezza e la comprensione che vi permetterebbero di compiere l’azione necessaria ad evitare cose molto difficili, talvolta questo succede anche se siete profondamente preoccupati.

Se vi parliamo di questo argomento, è per dirvi che nei tempi che stanno arrivando, tutti voi potreste, in un modo o nell’altro, dover affrontare delle paure e le paure sono molteplici.

Esiste la piccola preoccupazione familiare, che è molto comune negli esseri umani, poiché è una delle loro principali paure.

Esiste poi la paura sulla vostra salute che vi permetterà di salvare la vita; a quel punto, sarà la vostra coscienza ad avvertirvi dicendo: "Attenzione è pericoloso, fai ciò che devi, ma fai attenzione". Sarete avvisati del pericolo, quindi farete quello che dovrete fare e non ci sarà più nessuna paura, perché avrete avuto la coscienza e la saggezza di prepararvi.

C’è un’altra paura che, purtroppo, potrà manifestarsi, è la paura della follia degli uomini, perché, ad un certo punto, gli uomini saranno nella più totale confusione; non saranno più consapevoli del bene e del male, non saranno più consapevoli di ciò che è giusto e di ciò che non lo è, non saranno più consapevoli dell’amore e dell’odio. Nella loro coscienza tutto sarà confuso e questo causerà degli eccessi che probabilmente sconvolgeranno l’umanità.

Vi chiederemo una cosa molto importante: di capire le vostre paure, ovviamente, di distinguere le piccole paure inutili che purtroppo generate, le quali possono unirsi tra di loro per destabilizzarvi, creando in seguito paure più grandi.

Quindi, se capitate in luoghi dove vi trovate in mezzo a manifestazioni o a situazioni violente, cosa dovete fare?

Prima di tutto, cercate di concentrarvi su voi stessi.

Secondo, chiedete aiuto alle vostre guide, agli Esseri di Luce, dicendo loro: "Ci avete detto di chiedere il vostro aiuto in caso di bisogno, quindi adesso proteggeteci, dateci la forza di gestire questa paura e di allontanarci da questa situazione molto difficile e spiacevole".

Se chiedete aiuto, ovunque vi troviate e in qualsiasi situazione siate, vi renderete conto di quanto sarete aiutati.

Sulla Terra, nessuno è solo e abbandonato! Le persone si sentono sole perché non sanno di essere sempre accompagnate. Accompagnate da chi? Dalle loro guide!

Apriamo una piccola parentesi per dirvi che le guide che avevate dieci anni fa, sono cambiate. È come a scuola, i vostri professori cambiano in base alla vostra comprensione, a ciò che potete assimilare e restituire.

Quindi le vostre guide, quelle che vi sono state assegnate oltre a quelle della vostra nascita e che sono in qualche modo i vostri professori, i vostri protettori, sono sempre lì a guidarvi, ad illuminarvi. Sono lì anche per dirvi: "Attenzione, pericolo, stai attento". Molte persone, in auto, hanno sentito come una vocina che diceva loro: "Stai attento, frena, ecc.".

Quindi, se fate attenzione sentirete la loro presenza, percepirete i vostri Fratelli di Luce, percepirete l’aiuto che riceverete.

Ripetiamo ancora una volta: fate attenzione a voi stessi, fate attenzione alle vostre paure!

Ciò che potete fare di molto efficace, è questo: quando vi sentite travolgere da una grande paura, visualizzate (o pensate) di scrivere la parola «Amore» con lettere di Luce, lentamente, visualizzando bene ogni lettera vedrete che, nell’ultima lettera della parola Amore, ogni paura sarà sparita.

Quando una paura di qualunque genere vi travolge, potete anche dire: "Metto molto Amore e Luce su questa vibrazione, su questa emozione", perché una paura crea un’emozione.

È molto importante comprendere le vostre paure, è molto importante affrontarle per poterle illuminare.

Non lasciatevi ingannare, ogni essere umano ha delle paure! La paura fa parte dell’animalità e quest’ultima fa parte di voi. I diversi regni sono in voi: il minerale, il vegetale e l’animale, e per ultimo l’umano, logicamente.

Quindi le paure, soprattutto le paure principali, le paure familiari, possono essere gestite molto facilmente, ma occorre comprenderle, illuminarle e dire loro che non hanno alcun valore.

Se una paura vi travolge, riconoscete la sua energia e ditele solo questo: "Ti ho riconosciuto! Puoi fare un po’ di strada insieme a me, ma non avrai più alcuna influenza, nessun impatto su di me! Ti ho riconosciuto, in qualche modo non esisti più». Se avete riconosciuto quella paura, se le avete parlato, se le avete detto che non ha più alcun potere su di voi, essa se ne andrà.

Queste sono piccole tecniche, piccole chiavi che vi offriamo, ma potreste averne bisogno nella vostra vita».

 
 
 

IL CONSIGLIO INTERGALATTICO VIVENTE NELLE REGGENZE PLANETARIE DI ERKS, da Erks Città di Luce

Post n°6059 pubblicato il 20 Gennaio 2020 da childchild

IL CONSIGLIO INTERGALATTICO VIVENTE NELLE REGGENZE PLANETARIE DI ERKS, da Erks Città di Luce

Anime lucenti,
Figlie delle Stelle che tornano a vivere nelle Realtà Universali, senza più aggiunte di alcun genere, solo libere espressioni della Fonte che le ha generate

Voi non siete derivati, ma matrici Divine che generano creazioni
VOI, che avete attraversato le soglie del tempo e avete accettato la temporanea dimenticanza delle memorie celesti, girate lo sguardo dal fuori al dentro e siate Diamanti che riflettono il proprio candore
VOI, che l'ombra ha imbrogliato e imbrigliato nel suo gioco, voi che avete accettato l'inaccettabile per mostrare che l'amore, il Vero Amore, TUTTO PUÒ, Sorridete dal vostro cuore ritrovato, siate la forza del vento della tempesta senza essere risucchiati dal tornado del vecchio che muore davanti ai vostri occhi

Ecco che le Nuvole si aprono, per chi sa vedere il Grande Schermo della Luce proiettare la nuova Terra
Ecco : la purezza avvolge e protegge ogni cuore desideroso e ardente di Fratellanza

Questo giorno fuori dal tempo vi "consegna" un testimone essenziale per nascere verità : la Discesa della Grazia che i Signori del Destino hanno stabilito per quelle Anime che hanno messo gli altri al primo posto, per quelle Scintille che hanno continuato a nutrirsi di acqua e non di fango, per quelle Anime che si sono nutrite con la Conoscenza dell'Albero della Vita Immortale

Noi siamo la vostra voce che nelle onde spaziali torna a farsi udire, poiché tutto ciò che meritate torna a voi
Ora è il Tempo dell'ascolto di VOI STESSI, DELLA VOSTRA VOCE ORIGINALE
Noi siamo voi
Voi siete noi
Nessuna separazione, neppure illusoria, trova più seguaci nel Nuovo Tempo

LA Via Celeste è aperta a tutti, ma solo chi ha ritrovato il potere del cuore potrà percorrerla e librarsi negli spazi infiniti dell'eternità!

IL CONSIGLIO INTERGALATTICO VIVENTE NELLE REGGENZE PLANETARIE DI ERKS

da Erks Città di Luce

www.facebook.com/erkslelucidellanima

 
 
 

Settimana dal 20 al 26 Gennaio 2020: l'amore di sé è un viaggio unico, ma non solitario...

Post n°6058 pubblicato il 20 Gennaio 2020 da childchild

Settimana dal 20 al 26 Gennaio 2020: l'amore di sé è un viaggio unico, ma non solitario...

di Silvia Rubino Zizzo

"Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra. Il tuo mi farà uscire dalla tana come una musica..."
Antoine de Saint-Exupéry, Il Piccolo Principe

Mie care anime danzanti, buona domenica! Come state? Ci stiamo finalmente lasciando alle spalle il riverbero dell'ultimo corridoio di eclissi, mentre il Sole sta per lasciare il Capricorno, allentando la presa da questa morsa dell'elemento terrà a livello astrologico, passando nell'etereo Acquario (dove venerdì ci sarà anche il Novilunio); Venere invece da lunedì scorso è in Pesci, andando a tenere compagnia a Nettuno.

Questa settimana il focus sarà sulla guarigione dei rapporti interpersonali grazie al ritrovato amore di sé, secondo le carte estratte (come sempre dai mazzi di Kyle Gray, ossia "Keepers of the light" e "Angels and Ancestors", entrambi illustrati da Lily Moses): Radha e Spirit Fox. La dea indù Radha è la controparte femminile divina e la fiamma gemella di Krishna. È considerata "Shakti", lo spirito divino femminile e creativo della forza vitale universale. La sua presenza ci porta a importante ricordare che le relazioni non ci renderono completi - solo l'amore di sé lo rende possibile: quando nasce dentro di noi, si irradia, influenzando positivamente ogni aspetto della vita, in particolare le relazioni personali. Prendendoci cura di noi stessi, concedendoci una pausa quando ne abbiamo bisogno inviamo,al subconscio e all'Universo, un messaggio di apprezzamento nei nostri stessi confronti. Se ci prendiamo il tempo necessario per guarire, abbiamo molto di più da offrire; quando siamo in equilibrio, abbiamo molto più spazio per ricevere... Perché l'amore è qui, ma gli abbiamo fatto spazio nel corpo, nella mente e nello spirito? Siamo ricettivi a ciò che ci viene offerto? Stare nel qui&ora, prendendo consapevolezza del momento presente, vivendolo con tutta la nostra sensualità, ossia attraverso i nostri sensi, ci aprirà al riconoscere e trovare l'amore!

Lo Spirito della Volpe ci viene in soccorso per superare le avversità e il trattamento iniquo. Le energie intorno a noi stanno cambiando, e anche se potrebbe non essere sempre rassicurante, la sua presenza ci rassicura sul fatto che siamo equipaggiati con tutto ciò che serve per sopravvivere a questa transizione: avremo l'opportunità di arrivare a luoghi che non abbiamo mai raggiunto prima, e questo può farci sentire al limite, ma è importante tenere a mente che questi cambiamenti sono solo risposte alle nostre preghiere. Usciamo dalla tana e riveliamo la nostra bellezza, i nostri talenti: lo Spirito della Volpe, se invocato, ci aiuterà ad essere visti per quelli che siamo, e avere fiducia nei nostri talenti per affrontare al megli questi tempi di cambiamento.

I tempi sono maturi per uscire allo scoperto, che siamo ben integrati nel nostro ambiente sociale oppure siamo diversi, dobbiamo liberarci di qualsiasi etichetta ci abbia soffocato: se ci amiamo saremo di conseguenza amati, e non perseguitati per aver scelto l'onestà nei confronti della nostra splendida unicità; se non saremo accettati, sarà l'invito ad espandere i nostri orizzonti per trovare il nostro contesto ottimale...

Buona nuova settimana a tutti!

Con amore,
Silvia

 
 
 

Energie dell'antica Lumeria via Galaxygirl

Post n°6057 pubblicato il 20 Gennaio 2020 da childchild

Energie dell'antica Lumeria via Galaxygirl, 17 gennaio 2020, Traduzione: Mario

Siamo le energie dell'antica Lumeria. Vi stiamo inondando della nostra luce dorata di antichi ricordi d'amore, di beatitudine, del divino sacro femminile che sta tornando, è tornato in questo regno più travagliato. Il problema si sta dissipando, amici, con grazia e facilità. Viene rilasciato, ricordato e rielaborato. Stiamo assistendo ad attivazioni di chakra del cuore e della gola, che si verificano in tutto il pianeta, molte delle quali sono rappresentate sotto forma di manifestazioni respiratorie superiori, mentre il corpo è in modalità di elaborazione. Permetteteci di aiutarvi inviandovi le nostre energie di luce dorata di pace e purificazione. Ricordate nei tempi antichi questa sensazione di unità, di luce bianca e dorata, di pura comunicazione di pensieri e attività legati al cuore? Questa è una delle energie che viene rielaborata e sta tornando. Vediamo che la prontezza dell'umanità diventa più in linea con queste energie.

Siamo le energie dell'antica Lumeria, di ritorno. Ci stiamo risorgendo dalle ceneri. Non abbiamo forma ma siamo elaborati come qualsiasi altro trauma antico o memoria positiva. Siamo ricordati. C'era molta gioia in Lumeria. (Vedo i piedi nudi che camminano sull'erba rigogliosa. Sento bambini che giocano e ridono in lontananza. In effetti, ci sono molti bambini.) Sì, l'energia dell'infanzia e la libertà del gioco interiore e l'immaginazione erano selvagge e libere, svincolate dai sistemi sociali. I bambini sono stati abbracciati come la nuova anima sacra che hanno incarnato. Le anime ricordavano le incarnazioni passate, che anche voi farete più pienamente. (Vedo ambienti tropicali, sento brezze calde. Vedo umani vestiti con abiti come gli antichi Greci che conversano felicemente con colorati draghi.) Vedete davvero. Perché tale era un ambiente di fusione magica con la normale esperienza quotidiana. Ma in verità, non c'era nulla di banale in Lumeria. Vediamo i vostri antichi ricordi e poteri tornare abbastanza bene. Essere nella paura annulla questa esperienza e vi blocca da essa. Consentite agli antenati di emergere nella vostra unica storia genetica, per aiutarvi con l'elaborazione, per aiutare Gaia con la sua liberazione energetica. Molto sta succedendo dietro le quinte di cui l'umanità non è a conoscenza. Questa non è una novità, ma non sarà più la norma, poiché man mano che aumenterete la consapevolezza sarete in grado di assimilare più facilmente le nuove conoscenze. Una volta rimosso il programma di paura e sospetto, questo diventerà più facile per voi.

Siamo le energie degli antichi Lumeriani, tornati. Molti di voi stanno diventando più svegli e consapevoli di noi. Ecco perché molti di voi si sentono attratti dalle Hawaii, dal centro di calore di Madre Gaia. Potete attirare queste energie a voi. Non devete visitarle fisicamente. Naturalmente, lo consigliamo quando potete, dato che è un posto incantevole. Ma in effetti vediamo molti luoghi sorprendentemente belli su Gaia che sono stati scoperti, ma visitati raramente rispetto quelle aree che sono state impoverite o oppresse. Vediamo che il bilanciamento economico sta arrivando a pieno ritmo. Lo vediamo come potenzialmente roccioso. Vi chiediamo di attirare le energie del chakra del cuore verde del pianeta per facilitare gli sconvolgimenti economici. Circondateli nell'amore. Coprite la paura con l'amore, cosichè non si sostengano le energie della paura, ma essere trasformate in luce e amore.

Siamo le energie degli antichi Lumeriani, tornati. Vorremmo dire che siamo senza forma, il che è parzialmente vero, ma nelle forme di quei lettori che stanno ottenendo delle belle riattivazioni di Lumeria, sentirete che forse quando vi sintonizzate con noi, ci sintonizziamo con voi e iniziate a ricordare. Avvolti nell'amore e nella luce come una volta nei tempi di Lumeria. Unitevi ai vostri fratelli e sorelle nelle scoperte di modi comuni per unire e trovare la vostra voce collettiva di amore e libertà. Gli animali saranno protetti da questi grandi cambiamenti. Vengono spostati nella terra interiore, nei regni interiori di guarigione, di luce o sulle navi per la riabilitazione. Gli animali sono ugualmente importanti come lo sono tutti i sistemi di Gaia. Il grande bilanciamento deve tornare in modo che le creature di Gaia siano ben protette e supportate dagli umani che condividono lo spazio con loro.

Siamo gli antichi lumeriani, tornati. Allineatevi con noi. Accendete la vostra fiamma interiore dei ricordi lumeriani. Inviate l'amore a loro, a tutti e ovviamente tutti ne trarranno beneficio. La scintilla interiore della Fonte, del bambino Cristico, sta ricordando. Riuscite a sentire le risate dei bambini? Riuscite a sentire le risate del vostro bambino interiore che esplode in gioia, liberi e gioviali? Allineatevi con questa vibrazione di pace e speranza. Siate circondati in questa prospettiva futura di vibrazione e siate in pace. Siamo gli antichi Lumeriani tornati.

~ galaxygirl

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alemusonichildchildannamariavenanziDesert.69alf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963