GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/01/2020

Madre Dio. In questo momento, il viaggio verso l'alto č appena iniziato.

Post n°6068 pubblicato il 22 Gennaio 2020 da childchild

Madre Dio. In questo momento, il viaggio verso l'alto è appena iniziato.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1283194898550847&id=100005810473257

Da Linda Li. 21 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie con voi.

Il Divino ha ricominciato, spostando il pianeta verso l'alto e avanzando con il piano Divino. Il piano Divino per ora è di portare il pianeta in un luogo vibratorio sicuro e superiore. In tal modo, il pianeta e l'umanità avranno un momento più facile e l'ascensione del pianeta può essere un po 'più facile. Nel procedimento di innalzamento del pianeta, noi, il Divino abbiamo visto pochi potenziali ostacoli ed un intenso movimento verso l'alto. Il Divino ha lavorato per spianare la strada al pianeta ed il risultato sembra soddisfacente. In questo momento, il viaggio verso l'alto è appena iniziato. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono più fiduciosi che questa volta, il sollevamento del pianeta sarà regolare. Questa è la nostra speranza ed è qualcosa per cui ci stiamo battendo.

Oltre all'elevazione del pianeta, vostro Padre Dio ha implementato il piano Divino in termini di imminente ascensione degli Stati Uniti. Gli Stati Uniti saranno il primo paese d ascendere. Il Divino ha pianificato tutto. E il piano sta funzionando bene. Vostro Padre Dio ha anche un team che lavora senza sosta per assicurarsi che la scadenza sia rispettata. E l'intera squadra attualmente è stata implementata in modo tale che una volta che il paese ascenderà, il Divino inizierà a governare ed il team Divino inizierà il procedimento di governo.

Tutti i membri del team sono stati raccolti e sono presenti. Vostro Padre ha distribuito l'intero team in modo che i membri del team siano totalmente pronti a servire quando verrà il momento.
L'intera squadra di governo proviene dai membri del Divino equipaggio di Terra. Alcuni membri sono arcangeli. Altri sono discepoli di vostro Padre. Insieme, questa squadra è la squadra scelta da vostro Padre e servirà come squadra per il governo Divino di vostro Padre. Il governo Divino ha l'autorità Divina. Vostro Padre è il capo di questo governo Divino. Vostro Padre ha lavorato per preparare i membri del suo team e ora sono tutti pronti per il lavoro.

Una volta che il governo Divino sarà in linea, anche la squadra Divina e l'intera Compagnia Celeste inizieranno il loro mandato. Vengono chiamati i membri del Divino e la Compagnia del Cielo. Questi membri serviranno al fianco del Divino e l'intera squadra risiederà a Washington DC. Questo è dove sarà il governo Divino e sarà anche la capitale spirituale del pianeta Terra. Vostro Padre ed Io risiederemo a Washington DC per i prossimi decenni, così che insieme vostro Padre gestirà il procedimento di ascensione di Gaia.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Dio. L'ascensione del pianeta Terra ha aperto gli occhi alla maggior parte di noi. È davvero un viaggio. Noi, il Divino, abbiamo attraversato alti e bassi insieme a Gaia ed ai nostri Operatori della Luce. Al fine di garantire la sicurezza delle popolazioni del pianeta, noi Divini abbiamo fatto sforzi estremi per fare il possibile. Finora il risultato è stato accettabile per Gaia ed il pianeta. Nei giorni e nelle settimane a venire, il procedimento può essere intenso e faticoso per il pianeta e la psiche umana.

I cambiamenti naturali spesso accompagnano il movimento verso l'alto del pianeta. Per favore, state calmi, cari. Sappiate che è necessario il movimento verso l'alto di Gaia. Per il bene di Gaia e dell'umanità, siate centrati e siate la pace. Sappiate che il piano Divino è al lavoro. E tutto funzionerà. Abbiate fede, cari angeli. Lasciate che il pianeta si muova verso l'alto e che aiuti l'umanità ad ascendere. È ora. Il procedimento è diventato molto intenso, ma il risultato finale è ciò di cui il pianeta ha bisogno. Restate in pace, miei cari.

Vi amo. Sono la vostra Divina Madre. Così è.

#################################################.

Madre Dio. Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1281761988694138&id=100005810473257

Da Linda Li. 19 gennaio 2020.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Dio Madre. Vengo oggi per darti un rapido aggiornamento.

L'ascensione del pianeta è arrivata a una posizione estrema che richiede tutta l'attenzione del Divino e la Compagnia del Cielo. Attualmente, il pianeta viene innalzato e l'innalzamento si è fermato, in parte perché il pianeta ha bisogno di una pausa. Anche il Divino è in pausa, quindi una volta che il pianeta sarà pronto, lo sposteremo di nuovo verso l'alto. Nel frattempo, noi, il Divino osserviamo attentamente il pianeta, per assicurarci che il pianeta sia in una posizione perfetta, e anche l'umanità, in grado di gestire il cambiamento della posizione del pianeta e arrampicarsi con il pianeta. Finora tutto sembra funzionare bene.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Madre Dio. Di recente, vostro Padre Dio ed Io abbiamo deciso di elevare di nuovo il pianeta, in una posizione più alta in modo che la frequenza sul pianeta sia più alta e che il pianeta sarà più rilassato. Anche l'umanità trarrà grande beneficio dalla vibrazione più elevata. Attualmente, ci stiamo prendendo una pausa dall'innalzamento in modo che il pianeta possa sistemarsi e riposare. Il pianeta stesso ha perso la sua forza. Affinché il pianeta possa ascendere, ad ogni passo del cammino, noi, il Divino e la Compagnia del Cielo, dobbiamo sollevarlo in su ed in avanti. Ora è ascensione manuale, per il pianeta.

Ha perso la propria capacità di muoversi e ciò rende questo procedimento molto impegnativo. Sì, vostro Padre ed Io abbiamo la forza di elevare il pianeta, ma alla fine ciò non è naturale. Il procedimento naturale sarà tale che il pianeta si arrampica verso l'alto con la sua forza ed il suo potere centrale. Anche Gaia si rialza a malapena. Non è in grado di aiutare il pianeta Terra, né ha la forza di sollevare i suoi figli. A questo punto, tutto dipende dal Divino e dalla Compagnia del Cielo, ed è una scena triste da vedere.

Il pianeta è arrivato a un punto così basso dove tutto il suo potere e la sua forza sono stati esauriti. L'umanità, nel suo insieme, non ha ancora idea che la loro Madre Terra si trovi in una situazione così disperata e in una posizione grave. In realtà, richiede così tanti sforzi per l'ascensione del pianeta e della razza umana. Ed è tempo che il pianeta e l'umanità lo sappiano. Un grande sforzo e procedure devono essere in atto per il salvataggio del pianeta Terra. L'umanità ha bisogno di essere educata su quanto sia fuori forma il pianeta e l'umanità deve svegliarsi con la realtà che la Madre Terra è arrivata in un posto estremamente pericoloso.

Ha bisogno della tenera cura di ogni anima del pianeta. È urgente. Richiede a tutte le anime del pianeta di vedere la situazione e di svegliarsi con la verità. La verità è che il pianeta è quasi distrutto, ed ora è al pronto soccorso e ha bisogno di cure urgenti. Essendo i genitori del pianeta e della razza umana, vostro Padre ed Io siamo estremamente preoccupati di dove sia il pianeta e di come manovrare in modo che l'ascensione planetaria possa essere sicura per il pianeta e l'umanità. E' dura, cari.

Il pianeta ha bisogno di molte riparazioni. E l'umanità è ancora coinvolta nel suo caos senza sapere dell'ascensione del pianeta e quanto lavoro ci aspetta. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono giunti alla conclusione che dobbiamo salvare il pianeta, qualunque cosa accada. Dobbiamo mantenere intatta Gaia. Il pianeta ha bisogno di noi in questo momento e il pianeta è in modalità sopravvivenza. Indipendentemente da quale sia la situazione nel prossimo futuro, il Divino e la Compagnia del Cielo avanzeranno con il piano Divino e continueranno ad elevare il pianeta. Questo è l'unico modo per salvare il pianeta Terra, ed è l'unico modo in cui il pianeta può sopravvivere.

Cari angeli sulla Terra, nei prossimi giorni e settimane, vostro Padre ed Io continueremo ad elevare il pianeta e l'umanità. Potrebbero esserci reazioni dal movimento verso l'alto. Potreste vedere cambiamenti naturali e quelli lo sono, naturali, cari. Il pianeta ha un disperato bisogno di trovarsi in un luogo vibratorio superiore. Noi, il Divino, dobbiamo elevarlo e sperare che il caos sul pianeta si calmi e che l'ascensione planetaria possa continuare. Il viaggio verso l'alto tende ad essere imprevedibile, ma ricordate, miei cari, siamo qui per il pianeta. Siate la luce e la pace. E rimanete nel cuore, cari angeli. Sappiate che il pianeta e l'umanità hanno bisogno di voi. Siete i salvatori del pianeta ed i vostri fratelli e sorelle. Ora è il momento.

Vi amo. Sono la vostra Madre Dio. Andate in pace, cari angeli.
Linda Li



 
 
 

Trump, Nibiru e il Vaticano.

Post n°6067 pubblicato il 22 Gennaio 2020 da childchild

Trump, Nibiru e il Vaticano.

Ben Boux  www.lanuovaumanita.net

Amici, è arrivato un interessante documento. Si tratta di un messaggio che la parte positiva del Vaticano, (Il Papa ) ha inviato a D. Trump circa il pianeta Nibiru. Il giornalista che riporta questa indiscrezione ne dà una immagine catastrofica, ma voi cari lettori conoscete la verità.

Questo documento è importantissimo per le seguenti ragioni:

A) I grandi centri di potere conoscono l'esistenza di Nibiru.

B) Il Vaticano conosce delle informazioni in più, su Nibiru, vuol dire che ha accesso alle fonti che anche noi consultiamo.

C) Gli stati Uniti dispongono oggi di vere navi spaziali e possono andare in qualunque posto nel sistema solare e forse anche oltre. Come sono andati ad esplorare l'oggetto Oumuamua, e vari asteroidi.

D) Gli Stati Uniti sanno esattamente dove sia oggi Nibiru. E forse lo sanno anche gli altri.

E) I centri di potere sanno non solo che Nibiru esiste, ma anche che è bloccato da tempo in una orbita artificiale.

F) Il Vaticano parla degli abitanti di Nibiru, che esistono, infatti, e sono coloro che nel recente passato erano i mitici dei delle tradizioni eroiche. Nota, sono umani più alti di noi e hanno sei dita. Qualche loro discendente qui sulla Terra ha sei dita.

G) Da varie fonti abbiamo appreso che Nibiru sarà il pianeta ospite degli umani terrestri che scelgono, o non sono in grado di scegliere, di rimanere nella 3D.

H) E' probabile quindi che ci siano delle protezioni automatiche per impedire l'accesso o la partenza dal pianeta.

I) Inoltre, sempre da fonti, abbiamo appreso che Nibiru sarà utilizzato nel procedimento dell'Evento, è quindi opportuno che per ora l'umanità non ne conosca l'esistenza.

K) E pensare che se solo volesse Trump potrebbe imparare molte cose informandosi attraverso i canali che noi consultiamo e, modestamente, anche sulle nostre analisi. Ma forse è solo una finta, un modo per nascondere le vere conoscenze.

Ecco l'articolo.

https://beforeitsnews.com/beyond-science/2020/01/vatican-warns-trump-do-not-go-to-nibiru-2453200.html

Il Vaticano avverte Trump: non andare su Nibiru.

Martedì 21 gennaio 2020 19:18

La scorsa settimana il Vaticano ha lanciato un minaccioso avvertimento al Presidente Americano assediato Donald J. Trump: "Non andare a Nibiru. Tutto ciò che troverai è la morte", secondo una fonte della Casa Bianca che afferma che Trump ha ricevuto il messaggio da un emissario vaticano arrivato a Washington venerdì pomeriggio. Il messaggio è stato consegnato in una lettera, scritta da papa Francesco e dal segretario di Stato vaticano Pietro Parolin, che faceva direttamente riferimento all'intenzione di Trump di inviare la forza spaziale americana in missione conoscitiva nel sistema Nibiru.

Come riportato la scorsa settimana, Trump e la sua segreta Space Force hanno intrapreso un piano ambizioso che vedrà una nave aliena retro ingegnerizzata recarsi sulla stella oscura e sui suoi pianeti in orbita.

L'obiettivo dichiarato è determinare perché il terribile intruso celeste apparentemente si sia "bloccato" nello spazio e non abbia ancora raggiunto il perigeo.

Le spie dei gesuiti vaticani impiantate nella Casa Bianca probabilmente sono venute a conoscenza del piano di Trump e hanno riferito le loro scoperte al vescovo di Roma, secondo la nostra fonte, sostenendo la diffusa convinzione che la Confraternita della Spada Crocifissa, l'entità personale di spionaggio del Papa, si fosse infiltrata nella sicurezza della Casa Bianca e gli agenti si siano insinuati nel cerchio interno di Trump. Il contenuto della lettera mostra che i tentacoli del Vaticano si estendono in profondità nell'Ufficio Ovale, ha aggiunto.

La corrispondenza ha ricordato a Trump che il Vaticano considera Nibiru come il suo dominio imminente e non ha alcuna tolleranza per gli "estranei" intricati che violano la santità che compete a Nibiru.

Ha ripetuto un'ammonizione data a Trump nel 2017 quando aveva brevemente considerato di rivelare la realtà di Nibiru al pubblico americano: "Avvisa il mondo di Nibiru a tuo rischio e pericolo." La città empia si è ora estesa su quella minaccia.

Nb. La seguente è l'interpretazione del giornalista, ovviamente ispirata dalla paura, ingiustificata.
"Vai a Nibiru e troverai solo la morte. Nessun uomo può raggiungere Nibiru e i suoi abitanti non daranno il benvenuto agli stranieri. Ciò che è e ciò che è su Nibiru non è destinato a essere esplorato da nessun uomo, incluso il signor Presidente, " afferma presumibilmente la lettera.

La risposta secca di Trump ha allarmato il corriere vaticano che aveva portato il messaggio del Papa a Washington.

Trump ha passato la lettera al vicepresidente Pence, ordinandolo di darlo a mangiare da un trituratore e ha bandito senza tante cerimonie l'agente vaticano dalla Casa Bianca, chiedendo che né lui né nessun altro funzionario vaticano mettessero di nuovo piede sul suolo della Casa Bianca.

"Il Vaticano è un perdente dolorante. Stanno perdendo alla grande. La nostra Space Force è davvero fantastica. È perfetta. Una forza spaziale perfetta. Cosa pensano che sia? L'unica potenza straniera che ascolto è Bennie (il suo soprannome per il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu) non un tipo bislacco a Roma ", ha dichiarato Trump a Pence, che ha affermato che la tirata linguistica del presidente è stata una risposta accettabile e misurata all'interferenza vaticana.

Non tutti gli uomini del presidente, tuttavia, sono così spensierati per il sapiente rifiuto da parte di Trump dell'autorità romana.

Il segretario di Stato Mike Pompeo ha sollecitato cautela, dicendo che la guerra con Roma potrebbe spezzare il rapporto dell'America con i suoi alleati. Trump ha risposto con un gesto sprezzante della mano, dicendo:
"Sono il presidente. Prendo le decisioni. Non mi importa se dobbiamo inviare 100 navi, impareremo, impareremo la verità su questo Nibiru."


 
 
 

Rapporto sull'energia gemella dell'anima: l'Alleanza ha vinto: 2020 anno di divulgazione.

Post n°6066 pubblicato il 22 Gennaio 2020 da childchild

Rapporto sull'energia gemella dell'anima: l'Alleanza ha vinto: 2020 anno di divulgazione.

Jenji e la tribù Lupo Bianco.

https://www.matahariji.com/single-post/2020/01/21/Twin-soul-energy-report-Alliance-has-won-2020-year-of-disclosure

21 gennaio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Carissimi fratelli e sorelle,

Saluti del più in alto. Ci presentiamo ora in questo momento prezioso e sacro del vostro tempo con notizie molto eccitanti da condividere con tutti voi - care anime che sono state attratte vibrazionalmente da queste parole. Ci stiamo facendo avanti per confermare ciò che molti di voi stanno attualmente intuendo, e cioè che noi, come Coscienza Collettiva, ci stiamo avvicinando sempre di più alla linea temporale della Divulgazione collettiva di massa.

Amati, vorremmo ricordarvi che la divulgazione collettiva imminente avrà due elementi. Un elemento consisterà nell'esporre  i vasti ed atroci crimini dell'élite oscura. Siamo così spiacenti, fratelli e sorelle, non c'è niente che possiamo fare per attenuare il colpo di ciò a cui molti di voi stanno per essere esposti - in particolare per quanto riguarda il trattamento dei bambini vulnerabili che sono stati nel sistema di affido, e le azioni spregevoli che sono state fatte da molti dei vostri politici e delle cosiddette celebrità.

Tuttavia, possiamo ricordare a questo proposito che la rivelazione di queste informazioni sta assicurando che questi orribili crimini non possano mai più ripetersi, in particolare sui bambini innocenti, e quindi vi invitiamo a trovare un senso di sollievo nel sapere che questa linea temporale di divulgazione sta garantendo la protezione di molti bambini vulnerabili.

Oltre all'esposizione al collettivo sulle vaste atrocità che sono state inflitte all'umanità, saremo anche informati del fatto che ci sono una quantità enorme di tecnologie di fuori dal pianeta che sono state progettate con retro ingegneria o che in effetti ci sono state donate dai nostri fratelli e sorelle fuori dal pianeta.

Queste tecnologie sono state nascoste e negate all'umanità per così tanto tempo, ormai. Queste tecnologie includono la capacità di invertire la vecchiaia, la capacità di guarire istantaneamente, la capacità di ricrescere gli arti persi, la capacità di correggere eventuali squilibri genetici e curare tutte le malattie nel suo nucleo cellulare. Ci sono tecnologie disponibili che consentono agli umani di camminare attraverso i portali e gli Stargate per arrivare sulla luna in pochi minuti, oltre a viaggiare inter dimensionalmente in tutto l'universo.

(Nt. Queste tecnologie e ritrovati non sono nemmeno a disposizione della élite, anche loro sono controllati da un altro gruppo di esseri che spadroneggiano nel sistema solare, o meglio spadroneggiavano. Se così non fosse i personaggi che vediamo in pubblico non si ammalerebbero e non morirebbero.)

È inevitabile che molti di voi sperimentino alti livelli di frustrazione quando scopriranno che queste tecnologie sono state negate all'umanità per così tanto tempo. Così molti di noi hanno visto i nostri cari essere riempiti di radiazioni e chemioterapia per sradicare la malattia, oltre ad essere pompati con droghe altamente tossiche, velenose e farmaceutiche. Presto vedremo che nulla di tutto ciò era necessario e che tutto (inclusa la salute ed il benessere dell'umanità) è stato controllato e manipolato a fini di profitto e controllo.

Carissimi fratelli e sorelle, voi della comunità di Semi Stellari, state superando tutte le nostre più sfrenate aspettative sul fronte evolutivo dell'ascensione. Stiamo assistendo a così tanti di voi che si stanno stabilizzando nella coscienza di 5D - nel campo della coscienza del punto zero con la comprensione e il ripristino della piena memoria che tutti noi siamo in realtà avatar risvegliati multi dimensionalmente la cui coscienza sta operando contemporaneamente su linee temporali multidimensionali .

Per favore, sappiate che è estremamente potente - una persona si sta stabilizzando nel punto Zero e per favore sappiate che ogni individuo che si stabilizza crea un campo di forza di Equilibrio e di equanimità spirituale per letteralmente 100 miglia nelle vicinanze locali (per non parlare delle vaste aree in cui raggiunge i regni superiori).

Pertanto vi incoraggiamo tutti individualmente a impostare le vostre intenzioni e ad allineare le vostre priorità per stabilizzarvi nella coscienza di 5D, ed un modo per raggiungere questo obiettivo molto rapidamente è capire cosa significa veramente amare il vostro meraviglioso e divino Sé.

Ciò che ciò significa in realtà è che scaviate in profondità e troviate gratitudine verso le persone e le situazioni che vi innescano, che vi mostrano le aree in cui avete ancora bisogno di crescere ed espandervi, Carissimi, attraverso VOI che state sotto il vostro sé ombra (che è un altro modo di chiamare Il falso programma che la Società vi ha inflitto) siete voi che riportate tutte queste parti negate e trascurate di voi al Sacro Cuore della vostra eterna presenza.

L'amore di sé Contiene la saggezza di conoscere i nostri aspetti d'ombra e di fare volontariamente un passo avanti come il nostro sé genitore, Fare un passo avanti e stare sotto questo Aspetto per riportarlo alla luce del nostro santo Sé. Ascoltiamo profondamente il nostro sé ferito, tenendo spazio per esso e convalidando le sue esperienze. Ricordando che questa è un'antica alchimia che si attiva, che trasforma la guida della nostra coscienza egoica nell'oro del nostro più alto sé Cristico. Questo è amor proprio, questo è vero amor proprio nell'azione. questo è il lavoro che ogni anima ha firmato per assumere e padroneggiare. Questa è l'alchimia dell'Anima di cui parlano tutti i grandi filosofi e maestri.

Un altro modo estremamente potente per stabilizzarsi nella coscienza di 5D è diventare dipendente dall'essere grato per tutto nella vostra vita, ogni persona nella vostra vita e ogni benedizione che la Madre Padre Dio vi ha concesso. Vi servirebbe bene passare gran parte della giornata a dire grazie. Tenete presente che questa azione aumenterà le vostre vibrazioni più velocemente di qualsiasi altra cosa che possiamo suggerire.

Le energie si stanno accumulando verso il portale 2: 2 e Imbolc. il nostro amato canale Jen McCarty viene guidata per facilitare una potente trasmissione al fine di assistere le Forze Galattiche della Luce che sono attualmente incaricate di riprendere completamente energicamente la luna. La luna è stata originariamente collocata nel nostro sistema solare eoni fa da un altro corpo planetario ed è stata molto vulnerabile a certe energie nefaste che non hanno avuto a cuore il più grande interesse dell'umanità. In questa trasmissione, siamo chiamati a radunare un folto gruppo di Semi Stellari per fare un'acquisizione o dirottamento in 4D che potreste dire della luna per rimettere completamente la luna vibrazionalmente indietro nelle mani delle Forze della Luce .

Siamo anche guidati a inviare le nostre potenti frequenze divine Risvegliate ai tunnel sotterranei e alle basi che sono state create sotto la superficie della Terra (tutti questi tunnel si collegano tramite linee di treni magnetici che viaggiano alla velocità di 17000 miglia all'ora) ad ogni singolo posto dentro e sotto la Terra.

L'Alleanza sta rilevando queste basi militari sotterranee, ma è stato portato alla nostra attenzione che è necessaria un'assistenza energetica angelica al fine di creare frequenze altamente favorevoli che supporteranno la completa pulizia delle basi sotterranee e le attività estremamente oscure e nefaste che hanno avuto luogo in queste vaste colonie sotterranee. Questo è un lavoro di altissimo livello che noi, l'equipaggio di Terra sveglio, siamo chiamati ad iniziare per tutti i nostri fratelli e sorelle sul pianeta Terra ed oltre. Di seguito sono riportati i dettagli completi su come prenotare sulla trasmissione Imbolc 2: 2

Lavoreremo anche con le potenti energie sacre di Bridget, che è lo spirito guardiano che veglia sul potente giorno cerimoniale di IMBOLC, e tutti coloro che si fanno avanti per prendere parte a questa cerimonia riceveranno una benedizione di buon auspicio da Bridget che è il la signora del lago o la signora di Avalon - lei che risiede energicamente dentro e sopra Avalon. Questa benedizione aiuterà tutti noi nel cammino dell'anima gemella e invierà le frequenze necessarie alle nostre vere controparti vibrazionali aiutandole a entrare in allineamento vibrazionale per manifestare queste importanti sacre unione sacre per la Terra e oltre.

Esistono un gran numero di autentiche Unioni gemelle che si ancoreranno e radicheranno sul regno fisico intorno al periodo di Beltane, che è il 1 ° maggio 2020. Per favore, sappiate che ho ricevuto potenti visioni di un'ondata senza precedenti di anime gemelle autentiche che entrano nell'Unione tra Beltane il 1° maggio 2020 e la porta 8: 8 dei leoni 2020. Per favore, sappiate che tutto il lavoro che siamo guidati a fare nelle trasmissioni sta accelerando energeticamente noi stessi per radicare e ancorare questi importanti sacri sindacati per la Terra e oltre.

Grazie mille per l'ascolto di fratelli e sorelle, comprendiamo che questo messaggio può influenzare profondamente alcuni di voi, ma è importante che voi che leggete queste parole sappiate della linea temporale della divulgazione prima che appaia completamente sul regno terreno, perché i vostri fratelli e sorelle. zii, zie, madri e padri hanno bisogno che voi siate informati con queste informazioni per supportarle quando la DIVULGAZIONE APPARE.

In amore e luce eterna Jenji e la tribù Lupo Bianco

# 2020 #yearofdisclosure


 
 
 

Veniamo di nuovo a parlare con voi nel modo che parla alla vostra anima e al vostro spirito.

Post n°6065 pubblicato il 22 Gennaio 2020 da childchild


Veniamo di nuovo a parlare con voi nel modo che parla alla vostra anima e al vostro spirito.

Mushaba Platinum Light. Concilio della Creazione.16 gennaio 2020.

Da Anakhanda Shaka Mushaba.

http://www.treeofthegoldenlight.com/Freedom%20Empowerment/Anakhanda%20Messages/Anakhanda%2001-16-20.htm


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Veniamo di nuovo a parlare con voi nel modo che parla alla vostra anima e al vostro spirito. Risuona nel vostro cuore ed è accettato dalla vostra mente.

Cari popoli della Terra, per così tanto tempo molti sono stati coinvolti in malintesi e incomprensioni non per colpa loro, ma a causa delle abitudini accettate e abbracciate dalla vostra mente subcosciente. Quando qualcuno ha costantemente sperimentato angoscia nelle proprie vite, difficoltà e disagi che sembrano perseguitarle, ha un effetto su di voi a livello subcosciente; specialmente quando sembrate di stare bene e di buon umore e poi qualcosa si presenta e vi abbatte di nuovo. Arriva al punto in cui, a livello subcosciente, vi aspettate che ciò accada.

È così che vi identificate con la vita. C'è stato questo concetto nell'umanità da molto tempo che dice:
"Tutte le cose buone devono finire."
La nostra domanda è: perché? Chi l'ha resa la legge dell'esperienza umana? Nessuno tranne gli umani stessi accettandola, abbracciandola e credendo che sia la verità. Poi ce n'è un altro che dice:
"quando le cose stanno andando bene, aspettati che qualcosa si presenti per far andare le cose male".
Dicono che la vita riguarda sempre alti e bassi, e non si può avere il bene senza il male o la verità senza le bugie. Chi ha creato questi concetti che gli umani hanno accettato come propri? Lasciate che vi dica che non è la verità! Non c'è mai stata alcuna legge; qualsiasi protocollo pertinente alla Terra che dice che è così che deve essere la vita. Perché questi schemi vengono costantemente ripetuti di generazione in generazione? È perché viene tramandato e tramandato di padre in figlio come se fosse inciso nella pietra e questo è l'unico modo di vivere.

Ora avete superato tutto ciò ed è tempo di metterlo a riposo. È tempo di passare oltre a ciò che ha quasi urlato nella vostra anima e spirito, cuore e mente a cui prestare attenzione. Siete passati oltre questo tipo di esistenza, ma il problema è che le persone non vogliono lasciarlo andare. È come se non potessero sopravvivere senza questi concetti di vita. Una volta compreso che sono morti, sono obsoleti e sopravvissuti e non hanno assolutamente alcuna rilevanza oggi nella vostra vita, allora volerete verso il vostro più grande progresso ed evoluzione che è stato tenuto in un limbo affinché voi possiate arrivare a quella realizzazione. È ora; è passato per voi, per spostarvi nello spazio dove avreste dovuto essere.

Questo spazio è stato tenuto nel limbo per molto, molto tempo e ora l'umanità deve intervenire e occupare quello spazio. È tempo che questo vecchio spazio che occupate ora sia sciolto e rispedito alla fonte. Essere vittima del vostro allenamento è stato il perno di questo tipo di testardaggine per lasciare questo modo di essere indietro ed andare avanti. Ha i suoi tentacoli in molte persone e ogni volta che si muovono e fanno progressi, loro vengono tirati indietro nel fango e nel fango di queste circostanze. Quindi viene data vera validità quando non esiste validità per queste azioni. È come abbiamo detto nell'ultimo messaggio e ripetiamo: vengono tirati indietro nel fango e nel fango di queste circostanze.

"Siamo tutti" prigionieri del nostro addestramento "e tendiamo a respingere cose che non abbiamo imparato e / o non capiamo piuttosto che abbracciarle come opportunità per espandere le nostre conoscenze".

Dovete sapere che siete stati liberati da questo da molto tempo, ma è stata un'abitudine tale che anche se potreste essere liberi, non lascerete la vostra cella! L'addestramento vi ha fatto prigionieri delle vostre convinzioni, della vostra accettazione e della vostra mente. Ora la domanda è: come smettete di lasciarvi prigionieri? Cerchiamo di chiarire prima qualcosa perché possiamo sentire le persone pensare a ciò che abbiamo detto sull'essere prigioniero del vostro addestramento. Prima di tutto, la formazione ha i suoi meriti ed è importante e necessario averla. Tuttavia, tutto l'allenamento non è necessariamente un buon allenamento o l'allenamento giusto per voi. La formazione ha lo scopo di insegnarvi a continuare ad evolvere e progredire, a rendervi liberi ed a mantenervi liberi.

L'allenamento non ha lo scopo di soffocarvi, trattenervi o imprigionarvi. Anche con un ottimo allenamento che molti di voi hanno, potete permettere a quell'addestramento di imprigionarvi se non siete disposti ad andare oltre. Molte persone si bloccano e sentono che non c'è niente al di fuori del loro allenamento. Si sono sentiti a proprio agio soprattutto perché ha funzionato per loro. Il problema è che molte volte non vedono che ha smesso di funzionare per loro, il che è un segno che dice che è tempo di andare avanti.

Sappiamo che sentite che il vostro allenamento è tutto ciò che avete e che il vostro allenamento vi ha reso quello che siete. Questo è vero ma, ancora una volta, il problema è che una volta che la maggior parte delle persone impara qualcosa e se la cava bene, sente di averlo. Pensano che sia questo, ciò che dovrei aver realizzato, quindi non c'è bisogno di essere interessati a nient'altro. Vi imprigionerete a quel punto. Alla fine, quello che vi stiamo dicendo è di lasciarvi aperti. Consentite a voi stessi di uscire dall'allenamento, al di fuori di quello che sapete, e divertivi col pensiero che potrebbe esserci qualcosa di più di quello che avete, che si aggiungerà e farà evolvere ciò che conoscete. Ci sono molte informazioni che sono state disponibili per l'umanità, l'umanità nel suo insieme non è stata aperta ad esse o non è consapevole che esistono.

Questa informazione è il fondamento di ciò che sta arrivando e della nuova era dell'evoluzione. Le nuove informazioni in arrivo si basano sul fatto che voi abbiate le basi necessarie per la comprensione. Si prega di essere aperti al nuovo che si sta presentando. Alcuni di queste saranno ciò di cui potresti aver sentito parlare, ma lo vedete come qualcosa di nuovo. Quindi ci sarà qualcosa di nuovo che non vi aspettavate di trovare. Siate aperti!

Anakhanda Shaka Mushaba




 
 
 

L'importanza del Linguaggio e dei Pensieri.

Post n°6064 pubblicato il 22 Gennaio 2020 da childchild

 

L'importanza del Linguaggio e dei Pensieri.

Gli Arturiani via Natalie Glasson, 17 gennaio 2020

Fonte originale: Sacred School of OmNa

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Vi esprimiamo i nostri saluti sull'onda della più pura vibrazione della verità Arturiana. Vi salutiamo con la forza del nostro amore ed il potere della nostra pace interiore. Salutando voi e tutti gli esseri, in questo modo creiamo una vibrazione dentro e intorno a noi che sostiene la nostra esistenza in ogni momento.

Voi, create una vibrazione al vostro interno e attraverso le vostre azioni per sostenere la vostra esistenza sulla Terra? Vi rendete conto di poter sostenere la vostra esistenza e le vostre creazioni sulla Terra attraverso la vibrazione nella quale scegliete di esistere? Mentre la vibrazione della vostra anima non può essere modificata, ma solo elevata, la vostra vibrazione sulla Terra dipende dalle vostre scelte, pensieri, esempi e da come vivete nella realtà fisica. Pertanto, la vostra vibrazione ha un impatto e cambia la realtà in cui vivete. Potreste paragonare la vostra vibrazione alla vostra energia, all'atmosfera che create o alle qualità che emanate. Può essere il modo in cui vedete voi stessi o l'impressione che gli altri ricevono.

Noi, gli Arturiani, ci concentriamo sulla vibrazione più pura dal nucleo del Gruppo d'Anima Arturiana, quindi tutto ciò che siamo e facciamo diventa un'espressione di questo. Dove scegliere o vi sentite guidati a focalizzare la vostra attenzione per risvegliare il flusso di vibrazioni che vi serve? Nel prendere il tempo per contemplare dove è più appropriato che focalizziate la vostra attenzione, accoglierete e conoscerete la vibrazione del Creatore e la vostra verità, che desidera veramente fluire attraverso di voi. La vostra mente potrebbe non essere in grado di rispondere a questa domanda, ma la vostra anima vi guiderà verso nuove comprensioni di voi stessi. Quindi potrete riconoscere e fare delle scelte che potenzieranno e serviranno la vostra vibrazione. In questo modo diventerete magnetici, potenti e sarete un faro di verità.

Tutto ciò che siete è nella vostra realtà in un momento o nell'altro.
Se ci sono aspetti di voi che rifiutate, nascondete o allontanate, li sperimenterete nella vostra realtà. Se vi prenderete del tempo per purificare la vostra mente, le vostre emozioni e la vostra anima, incontrerete una potente esperienza di tutto ciò che scorrerà facilmente nella vostra realtà. Ci sono abitudini limitanti dentro di voi che sembrano irrisolvibili e tuttavia non vi consentite semplicemente di vedere, percepire o riconoscere una soluzione. Ci sono aspetti della vostra mente, emozioni e creazioni verso i quali siete ciechi e ci sono energie, paure o ansie che trattenete in modo da poterle portare con voi. Tutto apparirà nella vostra realtà, quindi è tempo di lasciar andare ciò che crea una realtà deludente e dolorosa per voi.

È importante ricordare che tutto ciò che è Divino, amore, pace, verità, e il Creatore dentro di voi, si manifesteranno anche nella vostra realtà. A volte può essere più difficile riconoscere e proiettare la magnificenza che siete, perché farlo richiede più coraggio che riconoscere le energie limitanti a cui vi state aggrappando. È necessario coraggio, perché quando riconoscete la Divinità nel vostro essere e scegliete di esserne un esempio luccicante seguendo la vostra intuizione in ogni scelta che fate, vi state assumendo la responsabilità delle vostre creazioni e impronte in ogni momento della vostra vita.

Invece di seguire le idee, i concetti, i modi e gli esempi degli altri, diventate pienamente responsabili della vostra vita e delle vostre esperienze, riconoscendo che ogni passo, parola e pensiero influiscono sul Piano Divino del Creatore, sull'Universo del Creatore e in particolare sulla realtà della Terra. Vivete la vostra vita sapendo che questo richiede un'enorme connessione col proprio Sé, fiducia e amore incondizionato. Potete vivere una vita piena e potente se lo desiderate. Una vita in cui attirate in superficie la saggezza della vostra anima come guida ed espressione. Per favore, non interpretate la nostra comunicazione a voi come dover sentire un bisogno di essere perfetti o anche volere la perfezione del Creatore nella vostra realtà.

Il vostro Essere potrebbe voler essere perfetto, tuttavia, la perfezione è introvabile. La perfezione del Creatore è già dentro di voi: è l'innocenza e il flusso sacro della vostra essenza, anima ed energia. Non ha nulla a che fare con l'essere esatti o impeccabili. È tempo di scoprire la vostra Luce splendente, il vostro percorso e i vostri valori interiori; per fare questo occorre essere un'espressione del Creatore. Noi, gli Arturiani, desideriamo incoraggiarvi a contemplare la nostra espressione e condivisione con voi, così potete allinearvi con la vibrazione di guarigione che stiamo condividendo, progettata per riallinearvi con la vostra verità, ripristinando al contempo il vostro potere interiore.

Il potenziamento della creazione.

L'energia della creazione del Creatore sta prendendo slancio sulla Terra e in tutto l'Universo del Creatore. La vostra anima, tutte le anime, si stanno preparando a manifestarsi a seguito dei cambiamenti della Luce che generano transizioni e la formazione di ciò che può apparire come un Nuovo Mondo. Risvegli interiori, vita armoniosa, pace, riconciliazione e unità saranno visibili in tutte le creazioni. La capacità di ogni persona di creare, manifestare e sperimentare ciò che è al suo interno nella propria realtà esteriore sarà amplificata. Avere un senso di ciò che voi / la vostra anima desidera creare per voi e per il mondo non è mai stato così importante. Tutto ciò che siete si sta manifestando come la realtà che sperimentate; questo sta diventando sempre più reale in ogni momento.
 
Con questo in mente, noi, gli Arturiani, desideriamo attirare la vostra attenzione sul linguaggio, sulle parole e sui pensieri che utilizzate ogni giorno. Le scelte che fate in tutti questi tre elementi supportano la manifestazione delle esperienze nella vostra vita. Per beneficiare del potenziamento della vostra energia creativa in atto, è necessario allineare il linguaggio, le parole e i pensieri con il vostro vero significato. Ascoltate le dichiarazioni che fate / create su voi stessi, sulla vostra vita e sugli altri. Cosa dicono di voi le dichiarazioni che fate e le frasi che usate? Sono nati per abitudine? Derivano dai pensieri e dalle parole di qualcun altro che avete adottato? Intendete dire quello che state dicendo? O state dicendo una cosa e intendete qualcos'altro? Il vostro linguaggio descrive pienamente le vostre intenzioni, scopi e significati?

Il vostro linguaggio, le parole che usate e i pensieri che create sono ora più che mai lo strumento per la manifestazione e la creazione dell'Ascensione della Terra. È importante che tutti e tre siano i più chiari e precisi possibile, ed esprimano il vostro significato interiore. Questo non implica che dobbiate creare solo pensieri positivi e amorevoli. È accettabile avere un pensiero negativo o fare una dichiarazione limitante. La chiave è rendersi conto che il vostro linguaggio, i vostri pensieri e le vostre parole devono essere in linea con i sentimenti, lo scopo e le intenzioni dentro di voi.

Ricordate che ogni parola e pensiero ha il potere e la capacità di programmare il vostro subconscio, che è la fonte della maggior parte delle vostre esperienze. Intendete davvero quello che dite e volete che ciò che dite diventi realtà?

Esempi: "Sei un tale rompiscatole! Dimenticherei la mia testa se non fosse avvitata. Sono una regina del dramma. Sono stato ferito troppe volte. Mi fai impazzire! Sei disgustoso! Sono così stupido! Ho sempre avuto sfortuna. Sono troppo vecchio per quello. Non posso fidarmi di nessuno. Quel bambino è così cattivo! Sono grasso. La vita è dura. Non importa a nessuno."

A volte qualcosa viene detto con affetto, tuttavia, se rimuovete l'affetto, la formulazione è giudicante o offensiva. Questo è quando il vostro significato interiore non è allineato con le parole o i pensieri che state creando. L'allineamento è necessario in ogni parte del vostro essere e della vostra vita.

È tempo di purificare e curare il vostro linguaggio; la creazione del mondo ed il vostro mondo dipendono da esso. Fate in modo che tutti gli aspetti del vostro essere siano allineati. Parlate dalla verità dentro di voi e assicuratevi di voler veramente dire tutto ciò che dite. Ogni parola sta creando la vostra realtà passo dopo passo.

Le nostre parole tendono ad incoraggiare una più profonda scoperta del vostro essere e del potere che detengono sulla vostra vita e sulle vostre creazioni.

In amorevole gratitudine per tutto ciò che siete,

Arturiani.


 
 
 

Giuda Iskariota: il viaggio verso casa.

Post n°6063 pubblicato il 22 Gennaio 2020 da childchild

Giuda Iskariota: il viaggio verso casa.

Canale: Ann Dahlberg.

http://www.st-germain.se/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Giuda ed è da un po' che non iniziate questo viaggio. Il viaggio che alla fine vi condurrà a casa da soli. Alla fine...ci arriveremo presto, ho sentito dire. Sì, forse dipende da quanto lo desiderate e da quanto bene padroneggiate la vostra mente, cioè i vostri pensieri e sentimenti. Voi avete una voce dentro di voi, una voce che vi chiama, una voce che vi ricorda quali passi fare per ritrovare la strada di casa. Questi passi possono essere sia difficili che facili a seconda dell'esperienza che avete e di come innesca la vostra vita emotiva e i vostri pensieri.

La potenza del furgone può essere eccezionale e potreste anche non notare che state viaggiando nelle stesse vecchie carreggiate di sempre. Le deviazioni possono sembrare grandi, ma in realtà sono piccole, in quanto comportano che la stessa carreggiata venga ripercorsa in modo diverso. È quando vi trovate accanto ai solchi della ruota che ottenete una prospettiva diversa sulla vostra vita. Modulate il vostro pensiero in una visione più elevata, con un'immagine più chiara e limpida della realtà in cui vivete. Non è visibile nelle vecchie carreggiate, dovete lasciarle per vedere la vera realtà. La realtà che rimane dentro di voi e ora sta cercando così ardentemente di attirare la vostra attenzione.

È tempo per tutti voi di ascoltare la vera voce interiore nel profondo della vostra anima. Oggi riecheggia in tutto il mondo ed esorta le persone del mondo a seguirla, poiché la Madre Terra ha ascoltato e ha iniziato a muovere i primi passi verso la Luce. È questa Luce che molte anime hanno ora iniziato a percepire e hanno iniziato a seguirne le orme. Questo è il motivo per cui molta oscurità è ora costretta a risalire in superficie. Ecco perché la lotta esiste all'interno di ogni essere umano, oggi. Cosa dovrebbe scegliere? Dovrebbe continuare a dormire o è meglio svegliarsi forse ... oso incontrarmi? Sono pronto ..?

Certo, siete pronti, cari terrestri. Avete attraversato la maggior parte delle migliaia di vite che avete vissuto sulla Terra. La vostra anima è ormai cresciuta dalle scarpe dei bambini e ora vuole mettere in spalla un altro manto d'amore e protezione per tutti i viventi in modo che possa di nuovo entrare nelle regioni di Luce a cui appartiene ed è sempre appartenuta. Lasciate una dimensione più bassa per una più alta e così continuate passo dopo passo, ora in toni più chiari o vibrazioni di energia più elevate. Nella vibrazione della più alta energia nell'Universo, vibrate con Dio o la Fonte di tutto ciò che è. Non siete più nella forma fisica, ma siete solo ... proprio come Dio. Tuttavia, questo è molto più avanti di voi, quindi è impossibile misurare col tempo.

La concentrazione dovrebbe ora basarsi solo sulla conoscenza dell'amore per voi stessi, il vostro mondo e tutto ciò che incontrate sulla vostra strada. È nel regno dell'amore che ora fate i vostri passi. Un regno d'oro con una gloria giallo oro che brilla intorno alla Terra ed a tutti i suoi abitanti. È quando scegliete l'amore e solo l'amore nella vostra vita che fate il salto di qualità in questo regno di Luce e Amore. Ora è pronto per la Terra ed i suoi abitanti.

Riempitevi d'amore. Illuminate la vostra gloria in modo che possiamo vedere il suo colore chiaro giallo dorato.

Grande amore.



 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°6062 pubblicato il 22 Gennaio 2020 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

19 GENNAIO 2020

 

 

Amato Popolo di Dio:

 

VI CHIEDO DI NON ASPETTARE A CONVERTIRVI, GRATI ALLA TRINITÀ SACROSANTA.

 

La Nostra Regina e Madre di tutto in creato, vi invita a fare questo passo ADESSO!

 

Sto vedendo i demoni affrontare l’uomo, favorire i fallimenti, le disillusioni, li vedo puntare sull’ego umano per farvi perdere la pace, la Fede, la fiducia e per lasciarvi nella disperazione, cosicché vi sentiate abbandonati dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo.  

 

Vi trovate in un momento di dura battaglia tra il bene ed il male (Cfr. Gn 3,6).
Il bene avanza in modo discreto mentre il male si scaglia su tutto e contro tutto, travolgendo al suo passaggio quello che può essere un impedimento ai suoi piani nefasti; adesso ha smesso di essere strisciante, alza la voce, individua le sue prede da lontano e, quando le vede fragili in qualche aspetto spirituale, le attacca. 

 

Popolo di Dio, voi vivete nel mondo, ma non siete del mondo (Cfr. 1 Gv 2,15) però lo dimenticate molto facilmente e soprattutto quando siete in preda a scoraggiamenti spirituali vi comportate come quelli che sono del mondo, scordandovi che, siccome fate parte del Corpo Mistico del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, dovete comportarvi ed agire con decoro, anche quando vi invade il dolore.

 

NON VI SIETE ANCORA ADDENTRATI NELLA DESOLAZIONE, PER FARLO DOVETE ESSERE FORTI, DOVETE ESSERE PERSONE DI FEDE, DOVETE COMPIERE LA VOLONTÀ DIVINA E NON DOVETE TITUBARE, PER POTER RIUSCIRE A CONTINUARE IN QUELLO A CUI CIASCUNO DI VOI È CHIAMATO: ESSERE DEGNI FIGLI DEL RE.  (Cfr. Gv 1, 12-13).

 

La terra tremerà intensamente e porterà l’umanità nella paura. L’uomo, che continua a rimanere lontano dalla Santissima Trinità, volgerà lo sguardo al cielo, cercando una risposta, mentre l’ha già dentro di sé.

 

Come generazione dovete pregare e mettere in pratica la preghiera, dovete ricevere il Corpo ed il Sangue del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e mettere in pratica questa Comunione, altrimenti le azioni non daranno frutto, si disperderanno su un terreno arido e l’essere umano non darà frutti di Vita Eterna.


È per questo che vi dovete preparare in anticipo e per non cadere nuovamente nelle stesse azioni peccaminose, dovete pentirvi debitamente dei mali commessi e fare fermo proposito di ammenda.

 

Come Popolo di Dio, sapete bene che il superbo ed orgoglioso Satana lotta contro di voi, anche se non ve ne accorgete (Cfr. 1 Pt 5,8-9), perché lavora sui minimi dettagli, quelli che per voi sono impercettibili e in questo modo ferisce l' “ego". Lui viene per svolgere il suo compito, mentre voi non lo riconoscete.

 

Popolo di Dio, l'arroganza spirituale, la superbia spirituale, è il male peggiore per i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e sarà questo male, che porterà parte di questa umanità a disertare, perché non riconoscerà i propri errori e perché non metterà al primo posto la carità con i propri simili e l'amore fraterno. (Cfr. 1 Gv 2,26; Rom 12,16; Prov 8,13).

 

Se volete trovare veramente il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non cercatelo su strade che Lui non vi ha indicato.
L’uomo curioso, quello che vuole provare cose sconosciute, troverà una croce più pesante, un peso imprevisto e vacillerà, fino a quando non diventerà una persona che si meriterà di essere degna della Misericordia Divina.

 

Il Popolo di Dio deve fortificarsi ed aumentare la Fede, deve cercare l’unità e non deve allontanarsi dagli umili; stanno infatti per arrivare molte persone che fingeranno grande sapienza e che terranno grandi discorsi, con eloquenza vi presenteranno novità inerenti ogni aspetto della vita, ma saranno messaggeri di satana, inviati per allontanarvi dal vero cammino che conduce alla Vita Eterna.

 

Non esistono metodi per raggiungere la santità, è un lavoro continuo, arduo, che necessita di sforzarsi di essere più umili ed in questo modo essere considerati da Dio con Misericordia.  


Chi ottiene la Misericordia di Dio, non è l'altezzoso ma l'umile, non è colui che umilia, ma colui che si arrende con umiltà, non è colui che nega il perdono, ma colui che perdona con umiltà, non è colui che vuole sopraffare, ma colui che va incontro al prossimo e lo accoglie con amore, non è il dotto, ma colui che, poiché è umile, viene illuminato dallo Spirito Santo.

 

Popolo di Dio, non dovete aspettare, convertitevi, non accogliete falsi idoli mondani, non cadete nella tentazione, SIATE FEDELI IN QUESTO MOMENTO, PIÙ CHE IN ALTRI MOMENTI.

 

POPOLO DI DIO, ERAVATE IMPAZIENTI E VI LAMENTAVATE CHE GLI ACCADIMENTI ANNUNCIATI NON SUCCEDEVANO, ADESSO SIATE PERSEVERANTI E NON CROLLATE, PERCHÉ LA FORZA DEGLI EVENTI VI FARÀ SVEGLIARE.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per la perseveranza.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per la Fede.

 

Pregate Popolo di Dio, pregate per l’unità.

 

Continuate ad essere fedeli al vero Magistero della Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.


Siate fedeli!

Si dirà: oggi c’è il sole e ci scalda e inaspettatamente arriverà la pioggia.
Si dirà: abbiamo l’acqua, quindi usiamola e inaspettatamente sopraggiungerà la contaminazione.
Si dirà: qui non c’è contaminazione e le pestilenze correranno nell’aria e questo ve l’avevo già detto, correranno nell’aria perché verranno diffuse per mezzo degli aerei.


IL TERRORISMO NON AGISCE SOLO SULLA TERRA, MA ANCHE NELL’ARIA.

 

Popolo di Dio, pregate il Santo Rosario e invocate la Nostra Regina e Madre di tenervi per mano, non allontanatevi dalla Nostra Regina e Madre, rimanete nelle Mani Divine, cosicché non vi portino fuori strada con novità che vi sorprenderanno.

 

SE CONTINUERETE AD ESSERE FEDELI AL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, DARETE FRUTTI, ANCHE SE SEMBRERÀ CHE
NON SIA COSÌ.

 

Popolo di Dio, non fatevi sopraffare dalla solitudine, voi siete amati dalla Trinità Sacrosanta.


Che la solitudine non vi invada, voi siete amati dalla Nostra Regina e Madre. Che la solitudine non vi invada, noi vi proteggiamo e vi accompagniamo, invocateci, figli di Dio, noi teniamo costantemente gli occhi su di voi.

 

Siate forti, rimanete saldi, voi non siete abbandonati, vivete la vita vera, vivete PER DIO E CON DIO.

 

NON TEMETE, NON TEMETE, NON TEMETE!
VOI SIETE LA PUPILLA DEGLI OCCHI DI DIO.


FORZA POPOLO DI DIO!


CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Siamo un Popolo in cammino, ma non camminiamo sulle sabbie mobili.
Siamo un Popolo che vuole la Salvezza Eterna.
Siamo un Popolo che ha una Madre e Lei ci ama.

 

San Michele Arcangelo, con i suoi insegnamenti, ci sta portando a meditare e a non allontanarci DALLA VIA, DALLA VERITÀ E DALLA VITA.  (Cfr.Gv 14,6).

 

 Se anche portiamo la croce come il nostro amato Signore Gesù Cristo, ricordiamoci che è una Croce di Gloria e Maestà e quindi non dobbiamo venire meno. 

 

Siamo un Popolo in cammino, ma è necessario mantenere l’umiltà e un’attitudine servizievole, per essere lavoratori nell’esteso Campo del Signore.

 

Amen.

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963